PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Oblivion: Plugins/Mods

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Beelzebub
31-08-2006, 15:07
Ho provato il mod del Mythic Dawn, ma ha un bug fastidioso: il "main character" è muto, e i sottotitoli scorrono velocissimi... :muro:

Inoltre, al mio ritorno a Chorrol, il gioco si è bloccato durante il caricamento... :mad:

Raziel84
31-08-2006, 15:19
Ho provato il mod del Mythic Dawn, ma ha un bug fastidioso: il "main character" è muto, e i sottotitoli scorrono velocissimi... :muro:

Inoltre, al mio ritorno a Chorrol, il gioco si è bloccato durante il caricamento... :mad:
Non è che genera qualche conflitto grave con altri mod?

Gaspe91
31-08-2006, 15:49

Dunque... pensavo che fosse lo stesso problema del Ren, ma non lo è. Il player non mi pare sia cambiato, per i sottotitoli avevo lo stesso problema con il wizard's tower, ci sono i suoni ma per qualche motivo non li legge. Chorrol invece non è cambiato, penso sia stato in caso...

Potrebbe essere un conflitto, se qualcun'altro lo prova... (lo farei io ma non ho più il pg con cui ho finitola quest principale :D )

Deep73
31-08-2006, 15:52
Che esagerati, mica intendevo dire che i combattimenti devono essere iper-realistici... :rolleyes:

Basterebbe un minimo di rallentamento o esitazione nell'avversario, come avviene negli FPS quando spari con lo shotgun a 30 cm dalla faccia di un avversario... :D

Uhm... su questo sono d'accordo in parte.... nel senso che pare si siano dimenticati della parte fisica degli spell d'attacco. Pare non abbiano forza d'impatto. Le frecce, se sparate bene e con skill elevato, questa feature in parte ce l'hanno.

Cmq. a me i combat continuano ad avere un senso così.

TigerTank
31-08-2006, 17:23
Uhm... su questo sono d'accordo in parte.... nel senso che pare si siano dimenticati della parte fisica degli spell d'attacco. Pare non abbiano forza d'impatto. Le frecce, se sparate bene e con skill elevato, questa feature in parte ce l'hanno.

Cmq. a me i combat continuano ad avere un senso così.

Non sò se può serivire ma magari questa mod può aiutare in caso di carenze della fisica ai colpi e alle forze magiche. l'archivio contiene un esp per i colpi fisici e uno per quelli magici con 3 modalità diverse ognuno.

Realistic physics and force (http://www.tessource.net/files/file.php?id=5197)

Beelzebub
31-08-2006, 18:44
Dunque... pensavo che fosse lo stesso problema del Ren, ma non lo è. Il player non mi pare sia cambiato, per i sottotitoli avevo lo stesso problema con il wizard's tower, ci sono i suoni ma per qualche motivo non li legge. Chorrol invece non è cambiato, penso sia stato in caso...

Potrebbe essere un conflitto, se qualcun'altro lo prova... (lo farei io ma non ho più il pg con cui ho finitola quest principale :D )
Non vorrei sparare una cazzata, ma guardando i file che va ad estrarre, ho notato che sotto la cartella "voice", dove risiedono i file audio dei dialoghi, ci sono delle sottocartelle con i nomi delle razze... ma manca l'elfo oscuro (o dunmer, che dir si voglia), che è appunto il pg che da il via alla quest... può essere questa la causa del problema?

Gaspe91
31-08-2006, 21:25
Non vorrei sparare una cazzata, ma guardando i file che va ad estrarre, ho notato che sotto la cartella "voice", dove risiedono i file audio dei dialoghi, ci sono delle sottocartelle con i nomi delle razze... ma manca l'elfo oscuro (o dunmer, che dir si voglia), che è appunto il pg che da il via alla quest... può essere questa la causa del problema?

Ma certooooo :muro: che fesso che sono :muro:
Credo che sia come dici te, è lo stesso problema del Ren ma in situazione diversa... è un po' complicato da spiegare :stordita:
Ora provo una cosa e ti dico...

Gaspe91
31-08-2006, 21:32
Allora, (sempre perchè non ho un pg per testarlo) Beelzebub o qualcun'altro mi deve fare un favore.
Dopo avere installato il mod andare in Oblivion/data/sound/voice/servant of the dawn.esp . Una volta lì rinominare la cartela "High elf" in "Elfo supremo" (scritto ESATTAMENTE così) e "Imperial" in "Imperiale", poi testare se i pg parlan e farmi sapere. Grasssie :)

Beelzebub
31-08-2006, 22:27
Allora, (sempre perchè non ho un pg per testarlo) Beelzebub o qualcun'altro mi deve fare un favore.
Dopo avere installato il mod andare in Oblivion/data/sound/voice/servant of the dawn.esp . Una volta lì rinominare la cartela "High elf" in "Elfo supremo" (scritto ESATTAMENTE così) e "Imperial" in "Imperiale", poi testare se i pg parlan e farmi sapere. Grasssie :)
Niente da fare Gaspe, sono sempre muti, sia il tizio che "avvia" la quest, che quello con cui parlare nel tempio...

Ho notato solo un rallentamento nei sottotitoli, che ora almeno si rescono a leggere... :D

lowenz
01-09-2006, 01:38
Ecco il mio nuovo mod:

SABOTIAMO BETHESDA

In pratica invierò questo mod a qualcuno della bethesda, dicendo che è un'idea rivoluzionaria. In pratica cambia il nome di tutti gli oggetti in: PATCH ITA. Tutti gli npc parleranno con voi di una certa patch ita. I daedra vi arriveranno vicino con i loro spadoni, si fermeranno a un metro, vi punteranno il dito e diranno: "Fate la patch ita, altrimenti botte" (e qui il livello di tutti i daedra diventerà: Lvl PG + 100). Oltretutto invece della solita quest principale ci sarà una quest che ha come scopo creare la patch ita.

(Ah, e non può essere disinstallato)

SABOTIAMO BETHESDA - COMING SOON e fate la patch ita, cavolo
Sei troppo OVER :D

lowenz
01-09-2006, 01:41
Che significa esattamente "standard resolution"?
Che c'è anche la versione HIGH resolution delle texture :D

ziraf77
01-09-2006, 09:47
Non sò se può serivire ma magari questa mod può aiutare in caso di carenze della fisica ai colpi e alle forze magiche. l'archivio contiene un esp per i colpi fisici e uno per quelli magici con 3 modalità diverse ognuno.

Realistic physics and force (http://www.tessource.net/files/file.php?id=5197)

Ho installato la mod, ma non riesco a trascinare i corpi (non trovo il "punto d'appiglio" che, se ho capito bene, dovrebbe essere sull cosia)... :confused:

Gorham
01-09-2006, 10:21
Che c'è anche la versione HIGH resolution delle texture :D

Ok, grazie, mi confermi che il pluggo è tradotto al 100%? ;)

Ciao

Gaspe91
01-09-2006, 11:03
Niente da fare Gaspe, sono sempre muti, sia il tizio che "avvia" la quest, che quello con cui parlare nel tempio...

Ho notato solo un rallentamento nei sottotitoli, che ora almeno si rescono a leggere... :D

No no, ho controllato. Prova a far partire un file suono qualsiasi, vedrai che sono tutti muti. Il punto è che non sono doppiati, ci sono solo file vuoti per dare il tempo di leggere, quindi facendo così si risolve.

Al massimo possiamo doppiarlo noi :D

Gaspe91
01-09-2006, 11:08
Certo che è proprio stupido il modo per abbinare ai suoni che si sono inventati... apposto di abbinarli per l'id della razza li abbinano per il nome, quindi per ogni mod non italiano bisogna fare sto lavoro :nono:

Beelzebub
01-09-2006, 11:13
No no, ho controllato. Prova a far partire un file suono qualsiasi, vedrai che sono tutti muti. Il punto è che non sono doppiati, ci sono solo file vuoti per dare il tempo di leggere, quindi facendo così si risolve.

Al massimo possiamo doppiarlo noi :D
Ahhh.... in effetti, era un pò impossibile che avessero doppiato i personaggi... non ci avevo pensato... :sofico:

Vabbè, allora ce lo teniamo così... l'importante è che si leggano i sottotitoli!

Grazie ancora Gaspe!

Gaspe91
01-09-2006, 11:56
Beh, impossibile no, il weather wizard era doppiato...

Comunque sono un po' più di metà della traduzione dei dialoghi, per domani potrei anche finire...

Beelzebub
01-09-2006, 12:04

Comunque sono un po' più di metà della traduzione dei dialoghi, per domani potrei anche finire...
Ah, per me fai con calma, io ho convertito Oblivion da Ita a Ingl... :sofico:

Rageh
01-09-2006, 13:22
Ecco il mio nuovo mod:

SABOTIAMO BETHESDA

In pratica invierò questo mod a qualcuno della bethesda, dicendo che è un'idea rivoluzionaria. In pratica cambia il nome di tutti gli oggetti in: PATCH ITA. Tutti gli npc parleranno con voi di una certa patch ita. I daedra vi arriveranno vicino con i loro spadoni, si fermeranno a un metro, vi punteranno il dito e diranno: "Fate la patch ita, altrimenti botte" (e qui il livello di tutti i daedra diventerà: Lvl PG + 100). Oltretutto invece della solita quest principale ci sarà una quest che ha come scopo creare la patch ita.

(Ah, e non può essere disinstallato)

SABOTIAMO BETHESDA - COMING SOON e fate la patch ita, cavolo

Ragazzi ho aperto una discussione sul forum ufficiale di oblivion, nella sezione general, intitolata:
Why no 1.1 Patch for Italians - The Elder Scrolls Forums (http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=548328)

Cliccate sul link, facciamoci sentire!!!!!

TigerTank
01-09-2006, 13:37
Ragazzi ho aperto una discussione sul forum ufficiale di oblivion, nella sezione general, intitolata:
Why no 1.1 Patch for Italians - The Elder Scrolls Forums (http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=548328)

Cliccate sul link, facciamoci sentire!!!!!

Bravo, molto bene.
Qualcuno che sappia bene l'inglese dovrebbe mettere una frase tipo questa:

"Vorrei acquistare i plugins ufficiali ma per alcuni è necessaria la patch 1.1 quindi ho lasciato perdere" :D

Raziel84
01-09-2006, 13:45

Ottimo :)

Gaspe91
01-09-2006, 13:47
Ok ho messo una frase del genere :D

Ah, per me fai con calma, io ho convertito Oblivion da Ita a Ingl... :sofico:

aaah, l'astinenza da patch

Beelzebub
01-09-2006, 15:02
Ok ho messo una frase del genere :D

aaah, l'astinenza da patch
Ma non l'ho fatto per la patch, ce l'ho così dall'inizio! :D

Dopo i primi 10 minuti di gioco in ita, non riuscivo più a sopportare le traduzioni orripilanti (tipo "Marchio d'oro" e "Spirito" al posto di Goldbrand e Umbra), oltre agli innumerevoli strafalcioni, tipo il mitico "Vai, pesce"... :sofico:

Però il più bello me lo sono perso, pare che sia "i ciccioli del Drago" anzichè "i bracciali"... :D :D :D :muro:

Rinha
01-09-2006, 15:12
Ma con la traduzione in Eng la patch è applicabile?!? :confused:

Mi sembrava di aver provato ma con scarsi risultati... :stordita:

Rageh
01-09-2006, 15:21
Citazione dal The Elder Scrolls Forums:
<<Yes, we are waiting the patch for from months. I wanted to buy the official mods, but some of them require the 1.1 patch... think about it, bethesda>>

Ottima Gaspe!

