View Full Version : [Ps3/x360] Guida all'acquisto (giochi, funzionalità, info pratiche)
5€ ? lol, non buttarceli nemmeno. uno switch hdmi e' una cosa seria, magari informati bene prima
Infatti, mi chiedevo se, per caso, qualcuno poteva consigliarmi qualche modello (possibilmente il più economico! ^^)
Come posso collegare l'eventuale xbox360(arcade non hdmi) o la ps3 al mio monitor che al momento ha solo l'uscita dvi e rgb?
la scheda video del mio pc ha due uscite dvi(magari può serivere a qualcosa).
Saluti
torgianf
22-10-2009, 08:29
Come posso collegare l'eventuale xbox360(arcade non hdmi) o la ps3 al mio monitor che al momento ha solo l'uscita dvi e rgb?
la scheda video del mio pc ha due uscite dvi(magari può serivere a qualcosa).
Saluti
se e' un a arcade ha per forza l'hdmi, se non ce l'ha non e' un arcade, ora passiamo al monitor, quelle che vedi sono entrate e non uscite, per quanto riguarda la 360, sicuramente puoi collegarla alla rgb ( che e' un entrata vga al 100% ) con il cavo vga che vendono a parte. per quanto riguarda ps3 bisogna vedere se la dvi che ha il monitor e' dvi/d, altrimenti niente, l'unica soluzione e' procurarsi un hd fury o un transcoder vga+cavo component
COSTO delle pazzielle da te indicate?
Attaccarla alla dvi della scheda video del pc?
rettifico...è una pro
che cambia?
torgianf
22-10-2009, 08:45
COSTO delle pazzielle da te indicate?
Attaccarla alla dvi della scheda video del pc?
rettifico...è una pro
che cambia?
allora, per la 360 il cavo vga originale costa circa 30€, compatibili un po' meno ma sono di peggiore qualita', da evitare assolutamente i madcatz. per ps3 siamo su ben altri prezzi, partiamo dagli 80€ per il transcoder vga + cavo component, agli oltre 100 per un hd fury, sempre se la dvi del tuo monitor non sia dvi/d, in quel caso e' sufficente un cavo hdmi piu' adattatore dvi, e te la caveresti con 15€ in tutto. informati sulla porta dvi del monitor. per la scheda video al 99% quelle 2 sono solo uscite
Segnali input Segnale video Analog RGB, DVI (HDCP)
Connettori D-sub, DVI-D
Ecco le caratteristiche del mio monitor...
Alùra?:P
torgianf
22-10-2009, 09:58
Segnali input Segnale video Analog RGB, DVI (HDCP)
Connettori D-sub, DVI-D
Ecco le caratteristiche del mio monitor...
Alùra?:P
puoi prendere un cavo hdmi qualsiasi e un adattatore hdmi/dvi da 2 spiccioli
la pro ha l'hdmi?
scusa se rompo eh..:P
torgianf
22-10-2009, 10:01
la pro ha l'hdmi?
scusa se rompo eh..:P
la pro c'e' sia con che senza hdmi
miriddin
22-10-2009, 15:49
puoi prendere un cavo hdmi qualsiasi e un adattatore hdmi/dvi da 2 spiccioli
Prendi direttamente a circa 7 euro il cavo HDMI-->DVI-D, controllando che sia a 24 e non a 19 contatti), funzionano entrambi, ma quello più completo ti permette di pilotare il monitor tramite DVI-D e la commutazione in modalità digitale all'accensione della PS3, se il monitor lo consente).
Infatti, mi chiedevo se, per caso, qualcuno poteva consigliarmi qualche modello (possibilmente il più economico! ^^)
Ehm... mi autoquoto!
torgianf
22-10-2009, 16:25
Ehm... mi autoquoto!
g&bl 5954 70€, 2 ingressi
g&bl 5955 199€, 4 ingressi
senza stare a cercare tanto, magari fai una ricerca piu' approfondita
sucsate l'interruzione dalla discussione sull'hdmi ma per quanto riguarda l'hockey su xbox è meglio ea o 2K?
Raga leggendo qua e là ho scoperto che c'è questa brutta storia dei led rossi, la xbox 360 che si fonde, gente che la mette sotto le coperte, ma come fare a capire al momento dell'acquisto se quel modello ha più possibilità di incappare in questi maledetti led rossi?
Raga leggendo qua e là ho scoperto che c'è questa brutta storia dei led rossi, la xbox 360 che si fonde, gente che la mette sotto le coperte, ma come fare a capire al momento dell'acquisto se quel modello ha più possibilità di incappare in questi maledetti led rossi?
Modella Falcon v2 (quasi), Jasper e stai sicuro.
incredibilmente... Ho preso la xbox360 arcade dopo numerosi tentennamenti....
Ora arriva quindi la domandina... Come capisco se è l'ulitma versione?
Ha HDMI e alimentatore da 12V.... Puo servire?
incredibilmente... Ho preso la xbox360 arcade dopo numerosi tentennamenti....
Ora arriva quindi la domandina... Come capisco se è l'ulitma versione?
Ha HDMI e alimentatore da 12V.... Puo servire?
E' una Jasper:)
Le opus fan così caghina?:P
E' una Jasper:)
perdona l'ignoranza, vuol dire che è una delle ultime e quindi delle migliori?
infatti uno me l'ha proposta ma aveva 14.2 A e non 12.1 e non l'ho presa. E' così che si vede se è una Jasper no?
perdona l'ignoranza, vuol dire che è una delle ultime e quindi delle migliori?
Si è l'ultima versione dove hanno ridotto il consumo energetico, i problemi di surriscaldamento e molto probabilmente (anche se è ancora presto per dirlo imho) il famoso problema dell'rrod
infatti uno me l'ha proposta ma aveva 14.2 A e non 12.1 e non l'ho presa. E' così che si vede se è una Jasper no?
Esatto:)
Si è l'ultima versione dove hanno ridotto il consumo energetico, i problemi di surriscaldamento e molto probabilmente (anche se è ancora presto per dirlo imho) il famoso problema dell'rrod
ah benissimo allora. Avevo uno sconto e così ho preso la arcade a 134 euro. Mi sembra un buon prezzo no? Altrimenti c'era la più vecchia (credo falcon) a 117 euro... Ma mi pareva di avere capito che le 12.1A andassero un po meglio così per 17 euro ho preso quella.
ah benissimo allora. Avevo uno sconto e così ho preso la arcade a 134 euro. Mi sembra un buon prezzo no? Altrimenti c'era la più vecchia (credo falcon) a 117 euro... Ma mi pareva di avere capito che le 12.1A andassero un po meglio così per 17 euro ho preso quella.
Hai fatto benissimo e compliemnti per il prezzaccio:) !
Anche tralasciando il discorso rrod le jasper sono anche molto più silenziose delle vecchie Falcon, quindi per 17 euro hai fatto benissimo!
Inoltre le Jasper Arcade hanno 256MB/512MB di memoria integrata da usare per la dash e per i salvataggi dei giochi, le Falcon invece ne sono sprovviste e avresti dovuto comprarti a parte anche la memory o l'hd
Hai fatto benissimo e compliemnti per il prezzaccio:) !
Anche tralasciando il discorso rrod le jasper sono anche molto più silenziose delle vecchie Falcon, quindi per 17 euro hai fatto benissimo!
Inoltre le Jasper Arcade hanno 256MB/512MB di memoria integrata da usare per la dash e per i salvataggi dei giochi, le Falcon invece ne sono sprovviste e avresti dovuto comprarti a parte anche la memory o l'hd
la mia ne ha 256 di memoria, e un cd con qualche gioco arcade...
la mia ne ha 256 di memoria, e un cd con qualche gioco arcade...
Se ne ha 256MB è una jasper v1, se ne ha 512 è v2.
Purtroppo la confezione riporta spesso riporta 256 al pos 512 prova a vedere dalla dash, se te ne dà crica 490 allora è una v2:)
Se ne ha 256MB è una jasper v1, se ne ha 512 è v2.
Purtroppo la confezione riporta spesso riporta 256 al pos 512 prova a vedere dalla dash, se te ne dà crica 490 allora è una v2:)
ok grazie. Ma credo sia un v1, infatti a lato ce ne erano che costavnao 10 euro in più sempre arcade, ma non avevano il cd con i giochi.
così tra quella e la mia ho preso la mia, perchè volevo il cd con i giochini...:D
mi sembra di avere 10 anni :D
e poi creando solo un profilo e aggiornandola all'ultima versione mi sono rimasti solo 80 mega.... Ma chissenefrega, tanto non la collegherei mai al live, e ci metterò solo qualche salvataggio
ok grazie. Ma credo sia un v1, infatti a lato ce ne erano che costavnao 10 euro in più sempre arcade, ma non avevano il cd con i giochi.
così tra quella e la mia ho preso la mia, perchè volevo il cd con i giochini...:D
mi sembra di avere 10 anni :D
e poi creando solo un profilo e aggiornandola all'ultima versione mi sono rimasti solo 80 mega.... Ma chissenefrega, tanto non la collegherei mai al live, e ci metterò solo qualche salvataggio
Ciao Giova,
se vuoi un consiglio spassionato, prendigli l'hdd a quell'xbox per sfruttarla al meglio (FM3 in primis se ti piacciono i giochi di guida).
walter89
25-10-2009, 16:30
quali sono le differenze fra xbox 360 arcade ed elite? :)
quali sono le differenze fra xbox 360 arcade ed elite? :)
Hardi Disk da 12giga e cavi HDMI (nella seconda entrambi)
Hardi Disk da 12giga e cavi HDMI (nella seconda entrambi)
Il cavo hdmi non c'è più, la differenza sta solo nell'hd da 120gb e nel colore.
Ciao Giova,
se vuoi un consiglio spassionato, prendigli l'hdd a quell'xbox per sfruttarla al meglio (FM3 in primis se ti piacciono i giochi di guida).
grazie del consiglio, ma mi ero informato un po e non capisco perchè dovrei mettere l'hard disk. Tanto i salvataggi vanno lo stesso.... Poi io non ci gioco molto, e non la terrei neanche connessa ad internet...
grazie del consiglio, ma mi ero informato un po e non capisco perchè dovrei mettere l'hard disk. Tanto i salvataggi vanno lo stesso.... Poi io non ci gioco molto, e non la terrei neanche connessa ad internet...
l'hD è MOLTO UTILE. Patch di correzione dei giochi, salvataggi, demo scaricate, altri file quali immagini, musica, video scaricati. é' molto utile.
walter89
25-10-2009, 17:14
Il cavo hdmi non c'è più, la differenza sta solo nell'hd da 120gb e nel colore.
ma anche l'arcade ha l'uscita hdmi giusto? :)
un'altra domanda:
la qualità del cavo hdmi influenza molto la resa dell'immagine?
secondo voi questo cavo è buono http://cgi.ebay.it/1M-Metre-HDMI-Lead-Cable-HD-Version-1-3-V1-3-1080P-Gold_W0QQitemZ390065331262QQcmdZViewItemQQptZUK_Computing_CablesConnectors_RL?hash=item5ad1b49c3e#shId
l'hD è MOLTO UTILE. Patch di correzione dei giochi, salvataggi, demo scaricate, altri file quali immagini, musica, video scaricati. é' molto utile.
si, lo so, ma....
patch di correzione - non le userei perchè non la collego ad internet
demo e video scaricate - non le userei perchè non la collego ad internet
altri file - uso la chiavetta usb
salvataggi - boh salva sulla memorietta interna.. e va bene
magari un giorno prenderò pure l'hdd, ma fra MOLTO MOLTO tempo
ma anche l'arcade ha l'uscita hdmi giusto? :)
un'altra domanda:
la qualità del cavo hdmi influenza molto la resa dell'immagine?
secondo voi questo cavo è buono http://cgi.ebay.it/1M-Metre-HDMI-Lead-Cable-HD-Version-1-3-V1-3-1080P-Gold_W0QQitemZ390065331262QQcmdZViewItemQQptZUK_Computing_CablesConnectors_RL?hash=item5ad1b49c3e#shId
si, presa oggi la arcade e ha HDMI.
per il cavo HDMI prendi quello che costa meno. Nonstante le leggende essendo un segnale digitale o arriva o non arriva... Il succo è questo, e se arriva arriva al max della qualità
si, presa oggi la arcade e ha HDMI.
per il cavo HDMI prendi quello che costa meno. Nonstante le leggende essendo un segnale digitale o arriva o non arriva... Il succo è questo, e se arriva arriva al max della qualità
Se è troppo lungo (non è questo il caso) la qualità dei componenti di un cavo HDMI c'entra eccome.
walter89
25-10-2009, 17:37
a me servirebbe da 1m :) quindi probabilmente non mi si pone il problema :D
so che devo prendere un 1.3 ma il cat? a?
si, lo so, ma....
patch di correzione - non le userei perchè non la collego ad internet
demo e video scaricate - non le userei perchè non la collego ad internet
altri file - uso la chiavetta usb
salvataggi - boh salva sulla memorietta interna.. e va bene
magari un giorno prenderò pure l'hdd, ma fra MOLTO MOLTO tempo
Io ho ragionato come te, prendendo l'arcade (jasper v2 però, da 512mb e senza giochini)... e alla fine l'hd l'ho preso comunque, insieme al cavo component originale perchè il composito in dotazione fà veramente pena imho:( !!!
