View Full Version : [Ps3/x360] Guida all'acquisto (giochi, funzionalità, info pratiche)
salve ho trovato quest' offerta su Marco Polo shop
Sony PlayStation 3 - 80GB + Gioco SingStar ABBA
45 PZ. DISPONIBILI
299,00 €
FINO AL 19/07/2009
Sony PlayStation 3 - 80GB + Batman Begins
6 PZ. DISPONIBILI
299,00 €
FINO AL 19/07/2009
Sony PlayStation 3 - 80GB + SingStar 3
4 PZ. DISPONIBILI
299,00 €
FINO AL 19/07/2009
Vale la pena?
possible che con little big planet invece costi quasi 100euro in più?
sono playstation tutte della stessa generazione?
I dubbi mi vengono dall'esperienza Xbox 360 dove cè differenza tra jasper e quell'altra...:muro:
davide155
14-07-2009, 18:07
salve ho trovato quest' offerta su Marco Polo shop
Sony PlayStation 3 - 80GB + Gioco SingStar ABBA
45 PZ. DISPONIBILI
299,00 €
FINO AL 19/07/2009
Sony PlayStation 3 - 80GB + Batman Begins
6 PZ. DISPONIBILI
299,00 €
FINO AL 19/07/2009
Sony PlayStation 3 - 80GB + SingStar 3
4 PZ. DISPONIBILI
299,00 €
FINO AL 19/07/2009
Vale la pena?
possible che con little big planet invece costi quasi 100euro in più?
sono playstation tutte della stessa generazione?
I dubbi mi vengono dall'esperienza Xbox 360 dove cè differenza tra jasper e quell'altra...:muro:
No........le ps3 si distinguono unicamente attraverso la capienza dell'hd.
Se sono 80gb, quelle di adesso sono identiche alle prime uscite, sempre 80gb.
Cmq come offerte sono ottime.
Considerando che Batman Begins in blu ray costa 20€, ti verrebbe a costare 280€. Il che per una ps3 mi sembra un ottimo prezzo. Considerando che è pure lettore blu ray.
Pensa a me che la comprai a 380€ :cry:
schumy79
15-07-2009, 08:58
All'Auchan c'è in promozione XBOX360 +4 giochi a 199 euri.
Il bundle è quello con trivial pursuit + burnout paradise, + in aggiunta danno 2 giochi Forza 2 e un altro che non ricordo.
torgianf
15-07-2009, 09:13
Il bundle è quello con trivial pursuit + burnout paradise, + in aggiunta danno 2 giochi Forza 2 e un altro che non ricordo.
minchia.... una pro a 150€
schumy79
15-07-2009, 09:38
minchia.... una pro a 150€
E inoltre l'arcade sta fuori a 159 mi sembra.. ma quella manco la guardo :read:
maverick89
15-07-2009, 12:37
in tutti gli auchan? perchè sul volantino online non trovo l'offerta...
schumy79
15-07-2009, 13:23
in tutti gli auchan? perchè sul volantino online non trovo l'offerta...
Io ho visto ieri a quello di Rescaldina (MI). Non so se è in tutti in effetti non c'è sul volantino... difatti ho pure cercato ma nulla.. oggi cmq vado e accatto :read:
:cry: :cry: :cry: :cry:
l'ho appena presa a 240 cucuzze e mi sono comprato pure forza 2 usato
:doh:
schumy79
15-07-2009, 20:40
Comprataaaaaaaaaaaaaaaa!
Problema :asd:
Attivato winzozz live ... come faccio a capire se sto usufruendo del gold aggratisse x 1 mese?
miriddin
15-07-2009, 20:43
Comprataaaaaaaaaaaaaaaa!
Problema :asd:
Attivato winzozz live ... come faccio a capire se sto usufruendo del gold aggratisse x 1 mese?
C'è scritto sul profilo.
schumy79
15-07-2009, 20:44
azz non l'ho visto... dove di preciso?? okkio che provengo dalla ps2 quindi sono gnubbo :D
miriddin
15-07-2009, 20:47
azz non l'ho visto... dove di preciso?? okkio che provengo dalla ps2 quindi sono gnubbo :D
Dalla dashboard basta andare sul profilo (il riquadro con il tuo avatar): in basso trovi la scritta "Accesso eseguito" e sotto la dicitura Xbox Live Gold.
schumy79
15-07-2009, 20:57
Dalla dashboard basta andare sul profilo (il riquadro con il tuo avatar): in basso trovi la scritta "Accesso eseguito" e sotto la dicitura Xbox Live Gold.
Trovato mi dice xbox live silver..che devo fa?
miriddin
15-07-2009, 21:05
Trovato mi dice xbox live silver..che devo fa?
Di solito basta creare il profilo con cui giochi online...
schumy79
15-07-2009, 21:06
Di solito basta creare il profilo con cui giochi online...
Il profilo l'ho creato nuovo da xbox.com e ho fatto il gametager retrieve dalla dashboard.
Il profilo l'ho creato nuovo da xbox.com e ho fatto il gametager retrieve dalla dashboard.
Dovevi crearlo dalla console, dal sito non ti danno il mese gold gratis
miriddin
15-07-2009, 21:08
Se non sbaglio và creato direttamente sulla XBox 360 per avere il mese gratis, in quanto legato alla consolle.
schumy79
15-07-2009, 21:09
Dovevi crearlo dalla console, dal sito non ti danno il mese gold gratis
Dalla console ne ho creato 1 offline. Come faccio ad aggiungerlo al live?
Dalla console ne ho creato 1 offline. Come faccio ad aggiungerlo al live?
Accedi a xbox live
schumy79
15-07-2009, 21:13
Accedi a xbox live
Ok fatto... quello creato online però non posso cancellarlo ovviamente....
domani provo all'auchan di roma e vi dico
schumy79
16-07-2009, 08:38
domani provo all'auchan di roma e vi dico
Tra l'altro c'era in offerta anche il pad Wireless scontato del 40%..
salsero1983
18-07-2009, 09:50
Tanto perchè ieri non avevo nulla da fare, e al Centro Commerciale non c'era un granchè (con i saldi, la gente è impazzita!!! :eek: :eek: ), mi sono regalato, al GameStop, Far Cry 2 usato a 26€ ...
Approposito... qualcuno di voi ha sottoscritto la GameStop Card?!?!
tecnologico
18-07-2009, 10:57
che n altra vaccata per spillare soldi?
Mi piace molto la saga di Fable e da quando ho comprato la XBOX360, ho cercato in giro dove prendere Fable2 a prezzi ragionevoli, qui, dalle mie parti si trova al massimo (e usato) a € 54,00...
Poi invece, oggi, mentre facevo la spesa al C@rr€4, lo vedo negli scaffali a € 29,90, nuovo...
Per cui, mi spiegate, se lo sapete come funzionano i prezzi de ivideogame delle consolle, perché io, onestamente, non ci ho capito un granché?!:confused:
salsero1983
18-07-2009, 11:11
che n altra vaccata per spillare soldi?
Bah... sconti del 10% su tutto, sia sui giochi nuovi o usati acquistati, sia su quelli che si riportano indietro, ma in quel caso, vengono valutati il 10% in più :) validi per un anno
Inoltre, ti inviano a casa per un anno la rivista di GameStop ... il tutto a circa 12€ ...
salsero1983
18-07-2009, 12:23
Per gli amanti della saga Monkey Island, è disponibile sul MarketPlace :
http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410995/
Ho appena preso la versione di prova (audio inglese, sottotitoli in ita) e devo dire che la riconversione in HD è assolutamente eccezionale!!! :)
http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410995/
Ho appena preso la versione di prova (audio inglese, sottotitoli in ita) e devo dire che la riconversione in HD è assolutamente eccezionale!!! :)
C'è il thread dedicato in sezione :)
salsero1983
18-07-2009, 12:36
C'è il thread dedicato in sezione :)
Grande Fox
Arrivo :)
Giulio_P
26-07-2009, 10:12
si trova anche per ps3??
Callaghan22
27-07-2009, 23:03
No.
woomacoder
29-07-2009, 09:59
Ciao a tutti, l-altro giorno mi sono portato a casa una Xbox 360 Arcade, ultimo modello (con pad wireless e chispet nuovo) a 129 euro. In piu mi sono preso gta4 usato a 30 euro.
Fantastico.
Settimana prossima mi arrivano 5 giochi a 20 euro totali, titoli da paura (almeno per i miei gusti).
Ora devo prendermi il cavo HDMI (pensavo di non prendere il MS) e l HD interno da 60 gb (l ho trovato a 30 euro). Considerato che qui da me l-arcade base costa 179 e la sua successiva 279... con 60 gb di hd.
davide155
29-07-2009, 21:05
Ragazzi qui da me in una nota catena di negozi c'è in promozione la x360 pro con 60gb di HD a 189€. La vorrebbe prendere un mio amico.
Sapete se sia una jasper anche la pro? oppure è un modello precedente?
E cmq non è un pò troppo basso il prezzo? :wtf:
schumy79
30-07-2009, 09:00
Ragazzi qui da me in una nota catena di negozi c'è in promozione la x360 pro con 60gb di HD a 189€. La vorrebbe prendere un mio amico.
Sapete se sia una jasper anche la pro? oppure è un modello precedente?
E cmq non è un pò troppo basso il prezzo? :wtf:
Devi guardare la data di fabbricazione e l'amperaggio...
Se è del 2009 è quasi sicuramente Jasper.
Se l'amperaggio è 12,1A è CERTAMENTE Jasper
davide155
30-07-2009, 16:59
Devi guardare la data di fabbricazione e l'amperaggio...
Se è del 2009 è quasi sicuramente Jasper.
Se l'amperaggio è 12,1A è CERTAMENTE Jasper
Si questo lo sapevo, ma siccome non sarò io a prenderla, ma un mio amico che non se ne intende per nulla, volevo sapere se almeno adesso le pro hanno iniziato ad essere jasper in modo da dargli un pò di speranza.
L'anno di fabbricazione non ti dà la certezza che siano jasper. Visto con i miei occhi delle Falcon con data di produzione 0903 (marzo). Se hanno il bundle con halo3+halo wars o trivial pursuit+burnout paradise quasi sicuramente sono jasper.
Per vedere l'amperaggio devi alzare leggermente il cartone dove c'è la finestrella "di ispezione" della scatola e guardare sulla sinistra. Serve un po' di luce e, spesso, un commesso compiacente.
In ogni caso se anche prende una falcon non è che piglia un bidone eh ... soprattutto a quel prezzo.
Ducatino
30-07-2009, 20:13
secondo la mia esperienza (possiedo la 360 sia la PS3 da anni) hai fatto un errore: la console Sony è superiore, punto.
e, cosa più importante, Sony non ti impone una tassa di circa 50/60€ annuale per poter utilizzare pienamente il tuo acquisto.
Fossi in te la porterei indietro e mi farei fare un buono ;)
davide155
30-07-2009, 20:29
secondo la mia esperienza (possiedo la 360 sia la PS3 da anni) hai fatto un errore: la console Sony è superiore, punto.
e, cosa più importante, Sony non ti impone una tassa di circa 50/60€ annuale per poter utilizzare pienamente il tuo acquisto.
Fossi in te la porterei indietro e mi farei fare un buono ;)
Sorvolando il fatto che il tuo intervento è privo della ben che minima spiegazione, con chi ce l'hai?
:mbe:
Ducatino
30-07-2009, 21:19
la spiegazione è la'
la trovi se guardi.
le ho avute entrambe...provate e sfruttate per diverso tempo...
risultato: PS3 superiore e più soddisfacente nonchè economica.
sei poi vuoi un analisi tecnico/approfondita dettagliata ti rimando ad altri siti specifici dove puoi trovare ciò che cerchi.
io ho espresso il mio parere da diretto conoscitore di entrambe le console
di certo non ho la voglia di scrivere un trattato qui per gli sprovveduti...
con chi ce l'ho? con chi se l'è comprata o è in procinto di comprarsela...ovviamente ;)
quella del live effettivamente come spesa va messa in conto
però a parità di prestazioni ( almeno per ora non mi pare che ps3 si sia dimostrata superiore ) parliamo di 200 euro circa di differenza nel prezzo
questo significa che se uno vuol giocare online in 4 anni ha spesso al pari del prezzo della ps3 se invece non gioca online risparmia da subito 200 euro
premetto così puoi anche darmi una rispostaccia che non possiedo nessuna delle due
il discorso però mi interessa perchè vorrei comprare una xbox :D
Ducatino
31-07-2009, 15:17
oltre alla tangente del Live devi mettere in conto anche l'acquisto del modulo Wii-Fi
e sono altri soldini che se ne vanno... ;)
e poi scusate....quanto sta oggi una 360 elite con disco da 120???
faccimo 200 euro?
benissimo....mettiamoci i 60 euro del live (dimmi tu chi gioca ad oggi solo ed esclusivamente off line) ed arriviamo già a 260 euro di spesa...
e l'adattore per il WiFi? diciamo 40 euro?
già tocchiamo i 300.... :rolleyes:
e per comncludere: il joypad....se non vado errato quello che trovi va a pile ricaricabili...se vuoi quello che si ricarica tramite pila interna collegandolo alla console TE LO DEVI COMPRARE....altri 29 euro...
fatevi due conti.... :cool:
se volete poi posso pure parlarvi della maniera TRUFFALDINA di gestire la vostra carta di credito per gli acquisti online di giochi o altro oppure per il rinnovo automatico dell'abbonamento Live....se volete ve ne parlo...
vi dico solo che io ho tutt'ora la mia postepay BLOCCATA CON LORO perchè per disattivare il rinnovo automatico SI DEVE SOLO CHIAMARE L'ASSISTENZA e parlare con un mezzo straniero che capisce poco l'italiano....
vi rendete conto???? cioè se io decido di non volere più acquistare niente da loro e cancellare i dati della mia carta NON POSSO FARLO nè dalla console nè tramite il sito!!!
sei COSTRETTO a chiamare e parlare con un operatore E NEMMENO COSI' TI RISOLVONO IL PROBLEMA IN QUANTO A ME A TUTT'OGGI RISULTA CHE E' ATTIVO ANCORA IL RINNOVO AUTOMATICO E QUINDI TRA 2 GIORNI MI RUBERANNO DEI SOLDI!
quando poi l'operatore mi aveva assicurato che fosse tutto a posto e l'avesse tolto :muro:
che ladri....pensateci bene NON CASCATECI
krizalid
31-07-2009, 15:21
Abbonamento live 12+1= 30€ (60 e ma doooooveeee!Ah già GS e MW bravi andate lì)
Cosetto wifi? ci attacchi il cavo cross.