P.S.
Sul forum, un certo Neuromantik ha scritto:
First you guys win the World Cup... and now you want a patch?!?

LOL

:D :sofico: :D

TigerTank
01-09-2006, 15:23
P.S.
Sul forum, un certo Neuromantik ha scritto:
First you guys win the World Cup... and now you want a patch?!?

LOL

:D :sofico: :D

Risposta ideale: Serve una patch perchè il gioco non è italiano :)

Beelzebub
01-09-2006, 15:25
Ma con la traduzione in Eng la patch è applicabile?!? :confused:

Mi sembrava di aver provato ma con scarsi risultati... :stordita:
No, che io sappia è comunque inapplicabile perchè la traduzione riguarda solo i dialoghi ecc, mentre la versione del gioco è pur sempre ita...

Rageh
01-09-2006, 15:36
Ho dimenticato di chiedervi...
sul "mulo" ho trovato questa patch Traduzione_Oblivion_ITA_Completa_VIDEO_E_TESTO_100PERCENTO_by_Vash
realizzata da voi e da The Black Hole Reloaded.

Mi chiedevo...

la patch in ita è compatibile con oblivion 1.1?

così se...

installo oblivion in inglese
poi applico la patch 1.1 finale
poi applico questa patch per tradurre

in tal caso le mod ufficiali e non funzionerebbero?
obse funzionerebbe?

ci sarebbero problemi?

Grazie.

ziraf77
01-09-2006, 16:49
Io ho:
1. installato il gioco in inglese
2. applicato la traduzione ITA 99% (vecchia versione)
3. installato varie mod in versione ITA (comprese quelle ufficiali tradotte in ITA)
4. giocatoci senza problemi
5. installato la patch ufficiale 1.1.511 (inglese ovviamente...)
6. aggiornata la traduzione ITA con il nuovo .esp e inserita la mod "Correzione patch ITA..."
7. instalate altre mod ITA

Tuttora continuo a giocarci tranquillamente snza problemi di sorta :D

Rageh
01-09-2006, 17:29
Io ho:
1. installato il gioco in inglese
2. applicato la traduzione ITA 99% (vecchia versione)
3. installato varie mod in versione ITA (comprese quelle ufficiali tradotte in ITA)
4. giocatoci senza problemi
5. installato la patch ufficiale 1.1.511 (inglese ovviamente...)
6. aggiornata la traduzione ITA con il nuovo .esp e inserita la mod "Correzione patch ITA..."
7. instalate altre mod ITA

Tuttora continuo a giocarci tranquillamente snza problemi di sorta :D

Grazie mille.

p.s.
ma l'esp di traduzione e di correzione patch ita si devono mettere alla fine della lista di mod di obmm?

lowenz
01-09-2006, 17:54
"Vai, pesce"... :sofico:

Però il più bello me lo sono perso, pare che sia "i ciccioli del Drago" anzichè "i bracciali"... :D :D :D :muro:
:rotfl:

revo
01-09-2006, 22:20
cos è "correzione patch ita"?

scusate la "niubbezza"

ziraf77
02-09-2006, 00:03
è una mod che corregge alcuni errori della traduzione ITA tipo "leggera armatura" (invece di "armatura leggera")....

Rageh
02-09-2006, 09:44
è una mod che corregge alcuni errori della traduzione ITA tipo "leggera armatura" (invece di "armatura leggera")....

Ma è necessaria? Cioè nella traduzione di hwupgrade ci sono gli stessi errori della versione italiana di oblivion "pura" ?

Cmq non ho capito con che ordine dovrebbero andare le mod di traduzione nella mod list dell'obmm... appena dopo oblivion.esm o alla fine?

Gaspe91
02-09-2006, 10:21
Allora, memtre finisco la traduzione (oh, ho una vita io che pensate? :O ), segnalo questo:
http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=550288

Modifica tutti gli aspetti dello sneaking: probabilità di essere visto, danno critico, ecc.
E' compatibile con l'oscuro, il francesco, e l'adventurers

Isomarcus
02-09-2006, 10:40
ho un problema con un plugin, penso sia il francesco: in pratica ho una katana d'argento comprata nella città imperiale, ogni qual volta la impugno, anche nella schermata dell'inventario, appare un enorme punto esclamativo giallo che rende impossibile giocare... si può risolvere? :stordita: grazie

Gaspe91
02-09-2006, 11:03
ho un problema con un plugin, penso sia il francesco: in pratica ho una katana d'argento comprata nella città imperiale, ogni qual volta la impugno, anche nella schermata dell'inventario, appare un enorme punto esclamativo giallo che rende impossibile giocare... si può risolvere? :stordita: grazie

Direi che ti mancano i modelli (o le textures, ma penso proprio i modelli). Prova a reinstallarlo, a me mancavano le textures di una tunica ma dopo avrlo reinstallato mi andava tutto

P.s: ma nessumo mi può dare una mano con il servant of the dawn? sono una ciofeca con gli script :cry:

Isomarcus
02-09-2006, 11:53
ok grazie, provo a reinstallare il francesco mod... sperem! :cry:

lowenz
02-09-2006, 11:57
Allora, memtre finisco la traduzione (oh, ho una vita io che pensate? :O ), segnalo questo:
http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=550288

Modifica tutti gli aspetti dello sneaking: probabilità di essere visto, danno critico, ecc.
E' compatibile con l'oscuro, il francesco, e l'adventurers
Infatti sarebbe da tradurre, stavo giusto per segnalarlo qui :D.....sempre che necessiti di traduzione.

E cmq per chi vuole una PER ORA piccola espansione (con ancora uin po' di problemi, dato che è in beta) ecco qui l'ISOLA DI STIRK, esattamente dove dovrebbe essere:

http://img115.imageshack.us/img115/8498/screenshot5fs7.jpg

La potete provare scaricandola e seguendo le istruzioni che trovate qui:
http://www.tamriel-rebuilt.org/forum/viewforum.php?f=204

Raziel84
P.s: ma nessumo mi può dare una mano con il servant of the dawn? sono una ciofeca con gli script :cry:

Io ti darei più che volentieri una mano, solo che non so da che parte iniziare... :stordita:

Isomarcus
risolto :) in pratica il pack aggiuntivo di armi e armarture abbinato al francesco mod si era installato autonomamente in c:/program files invece che in c:/programmi :cry: reinstallato nella cartella giusta ed è sparito il punto esclamativo giallo :D grazie :)

Isomarcus
02-09-2006, 11:58
Infatti sarebbe da tradurre, stavo giusto per segnalarlo qui :D.....sempre che necessiti di traduzione.

E cmq per chi vuole una PER ORA piccola espansione (con ancora uin po' di problemi, dato che è in beta) ecco qui l'ISOLA DI STIRK, esattamente dove dovrebbe essere:

La potete provare scaricandola e seguendo le istruzioni che trovate qui:
http://www.tamriel-rebuilt.org/forum/viewforum.php?f=204

scusa e quella città a nord di anvil? è un'altra "espansione?"

Gaspe91
02-09-2006, 12:06
Io ti darei più che volentieri una mano, solo che non so da che parte iniziare... :stordita:

Guarda se mi traduci anche solo le quest che è semplice mi fai un favore grandissimo. Allora, dopo aver scaricato il mod e averlo installato apri il construction set, vai su files - data, selezioni "servant of the dawn.esp" e clicchi "set as active file". Fatto questo aspetti che carichi e schiacci la Q in alto. Quelle con l'asterisco (in questo caso sono le prime) sono quelle nuove. Di ognuna, dopo averla selezionata, vai su quest stages. Di ogni stages c'è un brief: ecco bisogna tradurre quello. Non dico tutte, che sono tante, quante riesci a farne. Se mi dai una mano mi fai proprio un favore :)

lowenz
02-09-2006, 12:24
scusa e quella città a nord di anvil? è un'altra "espansione?"
Stirk fa parte del progetto Tamriel Rebuild che punta per ora a ricreare la provincia di Hammerfell: eccone una mappa completa:

http://til.gamingsource.net/maps/hfmap2pn0.jpg

Gaspe91
02-09-2006, 12:28
Stirk fa parte del progetto Tamriel Rebuild che punta per ora a ricreare la provincia di Hammerfell: eccone una mappa completa:

http://til.gamingsource.net/maps/hfmap2pn0.jpg

Quindi aggiunge già TUTTA Hammerfell o cosa?

(Ah gli script sono riuscito a farli da solo :D )

lowenz
02-09-2006, 12:32
Quindi aggiunge già TUTTA Hammerfell o cosa?

(Ah gli script sono riuscito a farli da solo :D )
Sulla cartina sì :D, e probabilmente anche la zona costiera, dato che la vedo dall'isola.....altro non so dirti.

Del resto il plugin pesa 900 KB, decisamente troppo poco per TUTTA Hammerfell :p

Rageh
02-09-2006, 12:33
(Spostato)

Isomarcus
02-09-2006, 14:17
Sulla cartina sì :D, e probabilmente anche la zona costiera, dato che la vedo dall'isola.....altro non so dirti.

Del resto il plugin pesa 900 KB, decisamente troppo poco per TUTTA Hammerfell :p

aaaah ma solo la mappa.. ti giuro che quando ho visto l'immagine sono svenuto :eek:

Guitar man
02-09-2006, 14:42
Sarebbe carino costruire un mod che renda piu realistiche e spettacolari i danni critici in modalita furtiva.
Introducendo magari una sequenza in cui il povero nemico viene sgozzato (o magari decapitato a seconda del genere di arma che usiamo) dal nostro petrsonaggio invece, di cadere sempre a terra come un sacco di patate.
Secondo me sarebbe piu appagante e divertente voi che ne pensate è fattibbile come idea?

