PDA

View Full Version : [Ps3/x360] Guida all'acquisto (giochi, funzionalità, info pratiche)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40

Brightblade
18-04-2011, 18:18
Segno segno e mi documento :D
Invece degli altri capitoli di FF (XIII-2 e Versus) si sa già quando arriveranno in versione occidentalizzata?

torgianf
18-04-2011, 21:18
Sembrerebbe niente male, ho visto rece con punteggi molto alti, ma anche alcune con punteggi molto bassi, mi pare quindi di capire che sia un gioco molto particolare, di quelli che si amano o si odiano. Lo tengo d'occhio grazie.

heavy rain non e' un gioco, per la maggior parte del tempo starai davanti alla tv a goderti un film tutto sommato niente male, quando poi prenderai il joypad in mano, non dovrai far altro che superare dei qte. e' molto bello, ma solo se ti piace il genere

DakmorNoland
18-04-2011, 21:26
La domanda e': oltre a questi titoli, quali altri giochi mi consigliate? Pero' consigliatemi eventualmente giochi solo esclusivi per console, perche' in genere, se un titolo e' uscito anche per pc, o l'ho gia' comprato o lo prendero' per quella piattaforma. Thanks.

Sacrilego hai dimenticato il divino Metal Gear Solid 4!!! :banned: Purtroppo te lo puoi godere solo se hai giocato il primo MGS, se no ti perderesti molti aspetti di questo capolavoro più unico che raro.

Come ti hanno detto gli altri Heavy Rain è una grandissima esclusiva! Ti consiglio di giocarla con la difficoltà al massimo, diventa stra adrenalinico! Specie nelle scene concitate dove devi premere velocissimo certe combinazioni di tasti. Ma è facile sbagliare quando ci si fa prendere dall'agitazione e dalla frenesia. Insomma un must have che ti terrà incollato davanti al TV per tutto il tempo! :)

torgianf
18-04-2011, 21:31
Sacrilego hai dimenticato il divino Metal Gear Solid 4!!! :banned: Purtroppo te lo puoi godere solo se hai giocato il primo MGS, se no ti perderesti molti aspetti di questo capolavoro più unico che raro.

Come ti hanno detto gli altri Heavy Rain è una grandissima esclusiva! Ti consiglio di giocarla con la difficoltà al massimo, diventa stra adrenalinico! Specie nelle scene concitate dove devi premere velocissimo certe combinazioni di tasti. Ma è facile sbagliare quando ci si fa prendere dall'agitazione e dalla frenesia. Insomma un must have che ti terrà incollato davanti al TV per tutto il tempo! :)

se si gioca metal gear e heavy rain allo stesso momento, gli verra' il dubbio di aver comprato un decoder digitale al posto di una console per videogame

Brightblade
18-04-2011, 21:35

Anche se non ne metto in discussione la qualità, purtroppo, sarò una mosca bianca, ma i Metal Gear non mi hanno mai preso e non saprei spiegarne la ragione...:stordita:

DakmorNoland
18-04-2011, 21:39
se si gioca metal gear e heavy rain allo stesso momento, gli verra' il dubbio di aver comprato un decoder digitale al posto di una console per videogame

Mah non esageriamo! Intanto MGS4 avrà anche tantissimi e lunghissimi video, però è un gioco bellissimo, specie per chi aveva giocato il primo sulla prima PS. Sinceramente trovo che abbiano esagerato solo sul filmato finale, davvero un pò troppo lungo, per il resto mi è piaciuto tantissimo! E cmq i filmati rientrano tra i pregi del titolo.

torgianf
18-04-2011, 21:45
Mah non esageriamo! Intanto MGS4 avrà anche tantissimi e lunghissimi video, però è un gioco bellissimo, specie per chi aveva giocato il primo sulla prima PS. Sinceramente trovo che abbiano esagerato solo sul filmato finale, davvero un pò troppo lungo, per il resto mi è piaciuto tantissimo! E cmq i filmati rientrano tra i pregi del titolo.

punti di vista, io non lo tocco manco con un bastone :stordita:
e dire che ci ho provato, e il secondo l' ho pure finito, ma proprio non se ne scende, tra filmati infiniti, trama ridicola e personaggi finocchi....

DakmorNoland
18-04-2011, 21:48
punti di vista, io non lo tocco manco con un bastone :stordita:
e dire che ci ho provato, e il secondo l' ho pure finito, ma proprio non se ne scende, tra filmati infiniti, trama ridicola e personaggi finocchi....

Ma scusa tu il primo l'avevi giocato? Il 2 come il 3 sono solo dei titoli inutili per come la vedo io.

Personaggi finocchi??? :confused:

alexbands
18-04-2011, 22:12
il primo era molto bello, il 4 il gameplay è bello ma come trama e filmati hanno veramente esagerato... troppo lunghi, trama troppo intricata che alla fine devi farti uno schema per capirci qualcosa e momenti di pura ridicolezza (tipo la chiamata di otacon per cambiare disco come nel primo per poi decantare ps3 e bluray :rolleyes: )

torgianf
18-04-2011, 22:40
Ma scusa tu il primo l'avevi giocato? Il 2 come il 3 sono solo dei titoli inutili per come la vedo io.

Personaggi finocchi??? :confused:

il secondo lo presi perche' la demo mi aveva gasato non poco, salvo poi ritrovarmi a giocare nei panni di maurizia paradiso non appena finisce il pezzo sulla nave.....

simbu
18-04-2011, 22:49
il secondo lo presi perche' la demo mi aveva gasato non poco, salvo poi ritrovarmi a giocare nei panni di maurizia paradiso non appena finisce il pezzo sulla nave.....

:D maurizia paradiso :D
mgs è uno dei miei giochi preferiti, eppure il 2 non mi ha entusiasmato, credo sia il peggiore dei 4, col 3 che è il migliore indubbiamente

alexbands
18-04-2011, 23:38
il 2 lo giocai sul pc e a tutt'oggi non l'ho capito mica eh... il 3 invece mai giocato (se non si fosse capito ho saltato quella generazione di console)

il 4 come trama sembra tipo una rimpatriata o un amarcord, e la trama comunque fa cenni anche al 2 e il 3, quindi non l'ho capito granchè...

prima o poi mi leggo la trama su wikipedia e poi lo rigioco XD

Brightblade
19-04-2011, 07:43
Invece Bayonetta? Secondo voi merita? A parte che ormai si trova a 16 euro nuovo e potrei anche rischiare...:stordita:

PS. Ho letto pero' adesso che e' migliore la versione XBOX 360, che al momento non ho ma che prima o poi in futuro comprero'.

DakmorNoland
19-04-2011, 07:57
:D maurizia paradiso :D
mgs è uno dei miei giochi preferiti, eppure il 2 non mi ha entusiasmato, credo sia il peggiore dei 4, col 3 che è il migliore indubbiamente

Il 3 è il migliore? -.- Io ho visto solo le cutscene, ma mi ispirava meno di zero! Cioè una palla assurda e tralaltro di Solid Snake manco l'ombra. E poi voglio dire chi se ne frega di Big Boss! Poi il finale era veramente paradossale.

Per me i migliori sono il primo e il quarto e sinceramente non capisco tutto questo astio verso il 4...Chiaro che non siete veri fan di MGS, questa è l'unica spiegazione logica.

gambler88
19-04-2011, 10:19
ciao ragazzi avrei bisogno di sapere se sapete qualcosa sul prezzo wii....in queste ultime settimane ho visto il prezzo della wii traballare e al momento la migliore offerta mi sembra quella della gamestop che offre la console+4giochi giochi a 189€.Scrivo perchè avrei bisogno di sapere se sapete qualcosa su prossimi abbassamenti di prezzi o cose del genere.Le offerte da mediaworld e marcopolo scadono l'1 maggio e nessuna delle due al momento ha la wii in offerta.....mi chiedevo se una delle due dai primi di maggio metterà la console in offerta xkè a me serve prenderla entro il 5-6 maggio!grazie a tutti quelli k risponderanno...

Devilboy90
19-04-2011, 11:52
nessuno può sapere di promozioni in anteprima rispetto al resto degli utenti, al massimo puoi tenere sott'occhio i vari negozi di elettrodomestici, io per esempio ho preso l'xbox 360 slim da 250 gb + halo reach+ fable 3 a 200€ da bruno euronics, era un'offerta che facevano solo sabato e domenica

in campo console devi stare sempre attento perchè l'offerta potrebbe scattare da un momento all'altro

schumy79
19-04-2011, 12:12
C'è fifa 11 sia XBOX che PS3 a 29.90 su marcopoloshop

alexbands
19-04-2011, 12:24
Il 3 è il migliore? -.- Io ho visto solo le cutscene, ma mi ispirava meno di zero! Cioè una palla assurda e tralaltro di Solid Snake manco l'ombra. E poi voglio dire chi se ne frega di Big Boss! Poi il finale era veramente paradossale.

Per me i migliori sono il primo e il quarto e sinceramente non capisco tutto questo astio verso il 4...Chiaro che non siete veri fan di MGS, questa è l'unica spiegazione logica.

io sono MOLTO fan del primo, e appena presa la ps3 è stato il primo acquisto mgs4 (lascia che poi mi è arrivato dopo un mese e mezzo perchè preso dall'uk XD)
E ti dico che rispetto al primo hanno decisamente esagerato con trama e filmati che ti ci perdi tranquillamente... il finale poi stavo col dito sulla console che aspettavo solo di spegnere che non resistevo più O_O

Epoi come anticipato c'è troppo un effetto rimpatriata, troppe giappominchiate (se mi passate il termine) etc etc...

Ciò nonostante è comunque da giocare imho per chi possiede una ps3... A livello di gameplay resta valido come i predecessori, soprattutto se si alza il livello di difficoltà e diventa quindi fondamentale agire in "modalità stealth"

simbu
19-04-2011, 12:56

Fidati che sono un vero fan di mgs, e infatti non ho nessun astio verso il 4, al massimo ho criticato il 2 io, poi sul 3 saranno gusti ma a me piacque tantissimo :)

=Death Angel=
20-04-2011, 00:56
ciao ragazzi avrei bisogno di sapere se sapete qualcosa sul prezzo wii....in queste ultime settimane ho visto il prezzo della wii traballare e al momento la migliore offerta mi sembra quella della gamestop che offre la console+4giochi giochi a 189€.Scrivo perchè avrei bisogno di sapere se sapete qualcosa su prossimi abbassamenti di prezzi o cose del genere.Le offerte da mediaworld e marcopolo scadono l'1 maggio e nessuna delle due al momento ha la wii in offerta.....mi chiedevo se una delle due dai primi di maggio metterà la console in offerta xkè a me serve prenderla entro il 5-6 maggio!grazie a tutti quelli k risponderanno...

Ciao, si vocifera che dal 15 maggio, Nintendo abbasserà il prezzo della WII a 150$ (circa 105€)..
niente di ufficiale..ma se non hai tanta fretta..

simbu
20-04-2011, 07:38
Ciao, si vocifera che dal 15 maggio, Nintendo abbasserà il prezzo della WII a 150$ (circa 105€)..

e comunque non credo che lo abbasseranno davvero a 105€, faranno la solita conversione a 150€

Brightblade
20-04-2011, 09:31
Gia' che ci sono vi rompo le scatole anche riguardo la X360, visto che nel corso di quest'anno penso mi portero' a casa anche quella. Mi son messo giu' anche qui una lista dei titoli che prevedo di prendere e sono Halo 3, Halo Reach, Gears Of War 2&3, Lost Odissey, COD 3 (piu' che altro perche' e' l'unico che mi manca della saga), Bayonetta e Alan Wake. Sono graditi consigli, tranne, come nel caso della lista PS3, per giochi che sono usciti anche in versione PC.

LaKKon
20-04-2011, 22:50
Non voglio creare Console War, ma la tua recensione mi ha chiarito molte cose, allo stesso prezzo dell'XBOX puoi avere praticamente la stessa console con tutte le cose a pagamento dell'XBOX gratis e integrate...

LaKKon
20-04-2011, 22:51

105!! Hai vinto la maglietta!! Bravo!

gambler88
21-04-2011, 09:29
e comunque non credo che lo abbasseranno davvero a 105€, faranno la solita conversione a 150€

Da Gamestop c'è una promozione:
Console Wii+wii sport+wii sport resort+2 giochi---189,00€

ora,se diamo ai due giochi in omaggio un valore di 20€ ciascuno,esce fuori che abbiamo la wii+wii sport+wii sport resort a 150€....
tutto questo x dire che la promozione che c'è ora li forse conviene già da subito e forse è anche migliore del semplice abbassamento di prezzo a 150€ che fin ora è solo probabile ma non sicuro...o no?

choccoutente
21-04-2011, 10:46
E' proprio questo che intendevo: siccome non so nulla di Xbox e PS3 (e vorrei acquistare una delle due) volevo sapere se fosse stato possibile senza mettere mano alla console. Tutto qui.
E poi mi sembra comodo poter aver tanti giochi in un hard disk da 1 Tb senza inserire ogni volta il dvd.

comprali in digital delivery e risolvi il problema.