Pile ricaricabili Ok, ma le cambi ogni settimana?E se il tuo scintillante sixaxis dopo due anni gli muore la batteria?La cambi? ah già è incorporata.
Assistenza: Quella sony impagabile :muro: 18mesi se sei fortunato
Ducatino
31-07-2009, 15:28
vabbè :rolleyes:
se dobbiamo fare le cose andando per esperimenti od offerte particolari allora stiamo freschi :O
krizalid
31-07-2009, 15:33
vabbè :rolleyes:
se dobbiamo fare le cose andando per esperimenti od offerte particolari allora stiamo freschi :O
Sei fazioso....
Scusami eh ma sui rinnovi automatici per gli acquisti e ect etc etc c'è scritto.
Se tu nn leggi tutto è ovvi oche si rimane fregati (stile abbonamento per i cellulari per i giochini sfigati e suonerie).
Per il live uno può anche giocare Offline che male c'è?Io ho fatto un mese gratis e poi nn ho rinnovato.Sono un alieno?Boo.
Ducatino
31-07-2009, 15:50
Sei fazioso....
Scusami eh ma sui rinnovi automatici per gli acquisti e ect etc etc c'è scritto.
Se tu nn leggi tutto è ovvi oche si rimane fregati (stile abbonamento per i cellulari per i giochini sfigati e suonerie).
Per il live uno può anche giocare Offline che male c'è?Io ho fatto un mese gratis e poi nn ho rinnovato.Sono un alieno?Boo.
è vero ma dimentichi una cosa fondamentale: per quale motivo un colosso, che si aspetta SERIO, come MS debba prevedere una politica così difficoltosa (ti assicuro che molti non sanno nemmeno chi e dove contattare, per non parlare poi di tutti i dati che ti chiedono per le "verifiche"...) per gestire le pratiche di acquisto e carta di credito? ti pare normale?
qui mica stiamo parlando della Blinko e delle suonerie :rolleyes:
perchè devono costringere per forza il cliente a chiamare ed il più delle volte TI TOCCA PARLARE CON DEGLI STRANIERI CHE NEMMENO CAPISCONO A DOVERE L'ITALIANO???
hai mai parlato con il servizio clienti xbox? io sì! e spero di nonm averci più a che fare...
Per quello che riguarda il live sono scelte personali è vero....ma lasciami dire che avere una console, next generation e NON SFRUTTARE le possibilità di condivisione e sfida con altri esseri umani (e non con l'intelligenza artificiale...)
è come avere una Ferrari 612 Scaglietti ed andarci solo a fare la spesa...
Ducatino
31-07-2009, 15:54
Assistenza: Quella sony impagabile :muro: 18mesi se sei fortunato
18 mesi???? e che ti è successo????
una mia amica ha mandato in assistenza, in garanzia, la sua console poco tempo fa....sono passati 10 giorni e ne ha avuta una "nuova"
è vero ma dimentichi una cosa fondamentale: per quale motivo un colosso, che si aspetta SERIO, come MS debba prevedere una politica così difficoltosa (ti assicuro che molti non sanno nemmeno chi e dove contattare, per non parlare poi di tutti i dati che ti chiedono per le "verifiche"...) per gestire le pratiche di acquisto e carta di credito? ti pare normale?
qui mica stiamo parlando della Blinko e delle suonerie :rolleyes:
perchè devono costringere per forza il cliente a chiamare ed il più delle volte TI TOCCA PARLARE CON DEGLI STRANIERI CHE NEMMENO CAPISCONO A DOVERE L'ITALIANO???
hai mai parlato con il servizio clienti xbox? io sì! e spero di nonm averci più a che fare...
Per quello che riguarda il live sono scelte personali è vero....ma lasciami dire che avere una console, next generation e NON SFRUTTARE le possibilità di condivisione e sfida con altri esseri umani (e non con l'intelligenza artificiale...)
è come avere una Ferrari 612 Scaglietti ed andarci solo a fare la spesa...
Sono tutte informazioni che una persona prima di un acquisto dovrebbe reperire.
Non si compra ad occhi chiusi senza prima informarsi.
L'abbonamento al live è a pagamento (e chi ne usufruisce non lo paga certo a prezzo pieno).
E' risaputo e microsoft non lo nasconde.
Se prendi la 360 con l'intenzione di giocare online ne sei consapevole.
Se viceversa non ti stà bene, o giudichi il prezzo troppo alto, non compri nulla.
Non vedo il problema francamente.
benissimo....mettiamoci i 60 euro del live (dimmi tu chi gioca ad oggi solo ed esclusivamente off line) ed arriviamo già a 260 euro di spesa...
Io gioco solo ed esclusivamente off-line.....
Qualche problema...???????????
Ps: Ho la 56k perchè da me l'adsl non arriva.... :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Ducatino
31-07-2009, 17:43
Io gioco solo ed esclusivamente off-line.....
Qualche problema...???????????
assolutamente no :)
Ps: Ho la 56k perchè da me l'adsl non arriva.... :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
ah ecco :sofico:
davide155
31-07-2009, 19:37
la spiegazione è la'
la trovi se guardi.
le ho avute entrambe...provate e sfruttate per diverso tempo...
risultato: PS3 superiore e più soddisfacente nonchè economica.
sei poi vuoi un analisi tecnico/approfondita dettagliata ti rimando ad altri siti specifici dove puoi trovare ciò che cerchi.
io ho espresso il mio parere da diretto conoscitore di entrambe le console
di certo non ho la voglia di scrivere un trattato qui per gli sprovveduti...
con chi ce l'ho? con chi se l'è comprata o è in procinto di comprarsela...ovviamente ;)
Rispetto ma non condivido.
Ti parlo come grande estimatore della ps3.
Ovviamente posseggo entrambi.......
Però dire che la ps3 è nettamente superiore è una parola un pò troppo azzardata.
Non voglio nessuna spiegazione tecnica dei vari siti specializzati perchè si vede ogni volta che qualcuno programma su ps3, che è maledettamente più complicata delle controparti PC-Xbox360 (vedasi l'ultimo intervento di Carmack). E questo non la mette certamente in buona luce, soprattutto agli occhi delle software house che vogliono investirci sopra.
Purtroppo i giochi multi piattaforma hanno una grafica superiore su x360 rispetto alla ps3 e su questo non ci piove.
I giochi proprietari sony invece sono magnifici, però si contano sulle dita di una mano (Uncharted, Killzone 2, Metal GS4, Little big planet e GT5).
Dal canto suo la ps3 vanta una miglior compatibilità multimediale e qualità video dei vari flussi video. In poche parole è un'ottima piattaforma per vedere film di tutti i generi e formati.
Per me non esce una console vincente da questa guerra. Perchè entrambe hanno pro e contro. Una ce l'ha su un reparto specifico, mentre l'altra all'opposto, però se acquistate entrambi si ottiene una postazione multimediale e da gioco spettacolare.
Ripeto........IMHO :)
un po malignamente ho voluto tirare fuori questa discussione perchè chi è vicino all'acquisto di una console come me vorrebbe avere più paragoni da chi ne possiede piuttosto che sterili paragoni da tecnici del settore che misurano bitrate ecc
il discorso del live è un punto a sfavore di xbox questo è chiaro ma da spettatore esterno mi sembra che mentre xbox ha una console diciamo "vecchia" che però è in chiara crescita anche tecnologica ( vedi natal) ...ps3 mi pare una giovane già battuta
in genere la novità cattura attira qui invece soffre non poco
davide155
31-07-2009, 23:39
un po malignamente ho voluto tirare fuori questa discussione perchè chi è vicino all'acquisto di una console come me vorrebbe avere più paragoni da chi ne possiede piuttosto che sterili paragoni da tecnici del settore che misurano bitrate ecc
il discorso del live è un punto a sfavore di xbox questo è chiaro ma da spettatore esterno mi sembra che mentre xbox ha una console diciamo "vecchia" che però è in chiara crescita anche tecnologica ( vedi natal) ...ps3 mi pare una giovane già battuta
Sotto quel piano secondo me invece ps3 può dare ancora molto, mentre x360 ha già sparato parecchie delle sue cartucce migliori sotto il punto tecnologico.
Una tecnologia simile a Natal ce l'avrà pure ps3, quindi non vedo perchè dovrebbe essere già battuta su una cosa che deve ancora uscire.
Sono in procinto di acquistare una xbox arcade, pero mi chiedevo se per giocare online server un HD capiente.. Inoltre, quanto costerebbe un HD?
Perchè il live a sfavore?
E' a pagamento ma è un servizio differente rispetto al psn.
Offre molto più.
Perchè il live a sfavore?
E' a pagamento ma è un servizio differente rispetto al psn.
Offre molto più.
Infatti, e la connessione è anche molto più stabile. Cmq sono del parere che o si dà un parere puramente obbiettivo o si lascia stare, inutile essere di parte o fanboy in discussioni del genere
Infatti, e la connessione è anche molto più stabile. Cmq sono del parere che o si dà un parere puramente obbiettivo o si lascia stare, inutile essere di parte o fanboy in discussioni del genere
Vaglielo a spiegare:rolleyes:
Sono in procinto di acquistare una xbox arcade, pero mi chiedevo se per giocare online server un HD capiente.. Inoltre, quanto costerebbe un HD?
up!
Nestasiato
01-08-2009, 21:10
up!
l'hdd capiente se devi soltanto giocare online non è assolutamente fondamentale
l'hdd della 360 serve per evitare che i giochi vengano letti da dvd, per scaricare demo/giochi live arcade e qualche contenuto aggiuntivo pesante da xbox live... fine
scusate quale è il prezzo minimo di una ps3 usata?
ho bisogno di una mano..
devo prendere un nuovo monitor, e a tendere mi piacerebbe prendere una PS3, volevo sapere, se il monitor non ha l'HDMI ma solo DVI e VGA classiche da monitor + ingresso jack 3,5 per le casse.. c'è modo di collegarla comunque?
grazie..
ho bisogno di una mano..
devo prendere un nuovo monitor, e a tendere mi piacerebbe prendere una PS3, volevo sapere, se il monitor non ha l'HDMI ma solo DVI e VGA classiche da monitor + ingresso jack 3,5 per le casse.. c'è modo di collegarla comunque?
grazie..
è un po' un casino per l'audio. ti conviene prendere un full hd HDMI come il mio samsung in firma e stai tranquillo ;)
scusa l'ignoranza ma il cavo hdmi veicola anche l'audio quindi? io pensavo solo il video
e in che formato lo veicola?ovvero è digitale?
scusa l'ignoranza ma il cavo hdmi veicola anche l'audio quindi? io pensavo solo il video
e in che formato lo veicola?ovvero è digitale?
certo che veicola anche l'audio. è solo per quello che si distingue dal DVI. e si veicola anche segnali audio digitali.
è un po' un casino per l'audio. ti conviene prendere un full hd HDMI come il mio samsung in firma e stai tranquillo ;)
toglimi una curiosità, ma come si vede la 360 con i titoli che sono solo in 720P? meglio o peggio di un monitor a 720P?
lo stavo cercando principalmente per questo.. un monitor con casse da collegarci la 360 (e successivamente una ipotetica PS3) in maniera molto semplice on un cavetteo HDMI..
..ma avevo paura che essendo con una risoluzione così alta si vedesse sfuocato o comunque peggio di un monitor con una risoluzione inferiore..
grazie ;)
toglimi una curiosità, ma come si vede la 360 con i titoli che sono solo in 720P? meglio o peggio di un monitor a 720P?
lo stavo cercando principalmente per questo.. un monitor con casse da collegarci la 360 (e successivamente una ipotetica PS3) in maniera molto semplice on un cavetteo HDMI..