Lich jr
02-09-2006, 20:36
ho tradotto Cats & Rats...potete trovarlo qui

http://tessource.net/files/file.php?id=6674

WaaBho
02-09-2006, 21:03
Scusate ma se si installa la versione 3.0c del Francesco's bisogna necessariamente disinstallare il gioco se si usava la versione precedente o basta fare overwrite?
Mi si sono incasinati i file .esp!! qualcuno potrebbe elencarmi tutti questi relativi alla 3.0c con i nome esatti? Thnx ;)

Raziel84
03-09-2006, 00:15
Guarda se mi traduci anche solo le quest che è semplice mi fai un favore grandissimo. Allora, dopo aver scaricato il mod e averlo installato apri il construction set, vai su files - data, selezioni "servant of the dawn.esp" e clicchi "set as active file". Fatto questo aspetti che carichi e schiacci la Q in alto. Quelle con l'asterisco (in questo caso sono le prime) sono quelle nuove. Di ognuna, dopo averla selezionata, vai su quest stages. Di ogni stages c'è un brief: ecco bisogna tradurre quello. Non dico tutte, che sono tante, quante riesci a farne. Se mi dai una mano mi fai proprio un favore :)
Devo tradurre il quest name e tutto quello che si trova nella scheda quest stage in corrispodenza dei numeri? :)
Non sembra molto lungo. :)

Gaspe91
03-09-2006, 09:21
Devo tradurre il quest name e tutto quello che si trova nella scheda quest stage in corrispodenza dei numeri? :)
Non sembra molto lungo. :)

Sì esatto...
Beh si è vero in effetti non è lunghissimo, il weather wizard lo era molto di più (anche perchè non bisogna fare il casino con i dialoghi). Meglio così :D

VdW
04-09-2006, 11:34
non funziona piu' il download per il plugin dei gatti!! nuuu mi piaceva l'idea :D

Raziel84
04-09-2006, 12:51
Gaspe quando finisco la traduzione delle quest, per salvare devo chiudere la finestra delle quest, andare su file e fare salva?

Isomarcus
04-09-2006, 13:04
io ho scaricato il plugin italiano per i gatti / topi ma mi son comparsi solo i topi... di gatti non ce n'è manco l'ombra :stordita:

Darker
04-09-2006, 13:19
Ciao ragazzi :)

Ho ripreso il gioco dopo un pò, e ho aggiornato anche i "vecchi" mod e plugins che avevo.
Ho un problema però con Oblivion realtime. In pratica non è affatto in real time. Mi passa da giorno a notte in circa 30 minuti...

Ho cannato qualcosa o c'è qualcosa che non va?

Inoltre, non ricordo il nome di quel mod che mi permette di vedere sulla mappa dov'è il cavallo. Qualcuno che magari ha miglior memoria di me? :D

Grazie :)

daemon
04-09-2006, 13:26
i file credo di averli copiati in modo corretto :confused: , mod del caxxo :muro:
io l'ho installata e mi funziona alla grande : stupenda armatura :sofico:

Gaspe91
04-09-2006, 14:36
Gaspe quando finisco la traduzione delle quest, per salvare devo chiudere la finestra delle quest, andare su file e fare salva?

Sì.

Purtroppo però non ho molto tempo in questi giorni, non so quando finirò... entro settimana prossima però penso proprio di sì :)

lowenz
04-09-2006, 17:32
Ciao ragazzi :)

Ho ripreso il gioco dopo un pò, e ho aggiornato anche i "vecchi" mod e plugins che avevo.
Ho un problema però con Oblivion realtime. In pratica non è affatto in real time. Mi passa da giorno a notte in circa 30 minuti...

Ho cannato qualcosa o c'è qualcosa che non va?
Grazie :)
Devi "azionare" sulla clessidra che trovi sul molo appena uscito dalle prigioni imperiali ;)
Inoltre, non ricordo il nome di quel mod che mi permette di vedere sulla mappa dov'è il cavallo. Qualcuno che magari ha miglior memoria di me? :D
Il Clessidra4000 ;)

Isomarcus
04-09-2006, 17:49
nessuno che ha provato il mod dei gatti?

WaaBho
04-09-2006, 18:48
Scusate ma se si installa la versione 3.0c del Francesco's bisogna necessariamente disinstallare il gioco se si usava la versione precedente o basta fare overwrite?

Allora..nessuno la ha installata al posto della 2.9? :(

marcoviola
04-09-2006, 19:10
Allora..nessuno la ha installata al posto della 2.9? :(

io ho disinstallato il francesco 2.9 e dopo ho installato il 3.0 c e nn mi ha dato problemi

Darker
04-09-2006, 20:38
Devi "azionare" sulla clessidra che trovi sul molo appena uscito dalle prigioni imperiali ;)

Il Clessidra4000 ;)

grazie 1000 :°)

TigerTank
05-09-2006, 09:13
Qualcuno ha provato questa mod? Io non sono a casa fino a stasera.

Dalla descrizione dovrebbe essere meglio del Natural Environment e cioè offrire più varianti di condizioni atmosferiche pesando pure meno sugli FPS.

ATMOSPHERIC WEATHER SYSTEM (http://www.tessource.net/files/file.php?id=6730).

CIAO

Gorham
05-09-2006, 09:34

Dalla descrizione dovrebbe essere meglio del Natural Environment e cioè offrire più varianti di condizioni atmosferiche pesando pure meno sugli FPS.

CIAO

Non male, però non credo sia presente la parte "wildlife" che secondo me è la cosa più interessante del Natural Environment.
A proposito di quest'ultimo, personalmente non l'ho ancora installato perchè mi dicono che appesantisca ulteriormente il gioco e io con la mia 6800GT non posso permettermelo :rolleyes: , ma è compatibile con la versione localizzata del gioco? Se no, è prevista per caso una traduzione "amatoriale" a breve?

Grazie

Lich jr
05-09-2006, 12:50
nessuno che ha provato il mod dei gatti?

a me funziona

daemon
05-09-2006, 13:16
Scusate , non so se qualcuno se ne già accorto...è uscito OOO 1.3 , 413 mega! :sofico:

http://jorgeoscuro.googlepages.com/ooo1.3readme.html
http://elderscrolls.filefront.com/file/Oscuros_Oblivion_Overhaul;68542#Download

non riesco a scaricarlo mi da tipo 2000 errori di crc
ed è la terza volta qualcuno ha un link serio???

Isomarcus
05-09-2006, 13:20
a me funziona

ho scoperto ora che i gatti ci sono, ma sono invisibili... potresti dirmi esattamente come l'hai installato? io ho scompattato il file .rar nella cartella Data e ho attivato il file Cats and Rats (Francesco's mod).esp

Lich jr
05-09-2006, 13:44
ho scoperto ora che i gatti ci sono, ma sono invisibili... potresti dirmi esattamente come l'hai installato? io ho scompattato il file .rar nella cartella Data e ho attivato il file Cats and Rats (Francesco's mod).esp

è la versione italiana che ho tradotto io?

cmq prova ad aggiornare l'archiveinvalidator con l'obmm

clessidra4000
05-09-2006, 14:03

CIAO
ma va in conflitto con il natural water?cmq pesa sugli fps?l'aveto provato?

ziraf77
05-09-2006, 14:05
clessidra400 qual'e' la mod per avere il cavallo segnato sulla mappa?

clessidra4000
05-09-2006, 14:17
clessidra400 qual'e' la mod per avere il cavallo segnato sulla mappa?
Clessidra4000 and dsx2586 Horse Mod 1.0 ITA in prima pagina, ma n fa solo quello, ma aggiunge le armature ai cavalli distinguendo da quella d'acciaio e quella elfica nn solo esteticamente ma anke come peso e resistenza, inoltre migliora tutte le texture dei cavalli e aggiunge la possibilità di rikiamare il cavallo col fiskio o di vedere sulla mappa dove sta e di usare una sella-borsa x caricare il cavallo

Lich jr
05-09-2006, 14:17
ho tradotto caddle steed+saddlebag

http://www.tessource.net/files/file.php?id=6742

ziraf77
05-09-2006, 14:49
Clessidra4000 and dsx2586 Horse Mod 1.0 ITA in prima pagina, ma n fa solo quello, ma aggiunge le armature ai cavalli distinguendo da quella d'acciaio e quella elfica nn solo esteticamente ma anke come peso e resistenza, inoltre migliora tutte le texture dei cavalli e aggiunge la possibilità di rikiamare il cavallo col fiskio o di vedere sulla mappa dove sta e di usare una sella-borsa x caricare il cavallo

Grazie, non l'avevo notata n prima pagina :p
Visto che mod le armature, va in conflitto con la horse arormor ITA?

clessidra4000
05-09-2006, 14:50
Grazie, non l'avevo notata n prima pagina :p
Visto che mod le armature, va in conflitto con la horse arormor ITA?
si quella toglila tyanto anke il mio mod è in ita

ziraf77
05-09-2006, 15:03
Si, grazie. ho appena letto il tuo readme dove si capisce che sei partito da quella ufficiale.
Ottimo, la provero' al + presto. :sofico:

Isomarcus
05-09-2006, 15:45
è la versione italiana che ho tradotto io?

cmq prova ad aggiornare l'archiveinvalidator con l'obmm

il file è questo:

4926-1.0-Cats and Rats[ITA]-TESSource

cmq ho messo su quello inglese e i gatti si vedono... moh

jimmywarsall
05-09-2006, 15:48
:help: HELP :help:

Ciao, a tutti, torno dalle ferie :cry: e vi ripropongo un problema che avevo ed ho ancora :muro:

Quando cerco di aumentare la mia salute con incantesimi o pozioni ESSA NON AUMENTA !!!

Mi spiego meglio con un esempio: la mia salute è ad es. 150/150 e prendo una pozione che mi sono creato che fa ad es. "aumenta salute 36 punti per 120 secondi"... cosa succede?. :confused: ... la salute dovrebbe andare per 120 secondi a 186... INVECE NO!!! :mad: :muro: :cry:

A me la salute si porta a 150/186 per 120 secondi!!!... cioè è come se non avessi bevuto la maledetta pozione :help:

Lo stesso succede con gli incantesimi...

Qualcuno sa come fixare il problema????

Lich jr
05-09-2006, 18:30
il file è questo:

4926-1.0-Cats and Rats[ITA]-TESSource

cmq ho messo su quello inglese e i gatti si vedono... moh

potrebbe essere un errore nelle texture...strano perchè sei l'unico a qui è capitato...

lowenz
06-09-2006, 08:58
Volevate nuove texture per il LOD? Eccole!

http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=548051

Scegliete il set che più conviene per voi e buona prova ;)

F5F9
06-09-2006, 09:16
:p quali sono, secondo voi, i "better bodies" migliori per oblivion (visto che gli psycodog pare abbiano dato forfait) e che non diano conflitti con la versione ITA?
(per favore niente :oink:, non è quello che cerco)

Raziel84
06-09-2006, 12:02
Ho finito di tradurre questo mod:
http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=1773
Se interessa posso upparlo, poi se lowenz vuole può inserirlo in prima pagina. :)

darkn3o
06-09-2006, 12:21
HELP!!!
non ho capito come si sintallano i mod.. in prima pagina c'è il programma essenziale per installarli.. ma come funza?? (parlo del secondo )

poi ho scaricato il natural environments 212.. ci sono una marea di file dentro.. dove li metto?? :mbe:

clessidra4000
06-09-2006, 12:30
Ho finito di tradurre questo mod:
http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=1773
Se interessa posso upparlo, poi se lowenz vuole può inserirlo in prima pagina. :)
a ke servirebbe?