L'hd è veramente comodo, se non altro perchè annullare il rumore del lettore mentre si gioca è una goduria:p !!
Poi anche io pensavo che non l'avrei mai collegata ad internet, ma visto che insieme alla console regalano 1 mese di xbox live gratuito decisi di collegarla, eh... ti posso dire che senza xbox live ti perdi almeno il 50% del divertimento che la nostra amata X offre:)
Poi anche io pensavo che non l'avrei mai collegata ad internet, ma visto che insieme alla console regalano 1 mese di xbox live gratuito decisi di collegarla, eh... ti posso dire che senza xbox live ti perdi almeno il 50% del divertimento che la nostra amata X offre:)
MEGAQUOTE
miriddin
25-10-2009, 18:34
Và poi considerato che il maggior vantaggio della connessione è dato proprio dagli aggiornamenti dei giochi, altrimenti non possibili:ci sono stati casi di giochi , tipo Oblivion, con quest non completabili a causa di bugs presenti nel gioco originale, oppure di caratteristiche aggiunte in un secondo tempo.
Poi terrei in considerazione anche la possibilità di scaricare gratuitamente mappe aggiuntive ed espansioni gratuite, magari connettendosi con account USA o JAP.
ThunderTrunks
25-10-2009, 18:39
ho una domanda sulla ps3.visto che ho un vasto parco di giochi su x360 sulla ps3 mi interessa giocare solo gt5 prologue per ora.vorrei spendere poco.ho visto che su ebay ci sono molte consolle che vendono col lettore rotto.ora mi ricordo che sul psn si potevano acquistare giochi da scaricare interamente sull'hd, ma nn mi ricordo se i giochi c'erano tutti ma sopratutto se si puo' scaricare gt5.tanto di bluray non ne guardo, e se mi piacesse qualche gioco me lo scarico su hd.si puo' fare?
alberto1069
26-10-2009, 12:46
ho una domanda sulla ps3.visto che ho un vasto parco di giochi su x360 sulla ps3 mi interessa giocare solo gt5 prologue per ora.vorrei spendere poco.ho visto che su ebay ci sono molte consolle che vendono col lettore rotto.ora mi ricordo che sul psn si potevano acquistare giochi da scaricare interamente sull'hd, ma nn mi ricordo se i giochi c'erano tutti ma sopratutto se si puo' scaricare gt5.tanto di bluray non ne guardo, e se mi piacesse qualche gioco me lo scarico su hd.si puo' fare?
sì vai tranquillo lo puoi scaricare a 24,90 mi sembra
ThunderTrunks
26-10-2009, 16:18
ma generalmente si possono scaricare tutti i giochi che escono in formato bluray?oppure solo alcuni?
ciao a tutti volevo sapere 1 cosa ma blockbuster quanto ti valuta i giochi nuovi tipo pes 2010 ? li accetta in lingua inglese e li accetta incelofanati?? spero mi possiate aiutare grazie mille attendo risposte.
alberto1069
27-10-2009, 09:29
ma generalmente si possono scaricare tutti i giochi che escono in formato bluray?oppure solo alcuni?
di quelli nuovi pochi (tra cui wipeout hd), la maggior parte sono i vecchi giochi classic per ps1 e 2
walter89
28-10-2009, 18:55
ma la ps3 via wireless riesce a reggere lo streaming di video mkv hd da 1,5 Megabyte/s (12 Mbit/s) dal computer, (collegato via lan al router)?:)
ThunderTrunks
28-10-2009, 20:24
di quelli nuovi pochi (tra cui wipeout hd), la maggior parte sono i vecchi giochi classic per ps1 e 2
quindi molto probabilmente quando uscira' gt5 quello vero, non sara' disponibile da scaricare almeno per un annetto?
alberto1069
29-10-2009, 10:57
chi può saperlo...
delle versioni pro con hdmi?
ma secondo voi possono vendere una xbox 360 arcade con hd da 20 a 100-120€, mi devo fidare?
Markolan90
31-10-2009, 11:01
Salve sono un nuovo iscritto e volevo fare alcune domande.. allora pensavo di comprarmi la Xbox 360 e considerando che online non ci giocherei e che vorrei non spendere molto la versione Arcade è veramente vantaggiosa? e secondo voi l'assenza dell'hard disk è molto importante considerando che la comprerei solo per giocarci senza guardare film o ascoltare musica? inoltre volevo chiedere se nella versione Arcade devo compreare una memory card esterna o i salvataggi li posso salvare nello spazio da 512 mB e più o meno in questo spazio quanti salvataggi di giochi si possono salvare (tipo 2/5 10 o 20 giochi)? e Solo altre 2 domande: la differenza tra la Arcade e l'Elite sta sostanzialmente solo nell'Hard disk o altro? e soprattutto domanda importanntissima, nella versione Arcade i giochi li posso giocare in un televore qualunque o serve un televisore HD o di nuova generazione? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno anche solo ad alcune delle mie domande, scusate ma sono un novellino e vorrei sapere un pò tutto sulla X box 360 per non sbagliare l'acquisto..
Salve sono un nuovo iscritto e volevo fare alcune domande.. allora pensavo di comprarmi la Xbox 360 e considerando che online non ci giocherei e che vorrei non spendere molto la versione Arcade è veramente vantaggiosa? e secondo voi l'assenza dell'hard disk è molto importante considerando che la comprerei solo per giocarci senza guardare film o ascoltare musica? inoltre volevo chiedere se nella versione Arcade devo compreare una memory card esterna o i salvataggi li posso salvare nello spazio da 512 mB e più o meno in questo spazio quanti salvataggi di giochi si possono salvare (tipo 2/5 10 o 20 giochi)? e Solo altre 2 domande: la differenza tra la Arcade e l'Elite sta sostanzialmente solo nell'Hard disk o altro? e soprattutto domanda importanntissima, nella versione Arcade i giochi li posso giocare in un televore qualunque o serve un televisore HD o di nuova generazione? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno anche solo ad alcune delle mie domande, scusate ma sono un novellino e vorrei sapere un pò tutto sulla X box 360 per non sbagliare l'acquisto..
L'hd puoi anche non usarlo se non la collegherai mai online, ma occhio che la console col dvd che gira fa un rumore assurdo, con l'hd puoi installarci i giochi su e evitare il dvd che gira mentre giochi.
I salvataggi con l'arcade puoi farli con la memoria interna, senza memory card.
Tra l'arcade e l'elite cambia l'hd e il colore.
Puoi giocare su qualsiasi tv, ma ovviamente su tv o monitor hd la qualità dell'immagine cambia dal giorno alla notte rispetto al tv della nonna collegato con la presa scart.
Callaghan22
31-10-2009, 11:11
Ti rispondo un pò alla svelta.
L'hd serve principalmente per ridurre un pò i caricamenti e molto la rumorosità,valuta quanto ti interessano queste due cose.
Sulla memory dovresti poter fare parecchi salvataggi se poi ti sta stretta forse puoi metterne una seconda o ti cerchi un hd da 20 usato a pochi euro.
Arcade elite se non sbaglio al momento cambiano capienza e colore ma forse dimentico qualcosa.
Per il discorso tv su una hd è un altro mondo ma dipende dal gioco,alcuni vanno bene anche sulle vecchie tv e in generale puoi anche rimandare l'acquisto dovresti divertirti lo stesso.Puoi valutare anche l'acquisto di un monitor.
Callaghan22
31-10-2009, 11:13
L'hd puoi anche non usarlo se non la collegherai mai online, ma occhio che la console col dvd che gira fa un rumore assurdo, con l'hd puoi installarci i giochi su e evitare il dvd che gira mentre giochi.
I salvataggi con l'arcade puoi farli con la memoria interna, senza memory card.
Tra l'arcade e l'elite cambia l'hd e il colore.
Puoi giocare su qualsiasi tv, ma ovviamente su tv o monitor hd la qualità dell'immagine cambia dal giorno alla notte rispetto al tv della nonna collegato con la presa scart.
A vederla prima la tua risposta:asd:
Comunque mi era sfuggito il discorso dei salvataggi nella memoria interna,si può fare solo con le jasper giusto?
A vederla prima la tua risposta:asd:
Comunque mi era sfuggito il discorso dei salvataggi nella memoria interna,si può fare solo con le jasper giusto?
Solo con le arcade jasper, le elite non hanno memoria interna.
Callaghan22
31-10-2009, 11:30
Solo con le arcade jasper, le elite non hanno memoria interna.
In effetti non sarebbe troppo utile:D
ragazzi, sapete se per Roma ci sono delle offerte della ps3
Grazie.
Stefano
Markolan90
01-11-2009, 07:30
Scusate volevo fare 2 domande
1 non è più vantaggioso comprare la Xbox 360 Pro? Perchè so che non è più in commercio ma se su eBay la si trova semi nuova a prezzi ottimi non è meglio avere una Xbox con Harddisk interno ma che non costi troppo come la Elite? secondo me la Microsoft l'ha ritirata proprio perchè tutti compravano la Pro oscurando l'Elite che poi molte funzionalità più della Pro non aveva..
2- Non è meglio comprare negli Stati Uniti? perchè so che là per esempio una Arcade costa 199 dollari e qui 199 euro, e considerando che l'Euro è più forte del dollaro ci si risparmia 30-40 euro almeno e cosi anche per gli altri modelli, giusto?
1 non è più vantaggioso comprare la Xbox 360 Pro? Perchè so che non è più in commercio ma se su eBay la si trova semi nuova a prezzi ottimi non è meglio avere una Xbox con Harddisk interno ma che non costi troppo come la Elite? secondo me la Microsoft l'ha ritirata proprio perchè tutti compravano la Pro oscurando l'Elite che poi molte funzionalità più della Pro non aveva..
2- Non è meglio comprare negli Stati Uniti? perchè so che là per esempio una Arcade costa 199 dollari e qui 199 euro, e considerando che l'Euro è più forte del dollaro ci si risparmia 30-40 euro almeno e cosi anche per gli altri modelli, giusto?
Se ti fermano il pacco in dogana vedrai che quei 30/40€ di risparmio svaniscono in un attimo
miriddin
01-11-2009, 10:36
ragazzi, sapete se per Roma ci sono delle offerte della ps3
Grazie.
Stefano
Se ti accontenti della Fat, c'è la 80 GB a 199 euro, se non l'hanno finita...
miriddin
01-11-2009, 10:39
Scusa, ma col bundle di Forza Motorsport 3 a 239 euro, la Elite ti sembra cara?:confused:
Markolan90
01-11-2009, 11:15
Scusa, ma col bundle di Forza Motorsport 3 a 239 euro, la Elite ti sembra cara?:confused:
239 euro e basta?? ma sei sicuro? ma se costa 249 euro senza niente; e poi sarebbe comunque caretta rispetto ad una Arcade la cui differenza la fa soltanto l'hard disk... la Pro era veramente vantaggiosa e quelli della Microsoft l'han tolta dal mercato solo perchè faceva concorrenza interna con l'Elite..
Cmq se costa solo 40 euro in più dell'Arcade con il gioco tanto vale prenderla
miriddin
01-11-2009, 11:22
239 euro e basta?? ma sei sicuro? ma se costa 249 euro senza niente; e poi sarebbe comunque caretta rispetto ad una Arcade la cui differenza la fa soltanto l'hard disk... la Pro era veramente vantaggiosa e quelli della Microsoft l'han tolta dal mercato solo perchè faceva concorrenza interna con l'Elite..
Cmq se costa solo 40 euro in più dell'Arcade con il gioco tanto vale prenderla
La pro aveva l'hard disk da 60 GB e non da 120 GB e, comunque, se togli 60 euro di gioco la Elite ti viene 179 euro.
Riguardo all' hard disk, poi, IMHO non vale neppure la pena di prendere in considerazione un XBox 360 che ne sia priva, già solo per i vari contenuti aggiuntivi gratuiti disponibili.
Dell'offerta, ne avevo già parlato ed è ancora disponibile anche On-Line, nello shop Eur****s.
christianr
01-11-2009, 12:00
Ma la Elite del bundle in questione ha l'hardware ultima versione?
miriddin
01-11-2009, 12:05
Ma la Elite del bundle in questione ha l'hardware ultima versione?
E' un bundle appena uscito, quindi credo di sì...
Markolan90
01-11-2009, 12:19
Ehi è verissimo ecco qui la descrizione:
Bundle composto da Xbox 360 versione Elite e gioco Forza Motorsport 3. Console da gioco con ingresso HDMI, hard disk 120Gb, RAM 512MB GDDR3 a 700 MHz, supporta DVD video, DVD ROM, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD, CDR/RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG, DVD-ROM 12x dual layer, 3 porte USB, due porte per memory card.
Sembra esserci tutto, ma perchè costa così poco? una Elite al prezzo di una Arcade puzza un pò di fregatura, mi informo bene ma se è così è mia..
c'è un ragazzo che mi dovrebbe vendere una xbox 360 pro hd 60gb di marzo 2009, ma secondo voi può essere una jasper?
le jasper hanno un alimentatore da 150W , vedi she ha quello.