..ma avevo paura che essendo con una risoluzione così alta si vedesse sfuocato o comunque peggio di un monitor con una risoluzione inferiore..
grazie ;)
si vede davvero uguale. non perdi niente in qualità pur aumentando la risoluzione del monitor perchè comunque lo scaler fa bene il suo lavoro ;)
Ducatino
06-08-2009, 12:39
scusate quale è il prezzo minimo di una ps3 usata?
lascia perdere l'usato...
i prezzi sono ormai sensibilmente calati....puoi trovare, se ne hanno lasciata qualcuna :D , la 40 giga a 199 euro...
o se preferisci l'80 giga a 279 con 2 giochi in bundle
come potete ben vedere anche il tanto divario di prezzo (l'unico lato positivo per optare su di una 360) è venuto a cadere ;)
ora non dovrebbero esserci più dubbi nell'effettuare la scelta tra l'una e l'altra :cool:
i prezzi sono ormai sensibilmente calati....puoi trovare, se ne hanno lasciata qualcuna :D , la 40 giga a 199 euro...
come potete ben vedere anche il tanto divario di prezzo (l'unico lato positivo per optare su di una 360) è venuto a cadere ;)
ora non dovrebbero esserci più dubbi nell'effettuare la scelta tra l'una e l'altra :cool:
dimentichi giusto qualche esclusiva e la qualità del live :rolleyes:
Lo fai apposta scusa?
Vuoi per forza provocare flame?
360 e PS3 sono due console diverse.
Non certo per il prezzo.
Sono ben altri i fattori che mi fanno optare per la 360: giochi e live i primi che mi vengono in mente.
krizalid
06-08-2009, 13:09
18 mesi???? e che ti è successo????
una mia amica ha mandato in assistenza, in garanzia, la sua console poco tempo fa....sono passati 10 giorni e ne ha avuta una "nuova"
Hai 18 mesi di garanzia e non 24 o 36 come per la x360.
E poi la ps3 ha problemi hardware come per la controparte MS, noti come Yellow Led Of Death.
Ducatino
06-08-2009, 13:18
sì certo il live: ai più costa ben 60 euro all'anno per qualcosa che dovrebbe essere gratutito.
Hai 18 mesi di garanzia e non 24 o 36 come per la x360.
E poi la ps3 ha problemi hardware come per la controparte MS, noti come Yellow Led Of Death.
rinnovatevi che siete informati molto male: la garanzia da questo giugno è passata a 24 mesi ;)
Flame? ma quali flame????
qui vari utenti richiedono pareri e commenti in merito alla scelta tra le 2 console,
io le ho entrambe da diversi anni...le ho testate sviscerate in ogni loro punto, ho provato ad avere a che fare sia con l'assistenza MS che Sony (fortunatamente Sony solo via email)
quindi ho proprio la vaga idea di essere più titolato a dare consigli e pareri di chi, invece, continua a venerare solo il suo scatolotto tacciando gli altri di FLAME esclusivamente perchè dice le cose come stanno.
io le ho entrambe da diversi anni
questa è la classica frase che il fanboy niubbo utilizza per avvalorare le sue tesi :D
Ducatino
06-08-2009, 13:26
questa è la classica frase che il fanboy niubbo utilizza per avvalorare le sue tesi :D
hahahahahahahha, fai ridere sai ? :D
invece la tua qual è? che hai solo quella giusto? ;)
PS: se vi rode così tanto richiedete la modifica del tag ed eliminate PS3...visto che volete sia consigliato solo l'xboxxolo :O
:nono:
http://img150.imageshack.us/img150/3577/dontfeedtroll.jpg (http://img150.imageshack.us/i/dontfeedtroll.jpg/)
hahahahahahahha, fai ridere sai ? :D
invece la tua qual è? che hai solo quella giusto? ;)
si certo io ne o solo una anche se circa un mesetto fa avevo intenzione di acquistare anche la ps3. così un mio amico che ce l'ha e stava partendo per le ferie me l'ha lasciata in custodia 2 settimane con i suoi 50 giochi. risultato? nonostante potessi giocarci per un mese dopo 3 giorni sono tornato a giocare sulla 360 ;)
Ducatino
06-08-2009, 13:42
così un mio amico che ce l'ha e stava partendo per le ferie me l'ha lasciata in custodia 2 settimane con i suoi 50 giochi. risultato?
scusa se te lo dico ma....non sei credibile per niente :O
CIOE' TU PENSI CHE CON SOLE 2 SETTIMANE DI CONSOLE SI POSSA ESSERE IN GRADO DI REALIZZARE UN QUALSIVOGLIA PARERE O CONFRONTO TRA UNA CONSOLE CHE CONOSCI E POSSIEDI DA, anni suppongo, AD UNA DI QUALCHE MANCIATA DI GIORNI????
ma perfavore :rolleyes:
in 14 GIORNI
non puoi aver visto NULLA di quello che ti offre...non hai ne' il tempo materiale ne' il giusto tempo per provare i migliori giochi in suo possesso,
realizzare come sia più alla mano veloce e soprattutto pratico ed economico il Live Sony...oltretutto considerando la nuova frontiera dell'intrattenimento e delle community che sta inanellando un successo dopo l'altro: PlayStation Home (gratis!:read: )
ma la cosa più buffa di tutte e che poi VIENI A DIRE A ME di essere un fanboy :asd:
tu che hai provato e confrontanto le due console PER LA RAGGUARDEVOLE CIFRA DI 14 GIORNI :D
Ducatino
06-08-2009, 13:45
:nono:
invece di postare immagini da bambine di 4° elementare sai scrivere un parere sensato e che sia in contrapposizione con quanto da me affermato?
e non te ne uscire con la solita frasetta,che non ha nessun significato, "eeeh ma il live MS è tutta altra cosa"
:fagiano:
scusa se te lo dico ma....non sei credibile per niente :O
CIOE' TU PENSI CHE CON SOLE 2 SETTIMANE DI CONSOLE SI POSSA ESSERE IN GRADO DI REALIZZARE UN QUALSIVOGLIA PARERE O CONFRONTO TRA UNA CONSOLE CHE CONOSCI E POSSIEDI DA, anni suppongo, AD UNA DI QUALCHE MANCIATA DI GIORNI????
ma perfavore :rolleyes:
in 14 GIORNI
non puoi aver visto NULLA di quello che ti offre...non hai ne' il tempo materiale ne' il giusto tempo per provare i migliori giochi in suo possesso,
realizzare come sia più alla mano veloce e soprattutto pratico ed economico il Live Sony...oltretutto considerando la nuova frontiera dell'intrattenimento e delle community che sta inanellando un successo dopo l'altro: PlayStation Home (gratis!:read: )
ma la cosa più buffa di tutte e che poi VIENI A DIRE A ME di essere un fanboy :asd:
tu che hai provato e confrontanto le due console PER LA RAGGUARDEVOLE CIFRA DI 14 GIORNI :D
Evita il maiuscolo.
Te invece sei molto credibile quando sostieni che il psn sia migliore del live :)
Pratico ed economico ma sostanzialmente diverso.
Il piccolo particolare che ti sfugge.
E lo dimostra il fatto che uno è gratis, l'altro a pagamento.
Rispondo a tono quando un interlocutore propone argomentazioni valide a supporto di una tesi.
Non stupidi slogan :)
Questa è l'ultima volta che ti rispondo, non ne vale la pena sinceramente.
Ti congendo segnalandoti, sperando chi di dovere prenda provvedimenti.
Ducatino
06-08-2009, 13:51
E lo dimostra il fatto che uno è gratis, l'altro a pagamento.
beh...questo è lo specchio della gioventù dei nostri tempi: adesso una cosa è meglio perchè viene fatta pagare.... :rolleyes:
poveri noi, fanno bene poi ad approfittarsene e a mettere il gioco online a ben 60 euro per 12 mesi...quando poi una quota di questo live è in parte già compresa nel costo dei giochi che profumatamente pagate
:rolleyes:
Ducatino
06-08-2009, 13:53
Ti congendo segnalandoti, sperando chi di dovere prenda provvedimenti.
tranquilla lo comprendo: è il massimo che tu possa fare :)
beh...questo è lo specchio della gioventù dei nostri tempi: adesso una cosa è meglio perchè viene fatta pagare.... :rolleyes:
poveri noi, fanno bene poi ad approfittarsene e a mettere il gioco online a ben 60 euro per 12 mesi...quando poi una quota di questo live è in parte già compresa nel costo dei giochi che profumatamente pagate
:rolleyes:
Mi riferisco al live ed al psn, non generalizzare grazie.
Il live in quanto servizio a pagamento offre più possibilità del psn.
Lo si trova a 30 euro un abbonamento annuale, ti è stato già detto e ridetto tempo fa.
Ducatino
06-08-2009, 13:58
Il live in quanto servizio a pagamento offre più possibilità del psn.
potresti elencarmele cortesemente? :-)
e per favore: non mi venire a tirar fuori il fatto della chat vocale durante i giochi che ti rido in faccia :p
e per favore: non mi venire a tirar fuori il fatto della chat vocale durante i giochi che ti rido in faccia :p
Ma come possiedi entrambe le console e non lo sai?
Le sfrutti molto poco allora.
Una ricerca su google può essere illuminante :)
Ducatino
06-08-2009, 14:03
Lo si trova a 30 euro un abbonamento annuale, ti è stato già detto e ridetto tempo fa.
ed ho già risposto diverse volte a questa FALSA convenienza: ma pensi davvero che la maggior parte degli utenti Gold acquisti il proprio abbonamento con queste, il più delle volte non facili da trovare, promozioni?
ma credi davvero che il bambino con la console, o l'adulto poco avvezzo di computer forum e community sia a conoscenza di questi metodi per risparmiare?
oppure, come è più facile immaginare, la gente acquista direttamente l'abbonamento nei vari MW Saturn Trony Uni€ ecc. ecc. invogliati anche dal commesso di turno che ti vende la console o qualche gioco con online?
essù....siamo seri :)
la percentuale di chi tu dici sicuramente non supera il 10% del totale...
Ducatino
06-08-2009, 14:05
Ma come possiedi entrambe le console e non lo sai?
Le sfrutti molto poco allora.
Una ricerca su google può essere illuminante :)
no no carissima...con me la furbetta non la fare... ;)
sei TU che sei qui a dirmi di questi o quest'altri vantaggi....io le mie idee, come i confronti, già me le sono fatte ...ma sono davvero curioso di sentire le tue e di queste favolose possibilità in più che ti offre un servizio online a pagamento...
ma se non vuoi elencarmele non c'è problema: comprendo! :read:
ed ho già risposto diverse volte a questa FALSA convenienza: ma pensi davvero che la maggior parte degli utenti Gold acquisti il proprio abbonamento con queste, il più delle volte non facili da trovare, promozioni?
ma credi davvero che il bambino con la console, o l'adulto poco avezzo di computer forum e community sia a conoscenza di questi metodi per risparmiare?
oppure, come è più facile immaginare, la gente acquista direttamente l'abbonamento nei vari MW Saturn Trony Uni€ ecc. ecc. invogliati anche dal commesso di turno che ti vende la console o qualche gioco con online?
essù....siamo seri :)
la percentuale di chi tu dici sicuramente non supera il 10% del totale...
La convenienza è reale, basta informarsi :)
stammi bene
Ducatino
06-08-2009, 14:09
La convenienza è reale, basta informarsi :)
Buona giornata.
vabbè...:rolleyes:
da questa risposta vedo che hai comunque compreso quanto da me affermato...ed in un certo senso avallato...
buona giornata a te...ed al pad :Prrr:
EDIT: vuoi che ti stia BENE o forse MALE?
famme sapè appena puoi :D
krizalid
06-08-2009, 14:11
da 18 a 24mesi...
Peccato che il secondo anno te lo devi gestire tu con un avvocato.
Almeno dal lato assistenza la Microsoft non è seconda a nessuno.
Certo che se qualcuno viene qui a chiedere consiglio ben poco ci capisce :asd:
Dai basta litigare su :O Entrambe le console hanno pregi e difetti, e ognuno preferisce quella che vuole, stop :O
Ducatino
06-08-2009, 14:18
da 18 a 24mesi...
Peccato che il secondo anno te lo devi gestire tu con un avvocato.:confused:
ma dove le trovi ste perle???
i 24 mesi sono interamente a carico Sony, ed il venditore (tranne i primi 7 giorni ovviamente) non c'entra nulla
Dal 10 Giugno 2009 tutti i prodotti consumer Sony, compresa PS3, hanno 24 mesi di garanzia....non vedo perchè, per quanto riguarda la console del loro marchio, uno debba tirar fuori l'avvocato per far valere i diritti dalla CASA STESSA messi in regola :rolleyes:
krizalid
06-08-2009, 14:19
C'è da essere critici su entrambe le console tutto qui, e non fare i fanboys.
krizalid
06-08-2009, 14:20
:confused:
ma dove le trovi ste perle???
i 24 mesi sono interamente a carico Sony, ed il venditore (tranne i primi 7 giorni ovviamente) non c'entra nulla
Dal 10 Giugno 2009 tutti i prodotti consumer Sony, compresa PS3, hanno 24 mesi di garanzia....non vedo perchè, per quanto riguarda la console del loro marchio, uno debba tirar fuori l'avvocato per far valere i diritti dalla CASA STESSA messi in regola :rolleyes:
le perle caro mio esistono...12 a carico della sony e 12 a carico tuo.
Ma le segui le varie peripezie di chi poraccio ha mandato la sua ps3 dopo un anno in assistenza?