Raziel84
06-09-2006, 13:03
a ke servirebbe?
L'autore ha "rivisto" la quest di Mazoga l'orco, implementando un nuovo dungeon di banditi dell'arco nero, con nuovi boss, armi e segreti da scoprire, con la possibilità di divenire Capitano dei Cavalieri dello Stallone Bianco.
La casa dei cavalieri è stata ampliata e adesso assieme al pg ci saranno altri cavalieri dello stallone bianco, che lo seguiranno nella ricerca degli archi neri.Ogni cavaliere ha il suo cavallo bianco.

clessidra4000
06-09-2006, 13:08
L'autore ha "rivisto" la quest di Mazoga l'orco, implementando un nuovo dungeon di banditi dell'arco nero, con nuovi boss, armi e segreti da scoprire, con la possibilità di divenire Capitano dei Cavalieri dello Stallone Bianco.
La casa dei cavalieri è stata ampliata e adesso assieme al pg ci saranno altri cavalieri dello stallone bianco, che lo seguiranno nella ricerca degli archi neri.Ogni cavaliere ha il suo cavallo bianco.
ma x ki ha fatto già la quest?

Raziel84
06-09-2006, 13:23
ma x ki ha fatto già la quest?
E' da utilizzare a quest non ancora iniziata, a quest completata non si garantiscono tutte le funzionalità del mod al 100%.

clessidra4000
06-09-2006, 13:28
E' da utilizzare a quest non ancora iniziata, a quest completata non si garantiscono tutte le funzionalità del mod al 100%.
quindi ci devo rinunciare

Gorham
07-09-2006, 08:56
poi ho scaricato il natural environments 212.. ci sono una marea di file dentro.. dove li metto?? :mbe:

I files vanno messi nella directory Oblivion/Data, poi lanci il gioco, clicchi su "file dati" ed attivi i relativi ESP.
Comunque ti consiglio di dare un'occhiata al readme incluso nel plugin, dovrebbe esserci spiegato tutto.

Ciao

Isomarcus
07-09-2006, 16:45
Con mio grande rammarico vi devo sconsigliare di mettere su il plugin dei gatti / topi... infatti è già la 2° volta che, senza alcun motivo apparente, i gatti iniziano ad attaccarsi tra di loro... Questo non sarebbe nemmeno un problema, il problema è che le guardie cittadine come vedono due gatti che si pestano intervengono uccidendo il gatto attaccante, e di seguito almeno metà dei gatti che girano nei paraggi... La cosa peggiore è che essendo i gatti piccoli, nel processo qualche guardia viene sempre colpita dal fuoco amico, con il risultato che risponde e che la rissa gatti vs gatti, tramutatasi in gatti vs guardie, diviene guardie vs guardie... Ho Anvil che praticamente è senza protezione, non c'è neanche una guardia cittadina in giro... si sono sterminati tutti tra di loro!

Beelzebub
07-09-2006, 16:50
Con mio grande rammarico vi devo sconsigliare di mettere su il plugin dei gatti / topi... infatti è già la 2° volta che, senza alcun motivo apparente, i gatti iniziano ad attaccarsi tra di loro... Questo non sarebbe nemmeno un problema, il problema è che le guardie cittadine come vedono due gatti che si pestano intervengono uccidendo il gatto attaccante, e di seguito almeno metà dei gatti che girano nei paraggi... La cosa peggiore è che essendo i gatti piccoli, nel processo qualche guardia viene sempre colpita dal fuoco amico, con il risultato che risponde e che la rissa gatti vs gatti, tramutatasi in gatti vs guardie, diviene guardie vs guardie... Ho Anvil che praticamente è senza protezione, non c'è neanche una guardia cittadina in giro... si sono sterminati tutti tra di loro!
Grazie per la segnalazione... personalmente non sentirò la mancanza di questo mod... :D

Isomarcus
07-09-2006, 16:56
mah esteticamente era anche carino, con sti gatti che girano facendo le fusa e leccandosi, è che se per avere qualche gatto devo perdere il 90% delle guardie cittadine delle città.... :sofico:

JKT
07-09-2006, 17:10
Grazie per la segnalazione... personalmente non sentirò la mancanza di questo mod... :D
:D anke a me farebbe comodo cn la taglia di 4862 ke ho! cosi se mi dimentico l'invisibilità nn mi beccano! xo nn riesco manco a scaricarlo! :cry: c'è nessuno ke ha skype e ke me lo puo mandare?

Lich jr
07-09-2006, 21:13

avevi quello in italiano?

Isomarcus
07-09-2006, 21:23
no, quello originale in inglese perchè con quello in ita non mi si vedevano i gatti...

Darker
07-09-2006, 22:40

E' un bug meraviglioso :°D

ichil
08-09-2006, 00:16
LOL! Quando reinizierò il gioco lo installerò di sicuro! StraLOL!

TigerTank
08-09-2006, 00:40
E' uscita la nuova versione del francesco, la 3.1 con un pò di novita tra le quali goblin più cattivi ai primi livelli, possibilità che gli avversari nell'arena abbiano armi magiche, compensi da gladiatore più alti e da quanto ho capito una vagonata di oggetti magici nuovi.

CIAO

Isomarcus
08-09-2006, 08:45
E' un bug meraviglioso :°D

sì decisamente regala momenti di ilarità :D

jimmywarsall
08-09-2006, 12:07
UP!!! HELP !!!

:help: :help: :help:

Ciao, a tutti, torno dalle ferie :cry: e vi ripropongo un problema che avevo ed ho ancora :muro:

Quando cerco di aumentare la mia salute con incantesimi o pozioni ESSA NON AUMENTA !!!

Mi spiego meglio con un esempio: la mia salute è ad es. 150/150 e prendo una pozione che mi sono creato che fa ad es. "aumenta salute 36 punti per 120 secondi"... cosa succede?. :confused: ... la salute dovrebbe andare per 120 secondi a 186... INVECE NO!!! :mad: :muro: :cry:

A me la salute si porta a 150/186 per 120 secondi!!!... cioè è come se non avessi bevuto la maledetta pozione :help:

Lo stesso succede con gli incantesimi...

Qualcuno sa come fixare il problema????

daemon
08-09-2006, 13:55
ho provato l'oscuro di per se è molto bello pero' per chi ha il gioc in ita gli scompagina tutto :( aimè ho rinunciato..

GigiDagostino
08-09-2006, 15:27
Salve a tutti ragazzi, ho installato questo splendido gioco solo ora perchè la vga di prima non mi permetteva di godermelo al massimo.
Vorrei sapere quali mod utilizzare per migliorarlo graficamente...e dove trovare le armature femminili succinte :oink:

Poi vorrei chiedervi se esistono dei personaggi già creati da altri giocatori e se possono essere utilizzati da altri giocatori.
Ho visto dei visi sia maschili che femminili veramente ben fatti e sinceramente a me non riesce a farne si così belli.
Infine se c'è un sito italiano dove si possono trovare dettagliate info sui vari mod.

grazie di tutto :D

dimenticavo, io ho la versione italiana del gioco!

Danisevoo
08-09-2006, 21:55
ho provato l'oscuro di per se è molto bello pero' per chi ha il gioc in ita gli scompagina tutto :( aimè ho rinunciato..

Ciao ,
Io ho installato l'oscuro ma non ho riscontrato incompatibilità linguistica...al massimo ci sono termini in inglese...ma siccome l'ho testato poco puoi essere piu preciso?

Cmq l'oscuro 1.3 ha alcuni bug che dovrebbero venire risolti con la prossima patch (1.31) ...speriamo bene :)

daemon
09-09-2006, 00:09
Ciao ,
Io ho installato l'oscuro ma non ho riscontrato incompatibilità linguistica...al massimo ci sono termini in inglese...ma siccome l'ho testato poco puoi essere piu preciso?

Cmq l'oscuro 1.3 ha alcuni bug che dovrebbero venire risolti con la prossima patch (1.31) ...speriamo bene :)
dire alcuni è un po limitante mi sono trovato quasi il 60% degli scritti in inglese.... hce poi funzioni tutto ok pero non è bello avere spell, locazioni , etc cambiate

Rinha
09-09-2006, 09:24
dire alcuni è un po limitante mi sono trovato quasi il 60% degli scritti in inglese.... hce poi funzioni tutto ok pero non è bello avere spell, locazioni , etc cambiate

Personalmente, anche possedendo la copia italiana, ho preferito passare all'Oscuro e mettere tutto il gioco completamente in inglese... almeno ho installato stà benedetta patch ufficiale e via... :p

Beelzebub
09-09-2006, 10:40
Personalmente, anche possedendo la copia italiana, ho preferito passare all'Oscuro e mettere tutto il gioco completamente in inglese... almeno ho installato stà benedetta patch ufficiale e via... :p
:eek:

Ma con il gioco convertito da ita a ingl. la patch ufficiale funziona?!? :eek:

GigiDagostino
09-09-2006, 11:06
Salve a tutti ragazzi, ho installato questo splendido gioco solo ora perchè la vga di prima non mi permetteva di godermelo al massimo.
Vorrei sapere quali mod utilizzare per migliorarlo graficamente...e dove trovare le armature femminili succinte :oink:

Poi vorrei chiedervi se esistono dei personaggi già creati da altri giocatori e se possono essere utilizzati da altri giocatori.
Ho visto dei visi sia maschili che femminili veramente ben fatti e sinceramente a me non riesce a farne si così belli.
Infine se c'è un sito italiano dove si possono trovare dettagliate info sui vari mod.

grazie di tutto :D

dimenticavo, io ho la versione italiana del gioco!

scusate l'autoquote.....ma nessuno sa proprio aiutarmi ? :(

daemon
09-09-2006, 13:23
purtroppo il mio inglese non mi consente un simile passaggio :muro:

clessidra4000
09-09-2006, 18:24
ragazzi vi segnalo qsto mo: http://www.tessource.net/files/file.php?id=6792

se qualcuno riesce a tradurlo sarebe davvero bello

lowenz
10-09-2006, 09:26
Vorrei sapere quali mod utilizzare per migliorarlo graficamente...
Tutto nel primo post ;)

Rinha
10-09-2006, 12:47
:eek:

Ma con il gioco convertito da ita a ingl. la patch ufficiale funziona?!? :eek:

Installato ex novo, tradotto da ita --> eng, applicata la patch e tutto funziona da dio...! :D

Gaspe91
10-09-2006, 16:37
ragazzi vi segnalo qsto mo: http://www.tessource.net/files/file.php?id=6792

se qualcuno riesce a tradurlo sarebe davvero bello

Ma la spada è
TAMARRISSIMA :eek:
oh beh, tanto il mio pg E' tamarro :D

VdW
10-09-2006, 19:08
ho gia' messo questo post nel thread tecnico, ma forse e' meglio qui!

oggi ho comprato un dilaniatore. Quando l'ho impugnato invece dell'arma in mano mi viene tutto intorno un enorme rombo grigio con un punto esclamativo giallo in mezzo. A parte che e' bellissimo da vedere, cos''e sta roba? immagino qualche casino con i mod

Se qualcuno mi insegna a prendere uno screenshot dal gioco vi faccio vedere

:)

Gaspe91
10-09-2006, 19:33
ho gia' messo questo post nel thread tecnico, ma forse e' meglio qui!

oggi ho comprato un dilaniatore. Quando l'ho impugnato invece dell'arma in mano mi viene tutto intorno un enorme rombo grigio con un punto esclamativo giallo in mezzo. A parte che e' bellissimo da vedere, cos''e sta roba? immagino qualche casino con i mod

Se qualcuno mi insegna a prendere uno screenshot dal gioco vi faccio vedere

:)

Ti mancano i modelli. Reinstalla. Punto. Come sono simpatico :D

JKT
10-09-2006, 19:41
Ho trovato la Soul Reaver! :sofico: il problema è ke se la impugno è tutta viola!!!
l'icona c'è ed è giusta! tra l'altro non ho capito ke effetti ha...