Giuseppe Rossi
01-11-2009, 22:01
Ciao ragazzi, leggendo un po' la prima pagina ho capito che la PS3 si può collegare in internet e ha anche una scheda wireless incorporata, la mia domanda é: si può trasmettere via wireless films o giochi da PC all'hardisk della Play 3 senza doverla collegare direttamente al PC, inoltre si può collegare un hardisk esterno con dei films in full hd e vederli con la PS3? Grazie per qualsiasi eventuale informazione, ciao
RobyG_08
02-11-2009, 08:14
Presa la ps3 slim a 249 in offerte sabato.(senza gioco)
Per i film da hd penso di si, io ieri ne ho visto uno ma dalla chiavetta usb, quindi credo che funzichi pure l'hd. Probabile che vada anche il wireless visto che dal menu c'è la voce cerca server multimediale per film, musica e foto.
Però aspettiamo notizie da qualcuno che ce l'ha da più di 2 gg :D
Sto valutando l'acquisto di una X360 da affiancare a PC e WII per giocare principalmente offline. Nessuno di voi l'ha acquistata da Rec*****B**s?! Ero indirizzato verso la soluzione elite 120GB + 2 Pad wireless + flash bios (309.90 €).
Sapete darmi qualche informazione in merito? Anche in merito al cavo migliore da acquistare per collegamento a TV/Monitor.
Grazie a tutti.
AndryTAS
02-11-2009, 17:47
ragazzi da Trony Xbox 360 elite+pure+lego batman 219euro. Che dite come offerta? saranno delle jasper o più vecchie?
miriddin
02-11-2009, 18:07
ragazzi da Trony Xbox 360 elite+pure+lego batman 219euro. Che dite come offerta? saranno delle jasper o più vecchie?
Che conviene più l'altra offerta, visto che i due giochi dell'offerta, se ti dovessero interessare li trovi a due soldi.
AndryTAS
02-11-2009, 19:34
Che conviene più l'altra offerta, visto che i due giochi dell'offerta, se ti dovessero interessare li trovi a due soldi.
Quella di 239? se consideri che li posso portare al gamestop e prendere un altro gioco non mi sembra un brutta offerta 219 o no?
miriddin
02-11-2009, 19:47
Quella di 239? se consideri che li posso portare al gamestop e prendere un altro gioco non mi sembra un brutta offerta 219 o no?
Considera che come giochi non hanno una gran quotazione: ho visto Lego Batman e Pure in vendita nuovi a 19,90 l'uno:seppure li dovessero valutare 10 euro l'uno, avresti pagato la consolle 199 euro.
Anche se non ti piacesse Forza Motorsport 3, 40 euro ce li faresti tranquillamente e la consolle ti sarebbe venuta lo stesso prezzo, con la certezza di averne una estremamente recente.
ciuketto
03-11-2009, 08:30
Buongiorno ragazzi, ho preso online una 360 elite con HDD da 250GB, 2 pad wireless e FM3 a 300€..ho 2 domande..
-Ho preso anche un normale cavo HDMI-HDMI, ho fatto male? Va bene o serviva per forza un cavo microsoft(come il VGA per intenderci)?
-Per collegarsi in rete sempre travite cavo di rete? Non hanno aggiunto il wireless alle nuove elite per caso?
Grazie.
torgianf
03-11-2009, 08:31
Buongiorno ragazzi, ho preso online una 360 elite con HDD da 250GB, 2 pad wireless e FM3 a 300€..ho 2 domande..
-Ho preso anche un normale cavo HDMI-HDMI, ho fatto male? Va bene o serviva per forza un cavo microsoft(come il VGA per intenderci)?
-Per collegarsi in rete sempre travite cavo di rete? Non hanno aggiunto il wireless alle nuove elite per caso?
Grazie.
niente wireless e va bene qualsiasi cavo hdmi
ciuketto
03-11-2009, 08:33
niente wireless e va bene qualsiasi cavo hdmi
Certo che quella del wireless a mio avviso è proprio una limitazione notevole. Io, e penso come me molti, non posso spostare il router a mio piacemento, e chiaramente non lo ho in camera mia..:muro:
Vabbè che gioco quasi nulla online, ma cmq..
Come prezzo che ne dite?
Markolan90
03-11-2009, 11:17
Considera che come giochi non hanno una gran quotazione: ho visto Lego Batman e Pure in vendita nuovi a 19,90 l'uno:seppure li dovessero valutare 10 euro l'uno, avresti pagato la consolle 199 euro.
Anche se non ti piacesse Forza Motorsport 3, 40 euro ce li faresti tranquillamente e la consolle ti sarebbe venuta lo stesso prezzo, con la certezza di averne una estremamente recente.
Ora l'Eur....s ha aumentato di 10 euro l'offerta ed è salita a 249; quindi penso che l'offerta della T...y sia leggermente migliore in quanto ti dà la Xbox a 30 euro in meno e 2 giochi mentre l'altro ti regala un gioco... anche se comunque la Eur... è decisamente migliore come negozio di elettronica
big daddy 92
03-11-2009, 19:25
salve ragazzi premetto che e la prima volta che voglio acquistare una console....
per le feste avrei intenzione di prendere una 360 ma avrei bisogno dei vostri consigli per acquistare il modello giusto so che esistono 3 versioni:arcade,pro,elite ed inoltre leggendo le pagine del thread so che esistono diverse versioni jasper o altri ma non so la differenza......
potreste chiarirmi le idee ragazzi su quale versione acquistare?? io ero piu improntato verso pro o elite...:) :)
AndryTAS
03-11-2009, 20:34
Ora l'Eur....s ha aumentato di 10 euro l'offerta ed è salita a 249; quindi penso che l'offerta della T...y sia leggermente migliore in quanto ti dà la Xbox a 30 euro in meno e 2 giochi mentre l'altro ti regala un gioco... anche se comunque la Eur... è decisamente migliore come negozio di elettronica
infatti ora ha portato l'offerta a 249€ vedrò magari quando sono state prodotte quelle della T...Y con l'offerta di 219€.
Markolan90
03-11-2009, 22:54
salve ragazzi premetto che e la prima volta che voglio acquistare una console....
per le feste avrei intenzione di prendere una 360 ma avrei bisogno dei vostri consigli per acquistare il modello giusto so che esistono 3 versioni:arcade,pro,elite ed inoltre leggendo le pagine del thread so che esistono diverse versioni jasper o altri ma non so la differenza......
potreste chiarirmi le idee ragazzi su quale versione acquistare?? io ero piu improntato verso pro o elite...:) :)
beh la pro non la producono più da agosto quindi non ti conviene comprarla perchè è quasi fuori mercato, e per Natale probabilmente non ne troverai; la arcade è sicuramente la versione più economica e costa 179 euro, mentre la elite è la punta di diamante, il gioiellino della Microsoft che costa 249 euro; sicuramente è meglio la 360 elite, alla arcade manca l'hard disk interno e una xbox senza hard disk perde almeno metà del suo valore; tra la pro e la elite ti consiglio la elite anche perchè se trovi qualche pro in qualche sporadico negozio ti costa 229 euro tondi tondi per la console senza giochi, è difficile che la abbinino a qualche gioco, mentre la elite la trovi in bundle molto convenienti come Xbox +Pes 2010 a 259 o Xbox + Forza motosport 3 a 249.. la elite è la scelta migliore quindi se la compri in bundle..
Per quanto riguarda il modello non so molto neanche io, so solo che sono molto meglio i modelli Jasper rispetto ai falcon perchè la Xbox ha meno problemi nonchè sono il modelli nuovi..
albert75
04-11-2009, 09:36
SALVE RAGA IERI PRESO PS3 SLIM....volevo acqiustare cavo hdmi quello originale mi hanno chiesto 25€ e' buono come prezzo?
poi volevo qualche titolo da prendere usato che mi consigliate da non perdere assoltutamnete? mi piacciono molto gli sparatutto tipo half life. call of duty crysis
oggi (ultimo giorno dell'offerta) sul sito dell'esploratore marco (giocatore di polo) c'è l'arcade a 159, qualcuno l'ha presa e può dire la MFR DATE che sta scritta sul retro?
grazie
salsero1983
04-11-2009, 11:09
Sono sicuramente rimasto indietro, per quanto riguarda le nuove uscite hardware per console...
Ma quest'ultima, della quale sono venuto a conoscenza leggendo il volantino di MW, credo sia in grado di far guadagnare punti al monolite/slim Sony...
http://i.neoseeker.com/neo_image/4305/news/4/fragfxphoto.jpg
Chiedo scusa se è già stata postata in passato, ma da appassionato di FPS, e dà fiero sostenitore che questo sia (o era?) un genere prettamente da PC, non potevo non "risentirmi" in quanto possesso di 360... :rolleyes:
torgianf
04-11-2009, 11:22
Sono sicuramente rimasto indietro, per quanto riguarda le nuove uscite hardware per console...
Ma quest'ultima, della quale sono venuto a conoscenza leggendo il volantino di MW, credo sia in grado di far guadagnare punti al monolite/slim Sony...
Chiedo scusa se è già stata postata in passato, ma da appassionato di FPS, e dà fiero sostenitore che questo sia (o era?) un genere prettamente da PC, non potevo non "risentirmi" in quanto possesso di 360... :rolleyes:
il mouse e' supportato nativamente solo da unreal tournament se non ricordo male. questa' e' la periferica piu' inutile della storia
salsero1983
04-11-2009, 11:28
il mouse e' supportato nativamente solo da unreal tournament se non ricordo male. questa' e' la periferica piu' inutile della storia
http://multiplayer.it/notizie/70602-splitfish-e-multiplayerit-presentano-i-controller-del-futuro-per-playstation-3.html
"Funziona con tutti i giochi PS3 (anche giochi PS2 supportati su PS3)"
:rolleyes: :rolleyes:
torgianf
04-11-2009, 11:30
http://multiplayer.it/notizie/70602-splitfish-e-multiplayerit-presentano-i-controller-del-futuro-per-playstation-3.html
"Funziona con tutti i giochi PS3 (anche giochi PS2 supportati su PS3)"
:rolleyes: :rolleyes:
in emulazione pad, te lo raccomando :asd:
nessun fps a parte unreal supporta il mouse nativamente
salsero1983
04-11-2009, 11:33
in emulazione pad, te lo raccomando :asd:
nessun fps a parte unreal supporta il mouse nativamente
Mah, non saprei... aspettiamo la recensione, visto che usciranno sul mercato a Novembre, o di qualcuno qui sul forum che li acquisterà in "anteprima" ... :)
Callaghan22
04-11-2009, 13:20
Dopo il rapid fire ci manca gente che giochi online con il mouse:asd:
salsero1983
04-11-2009, 13:29
Dopo il rapid fire ci manca gente che giochi online con il mouse:asd:
Già è impossibile giocarci ora con gli FPS, e con chi usa l'analogico... pensa all'accoppiata con il mouse... che danni!!! pane per i bimbominkia!!! :D
big daddy 92
04-11-2009, 13:46
siccome dal rivenditore che ce nella mia citta vorrebbe vendermi una pro con il bundle halo a 269 euro faccio prima a prendermi un elite oppure quest'offerta e buona??:) :)
Ichigo88
04-11-2009, 14:10
siccome dal rivenditore che ce nella mia citta vorrebbe vendermi una pro con il bundle halo a 269 euro faccio prima a prendermi un elite oppure quest'offerta e buona??:) :)
Prenditi la elite con halo 3 + halo odst, ti sta rifilando una pro del 2007 :D
Si, è il solito picchiaduro :)
Assolutamente ben realizzato graficamente... i personaggi sono dinamici, e i movimenti perfetti... ma rimane legato ad un genere "scontato"... capisci che voglio dire??
Nei tanti generi videoludici, il picchiaduro è forse quello in cui "puoi inventare di meno"... due persone che si picchiano... tornei, partite online... ma pur sempre due tizi che si prendono a mazzate su di un ring... :)
Con gli altri generi, si possono tirar fuori titoli ogni volta interessanti, diversi l'uno dall'altro, con una trama, una scena sempre più realistica... :)
Non so, ripeto, è la mia opinione semplice semplice... :)
Ma se si presenteranno con un bundle con Tekken, mi farà piacere essere smentito :D
Per tu che eri scettico è uscito il bundle di tekken6 sia per PS3 che per XBOX360 :D :D :D
salsero1983
05-11-2009, 12:24
Per tu che eri scettico è uscito il bundle di tekken6 sia per PS3 che per XBOX360 :D :D :D
Grande!!! hai tirato fuori un mess di mesi fà!!! grandioso!!! :D
Yes, l'avevo letto sulle pagine dei vari store... beh, nn male come bundle, ma rimango sempre dell'idea che è un genere, quello dei picchiaduro, sul quale c'è poco da inventare se non soltanto graficamente... :)
Grande!!! hai tirato fuori un mess di mesi fà!!! grandioso!!! :D
Yes, l'avevo letto sulle pagine dei vari store... beh, nn male come bundle, ma rimango sempre dell'idea che è un genere, quello dei picchiaduro, sul quale c'è poco da inventare se non soltanto graficamente... :)
Beh certo però sicuramente, facendo così però venderanno un bel po di console, tekken ha fatto la storia ormai del picchiaduro :D
TeScortico
05-11-2009, 15:44
Ciao a tutti, :)
premetto che non me ne intendo per nulla di console in quanto ho sempre giocato col pc e che gioco a PES dai tempi dei tempi.
Devo andare negli USA per 1 anno e nei tempi morti mi piacerebbe fare qualche partitella e pertanto comprerei là una console.