=Death Angel=
21-04-2011, 14:26
105!! Hai vinto la maglietta!! Bravo!

LOL!

comunque se è in arrivo la nuova wii, per forza di cose la vecchia verrà a costare meno..
poi nintendo ha sempre stracciato i prezzi ai cambi..
SNES>N64
N64>GC
GC>WII

LaKKon
21-04-2011, 18:42
LOL!

comunque se è in arrivo la nuova wii, per forza di cose la vecchia verrà a costare meno..
poi nintendo ha sempre stracciato i prezzi ai cambi..
SNES>N64
N64>GC
GC>WII Bè, è ovvio, se uscirà la PS4 i prezzi della PS3 caleranno...

Brightblade
22-04-2011, 18:40
Ma le versioni di Halo Reach e Fable 3 contenute nel bundle con X360 slim 250GB, sono in tutto e per tutto come le versioni retail scatolate o danno un semplice disco sciolto senza custodia? Chiedo perchè mi piace avere la collezione in bella mostra sulla libreria...

zufaron
22-04-2011, 22:28
probabilmente trovi i due dischi dentro un'unica custodia....ma ke t frega?

fdl88
22-04-2011, 23:54
probabilmente trovi i due dischi dentro un'unica custodia....

esatto

Devilboy90
22-04-2011, 23:58
Ma le versioni di Halo Reach e Fable 3 contenute nel bundle con X360 slim 250GB, sono in tutto e per tutto come le versioni retail scatolate o danno un semplice disco sciolto senza custodia? Chiedo perchè mi piace avere la collezione in bella mostra sulla libreria...

esattamente, stessa custodia con entrambi i giochi, purtroppo non posso fartela vedere perchè l'ho mollata al gamestop per prendere forza 3 ed il secondo pad :D

Brightblade
23-04-2011, 06:19
OK, grazie a tutto per la info.

probabilmente trovi i due dischi dentro un'unica custodia....ma ke t frega?

Più che altro mi interessava che non dessero magari i dischi in bustine di plastica/carta come accade nei bundle con le schede video per pc, sono uno che li tiene x collezione e non mi piace fare una scarpa e una ciabatta.

mich 66
25-04-2011, 14:03
1) ho eseguito la procedura per svuotare la cache... perchè vengono tolti gli aggiornamnete scaricati per i giochi?

2) ho eseguito anche la procedura per deframmentare l'hd..ma nn occorre attendere nemmeno un minuto? la console si è riavviata subito!

Fatal Frame
26-04-2011, 23:30
Ho visto che esiste un nuovo cavo HDMI, cosa cambia dal vecchio ?? La confezione è fatta così

http://img132.imageshack.us/img132/856/512424img8015.jpg http://img862.imageshack.us/img862/7953/512428img8016.jpg

pando811
26-04-2011, 23:53
una cippa,ma di sicuro costa 20 euro in piu' dei cavi HDMI "normali" :asd:

schumy79
27-04-2011, 11:56
Non è vero che non cambia una cippa :asd:
Nelle Xbox nuove (le slim x intenderci), il dolby digital è veicolato tramite HDMI, mentre per le vecchie dovevi comperare il cavo HDMI + il nuovo adattatore (inclusi entrambi nella stessa confezione) che ti dava la possibilità di avere sia dolby che HD... insomma quel cavo che hai postato con le consolle vecchie non fa passare il dolby :(

fdl88
27-04-2011, 16:20
Non è vero che non cambia una cippa :asd:
Nelle Xbox nuove (le slim x intenderci), il dolby digital è veicolato tramite HDMI, mentre per le vecchie dovevi comperare il cavo HDMI + il nuovo adattatore (inclusi entrambi nella stessa confezione) che ti dava la possibilità di avere sia dolby che HD... insomma quel cavo che hai postato con le consolle vecchie non fa passare il dolby :(

certo, ci vuole l'hdmi 1.4 per trasportare il dolby digital in bitstream :asd: :asd:

Fatal Frame
27-04-2011, 16:32
Quel cavo l'ho preso oggi a 29,90€ (speravo di trovarlo a 10€ di meno ma non c'era più a 19,90€)

Se ho capito bene dovrebbe essere 1.4 ?!

torgianf
27-04-2011, 20:30
Quel cavo l'ho preso oggi a 29,90€ (speravo di trovarlo a 10€ di meno ma non c'era più a 19,90€)

Se ho capito bene dovrebbe essere 1.4 ?!

30€ un cavo hdmi ? :mbe:

daniele87
27-04-2011, 20:47
ma... usare un cavo HDMI qualsiasi da 5€ del supermercato come fanno tutti no?:mbe:

Manax
28-04-2011, 07:47
Ciao ragazzi, quest'applicazione per iPhone forse vi può interessare...

Praticamente contiene liste ben aggiornate dei giochi multilingua e non per molte console e anche i dati e link ai migliori negozi online per acquisto!

Strepitosa! :eek:

Link su appstore:

indirizzo, http://itunes.apple.com/us/app/gameforall/id432193386?mt=8&ls=1

DakmorNoland
28-04-2011, 08:05
ma... usare un cavo HDMI qualsiasi da 5€ del supermercato come fanno tutti no?:mbe:

Sì io avevo preso proprio un cavo di un noto supermercato a tipo 10 euro 3 anni fa! Morale della favola giocando su PS3 vedevo tutto sfocato! I colori e le immagini erano perfette, ma se giocavo a un videogioco a 1080p non capivo più niente, muovendo la telecamera avevo un effetto motion blur pauroso!
E io davo la colpa alla TV, che invece non centrava niente! Poi ho speso 25-30 euro e mi son preso un cavo G&BL...tutto un altro mondo!

Quindi fa bene chi spende sul cavo, risparmiare non conviene, anche perchè poi non c'è modo di accorgersi se il cavo è buono o meno. Non immaginatevi che un cavo scadente si veda male come colori o immagine, i difetti sono leggerissimi, ma possono essere veramente fastidiosi!

HyperOverclock
28-04-2011, 10:59
Buongiorno a tutti!
Avrei un piccolo quesito da porvi riguardo l'acquisto di una nuova Xbox 360 250gb!
Girando online, mi sono accorto che il prezzo migliore lo fa il sito di Amazon.it, (se ne conoscete altri fatemi sapere pure!!) che propongono la sola console al prezzo di 230€.
Oltre a questa però, è possibile acquistare anche la versione "Regno Unito" al prezzo di 218€, dove scrivono che l'unica differenza è la scatola, il manuale e il gioco in lingua Inglese.
Che dite, conviene prenderla oppure mi ritroverei con altri problemi tipo dashboard in inglese e magagne varie in caso di rottura?:)

Grazie in anticipo

Bazzu
28-04-2011, 16:07
Buongiorno a tutti!
Avrei un piccolo quesito da porvi riguardo l'acquisto di una nuova Xbox 360 250gb!
Girando online, mi sono accorto che il prezzo migliore lo fa il sito di Amazon.it, (se ne conoscete altri fatemi sapere pure!!) che propongono la sola console al prezzo di 230€.
Oltre a questa però, è possibile acquistare anche la versione "Regno Unito" al prezzo di 218€, dove scrivono che l'unica differenza è la scatola, il manuale e il gioco in lingua Inglese.
Che dite, conviene prenderla oppure mi ritroverei con altri problemi tipo dashboard in inglese e magagne varie in caso di rottura?:)

Grazie in anticipo

a rigor di logica la console è la stessa venduta qui in italia...
come segnalato il gioco è UK (poi magari il gioco è multi però....)!
non so però per quanto riguarda la garanzia..

alexbands
28-04-2011, 20:41
cambia anche la spina ovviamente, per il resto sono identiche

zufaron
02-05-2011, 17:37
una domanda "al volo" (già fatta qualche mese fa sempre da me): obbiettivamente (astenersi perditempo, decerebrati e idioti) secondo voi vale la pena prendere sto benedetto kinect? Da quel che leggo devono uscire tanti giochi che lo supporteranno (ma ancora nn è uscito niente) e tanta gente lo compra ed è felice...io però, avendo già preso la wii, ho molti dubbi su questa periferica, voi che dite?

ps si sa quando implementeranno il comando vocale sul kinect e in che modo lo si potrà usare e con quali giochi??

alexbands
02-05-2011, 17:46
secondo me non è ancora il caso, poi dipende da se piace il genere...

inoltre pare che si ti libera le mani ma non sia preciso ad esempio come il move (anch'esso direi inutile al momento)

anche se ti piace il genere io aspetterei un maggior parco giochi e magari un calo di prezzo della periferica

zufaron
02-05-2011, 17:57
assie della risposta l'ho trovata a 89 euri ma sono indeciso perchè mi sembra che al massimo ne valga 60-70 (e forse nemmeno dato che non so nemmeno se nella mia stanza con 2 metri di distanza funzionerà bene)...ufff che palle perchè fanno queste offerte....mah alla fine passo pure stavolta...mi sa che farò prima a prendere l'xbox360 nuova con kinect tra qualche mesetto (tanto scenderà parekkio di prezzo)

miriddin
02-05-2011, 18:09
...non so nemmeno se nella mia stanza con 2 metri di distanza funzionerà bene...

Purtroppo con meno di tre metri penso che difficilmente potrai utilizzarlo...

zufaron
02-05-2011, 18:12
si è l'unica cosa ke mi ha trattenuto dal comprarlo ho 2 metri dal mio corpo + circa 50 cm dietro...la wii funziona benissimo ad es (x quanto funzioni bene la wii...)...ma ho il dubbio ke kinect nn funzioni bene perchè sarebbe messo in posizione obliqua (cioè dietro il mio corpo il kinect nn avrebbe una parete intera dritta ma il letto messo nell'angolo tra le 2 pareti)...secondo voi può funzionare cosi'?

ps boh mi affido al destino...dato che oggi avevo già fatto un ordine che dovrebbe partire domani ho mandato una mail al loro servizio clienti (o almeno credo arrivi a loro) con la rikiesta di variazione del mio ordine (ho kiesto se potevano mandarmi anche kinect con la stessa spedizione)....vediamo se mi rispondono e cosa mi rispondono...se è destino ke compri kinect me lo invieranno a casa, altrimenti è destino che non debba avere questa periferica (già ho provato a prenderla al mediaworld a 99 euro qualche mese fa e dopo solo 3 giorni la avevano finita)....rimango cmq del parere che questo kinect non deve essere il massimo da usare! Se qualcuno lo usa in spazi ristretti cmq mi sarebe d'aiuto se mi dicesse come si trova.

aresiusII
03-05-2011, 16:26
ho un dubbio su cosa comprare
tra questi 3 giochi
far cry 2
tomb raider underworld
e ghostbuster
quale prendo?
versione xbox 360

fdl88
03-05-2011, 20:14
ho un dubbio su cosa comprare
tra questi 3 giochi
far cry 2
tomb raider underworld
e ghostbuster
quale prendo?
versione xbox 360

questi sono gusti, guardati qualche videorecensione e scegli

fdl88
07-05-2011, 11:23
raga vado un po' OT ma credo che nessuno mi possa rispondere meglio che i frequentatori di questo 3d :)
sono indeciso se prendere split/second per pc o ps3 partendo dal presupposto che per me l'online è molto importante (ed ho paura che la versione pc abbia problemi/mancanza di giocatori sotto questo punto di vista) ma d'altro canto ho paura che la versione ps3 abbia tearing e framerate instabile (cosa assolutamente improponibile per un gioco del genere)
Che dite?
grazie mille in anticipo ;)

El_Condor
17-05-2011, 11:58
Domanda molto banale ma credo che possa essere importante per farmi luce su questa annosa questione.
Spero di essere capito in buona fede. Ho una PS3 originale con 2 giochi originali su blu ray (killzone3 e Assassin's Creed II)... è possibile poter riversare i giochi sul capiente HD di serie da 320 Gb? Sono un pò preoccupato perché non ho visto nulla nel menù principale, ma mi sembra così strano non poterlo fare. Altra domanda: ho comprato un secondo gamepad non originale marca "xtreme" venduto da una nota catena di negozi di informatica... ebbene funziona col cavo usb, ma come lo stacco non vuole saperne di collegarsi in bluetooth!!
Ringrazio chiunque mi possa aiutare. grazie.

nemesis_76
17-05-2011, 12:02
Domanda molto banale ma credo che possa essere importante per farmi luce su questa annosa questione.
Spero di essere capito in buona fede. Ho una PS3 originale con 2 giochi originali su blu ray (killzone3 e Assassin's Creed II)... è possibile poter riversare i giochi sul capiente HD di serie da 320 Gb? Sono un pò preoccupato perché non ho visto nulla nel menù principale, ma mi sembra così strano non poterlo fare. Altra domanda: ho comprato un secondo gamepad non originale marca "xtreme" venduto da una nota catena di negozi di informatica... ebbene funziona col cavo usb, ma come lo stacco non vuole saperne di collegarsi in bluetooth!!
Ringrazio chiunque mi possa aiutare. grazie.

non puoi riversarei giochi completamente su hd, l'unica cosa che puoi fare se il gioco lo prevede di installare i dati di gioco su hd ma devi sempre comunque avere il BR nella console....