VdW
10-09-2006, 19:41
reinstallo oblivion o i mod?

clessidra4000
10-09-2006, 19:45
reinstallo oblivion o i mod?
VdW a perte ke il tuo avatar è un approprio in debita visto ke io ho da sempre camus come avatar, cmq io direi prova a reinstallare il mod, probabilmente nn hai messo i modelli della spada nella giusta cartella,se non va togli il mod

GigiDagostino
11-09-2006, 08:48
Ciao ragazzi ho installato questi mod

Natural Environments 2.1.2
Natural Weather 2.1.2 Unofficial Patch
BlueSteel LOD Normal Map Replacement 1.0
Shaja 2k LOD Texture Replacement 1.1b
Shaja 2k LOD Texture Replacement Border Regions 1.1b
Tamriel Visable When Distant 0.5

Poi ho installato anche il
Female Armor Pack 2.02 ITA....potrebbe essere tutto ok se non fosse per il fatto che di armature "particolari" nemmeno l'ombra!!!!
C'è un posto dove andare a prendere, qualcosa da fare per averle? Spiegatemi perfavore!

Un ultima domanda (che avevo fatto qualche post addietro), siccome io sono una schiappa a creare volti belli, e in rete ne ho visti di molto molto belli, sia maschili che femminili.
Non esistono dei mod o cmq dei metodi per utilizzare i volti creati da altre persone?

Grazie

F5F9
11-09-2006, 10:31
:D
guardate un po' sto qui (se già non lo conoscete):
http://www.tessource.net/files/file.php?id=6648
ora lo provo (sperando che non abbia problemi con la versione ITA) :sbav:

VdW
11-09-2006, 11:00
VdW a perte ke il tuo avatar è un approprio in debita visto ke io ho da sempre camus come avatar, cmq io direi prova a reinstallare il mod, probabilmente nn hai messo i modelli della spada nella giusta cartella,se non va togli il mod

Non e' un arma sola che mi da quel problema, sono piu' armi.
Quella li che ho detto, poi c'e' un bastone, un arma di un vampiro e non so se ce ne sono altre...

E cmq ora che ci penso, ho installato un solo mod per le armi ed e' quello con le armi da cercare, e non le ho ancora trovate. Quindi i mod non c'entrano, credo.

ps:
Anche io ho Camus in avatar da sempre, e sono iscritto da piu' tempo, quindi sei tu l'appropriatore :Prrr:

clessidra4000
11-09-2006, 11:15
Non e' un arma sola che mi da quel problema, sono piu' armi.
Quella li che ho detto, poi c'e' un bastone, un arma di un vampiro e non so se ce ne sono altre...

E cmq ora che ci penso, ho installato un solo mod per le armi ed e' quello con le armi da cercare, e non le ho ancora trovate. Quindi i mod non c'entrano, credo.

ps:
Anche io ho Camus in avatar da sempre, e sono iscritto da piu' tempo, quindi sei tu l'appropriatore :Prrr:
prova a disinstallare quel mod

cmq x camus è vero tu sei iscritto da + tempo, ma io ho il triplo dei tuoi msg
Le energie fredde sono sotto il mio dominio!!!!
http://img227.imageshack.us/img227/6994/00pr2.gif (http://imageshack.us)

VdW
11-09-2006, 11:59
uahaha, vedremo chi riuscira a raggiungere lo zero assoluto!

hem, cmq ho fatto un po' di prove e ho capito che e' il francesco mod che ha delle armi in add on (non l'avevo notato... e ne ha tipo un centinaio...). Ho provato a reinstallarlo ma non e' cambiato nulla

clessidra4000
11-09-2006, 12:08
uahaha, vedremo chi riuscira a raggiungere lo zero assoluto!

hem, cmq ho fatto un po' di prove e ho capito che e' il francesco mod che ha delle armi in add on (non l'avevo notato... e ne ha tipo un centinaio...). Ho provato a reinstallarlo ma non e' cambiato nulla
e me lo volevi dire ke hai il francesco?andra in conflitto con qullo delle armi leggendarie

VdW
11-09-2006, 13:53
ho provato a far girare il francesco da solo, ma non risolve il problema...

clessidra4000
11-09-2006, 14:03
ho provato a far girare il francesco da solo, ma non risolve il problema...
togli il franceso e riprova senza nulla e con il mod armi leggendarie

VdW
11-09-2006, 15:14
sisi ho gia' provato, se metto il francesco viene l'errore.
Con tutto il resto tranno il francesco non viene (ma non viene nemmeno l'arma...)
Con il francesco viene l'errore

WaaBho
11-09-2006, 18:29
Il Francesco's contiene già i mod per le armi leggendarie.... ;)

GigiDagostino
11-09-2006, 19:06
Il Francesco's contiene già i mod per le armi leggendarie.... ;)
che cosa fa questo mod? e dove lo posso trovare?

p.s. dove posso comprare le armature in mythril? :confused:

VdW
12-09-2006, 01:02
sono felice che le contenga gia', pero' cmq non mi funziona :D

Non mi vengono nemmeno in mano nell'inventario e non vedo nemmeno il disegnigno piccolo nell'inventario

Cfranco
12-09-2006, 08:50
:D
guardate un po' sto qui (se già non lo conoscete):
http://www.tessource.net/files/file.php?id=6648
ora lo provo (sperando che non abbia problemi con la versione ITA) :sbav:
Carino .
Ci sono alcuni problemini ( come monti a cavallo parte come un missile e non si ferma finchè non smonti , non si può mettere la corazza perchè ti dice che è rubato , se passi sopra una città la vedi vuota , il bilanciamento ... )
Però è divertente svolazzare qua e là :D

GigiDagostino
12-09-2006, 12:21
[QUOTE=GigiDagostino]che cosa fa il francesco mod? e dove lo posso trovare?
QUOTE]
mi quoto

ichil
12-09-2006, 12:25
[QUOTE=GigiDagostino]che cosa fa il francesco mod? e dove lo posso trovare?
QUOTE]
mi quoto
Vai su www.elderscrolls.com/forums e nella sezione dei mod cerca "Francesco". Lì c'è tutto quel che vuoi sapere. ;)

Beelzebub
12-09-2006, 12:49
Carino .
Ci sono alcuni problemini ( come monti a cavallo parte come un missile e non si ferma finchè non smonti , non si può mettere la corazza perchè ti dice che è rubato , se passi sopra una città la vedi vuota , il bilanciamento ... )
Però è divertente svolazzare qua e là :D
Il fatto che le città dall'alto appaiano vuote è normale: SONO vuote! ;)

E il motivo per cui non hanno introdotto la possibilità di volare anche in Oblivion: i modelli delle città sarebbero stati una mazzata troppo grande da caricare ogni volta che ci si avvicina ad esse, quindi vengono caricati solo quando ci si entra dal portone (che in Morrowind, se ben ricordate, non c'era). ;)

VdW
12-09-2006, 13:57
il francesco e' un mod che introduce un tot di cose, nuove armi (che a proposito, io ancora non vedo... non e' che qualuno mi darebbe una mano?) e modifica il gameplay, toglie i nemici livellati in base al tuo livello ad esempio, e fa diventare piu' rare armi speciali

ichil
12-09-2006, 15:16
il francesco e' un mod che introduce un tot di cose, nuove armi (che a proposito, io ancora non vedo... non e' che qualuno mi darebbe una mano?) e modifica il gameplay, toglie i nemici livellati in base al tuo livello ad esempio, e fa diventare piu' rare armi speciali
Per il fatto delle armi ti faccio una domanda sciocca, non ti arrabbiare, ma è solo per essere sicuri: hai scaricato tutti e due i download (ossia il mod vero e proprio -10Mb- e il pacchetto delle armi -133Mb) e hai abilitato l'esp delle armi?

Guitar man
12-09-2006, 20:24
Nel mod francesco posso scaricare solo quello relativo alle armi tralasciando quello che riguarda le modifiche al gamplay,e farlo partire comunque?

F5F9
13-09-2006, 09:03
:D anche questo parrebbe interessssantino:
http://www.vgpro.com/file/14658_sentientweapon.zip.html
(mica lo conoscevate già? ;) )

ichil
13-09-2006, 09:10
Nel mod francesco posso scaricare solo quello relativo alle armi tralasciando quello che riguarda le modifiche al gamplay,e farlo partire comunque?
Uhm... non saprei. L'esp che abilita l'ìuso delle armi aggiuntive è parte del download relativo al gameplay. Puoi provare a vedere se installando il mod con l'opzione che lascia separati i vari moduli e abilitando solo quello relativo alle armi riesci a trovarle in game.

TigerTank
13-09-2006, 09:28
Vi segnalo questo pack (http://www.tessource.net/files/file.php?id=6818) per il LOD che contiene nuove textures 2048 derivate dall'elaborazione delle textures di Shaja + quelle di Zachorot(?) con dei risultati sorprendenti. Inoltre il pack contiene anche le normal map dello stesso autore, quindi non serve nemmeno mettere la mod di bluesteel. Esistono anche altre 2 versioni ma reputo questa la migliore, basta che guardate lo screen per vedere la bontà del lavoro.

SCREEN (http://www.tessource.net/files/images/ShaZacBu%20LOD%20Texture%20Replacement-3.jpg)

Rinha
13-09-2006, 09:32
Vi segnalo questo pack (http://www.tessource.net/files/file.php?id=6818) per il LOD che contiene nuove textures 2048 derivate dall'elaborazione delle textures di Shaja + quelle di Zachorot(?) con dei risultati sorprendenti. Inoltre il pack contiene anche le normal map dello stesso autore, quindi non serve nemmeno mettere la mod di bluesteel. Esistono anche altre 2 versioni ma reputo questa la migliore, basta che guardate lo screen per vedere la bontà del lavoro.

SCREEN (http://www.tessource.net/files/images/ShaZacBu%20LOD%20Texture%20Replacement-3.jpg)

Accidenti che bel lavoro...! Peccato che 2048 saranno un bel pò pesanti e caricare ancora il gioco nel mio caso sarebbe controproducente... :(

VdW
13-09-2006, 10:50
Per il fatto delle armi ti faccio una domanda sciocca, non ti arrabbiare, ma è solo per essere sicuri: hai scaricato tutti e due i download (ossia il mod vero e proprio -10Mb- e il pacchetto delle armi -133Mb) e hai abilitato l'esp delle armi?

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ma buon dio................... M'hai fatto venire il subbio e.... l'avevo scaricato ma non l'avevo installato!!!!!!!!!!!!!!! :fagiano:

Dopo questa ho perso il controllo dello zero assoluto a favore di clessidra :P
:cry: :stordita: :doh:

grazie! :D

VdW
13-09-2006, 10:52
cambiando discorso per deviare l'attenzione del thread dalla mia stupidita'........