So che la PS3 americana è diversa da quella EU e se la portassi qua i giochi europei non girerebbero.
1) Vale lo stesso per la XBOX360?
2) Hanno un collegamento Wi-Fi per potersi collegare al router e dunque accedere all'online?
3) Pes lo si riesce a "personalizzare" con varie patch ed aggiornamenti come su pc o sostituire la telecronaca?
Meglio con PS3 o con Xbox?
Grazie mille per le delucidazioni. :)
raffounz
05-11-2009, 15:55
Allora...
La PS3 è region free, i giochi funzionano indistintamente su tutte le console USA/JAP/EUR, salvo decisione diversa del produttore (di cui nn conosco alcun caso...). Quello che resta legato alla regione sono i Bluray e i DVD, non puoi riprodurre quelli europei
La XBOX 360 NON è region free di base, ma alcuni giochi lo sono... il discorso è lo stesso della ps3 coi dvd
La PS3 hai il WIFI integrato, x la 360 devi comprare l'antenna a parte (costa 100$)
Le patch di PES non le puoi applicare nè su PS3 nè 360, al limite potresti fare qualcosa avendo una 360 modificata... puoi usare file opzioni con magliette, cori e facce, sono diventati abbastanza avanzati. Sicuramente l'edit credo sia + evoluto su PS3, ma potrei sbagliarmi.
Ciao a tutti, :)
premetto che non me ne intendo per nulla di console in quanto ho sempre giocato col pc e che gioco a PES dai tempi dei tempi.
Devo andare negli USA per 1 anno e nei tempi morti mi piacerebbe fare qualche partitella e pertanto comprerei là una console.
So che la PS3 americana è diversa da quella EU e se la portassi qua i giochi europei non girerebbero.
1) Vale lo stesso per la XBOX360?
2) Hanno un collegamento Wi-Fi per potersi collegare al router e dunque accedere all'online?
3) Pes lo si riesce a "personalizzare" con varie patch ed aggiornamenti come su pc o sostituire la telecronaca?
Meglio con PS3 o con Xbox?
Grazie mille per le delucidazioni. :)
1) La PS3 è region free. Solo i DVD e i giochi per PS1 sono bloccati. I Blu-Ray sarebbero bloccati a regola, ma in realtà sono quasi tutti region-free. La 360 invece ha il blocco regionale, ma alcuni dei suoi giochi sono region-free. Naturalmente, anche i DVD e i giochi Xbox sono bloccati. Gli HD-DVD invece, per quel che conta, sono tutti region-free.
2) La PS3 ha il wi-fi integrato. Per la 360 va comprato a parte. Costa 80$ negli USA (costava 100$, ma è stato abbassato quando è uscito il nuovo modello 11n).
3) I giochi per console non si possono patchare facilmente... uno dei vantaggi del PC, presumo.
TeScortico
05-11-2009, 16:53
Grazie mille per le risposte... :)
Ancora degli interrogativi:
Se prendessi Pes da Play.com (sito inglese... per risparmiare qualcosina) poi dunque non potrei inserire i due files per lingua e testi in italiano come ho fatto con la versione PC?
Ma c'è la telecronaca in Inglese nella versione del gioco italiana?
Non vorrei annoiare con una lingua che non comprendono ma nemmeno comprare due giochi... lo switch sarebbe perfetto...
Là inoltre hanno il segnale video in NTSC... ma la console americana gestisce anche il nostro PAL?
raffounz
05-11-2009, 16:55
Grazie mille per le risposte... :)
Ancora degli interrogativi:
Se prendessi Pes da Play.com (sito inglese... per risparmiare qualcosina) poi dunque non potrei inserire i due files per lingua e testi in italiano come ho fatto con la versione PC?
Ma c'è la telecronaca in Inglese nella versione del gioco italiana?
Non vorrei annoiare con una lingua che non comprendono e nemmeno comprare due giochi... :D
Là inoltre hanno il segnale video in NTSC... ma la console americana gestisce anche il nostro PAL?
No, PES UK non puoi tradurlo in ita. Per l'NTSC, se colleghi tutto tramite HDMI non te ne può fregar di meno :)
P.S. ma se vai in USA... meglio in inglese no?
9druccio87
05-11-2009, 16:56
ciao a tutti, non ho mai avuto una consolle (ho sempre usato il pc per il mio passatempo videoludico) ma quest'anno ho deciso di comprarmi la 360. In merito a questo volevo chiedere a voi un consiglio sull'acquisto: mi conviene aspettare le offerte natalizie o quelle che ci sono gia in giro ora sono buone? (ad esempio consolle elite+forza motorsport3 a 249€ tanto per dirne una).grazie in anticipo
raffounz
05-11-2009, 17:02
ciao a tutti, non ho mai avuto una consolle (ho sempre usato il pc per il mio passatempo videoludico) ma quest'anno ho deciso di comprarmi la 360. In merito a questo volevo chiedere a voi un consiglio sull'acquisto: mi conviene aspettare le offerte natalizie o quelle che ci sono gia in giro ora sono buone? (ad esempio consolle elite+forza motorsport3 a 249€ tanto per dirne una).grazie in anticipo
La elite è stata ribassata da poco, prendi quel bundle che è ok :)
9druccio87
05-11-2009, 17:08
La elite è stata ribassata da poco, prendi quel bundle che è ok :)
meno di cosi è difficile immagino, infatti non è un brutto prezzo
raffounz
05-11-2009, 17:20
meno di cosi è difficile immagino, infatti non è un brutto prezzo
Io a quel prezzo trovo la elite liscia... dv trovi sto bundle?
9druccio87
05-11-2009, 17:55
Io a quel prezzo trovo la elite liscia... dv trovi sto bundle?
ti mando mp
copacabanas
05-11-2009, 23:41
ragazzi delucidatemi sugli hd per xbox360..non ho capito bene che funzione hanno..
allora se ho un hd mi serve anche una memory card oppure i salvataggi possono essere effettuati sull'hd?
i giochi che ho in dvd , sono scaricabili sull hd , così da non usare il dvd ogni volta?
poi , un altra cosa che non ho capito è il ban , se ho una console bannata , la console ha tutte le sue funzioni tranne quelle on-line giusto?
con una console bannata , posso scaricare i miei giochi in dvd sull'hd così da non usare ogni volta il lettore?
TeScortico
05-11-2009, 23:46
No, PES UK non puoi tradurlo in ita. Per l'NTSC, se colleghi tutto tramite HDMI non te ne può fregar di meno :)
P.S. ma se vai in USA... meglio in inglese no?
Almeno la telecronaca in ITA la voglio :)
Ma che collegamenti ha al tv?
Perchè non so se là avrò una tv con hdmi... :)
ragazzi delucidatemi sugli hd per xbox360..
se hai l'HD non serve memory card perche' tutti i salvataggi vanno su HD. Puoi copiare i giochi su HD pero' x far partire il gioco serve sempre il dvd. Copiare i giochi su HD significa molto meno rumore. Io vengo da Ps3 e la prima volta che ho giocato con la xbox mi pareva un jet in partenza :) adesso se ho un gioco copiato non la sento nemmeno. Riguardo al ban hai già detto tutto tu ;)
salsero1983
06-11-2009, 00:00
ragazzi delucidatemi sugli hd per xbox360..non ho capito bene che funzione hanno..
1) allora se ho un hd mi serve anche una memory card oppure i salvataggi possono essere effettuati sull'hd?
2) i giochi che ho in dvd , sono scaricabili sull hd , così da non usare il dvd ogni volta?
3) poi , un altra cosa che non ho capito è il ban , se ho una console bannata , la console ha tutte le sue funzioni tranne quelle on-line giusto?
4) con una console bannata , posso scaricare i miei giochi in dvd sull'hd così da non usare ogni volta il lettore?
1) Assolutamente no... è più che sufficiente un HD dalla capienza a te più congeniale...
2) Installare un gioco su HD è utile se non necessario per due fondamentali motivi :
- Si evita la rumorosità del lettore DVD (te ne accorgerai, provando)
- Si evita, allo stesso tempo, l'usura di tale lettore
Una volta installato un gioco su HD, questo richiede NECESSARIAMENTE il dvd originale per essere avviato.
3-4) Queste le principali conseguenze di un ban :
* Ban a vita della console da Xbox Live
* Immediata invalidazione di ogni tipo di garanzia o supporto
* Lock dell'account Microsoft Network (MSN)
* Impossibilità di installare giochi su HDD- Blocco di tutti gli Xbox Live Arcade, dei DLC, dei giochi completi on-demand e dei contenuti Marketplace anche pagati
* Invalidazione di tutti i salvataggi presenti nelle periferiche di memoria collegate
* Azzeramento dei Microsoft Point, dello Score e di tutti i download "in corso"
* Dopo 3 account lock è impossibile crearne altri, rendendo quindi impossibile l'utilizzo di servizi come hotmail, msn, xbox live, aggiornamenti windows, ecc.
copacabanas
06-11-2009, 01:18
ringrazio infinitamente Binigi e Salsero1983 ;)
Impossibilità di installare giochi su HDD- Blocco di tutti gli Xbox Live Arcade, dei DLC, dei giochi completi on-demand e dei contenuti Marketplace anche pagati
solo questo punto non mi è chiaro ,correggetemi se sbaglio , con il ban non mi è possibile scaricare i giochi dalla rete microsoft direttamente sull'hd , ma i miei giochi in dvd li posso scaricare tranquillamente sull hd..giusto?
salsero1983
06-11-2009, 01:46
@copacabans : effettivamente è un pò ambiguo, ma non ti so dire molto di più...
MasterNinja™
06-11-2009, 07:10
1) Assolutamente no... è più che sufficiente un HD dalla capienza a te più congeniale...
2) Installare un gioco su HD è utile se non necessario per due fondamentali motivi :
- Si evita la rumorosità del lettore DVD (te ne accorgerai, provando)
- Si evita, allo stesso tempo, l'usura di tale lettore
Una volta installato un gioco su HD, questo richiede NECESSARIAMENTE il dvd originale per essere avviato.
3-4) Queste le principali conseguenze di un ban :
* Ban a vita della console da Xbox Live
* Immediata invalidazione di ogni tipo di garanzia o supporto
* Lock dell'account Microsoft Network (MSN)
* Impossibilità di installare giochi su HDD- Blocco di tutti gli Xbox Live Arcade, dei DLC, dei giochi completi on-demand e dei contenuti Marketplace anche pagati
* Invalidazione di tutti i salvataggi presenti nelle periferiche di memoria collegate
* Azzeramento dei Microsoft Point, dello Score e di tutti i download "in corso"
* Dopo 3 account lock è impossibile crearne altri, rendendo quindi impossibile l'utilizzo di servizi come hotmail, msn, xbox live, aggiornamenti windows, ecc.
Allora ti correggo su certi punti.
Ban a vita ok
Invalidazione garanzia ok
Impossibilità di installare i giochi su hdd ok. I dlc contenuti che hai pagato rimangono.
Azzeramento dei microsoft point no ho ancora i miei 570 punti.
copacabanas
06-11-2009, 15:02
per quel che ho capito guardando i post in giro per il forum , è impossibile salvare qualsiasi gioco sull'hd , sia quelli scaricati dalla rete microsoft che quelli che abbiamo in dvd , quindi in pratica ban vuol dire hard disk quasi inutile a parte che per i salvataggi.. questo è quello che sono riuscito a capire ma non ne sono per niente sicuro..
qualcuno che lo sa per certo può confermare ?
Markolan90
06-11-2009, 19:08
A natale non la trovi a prezzi più bassi poichè hanno già tagliato ad Agosto... Penso che ora come ora il bundle più conveniente sia : Xbox 360 elite + Pure + Lego batman a 219 euro, promozione sottocosto.. considerando che quei giochi insieme valgono circa 70 euro risparmi 100 euro sul prezzo originale della console (249 euro) a differenza del bundle con FM 3 che rispermi 60 euro ca
AndryTAS
06-11-2009, 21:20
A natale non la trovi a prezzi più bassi poichè hanno già tagliato ad Agosto... Penso che ora come ora il bundle più conveniente sia : Xbox 360 elite + Pure + Lego batman a 219 euro, promozione sottocosto.. considerando che quei giochi insieme valgono circa 70 euro risparmi 100 euro sul prezzo originale della console (249 euro) a differenza del bundle con FM 3 che rispermi 60 euro ca
Sicuramente è il più conveniente (infatti acquistata oggi da T...Y:D :D ) solo che non penso valgono 70 euro quei giochi su internet si trovano dai 25euro in poi quindi sommato 50 euro e considerando che sono in un unico confezione forse un pò meno. Vorrei chiedere ah gamestop e gamerush quanto li valutano.
ma una cosa io non trovo scritto nulla sul mese di xbox live gratis come mai? nel bundle non esiste?
9druccio87
06-11-2009, 22:24
bè però bisogna anche contare che io a quei giochi non giocherei, mentre a FM 3 ci snerderei malamente :D
Io non sono ancora sicuro se prendere una Elite usata senza HD o meno!
Tanto il live non lo userò, film musica altettanto..
Il dubbio è tra il caricamento e le patch! Che mi consigliate? La prendo senza Hard disk??
Prendila con l'Hard Disk le patch, qualche giochino stupido, espansioni e poi se provi il live te ne innamori.