El_Condor
17-05-2011, 12:26
non puoi riversarei giochi completamente su hd, l'unica cosa che puoi fare se il gioco lo prevede di installare i dati di gioco su hd ma devi sempre comunque avere il BR nella console....

Ti ringrazio per la pronta risposta!:)
Scusa l'ignoranza cosa intendi per BR?:stordita:

fdl88
17-05-2011, 12:43

il disco

El_Condor
17-05-2011, 13:20
il disco
Grazie, capito!:doh:

alexs83
27-05-2011, 10:33
:help: :oink: :help: domanda.
su un xbox 360 4gb, come si cambia l'hhd??
devo smontare qualcosa per metterne uno da 250 dentro?

Spider-Man
27-05-2011, 11:01
:help: :oink: :help: domanda.
su un xbox 360 4gb, come si cambia l'hhd??
devo smontare qualcosa per metterne uno da 250 dentro?

Penso che lo puoi sostituire solo con uno "MICROSOFT XBOX360"...

alexs83
27-05-2011, 11:14
Penso che lo puoi sostituire solo con uno "MICROSOFT XBOX360"...

ok ma come si fa a sostituirlo?? (quello originale è da 250gb)

bagy
27-05-2011, 11:40
ok ma come si fa a sostituirlo?? (quello originale è da 250gb)

Non devi sostituire niente, lo compri e lo inserisci in una fessura (devi sganciare una griglia di ventilazione).

alexs83
27-05-2011, 11:55
Non devi sostituire niente, lo compri e lo inserisci in una fessura (devi sganciare una griglia di ventilazione).

quindi niente di complicato.. grazie dell'info.

nemesis_76
27-05-2011, 12:07

Scusa BR sta per Blue Ray

Spider-Man
31-05-2011, 16:42
Ciao ragazzi,

se mi faccio arrivare la PS3 SLIM 160GB dall'UK posso avere qualche problema con i giochi che si trovano qui o altri tipi di noie?

GRAZIE!

theJanitor
31-05-2011, 17:38
Ciao ragazzi,

se mi faccio arrivare la PS3 SLIM 160GB dall'UK posso avere qualche problema con i giochi che si trovano qui o altri tipi di noie?

GRAZIE!

tenendo conto che il 90% di gente sul forum i giochi li compra in UK direi proprio di no :D

Fatal Frame
03-06-2011, 21:36
Oggi pomeriggio ero intenzionando a passare al PLUS, infatti ho preso apposta 90€ di prepagate, però adesso mi è venuto un dubbio perchè alcuni utenti mi hanno appena detto che gli sconti non sono il massimo

Precisamente questo PLUS cosa permette di fare ?? E l'abbonamento è cumulabile, o bisogna aspettare il giorno di scadenza ?? Poi è vero che se fai l'abbonamento annuale hai 3 mesi gratis ( 12 + 3 ) ??

Ditemi un pò come vi trovate, e se me lo consigliate o meno, grazie ^^

Kenren
06-06-2011, 07:48
Buon giorno a tutti,
avevo bisogno di qualche consiglio, volevo prendere una ps3 usata e la stavo cercando sia nel mercatino di hwupgrade che su altri siti, tipo ebay, qui facendo attenzione ai vari annunci ho notato che ci sono molte inserzioni con 5 giochi appena usciti del valore complessivo di circa 200 euro(crysis 2,l.a. noire,gt5, pes 2011), la cosa mi pare particolare, magari sono negozi che vogliono fare promozione, ma siccome ultimamente su internet ultimamente ho avuto qualche sorpresa poco gradevole sono un po guardingo,che ne pensate?

p.s.
comprando ora una ps3 da 160gb è probabile sia una della serie CECH-2104A con gpu da 40 nanometri?

balint
06-06-2011, 10:40
Le GPU delle 160gb sono tutte a 40 nm.

Spider-Man
06-06-2011, 12:24
Buon giorno a tutti,
avevo bisogno di qualche consiglio, volevo prendere una ps3 usata e la stavo cercando sia nel mercatino di hwupgrade che su altri siti, tipo ebay, qui facendo attenzione ai vari annunci ho notato che ci sono molte inserzioni con 5 giochi appena usciti del valore complessivo di circa 200 euro(crysis 2,l.a. noire,gt5, pes 2011), la cosa mi pare particolare, magari sono negozi che vogliono fare promozione, ma siccome ultimamente su internet ultimamente ho avuto qualche sorpresa poco gradevole sono un po guardingo,che ne pensate?

p.s.
comprando ora una ps3 da 160gb è probabile sia una della serie CECH-2104A con gpu da 40 nanometri?

Stai attento perché molte volte i giochi non sono originali...
Chiarisciti bene col venditore prima...

Kenren
06-06-2011, 14:10
Stai attento perché molte volte i giochi non sono originali...
Chiarisciti bene col venditore prima...

mm effettivamente la cosa non mi aveva minimamente sfiorato, davo per scontato che fossero originali, mettere giochi copiati non mi pare una pratica da fare nelle aste. :O

p.s.
ho capito l'arcano.

p.p.s
la console con il codice CECH-2104A è il modello con la gpu a 40 nanometri e altre cose, quella indicata con 2504A devo dedurre sia una versione più recente?

Spider-Man
06-06-2011, 14:46
p.s.
ho capito l'arcano.

Illuminaci allora! :D

Kenren
06-06-2011, 15:14
Illuminaci allora! :D

riformulo, i giochi vengono forniti nell'hd, ammetto che era tutto abbastanza evidente negli annunci ma semplicemente non c'avevo pensato.

Spider-Man
07-06-2011, 15:42
riformulo, i giochi vengono forniti nell'hd, ammetto che era tutto abbastanza evidente negli annunci ma semplicemente non c'avevo pensato.

Visto? Dovresti dare più ascolto al tuo amichevole Uomo Ragno di quartiere! :D

Kenren
07-06-2011, 20:11
Visto? Dovresti dare più ascolto al tuo amichevole Uomo Ragno di quartiere! :D

va bene peter!! ops, forse non dovevo dirlo :eek: ,gabba gabba hey :D

Brightblade
09-06-2011, 10:43
Marvel vs Capcom 3: preferibile in versione PS3 o X360? Riguardo SF4 ho preferito la versione PS3 per una questione di controller, vale anche in questo caso lo stesso discorso oppure c'e' qualche fattore che rende preferibile la versione X360?

Kenren
10-06-2011, 09:27
detta fuori dai denti ebay mi pare sempre meno una possibilità , lungi da me fare l'ingenuo, ma qui le aste con il "gregario" , annunci da studiare manco fossi il detective conan, oggetti rimessi in vendita a nastro trasportatore per colpa di eserciti di utenti distratti, oh, volevo comprare una barca volante scusa, io abbandono, la compro al negozio oppure online su siti stranoti, al massimo ci vendo qualcosa.

mi rendo conto che il problema sono le persone e non lo strumento, di certo ebay non fa molto per arginare seppur in minima parte questa piaga degli annunci "particolari" , forse sono un po OT , ma ce l'avevo qui.

_kenshiro89_
12-06-2011, 18:13
ciao ragazzi io avrei bisogno di un consiglio..
ho cercato su vari sitti pero no lo trovato..
sto cercando xenosaga ep.3 però se è possibile vorrei evitarlo di comprarlo dall'america...
mi sapreste dare un consiglio da dove acquistarlo..
scusate se per caso ho sbagliato sezione visto che questo e il topic guida per ps3 e xbox360

gioygiovy
13-06-2011, 22:58
Salve a tutti, considerando il fatto che il mio dubbio sta tra 360 o ps3, che a me interessa giocarci in compagnia, non sono interessato a sparatutto..In giro per la rete ci sono pareri contrastanti, ma a me interessa sapere se ad oggi 16 Giugno 2011 l'xbox abbia raggiunto la "resistenza" delle ps3, che non si bruciano come prima, se in programma c'è l'uscita di qualcosa di nuovo, come ad esempio la ps4..Ho letto che il kinect sia superiore del move della ps3, è davvero così ?? a me interessa comprare una consolle per la mia associazione e mi interessi che duri visto che verrà stressata per bene e se poi i giochi o i pad costino un pochino meno sarebbe cosa buona e giusta a voi la parola

Devilboy90
14-06-2011, 00:48
gioy ti ho risposto anche nell'altro topic ma continuiamo qui, ti riporto quanto scritto la:

le nuove xbox, ovvero i modelli slim, non hanno più problemi di surriscaldamento;
di nuove consolle non si sa ancora nulla, ma si pensa che usciranno verso il 2013-2015;
il kinect è superiore al move ed i pad dell'xbox costano meno;
i giochi hanno lo stesso costo.

Io ho l'xbox e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto

se non ho capito male la tua consolle dovrebbe funger da intrattenitrice in un gruppo o qualcosa del genere quindi potresti anche utilizzarla per vedere dei film, in quel caso la ps3 ha il vantaggio del lettore blu ray integrato, poi sta a te, è sempre un'opinione personale...

^[H3ad-Tr1p]^
14-06-2011, 06:15
ciao a tutti
volevo chiedere un info riguardo i giochi della ps3 rispettoa quelli dell xbox

io ho l xbox e mi trovo bene pero' ho visto che i titoli sono quasi tutti sparAtutto a cui a me piaceva giocare un tempo con mouse e tastiera,con il controller non mi trovo

mi piacciono i giochi tipo tomb rider e mi hanno detto che la ps3 ha un mucchio di titoli su quel genere a differenza dell xbox che ha solo sparatutto...o piattaforme tipo oby odissey

che mi dite a riguardo?

oltretutto xbox live e'a pagamento mentre ps3 live mi pare di no e considerate che on line non gioco praticamente mai... scarico demo e poco altro

che differenza c'e tra xbox live e ps3 live?

stavo pensando di acquistare una ps3,secondo voi potrebbe convenirmi o sarebbe meglio aspettare la ps4?

PSManiaco
14-06-2011, 07:44
Salve a tutti, considerando il fatto che il mio dubbio sta tra 360 o ps3, che a me interessa giocarci in compagnia, non sono interessato a sparatutto..In giro per la rete ci sono pareri contrastanti, ma a me interessa sapere se ad oggi 16 Giugno 2011 l'xbox abbia raggiunto la "resistenza" delle ps3, che non si bruciano come prima, se in programma c'è l'uscita di qualcosa di nuovo, come ad esempio la ps4..Ho letto che il kinect sia superiore del move della ps3, è davvero così ?? a me interessa comprare una consolle per la mia associazione e mi interessi che duri visto che verrà stressata per bene e se poi i giochi o i pad costino un pochino meno sarebbe cosa buona e giusta a voi la parola

da possessore di entrambe posso dire:

1) Se hai amici con cui giocare online allora puoi orientarti sulla console che hanno loro (oggettivamente il live è meglio ma a pagamento)

2) I controller sono entrambi ottimi, i difetti a mio avviso sono le levette analogiche su quello ps3 (su 360 sono meglio) e la croce direzionale (io non la uso mai) su quello 360 che se ci fai la mano è anche meglio ergonomicamente IMHO.

3) Fattore Blu-Ray, se ti interessano i film in HD e hai una tv idonea, sicuramente la ps3 è più multimediale della 360.

4) Cosa più importante... I giochi !!!
se non ti piacciono gli FPS allora ti perdi già una fetta delle KA Xbox (HALO, Gears of War) rimangono Forza motorsport (Auto), Alan Wake che è bello e poi sicuramente me ne starò dimenticando qualcun'altro.
Le esclusive PS3 a mio avviso sono più succose (sempre partendo dal presupposto di scartare gli FPS) God of War, Heavy Rain, Uncharted (1 e 2 e a breve il 3), MGS4, se ti piace Little Big Planet, ed altri minori o che ho dimenticato.

Insomma sicuramente dove ti butti butti cadi bene, valuta solo cosa reputi più importante in questi 4 punti, somma anche il fatto che 360 si trova normalmente ad un prezzo inferiore e che dipende cosa prendi è anche più facile fare la mod (se ti interessa, ed in quel caso niente Live)

^[H3ad-Tr1p]^
14-06-2011, 08:13
gli fps cosa sono?
mi traducete le sigle dei generi?