Cosa cambia fra il francesco e l'oscuro per quanto riguarda il livellamento delle creature?

add on:
Mi sapreste consigliare degli altri mod sullo stile del perfezionismo, tipo quello per migliorare l'interazione con i contenitori che ora si aprono, o quello per la luce dalle finestre, o quello per raccogliere effetivamente le piante. Questi li ho già installati, ne conoscete altri su questo genere?

E anche alcuni per la The Simnizizazione del gioco, per ora ho preso quello dei bisogni primari e quello per i manichini in casa!

grazie!!

TigerTank
13-09-2006, 10:59
Va là Camus che il più grande è Kanon con l'armatura dei gemelli (serie di Ades) e l'esplosione galattica :D

Mi potete aiutare? tempo fà mi pare di aver scaricato una mod che, come per città e luoghi principali, permette di far comparire sul monitor anche i nomi delle regioni di Tamriel quando ci si entra con il personaggio. Il problema è che non la trovo più e non ricordo il nome per una eventuale ricerca.

GRAZIE

DarkVampire
14-09-2006, 13:25
ma solo a me da problemi a scaricare da mega upload?...
il Clessidra4000 and dsx2586 Horse Mod 1.0 ITA nn me lo fa anda'

VdW
14-09-2006, 20:59
non te lo fa andare, perche'? Cosa ti dice? cosa succede?

DarkVampire
14-09-2006, 22:43
semplicemente non lo scarica -.-

VdW
15-09-2006, 09:02
arrivi a mettere il codice? arrivi a cliccare su download e non succede niente? devi essere piu' specifico...

GigiDagostino
15-09-2006, 12:18
riuscissi a trovare le armature in mithryl :mad: mannaggia

clessidra4000
15-09-2006, 12:24
Vorrei fare un appello a lowenz e agli altri modders:
ho disinstallato oblivion xkè ormai con tutte le mod ke avevo cominciava a dare segni di squilibrio e a volte mancavano le texture, poi lo rimesso e sono andato a mettere uno ad uno tutti i mod ke mi interessavano controllando ogni volta ke nn facessero conflitto: ebbene tre mod ke ritenevo fondamentali fanno conflitto con altri e tra di loro e sono:
1 sunlight interior
2 tameriel wd
3 illuminate within (tra l'atro questo ha tre esp ke fanno conflitto anke tra di loro)
cmq poikè li ritengo molto importanti nn si potrebbero eliminare qsti conflitti!
grazie

TigerTank
15-09-2006, 12:44
Vorrei fare un appello a lowenz e agli altri modders:
ho disinstallato oblivion xkè ormai con tutte le mod ke avevo cominciava a dare segni di squilibrio e a volte mancavano le texture, poi lo rimesso e sono andato a mettere uno ad uno tutti i mod ke mi interessavano controllando ogni volta ke nn facessero conflitto: ebbene tre mod ke ritenevo fondamentali fanno conflitto con altri e tra di loro e sono:
1 sunlight interior
2 tameriel wd
3 illuminate within (tra l'atro questo ha tre esp ke fanno conflitto anke tra di loro)
cmq poikè li ritengo molto importanti nn si potrebbero eliminare qsti conflitti!
grazie

Azz strano perchè quei tre mod si occupano di 3 cose completamente diverse tra di loro...luci negli interni, strutture visibili da lontano all'esterno senza toccare ugridstoload, luci esterne degli edifici di notte... BOH
Ho controllato al volo con il mod manager selezionando oblivion.esm e questi 3 ma tra loro danno solo conflitti minori o nulli.

revo
15-09-2006, 12:54
@ clessidra4000

potresti spiegarmi a che servono i tre file dell illumination within?

tnx

io li ho tutti e tre attivi e non ho nessun problema.

clessidra4000
15-09-2006, 12:55
Azz strano perchè quei tre mod si occupano di 3 cose completamente diverse tra di loro...luci negli interni, strutture visibili da lontano all'esterno senza toccare ugridstoload, luci esterne degli edifici di notte... BOH
Ho controllato al volo con il mod manager selezionando oblivion.esm e questi 3 ma tra loro danno solo conflitti minori o nulli.

si ma fanno conflitto anke con altri mod: con tutti i mod ke modificano le celle diei negozi (mod di armature e armi acquistabili) e soprattutto anke con il mod ufficiale dell'armatura del cavallo.
Inoltre mi sento di avvertirvi ke anke il mod della correzione della traduzione fa conflitto con un sacco di altri mod!!!io x il momento nn li metto e vedo come si comporta oblivion (già mi sembra di aver guadagnato 6-7 fps in media)

ma poi conflitti minori son sempre conflitti ke rendono il gioco + pesante e meno stabile!

Rinha
15-09-2006, 13:25
si ma fanno conflitto anke con altri mod: con tutti i mod ke modificano le celle diei negozi (mod di armature e armi acquistabili) e soprattutto anke con il mod ufficiale dell'armatura del cavallo.
Inoltre mi sento di avvertirvi ke anke il mod della correzione della traduzione fa conflitto con un sacco di altri mod!!!io x il momento nn li metto e vedo come si comporta oblivion (già mi sembra di aver guadagnato 6-7 fps in media)

ma poi conflitti minori son sempre conflitti ke rendono il gioco + pesante e meno stabile!

Onestamente ho visto come girava Oblivion senza mod, ugualmente l'ho visto con pochi mod senza conflitti o con svariti altri che si "intrecciavano" tra loro.

Sinceramente a parte un piccolo aumento della scattosità (secondo me non dipendente dal conflitto ma dai mod stessi) non capisco quali siano i problemi.

Insomma ho 234 mod installati ma tutto fila liscio. Chissenefrega se andando a controllare vengono rilevati conflitti....! :D

DarkVampire
15-09-2006, 13:32
qualcuno mi uppa su rapidshare, l'illumination revived e l'ultimo mod tradotto di clessidra? (il Clessidra4000 and dsx2586 Horse Mod 1.0 ITA)

megaupload fa proprio cagre...e' lento, non mi va e se mi completa il file me lo da corrotto..e soprattutto non ha il resume..ke con sta finta adsl ke si disconnette sempre di giorno e' impossibile

clessidra4000
15-09-2006, 13:37
Onestamente ho visto come girava Oblivion senza mod, ugualmente l'ho visto con pochi mod senza conflitti o con svariti altri che si "intrecciavano" tra loro.

Sinceramente a parte un piccolo aumento della scattosità (secondo me non dipendente dal conflitto ma dai mod stessi) non capisco quali siano i problemi.

Insomma ho 234 mod installati ma tutto fila liscio. Chissenefrega se andando a controllare vengono rilevati conflitti....! :D
beh contento te contenti tutti, ma poi credo ke dipenda anke dal pc e dalla skeda video, se questi sono modesti i mod e le loro incompatibilità peggiorano di molto fluidità e stabilità

gioggio
15-09-2006, 16:31
chiedo un piccolo consiglio a chi ha già provato i vari pack di texture...

io fino ad oggi usavo, con la mia 6800le@16/6, quelle di jarrod più le LOD di shaja...

a giorni mi dovrebbe arrivare una x1900xtx da 512mb...

cosa mi consigliate come pack per mettere sotto pressione il mostriciattolo nuovo? :mbe:

come cpu ho un opteron@2650, ram invece solo 1gb ma ho deciso che su questa piattaforma me la faccio bastare...

denghiù :stordita:

Beelzebub
15-09-2006, 17:18
Segnalo questo mod di un ragazzo italiano, davvero ben fatto, almeno dalle immagini...

Ora lo installo e vi dico...

Mercante d'armi (http://tessource.net/files/file.php?id=6908)

clessidra4000
15-09-2006, 17:34
Segnalo questo mod di un ragazzo italiano, davvero ben fatto, almeno dalle immagini...

Ora lo installo e vi dico...

Mercante d'armi (http://tessource.net/files/file.php?id=6908)
già provato e nn mi piace molto

Rinha
15-09-2006, 17:55
beh contento te contenti tutti, ma poi credo ke dipenda anke dal pc e dalla skeda video, se questi sono modesti i mod e le loro incompatibilità peggiorano di molto fluidità e stabilità

Hai provato effettivamente quello che dici? Ho fatto decine di esperimenti e alla fine potrà cambiare davvero una manciata piiiiccola di frame.

Oltretutto, se si tratta di plugin pesanti, la differenza non è data dal conflitto ma dal plugin stesso... secondo me, per grandissima parte, sono pippe mentali del vedere scritto "conflitto" in rosso... :stordita:

clessidra4000
15-09-2006, 17:58
Hai provato effettivamente quello che dici? Ho fatto decine di esperimenti e alla fine potrà cambiare davvero una manciata piiiiccola di frame.

Oltretutto, se si tratta di plugin pesanti, la differenza non è data dal conflitto ma dal plugin stesso... secondo me, per grandissima parte, sono pippe mentali del vedere scritto "conflitto" in rosso... :stordita:
certo ke ho provato, e indubbiamente la pesantezza dei mod influisce sulla resa, ma x quanto riguarda la stabilità allora in conflitti sicuramente la minano

TigerTank
15-09-2006, 18:01
AAAH! Finalmente l'ho ritrovato.
Vi segnalo questa mod (http://www.tessource.net/files/file.php?id=6775) che permette di far apparire in game il box con il nome della località, tipo quelli di paesi o locazioni particolari, quando si entra in un area di Tamriel come ad esempio la Grande Foresta, la Costa d'oro, ecc...

CIAO

Veon
16-09-2006, 04:02
Ho trovato alcune piccole tex...
Ditemi cose ve ne pare :Prrr:

Occhio alla bava sulla scrivania

http://qarl.rpgmods2.com/Qindex.html

Se le han già postate scusate, non le avevo viste..

Gaspe91
16-09-2006, 09:27
AAAH! Finalmente l'ho ritrovato.
Vi segnalo questa mod (http://www.tessource.net/files/file.php?id=6775) che permette di far apparire in game il box con il nome della località, tipo quelli di paesi o locazioni particolari, quando si entra in un area di Tamriel come ad esempio la Grande Foresta, la Costa d'oro, ecc...

CIAO

Simpatco... ma non è che cambia i nomi delle locazioni? Ossia le rimette in inglese?