Per il live e le espansioni non mi interessano anche perchè non ho molto tempo di giocarci...L'unica cosa solo le pach e non so se sono utili come al pc!
Poi ho trovato una usata ma registrata e mi dicono che si può cambiare proprietario senza perdere la garanzia. E vero?
Markolan90
07-11-2009, 09:11
Io non sono ancora sicuro se prendere una Elite usata senza HD o meno!
Tanto il live non lo userò, film musica altettanto..
Il dubbio è tra il caricamento e le patch! Che mi consigliate? La prendo senza Hard disk??
secondo me una Xbox senza had disk perde metà del suo valore; l'hard disk è molto importante per non usurare il lettore, perchè i giochi caricano meno, per non sentire il rumore fracassante del disco che gira; secondo me è decisamente meglio con l'hard disk, se non ti interessa tanto vale che prendi la Arcade che nuova da Sat...n costa solo 129 euro, penso che una Elite usata senza HD (che è in pratica una Arcade nera) non la trovi a quel prezzo
Qualcuno ha provato Splitfish FragFX?
AndryTAS
07-11-2009, 13:51
sinceramente non saprei a quanto venderli i giochi un bundle PURE e Lego Batman io li ho trovati su internet dai 25 euro in poi...hmmm ma basta collegarsi al live per avere il mese gratis?
hellrizer
07-11-2009, 14:23
sinceramente non saprei a quanto venderli i giochi un bundle PURE e Lego Batman io li ho trovati su internet dai 25 euro in poi...hmmm ma basta collegarsi al live per avere il mese gratis?
Si,per i primi tre profili che crei avrai sempre un mese di live gratis.
miriddin
07-11-2009, 14:26
Segnalo il kit per XBox 360 con adattatore wireless, telecomando, 3 mesi di gold e 800 punti Microsoft a 78 euro.
preso il bundle elite + halo3 e halo odst (ottimo gioco!) ma il live di un mese in omaggio dove sta'?
hellrizer
07-11-2009, 14:31
preso il bundle elite + halo3 e halo odst (ottimo gioco!) ma il live di un mese in omaggio dove sta'?
non dico leggere pagine e pagine indietro ma almeno due messaggi sopra non credo sia troppa fatica :muro:
non dico leggere pagine e pagine indietro ma almeno due messaggi sopra non credo sia troppa fatica :muro:
ehm sorry mica avevo capito, ma pensavo che il mese gratis ci fosse tramite codice anche per chi aveva gia' accesso al live. :stordita:
hellrizer
07-11-2009, 14:46
ehm sorry mica avevo capito, ma pensavo che il mese gratis ci fosse tramite codice anche per chi aveva gia' accesso al live. :stordita:
Beh se hai comprato il bundle che dicevi sopra quando hai creato il profilo e ti sei connesso ad internet per la prima volta dovrebbe averti attivato un account gold che dura un mese,poi torna silver.
Beh se hai comprato il bundle che dicevi sopra quando hai creato il profilo e ti sei connesso ad internet per la prima volta dovrebbe averti attivato un account gold che dura un mese,poi torna silver.
Bhe io ho gia' un profilo live, speravo che questo mese omaggio potessi utilizzarlo con il mio profilo e non con uno nuovo.
Ciao ragazzi vorrei prendermi la xbox 360 quale conviene adesso? La elite con hd da 250gb jasper (quella con cpu/gpu da 65nm) si trova? :D :confused:
E il numero del seriale quale dev' essere? :confused:
hellrizer
09-11-2009, 18:16
Ciao ragazzi vorrei prendermi la xbox 360 quale conviene adesso? La elite con hd da 250gb jasper (quella con cpu/gpu da 65nm) si trova? :D :confused:
E il numero del seriale quale dev' essere? :confused:
Si dovrebbe trovare da gamestop in bundle con MW2,il seriale non ti interessa tanto quelle sono nuove per forza...
Si dovrebbe trovare da gamestop in bundle con MW2,il seriale non ti interessa tanto quelle sono nuove per forza...
Era per essere sicuri che era jasper :D tutto qua, ma se mi dici che è per forza nuova ci credo :D
patanfrana
09-11-2009, 18:57
Bon, oggi ho trovato finalmente la SuperElite bundle MW2 (quindi 250Gb, 2 pad e gioco, oltre alla personalizzazione grafica), che nelle mie intenzioni va a sostituire la mia Premium DayOne con disco da 120Gb aggiunto.
Arrivo tutto contento a casa, accendo per vedere che tutto sia a posto (il cavo di alimentazione è inglese, ma vabbè: da quelli di GS mi aspetto questo ed altro), e quindi mi appresto a passare i dati dal 120Gb al 250Gb. Peccato che non funzioni. :muro:
Disco vecchio attaccato alla vecchia console (per evitare casini), disco nuovo attaccato tramite Transfer Kit, faccio partire il cd, ma il programma non vede il disco nuovo.. :doh:
Non so davvero che fare: chiedo a MS un nuovo kit (visto che mi spetterebbe)? Provo a fare il tutto dalla nuova console (ma non mi fido troppo)?
Qualcuno ha provato con l'altra SuperElite (FM3) e c'è riuscito?
hellrizer
09-11-2009, 19:11
Era per essere sicuri che era jasper :D tutto qua, ma se mi dici che è per forza nuova ci credo :D
Si si i nuovi bundle hanno sempre l'ultima versione possibile.Conta che però credo sia abbastanza difficile da trovare,l'utente sopra di me diceva nel thread di MW2 che dove l'ha presa lui ne avevano mandato solo una,magari prova a chiedere a lui.
miriddin
09-11-2009, 20:10
....e quindi mi appresto a passare i dati dal 120Gb al 250Gb. Peccato che non funzioni. :muro:
Se hai correttamente collegato il transfer kit alla porta usb posteriore della XBox 360, il disco dovrebbe vederlo; se così non fosse, probabilmente ci vorrà un aggiornamento del cd del programma di trasferimento.
patanfrana
09-11-2009, 23:03
Domani chiamo la MS e chiedo.. so già che troverò la solita cingalese che leggerà un paio di FAQ e mi darà soluzioni stupide per poi dirmi di provare ad ordinare un altro kit (farlo direttamente lei no, figuarsi).
Cmq le SuperElite MW2 Edition sono esclusiva GS, che ne consegna una per negozio, praticamente senza che i negozianti lo avessero saputo: oggi sono arrivate a sorpresa, e bisogna chiedere specificamente, sennò tentano di venderti una Elite normale più gioco.
Ah, sappiate che è la versione UK, quindi conviene che la apriate sul posto per farglielo notare ed ottenere l'adattatore di corrente.
alexbilly
11-11-2009, 13:16
Qualcuno saprebbe dirmi se Dirt (versione Platinum) preso da play.com è multilingua? 13 euro non sarebbe male.
Qualcuno saprebbe dirmi se Dirt (versione Platinum) preso da play.com è multilingua? 13 euro non sarebbe male.
Si, lo era anche la versione normale.
miriddin
11-11-2009, 14:09
Visto che la mia collector di Dragon Age: Origins è in ritardo :muro: , ho preso nel frattempo Divinity II - Ego Draconis.
L'ho appena iniziato ma, per i miei gusti, è un gran bel gioco!
Decisamente consigliato!
Completamente diversi, ma decisamente validi, Borderlands e Ninja Blade che ho preso nella stessa occasione.
walter89
11-11-2009, 20:25
ma se compro la xbox 360 da am@zon.uk funziona con i giochi italiano? E' pal?
Mi serve solo l'adattore di corrente giusto? Quanto costerà +o- ? :)
Ill greco
12-11-2009, 10:41
Visto che sono un estimatore dei GDR non posso esimermi dall'acquisto dei capolavori Bethesda per la mia PS3. Tempo fa era in offerta a 15€ in un centro commerciale Fallout 3, ma stava per uscire la Game of The Year edition con tutti gli add-on, credo che siano 5, quindi non ne ho approfittato..
Adesso mi ritrovo Oblivion a 20€. la versione per ps3 dovrebbe avere già di suo un add-on quindi la confezione Gioco dell'anno quante aggiunte ha rispetto all'originale? Ne vale la pena spendere il doppio per quest'ultima versione?
Non vede l'ora di giocare questi magnifici giochi...
Ill greco
12-11-2009, 22:03
nessuno a cui piace Oblivion?
Callaghan22
12-11-2009, 23:27
Visto che sono un estimatore dei GDR non posso esimermi dall'acquisto dei capolavori Bethesda per la mia PS3. Tempo fa era in offerta a 15€ in un centro commerciale Fallout 3, ma stava per uscire la Game of The Year edition con tutti gli add-on, credo che siano 5, quindi non ne ho approfittato..
Adesso mi ritrovo Oblivion a 20€. la versione per ps3 dovrebbe avere già di suo un add-on quindi la confezione Gioco dell'anno quante aggiunte ha rispetto all'originale? Ne vale la pena spendere il doppio per quest'ultima versione?
Non vede l'ora di giocare questi magnifici giochi...
Non so se valga la pena spenderci il doppo (direi di no) ma una delle espansioni è molto bella e la goty è stilosa,un gioco come oblivion se la merita:O
Ill greco
14-11-2009, 21:53
altri pareri?
AttilaxXx
14-11-2009, 23:49
Domani chiamo la MS e chiedo.. so già che troverò la solita cingalese che leggerà un paio di FAQ e mi darà soluzioni stupide per poi dirmi di provare ad ordinare un altro kit (farlo direttamente lei no, figuarsi).
Cmq le SuperElite MW2 Edition sono esclusiva GS, che ne consegna una per negozio, praticamente senza che i negozianti lo avessero saputo: oggi sono arrivate a sorpresa, e bisogna chiedere specificamente, sennò tentano di venderti una Elite normale più gioco.
Ah, sappiate che è la versione UK, quindi conviene che la apriate sul posto per farglielo notare ed ottenere l'adattatore di corrente.
Finalmente l'ho acquistata anch'io (come puoi vedere i precedenti post miei la stavo cercando disperatamente). Anch' io l'ho presa da GS, ed era vero che era la prima e l'unica. Mi sono presentato alle 9:00 spaccate, ero il primo ed era arrivata la notte prima! XD
La cosa bella è che pago, festeggio, mi gongolo pensando di essere l'unico ad averla acquistata in città (ci sta solo un punto vendita), poi casualmente mi vado a fare un giro al centro commerciale dove ci sta anche Mediaworld e scopro che loro ne hanno in esposizione una bizzeffa di questi bundle! XD
A prescindere da ciò, è fantastica, silenziosa e uno spettacolo per gli occhi! :D
non so se e' la sezione giusta x chiedere ma volevo sapere se una xbox elit con lotto di produzione 923 secondo voi puo' essere modificata.grazie
patanfrana
15-11-2009, 17:55
Finalmente l'ho acquistata anch'io (come puoi vedere i precedenti post miei la stavo cercando disperatamente). Anch' io l'ho presa da GS, ed era vero che era la prima e l'unica. Mi sono presentato alle 9:00 spaccate, ero il primo ed era arrivata la notte prima! XD
La cosa bella è che pago, festeggio, mi gongolo pensando di essere l'unico ad averla acquistata in città (ci sta solo un punto vendita), poi casualmente mi vado a fare un giro al centro commerciale dove ci sta anche Mediaworld e scopro che loro ne hanno in esposizione una bizzeffa di questi bundle! XD
A prescindere da ciò, è fantastica, silenziosa e uno spettacolo per gli occhi! :D
Sì, anche a me ha seccato un po' sta storia della "finta" Limited e finta esclusiva GS, visto che mi ha fatto fare le corse per accaparrarmela, quando potevo comodamente andare da MW (ma anche loro, pubblicizzarla no eh?).
Per il resto, pienamente soddisfatto (anche se mi aspettavo una maggiore differenza a livello di rumore rispetto alla mia DayOne).
Ibrasve81
15-11-2009, 19:02
Salve, avrei bisogno di un'informazione: sapete se i bundle di xbox 360 con pes 2010 sono con gli ultimi modelli di console fabbricati?Grazie anticipatamente.
hellrizer
15-11-2009, 19:22
Salve, avrei bisogno di un'informazione: sapete se i bundle di xbox 360 con pes 2010 sono con gli ultimi modelli di console fabbricati?Grazie anticipatamente.
Di solito i nuovi bundle contengono sempre l'ultima versione della console disponibile,ma sei proprio sicuro di volere pes2010?? :asd: scherzo eh,ognuno ha i suoi gusti!!
ho letto di alcuni shop che tempo fa vendevano le chitarre per l'xbox 360 senza gioco a cifre sui 20-30 euro.
conoscete, sempre che esistano, negozi che fanno queste promozioni?
AttilaxXx
15-11-2009, 22:01
Sì, anche a me ha seccato un po' sta storia della "finta" Limited e finta esclusiva GS, visto che mi ha fatto fare le corse per accaparrarmela, quando potevo comodamente andare da MW (ma anche loro, pubblicizzarla no eh?).
Per il resto, pienamente soddisfatto (anche se mi aspettavo una maggiore differenza a livello di rumore rispetto alla mia DayOne).
Sai cosa mi ha deluso però? Il gioco... credevo fosse multilingua....
patanfrana
15-11-2009, 22:04
Sai cosa mi ha deluso però? Il gioco... credevo fosse multilingua....