Ducatino
06-08-2009, 14:21
Certo che se qualcuno viene qui a chiedere consiglio ben poco ci capisce :asd:
Dai basta litigare su :O Entrambe le console hanno pregi e difetti, o ognuno preferisce quella che vuole, stop :O
io non litigo, rispondo solo alle frecciatine che gli ultrà mi lanciano ogni qualvolta decido di porre il mio contributo alla causa.
i miei consigli sono sempre gli stessi: se vi piaccion, proprio da non poterne farne a meno, le esclusive Xbox allo prendetivi Xbox...
di contro, se avete intenzione di risparmiare (in ottica futura) se volete provare esperienze diverse e sempre in costante crescita (Playstation Home) un hardware maggiormente sfruttabile in via futura per quello che riguarda potenza e gestione, allora PS3
Ducatino
06-08-2009, 14:22
le perle caro mio esistono...12 a carico della sony e 12 a carico tuo.
Ma le segui le varie peripezie di chi poraccio ha mandato la sua ps3 dopo un anno in assistenza?
forse le peripezie erano prima del corrente giugno...
ti assicuro che adesso hanno portato a 24 i mesi UFFICIALI di copertura garanzia.
informiamoci per favore prima di sparare sentenze.
krizalid
06-08-2009, 14:23
forse le peripezie erano prima del corrente giugno...
ti assicuro che adesso hanno portato a 24 i mesi UFFICIALI di copertura garanzia.
informiamoci per favore prima di sparare sentenze.
Ah e quindi hanno aspettato fino a giugno del 2009 per una cosa che di diritto doveno fare qualche anno fà?
Ah no bravissimi tutti!
Ducatino
06-08-2009, 14:29
Ah e quindi hanno aspettato fino a giugno del 2009 per una cosa che di diritto doveno fare qualche anno fà?
Ah no bravissimi tutti!
ma scusa come ragionate all'inverso??? :confused:
cioè uno migliora una condizione di assistenza e garanzia del proprio cliente, ed invece di dare un pizzico di merito per aver messo una pezza a questa falla precedente, gli diamo addosso perchè PRIMA AVEVANO SBAGLIATO???
sono d'accordo con te che dare solo 12 mesi di garanzia era assurdo,
ok infatti le critiche in questo senso ci sono state e sono state sacrosante...
ma adesso almeno non lamentiamoci perchè hanno, finalmente, posto rimedio a questa grave pecca.
Non pensiamo sempre solo al nostro orticello (noi che già l'abbiamo presa a 12 mesi...) ma pensiamo anche a tutte quelle persone che adesso saranno maggiormente invogliate e tutelate nell'acquisto...
per me questo è un punto positivo di casa Sony.
non voglio entrare nel ciclone, ma solo per capire.. ad oggi com'è la situazione "chat" della PS3? c'è solo se il gioco la supporta o è la consolle che adesso ospita la chat? (come per XBOX)
solo per capire..
grazie.
non voglio entrare nel ciclone, ma solo per capire.. ad oggi com'è la situazione "chat" della PS3? c'è solo se il gioco la supporta o è la consolle che adesso ospita la chat? (come per XBOX)
solo per capire..
grazie.
Solo se il gioco lo supporta; non c'è il party come su 360 ;)
Ducatino
06-08-2009, 14:41
solo per capire..
grazie.
no no, la chat è a tua libera scelta...sia nel gioco online (ovviamente varia per tipologia da gioco a gioco) sia nella dashboard della console.
nella dashboard c'è la possibilità di invitare i propri amici (ma anche gli amici degli amici) in una chat di testo, ovviamente, ma la cosa più interessante è la chat AUDIO E VIDEO, dove ovviamente dall'altra parte l'utente può scegliere se mostrarsi attraverso webcam o al limite serie di foto da scegliere e cambiare durante la chattata a vostro piacimento.
Comunque è un servizio in continua evoluzione...ad ogni aggiornamente FW aggiungono o perfezionano qualche cosina in più...
il prossimo aggiornamento che stiamo aspettando sarà quello di poter inviare un filmato video a nostra scelta al posto dell'immagina webcam....e forse si parla della chat vocale a livello di quella xbox (cioè non legata al gioco)
un hardware maggiormente sfruttabile in via futura per quello che riguarda potenza e gestione, allora PS3
ma cè ancora a chi crede a queste fandonie ?:mbe:
krizalid
06-08-2009, 14:45
lol un investimento a lunghissimo termine oserei dire.
A parità di potenza consiglierei la console meno costosa...
Ducatino
06-08-2009, 14:45
Solo se il gioco lo supporta; non c'è il party come su 360 ;)
Perdonami, a cosa serve parlare in chat mentre si gioca a cose differenti??? :confused:
sinceramente io non riuscirei a concentrarmi se dovessi dare ascolto e fare attenzione a ciò che mi viene detto in cuffia e soprattutto non inerente al gioco che sto facendo...
per quello che riguarda i party poi si possono fare direttamente nel gioco: ad esempio il mio amato Resistance mi permette di entrare in party ed avere la chat aperta, mentre giochiamo, con i miei compagni: a questo punto cosa mi cambia se a veicolare la chat sia la console o il gioco stesso?
no no, la chat è a tua libera scelta...sia nel gioco online (ovviamente varia per tipologia da gioco a gioco) sia nella dashboard della console.
nella dashboard c'è la possibilità di invitare i propri amici (ma anche gli amici degli amici) in una chat di testo, ovviamente, ma la cosa più interessante è la chat AUDIO E VIDEO, dove ovviamente dall'altra parte l'utente può scegliere se mostrarsi attraverso webcam o al limite serie di foto da scegliere e cambiare durante la chattata a vostro piacimento.
Comunque è un servizio in continua evoluzione...ad ogni aggiornamente FW aggiungono o perfezionano qualche cosina in più...
il prossimo aggiornamento che stiamo aspettando sarà quello di poter inviare un filmato video a nostra scelta al posto dell'immagina webcam....e forse si parla della chat vocale a livello di quella xbox (cioè non legata al gioco)
WOWwwwww :eek:
scusate non ho resistito :D
Ducatino
06-08-2009, 14:47
non sono fandonie...ma vediala così: la 360 è un benzina, da tutto nello sprint iniziale e poi BON!
la PS3 è un diesel che viene fuori alla lunga...ti riprende e ti passa
:D
PS: per i fanboy: SCHERZO!
Ducatino
06-08-2009, 14:48
WOWwwwww :eek:
scusate non ho resistito :D
e sarebbe? :mbe:
krizalid
06-08-2009, 14:49
non sono fandonie...ma vediala così: la 360 è un benzina, da tutto nello sprint iniziale e poi BON!
certo che a questo punto l'hanno presa sonoramente nel Biiip quelli che l'hanno comprata a 399€ e stanno ancora aspettando che la propria console faccia la console.
Se fra un anno o due raggiungesse il limite hardware e costasse 199€ allora lì sarebbe da stupidi nn prenderla.
Imho ora promettono mari e monti ma esce un giocone ogni 6-12 mesi...
sono cavolate ampiamente dimostrate dai fatti. :)
medesimo anno di progettazione e sviluppo, multipiattaforma che a 3 anni dal lancio di PS3 vengono tutt'ora meglio su XBOX360, multipiattaforma e esclusive che mostrano comparti tecnici sfidarsi in un testa a testa, esclusive su 360 che fanno in largo uso di motori multipiattaforma vs motori propietari su PS3....
Le due console hanno potenziale allineati, con piccole variazioni in qualche feature a favore di una e qualche feature a favore dell'altra, per via dell'architettura diversa, con un groppone su PS3 rappresentato dai costi di sviluppo notevolmente più elevati per raggiungere medesimi risultati che su XBOX360 si ottengono con molto meno sforzi, cosa che comporta una resa inferiore dei multipiattaforma e tempi di sviluppo elevati anche per le produzioni first party su PS3.
Tutto qui :)
La superiorità hw della PS3 , è una fantasia partorita dal marketing Sony in coda ai 120fps, ai 1080p nativi per tutti i giochi, ai filmati pre-render CG di motorstorm e KZ2 passati per engine del gioco, al "faranno gli straordinari per prendere PS3", "vibrazione old-gen" ecc ecc...
Sparate per cercare di dare un motivo valido agli utenti per spendere 200-300 Euro in più per una console uscita dopo per problemi di produzione, e con un parco titoli più ristretto, al 90% uguale, e con un 10% di esclusive differenti...
Pensavo che fosse ormai lampante, visto l'abbondanza di prove e rivelazioni che si susseguono anche sui prossimi titoli che usciranno...
Evidentemente cè ancora qualcuno che ci casca :rolleyes:
Perdonami, a cosa serve parlare in chat mentre si gioca a cose differenti??? :confused:
sinceramente io non riuscirei a concentrarmi se dovessi dare ascolto e fare attenzione a ciò che mi viene detto in cuffia e soprattutto non inerente al gioco che sto facendo...
per quello che riguarda i party poi si possono fare direttamente nel gioco: ad esempio il mio amato Resistance mi permette di entrare in party ed avere la chat aperta, mentre giochiamo, con i miei compagni: a questo punto cosa mi cambia se a veicolare la chat sia la console o il gioco stesso?
no intendevo proprio questo.. diciamo che capita che giochi a dei giochi "leggeri" e con gli amici si fanno 4 chiacchiere in libertà.. immagino che (come tutte le cose) sia una questione di gusti.. e che forse la parte più interessante sia ovviamente quella di chattare almeno ingame ci sta...
però fidati che avercelo non è affatto male ed è, almeno a quanto vedo, molto usato..
Ducatino
06-08-2009, 15:04
sono cavolate ampiamente dimostrate dai fatti. :)
dopo se ho tempo ti rispondo a dovere e senza battute.
ovviamente ti anticipo già che non sono d'accordo con la tua analisi,
ed il fatto che il progettare sulla PS3 sia più costoso lo trovo una nota di merito quantificabile in una semplice parola: Qualità, e come sappiamo la qualità si paga...
krizalid
06-08-2009, 15:06
Ma la qualità non si vede ancora...ergo è ingiustificabile.
Se la ps3 fosse stò mostro di qualità, i titoli multipiatta sarebbero n volte meglio sulla console sony, ma così non è.
Ma se la qualità=difficoltà di programmazione, allora sono dei mostri alla sony.
ed il fatto che il progettare sulla PS3 sia più costoso lo trovo una nota di merito quantificabile in una semplice parola: Qualità, e come sappiamo la qualità si paga...
ma tu sei andato a lezione dal kaz :eek: :eek:
questa da firma :asd:
Da possessore da ormai due anni di ps3, da un mese le ho affiancato un'xbox360. Il motivo? I titoli multi-piattaforma al 90% sono meglio realizzati per xbox. Che sia per qualità della console, per la maggior difficoltà a programmare su ps3 o per qualche altro elemento a me sconosciuto, la realtà è questa.
Al momento il live nemmeno l'ho provato (devo prendere il modulo wireless), ma per il momento se devo essere onesto è un mese che non accendo il monolite nero (ok ... sarà anche per il fatto che sto giocando le varie esclusive per xbox che mi ero perso).
Spero che nel futuro la ps3 recuperi un po' di terreno (o meglio, che risultando più "familiare" ai programmatori la qualità dei titoli multi-piattaforma sia più equilibrata). Attendo comunque Uncharted2, God of war 3 e GT5 prima di trarre conclusioni (in ogni caso venderla al momento è fuori discussione visto che si sta per svalutare moltissimo).
Ulteriore lancia da spezzare a favore dell'xbox è IMHO il joypad. E' tutto un altro giocare. In questo Sony purtroppo è rimasta al palo.
Invece, per quanto riguarda il discorso prezzo, c'è da dire che considerando su un xbox pro l'aggiunta di un secondo joypad e del modulo wireless il divario con il prezzo della ps3 si colma abbastanza (restando almeno ai prezzi che conoscevo io ... in queste settimana stanno fluttuando di brutto mi pare)
Just my two cents ...
Yngwie74
06-08-2009, 18:00
Chiuso in attesa di valutazioni.
@Ducatino: al prossimo messaggio denigratorio nei confronti dei tuoi interlocutori prendi 5GG. Uomo avvisato...
@Foxlady, marczxc e gli altri: non siete nuovi della sezione, si segnala e si aspetta che intervenga lo staff, non si partecipa alla discussione generando il casino che si e' scatenato. Alla prossima fate una vacanza anche voi.
@tutti: se vedo ancora un reply sulla riga delle ultime due pagine divento cattivo...
Thread riaperto
Grazie mille,stavo pensando di riprendere una ps3 dopo che la mia ha lasciato per sempre...l'offerta a 279 non per niente male
salve,
con un "poco" di ritardo sarei in procinto di entrare nella next gen e comprare una xbox360 ed un wii.
A parte le mille informazioni da leggere ed imparare e su quale lcd comprare (samsung full hd va più che bene vero?), ho un forte dubbio riguardo la convivenza di entrambe le consolle....
posso connettere xbox e wii allo stesso televisore senza problemi e senza dover cambiare risol ogni volta?? perchè mi è sembrato di capire che per xbox - per avere la qualità visiva ottima - bisogna avere una certa risol ( 1080 o qlc del genere) mentre wii va a 500 e qlc o 460i. Crea dei problemi? devo cambiare risol. ogni volta? la tele fa tutto in automatico?
info pratica: i giochi sono tutti o quasi multi lingua (o cmq è possibile settare la lingua ita)? perchè pur restando in europa non vivo in italia ma voglio cmq giocare in italiano
grassie
ps: posso rispondere solo fra qualche giorno o causa di internet "volante"
Necrophagist
08-08-2009, 15:26
Ragazzi, mi consigliate di prenotare un gioco da multiplayer.it? Vorrei preordinare call of duty 6... E' affidabile?
ciao , prima abitavo con i miei genitori e non avendo molte possibilita' di connessione collegavo la xbox vicino al pc nella mia cameretta ma in realta' mi collegavo senza problemi dal modem di alice alla xbox anche a pc spento.