Beelzebub
16-09-2006, 09:31
Ho trovato alcune piccole tex...
Ditemi cose ve ne pare :Prrr:

Occhio alla bava sulla scrivania

http://qarl.rpgmods2.com/Qindex.html

Se le han già postate scusate, non le avevo viste..
Sì, erano già state postate. Sono davvero molto belle, ma purtroppo appesantiscono il motore del gioco in modo esagerato... Consigliate solo a chi ha un sistema SLI o Crossfire... :sofico:

Beelzebub
16-09-2006, 09:32
già provato e nn mi piace molto
Hai ragione, non ne vale la pena... la rmi non hanno i riflessi... peccato, dalle immagini sembrava davvero carino... :(

DarkVampire
16-09-2006, 14:33
qualcuno mi uppa su rapidshare, l'illumination revived e l'ultimo mod tradotto di clessidra? (il Clessidra4000 and dsx2586 Horse Mod 1.0 ITA)

megaupload fa proprio cagre...e' lento, non mi va e se mi completa il file me lo da corrotto..e soprattutto non ha il resume..ke con sta finta adsl ke si disconnette sempre di giorno e' impossibile

grazie per la non considerazione...

clessidra4000
16-09-2006, 14:37
grazie per la non considerazione...
scusa nn te la prendere, ma sono mod ke pesano insieme 50-60 mega e già è stato un sacrificio upparli una volta, tu li vuoi anke su link preferiti?megaupload funziona benissimo a tutti nn vedo xkè a te nn va bene!

Ps il mio mod nn è una smplice traduzione, ma un concentrato di altri mod sui cavalli + il mio ke da valore protettivo alle armature dei cavalli.

GigiDagostino
16-09-2006, 15:27
clessidra scusami, che fa il tuo mod?
M'interessa e non poco mettere una bella armatura sul mio cavallo!
Mi puoi dire come si chiama esattamente?

Grazie!

EDIT
Per caso è questo
Clessidra4000 and dsx2586 Horse Mod 1.0 ITA che c'è un prima pagina?
E' circa 13.9mb...l'ho scaricato da megaupload in 20secondi con una 4 mega.

DarkVampire
16-09-2006, 15:35
scusa nn te la prendere, ma sono mod ke pesano insieme 50-60 mega e già è stato un sacrificio upparli una volta, tu li vuoi anke su link preferiti?megaupload funziona benissimo a tutti nn vedo xkè a te nn va bene!

Ps il mio mod nn è una smplice traduzione, ma un concentrato di altri mod sui cavalli + il mio ke da valore protettivo alle armature dei cavalli.

50 mega?...non mi sembra proprio!...tutti e due insieme non arrivano nemmeno a 30mega...11 mega uno e 13mega l'altro.

link preferiti, come li kiami te, e' solo perke megaupload non supporta nemmeno il resume...e se mi casca la connessione (cioe sempre, digitaleitalia di merda, ke dalle 12 alle 21 e' innavigabile per la lentezza...(e meno male e' una fast -.-))..ogni volta devo iniziare daccapo...

(certo ke aiutarsi a vicenda mi pare non sia la cosa principale -.-)

Gaspe91
16-09-2006, 15:42
50 mega?...non mi sembra proprio!...tutti e due insieme non arrivano nemmeno a 30mega...11 mega uno e 13mega l'altro.

link preferiti, come li kiami te, e' solo perke megaupload non supporta nemmeno il resume...e se mi casca la connessione (cioe sempre, digitaleitalia di merda, ke dalle 12 alle 21 e' innavigabile per la lentezza...(e meno male e' una fast -.-))..ogni volta devo iniziare daccapo...

Propongo votazione popolare :D

Inoltre aiutarsi a vicenda E' la cosa principale... voglio dire, i mod che ho tradotto mica li uso. E anche se fossero stati in inglese non mi cambiava niente, pensa che io a Oblivion non ci gioco neanche più ( :D )

clessidra4000
16-09-2006, 16:59

senti allora nn è un problema di megaupload,ma della tua connessione di ***** allora xò parla kiaro. cmq sono andato a controllare e ti faccio presente ke il mio mod è di 30 mega!!!cmq te lo sto upando, xkè sono troppo buono. xò vedi ke qsto nn ha l'aggiunta di dsx2586 xkè io nn la scaricai

ecco il link del mio mod, + di qsto nn posso fare
http://rapidshare.de/files/33331625/CLESSIDA4000_s_Horse_mod_1.0.zip.html

MoRdIcChIo
16-09-2006, 23:37
Salve, stavo cercando il mod che imposta in automatico il livello di difficoltà delle creature senza bilanciarsi con le caratteristiche del giocatore (non so se mi spiego :fagiano: ) Oggi pomeriggio l'avevo trovato ma purtroppo l'ho perso :cry: Aiuto plz :help:

VdW
17-09-2006, 00:55
Salve, stavo cercando il mod che imposta in automatico il livello di difficoltà delle creature senza bilanciarsi con le caratteristiche del giocatore (non so se mi spiego :fagiano: ) Oggi pomeriggio l'avevo trovato ma purtroppo l'ho perso :cry: Aiuto plz :help:

ce ne sono 2, il francesco e l'oscuro.

Cosa cambi fra i due non lo so, nessuno me l'ha ancora spiegato :)

MoRdIcChIo
17-09-2006, 01:12
Si ma dove li trovo ? :confused:

DarkVampire
17-09-2006, 02:13
su tessource o sul forum ufficiale di oblivion o anke su fileplanet....

cmq una differenza non di poco (secondo me) dei due mod e' la possibilita' del francesco di poterlo mettere a partita iniziata..

inoltre il francesco e' multilingua italiano compreso

Zambo76
17-09-2006, 02:16
ce ne sono 2, il francesco e l'oscuro.

Cosa cambi fra i due non lo so, nessuno me l'ha ancora spiegato :)

Potresti dare un'occhiata a questi topic sul forum ufficiale:

http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=470461
http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=503903
http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=501393

in particolare questo (dove si citano in poche parole le differenze fra i due mod):
http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=527988

Al readme ufficiale di OOO:

http://jorgeoscuro.googlepages.com/ooo1.3readme.html

al topic ufficiale del Francesco's mod:

http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=554786

Ciao.

MoRdIcChIo
17-09-2006, 03:11
Grazie sto scaricando la versione 3.1 :)

P.S. Molto bello Oblivion, penso che mi divertirò un mondo :sofico: Forse non è stata una così cattiva idea rinunciare a Prey :D

VdW
17-09-2006, 11:06
Grazie per il link con le differenze, non sono sicuro di aver capito bene però.
Alla fine non cambia niente per il livellamento di per se ma le differenze fra i due mod sono in altre cose, giusto?

Mi autoquoto una domanda :)

Mi sapreste consigliare degli altri mod sullo stile del perfezionismo, tipo quello per migliorare l'interazione con i contenitori che ora si aprono, o quello per la luce dalle finestre, o quello per raccogliere effetivamente le piante. Questi li ho già installati, ne conoscete altri su questo genere?

E anche alcuni per la The Simnizizazione del gioco, per ora ho preso quello dei bisogni primari e quello per i manichini in casa!

grazie!!

davestas
17-09-2006, 18:27
ragazzi scusate ma come si apllicano i MOD ed i PLUGIN su Oblivion? Fanno diventare parti del gioco in INGLESE??
Quali conviene installare per migliorare l'esperienza di gioco? :help:
C'e' qualcosa per endere il gioco piu' reale ed iniziare con un personaggio per fare meno QUEST possiibli con nemici mostri , msotricciatoli, ecc???

dibiz
17-09-2006, 21:10
raga', ma il mod correzione della localizzazione è un mod per correggere le fregnacce della versione italiana e le bizzare parti in cui il gioco diventa in inglese?

DarkVampire
17-09-2006, 23:06
ma il natural wildlife e il creatures alive fanno la stessa cosa?..se si qual'e' meglio?

ci sono differenze? O_o..

TigerTank
18-09-2006, 00:05
Qualcuno di voi per caso ha provato questa mod (http://www.tessource.net/files/file.php?id=6730) al posto del Natural Environment? Se sì, come vi trovate?

Grazie

Mic.C.
18-09-2006, 03:12
Ciao a tutti,ho appena preso oblivion,prima di iniziarlo vorrei sapere se ci sono mod che migliorano senza compromessi il gioco..insomma gli "essenziali" testati! :)

La mia configurazione e'

Scheda video geforce 6800GT 256mb@quadro fx 4000
2 gb di ram teamgroup cronus @232 2.5 3 2 5 13
Athlon x2 3800 @2800

Non vorrei istallare mod che incasinano il gioco o che rallentano di molto le prestazioni!

Grazie a tutti!

MoRdIcChIo
18-09-2006, 08:21
Io per ora ho questi mod installati :D

- Francesco Leveled Creatures Items Mod 3.1 ITA
- Natural Environments 2.1.2
- Real natura selvaggia ITA
- Armature scollate :oink:
- Fix Non-Morti
- Primary Needs ITA

Mic.C.
18-09-2006, 10:00
Io per ora ho questi mod installati :D

- Francesco Leveled Creatures Items Mod 3.1 ITA
- Natural Environments 2.1.2
- Real natura selvaggia ITA
- Armature scollate :oink:
- Fix Non-Morti
- Primary Needs ITA

Grazie,adesso guardo cosa fa ognuna,ma non modificano la trama,difficolta' ecc?

GigiDagostino
18-09-2006, 10:03
ragazzi esiste un qualche mod per curarsi dal vampirismo???

Beelzebub
18-09-2006, 10:12
Grazie,adesso guardo cosa fa ognuna,ma non modificano la trama,difficolta' ecc?
La trama no, ma il Francesco incide sulla difficoltà in quanto modifica il sistema di livellamento dei nemici, e quindi ai livelli più bassi farai un pò più fatica che con Oblivion "liscio"... ma ne vale la pena, perchè è più realistico. ;)

Mic.C.
18-09-2006, 10:40
La trama no, ma il Francesco incide sulla difficoltà in quanto modifica il sistema di livellamento dei nemici, e quindi ai livelli più bassi farai un pò più fatica che con Oblivion "liscio"... ma ne vale la pena, perchè è più realistico. ;)
Ok,un'ultima informazione,esiste un "task manager delle schede video"?

Anche se la domanda e' strana,vorrei sapere se e' possibile sapere quanta memoria video e' utilizzata quando gioco per vedere se caricare o no texture piu' pesanti!
Grazie!

Beelzebub
18-09-2006, 10:45
Ok,un'ultima informazione,esiste un "task manager delle schede video"?

Anche se la domanda e' strana,vorrei sapere se e' possibile sapere quanta memoria video e' utilizzata quando gioco per vedere se caricare o no texture piu' pesanti!
Grazie!
Se non sbaglio con Fraps puoi vedere anche questa informazione... ma non sono sicuro... :fagiano:

Comunque di solito gli autori delle textures indicano nel readme i consigli sulle textures da installare a seconda della memoria video disponibile. ;)

davestas
18-09-2006, 10:51
ragazzi scusate ma come si apllicano i MOD ed i PLUGIN su Oblivion? Fanno diventare parti del gioco in INGLESE??
Quali conviene installare per migliorare l'esperienza di gioco? :help:
C'e' qualcosa per endere il gioco piu' reale ed iniziare con un personaggio per fare meno QUEST possiibli con nemici mostri , msotricciatoli, ecc???

chi lo sa? :help:

Beelzebub
18-09-2006, 10:55
chi lo sa? :help:
I mod tradotti in italiano sono tutti linkati in prima pagina. Le modalità di installazine dei mod sono descritte nei file readme presenti in ogni mod o plugin.