Sì, quello è un po' pacco, ma in realtà non ci si perde nulla col doppiaggio Ita, come al solito.. :doh:
ho perso il link agli shop che vendono l'abbonamento live di 13 mesi ad una trentina di euro...
qualcuno mi rinfresca la memoria così li metto nei segnalibri :D
patanfrana
16-11-2009, 11:38
Maximuscards o ShopTo: vedi quello che te le vende a meno ;)
Ill greco
16-11-2009, 11:59
ho visto che a giorni uscirà da GS la GOD OF WAR COLLECTION...credo americana. Sapete se ce ne sarà una versione in italiano?
patanfrana
16-11-2009, 13:36
Per ora quella che esce è la versione USA, quindi tendenzialmente solo Eng: la versione europea è prevista per i primi mesi del 2010 ;)
Ill greco
16-11-2009, 14:36
aspetterò...non ho mai giocato con Kratos, ma mi ha fatto sempre sbavare quando l'ho visto da amici...
ciccio89
16-11-2009, 20:14
ciao, qualcuno conosce la data di produzione dell'elite a 199€ sul sito di mediaworld?
Ill greco
17-11-2009, 13:11
ma "Orange box"...anche se non è stato localizzato...ne vale la pena su ps3? Lo vendono proprio a poco perché capirai l'utenza media italiana!
Tra l'altro ho iniziato R & C : Armi di distruzione. Non c'è che dire alla Insomniac li sanno fare prorpio bene i giochi...certo non saranno i Kojima o i Myamoto, però sono davvero molto robusti :O
skeggia988
17-11-2009, 17:21
scusate se mi intrometto
ma non sapevo dove altro scrivere
parlando dell'attuale generazione di console, mi chiedo spesso se siamo arrivati al limite tecnico possibile su queste macchine, se possono ancora spremere xbox360 e ps3,
mi chiedo come facciano con delle console da 512mb di ram e schede video di 4 anni fa a far uscire giochi del calibro di Far Cry2, Bad Company, Modern Warfare2 eccecc.... tra l'altro le 2 attuali console di punta non hanno nemmeno il supporto per il full HD, supportano al max 1280x720p
a proposito, qualcuno ha visto i tech demo del prossimo Cry Engine 3??
come diavolo fanno a far girare tutta quella roba su console??
ho anche letto che l'engine sarà scalabile, e non so cosa vuol dire, ma cmq potrà essere adeguatamente "pompato" per le prossime generazioni di console...
in definitiva quando cominceranno ad essere "vecchie" le console attuali??
Callaghan22
17-11-2009, 18:49
ma "Orange box"...anche se non è stato localizzato...ne vale la pena su ps3?
Il gioco è stupendo anche se ho letto che graficamente la versione ps3 ha dei problemi.In qualunque caso è da giocare.
Ill greco
18-11-2009, 09:56
Il gioco è stupendo anche se ho letto che graficamente la versione ps3 ha dei problemi.In qualunque caso è da giocare.
OK, ho letto che ha lunghi caricamenti e cali di framerate ma per 15€ si possono sorvolare oppure mi conviene aspettare di giocarla al pc in italiano? quando nel 3000 avrò un pc davvero performante?
Callaghan22
18-11-2009, 10:01
OK, ho letto che ha lunghi caricamenti e cali di framerate ma per 15€ si possono sorvolare oppure mi conviene aspettare di giocarla al pc in italiano? quando nel 3000 avrò un pc davvero performante?
Del doppiaggio in italiano si parla malissimo e comunque l'inglese è sottotitolato sempre in inglese,dipende dalle tue capacità capirci:D
Su pc non credo abbia grandi requisiti,ma io sulla 360 l'ho giocato benissimo.
Fossi in te lo prenderei,l'unica incognita è come realmente sia sulla ps3 e tranne le voci non saprei.
sergio90
18-11-2009, 12:29
ragazzi salve a tutti,ho fatto un pò di ricerche e ora vorrei chiedervi una cosa molto semplice...sono indeciso tra acquistare xbox360 e ps3,diciamo che prenderei la xbox perchè costa meno e non mi interessano i blue ray(ho un tv vecchio stile a tubo catodico).
Ci sono motivi che mi dovrebbero/potrebbero far cambiare idea?
grazie a tutti delle risp.!!
Ill greco
18-11-2009, 13:12
per esperienza personale non pensare di poter usare un console basata per l'alta definizione con un tubo catodico normale...è come vedere il cielo stellato con gli occhiali da sole...per il resto fatti qualche ricerchina su yahoo answer per vedere i vantaggi e gli svantaggi delle due rivali. A conti fatti per me la ps3 slim non costa di più della 360...quindi il prezzo non è più una discriminante ormai!
sergio90
18-11-2009, 14:39
grazie mille;)
Niko Bellic
18-11-2009, 14:54
per esperienza personale non pensare di poter usare un console basata per l'alta definizione con un tubo catodico normale...è come vedere il cielo stellato con gli occhiali da sole...per il resto fatti qualche ricerchina su yahoo answer per vedere i vantaggi e gli svantaggi delle due rivali. A conti fatti per me la ps3 slim non costa di più della 360...quindi il prezzo non è più una discriminante ormai!
addirittura :D , vabè, mi sa che è arrivato il momento di vendere la mia console.....:asd: :asd: :asd:
Niko Bellic
18-11-2009, 15:24
Ragazzi ma sapete se ci sono offerte da gamestop se dò indietro la mia 360 pro con hard disk da 20gb per prendere una elite o una pro nuova(con hd da 60gb)?
Se si, quanta moneta dovrei aggiungere?
patanfrana
18-11-2009, 15:29
Offerte nessuna, e quando ho chiesto la valutazione della tua medesima console mi hanno proposto ben 63€.. :asd:
Capisco che è vecchia, che non ha l'HDMI, ma insomma.. :doh:
Niko Bellic
18-11-2009, 15:31
Offerte nessuna, e quando ho chiesto la valutazione della tua medesima console mi hanno proposto ben 63€.. :asd:
Capisco che è vecchia, che non ha l'HDMI, ma insomma.. :doh:
no no, la mia è quella con l'uscita hdmi
patanfrana
18-11-2009, 16:02
Mmm.. una 20Gb con HDMI? Ma non partivano da 60Gb? :stordita:
Boh, cmq con l'HDMI probabilmente arrivi ad 80€, non sperare di più.. :(
Ragazzi ma sapete se ci sono offerte da gamestop se dò indietro la mia 360 pro con hard disk da 20gb per prendere una elite o una pro nuova(con hd da 60gb)?
Se si, quanta moneta dovrei aggiungere?
Stavo guardando pure io per prendere la x360, ma le pro non sono fuori produzione?
Vedo nel mercatino un proliferare di x360 bannate, ma che è successo? Sono da buttare se vengono bannate?
torgianf
18-11-2009, 16:50
Stavo guardando pure io per prendere la x360, ma le pro non sono fuori produzione?
Vedo nel mercatino un proliferare di x360 bannate, ma che è successo? Sono da buttare se vengono bannate?
microsoft ha dato un giro di vite, basta con le consolle modificate, e' per questo che ne vedi tante bannate. con una consolle bannata non si puo' giocare online, non si possono sfruttare le funzionalita' online, non si possono installare i giochi su hard disk e non si possono piu' sfruttare gli eventuali giochi acquistati sul marketplace
alex.fazio
18-11-2009, 22:08
Ragazzi questi due bundle:
http://www.gamestop.it/30934_820646953_Xbox360_Xbox_360_Elite_GTA_Gamestop_Exclusive_Bundle.aspx
http://www.gamestop.it/default.aspx?productPromo=30502&random=395943458
Sono Jasper?
Se si, cosa mi consigliate di prenderla subito di aspettare i nuovi bundle natalizi?
Magari con AC2 o GTAIV da 250GB?
ragazzi salve a tutti,ho fatto un pò di ricerche e ora vorrei chiedervi una cosa molto semplice...sono indeciso tra acquistare xbox360 e ps3,diciamo che prenderei la xbox perchè costa meno e non mi interessano i blue ray(ho un tv vecchio stile a tubo catodico).
Ci sono motivi che mi dovrebbero/potrebbero far cambiare idea?
grazie a tutti delle risp.!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29739891&postcount=28
P.S: La maggior parte dei multipiattaforma girano un pelino meglio su X360.
Niko Bellic
18-11-2009, 23:03
Mmm.. una 20Gb con HDMI? Ma non partivano da 60Gb? :stordita:
Boh, cmq con l'HDMI probabilmente arrivi ad 80€, non sperare di più.. :(
La mia risale al giugno 2008 e a quei tempi facevano ancora le pro con hd da 20Gb
scusate se mi intrometto
ma non sapevo dove altro scrivere
parlando dell'attuale generazione di console, mi chiedo spesso se siamo arrivati al limite tecnico possibile su queste macchine, se possono ancora spremere xbox360 e ps3,
mi chiedo come facciano con delle console da 512mb di ram e schede video di 4 anni fa a far uscire giochi del calibro di Far Cry2, Bad Company, Modern Warfare2 eccecc.... tra l'altro le 2 attuali console di punta non hanno nemmeno il supporto per il full HD, supportano al max 1280x720p
a proposito, qualcuno ha visto i tech demo del prossimo Cry Engine 3??
come diavolo fanno a far girare tutta quella roba su console??
ho anche letto che l'engine sarà scalabile, e non so cosa vuol dire, ma cmq potrà essere adeguatamente "pompato" per le prossime generazioni di console...
in definitiva quando cominceranno ad essere "vecchie" le console attuali??
La ps3 supporta il fullhd solo che ad oggi mi sa che i giochi si contano su una mano. La x360 invece ha una risoluzione strana ho visto non il classico 720p.
alex.fazio
19-11-2009, 11:10
Ragazzi questi due bundle:
http://www.gamestop.it/30934_820646953_Xbox360_Xbox_360_Elite_GTA_Gamestop_Exclusive_Bundle.aspx
http://www.gamestop.it/default.aspx?productPromo=30502&random=395943458
Sono Jasper?
Se si, cosa mi consigliate di prenderla subito di aspettare i nuovi bundle natalizi?
Magari con AC2 o GTAIV da 250GB?
Qualcuno che mi considera? ç_ç
:asd:
hellrizer
19-11-2009, 11:46
Qualcuno che mi considera? ç_ç
:asd:
La prima dovrebbe essere jasper perchè è un bundle nuovo,quella con halo non so a quando risale e quindi non so che modello è.
Il bundle di gta comunque è quello,non credo ne sia previsto un altro con hd da 250 gb prima di natale,stessa cosa per AC2.
alex.fazio
19-11-2009, 11:48
La prima dovrebbe essere jasper perchè è un bundle nuovo,quella con halo non so a quando risale e quindi non so che modello è.
Il bundle di gta comunque è quello,non credo ne sia previsto un altro con hd da 250 gb prima di natale,stessa cosa per AC2.
Grazie mille, allora vedrò di accattarmi quello con GTA IV che mi ispira parecchio, anche se vorrei essere più sicuro che sia Jasper, se ti sapessi dire la data di uscita del bundle me lo sapresti dire con più esattezza?
Edit: La data di pubblicazione ufficiale è 13 Novembre 2009.
hellrizer
19-11-2009, 11:51
Grazie mille, allora vedrò di accattarmi quello con GTA IV che mi ispira parecchio, anche se vorrei essere più sicuro che sia Jasper, se ti sapessi dire la data di uscita del bundle me lo sapresti dire con più esattezza?
Edit: La data di pubblicazione ufficiale è 13 Novembre 2009.
Il bundle è recentissimo,sul sito di gamestop che hai linkato tu c'è scritto che è disponibile dal 6 novembre quindi secondo me è sicuramente jasper.Conta che io l'elite l'ho presa a settembre (prodotta a giugno) e anche quella era gia jasper.In ogni caso basta che controlli la sigla sull'alimentatore...
alex.fazio
19-11-2009, 11:55
Il bundle è recentissimo,sul sito di gamestop che hai linkato tu c'è scritto che è disponibile dal 6 novembre quindi secondo me è sicuramente jasper.Conta che io l'elite l'ho presa a settembre (prodotta a giugno) e anche quella era gia jasper.In ogni caso basta che controlli la sigla sull'alimentatore...
Magari quando vado chiedo direttamente al rivenditore, comunque è uscita pochissimi giorni fà in Italia, io dico che non può essere che Jasper, grazie mille delle informazioni comunque. (:
patanfrana
19-11-2009, 12:12
Occhio che alcuni bundle di GS, precisamente quelli "non ufficiali" (tipo Elite 120Gb + MW2/FM3) hanno in realtà console rigenerate, per quello costano meno ;)
torgianf
19-11-2009, 12:17
La ps3 supporta il fullhd solo che ad oggi mi sa che i giochi si contano su una mano. La x360 invece ha una risoluzione strana ho visto non il classico 720p.
il 99% dei giochi per entrambre e' renderizzato a 1280x720, mentre X360 upscala a tutte le risoluzioni, ps3 no. nessuna risoluzione strana per la 360
hellrizer
19-11-2009, 12:24
Occhio che alcuni bundle di GS, precisamente quelli "non ufficiali" (tipo Elite 120Gb + MW2/FM3) hanno in realtà console rigenerate, per quello costano meno ;)
Credo che quello di gta sia un bundle ufficiale.