Callaghan22
14-06-2011, 08:28
^;35369281']gli fps cosa sono?
mi traducete le sigle dei generi?

Sparatutto in prima persona, call of duty è un esempio.

^[H3ad-Tr1p]^
14-06-2011, 08:31
quindi a me consiglieresti la ps3?

tecnologico
14-06-2011, 08:33
^;35369402']quindi a me consiglieresti la ps3?

va che i giochi sono al 99% gli stessi su entrambe le console. sono fregnacce quelle che ti hanno detto. quelli in esclusiva saranno una decina scarsa da un lato e dall' altro. ed escludendo quelli che non ti piacciono saranno 5 titoli in tutto...

PSManiaco
14-06-2011, 09:13
va che i giochi sono al 99% gli stessi su entrambe le console. sono fregnacce quelle che ti hanno detto. quelli in esclusiva saranno una decina scarsa da un lato e dall' altro. ed escludendo quelli che non ti piacciono saranno 5 titoli in tutto...

beh anche 5 titoli, se sono di primissima fascia a mio avviso giustificano la scelta di una console piuttosto che un'altra.

Io ad esempio avevo solo la 360 prima e poi complice un'offertona sulla ps3 la presi circa un anno fa e sono soddisfattissimo di averla presa perchè IMHO solo i vari MGS4, Uncharted, Siren BC, Heavenly Sword, GOW 3 ecc. valgono la spesa.

Dovendo scegliere quindi quale delle 2 prendere, mi pare sensato fare un ragionamento anche su questo. Se a lui non piacciono Halo, Gears, Crackdown ecc... penso possa essere sensato puntare su ps3 che comunque in offerta trovi a prezzi interessanti. La 360 oggettivamente è piena zeppa di FPS che sono presenti ahimè anche su ps3 ma in minore quantità o comunque ci sono più esclusive ps3 che non sono fps

tecnologico
14-06-2011, 10:15
bel nick.

^[H3ad-Tr1p]^
14-06-2011, 10:19
mi fai il filo? :D

alexbands
14-06-2011, 11:09
come unica console, da possessore di entrambe, xbox tutta la vita.....

la ps3 imho ha senso solo per "allargare" il campo titoli con le sue esclusive

ora scannatevi ma io la penso così.

Brightblade
14-06-2011, 13:02
la ps3 imho ha senso solo per "allargare" il campo titoli con le sue esclusive

Se si considera la prospettiva di prenderle entrambe, bisognerebbe (o almeno io ho valutato questo aspetto) tener conto pero' a quel punto che alcuni titoli risultano migliori su una console rispetto che sull'altra. Avendole entrambe, senza farlo apposta per ora mi sono ritrovato ad avere una decina di titoli su entrambe, dei quali piu' o meno meta' esclusive e meta' titoli che risultavano migliori sull'una piuttosto che sull'altra.

alexbands
14-06-2011, 13:34
in linea di massima i multi rendono meglio su xbox, le eccezioni (giochi che rendono meglio su ps3) si contano sulle dita di una mano

darkdragonseven
14-06-2011, 17:26
Da possessore di entrambe le console, concordo pienamente con alex.

^[H3ad-Tr1p]^
14-06-2011, 17:47
pertanto a quanto ho capito non mi consigliate di acquistare anche la ps3

per quanto riguarda i giochi invece,quelli simili a tomb rider come si chiamano?

gli sparatutto fps

e questi invece?

cosi' spulcio un po' a destra e sinistra a vedere cosa mi esce per xbox....se pero' poi ce ne sono di piu' per ps3....

c'e' anche da idire che il live di ps3 e' gratuito....pr cui per scaricare demo ecc ecc andrebbe meglio la ps3....contando che io online praticamente non gioco...

per quanto riguarda un po' di mod ? cosa si puo fare su entrambe e dove posso spulciare? :D

alexbands
14-06-2011, 17:58
^;35374092']pertanto a quanto ho capito non mi consigliate di acquistare anche la ps3

per quanto riguarda i giochi invece,quelli simili a tomb rider come si chiamano?

gli sparatutto fps

e questi invece?

cosi' spulcio un po' a destra e sinistra a vedere cosa mi esce per xbox....se pero' poi ce ne sono di piu' per ps3....

c'e' anche da idire che il live di ps3 e' gratuito....pr cui per scaricare demo ecc ecc andrebbe meglio la ps3....contando che io online praticamente non gioco...

per quanto riguarda un po' di mod ? cosa si puo fare su entrambe e dove posso spulciare? :D

vabbè no, io rispondevo all'altro ragazzo che doveva scegliere tra le 2

io l'ho presa una ps3 avendo già l'xbox, e qualche gioco meritevole l'ho trovato...

inoltre ho avuto la possibilità di usarci il volante g25 che avevo preso per pc che sull'xbox non va e l'alternativa sono i costosissimi fanatec

come genere ci sono gli action, i giochi di ruolo, le avventure 3d

Credo che sul genere tomb raider ma molto più scanzonato e "giocabile" (nel senso non c'è da perdersi come in tr) su ps3 c'è la serie uncharted

poi c'è god of war che è uno "squarta tutti" per dirla in parole grezze, puoi vederti qualche video su youtube...

c'è dante's inferno che ne è un clone multipiattaforma

heavy rain per me non merita tutto sto casino che gli si fa dietro, è una sorta di avventura "grafica" dove devi premere i tasti a tempo: ok la trama e i vari intrecci possibili in base a quello che fai sono belli, ma non è che merita l'acquisto di una console

poi c'è killzone ma è uno sparatutto

metal gear penso lo conosci, e sinceramente imho il 4 vale meno della metà del primo, l'unico che mi piace veramente

little big planet è bello se hai 5 anni o se hai una ragazza-sorella con cui giocarci

gran turismo 5 è ampiamente sostituito e sorpassato da forza su xbox

wipeout è un gioco di corse futuristiche che può piacere o fare schifo a seconda dei gusti

infamous è un free roaming (tipo gta) dove il protagonista ha dei super poteri "elettrici", ben fatto ma ripetitivo alla lunga

al momento non ricordo altro degno di nota

Kenren
14-06-2011, 18:01
sono d'accordo sul fatto di non fare del testa a testa una malattia, meglio un approccio piu rilassato, per quanto sia vero che molti giochi multi piattaforma siano meglio in linea di massima su xbox, mi pare che la ps3 abbia notevolmente accorciato le distanze, forse ora è piu un discorso di gusti.

sul fatto che i server xbox siano meglio della ps3 non lo so, non ho la ps3, però poco ma sicuro anche su xbox i problemi non mancano, è tutt'altro che cosa rara la disconnessione durante una partita.

per il resto le demo le puoi scaricare anche senza pagare, semplicemente non giochi online.

Brightblade
14-06-2011, 18:29
in linea di massima i multi rendono meglio su xbox, le eccezioni (giochi che rendono meglio su ps3) si contano sulle dita di una mano

Probabilmente il mio giudizio è condizionato dal fatto che tutti i titoli usciti anche per pc (ovvero la maggioranza) li ho presi per quella piattaforma e quindi non ho mai valutato le versioni console, quindi la mia visione è legata principalmente ai titoli "console only" che mi interessavano e dei quali ho valutato quale versione fosse preferibile.

chuchumela
23-06-2011, 17:14
Ciao, a tutti.
Domandina..
Stò per acquistare una xbox 360 250gb con kinnect... Qualc'uno sà se l'ultimo gioco di Harry Potter è giocabile con Kinnect? Googolando non è chiaro..
Chiedo questo perchè sarebbe il motivo principale che mi fà scegliere xbox piuttosto che ps3.:)
Mi rendo conto che il gioco in questione... magari non interessa a nessuno.. ma è per un bambino.

hellrizer
23-06-2011, 18:36
Ciao, a tutti.
Domandina..
Stò per acquistare una xbox 360 250gb con kinnect... Qualc'uno sà se l'ultimo gioco di Harry Potter è giocabile con Kinnect? Googolando non è chiaro..
Chiedo questo perchè sarebbe il motivo principale che mi fà scegliere xbox piuttosto che ps3.:)
Mi rendo conto che il gioco in questione... magari non interessa a nessuno.. ma è per un bambino.

leggi qui

http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/harry-potter-e-i-doni-della-morte-parte-2-nessun-supporto-a-kinect_101974

chuchumela
24-06-2011, 13:13
Wow... grazie.. notizia fresca fresca.. non mi resta che avvisare il bambino e vedere come reagisce.. GRAZIE!:) Quindi comunque la parte 1 da quello che dice l'articolo è giocabile.. con kinect.

DevilM
24-06-2011, 14:04
se si parla di console originali
per adesso apparte il blueray xbox360 vince su tutto. ( scheda video migliore )

le differenze nei giochi sono minime, ma si vedono ad occhio nudo :D :D :D

il miglior gioco dal punto visivo sulla ps3 credo sia god of war3
sulla xbox360 IL MIGLIORE bhooo ... gear of war 2 XD

io avevo le prime xbox360 a causa dei led rossi sono passato alla ps3.

chuchumela
24-06-2011, 22:54
se si parla di console originali
per adesso apparte il blueray xbox360 vince su tutto. ( scheda video migliore )

le differenze nei giochi sono minime, ma si vedono ad occhio nudo :D :D :D

il miglior gioco dal punto visivo sulla ps3 credo sia god of war3
sulla xbox360 IL MIGLIORE bhooo ... gear of war 2 XD

io avevo le prime xbox360 a causa dei led rossi sono passato alla ps3.

Perchè ridi tanto sul fatto che le differenze nei giochi sono minime?:D vorrei ridere anche io..

effettomassa
25-06-2011, 01:00
ragazzi scusate non ricordo bene se un gioco ps3 ha bisogno del più recente aggiornamento alla console per funzionare lo installa automaticamente al primo avvio, cioè è compreso nel gioco giusto?

torgianf
25-06-2011, 16:24
ragazzi scusate non ricordo bene se un gioco ps3 ha bisogno del più recente aggiornamento alla console per funzionare lo installa automaticamente al primo avvio, cioè è compreso nel gioco giusto?

no, ti dice che per funzionare ha bisogno del firmware xxx

fdl88
26-06-2011, 01:01

il più recente relativo al periodo di stampa del gioco

Kenren
26-06-2011, 16:25
a proposito di confronti, spesso nelle recensioni che fanno confronto grafico, spunta fuori spesso "sharper textures" che dovrebbe significare textures piu nitide?

effettomassa
27-06-2011, 11:44
no, ti dice che per funzionare ha bisogno del firmware xxx

si ma te lo installa il gioco, giusto?

fdl88
27-06-2011, 20:38
si ma te lo installa il gioco, giusto?

se non hai il firmware richiesto non ti fa fare nulla

DevilM
28-06-2011, 00:02
Perchè ridi tanto sul fatto che le differenze nei giochi sono minime?:D vorrei ridere anche io..
perche' se si vedono ad occhio nudo non sono cosi minimi... anzi...

pero' per noi giocatori sono minimi.

effettomassa
28-06-2011, 11:00
se non hai il firmware richiesto non ti fa fare nulla

non hai capito...il firmware è contenuto nel disco del gioco, quindi se non ce l'hai te lo installa lui giusto?

fdl88
28-06-2011, 14:27
non hai capito...il firmware è contenuto nel disco del gioco, quindi se non ce l'hai te lo installa lui giusto?

esatto

walter89
29-06-2011, 19:31
salve a tutti

avete per caso una lista ufficiale dei controller supportati dalla ps3?

perchè alcuni dopo il firmware di settembre scorso non funzionano più :)

grazie

syfer82
30-06-2011, 09:05
domanda: ho visto un annuncio di una xobx con hd da 120 gb, ho chiesto al venditore se mi vende l'hd; può darmelo?e io di cosa ho bisogno per montarlo?

Callaghan22
30-06-2011, 09:17
domanda: ho visto un annuncio di una xobx con hd da 120 gb, ho chiesto al venditore se mi vende l'hd; può darmelo?e io di cosa ho bisogno per montarlo?

Non hai bisogno di nulla, si installa nella parte superiore della console senza problemi.

syfer82
30-06-2011, 09:21
Non hai bisogno di nulla, si installa nella parte superiore della console senza problemi.

pensavo che per quelli preinstallati fosse diverso

Callaghan22
30-06-2011, 09:30
pensavo che per quelli preinstallati fosse diverso

No, è la stessa cosa;)
Devi solo incastrarlo nell'alloggiamento.

Ultrastito
01-07-2011, 10:12
Ciao a tutti ho 2 pad wireless e qualche volta mi è capitato che le batterie si scaricassero sul più bello.

Siccome non ho piu voglia poi di andare per la casa a toglierle dai telecomandi, mi chiedevo se si puo acquistare il cavo che fa diventare il pad wireless, un pad wired (col cavo).