Ora che mi sono sposato ho messo il pc in una stanza e la console in salotto, ho collegato la console a un altro modem/o router di alice che avevo avanzato da casa di mia madre, visto che gli ho fatto staccare la adsl e non riesco a connettermi on line, come mai? eppure io mi sono sempre colllegato direttamente alla console dal modem senza pc mi sto sbagliando ?
cosa potrei controllare?
sto utilizzando alice gate plus /wifi in cameretta x il pc (consegnatomi x il nuovo allacciamento collegato via ethernet)
e il modem alice gate plus collegato sempre via ethernet ( mod. vecchio che avevo prima nella casa dei miei genitori ) come fo???? ciao grazie
Necrophagist
08-08-2009, 16:42
Ragazzi, mi consigliate di prenotare un gioco da multiplayer.it? Vorrei preordinare call of duty 6... E' affidabile?
plz urgente
ciao , prima abitavo con i miei genitori e non avendo molte possibilita' di connessione collegavo la xbox vicino al pc nella mia cameretta ma in realta' mi collegavo senza problemi dal modem di alice alla xbox anche a pc spento.
Ora che mi sono sposato ho messo il pc in una stanza e la console in salotto, ho collegato la console a un altro modem/o router di alice che avevo avanzato da casa di mia madre, visto che gli ho fatto staccare la adsl e non riesco a connettermi on line, come mai? eppure io mi sono sempre colllegato direttamente alla console dal modem senza pc mi sto sbagliando ?
cosa potrei controllare?
sto utilizzando alice gate plus /wifi in cameretta x il pc (consegnatomi x il nuovo allacciamento collegato via ethernet)
e il modem alice gate plus collegato sempre via ethernet ( mod. vecchio che avevo prima nella casa dei miei genitori ) come fo???? ciao grazie
:fiufiu: :fiufiu: :uh:
tra due giorni ritiro la mia xbox 360
oltre a fifa 09 quali giochi sono imperdibili?
fallout 3 lo sto giocando su pc
i gears, gli halo, fable, e poi boh :D
Callaghan22
11-08-2009, 11:09
Dipende da che tipo di giochi preferisci.
giochi sportivi mi piacciono
su pc ho giocato un po a tutto anche se ora ho raggiunto un punto di saturazione
su xbox volevo prendere
mass effect , gta iv , fifa 09 e 10 ( ma pes che io gioco da sempre è così brutto su xbox? ) gear of war 1 e 2, bioshock
altro?
Mass effect l'ho appena finito è dire che è consigliato è poco. E' splendido.
Per il resto ti hanno già detto gli altri ... gears of war 1 e 2, magari Forza motorsport 2 (lo trovi a pochissimo) se ti piacciono i giochi di corsa. Di sportivi ce ne sono moltissimi, praticamente tutti multipiattaforma. Dipende da che sport ti piace. Se vuoi un consiglio Fight night round 4 è un gran gioco di boxe (anche se non ti piace come sport il gioco in se è ottimo), mentre per i vari fifa, nba, madden e co. aspetterei un paio di mesi in modo che escano le edizioni 2010.
su pc ho giocato un po a tutto anche se ora ho raggiunto un punto di saturazione
su xbox volevo prendere
mass effect , gta iv , fifa 09 e 10 ( ma pes che io gioco da sempre è così brutto su xbox? ) gear of war 1 e 2, bioshock
altro?
ciao, perchè non hai risposto al messaggio che ti ho inviato?non eri interessato ai giochi?
salsero1983
11-08-2009, 15:34
su xbox volevo prendere
altro?
Confermo la bruttezza di PES sulle next-gen ... :rolleyes: ma su PC, invece, il discorso è completamente contrario..
Anch'io ero un PESSIANO convinto, ma quando ho provato Fifa su Xbox360, non c'è stata la minima storia ... :) e sicuramente, la versione 2010 sarà ancora nettamente migliore... ripeto, solo su console...
Ti dò la mia opinione sugli FPS ... sinceramente, su console sono un pò "scomodi", essendo magari abituato alla tastiera + mouse... poi sono gusti personali, ci mancherebbe... ma un Call of Duty (che su xbox è graficamente eccezionale!!) lo preferisco di gran lunga su PC ... ;)
ragazzi scusate, dovrei comprare la 360, dalla catena di Mediamondo
il meglio che è trovato è
xbox360 Elite +
2° controller wireless +
Halo 3
il tutto a 280€, è buono come prezzo?^? c'è di meglio in giro? (anche on-line)
ciao, perchè non hai risposto al messaggio che ti ho inviato?non eri interessato ai giochi?
come ti ho risposto per mp non me ricordo.... :D
Dipende che genere di giochi ti piacciono.
comunque in linea di massima memoria direi
Halo 3
GOW 1 e 2
Left for Dead 1 e 2 (consigliati sopratutto per il multiplayer)
Fallout 3
Bioshock
The darkness
Far cry 2
COD 4 e 5
Fable 2
Mass Effect
Ninja gaiden 2
PGR4
Forza Motorsport 2 (ti consiglio di aspettare l'imminente FM3)
Grid
Bournout Paradise
Dead Rising
GTA 4
GTA Lost and Damned
Dead Space
Resident evil 5
Devil may cry 4
Mirror's Edge
Pure
Virtua Fighter 5
Soul Calibur 4
Dead or alive 4
Crackdown
GRAW 2
Rainbow six vegas 2
Lost planet
Naruto :the rise of a ninja (se ti piace l'anime)
Naruto Broken bond (se ti piace l'anime)
e perchè no il caro vecchio Splinter cell DA
se ti piacciono i jrpg ci sono
Blue dragon
Lost odissey
eternal sonata
tales of vesperia
star ocean 4
in un prossimo futuro :
Halo ODST
Forza Motorsport 3
Mass Effect 2
Splinter Cell Conviction
Bioshock 2
Dead rising 2
Need for Speed Shift
Dirt 2
Alen vs Predator 3
Dante Inferno
Final Fantasy XIII
Tekken 6
Lost planet 2
grazie son mi sei stato più che preciso :)
Ciao a tutti, sto decidendo pure io di entrare nel mondo delle console :D , avrei deciso per XBOX, girando un po di siti di vendita ho trovato questa offerta:
http://www.bow.it/prodotto/100345/scheda.html
che ne dite, è conveniente?
grazie :)
Callaghan22
12-08-2009, 11:03
Ciao a tutti, sto decidendo pure io di entrare nel mondo delle console :D , avrei deciso per XBOX, girando un po di siti di vendita ho trovato questa offerta:
http://www.bow.it/prodotto/100345/scheda.html
che ne dite, è conveniente?
grazie :)
Il gioco che ti danno viene 10 euro dappertutto quindi aggiungendo le spedizioni forse ti conviene prenderla in negozio.
Il gioco che ti danno viene 10 euro dappertutto quindi aggiungendo le spedizioni forse ti conviene prenderla in negozio.
abito vicino al negozio, andrei a ritirarla li direttamente... cmq 219 Euro come prezzo finale è buono?
altre 2 domandine :)
60 Gb di disco bastano?
a casa ho il televisore full HD, va bene questo tipo di console?
arigrazie 10000000
nemesis_76
12-08-2009, 12:05
abito vicino al negozio, andrei a ritirarla li direttamente... cmq 219 Euro come prezzo finale è buono?
60 Gb di disco bastano?
arigrazie 10000000
guarda io gioco tranquillamente da un anno e mezza con quella da 40gn ed ho sempre in media 10 gb liberi....
Callaghan22
12-08-2009, 12:37
60 Gb di disco bastano?
arigrazie 10000000
In quel caso mi sembra una buona offerta al limite fai un giro nelle varie catene per vedere se c'è di meglio,qualcuna metteva la pro a 190 ma sono casi abbastanza rari,se non trovi nulla prendila tranquillamente.
Il disco da 60 è adatto,dipende da come usi la console ma te lo consiglio.
Per la tv è ok poi se cerchi informazioni più specifiche sui settaggi successivi c'è un thread in cui se ne parla.
grazie son mi sei stato più che preciso :)
di niente.
Dimenticavo Riddick e Assassin's Creed 2 e Mafia 2
e anche il nuovo titolo di batman sembra promettere bene. Tienilo d'occhio ;)
Callaghan22
14-08-2009, 20:49
Mi consigliate Sid Meier's Civilization Revolution?Com'è il sistema di controllo?
L'ho trovato in Inghilterra a 20 euro.
Ragazzi,
ho avuto un paio di giorni per le mani God of War per PSP... purtroppo so che questo gioco non è disponibile per la nostra XBOX (ma spero di sbagliarmi, quindi chiedo lumi a voi), ma c'è qualcosa di paragonabile come impatto grafico, immediatezza, bilanciamento da difficoltà e azione?
Chiedendo in un negozio, mi hanno detto Ninja Gaiden, ma ricordo che sulla prima XBOX era abbastanza difficile... :)
torgianf
15-08-2009, 13:18
Ragazzi,
ho avuto un paio di giorni per le mani God of War per PSP... purtroppo so che questo gioco non è disponibile per la nostra XBOX (ma spero di sbagliarmi, quindi chiedo lumi a voi), ma c'è qualcosa di paragonabile come impatto grafico, immediatezza, bilanciamento da difficoltà e azione?
Chiedendo in un negozio, mi hanno detto Ninja Gaiden, ma ricordo che sulla prima XBOX era abbastanza difficile... :)
diciamo che s'assomigliano molto, ma ninja gaiden e' decisamente piu' difficile e soprattutto molto piu' tecnico. se non ti va di bestemmiare troppo, lascialo li dov'e'
diciamo che s'assomigliano molto, ma ninja gaiden e' decisamente piu' difficile e soprattutto molto piu' tecnico. se non ti va di bestemmiare troppo, lascialo li dov'e'
Come sospettavo... ho già avuto la scomunica per il primo... non vorrei firmare la condanna ll'inferno con questo capitolo :D
Quindi, alternative a God of War su XBOX360, non ce ne sono? :(
Come sospettavo... ho già avuto la scomunica per il primo... non vorrei firmare la condanna ll'inferno con questo capitolo :D
Quindi, alternative a God of War su XBOX360, non ce ne sono? :(
Se riesci a resistere ....tra qualche mese (5-6? :fagiano:) esce Dante's inferno.
[Edit] http://www.youtube.com/watch?v=zlHN7CmMd7M&hd=1
Ragazzi,
nel secondo hanno ritoccato la difficoltà verso il basso (in alcuni frangeni ci sono ancora picchi di difficoltà) ;)
Se riesci a resistere ....tra qualche mese (5-6? :fagiano:) esce Dante's inferno.
[Edit] http://www.youtube.com/watch?v=zlHN7CmMd7M&hd=1
WOW, effettivamente gli somiglia molto, grazie! :)
nel secondo hanno ritoccato la difficoltà verso il basso (in alcuni frangeni ci sono ancora picchi di difficoltà) ;)
Ah si? Vedrò, per lo meno se lo posso provare da qualche amico ;)
eh si devo prendere il mio primo gioco per ps3, ma quale titolo? sono decine i giochi interessanti quale mi consigliate? mi piacciono gli sparatutto, tempo fa (quindici anni?) ho finito siphon philter 1 e 2 nella ps one, adesso ho appena acquistato la ps3 ma senza giochi. Quali titoli? ho visto bioshock scontato del 50% (32 euri) uncharted usato a 19,90 che dite? accetto consigli
Uncharted prendilo in attesa dell'imminente secondo episodio.
Per quanto riguarda Bioshock, anche quello è un must, ma secondo me lo puoi trovare anche a meno €.
Uncharted prendilo in attesa dell'imminente secondo episodio.
Per quanto riguarda Bioshock, anche quello è un must, ma secondo me lo puoi trovare anche a meno €.
Intendi nuovo o usato a meno prezzo?
Usato sicuramente sotto (sarà valutato 15€ più o meno). Il problema è trovarlo visto che per PS3 è piuttosto raro, almeno su mercatino.
Per il prezzo del nuovo secondo me puoi trovare sui 29.90€ ... ma se per 2€ di differenza devi metterti a cercare e perdere tempo ...
ClosingTime
17-08-2009, 18:47
Aiuto! Vorrei comprare una Xbox 360, ma non mi sono chiare alcune cose di natura tecnica. Premessa: verrà collegata ad un televisore full hd.
La Pro HDMI viene data con un cavo component. Questo cavo può raggiungere i 1080p, giusto?
La Elite viene data invece con un cavo HDMI. Ora, capisco che la differenza tra i due è che uno porta un segnale analogico e l' altro digitale, ma alla fine si vede tanto la differenza? Conviene spendere di più per avere in cavo HDMI?
Immagino che il cavo HDMI abbia un attacco proprietario e che non posso comprarne uno qualsiasi dopo... ci ho preso?
Quanto verrei a pagare la Elite senza giochi? Per ora l' ho vista a 270€, ma solo in bundle che non mi piacciono :DD
Ho letto un po' in giro e qualcosa ho capito, ma prima di spendere quella cifra vorrei qualche consiglio diretto...
torgianf
17-08-2009, 19:16
Aiuto! Vorrei comprare una Xbox 360, ma non mi sono chiare alcune cose di natura tecnica. Premessa: verrà collegata ad un televisore full hd.