Ill greco
20-11-2009, 17:20
dei pareri per cortesia su:
dead space
prince of persia
mirror's edge
devil may cry 4
assasin's creed
questi giochi usati per ps3 costano solo 30€ in coppia da game rush!
Ill greco
20-11-2009, 17:22
hanno aggiunto anche Fallout 3 ma credo che comprerò l'edizione completa visto che non trovo add-on sul PS Store...
Ill greco
21-11-2009, 14:58
up!
e che facciamo, il buio per 24 ore? :D
ASSassins creed (è uscito il 2) non è male, mirror's edge è corto, se ti piace il genere devil may cry è un must, PoP a me non è piaciuto per niente. dead space lascia sta.
Dead Space gran gioco IMHO :)
Dead Space gran gioco IMHO :)
Ma tra quelli.....
Ill greco
21-11-2009, 15:46
grazie...
aspetto altri pareri...
Mavettor
21-11-2009, 16:23
Ciao a tutti, ho sempre giocato su pc ma adesso spinto da mio figlio avrei deciso di passare ad una console da collegare con un Samsung LCD da 32"........
I giochi che preferisco sono i classici FPS di guerra e fantascienza.......per me la cosa primaria è la grafica per cui senza scatenare l'inferno vi chiedo: meglio XBOX o PS3?
Consigliatemi il meglio..........di ciocare online non me ne importa tanto....
Thanx!
dei pareri per cortesia su:
dead space
prince of persia
mirror's edge
devil may cry 4
assasin's creed
questi giochi usati per ps3 costano solo 30€ in coppia da game rush!
dead space ce l'ho avuto ma l'ho rivenduto. mi ha lasciato un po' così. graficamente bello, buona atmosfera, ma mi ha stufato. non lo so, comunque tanti lo reputano un gran gioco
prince of persia vorrei prenderlo, ha una grafica spaventosa e a 15 euro non si può dire di no
mirror's edge mi è piaciuto veramente tanto. è un po' strano come genere, guarda dei video. colonna sonora da urlo
assassin's creed = gta ambientato nel 500 o giù di lì. graficamente bello ma per me noioso, il pattern di gioco è sempre lo stesso. poi è tutto marrone, cazzo!
dmc4 mai provato ma ne parlano bene
quasi quasi vedo se trovo pop+dmc4 a 30 euri anch'io :D
alex.fazio
21-11-2009, 18:43
Ciao a tutti, ho sempre giocato su pc ma adesso spinto da mio figlio avrei deciso di passare ad una console da collegare con un Samsung LCD da 32"........
I giochi che preferisco sono i classici FPS di guerra e fantascienza.......per me la cosa primaria è la grafica per cui senza scatenare l'inferno vi chiedo: meglio XBOX o PS3?
Consigliatemi il meglio..........di ciocare online non me ne importa tanto....
Thanx!
Per i titoli che chiedi, meglio X360 credo che abbia un maggior numero di FPS (Halo 1/2/3, Left 4 Dead 1/2, Battlefield Bad Company, tutti i COD ecc...) poi devi vedere quali ti interessano di più confrontando i titoli X360 e PS3. (;
Mavettor
21-11-2009, 19:11
Per i titoli che chiedi, meglio X360 credo che abbia un maggior numero di FPS (Halo 1/2/3, Left 4 Dead 1/2, Battlefield Bad Company, tutti i COD ecc...) poi devi vedere quali ti interessano di più confrontando i titoli X360 e PS3. (;
E come grafica? Grazie!
Ho trovato un apromo delle elite + joipad nero + pes 2010 ha 269€ ma è con hd 120gb :cry: :cry: :cry:
torgianf
22-11-2009, 09:49
Ho trovato un apromo delle elite + joipad nero + pes 2010 ha 269€ ma è con hd 120gb :cry: :cry: :cry:
le 250gb sono solo con mw2 o forza 3, e comunque in edizione limitata per il momento. quella che hai visto tu e' ad un signor prezzo, solo pad+gioco valgono oltre 100€
le 250gb sono solo con mw2 o forza 3, e comunque in edizione limitata per il momento. quella che hai visto tu e' ad un signor prezzo, solo pad+gioco valgono oltre 100€
Gia si lo so ma il problema e che la ps3 slim con tekken6 con hd 250gb si trova come il pane :mad: :cry:
ragazzi vedo nelle vendite dell'usato di XBOX 360 varie caratteristiche menzionate di cui ne vorrei capire l'importanza:
1 - lotto di produzione (a cosa serve saperlo?)
2 - modello 203w (importanza?....co sono modelli da evitare o preferire?)
3 - bananta (?)
4 - moddata (che tipo di mod e per fare cosa?)
5 - HD e GB ( a che serve l'hd e quanti gb sarebbero sufficienti?)
PER CARNEO
La console oggi ha due "modelli": arcade che sarebbe quello base senza HDD e quello Elite con HDD da 120gb che da solo costa un botto. Lotto produzione per vedere la revisione HW, le migliori e le ultime sono le jasper v1 e v2 che hanno hanno un alimentatore piu piccolo da 150w se non vado errato e non sono soggette ai famosi RROD. La mod serve per ehm ehm lo sappiamo ma violi il contratto di MS e quindi se la usi per giocare online ti bannano l'account cosi non puo giocare piu online con quella console e inibiscono la possibilità di installare i giochi su HDD. L?HDD sono da 20gb (molto vecchi) da 60gb e 120.
Gli Hard Disk servono per scaricare demo contenuti oltre che ad installare i giochi e ed anche le PATCH di correzione dei giochi, riducendo di molto la rumorosità della console. Se ami giocare on-line, ami giocare in multi online scarica contenuti PATCH di correzione dei giochi ecc NON LA MODDARE. Qui non si da supporto ad Hack et similia. Spero di esser stato di aiuto, ciao e buon acquisto Se hai da chiedere, chiedi pure.
Per giocare online serve un abbonamento che costa su internet 30 euro circa......anche senza abbonamento puoi scaricare demo, patch, installare giochi solo che non puoi giocare online.
ma un bundle della PS3 con God of War 3 quando è prevista??un altra domanda ma su PSN posso vedere pure i film della sony?è gratis o devo pagare per visionarli in streaming?se si quanto??
VILLO1988
23-11-2009, 19:44
Ciao mi chiedevo se sapete se i server Ea Nation sono ancora disponibili...
Ho comprato da poco NFS Undercover però non posso giocarci online. Come mai?
Questo gioco è uscito da solo un anno e quindi penso che sia giusto che la Ea abbia ancora dei server destinati..
VILLO1988
24-11-2009, 19:29
Ciao ripropongo la domanda in maniera diversa. Oggi m'è capitato di provare col profilo silver di iniziare un altra carriera e all'accettazione dei "termini e condizioni" ho messo si e ora si connette senza ovviamente poter giocare,ma si connette online..
La mia domanda diventa quindi: se io erroneamente avessi messo no alla domanda, se accettare o meno i "termini e le condizioni" ci sarebbe un modo per invertire la scelta?
PER CARNEO
è fondamentale evitare i modello che vanno in contro al RROD?
in particolare cos'è l'rrod?
dici che è necessario l'hd?...se si almeno da quanto?
Callaghan22
25-11-2009, 13:13
E' un problema hardware che risolvi prendendo i modelli più recenti che oramai sono quasi la totalità di quelle in vendita.
L'hd non è necessario ma rende sicuramente più godibile la console,dipende dall'uso che ne fai e se ti interessa installare i giochi guadagnandone in silenziosità e velocità di caricamento,in questo caso non di moltissimo.
Un 60 giga dovrebbe andare più che bene.
Cerca Jasper v1 v2 e al massimo Falcon v2 se la prenderai usata
ma un bundle della PS3 con God of War 3 quando è prevista??un altra domanda ma su PSN posso vedere pure i film della sony?è gratis o devo pagare per visionarli in streaming?se si quanto??
Se ho capito bene a breve il psn sarà anche a pagamento per avere poi contenuti tipo film etc etc e sicuro che saranno a pagamento pure quelli.
Frederic
25-11-2009, 23:18
ho una domanda alla quale non riesco a trovare risposta: ma linux si può installare sulla ps3 fat da 60gb?
prossimamente usciranno interessanti bundle della PS3 cicciona??
guglielmit
26-11-2009, 08:28
Salve a tutti.
Premetto che non mi sono mai avvicinato a console pero' mio figlio(4 anni) da tempo allunga le manine sui miei PC e spero con l'acquisto di una console di tenerlo lontano dai miei PC :D
La mia scelta e' orientata verso la PS3 per il solo fatto di avere lettore BD....se ci fosse stato il BD sul botolo avrei preso quello.
Ma veniamo a noi. Come detto devo prendere una PS3Slide. Mi consigliate qualche bundle particolare o uno vale l'altro?
Altra cosa.Con la PS3 devo acquistare anche un gioco che possa tenere occupato il mio piccolo :muro: Platform...non troppo difficile...grafica carina...insomma un buon gioco per un bimbo che inizia a muoversi....
Se possibile con possibilita' di giocare in due(non su schermo diviso!) in cooperativa.
Grazie a tutti
Qual'è la ps3 slide?? :asd:
Forse slim :D
I bundle differiscono dai giochi o bluray inclusi.
Ne ho visti con fifa10 uncharted2 tekken6.
Per un bambino potrebbe esserci pet eye divertente.
guglielmit
26-11-2009, 08:54
Qual'è la ps3 slide?? :asd:
Forse slim :D
I bundle differiscono dai giochi o bluray inclusi.
Ne ho visti con fifa10 uncharted2 tekken6.
Per un bambino potrebbe esserci pet eye divertente.
Ma che coglione :doh: I 39° di febbre mi fanno delirare :D volevo dire slim :D
E' quello che volevo sapere...non so' se c'e' qualche giocone in bundle o se conviene prendere un film (se c'e')
Per il gioco....ho visto qualche video ora sul tubo di questo pet eye :eek: :eek: Ma e' una figata!!!!!
Gia' in vendita ? Ci vuole la web?
Grazie
Ma che coglione :doh: I 39° di febbre mi fanno delirare :D volevo dire slim :D
E' quello che volevo sapere...non so' se c'e' qualche giocone in bundle o se conviene prendere un film (se c'e')
Per il gioco....ho visto qualche video ora sul tubo di questo pet eye :eek: :eek: Ma e' una figata!!!!!
Gia' in vendita ? Ci vuole la web?
Grazie
Il gioco è già in vendita e forse c'è anche un bundle, ma non sono sicuro.
Forse anche little big planet potrebbe interessarti.
Però se non è una cosa urgente magari puoi aspettare una decina di gg e vedere i bundle che escono per natale.
patanfrana
26-11-2009, 09:55
Il bundle migliore al momento IMHO è quello con Uncharted 2 ;)
Ill greco
26-11-2009, 10:23
Il bundle migliore al momento IMHO è quello con Uncharted 2 ;)
infatti è quello che ho comprato io...:sofico:
Ma paparuccio mio, secondo me, o aspetti che il bimbo cresce per dargli in mano una next gen o prendi un Wii...platform a manetta, anche su wiware quindi costano poco, gusci di protezione ai controller, giochi che sotto la veste pulita e censurata hanno un cuore crudele che puoi solo capire giocandoci (vedi Mario Kart)...quindi ti diverti pure tu...Se è per il raggio blu aspetta qualche mese e vedi che ti porti via un lettore a prezzi ragionevoli e soprattutto i film non ti costeranno minimo 20€...
Eppoi vuoi mettere Mario con Killzone 2 per un bambino?
A meno che non ti stai raccontando una scusa per prenderti tu questa magnifica console :D
guglielmit
26-11-2009, 19:49
A meno che non ti stai raccontando una scusa per prenderti tu questa magnifica console :D
:Perfido:
Domani mattina mi faccio (se mi passa sta cazz..di influenza)qualche giro nei vari CC per vedere che trovo...
Grassie
VS_Atreus
27-11-2009, 08:20
Presa al mediaworld la xbox 360 super elite (250Gb + 2 controller) con modern warfare 2 299€ :D
ciao,
scusate la domanda ma non son riuscito a trovare info,
con la "xbox 360 arcade" viene fornito un pad wireless con batterie ricaricabili (mda quel che ho capito sono delle AA), ma è presente anche il caricatore? e si collega direttamente al pad x caricarle o bisogna toglierle? :confused:
Le ultime versioni in circolazione non hanno + problemi hw? (o c'è sempre una minima percentuale? :stordita: )
e hanno il sw già aggiornato?
grazie :)
byez!
hellrizer
27-11-2009, 16:42
ciao,
scusate la domanda ma non son riuscito a trovare info,
con la "xbox 360 arcade" viene fornito un pad wireless con batterie ricaricabili (mda quel che ho capito sono delle AA), ma è presente anche il caricatore? e si collega direttamente al pad x caricarle o bisogna toglierle? :confused:
Le ultime versioni in circolazione non hanno + problemi hw? e hanno il sw già aggiornato?
byez!
No ci sono in dotazione delle normali batterie,quando finiscono le butti via e le cambi con le pile che vuoi ricaricabili o no.Altrimenti ti puoi comprare a parte il play and charge kit che comprende un blocco batteria e il cavo per ricaricarle attravero la porta usb o della console o del pc
hellrizer, grazie per la rapida risposta :)
(batterie ricaricabili e caricab. li avrei già :fagiano: )
byez!
hellrizer
27-11-2009, 16:58
hellrizer, grazie per la rapida risposta :)
(batterie ricaricabili e caricab. li avrei già :fagiano: )
byez!