Fin'ora presso tutti i rivenditori ho trovato il cavo che ricarica le batterie direttamente dal pad collegandola alla USB della consolle.

1)Con questo cavo se le batterie sono completamente scariche posso giocare lo stesso?

2)Posso giocare col cavo senza batterie installate?

Altrimenti ci sono altre soluzioni?

http://safekom.com/ebay/img/XB-UCB_Det.JPG

darkdragonseven
01-07-2011, 10:28
Togli le stilo dall'alloggio delle batterie, colleghi il cavo e giochi. Il wireless con il cavo usb che hai postato in foto equivale ad un wired ;) .

Ultrastito
01-07-2011, 11:46
ok Bene alloa farò così.

Grazie mille.

Alessixius
04-07-2011, 09:41

ca***ta stratosferica ragazzi...solo che l'online dell xbox è a pagamento mi fa schifo questa console..quando giocherete a giochi come bad company 2 o black ops, o se aspettate qualche mese come modern warfare 3 o battlefield 3 vedrete che la ps3 non è superiore..di piu!!!non c e proprio paragone tra le console..l xbox è migliore solo xk costa di meno..x il retso grafica suono e giocabilita della ps3 sono non nettamente ma abbastanza superiori..

Lins
04-07-2011, 09:50
ca***ta stratosferica ragazzi...solo che l'online dell xbox è a pagamento mi fa schifo questa console..quando giocherete a giochi come bad company 2 o black ops, o se aspettate qualche mese come modern warfare 3 o battlefield 3 vedrete che la ps3 non è superiore..di piu!!!non c e proprio paragone tra le console..l xbox è migliore solo xk costa di meno..x il retso grafica suono e giocabilita della ps3 sono non nettamente ma abbastanza superiori..

Vedo che non hai capito bene lo spirito del forum.
Per Troll, Flammatori ci sono altri blog/forum e chat, qui non è ben tollerato.
Ti invito a rifletterci su.

darkdragonseven
04-07-2011, 10:23

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29 .

alexbands
04-07-2011, 11:18
spuntano dalle fo##ute pareti :asd:

syfer82
05-07-2011, 13:47
domanda: si riesce a fare l'aggiornamento dei giochi senza aggiornare la dashboard?tipo scaricare la dlc di pes senza mettere la ultima dashboard?

Foxlady
05-07-2011, 14:47
domanda: si riesce a fare l'aggiornamento dei giochi senza aggiornare la dashboard?tipo scaricare la dlc di pes senza mettere la ultima dashboard?

Son due cose separate, ovvio che si può fare ;)

syfer82
05-07-2011, 17:29
Son due cose separate, ovvio che si può fare ;)

sei sicuro?perchè appena vado online mi dice o aggiorni o ti disconetto e infatti poi mi disconnette

Foxlady
05-07-2011, 17:32
sei sicuro?perchè appena vado online mi dice o aggiorni o ti disconetto e infatti poi mi disconnette

Ti chiede di collegarti per scaricare gli aggiornamenti del gioco evidentemente, non della dashboard.

Lo Sfasabuchi
08-07-2011, 17:45
Qualcuno conosce offerte di grandi o piccole catene concernenti la prenotazione dei nuovi Batman e Deus Ex?

Io posso segnalare di avere prenotato Fifa 12 alla Feltrinelli, portando Modern Warfare 2 e 007 Bloodstone.

lumezit
13-07-2011, 00:12
Qualcuno conosce offerte di grandi o piccole catene concernenti la prenotazione dei nuovi Batman e Deus Ex?
.

Da MW e La Feltrinelli portando due giochi nella lista prendi DeusEx a 0.

Se non hai giochi da dare, da MW se prenoti ti fanno lo sconto del 10%

DavidM74
13-07-2011, 06:09
com'e la qualità dei giochi rispetto ad una tv collegando la xbox ad un monitor pc 16:10 tramite dvi?

Ultrastito
13-07-2011, 08:53
com'e la qualità dei giochi rispetto ad una tv collegando la xbox ad un monitor pc 16:10 tramite dvi?

Io collego il monitor del PC LCD tramite VGA e la resa è molto buona. Ho provato a collegare con lo stesso cavo VGA ad un plasma 40" e la resa sembrava ancora migliore.

Poi con HDMI si sfrutta il massimo delle potenzialità.

torgianf
13-07-2011, 09:25

non ci sono problemi, x360 supporta nativamente anche i monitor 16/10

hellrizer
13-07-2011, 09:50

dove si puo vedere la lista?

lumezit
13-07-2011, 11:57
dove si puo vedere la lista?

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_promo_deus.pdf

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game/pdf/column-main/01/file/RE-GAME%20Titoli%20Supervalutabili%2015-06-11.pdf

Ultrastito
13-07-2011, 12:16
Ciao a tutti,

mi è successa una cosa strana. Oggi pome accendo la xbox360 si avvia la dashboard ad un tratta salta il segnale così sulla ciabatta della presa di alimentazione controllo se è ben inserita.

Non appena premo l'alimentazione si spegne la consolle a compaiono i 3 led rossi.

Mi viene un colpo, aspetto un po riavvio la consolle e tutto torna apposto.

Qualcuno mi spiega cosa è successo? Un sovraccarico di tensione?

I led rossi non era per la temperatura interna?

Mi conviene chiamare il numero verde dell assistenza? Credo che i 24 mesi siano passati. La mia consolla è Falcon.

grazie mille a tutti.

Lo Sfasabuchi
13-07-2011, 15:18

Cavolo, ho controllato fino a ieri e Deus Ex non c'era. Corro a prenotarlo!

Ultrastito
13-07-2011, 15:28
Ciao a tutti,

mi è successa una cosa strana. Oggi pome accendo la xbox360 si avvia la dashboard ad un tratta salta il segnale così sulla ciabatta della presa di alimentazione controllo se è ben inserita.

Non appena premo l'alimentazione si spegne la consolle a compaiono i 3 led rossi.

Mi viene un colpo, aspetto un po riavvio la consolle e tutto torna apposto.

Qualcuno mi spiega cosa è successo? Un sovraccarico di tensione?

I led rossi non era per la temperatura interna?

Mi conviene chiamare il numero verde dell assistenza? Credo che i 24 mesi siano passati. La mia consolla è Falcon.

grazie mille a tutti.

Riuppo.

darkdragonseven
13-07-2011, 15:32
3 led rossi, se ti ricapitano puoi dare un'occhiata a questa guida per capire nella fattispecie quale sia il problema:

Tipo errore ''B'',3 LED LAMPEGGIANTI ROSSI nel ''ring of light''
Errore generico dell'hardware, per capire esattamente il guasto seguire questa procedura*)
(*)guida puramente indicativa e non attendibile al 100% in quanto in seguito a modifiche hardware/software del sistema,alcuni codici possono aver variato significato

1. Accendete la vostra Xbox 360 e attendete fin qundo le 3 luci rosse cominciano a lampeggiare;
2. Premete e tenete premuto il tasto Sync ovvero quel piccolo tasto bianco vicino agli slot per le memory card, mentre lo tenete premuto premete il tasto eject;
3. I Led forniranno ora il primo numero del codice
4. Rilasciate il tasto eject e ripremetelo;
5. I Led forniranno ora il secondo numero del codice;
6. Rilasciate il tasto eject e ripremetelo;
7. I Led forniranno ora il terzo numero del codice;
8. Rilasciate il tasto eject e ripremetelo;
9. I Led forniranno ora il quarto numero del codice;
10. Rilasciate il tasto eject e ripremetelo;
11. I Led ritorneranno allo stato iniziale con le 3 luci rosse lampeggianti
12. I led vanno così interpretati per ricavare il codice: tutte le luci lampeggiano = 0
13. Una luce lampeggia = 1
14. Due luci lampeggiano = 2
15. Tre luci lampeggiano = 3

SIGNIFICATO DEI CODICI:
0 0 0 1 Problema legato all’alimentazione

0 0 0 2 Problema con l’alimentazione
0 0 0 3 Problema Sconosciuto

0 0 1 0 Problema legato al surriscaldamento

0 0 1 1 Problema legato al surriscaldamento
0 0 1 2 Problema legato al surriscaldamento

0 0 1 3 Problema legato al surriscaldamento

0 0 2 0 Problema Sconosciuto (probabile surriscaldamento)

0 0 2 2 Errore GPU/Surriscaldamento GPU

0 1 0 2 UNKNOWN ERROR - letteralmente vuol dire che la console stessa non sa cosa c’è che non va. Probabilmente si tratta di un corto o di una saldatura fredda da qualche parte sulla scheda madre

0 1 1 0 Errore Memoria/ Surriscaldamento memoria
1 0 1 0 Errore Hard Disk, può essere dovuto ad una Eeprom corrotta o mancante

1 0 2 2 Problema Sconosciuto

Ultrastito
13-07-2011, 15:36
Ok grazie molto gentile per la precisione!

Se ricapita seguirò la tua guida. Sgrat sgrat speriamo di no. ;)

Ducatino
13-07-2011, 15:56
La Feltrinelli portando due giochi nella lista

scusa dove posso trovare la lista per i giochi? sul loro sito non vedo niente :confused:

Lo Sfasabuchi
13-07-2011, 18:39
scusa dove posso trovare la lista per i giochi? sul loro sito non vedo niente :confused:

guarda il post #7949

LuPellox85
14-07-2011, 10:36
Ok grazie molto gentile per la precisione!

Se ricapita seguirò la tua guida. Sgrat sgrat speriamo di no. ;)

a me succede sempre quando va via la corrente mentre sto giocando, stacco l'alimentatore, lo riattacco e torna a posto

DavidM74
14-07-2011, 10:40
Io collego il monitor del PC LCD tramite VGA e la resa è molto buona. Ho provato a collegare con lo stesso cavo VGA ad un plasma 40" e la resa sembrava ancora migliore.

Poi con HDMI si sfrutta il massimo delle potenzialità.

quindi meglio tv che monitor LCD? credevo il contrario...:confused:

Ultrastito
14-07-2011, 12:01
quindi meglio tv che monitor LCD? credevo il contrario...:confused:

Beh calma dipende che TV :D Io l'ho collegata ad un Panasonic Plasma 40"

L'unica regola certa è che col cavo HDMI hai una resa migliore sia un monitor o TV o un multifunzione (TV/monitor molto diffusi oggi giorno).

Poi collegandola in VGA dipende a cosa colleghi in VGA. Quando è recente il monitor o TV se il pannello è LED,LCD, Plasma o CRT.

DavidM74
14-07-2011, 15:15
Beh calma dipende che TV :D Io l'ho collegata ad un Panasonic Plasma 40"

L'unica regola certa è che col cavo HDMI hai una resa migliore sia un monitor o TV o un multifunzione (TV/monitor molto diffusi oggi giorno).

Poi collegandola in VGA dipende a cosa colleghi in VGA. Quando è recente il monitor o TV se il pannello è LED,LCD, Plasma o CRT.

io intendevo collegamento in DVI che dovrebbe avere stessa qualità del HDMI a differenza che non passa segnale audio giusto?
cmq la mia era una curiosita per farmi un'idea di come poter sfruttare al massimo la qualità della console, ho sempre e solo usato Pc anche per giocare per questo chiedevo. :)

syfer82
14-07-2011, 16:48
domanda sciocca: ma con un abbonamento gold oltre a giocare online cosa ci fate voi di interessante?

lumezit
15-07-2011, 09:47

Quelli che puoi prendere non sono ancora reclamizzati. Io ho visto la lista in negozio (era un excel) e c'erano Batman: Arkham City e Assassin's Creed Revelations però non c'era ancora Pes2012.

Qui la lista dei titoli supervalutati:

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game/pdf/column-main/01/file/RE-GAME%20Titoli%20Supervalutabili%2015-06-11.pdf

Neofreedom
15-07-2011, 13:43
EDIT

Lo Sfasabuchi
15-07-2011, 14:07
Quelli che puoi prendere non sono ancora reclamizzati. Io ho visto la lista in negozio (era un excel) e c'erano Batman: Arkham City e Assassin's Creed Revelations però non c'era ancora Pes2012.

Qui la lista dei titoli supervalutati:

Davvero hai visto Batman tra i titoli prenotabili tramite promo regame?

Lo Sfasabuchi
15-07-2011, 14:07
domanda sciocca: ma con un abbonamento gold oltre a giocare online cosa ci fate voi di interessante?

Nulla, se non scaricare alcune demo una settimana prima degli altri.

alexbands
15-07-2011, 14:13
beh si abilità anche la possibilità di usare il party xbox live, e poi ad esempio a forza motorsport ti si apre tutto il mondo della community che senza il gold non è disponibile... praticamente mezzo gioco

poi si anche le demo in anticipo ma è di relativa utilità la cosa

lumezit
15-07-2011, 14:32
Davvero hai visto Batman tra i titoli prenotabili tramite promo regame?