La Pro HDMI viene data con un cavo component. Questo cavo può raggiungere i 1080p, giusto?
La Elite viene data invece con un cavo HDMI. Ora, capisco che la differenza tra i due è che uno porta un segnale analogico e l' altro digitale, ma alla fine si vede tanto la differenza? Conviene spendere di più per avere in cavo HDMI?
Immagino che il cavo HDMI abbia un attacco proprietario e che non posso comprarne uno qualsiasi dopo... ci ho preso?
la differenza non e' molta, il plus del hdmi e' che trasporta anche segnali audio dts e dd hd, e soprattutto pcm multicanale non compresso, questi ultimi non supportati da 360 ma solo dai bluray disc e ps3. per i cavi hdmi puoi prendere cio' che ti pare, uno da 10€ va piu' che bene. tutti i collegamenti hd supportati da x360 arrivano tranquillamente ai 1080p.
Quanto verrei a pagare la Elite senza giochi? Per ora l' ho vista a 270€, ma solo in bundle che non mi piacciono :DD
Ho letto un po' in giro e qualcosa ho capito, ma prima di spendere quella cifra vorrei qualche consiglio diretto...
270€ in bundle e' un ottimo prezzo, quella liscia di listino sta a 299
meglio hdmi ma non credere che sia una differenza abissale...
il cavo hdmi è standard, puoi prenderne uno qualsiasi.
L'unica cosa è che la confezione del cavo HDMI originale MS, contiene un adattatore con i jack per l'uscita audio stereo (comodo nel caso di utilizzo con monitor senza autoparlanti) e l'uscita ottica (se utilizzi amplificatori per l'impianto audio ad alta fedeltà che sfruttano tale connessione)...
se hai un tv recente invece uscita stereo e uscita ottica sono spesso nelle dotazioni dello stesso tv...
la Elite dovrebbe presto sostituire la Pro (che non dovrebbe essere più prodotta)
cmq già ora si trova la Elite + 1 gioco in offerta al prezzo di una Pro (Mediaworld)
torgianf
17-08-2009, 19:28
se hai un tv recente invece uscita stereo e uscita ottica sono spesso nelle dotazioni dello stesso tv...
occhio che molte tv non passano i segnali audio multicanale attraverso l'uscita ottica, ma solo stereo
ClosingTime
17-08-2009, 19:34
la differenza non e' molta, il plus del hdmi e' che trasporta anche segnali audio dts e dd hd, e soprattutto pcm multicanale non compresso, questi ultimi non supportati da 360 ma solo dai bluray disc e ps3. per i cavi hdmi puoi prendere cio' che ti pare, uno da 10€ va piu' che bene.
Ah, quindi volendo potrei anche comprare la Pro HDMI e poi un qualsiasi cavo hdmi, così risparmierei qualcosa sul prezzo!
270€ in bundle e' un ottimo prezzo, quella liscia di listino sta a 299
Si ho notato... solo mi rosica prendere un bundle con 2 giochi che nemmeno mi piacciono (Kung Fu Panda e Lego Indiana Jones)...
Grazie per la risposta
torgianf
17-08-2009, 19:37
Ah, quindi volendo potrei anche comprare la Pro HDMI e poi un qualsiasi cavo hdmi, così risparmierei qualcosa sul prezzo!
Si ho notato... solo mi rosica prendere un bundle con 2 giochi che nemmeno mi piacciono (Kung Fu Panda e Lego Indiana Jones)...
Grazie per la risposta
lego prima lo provi e poi dici che non ti interessa. imho e' un gioiellino
mi sapete dire perchè tramite il telecomando della xbox quando vedo i divx non riesco a controllare il volume?
presa l'xbox questa mattina dal marco polo a 129 euro
è jasper l'unico problema è che la promozione è finita
cmq appena accesa e configurato il secondo controller e fatto un giretto a fifa
mi pare veramente una bella console ottia dashboard
questa sera la collego ad internet (certo ci vorrebbe l'adattatore wireless )
ragazzi oggi vado al BB
meglio ordinare:
assasin's creed II
splinter cell:conviction
uno dei due
quale è il migliore?
considerate che non ho mai giocate ad uno dei precedenti titoli
Callaghan22
19-08-2009, 15:00
ragazzi oggi vado al BB
meglio ordinare:
assasin's creed II
uno dei due
quale è il migliore?
Sono due titoli diversissimi ma conta che AC2 esce a fine anno mentre l'altro è stato rimandato ai primi mesi del 2010,può essere una discriminante.
ciao ragazzi quale xbox360mi consigliate dia cquistare al momento?
vorei tenere l'online.....
DvL^Nemo
20-08-2009, 23:22
Ragazzi me ne esco con le solite domande.. Ho la 360 e vedo che la slim la proporranno a 299, in pratica come quanto ho pagato 6 mesi fa la mia elite.. A sto punto so tentato.. Qualcuno mi dice perche' dovrei prendere anche la PS3 ? Piu' che altro sarei tentato per le esclusive.. Per questioni di lavoro ho smesso di essere un hard gamer da anni, giochicchio un po' il week end..
Non voglio creare e non voglio assistere a flame possibilmente :asd:
Callaghan22
20-08-2009, 23:51
Ragazzi me ne esco con le solite domande.. Ho la 360 e vedo che la slim la proporranno a 299, in pratica come quanto ho pagato 6 mesi fa la mia elite.. A sto punto so tentato.. Qualcuno mi dice perche' dovrei prendere anche la PS3 ? Piu' che altro sarei tentato per le esclusive.. Per questioni di lavoro ho smesso di essere un hard gamer da anni, giochicchio un po' il week end..
Non voglio creare e non voglio assistere a flame possibilmente :asd:
Direi solo se ti interessa qualche esclusiva e magari assieme un lettore blue ray.
DvL^Nemo
20-08-2009, 23:59
Ho capito va mi tengo la 360 e basta gia' ho poco tempo da dedicare a questa figurarsi a 2 console.. I blu ray non mi interessano affatto.. Vuol dire che mi prendero' un buon lettore MP3, almeno lo sfurtto ben bene in treno :sofico:
Comunque se ci penso adesso se fossi stato 10/15 anni fa mi sarei preso a cazzotti da solo rinunciando a una console, specie di marchio sony :sofico:
Beh sicuramente la versione jasper :D e quella che scalda di meno ;)
dipende dalle esigenze. che hai.
con l'arcade giochi tranquillamente anche on-line :)
se invece scarichi tante demo e DLC pro e elite (quest'ultima ha hdd da 120gb vs i 60 dell pro, ed diventata economicamente allettante con le ultime offerte, dato poi che prenderà il posto della pro).
L'hd ti permette inoltre di installare i giochi su hdd (serve comunque il disco originale per far partire il gioco), cosa che permette di ridurre i caricamenti e la rumorosità.
ragazzi oggi vado al BB
meglio ordinare:
assasin's creed II
uno dei due
quale è il migliore?
splinter cell è stato rimandato di qualche mese. la data di uscita non è quella indicata da BB ;)
Ragazzi sapete se uscira una promozione di una futura jasper con tekken 6 insieme? :D vorrei prenderla mi farebbe MOLTO gola :eek: :D :cool:
P.S. sapete se ci sarà una versione Pc per tekken 6 come street fighter 4? :confused: :help:
hellrizer
24-08-2009, 12:59
Ciao ragazzi,con un bel po di ritardo vorrei entrare anch'io nel mondo xbox dato che con il pc non riesco più a giocarci e fare l'upgrade mi costerebbe troppo.Guardando le varie versioni avevo puntato l'elite,l'altro giorno ne ho vista una con due joypad e 3 mesi di abbonamento gold a 269,ma mi sono trattenuto perchè avevo appena speso altri 300 euro :(
Comunque la domanda è questa,stamattina ho visto la notizia che probabilmente con il lancio della PS3 slim la elite scenderà di prezzo ( http://next.videogame.it/xbox-360/80170/ ),secondo voi di quanto scenderà?mi conviene aspettare per comprarla?è previsto qualche bundle con la elite a breve?
Ciao ragazzi,con un bel po di ritardo vorrei entrare anch'io nel mondo xbox dato che con il pc non riesco più a giocarci e fare l'upgrade mi costerebbe troppo.Guardando le varie versioni avevo puntato l'elite,l'altro giorno ne ho vista una con due joypad e 3 mesi di abbonamento gold a 269,ma mi sono trattenuto perchè avevo appena speso altri 300 euro :(
Comunque la domanda è questa,stamattina ho visto la notizia che probabilmente con il lancio della PS3 slim la elite scenderà di prezzo ( http://next.videogame.it/xbox-360/80170/ ),secondo voi di quanto scenderà?mi conviene aspettare per comprarla?è previsto qualche bundle con la elite a breve?
Parlano di un ribasso di 50€, la conferma dovrebbe arrivare per i primi di settembre
torgianf
24-08-2009, 13:03
in usa e' stato ufficializzato il taglio di 100$, magari prova ad aspettare ancora un po' per vedere se ci saranno notizie al riguardo pure per l'europa. 269€ con secondo pad e 3 mesi live e' comunque un ottimo prezzo
hellrizer
24-08-2009, 13:10
in usa e' stato ufficializzato il taglio di 100$, magari prova ad aspettare ancora un po' per vedere se ci saranno notizie al riguardo pure per l'europa. 269€ con secondo pad e 3 mesi live e' comunque un ottimo prezzo
Si si sono d'accordo sul fatto che sia un ottimo prezzo,come ti dicevo infatti non l'ho preso solo perchè avevo appena preso il monitor nuovo e mi sentivo in colpa a sputtanarmi tutto lo stipendio cosi in un giorno solo :D Magari provo ad aspettare fino ai primi di settembre e vedo cosa salta fuori,comunque grazie per le risposte!!
Ah un altra cosa,le elite che ci sono in giro adesso sono tutte jasper o ci potrebbero essere anche delle falcon ancora in giro??
Si si sono d'accordo sul fatto che sia un ottimo prezzo,come ti dicevo infatti non l'ho preso solo perchè avevo appena preso il monitor nuovo e mi sentivo in colpa a sputtanarmi tutto lo stipendio cosi in un giorno solo :D Magari provo ad aspettare fino ai primi di settembre e vedo cosa salta fuori,comunque grazie per le risposte!!
Ah un altra cosa,le elite che ci sono in giro adesso sono tutte jasper o ci potrebbero essere anche delle falcon ancora in giro??
sono falcon, le jasper erano solo le resident evil limited edition. Dovresti cmq controllare i voltaggi prima di acquistare, ti consiglio vivamente le jasper ;)
torgianf
24-08-2009, 14:04
sono falcon, le jasper erano solo le resident evil limited edition. Dovresti cmq controllare i voltaggi prima di acquistare, ti consiglio vivamente le jasper ;)
adesso pure le elite sono jasper, a meno che non siano dei fondi di magazzino
sportcity21
24-08-2009, 16:19
problemi xbox live con chiavetta tim
--------------------------------------------------------------------------------
Salve ragazzi sono nuovo del genere e chiedo aiuto a voi che siete grandi ho due problemi il primo : ho fatto l'aggiornamento della dashboard xbox 360 collegando una chiavetta usb e non mi vede piu il mio cavo in hdmi uffi((((( e non so spiegare il motivo.
il secondo e piu grosso problema ho pcmini portatile con chiavetta tim onda mt503hspa attacco un cavo cross over sicuro al mille per mille che è un cavo cross accendo xbox vado in live mi fa ip ok dns ok gateway ok tutto ok poi mi fa è disponibile un aggiornamento faccio si e si blocca tutto errore controllare impostazioni di sistema rammento il fatto che ho condiviso l'accesso a daltri utenti .....aiuto sono in alta marea da una settimana
DvL^Nemo
24-08-2009, 17:00
Ragazzi mi serve un piccolo aiuto..
Allora collego la 360 al monitor ( e gioco quindi con quello ) tramite gli appositi cavi.. Per quanto riguarda l'audio collego il jack dalla 360 al notebook ( nell'entrata MIC ) e le cuffie al notebook ( in uscita ) per l'audio, spero di essermi fatto capire.. Mi scoccia ovviamente dover tenere il notebook acceso solo per ascoltare l'audio. Volevo sapere se esiste che ne so qualche cassa con anche l'entrata audio perche' ho la 360 nella stanza da letto e posso dar fastidio..
Andrebbero bene anche le casse da 4 soldi perche' comunque utilizzero' solo le cuffie..
Non voglio fare pubblicita' a nessuno, questo e' uno dei primi prodotti che ho visti, andrebbe bene ?
http://www.logitech.com/index.cfm/partners/system_builders_integrators/products/speakers/devices/606&cl=it,it
torgianf
24-08-2009, 17:03
Ragazzi mi serve un piccolo aiuto..
Allora collego la 360 al monitor ( e gioco quindi con quello ) tramite gli appositi cavi.. Per quanto riguarda l'audio collego il jack dalla 360 al notebook ( nell'entrata MIC ) e le cuffie al notebook ( in uscita ) per l'audio, spero di essermi fatto capire.. Mi scoccia ovviamente dover tenere il notebook acceso solo per ascoltare l'audio. Volevo sapere se esiste che ne so qualche cassa con anche l'entrata audio perche' ho la 360 nella stanza da letto e posso dar fastidio..