Allora van benissimo quelli,anch'io faccio così!! ;)
CosasNostras
27-11-2009, 20:00
ciao a tutti!:)
avrei intenzione di acquistare una nuova xbox 360 versione arcade(che ho già avuto in realtà qualche anno fa nel 2006)....ho diciso riprenderla.....una volta l'hard disk non serviva a niente....cacciavo dentro il gioco e tutto filava liscio......ora vedo che tutti scaricano le demo,video ect...quindi il disco diventa indispensabile per qualcuno...a me non interessa minimamente....mi serve solo giocarci,nient'altro..........mi confermate che che la x tutt'ora non fa uso del disco(come appoggio per dati temporanei ect ect)??
in tal caso penso che il prezzo della arcade sia ottimo (160€):)
merci 1000
torgianf
27-11-2009, 20:16
ciao a tutti!:)
avrei intenzione di acquistare una nuova xbox 360 versione arcade(che ho già avuto in realtà qualche anno fa nel 2006)....ho diciso riprenderla.....una volta l'hard disk non serviva a niente....cacciavo dentro il gioco e tutto filava liscio......ora vedo che tutti scaricano le demo,video ect...quindi il disco diventa indispensabile per qualcuno...a me non interessa minimamente....mi serve solo giocarci,nient'altro..........mi confermate che che la x tutt'ora non fa uso del disco(come appoggio per dati temporanei ect ect)??
in tal caso penso che il prezzo della arcade sia ottimo (160€):)
merci 1000
son 2 anni che i giochi possono essere installati su hard disk
CosasNostras
27-11-2009, 20:28
son 2 anni che i giochi possono essere installati su hard disk
ciao.
ok grazie....ma se a uno come me non interessa installarli gioca tranquillo senza alcun tipo di problema come prima?
torgianf
27-11-2009, 20:33
ciao.
ok grazie....ma se a uno come me non interessa installarli gioca tranquillo senza alcun tipo di problema come prima?
si, a parte tutti i limiti del caso che conosci gia, quindi niente demo, live arcade, niente dlc ecc...
CosasNostras
27-11-2009, 20:42
si, a parte tutti i limiti del caso che conosci gia, quindi niente demo, live arcade, niente dlc ecc...
ok...sì sì limiti poco importanti per me:)
ciao,
anche io ero interessato al modello arcade (dei download e del live online non mi interessa molto), l'hd da quel che ho capito è utile per evitare di inserire il supporto accelerando i caricamenti (ma ci vuole lo stesso il supporto inserito?)
Eventuali aggiornamenti (firmware, dashboard o simili) si possono fare anche senza hd, giusto?
Ennesima domanda: l'ultimo modello uscito è la Jasper, ma ci sono anche delle revisioni diverse dello stesso modello? se dovessi acquistarla in negozio come faccio a capire che modello è precisamente?
byez!
hellrizer
28-11-2009, 18:51
ciao,
anche io ero interessato al modello arcade (dei download e del live online non mi interessa molto), l'hd da quel che ho capito è utile per evitare di inserire il supporto accelerando i caricamenti (ma ci vuole lo stesso il supporto inserito?)
Eventuali aggiornamenti (firmware, dashboard o simili) si possono fare anche senza hd, giusto?
Ultima domanda: l'ultimo modello uscito è la Jasper, ma ci sono anche delle revisioni diverse dello stesso modello? se dovessi acquistarla in negozio come faccio a capire che modello è precisamente?
byez!
Il dvd del gioco lo devi comunque inserire in modo che lui verifichi che sia originale,però con il gioco installato riduci il rumore del lettore e i tempi di caricamento.
VILLO1988
28-11-2009, 20:06
Ciao ripropongo la domanda in maniera diversa. Oggi m'è capitato di provare col profilo silver di iniziare un altra carriera e all'accettazione dei "termini e condizioni" ho messo si e ora si connette senza ovviamente poter giocare,ma si connette online..
La mia domanda diventa quindi: se io erroneamente avessi messo no alla domanda, se accettare o meno i "termini e le condizioni" ci sarebbe un modo per invertire la scelta?
UP UP
Nessuno,proprio nessuno??
Vi prego non so che fare..
Il dvd del gioco lo devi comunque inserire in modo che lui verifichi che sia originale,però con il gioco installato riduci il rumore del lettore e i tempi di caricamento.
Si, ma in che modo lo carico sulla XBOX? Nel senso, io ho un gioco e vorrei appunto ridurre il tempo di lettura a rumore, come faccio a mettere il contenuto del DVD nell'HD della XBOX?
Io non ho trovato una voce che dicesse qualcosa di simile a:"Copia gioco su HD".
Grazie...
P.S. Hai la firma irregolare, per favore modificala secondo quanto dettato dal regolamento ;)
hellrizer
28-11-2009, 20:15
Si, ma in che modo lo carico sulla XBOX? Nel senso, io ho un gioco e vorrei appunto ridurre il tempo di lettura a rumore, come faccio a mettere il contenuto del DVD nell'HD della XBOX?
Io non ho trovato una voce che dicesse qualcosa di simile a:"Copia gioco su HD".
Grazie...
P.S. Hai la firma irregolare, per favore modificala secondo quanto dettato dal regolamento ;)
Nella prima schermata della sezione "Xbox Personale" (quella in cui quando metti il gioco nel lettore ti compare il nome e l'immagine del gioco stesso) devi premere il tasto Y e li tra le opzioni dovresti avere "installa gioco su disco",dopo averlo installato quando inserirai il gioco nuovamente dovrai sempre premere Y e poi "gioca da disco rigido"!!
Per la firma ora non ho molto tempo (più che altro non ho tempo di leggere il regolamento) domani ci do un occhiata e la sistemo,altrimenti se mi dici cosa dovrei cancellare per renderla regolare faccio subito :D
VILLO1988
28-11-2009, 20:29
Nella prima schermata della sezione "Xbox Personale" (quella in cui quando metti il gioco nel lettore ti compare il nome e l'immagine del gioco stesso) devi premere il tasto Y e li tra le opzioni dovresti avere "installa gioco su disco",dopo averlo installato quando inserirai il gioco nuovamente dovrai sempre premere Y e poi "gioca da disco rigido"!!
Per la firma ora non ho molto tempo (più che altro non ho tempo di leggere il regolamento) domani ci do un occhiata e la sistemo,altrimenti se mi dici cosa dovrei cancellare per renderla regolare faccio subito :D
A me veramente parte direttamente da hd senza fare nulla una volta installato..
hellrizer
28-11-2009, 20:32
A me veramente parte direttamente da hd senza fare nulla una volta installato..
Hai impostato l'opzione per far partire direttamente il gioco una volta inserito nel lettore?
Comunque puo essere che una volta installato parta da HD anche semplicemente premendo "gioca",io mi sono abituato a fare la procedura che ho descritto prima e ormai faccio sempre cosi e vado sul sicuro :D
Ti ringrazio per la dritta :)
Diciamo che avresti dovuto leggerlo quanto meno un attimo prima di accettarlo al momento dell'iscrizione.
Questa è la parte del regolamento che parla delle signature:Signature
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
Non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring. No collegamenti a siti con dialer e simili. E' permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciali riguardanti il settore informatico (se avete un vostro negozio di ecommerce informatico non potete inserirlo nel profilo, detto in altro modo). E' inoltre vietato inserire link a siti che abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...); la non corrispondenza di uno specifico link a queste norme verrà decisa dai moderatori.
E' permesso inserire la città, regione, zona geografica di provenienza e/o residenza. Non è permesso tuttavia, per ragioni di riservatezza e sicurezza degli utenti, inserire informazioni tali da permettere l'esatta identificazione dell'utente e della sua residenza e/o dimora e/o domicilio; in particolare non è permesso inserire indirizzi postali o numeri di telefono.
Qualora un moderatore richieda un aggiornamento della signature in quanto non conforme al regolamento l'utente dovrà intervenire immediatamente a modificare quanto contenuto, viceversa si procederà con la sospensione dell'utenza fino a che questa non procederà alla modifica con quanto richiesto, più eventuale aggiunta di altri giorni di sospensione a discrezione del moderatore
Un saluto a tutti...
masand
VILLO1988
28-11-2009, 21:33
Hai impostato l'opzione per far partire direttamente il gioco una volta inserito nel lettore?
Comunque puo essere che una volta installato parta da HD anche semplicemente premendo "gioca",io mi sono abituato a fare la procedura che ho descritto prima e ormai faccio sempre cosi e vado sul sicuro :D
si si mi funziona sia premendo "gioca" che impostando l'avvio automatico del gioco..
credo che sia un impostazione di default, insomma mi basta installarli..
ciao,
scusate se rompo ma ho un altro paio di domandine sulla 360 :stordita: :p
- per la connessione hdmi alla tv basta un cavo qualsiasi con specifiche hdmi 1.2/1.3 ? (o ci vuole per forza quello microsoft? :mbe: )
- per registrare la console si può fare online e serve lo scontrino/fattura ? (se dovessi acquistarla usata, non ancora registrata, posso farlo anche se non sono l'acquirente originale? e serve lo scontrino?)
grazie
byez!
Callaghan22
29-11-2009, 14:51
ciao,
- per la connessione hdmi alla tv basta un cavo qualsiasi con specifiche hdmi 1.2/1.3 ? (o ci vuole per forza quello microsoft? :mbe: )
- per registrare la console si può fare online e serve lo scontrino/fattura ? (se dovessi acquistarla usata, non ancora registrata, posso farlo anche se non sono l'acquirente originale? e serve lo scontrino?)
grazie
byez!
Per il cavo va bene uno qualsiasi,per la registrazione non saprei bene ma so che comprandola usata non registrata puoi farlo tu.
miriddin
29-11-2009, 14:56
ciao,
grazie
byez!
Per l'HDMI vanno bene anche gli altri cavi, ma quello Microsoft include l'adattatore per l'audio che ti mette a dsiposizione i due canali stereo su RCA e la connessione ottica digitale.
La consolle vale la pena di registrarla solo quando si ha bisogno dell'assistenza, perchè la garanzia è attiva solo ed esclusivamente presso l'indirizzo di chi ne ha effettuato la prima registrazione.
Lo scontrino a me e ad altri non è stato richiesto affatto in fase di assistenza.
Per l'HDMI vanno bene anche gli altri cavi, ma quello Microsoft include l'adattatore per l'audio che ti mette a dsiposizione i due canali stereo su RCA e la connessione ottica digitale.
grazie per le info,
ma l'audio non passa attraverso la presa hdmi? (che poi va nel televisore) :confused:
i 2 canali rca servono per collegare impianti esterni ?
byez!
hellrizer
29-11-2009, 20:50
grazie per le info,
ma l'audio non passa attraverso la presa hdmi? (che poi va nel televisore) :confused:
i 2 canali rca servono per collegare impianti esterni ?
byez!
Si esatto se intendi sfruttare l'audio del televisore va benissimo un cavo HDMI qualsiasi,se invece vuoi collegare un sistema 2.1,5.1 o qualcos altro ti serve il cavo originale microsoft che come diceva miriddin ti mette a disposizione i canali stereo su RCA e la connessione ottica digitale.
Ill greco
30-11-2009, 00:11
BRAID, quel bellissimo gioco che ho assaggiato in demo sul PC, quando uscirà sul PS store italiano?
Ill greco
02-12-2009, 12:38
non ci credo che a nessuno piace Braid...:(
torgianf
02-12-2009, 12:47
non ci credo che a nessuno piace Braid...:(
piace, ma e' vecchio di quasi 2 anni, chiunque avrebbe voluto giocarlo l'ha gia fatto su x360 o pc
Avrei bisogno di un chiarimento riguardo i trofei di ps3 e gli obiettivi di x360.
Mi pare di aver capito che gli obiettivi su x360 ti danno anche punti da utilizzare sul marketplace, giusto?
I trofei invece non fanno niente di questo?
Avrei bisogno di un chiarimento riguardo i trofei di ps3 e gli obiettivi di x360.
Mi pare di aver capito che gli obiettivi su x360 ti danno anche punti da utilizzare sul marketplace, giusto?
No entrambi non ti danno niente.
torgianf
02-12-2009, 13:00
ne gli obiettivi e ne i trofei possono essere convertiti in denaro da spendere sui vari marketplace
No entrambi non ti danno niente.
ne gli obiettivi e ne i trofei possono essere convertiti in denaro da spendere sui vari marketplace
Ah ok. Allora non avevo capito na mazza!!! :D
Grazie
vorrei prendermi una delle due console ma...
boh :confused:
mi attizza la nuova offerta X360 elite + joy + COD6 a 299...
ma mi attizza anche il lettore blu ray della PS3, visto che avrò ormai una 20ina di blu ray (in salotto, ma visto che questa la terrei in camera poi mi manca il lettore)
che faccio? :confused:
tralaltro la X360 ha forza motorsport... ma non ha il wifi!!!
datemi un pizzicotto per convincermi :D
choccoutente
02-12-2009, 21:57
la super elite cod 2 è una figata pazzesca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.