Si. Considera che c'erano molti titoli (4 pag.) fino al 31/12/2011.

gioygiovy
17-07-2011, 18:09
ragazzi non mi fa acquistare su zavvi per via del codice postale, mi da errore...help :mc:

Callaghan22
18-07-2011, 00:14
ragazzi non mi fa acquistare su zavvi per via del codice postale, mi da errore...help :mc:

Cosa ti scrive di preciso?
Comunque hai sbagliato thread;)

gioygiovy
18-07-2011, 00:29
tutto ok, ho risolto :) sbagliavo io

fdl88
23-07-2011, 06:46
ciao raga, ho appena finito batman arkham asylum e devo dire che mi è piaciuto molto, sapreste consigliarmi un altro gioco del genere (diciamo un misto tra splinter cell e prince of persia XD)?

Lo Sfasabuchi
23-07-2011, 12:01
Spammo anche qui:

Una domanda per chi ha sfruttato la promo della Feltrinelli: accettano giochi psp per prendere un gioco 360/ps3?

Lo chiedo perchè, nonostante prima dicano: "Cerca il bollino Re-game sui giochi Novità. Per te sconti fino a € 60 se ci porti due games usati supervalutati PS2, PS3, PSP, DS, XBox360, Wii.", poi in realtà la didascalia delle novità è un'altra: "Portandoci 2 giochi ps3/360/wii per ciascun gioco prenotato, non li paghi.

Avrei trovato due giochi della lista psp a 10 euro l'uno, ma ho paura che mi rimangano sulla panza.

Lo Sfasabuchi
23-07-2011, 12:05
ciao raga, ho appena finito batman arkham asylum e devo dire che mi è piaciuto molto, sapreste consigliarmi un altro gioco del genere (diciamo un misto tra splinter cell e prince of persia XD)?

Di primo acchitto l'unico che mi viene in mente, ma solo perchè è fondamentalmente uno stealth game, è The chronicles of riddick assault on dark athena (che contiene anche il prequel Butcher bay, quindi due giochi in uno ad un prezzo ridicolo). In realtà però è un fps/stealth.

Non è facile trovare giochi alla Batman, ecco perchè ha avuto questo successo.

Ducatino
23-07-2011, 12:14
Spammo anche qui:

Una domanda per chi ha sfruttato la promo della Feltrinelli: accettano giochi psp per prendere un gioco 360/ps3?

Lo chiedo perchè, nonostante prima dicano: "Cerca il bollino Re-game sui giochi Novità. Per te sconti fino a € 60 se ci porti due games usati supervalutati PS2, PS3, PSP, DS, XBox360, Wii.", poi in realtà la didascalia delle novità è un'altra: "Portandoci 2 giochi ps3/360/wii per ciascun gioco prenotato, non li paghi.

Avrei trovato due giochi della lista psp a 10 euro l'uno, ma ho paura che mi rimangano sulla panza.

se vuoi prenotare le nuove uscite a 0 euro devi portare solamente i giochi WII- PS3 - 360 - presenti in lista

Ultrastito
23-07-2011, 12:22
Qualcuno mi sa dire Top Spin 4 per xbox360 ha l'italiano?

Grazie mille.

Lo Sfasabuchi
23-07-2011, 12:31
se vuoi prenotare le nuove uscite a 0 euro devi portare solamente i giochi WII- PS3 - 360 - presenti in lista

Grazie mille.

Un'altra domanda: hai avuto modo di verificare se fanno storie qualora portassi due giochi uguali?

Ultrastito
23-07-2011, 12:41
Qualcuno conosce il negozio base.com?

C'è top spin 4 a 23€

Ducatino
23-07-2011, 12:46
Grazie mille.

Un'altra domanda: hai avuto modo di verificare se fanno storie qualora portassi due giochi uguali?

guarda io ho portato sempre giochi diversi quindi non so dirti,
però ho sentito che ad alcuni hanno accettato anche titoli doppi, immagino sia a discrezione del commesso che ti assiste

fdl88
23-07-2011, 13:30
Di primo acchitto l'unico che mi viene in mente, ma solo perchè è fondamentalmente uno stealth game, è The chronicles of riddick assault on dark athena (che contiene anche il prequel Butcher bay, quindi due giochi in uno ad un prezzo ridicolo). In realtà però è un fps/stealth.

Non è facile trovare giochi alla Batman, ecco perchè ha avuto questo successo.

no, al momento non sono in situazione sparatutto....pensavo di darmi agli splinter cell (ho fatto solo il primo ai tempi della sua uscita e non mi è dispiaciuto) solo che sono troppo stealth...ho sentito dire che il conviction è più action, che ne pensate?

Callaghan22
23-07-2011, 13:40
Vedi se c'è ancora la demo sul live.

Lo Sfasabuchi
23-07-2011, 15:45
no, al momento non sono in situazione sparatutto....pensavo di darmi agli splinter cell (ho fatto solo il primo ai tempi della sua uscita e non mi è dispiaciuto) solo che sono troppo stealth...ho sentito dire che il conviction è più action, che ne pensate?

Consiglio anche io di scaricare la demo. Io comunque l'ho fatto e posso dire che rispetto ai precedenti, questo è più action (troppo per i puristi).

Se non l'hai fatto e ti piace comunque il genere, dovresti provarlo.

Fatal Frame
01-08-2011, 13:48
Quello della navicella è uscito ?? Se sì è bello ??

fdl88
01-08-2011, 16:13
Consiglio anche io di scaricare la demo. Io comunque l'ho fatto e posso dire che rispetto ai precedenti, questo è più action (troppo per i puristi).

Se non l'hai fatto e ti piace comunque il genere, dovresti provarlo.

provato, piaciuto e finito poco fà :)
peccato sia durato davvero poco.
Comunque riflettendoci il gioco più simile a Batman è Assassin's creed (ha più o meno le stesse dosi di stealth/esplorazione ambienti/picchia chi ti scopre :D) ma credo che quest'ultimo sia migliore per via della trama e delle ambientazioni.
Cmq dopo tutto questo stealth ho bisogno di un po' di azione e mi sa che mi faccio Infamous 2 per poi passare ad uncharted per poi passare ad assassin's creed 2 :)
in tutto ciò ho messo da parte mafia 2, the saboteur e lost planet 2 per pc in attesa che qualcuno mi aiuti a spremere oltre i 4GHz il mio E5200 perchè strozza non poco la 4870x2 :P

Momy985
10-08-2011, 15:06
In questo periodo da gamestop c'è la promozione ps3 160gb slim+2° pad linea gamestop+gioco(pensavo operation flashpoint tra la lista, che è il più recente 09/10/09) a 290€ è buona come offerta? sono ancora un po' indeciso tra xbox e ps3, ma più verso ps3 avendo anche lcd sony per sfruttare quindi il bravia sync...mi piacciono i giochi tipo ghost recon, sparatutto, tattici,Assasin's Creed,Tekken 6...di massima in base a cosa scelgo l'una o l'altra?

Grazie

alexbands
10-08-2011, 15:08
non saprei, si trovano offerte migliori on-line, basta che dai uno sguardo con trovaprezzi... a quella cifra o giu di li trovi la 320 giga... non so quanto possano valere un pad marchio gamestop e i 2 giochi vetusti...

per il resto siccome mi annoia ripetermi dai un occhio qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2382058

mas201
13-08-2011, 14:51
ciao ragazzi ho un problemino con la xbox 360, faceva rumore mentre andava e ho scoperto che erano le ventole, dopo aver soffiato nella console il difetto e' sparito.

Purtroppo prendendola non so come ho fatto, mi si e' incastrato il mio dito nella finestra della memory, in pratica mi si e staccato lo sportellino che pero' e' rimasto all'interno fuoriuscendo solo la molla.Lo sportellino ora e' un po' dento un po' fuori.

volevo chiedervi secondo voi nello sportellino come elemento ferroso c'e' solo quella molla piccola?? avrei paura che qualche pezzo di ferro possa esere andato a finire sia all'internodella console anche se a me sembra che sia solo una piccola molla.

secondo voi e' possibile rimontare con la molla quello sportellino??

mi conviene comprarene una nuova?

ultima cosa ho ancora l'abbonameto a xbox live di circa 8 mesi come posso traferire il tutto compreso save dei giochi e gametrag
su una nuova console?? grazie mille a tutti ciao

mas201
14-08-2011, 15:13
ho comprato una xbox nuova, una sola domanda: per il collegamento il wifi funziona tanto il collegamento con filo??

io ho il modem- router a 1 metro, se il collegamento a fili rimane sempre il piu' sicuro-performante gli metto il cavo, altrimenti uso il wifi che sarebbe piu' comodo

magari via cavo la xbox lavora meno?? mi date qualche informazione ? ciao

FunnyDwarf
14-08-2011, 15:37
se puoi, sempre meglio con il cavo :O

fdl88
14-08-2011, 15:56
se puoi, sempre meglio con il cavo :O

quoto

mas201
15-08-2011, 23:17
scusate e' possibile che la mia nuova xbox scaldi di piu' di quella modello vecchio che avevo prima??

avverto molto calore nella parte superiore dove c'e' la griglia e' proprio bella calda quasi scotta, nei fianchi no.

nella console vecchia non notavo tutto sto calore sopra, forse perche era piu' chiusa e si sentiva meno??

oppure e' la mia xbox un che scalda troppo?

ma il famoso sensore in caso di temperatura interviene o no?? a qualcuno e' successo??

mi interesserebbe sapere se e' normale che la console appena cessa gia dopo 30 secondi pur senza giocare fa gia' aria calda dove c'e' la ventola in alto

ciocia
01-09-2011, 15:19
Nel caso dovessi ricomprare la x360 ( la mia e' morta ) a settembre, c'e' qualche promozione interessante?

x360+kinect con k.adventures costa 300 spedito. Ma la console ha solo la memory con 4gb, troppo pochi ( gia' erano pochi i miei vecchi 12gb, ma almeno 1 gioco installato ci stava...).
La console la usero' con pochi giochi, soprattutto fifa. Preferirei un hd da 20gb.

Uscira' un bundle con fifa12?

alexbands
01-09-2011, 17:03
se apri lo "scatolo" dell'hard disk puoi prendere l'hard disk così com'è e inserirlo nello slot della slim... al massimo se vuoi fare la cosa più sistemata puoi prendere lo scatolotto esterno cinesato per la slim...

così non ti perdi nemmeno salvataggi e cose varie

sergio90
05-09-2011, 17:19
salve a tutti!! vorrei chiedervi un consiglio o per meglio dire vorrei una dritta...su f1 per xbox!

mi sapete dire se f1 2011 avrà dei grossi miglioramenti rispetto ad f1 2010? non ho nessuno dei 2, e non ho mai provato il 2010, ma se non ci fossero grosse novità prenderei forse per risparmiare punterei sul 2010 usato...aspetto qualche parere ciao a tutti!

VILLO1988
08-09-2011, 14:23
Scusate a tutti se è il thread sbagliato, ma sapete se l'abbonamento xbox live gold e MS sono acquistabili dall'uk??

Ducatino
10-09-2011, 10:26
Scusate a tutti se è il thread sbagliato, ma sapete se l'abbonamento xbox live gold e MS sono acquistabili dall'uk??

certo che si.

e risparmi pure ;)

salsero1983
10-09-2011, 11:37
salve a tutti!! vorrei chiedervi un consiglio o per meglio dire vorrei una dritta...su f1 per xbox!

mi sapete dire se f1 2011 avrà dei grossi miglioramenti rispetto ad f1 2010? non ho nessuno dei 2, e non ho mai provato il 2010, ma se non ci fossero grosse novità prenderei forse per risparmiare punterei sul 2010 usato...aspetto qualche parere ciao a tutti!

Ci saranno migliorie dal punto di vista della giocabilità e della simulazione..
Nel corso del titolo precedente, Codemasters ha raccolto milioni di feedback (positivi e negativi), e con F1 2011 ne ha elaborati parecchi..
Visto che non si tratta di un seguito, tipo Mass Effect, ti consiglio di acquistare quello nuovo, salvo ovviamente gestione del tuo budget.. :)

VILLO1988
10-09-2011, 13:10
certo che si.

e risparmi pure ;)

Infatti, però avevo il dubbio se funzionassero sul mio account italiano..

Callaghan22
10-09-2011, 13:50
Infatti, però avevo il dubbio se funzionassero sul mio account italiano..

Vai tranquillo.

VILLO1988
10-09-2011, 17:56
Vai tranquillo.