Andrebbero bene anche le casse da 4 soldi perche' comunque utilizzero' solo le cuffie..
Non voglio fare pubblicita' a nessuno, questo e' uno dei primi prodotti che ho visti, andrebbe bene ?
http://www.logitech.com/index.cfm/partners/system_builders_integrators/products/speakers/devices/606&cl=it,it
anni fa usavo un paio di casse logitech 2.1 ( non ricordo la sigla, forse z3 mah.... ), pagate 69€ e avevano l'entrata minijack rca
Ragazzi sapete se uscira una promozione di una futura jasper con tekken 6 insieme? :D vorrei prenderla mi farebbe MOLTO gola :eek: :D :cool:
P.S. sapete se ci sarà una versione Pc per tekken 6 come street fighter 4? :confused: :help:
:help: :help: :help:
hellrizer
24-08-2009, 20:47
adesso pure le elite sono jasper, a meno che non siano dei fondi di magazzino
Si infatti le elite dell'offerta che dicevo prima dovrebbero essere jasper (almeno da quello che dice un utente nel thread di segnalazione delle offerte),chiedevo giusto per capire se ci sono ancora delle falcon in circolazione!Comunque so che l'avrete gia ripetuto 200 volte ma,quale dev'essere il voltaggio perchè sia jasper? :confused:
salve ho visto questo gioco per ps3 in offerta a 19,90 che dite vale la pena prenderlo? accetterei consigli e impressioni da qualcuno che l'ha giocato. Premetto che per adesso sto giocando a Uncharted e mi pare bellissimo, il comparto grafico poi... stupefacente
salve ho visto questo gioco per ps3 in offerta a 19,90 che dite vale la pena prenderlo? accetterei consigli e impressioni da qualcuno che l'ha giocato. Premetto che per adesso sto giocando a Uncharted e mi pare bellissimo, il comparto grafico poi... stupefacente
beg graw graficamente non è senz'altro allo stesso livello :stordita: però è un buon gioco se sei appassionato di giochi di guerra/FPS/TDS ecc
Evil Chuck
27-08-2009, 17:30
io vorrei comprare la nuova PS3 Slim...però mi scoccia ke x ogni gioco evaporano 60 euri....
a me interesserebbe molto di + la Xbox 360....xò ci sono titoli davvero imperdibili esclusivi per qsta ca**o di PS3!!!!
un saluto a Hellrizer.....
torgianf
27-08-2009, 17:48
io vorrei comprare la nuova PS3 Slim...però mi scoccia ke x ogni gioco evaporano 60 euri....
allora cambia hobby, prova col decoupages
Evil Chuck
27-08-2009, 17:53
allora cambia hobby, prova col decoupages
ci ho provato...però mi scoccia spendere i soldi x i colori e le stampe....:D
vabbè dai seriamente parlando...i gioki costano troppo....diciamolo!
tecnologico
27-08-2009, 18:52
se li prendi day one si, se sfasi di un annetto decisamente no.
o stai mettendo le mani avanti?:Perfido:
salsero1983
27-08-2009, 19:04
... oppure acquistandoli dall'estero... avendo la possibilità di acquistarli ancor prima che escano, e spendere cmq molto meno rispetto all'€ ... :)
Ciao a tutti,vorrei comprare una console. fino ad oggi giocavo solo con il pc. io gioco esclusivamente a fifa, pes, nhl, nba, giochi di auto ed altri sport. Che console mi consigliate, ps 3 o xbox? grazie
Ciao a tutti,vorrei comprare una console. fino ad oggi giocavo solo con il pc. io gioco esclusivamente a fifa, pes, nhl, nba, giochi di auto ed altri sport. Che console mi consigliate, ps 3 o xbox? grazie
Dipende dall'utilizzo che ne farai e da quanto ci vuoi spendere.
Ducatino
28-08-2009, 13:51
con l'avvenuto taglio di 100 euro per la PS3 il fattore spesa non conta più nulla...
anzi, ha ancora valore nel caso volessi scegliere nell'acquisto la 360,
arrivesti a spendere di più alla lunga: calcola il wifi da prendere a parte
un hard disk di dimensioni quantomeno accettabili e, cosa più importante,
il costo annuale di circa 60 euro dell'abbonamento a cui dovrai sottostare, vita natural durante, per poter giocare online.
vedi tu ciò che preferisci.
salsero1983
28-08-2009, 13:58
con l'avvenuto taglio di 100 euro per la PS3 il fattore spesa non conta più nulla...
anzi, ha ancora valore nel caso volessi scegliere nell'acquisto la 360,
arrivesti a spendere di più alla lunga: calcola il wifi da prendere a parte
un hard disk di dimensioni quantomeno accettabili e, cosa più importante,
il costo annuale di circa 60 euro dell'abbonamento a cui dovrai sottostare, vita natural durante, per poter giocare online.
vedi tu ciò che preferisci.
Dipende dall'utilizzo che ne farai e da quanto ci vuoi spendere.
Mi unisco agli altri, sopratutto per verificare cosa pensi di fare con le partite online... non so se tramite PC, hai avuto la possibilità di giocare qualche partita, magari a Fifa, contro qualche utente via web...
La 360, credo, abbia ancora il servizio LIVE decisamente migliore rispetto al PSN di PS3 ... ho inserito il "credo", poichè non so se con il passare dei mesi abbiano migliorato qualcosa... :rolleyes:
Ancora co stò fatto:rolleyes:
Simpatico poi il fatto che menzioni il costo dell'abbonamento ma non la qualità superiore del live rispetto al psn:asd:
Discorsi già fatti comunque, adios :)
krizalid
28-08-2009, 14:33
Ancora co stò fatto:rolleyes:
IO infatti ho preferito nn commentare ancora il fatto dei 60€ (ma un po' di fantasia ....) del live gold...
miriddin
29-08-2009, 13:23
Avrei una domanda (curiosità) per i possessori di PS3: in caso di guasto di una PS3 60 GB, considerato che mi sembra che in Sony siano portati più a sostituire che a riparare la consolle (chiedo venia se così non fosse!), verrebbe sostituita con una rigenerata da 60 GB o con un modello diverso?
Avrei una domanda (curiosità) per i possessori di PS3: in caso di guasto di una PS3 60 GB, considerato che mi sembra che in Sony siano portati più a sostituire che a riparare la consolle (chiedo venia se così non fosse!), verrebbe sostituita con una rigenerata da 60 GB o con un modello diverso?
sostituiscono con una rigenerata della stessa capienza di quella guasta
miriddin
30-08-2009, 15:43
sostituiscono con una rigenerata della stessa capienza di quella guasta
Grazie, anche se non era esattamente questa la domanda...
Stessa capienza significa semplicemente PS3 con stesso "taglio" di hard-disk, oppure stesso modello? (Questo perchè si potrebbe essere interessati a quel particolare modello e ritrovarsi in caso di guasto con una versione inferiore.)
salsero1983
30-08-2009, 16:50
Sto cercando un qualche simulatore di volo per 360..
Ci sarebbe HAWX, di cui ho provato la demo, molto bello graficamente... sul web ho letto di Over G Fighters... qualcuno mi sà dire com'è? ... ;)
miriddin
30-08-2009, 16:57
Sto cercando un qualche simulatore di volo per 360..
Ci sarebbe HAWX, di cui ho provato la demo, molto bello graficamente... sul web ho letto di Over G Fighters... qualcuno mi sà dire com'è? ... ;)
Stenderei un velo di pietoso silenzio!!!:muro: :eekk:
P.S.: se ricordo bene HawX (molto bello!) l' ho visto ieri da Saturn nuovo a 29,90 euro...
salsero1983
30-08-2009, 18:49
Stenderei un velo di pietoso silenzio!!!:muro: :eekk:
P.S.: se ricordo bene HawX (molto bello!) l' ho visto ieri da Saturn nuovo a 29,90 euro...
Su cosa? Over G? :)
miriddin
30-08-2009, 19:02
Su cosa? Over G? :)
Sì, scusa, son stato poco chiaro...
Direi che puoi andare su HawX ed Ace Combat 6, anche se non mi sono dispiaciuti i due Blazing Angels.
salsero1983
30-08-2009, 19:08
Sì, scusa, son stato poco chiaro...
Direi che puoi andare su HawX ed Ace Combat 6, anche se non mi sono dispiaciuti i due Blazing Angels.
Figurati :)
Vado su HAWX allora :)
Hai valutato Il-2 Sturmovik?
miriddin
30-08-2009, 21:23
In effetti la demo non è male, a parte la voce allucinante dell'istruttore!
cmq io avevo la ps3 40 gb e l'ho venduta x prendermi la xbox 360...beh x uno come me che vuole giocare con tv catodico che mica si vede la differenza di grafica tra una e l'altra devo dire che non e' che son pentito di aver venduto la ps3 (i videogiochi costano troppo x me) pero' ad esempio io mi mettevo film sull'hard disk della play e quando volevo me li vedevo. Poi x non parlare della silenziosita'. La xbox x essere silenziosa bisogna installarle il gioco nell'hard disk. Insomma si sono contento ma mi piacerebbe veramente poter usare l'hard disk da 60 gb x buttare dentro foto o film. Ah dimenticavo su CHIP di questo mese c'è il confronto tra vari lettori Bluray e la ps3. Piu' tardi vi posto un po' di dati
salsero1983
31-08-2009, 22:37
No... mai sentito... vedo subito sul web :D
miriddin
31-08-2009, 22:45
No... mai sentito... vedo subito sul web :D
C'è il demo su MarketPlace.
salsero1983
31-08-2009, 22:57
C'è il demo su MarketPlace.
Ho appena visto il video...
Vado subito a provare la demo :)
:help: :help: :help:
krizalid
01-09-2009, 08:36
La namco nn ha MAI fatto uscire i propri giochi sul PC...quindi rassegnati.
La namco nn ha MAI fatto uscire i propri giochi sul PC...quindi rassegnati.
:cry: :cry: :cry:
Sapete allora magari se uscirà qualche offerta di una jasper con tekken 6 dentro? :confused: :help:
salsero1983
01-09-2009, 12:36
Sapete allora magari se uscirà qualche offerta di una jasper con tekken 6 dentro? :confused: :help:
Dubito che uscirà qualche bundle con giochi di picchiaduro ... :rolleyes:
Dubito che uscirà qualche bundle con giochi di picchiaduro ... :rolleyes:
salsero1983
01-09-2009, 16:01
Potrà anche darsi che sbagli... però, non so... credo che la clientela, qualora dovesse acquistare un bundle, preferirebbe trovare o un gioco "only for", oppure un titolo "storico" dall'impatto sul mercato devastante...
I picchiaduro non credo "tirino" cosi' tanto... vuoi per la solita meccanica di gioco... niente di innovativo, oltre al ring, le scazzottate e il pubblico attorno come tifo (preso un esempio molto generico)
Potrà anche darsi che sbagli... però, non so... credo che la clientela, qualora dovesse acquistare un bundle, preferirebbe trovare o un gioco "only for", oppure un titolo "storico" dall'impatto sul mercato devastante...
I picchiaduro non credo "tirino" cosi' tanto... vuoi per la solita meccanica di gioco... niente di innovativo, oltre al ring, le scazzottate e il pubblico attorno come tifo (preso un esempio molto generico)
Beh ma questo non è un picchiadura qualsiasi e TEKKEN 6 :eek: il gioco che è SEMPRE stato della sony :eek: secondo me adrà a ruba se fanno il bundle :read:
salsero1983
01-09-2009, 18:52
Beh ma questo non è un picchiadura qualsiasi e TEKKEN 6 :eek: il gioco che è SEMPRE stato della sony :eek: secondo me adrà a ruba se fanno il bundle :read:
Si, è il solito picchiaduro :)
Assolutamente ben realizzato graficamente... i personaggi sono dinamici, e i movimenti perfetti... ma rimane legato ad un genere "scontato"... capisci che voglio dire??
Nei tanti generi videoludici, il picchiaduro è forse quello in cui "puoi inventare di meno"... due persone che si picchiano... tornei, partite online... ma pur sempre due tizi che si prendono a mazzate su di un ring... :)
Con gli altri generi, si possono tirar fuori titoli ogni volta interessanti, diversi l'uno dall'altro, con una trama, una scena sempre più realistica... :)
Non so, ripeto, è la mia opinione semplice semplice... :)
Ma se si presenteranno con un bundle con Tekken, mi farà piacere essere smentito :D
Si, è il solito picchiaduro :)
Assolutamente ben realizzato graficamente... i personaggi sono dinamici, e i movimenti perfetti... ma rimane legato ad un genere "scontato"... capisci che voglio dire??
Nei tanti generi videoludici, il picchiaduro è forse quello in cui "puoi inventare di meno"... due persone che si picchiano... tornei, partite online... ma pur sempre due tizi che si prendono a mazzate su di un ring... :)
Con gli altri generi, si possono tirar fuori titoli ogni volta interessanti, diversi l'uno dall'altro, con una trama, una scena sempre più realistica... :)
Non so, ripeto, è la mia opinione semplice semplice... :)
Ma se si presenteranno con un bundle con Tekken, mi farà piacere essere smentito :D
Speriamo che tu sia smentito :D
tecnico75
03-09-2009, 14:55
Sarei intenzionato all'acquisto di una di queste due consolle,però sono indeciso,quale delle due è "meglio",valutando un pò tutto ovviamente.
Funzioni che hanno,pro e contro di entrambe e le caratteristiche,magari chi già le possiede e le ha provate entrambe.
Grazie dei consigli
P.S.
Come giochi a me piacciono gli sparatutto,rally e granturismo,cosa propongono le due case?
:sofico:
schumy79
03-09-2009, 15:07
Sarei intenzionato all'acquisto di una di queste due consolle,però sono indeciso,quale delle due è "meglio",valutando un pò tutto ovviamente.
Funzioni che hanno,pro e contro di entrambe e le caratteristiche,magari chi già le possiede e le ha provate entrambe.
Grazie dei consigli
P.S.
Come giochi a me piacciono gli sparatutto,rally e granturismo,cosa propongono le due case?
Guarda io ero combattuto come te.. alla fine ho preso XBOX per via del prezzo... ne sono contento anche se il BD mi faceva gola...
Ducatino
03-09-2009, 15:20
Grazie dei consigli
P.S.
prima se ne poteva fare una questione di risparmio nei costi...ma da quando la PS3 si trova a soli 299 euro tutto questo non ha più senso...
VAI DI PS3!:read: se non altro per il fatto di avere un ottimo lettore Blu-ray Disc oltre ad una next generation console ;)
ah....dimenticavo la killer application che sicuramente ti farà preferire la PS3...
granturismo
http://i4.photobucket.com/albums/y102/Digital-Nitrate/Games/PS3/GT5/GT5_cover1_640.jpg :cool:
krizalid
03-09-2009, 15:23
Và che ci sarà anche Forza 3....
:asd:
Per 360 tra qualche mese ci sarà Forza3, gt5 tra quanto?
La 360 non è una console di nuova generazione?
La scelta dipende da tanti fattori comunque, principalmente:
1)Che titoli ti interessano
2)Quanto vuoi spenderci
3)Se giochi o meno online
4)Se ti occorre il lettore bluray
krizalid
03-09-2009, 15:51
Certo è che se uno è affezzionato a GT, e vuole solo GT, allora è d'obbligo la ps3...
Certo è che se uno è affezzionato a GT, e vuole solo GT, allora è d'obbligo la ps3...
Senza dubbio :)
Ducatino
03-09-2009, 16:10
Certo è che se uno è *affezzionato a GT, e vuole solo GT, allora è d'obbligo la ps3...
*affezionato
torgianf
03-09-2009, 16:13
si sentiva proprio il bisogno di un altro ot e soprattutto di un altro professore di grammatica
Callaghan22
03-09-2009, 17:11
Ma gli rispondi pure?:asd:
Luce della Follia
03-09-2009, 17:29
devo decidere se prendere una x360 elite o una ps3 slim.
continuo a sentir parlare di esclusivo mirabolanti per la play ma potrei sapere quali sono?
e l'online delle due console di cosa differisce?
Ma gli rispondi pure?:asd:
mi diverte leggere le boiate che scrive:asd:
beh come lettore bluray da delle soddisfazioni (fonte Chip di questo mese) pero' e' rumoroso e consuma parecchio.
ragazzi non ho mai nemmeno giocato con la xbox360..vorrei fare una domanda forse sciocca...posso collegarla al monitor lcd del pc?servo cavi speciali?se si quanto costano circa
grazie
Callaghan22
04-09-2009, 11:10
ragazzi non ho mai nemmeno giocato con la xbox360..vorrei fare una domanda forse sciocca...posso collegarla al monitor lcd del pc?servo cavi speciali?se si quanto costano circa
grazie
Puoi collegarla sicuramente in vga e il cavo originale dovrebbe venire sui 30 euro anche qualcosa meno.
Se il monitor ha l'entrata hdmi anche in quel modo e dovresti spendere da una decina di euro in su.
Puoi collegarla sicuramente in vga e il cavo originale dovrebbe venire sui 30 euro anche qualcosa meno.
Se il monitor ha l'entrata hdmi anche in quel modo e dovresti spendere da una decina di euro in su.
azz..grazie certo che queswti cavi fra un pò costano più dei giochi
altra domanda...ma se prendo una xbox senza hd posso cmq giocare online e salvare le partite?di fatto quali sono le limitazioni concrete se non si ha hd?
Callaghan22
04-09-2009, 13:07
altra domanda...ma se prendo una xbox senza hd posso cmq giocare online e salvare le partite?di fatto quali sono le limitazioni concrete se non si ha hd?
Online giochi tranquillamente,le limitazioni riguardano il poter scaricare demo,estensioni,aggiornamenti corposi come anche giochi arcade che ultimamente occupano sempre maggior spazio.
DakmorNoland
04-09-2009, 13:16
Raga incredibile oggi stavo girando con un amico in un ip*rc**p e guardavo tanto per i titoli ps3, tutti a prezzi altissimi! :( Poi guardo in un cestone c'erano un pò di giochi platinum altri non cmq tutti sui 25-30, poi cosa non vedo?? :eek:
Little Big Planet a 9.90€!! :eek: :eek: :eek:
Non ci potevo credere!! Ovviamente l'ho preso al volo perchè nemmeno sui siti esteri si trova a quel prezzo! Affarone! :sofico:
tecnico75
04-09-2009, 15:03
prima se ne poteva fare una questione di risparmio nei costi...ma da quando la PS3 si trova a soli 299 euro tutto questo non ha più senso...
VAI DI PS3!:read: se non altro per il fatto di avere un ottimo lettore Blu-ray Disc oltre ad una next generation console ;)
ah....dimenticavo la killer application che sicuramente ti farà preferire la PS3...
http://i4.photobucket.com/albums/y102/Digital-Nitrate/Games/PS3/GT5/GT5_cover1_640.jpg :cool:
La killer application cosa sarebbe?
Come prestazioni a livello hardware?
La scelta dipende da tanti fattori comunque, principalmente:
1)Che titoli ti interessano
2)Quanto vuoi spenderci
3)Se giochi o meno online
4)Se ti occorre il lettore bluray
provo a rispondere alle tue domande...
1) un po di tutto...
2) il meno possibile, ma ormai ho visto che la differenza è minima 30 o 40 euri :) ps3 slim e xbox
3) giocherò pochissimo on-line
4) non il BR non mi interessa
cmq vorrei puntare molto sulla grafica, ho un televisore full hd e mi picerebbe sfruttare al massimo questa cosa, lo so che sto facendo la figura del niubbo ma non me ne intendo molto...
grazie
torgianf
04-09-2009, 18:37
1) un po di tutto...
2) il meno possibile, ma ormai ho visto che la differenza è minima 30 o 40 euri :) ps3 slim e xbox
cmq vorrei puntare molto sulla grafica, ho un televisore full hd e mi picerebbe sfruttare al massimo questa cosa, lo so che sto facendo la figura del niubbo ma non me ne intendo molto...
grazie
un pannello full hd con le console attuali e' sovradimensionato e di molto. i 1080p li puoi sfruttare fino in fondo solo con un pc.
1) un po di tutto...
grazie
La maggior parte dei titolo sono multipiattaforma.
Ci sono poi le esclusive: forza per 360 ad esempio, e la serie GT per il marchio sony.
Queste ultime potrebbero indirizzare la tua decisione.
Niente online e bluray...
Sulla base di quanto detto ti consiglierei la 360.
patanfrana
04-09-2009, 19:17
Appena ordinata Ps3Slim a 249€... :asd:
La maggior parte dei titolo sono multipiattaforma.
Ci sono poi le esclusive: forza per 360 ad esempio, e la serie GT per il marchio sony.
Queste ultime potrebbero indirizzare la tua decisione.
Niente online e bluray...
Sulla base di quanto detto ti consiglierei la 360.
grazie 10000 mi sa che andrò sulla 360 allora :)
DakmorNoland
04-09-2009, 20:05
grazie 10000 mi sa che andrò sulla 360 allora :)
Ma hai valutato bene? Io già solo per:
- Little Big Planet
- Uncharted
- Infamous
- Killzone 2
- Metal Gear 4
- Motorstorm Pacific Rift
Andrei ad occhi chiusi su PS3! E queste sono le prima che mi sono venute di esclusive...
Poi chiaramente fai te, in fondo ognuno ha i suoi gusti. ;)
choccoutente
04-09-2009, 21:30
forza
gears of war
mass effect
halo
fable
splinter cell
alan wake
bilanciano alla grande direi...
tecnico75
04-09-2009, 22:50
Doom è piattaforma Sony o Microsoft?
tecnico75
04-09-2009, 23:57
Qualcuno mi aveva dato un link con la comparazione hardware,ma non riesco più a trovarlo :cry:
Sareste gentili da postarmelo?
Grazie :)
Ma hai valutato bene? Io già solo per:
- Little Big Planet
- Uncharted
- Infamous
- Killzone 2
- Metal Gear 4
- Motorstorm Pacific Rift
Andrei ad occhi chiusi su PS3! E queste sono le prima che mi sono venute di esclusive...
Poi chiaramente fai te, in fondo ognuno ha i suoi gusti. ;)
Se non elenchi anche quelle 360 non ha molto senso sai :)
forza
gears of war
mass effect
halo
fable
splinter cell
alan wake
bilanciano alla grande direi...
Ecco.
DakmorNoland
05-09-2009, 10:22
Primo non volevo fare console war, secondo ho citato apposta solo i titoli che sono già usciti, quindi non ho messo gran turismo 5, terzo parlavo dei miei gusti personali, cioè devo mettere 20 imho per farmi capire?? :rolleyes: :rolleyes:
Allora facciamo così:
imho imho imho imho imho imho imho imho imho imho
- Gears of war (non mi piace per niente)
- Mass Effect (giocone ma me lo gioco su PC)
- Fable (devo provarlo ma non mi ispira cmq sempre su PC)
- Splinter Cell (ne ho giocati parecchi anche recenti ma sono tristissimi, Chaos Theory per dire era talmente palloso che manco l'ho finito)
- Halo (fa pietà!)
- Alan Wake (ma cos'è?? sinceramente non lo conosco)
- Little Big Planet (geniale!)
- Uncharted (fantastico!)
- Infamous (Originale, geniale, divertente)
- Killzone 2 (non ci sono parole, fantastico!)
- Metal Gear 4 (capolavoro!)
- Motorstorm Pacific Rift (divertimento senza eguali!)
Quindi per i miei personalissimi gusti, come potete capire non c'è paragone fra le due, credo che ognuno su questo forum consigli secondo i propri gusti...Poi sta agli altri decidere chi ha ragione. ;)
Primo non volevo fare console war, secondo ho citato apposta solo i titoli che sono già usciti, quindi non ho messo gran turismo 5, terzo parlavo dei miei gusti personali, cioè devo mettere 20 imho per farmi capire?? :rolleyes: :rolleyes:
Allora facciamo così:
- Gears of war (non mi piace per niente)
- Mass Effect (giocone ma me lo gioco su PC)
- Fable (devo provarlo ma non mi ispira cmq sempre su PC)
- Splinter Cell (ne ho giocati parecchi anche recenti ma sono tristissimi, Chaos Theory per dire era talmente palloso che manco l'ho finito)
- Halo (fa pietà!)
- Alan Wake (ma cos'è?? sinceramente non lo conosco)
- Little Big Planet (geniale!)
- Uncharted (fantastico!)
- Infamous (Originale, geniale, divertente)
- Killzone 2 (non ci sono parole, fantastico!)
- Metal Gear 4 (capolavoro!)
- Motorstorm Pacific Rift (divertimento senza eguali!)
Quindi per i miei personalissimi gusti, come potete capire non c'è paragone fra le due, credo che ognuno su questo forum consigli secondo i propri gusti...Poi sta agli altri decidere chi ha ragione. ;)
Ti sfugge una cosa.
Non è questione di imho nè di gusti, ma di completezza ed imparzialità nel fornire la risposta: al fine di orientare correttamente l'utente che chiede un consiglio su qualche console scegliere.
Visto che entrambe hanno titoli esclusivi, sarebbe bene elencarli.
E non limitarsi a sciorinare solo quelle ps3 per un semplice gusto personale.
Sarà l'utente poi a decidere quali giochi preferire, di conseguenza la macchina verso la quale propendere.
salve, vorrei acquistare l'adattatore in oggetto per ps3 in modo da poter giocare con tastiera e mouse a giochi ps3 fps che per pc non sono usciti. qualcuno lo ha? funziona?
tecnico75
05-09-2009, 17:47
Qualcuno mi aveva dato un link con la comparazione hardware,ma non riesco più a trovarlo :cry:
Sareste gentili da postarmelo?
Grazie :)
Info :help:
Grazieeee!
tecnico75
05-09-2009, 18:00
Per giocare on-line bisogna collegarla al router adsl tramite cavo ethernet?
Non ho la minima idea di come funzioni,non ho mai provato ne visto?
Callaghan22
05-09-2009, 18:06
Per giocare on-line bisogna collegarla al router adsl tramite cavo ethernet?
Non ho la minima idea di come funzioni,non ho mai provato ne visto?
Sì o con il cavo o wifi con l'adattatore.
tecnico75
06-09-2009, 11:49
Sì o con il cavo o wifi con l'adattatore.
Adattatore per la PS3 Wi-Fi ?
Callaghan22
06-09-2009, 11:55
Adattatore per la PS3 Wi-Fi ?
Pensavo parlassi della 360:asd:
Per la ps3 non hai bisogno di adattatore puoi già collegarla senza fili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.