Grazie mille a tutti quanti, meglio fare una domanda in più, che avere un gold in meno... :D

Ps= Per quanto ne so io di F1 alla codemasters hanno rifatto praticamente il titolo facendo nuovi test sui pneumatici e la reazione su strada, e che il gioco ora tiene conto di come si guida, ovvero se si sterza troppo, e si faranno brusche accelerate, s'andrà prima ai box, e magari si rischierà di fondere pure il motore...
Sò che però manca la safety car perchè dicevano di non esser sicuri sull'inserimento all'interno del gioco, e per come si comportava..

syfer82
15-09-2011, 16:15
ciao scusate domanda di valutazione consolle:
quanto può valere una xbox360 con pad wireless charge and play e hd da 60gb

e a quanto è un prezzo decente per una ps3 usata?

grazie

VILLO1988
15-09-2011, 16:48
ciao scusate domanda di valutazione consolle:
quanto può valere una xbox360 con pad wireless charge and play e hd da 60gb

e a quanto è un prezzo decente per una ps3 usata?

grazie

guarda da blockbuster te la valutano circa 100 euri, più 10 credo di charge and play(orientativamente penso). Per la ps3 ora mi pare che costi ai 200 nuova.. Usata costerà sui 150(sempre orientativamente), poi dipende molto dal tipo d'offerta di uno store rispetto all'altro..

Secondo me se vai da blockbuster riesce a fare un cambio alla pari, o quasi...

fdl88
15-09-2011, 18:28
Secondo me se vai da blockbuster riesce a fare un cambio alla pari, o quasi...

ma non credo proprio, come minimo ti chiedono 200€ e ti rifilano una 40GB :asd:

VILLO1988
15-09-2011, 19:58
ma non credo proprio, come minimo ti chiedono 200€ e ti rifilano una 40GB :asd:

ma se nuova la ps3 costa 280, 290 con offerte di vario tipo che ti permettono d'avere anche un gioco...

Quando ne costava 400 io da bb riuscivo a prenderla a 280 usata..

Lui con l'offerta almeno a 110 c'arriva, poi a seconda della versione da 50 a salire ce li deve mettere lui secondo me..

Per farti un paragone, un mio amico ha dato dentro la sua falcon e mettendone 80 aveva la 360 nuova..

fdl88
15-09-2011, 20:33
ma se nuova la ps3 costa 280, 290 con offerte di vario tipo che ti permettono d'avere anche un gioco...

Quando ne costava 400 io da bb riuscivo a prenderla a 280 usata..

Lui con l'offerta almeno a 110 c'arriva, poi a seconda della versione da 50 a salire ce li deve mettere lui secondo me..

Per farti un paragone, un mio amico ha dato dentro la sua falcon e mettendone 80 aveva la 360 nuova..

io in questi store stile gamestop e blockbuster ho trovato sempre pacchi

VILLO1988
15-09-2011, 21:48
io in questi store stile gamestop e blockbuster ho trovato sempre pacchi

Sulle console non ti posso smentire in quanto non ho esperienza personale, se non informare sulle varie offerte.. (perchè hai sempre trovato pacchi??)
Sui giochi, con un minimo di programmazione invece si riesce ad avere se non un guadagno, almeno un risparmio..

aleroc
15-09-2011, 23:03
ragazzi cosa significa ps3 k chassis? e ps3 j chassis?

mas201
16-09-2011, 16:35
ciao ho la nuova xbox 250 gb ho collegato il cavetto ottico allampli digital 5.1 ma non sento nulla con, la xbox 360 vecchia si.
come mai?? nelle opzioni ho controllato sembra tutto ok, ho abilitato 5.1 come le mie casse .

mas201
16-09-2011, 17:19
ragazzi se possibile rispondetemi ho chiamato varie volte l'assistenza microsoft ma mi risponde della gente che non sa nemmeno parlare in italiano , a due persone ho riattaccato il telefono perche' non sapevano neanche che la console possedeva dietro il connetterore di uscita ottico.

altri mi dicono che l'unica connessione audio e' tramite hdmi nelle nuove console:eek: e io gli ho detto ma a cosa serve allora il nuovo connettore che avete inserito??

mi hanno detto se potevo fare lo spelling del tipo di connettore che volevo usare :eek: gli ho detto s/pdif optical no??

mi hanno detto che mi faranno sapere:cry: :eek: ma li pagano anche??

Non so come fare se colego il cavo hdmi alla tv tutto ok, se volgio collegare l'audio al uscita ottica lasciando anche il cavo attaccato hdmi al tv per vedere ovviamente non sento nulla

VILLO1988
16-09-2011, 17:24
ragazzi se possibile rispondetemi ho chiamato varie volte l'assistenza microsoft ma mi risponde della gente che non sa nemmeno parlare in italiano , a due persone ho riattaccato il telefono perche' non sapevano neanche che la console possedeva dietro il connetterore di uscita ottico.

altri mi dicono che l'unica connessione audio e' tramite hdmi nelle nuove console:eek: e io gli ho detto ma a cosa serve allora il nuovo connettore che avete inserito??

mi hanno detto se potevo fare lo spelling del tipo di connettore che volevo usare :eek: gli ho detto s/pdif optical no??

mi hanno detto che mi faranno sapere:cry: :eek: ma li pagano anche??

Non so come fare se colego il cavo hdmi alla tv tutto ok, se volgio collegare l'audio al uscita ottica lasciando anche il cavo attaccato hdmi al tv per vedere ovviamente non sento nulla

Premetto che non so risolvere il tuo problema perchè il cavo ottico non lo uso..

OFFTOPIC:
1)Pronto
2)Pronto risponde il servizio microsoft, può fare lo spelling?

Fine OFF

Fantastico!!!!

Se è questo il servizio assistenza siam messi bene, spero solo che non mi si rompa mai la console...

^[H3ad-Tr1p]^
16-09-2011, 17:29
sapete dovemposso acquistare una xbox 360 al prezzo piu basso possibile?

sapete anche se comprandone una da 4 gb senza hd posso mettergliene uno dei miei che ho a casa sia da 2.5" che da 3.5"?

syfer82
17-09-2011, 10:08
ragazzi mi hanno offerto questa usata, quanto la valutate?

SONY PLAYSTATION 3 PS3 SLIM
160GB....
Caratteristiche del prodotto: PlayStation(r)3 (CECH-2000) garanzia
italia 24 mesi
Codice prodotto: CECH-2000 (Charcoal Black)
CPU: Cell Broadband Engine(tm)
GPU: RSX(r)
Uscita audio: LPCM 7.1ch, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD,
DTS, DTS-HD, AAC.
Memoria: 256 MB XDR di RAM principale, 256 MB GDDR3 di VRAM
Disco rigido: 2.5" Serial ATA da 160 GB *1
Input/Output *2 Hi-Speed USB (USB 2.0): 2
Rete: Ethernet (10BASE-T, 100BASE- TX, 1000BASE-T) × 1; IEEE 802.11 b/g;
Bluetooth(r) 2.0 (EDR)
Controller: Controller wireless (Bluetooth(r))
Risoluzione AV output: 1080p, 1080i, 720p, 480p, 480i (per PAL 576p, 576i)
Connettore AV output HDMI OUT *3: 1
Connettore AV output MULTI OUT: 1
Connettore AV output Digital Out (ottico): 1
Unità BD/DVD/CD (di sola lettura) Frequenza di lettura massima: BD × 2
(BD-ROM); DVD × 8 (DVD-ROM); CD × 24 (CD-ROM)
Alimentazione: AC 220 – 240, 50/60Hz *4
Consumo energetico: circa 250 W
Dimensioni esterne (escluse le parti più sporgenti): circa 290 × 65 × 290
mm (larghezza × altezza × lunghezza)
Peso: circa 3,2 kg
Inclusi nella confezione *5: sistema PlayStation(r)3 × 1; Controller
wireless (DUALSHOCK(r)3) × 1; cavo di alimentazione AC × 1; cavo AV × 1;
cavo USB × 1

balint
17-09-2011, 10:12
Nuova si trova a 230€ spedita online, quindi fatti due conti... dipende anche se ha garanzia residua e in che condizioni è, ecc.

Di sicuro non oltre i 150-160€

trunks986
20-09-2011, 10:02
ragazzi come posso disattivare il rinnovo automatico del live? oppure come elimino i dati della mia carta di credito dal mio accounto xbox?

aleroc
21-09-2011, 11:13
ragazzi mi hanno offerto questa usata, quanto la valutate?

SONY PLAYSTATION 3 PS3 SLIM
160GB....
Caratteristiche del prodotto: PlayStation(r)3 (CECH-2000) garanzia
italia 24 mesi
Codice prodotto: CECH-2000 (Charcoal Black)
CPU: Cell Broadband Engine(tm)
GPU: RSX(r)
Uscita audio: LPCM 7.1ch, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD,
DTS, DTS-HD, AAC.
Memoria: 256 MB XDR di RAM principale, 256 MB GDDR3 di VRAM
Disco rigido: 2.5" Serial ATA da 160 GB *1
Input/Output *2 Hi-Speed USB (USB 2.0): 2
Rete: Ethernet (10BASE-T, 100BASE- TX, 1000BASE-T) × 1; IEEE 802.11 b/g;
Bluetooth(r) 2.0 (EDR)
Controller: Controller wireless (Bluetooth(r))
Risoluzione AV output: 1080p, 1080i, 720p, 480p, 480i (per PAL 576p, 576i)
Connettore AV output HDMI OUT *3: 1
Connettore AV output MULTI OUT: 1
Connettore AV output Digital Out (ottico): 1
Unità BD/DVD/CD (di sola lettura) Frequenza di lettura massima: BD × 2
(BD-ROM); DVD × 8 (DVD-ROM); CD × 24 (CD-ROM)
Alimentazione: AC 220 – 240, 50/60Hz *4
Consumo energetico: circa 250 W
Dimensioni esterne (escluse le parti più sporgenti): circa 290 × 65 × 290
mm (larghezza × altezza × lunghezza)
Peso: circa 3,2 kg
Inclusi nella confezione *5: sistema PlayStation(r)3 × 1; Controller
wireless (DUALSHOCK(r)3) × 1; cavo di alimentazione AC × 1; cavo AV × 1;
cavo USB × 1

non penso sia italiana... poi la 160 gb mi risulta sia CECH 2500A... boh...

PSManiaco
21-09-2011, 11:53
ragazzi come posso disattivare il rinnovo automatico del live? oppure come elimino i dati della mia carta di credito dal mio accounto xbox?

devi chiamare al numero di telefono dell'assistenza, parli con l'operatore e gli dici che vuoi annullare il rinnovo automatico (mi pare vogliono sapere il numero della carta o qualcos'altro per eseguire la richiesta)

[Dune]
21-09-2011, 13:45
Qualcuno da per caso sE gow 3 è multi lingua

ndryx
22-09-2011, 09:25
devi chiamare al numero di telefono dell'assistenza, parli con l'operatore e gli dici che vuoi annullare il rinnovo automatico (mi pare vogliono sapere il numero della carta o qualcos'altro per eseguire la richiesta)

io ho dimenticato di annullarlo, la data di rinnovo è già passta ma la carta di credito che avevo dato l'altra volta è scaduta. posso annullare secondo voi ?

nemesis_76
22-09-2011, 09:42
;35975276']Qualcuno da per caso sE gow 3 è multi lingua

se intendo god of war 3, no non e multi

darkdragonseven
22-09-2011, 09:51
Premetto che non so risolvere il tuo problema perchè il cavo ottico non lo uso..

OFFTOPIC:
1)Pronto
2)Pronto risponde il servizio microsoft, può fare lo spelling?

Fine OFF

Fantastico!!!!

Se è questo il servizio assistenza siam messi bene, spero solo che non mi si rompa mai la console...

Abituati. Non ce n'è uno italiano in quel call center...

maxcalzone
23-09-2011, 10:08
;35975276']Qualcuno da per caso sE gow 3 è multi lingua

se intendo god of war 3, no non e multi

Credo intendesse Gears Of War 3

Non ci sono ancora conferme ma i rumors dicono che non sarà multilingua ma localizzato per ogni nazione

gokhan16
27-09-2011, 03:37
Sono rimasto un po' indietro:

Vorrei sapere se le attuali console ps3 e xbox 360 in vendita, se supportano ancora o meno i vecchi giochi per le rispettive psone, ps2 e xbox?

:)

Ckhristian
27-09-2011, 14:26
Scusate volevo porvi un paio di domande:
1)Per gli aggiornamenti software è necessaria la registrazione aplaystation network ?
2)mentre per giocare on line è necessaria?

Fable
27-09-2011, 14:54
Sono rimasto un po' indietro:

Vorrei sapere se le attuali console ps3 e xbox 360 in vendita, se supportano ancora o meno i vecchi giochi per le rispettive psone, ps2 e xbox?
:)

La ps3 non piu' mentre la xbox360 supporta circa 80-90 % dei vecchi giochi.

Scusate volevo porvi un paio di domande:
1)Per gli aggiornamenti software è necessaria la registrazione aplaystation network ?
2)mentre per giocare on line è necessaria?

In entrambi i casi devi creare / avere un account online.

Ckhristian
27-09-2011, 15:08

In entrambi i casi devi creare / avere un account online.

Grazie,ma potrò utilizzare lo stesso account per un futuro sullo store di playstation 4 oppure si dovrà crearne un'altro?

fdl88
27-09-2011, 19:17
Grazie,ma potrò utilizzare lo stesso account per un futuro sullo store di playstation 4 oppure si dovrà crearne un'altro?

"VEDO VEDO VEDO! un futuro nebbioso!" :asd: :asd:

gokhan16
27-09-2011, 22:56

Perchè la ps3 non piu? con quel che si paga manco adattano i giochi che uno vorrebbe usare su una consoel piu nuova??? :rolleyes:

Fable
28-09-2011, 00:23

Tutto dipendera' da Sony , puo' darsi di si come puo' darsi di no.

Perchè la ps3 non piu? con quel che si paga manco adattano i giochi che uno vorrebbe usare su una consoel piu nuova??? :rolleyes:

Capisco il tuo rammarico ma purtroppo e' il volere della Sony. Un mio amico ha diversi giochi sia ps1 che ps2 e mi ha confermato che non fungono sulla ps3.

gokhan16
28-09-2011, 02:30
Tutto dipendera' da Sony , puo' darsi di si come puo' darsi di no.

Capisco il tuo rammarico ma purtroppo e' il volere della Sony. Un mio amico ha diversi giochi sia ps1 che ps2 e mi ha confermato che non fungono sulla ps3.

volere o non volere credo non faccia piacere a nessuno, ma è una scelta economica o addirittura idiozia pensando che nessuno li usi piu?

miriddin
28-09-2011, 06:57

Se lo facessero non potrebbero venderti collection di giochi vecchi che già hai con la scusa della versione HD...

Ckhristian
28-09-2011, 16:39
Ragazzi sul menù della Playstation ho visto che tiene memorizzato i giochi recenti utilizzati. Si può cancellare quel archivio oppure no?
Cmq l'ho presa oggi la play e devo dire che rispetto alla 2 è cambiata parecchio:-)

an si un'altra domanda: quando un gioco ha bisogno di un aggiornamento per via di un bug,esce un messaggio che bisogna fare l'aggiornamento oppure si deve guardare da qualche parte?
Grazie

Alfa89
28-09-2011, 19:44
Ragazzi sul menù della Playstation ho visto che tiene memorizzato i giochi recenti utilizzati. Si può cancellare quel archivio oppure no?
Cmq l'ho presa oggi la play e devo dire che rispetto alla 2 è cambiata parecchio:-)

an si un'altra domanda: quando un gioco ha bisogno di un aggiornamento per via di un bug,esce un messaggio che bisogna fare l'aggiornamento oppure si deve guardare da qualche parte?
Grazie

Sulla prima non saprei rispoderti con certezza. Forse non si può togliere.
Sulla seconda domanda si, se sei connesso ti avvisa se c'è una patch o un firmware

miriddin
28-09-2011, 19:46

Se è per questo è cambiata molto anche rispetto alla PS3!!!:muro:

Redux
03-10-2011, 12:24
Ma questa cosa qua quando esce ?

link (http://www.xbox.com/it-IT/Xbox360/Consoles/Bundles/Kinect-Star-Wars-Bundle)

balint
03-10-2011, 13:23

Vorrei ben vedere, altrimenti che salto generazionale sarebbe stato! Complimenti per l'acquisto ;)

lanterne
03-10-2011, 13:57
Ho visto che nella confezione dell'XBOX è presente il cavo component, ma l'ingresso component della mia TV (LG 32LH3000) è già occupato dalla WII. E' ancora valido ciò che è scritto nella prima pagina di questo thread (non le ho lette tutte e 400 :what: ) cioè che solo alcuni modelli hanno l'uscita HDMI? Potrei utilizzare quella (ne ho tre libere mi pare)? Altri suggerimenti?

maxcalzone
03-10-2011, 15:03
Ho visto che nella confezione dell'XBOX è presente il cavo component, ma l'ingresso component della mia TV (LG 32LH3000) è già occupato dalla WII. E' ancora valido ciò che è scritto nella prima pagina di questo thread (non le ho lette tutte e 400 :what: ) cioè che solo alcuni modelli hanno l'uscita HDMI? Potrei utilizzare quella (ne ho tre libere mi pare)? Altri suggerimenti?

Se vuoi vedere e giocare male allora attacca l'Xbox 360 in component :asd:

Che modello di Xbox 360 hai? Se è una slim allora ha sicuramente due porte HDMI sul retro, collegati con un cavo hdmi alla TV e sei a posto.

Nel caso avessi tutti gli ingressi hdmi del televisore occupati puoi andare di VGA.

lanterne
03-10-2011, 15:40
Che modello di Xbox 360 hai?

Nessuna. :D Mi stavo infatti informando per comprarla!

Se è una slim allora ha sicuramente due porte HDMI sul retro, collegati con un cavo hdmi alla TV e sei a posto.

I modelli attualmente in vendita hanno tutti due HDMI oppure ci sono varie versioni?

maxcalzone
03-10-2011, 15:59
I modelli attualmente in vendita hanno tutti due HDMI oppure ci sono varie versioni?
Scusami ti ho detto una sciocchezza prima, pensavo al mio televisore che ha due porte HDMI.......l'xbox 360 slim ha una sola porta HDMI

DavidM74
04-10-2011, 19:06
raga scusate qualcuno sa se i microsoft points acquistati su amazon.uk vanno bene su account xbox live italiani?...

VILLO1988
04-10-2011, 20:27
raga scusate qualcuno sa se i microsoft points acquistati su amazon.uk vanno bene su account xbox live italiani?...

da quello che ho capito si!MP e Abbonamenti funzionano, gl'unici limiti sono quelli presi dagl'usa e quelli presi in canada..
Come controprova, difatti ho appena preso fifa 12 ed il pass per giocare online funziona senza alcun problema..

Callaghan22
04-10-2011, 21:21
da quello che ho capito si!MP e Abbonamenti funzionano, gl'unici limiti sono quelli presi dagl'usa e quelli presi in canada..
Come controprova, difatti ho appena preso fifa 12 ed il pass per giocare online funziona senza alcun problema..

Confermo.

DevilM
05-10-2011, 09:11
mi dite i giochi migliore della ps3 dalla sua uscita ad oggi ?

DavidM74
05-10-2011, 10:03

ok grazie per la info ;)

aStileLibero
05-10-2011, 10:53
Salve a tutti,mi appello principalmente ai possessori di Xbox360...devo rinnovare l'abbonamento live gold 12 mesi e non mi ricordo il sito da cui lo comprai un anno fa...qualche anima pia disposta a rinfrescarmi la memoria linkandomi via MP i negozi online col prezzo migliore attualmente in circolazione?? Grazie in anticipo,un saluto
Michele :)

Alfa89
05-10-2011, 20:01
mi dite i giochi migliore della ps3 dalla sua uscita ad oggi ?

Uncharted
God of War 3
Heavy Rain
Demon's Souls
Metal Gear Solid 4
Little Big Planet
Gran Turismo 5
Killzone
Resistance
Infamous
MotorStorm

Ovviamente ce ne sono altri, ma questi sono secondo me i migliori

Poi ci sono tutte le rimasterizzazioni in HD e ovviamente i multipiattaforma

3punto3
05-10-2011, 23:01
Per giocare a pes2012 meglio xbox o ps3?

VILLO1988
06-10-2011, 12:45
Per giocare a pes2012 meglio xbox o ps3?

PS3 ed io ho la 360..

3punto3
06-10-2011, 15:31
ok grazie presa oggi ps3 :D

darkdragonseven
06-10-2011, 15:35
PS3 ed io ho la 360..

Su che base ? Io ho entrambe le console e PES2012 mi sembra abbia una resa migliore su 360. Se invece la tua base di giudizio è il joypad, effettivamente quello della ps3, a mio avviso, è ottimizzato meglio per un gioco di calcio.

VILLO1988
06-10-2011, 15:39
Su che base ? Io ho entrambe le console e PES2012 mi sembra abbia una resa migliore su 360. Se invece la tua base di giudizio è il joypad, effettivamente quello della ps3, a mio avviso, è ottimizzato meglio per un gioco di calcio.

A mio parere la resa grafica di pes su 360 è stata inferiore, ma questo è un parere personalissimo..
Mi sembra che venga meglio su ps3 tutto qui. Detto questo, io ho sempre giocato a fifa, quindi conta quel che conta..

darkdragonseven
06-10-2011, 15:40
Io ho provato entrambe le demo (non credo che la grafica sia cambiata nel gioco finale onestamente..). Nettamente superiore la versione 360.

3punto3
06-10-2011, 15:43
Io ho provato entrambe le demo (non credo che la grafica sia cambiata nel gioco finale onestamente..). Nettamente superiore la versione 360.

:eek:

VashBengher
09-10-2011, 15:39
Ciao a tutti!
Volevo chiedere, se acquisto un Controller xbox 360, posso collegarlo al PC e giocare senza problemi?

Grazie, ciao :sofico:

fdl88
09-10-2011, 16:01
Ciao a tutti!
Volevo chiedere, se acquisto un Controller xbox 360, posso collegarlo al PC e giocare senza problemi?

Grazie, ciao :sofico:

il wired si, per il wireless hai bisogno del ricevitore usb

DevilM
09-10-2011, 16:13

quoto, perde un po' nella grafica ( neanche si vede ) ma migliore in prestazioni stabilità... tutto piu' fluido veloce...

batto
12-10-2011, 14:25
Mediaworld per 2 settimane ha in offerta xbox 360 da 250GB a 179 eurozzi... comprata in socetà con un amico oggi... ho fatto un affare o c'era di meglio?
Presa solo per giocare alle esclusive dato che sono gia un felice possessore di ps3!

miriddin
12-10-2011, 14:37
Mediaworld per 2 settimane ha in offerta xbox 360 da 250GB a 179 eurozzi... comprata in socetà con un amico oggi... ho fatto un affare o c'era di meglio?
Presa solo per giocare alle esclusive dato che sono gia un felice possessore di ps3!

Difficile trovare di meglio!

P.S.: attenzione che presto ti ritroverai a giocare alle esclusive solo sulla PS3, visto che molto spesso i multi sono migliori sulla XBox 360!;)

srmmar
12-10-2011, 15:04
vorrei acquistare un gioco su amazon uk insieme ad altre 2 cosette.

tutti e tre i prodotti sono di venditori esterni differenti.

la spedizione in questo caso è unica o bisogna pagare per ogni singolo prodotto la spedizione e poi come posso essere sicuro che questi venditori affiliati spediscano anche in italia ??? grazie

miriddin
12-10-2011, 16:13
vorrei acquistare un gioco su amazon uk insieme ad altre 2 cosette.

tutti e tre i prodotti sono di venditori esterni differenti.

la spedizione in questo caso è unica o bisogna pagare per ogni singolo prodotto la spedizione e poi come posso essere sicuro che questi venditori affiliati spediscano anche in italia ??? grazie

Paghi la spedizione per tutti distintamente.

Nel caso non spediscano in Italia ti viene detto in fase di acquisto.

srmmar
12-10-2011, 16:16
Paghi la spedizione per tutti distintamente.

Nel caso non spediscano in Italia ti viene detto in fase di acquisto.

Grazie miriddin :)

lalla1989
12-10-2011, 22:03
ragazzi vale la pena secondo voi prendere una xbox 360 ora???...usciranno ancora giochi belli in futuro o sono previsti dei rellentamenti visto che ormai come consolle non è più cosi nuova??

lalla1989
13-10-2011, 10:34
chi mi consiglia? grazie

wallytod
13-10-2011, 11:28
ragazzi vale la pena secondo voi prendere una xbox 360 ora???...usciranno ancora giochi belli in futuro o sono previsti dei rellentamenti visto che ormai come consolle non è più cosi nuova??

Proprio in questo autunno sono previsti un bel po' di titoli di alto livello (Forza 4, Rage, Gears of war 3, ecc.) e una serie di novità (l'arrivo dei contenuti TV con Mediaset Premium) che fanno ben sperare. Di certo non parliamo di una console che durerà altri 10 anni...

miriddin
13-10-2011, 11:32
Parliamo però di una console che, allo stato attuale costituisce ancora il miglior acquisto per chi intenda acquistare solo una console e non anche le altre; c'è inoltre da considerare che una console in circolazione da così tanto tempo dispone di una marea di titoli reperibili nuovi e spesso comprensivi di DLC a meno di 15 sterline...