Per migliorare l'esperienza di gioco, puoi installare il Francesco (tradotti in ITA) o l'Oscuro (solo in inglese), che agiscono su molti parametri del gioco, modificando il livellamento dei nemici, la possibilità di trovare armi e armature potenti, ecc...

Sono 2 mod alternativi e incompatibili tra loro. O uno o l'altro.

Mic.C.
18-09-2006, 12:17
Se non sbaglio con Fraps puoi vedere anche questa informazione... ma non sono sicuro... :fagiano:

Comunque di solito gli autori delle textures indicano nel readme i consigli sulle textures da installare a seconda della memoria video disponibile. ;)

Ok,scarica fraps e controllo,

Riguardo alla francesco mod,meglio quella completa o quella solo con il livelamento delle creature?

Non vorrei che le armi in piu' incasinimo il gioco! :confused:

Si puo' installare anche a gioco iniziato,vero?

Grazie mille!

Beelzebub
18-09-2006, 12:27

Riguardo alla francesco mod,meglio quella completa o quella solo con il livelamento delle creature?

Grazie mille!
Sì, il Francesco va anche a gioco iniziato. Le armi aggiuntive non incasinano il gioco, anche perchè fino a un certo livello non le trovi... ;)

Mic.C.
18-09-2006, 13:10
Ho dei problemi con fileplanet,mi e' arrivata la mail di conferma ma non riesco a scaricare la mod...ma e' gratuito o no? :muro:

DarkVampire
18-09-2006, 13:11

premi \ in game e poi scrivi tdt e ti dice subito fps e memoria caricata

Mic.C.
18-09-2006, 13:15
Grazie mille!

Quindi si puo' sapere senza fraps! :)

DarkVampire
18-09-2006, 13:28
si..almeno io faccio così...

cmq ragassi per caso sta un mod o modifike dell'ini ke migliorano le ombre dei volti?...

MoRdIcChIo
18-09-2006, 13:31

Grazie mille!

Io per ora sto testando solamente il mod di livellamento creature e non mi da problemi :) Il mod completo (di ben 100mb) comprende anche nuove armi, equipaggiamenti e creature ma aspetto ad installarlo. Prima vorrei godermi Oblivion in versione "liscia" o con meno mod possibili :D

DarkVampire
18-09-2006, 18:43
wei qualke mese fa avevo trovato un mod ke modificava l'avanzamento e in generale quello ke riguardava i vampiri....non ricordo il nome...ne conoscete uno buono e valido?

davestas
18-09-2006, 19:01
I mod tradotti in italiano sono tutti linkati in prima pagina. Le modalità di installazine dei mod sono descritte nei file readme presenti in ogni mod o plugin.

Per migliorare l'esperienza di gioco, puoi installare il Francesco (tradotti in ITA) o l'Oscuro (solo in inglese), che agiscono su molti parametri del gioco, modificando il livellamento dei nemici, la possibilità di trovare armi e armature potenti, ecc...

Sono 2 mod alternativi e incompatibili tra loro. O uno o l'altro.

GRAZIE!
E' possibile avere una storia possibilmente il piu' reale possibile con nemici e combattimenti quasi e solo umani oppure è noioso cosi?Ho letto che è possibile farlo scegliendo solo le quest seondarie, quelle delle gilde e non le altre ma non ho capito come... :help:

DarkVampire
18-09-2006, 20:22
le shaja e jarrod hanno bisogno dell'archiveinvalidation?

Beelzebub
18-09-2006, 20:43
le shaja e jarrod hanno bisogno dell'archiveinvalidation?
Yes! ;)

DarkVampire
18-09-2006, 21:35
wei ma il Tamriel Visable When Distant 0.5 riuscite a scaricarlo?...stranamente e' l'unico file fra quelli ke ho visto ke non mi da alcun pulsante da premere per il download :-\

edit: cmq da una settimana sta il more realistic encumbrance 1.0

http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=554071

MoRdIcChIo
18-09-2006, 23:12
Ragazzi ho un paio di problemi:

1 - Ho scaricato il Captnkill NonTiling Landscape Texture Pack 1.0 ed installato come specificato nel file di testo. Problema: dove trovo il file archiveinvalidation.txt per aggiungere le righe ? Dovrebbe essere in x:\Oblivion\Archiveinvalidation.txt ma non lo trovo :cry: Infatti il mod non funziona. Qualche idea ? :cry:

2 - Installato il Character Generate Amulet 1.2.2 ITA. Dovrebbe permettere di modificare il proprio personaggio anche a gioco avviato. Dove lo modifico ? Non trovo nessuna opzione :cry:

Help me :help:

19-09-2006, 12:41
qualcuno possiede il mythicdawnarmor mod nella versione elencata in prima pagina???
POtreste dirmi dove cavolo trovo la chiave per aprire il pacco che si trova alla miglior difesa??Ho setacciato tutta il negozio ma non c' è :stordita:

Per quanto riguarda l' harvestcontainers(o qualcosa del genere :D ) è normale che le botti, le classiche casse e i forzieri non cambino aspetto dopo averli aperti?? (ho installato tutti gli esp)

DarkVampire
19-09-2006, 12:45
Ragazzi ho un paio di problemi:

1 - Ho scaricato il Captnkill NonTiling Landscape Texture Pack 1.0 ed installato come specificato nel file di testo. Problema: dove trovo il file archiveinvalidation.txt per aggiungere le righe ? Dovrebbe essere in x:\Oblivion\Archiveinvalidation.txt ma non lo trovo :cry: Infatti il mod non funziona. Qualche idea ? :cry:

2 - Installato il Character Generate Amulet 1.2.2 ITA. Dovrebbe permettere di modificare il proprio personaggio anche a gioco avviato. Dove lo modifico ? Non trovo nessuna opzione :cry:

se non lo tieni l'archive validation lo devi creare...cmq ti consiglio Oblivion Content Validator ...ti mette con un paio di click cio' ke il gamez deve sostituire

(con obmm nn so perke ma il file nn lo crea e se ce l'ho gia invece di aggiornarlo lo cancella -.-)

MoRdIcChIo
19-09-2006, 13:30
Thx sono riuscito a risolvere :D Ho scaricato le texture in formato 4096x4096 e si vede una favola :D Per quanto riguarda il Character Generate Amulet 1.2.2 ITA non ho fatto progressi eppure me lo carica all'avvio :confused: Qualcuno conosce la procedura per modificare il personaggio una volta installato il mod in oggetto ? :(

clessidra4000
19-09-2006, 13:32
Thx sono riuscito a risolvere :D Ho scaricato le texture in formato 4096x4096 e si vede una favola :D Per quanto riguarda il Character Generate Amulet 1.2.2 ITA non ho fatto progressi eppure me lo carica all'avvio :confused: Qualcuno conosce la procedura per modificare il personaggio una volta installato il mod in oggetto ? :(
scuas ma quanta vram hai?

Gira81
19-09-2006, 22:03
chi ha il francesco's mod può dirmi se il modificatore di danno di attacco furtivo con l'arco è 2.5x o 2x a livello qualificato di furtività. A me segna 2x

MoRdIcChIo
19-09-2006, 23:14
scuas ma quanta vram hai?

Intendi la memoria virtuale totale ? Se è quella allora System Information mi dice 3.40 Gbyte :confused: Disponibile invece 2.74 Gbyte :mbe:

Edit: O forse ti riferisci alla scheda video ? In questo caso sono 256Mbyte :sofico:

DarkVampire
20-09-2006, 00:16
mi sembra un po poca per quelle texture..o no? :-\ (intendo la vram)

MoRdIcChIo
20-09-2006, 10:23
Non so, riesco a giocare molto bene anche con quelle texture :D E poi questo gioco ha una grafica stupenda e voglio godermela al massimo :p Approposito, ho un'altro problema con il mod "Ren's Beauty Pack v1.1" L'ho installato e quando sono in game e tento di modificare il mio personaggio non vedo i capelli :O Mi spiego meglio: con questo mod si dovrebbe avere la possibilità di introdurre una nuova razza ossia l'Elfo mistico e nuovi tipi di capelli. Se entro nel gioco, riesco a selezionare la nuova razza ma quando modifico i capelli, il model rimane calvo :eek: E' come se i capelli nn venissero caricati :O Eppure ho installato il mod fix per le nuove razze :confused: Qualcuno ha riscontrato l stesso problema ? Help !

Voglio l'elfo mistico con i capelli lunghi :cry:

:sofico:

giova22
20-09-2006, 10:50
ho provato ad installare il mod di francesco per il levelling dei mostri. In teoria dovrebbe mettere tutti i mostri ad un livello più o menoi fisso indipendenetemente dal mio livello giusto?

Beh l' ho installato e l' ho attivato eppure sono uscito dalle fogne (un nuovo gioco) e i primi briganeti all esterno li ho uccisi abbastanza facilmetne (meno che nel gioco "originale", ma communque facilemte).

Ho sbagliato qualcosa?

In morrowind appena uscito dalla barca anche un topo mi legnava, qui invece con un colpo uccido già i roditori.... e sono al livello 1

GigiDagostino
20-09-2006, 11:25
Non so, riesco a giocare molto bene anche con quelle texture :D E poi questo gioco ha una grafica stupenda e voglio godermela al massimo :p Approposito, ho un'altro problema con il mod "Ren's Beauty Pack v1.1" L'ho installato e quando sono in game e tento di modificare il mio personaggio non vedo i capelli :O Mi spiego meglio: con questo mod si dovrebbe avere la possibilità di introdurre una nuova razza ossia l'Elfo mistico e nuovi tipi di capelli. Se entro nel gioco, riesco a selezionare la nuova razza ma quando modifico i capelli, il model rimane calvo :eek: E' come se i capelli nn venissero caricati :O Eppure ho installato il mod fix per le nuove razze :confused: Qualcuno ha riscontrato l stesso problema ? Help !

Voglio l'elfo mistico con i capelli lunghi :cry:

:sofico:ma si può modificare il proprio personaggio se questo è già stato creato e si sono affrontate già un bel pò di missioni?
Se si, mi potete spiegare come per favore? :confused:

MoRdIcChIo
20-09-2006, 11:36
Utilizzando questo mod: Character Generate Amulet 1.2.2 ITA (http://www.megaupload.com/it/?d=M0SUS5VF)

Have fun :D

Con il mio problema invece chi mi aiuta ? :cry:

Cfranco
20-09-2006, 11:50

Devi indossare l' amuleto che trovi all' uscita delle fogne :O

VdW
20-09-2006, 12:23
scusate cos'e' l'archiveinvalidation? Cosa devo fare una volta scaricate le texture? :help: :help: :help:

MoRdIcChIo
20-09-2006, 13:29
Devi indossare l' amuleto che trovi all' uscita delle fogne :O

Si per quello ho risolto thx :D Adesso ho un problema riguardo i capelli del mod di Ren (vedere reply più in alto) :(

@ VdW: l'archiveinvalidation.txt è un file che devi copiare o modificare nella directory principale di Oblivion e serve per indicare il percorso di texture esterne al gioco originale ;) Per esempio esistono dei mod che migliorano la grafica generale introducendo nuove texture. Per utilizzarle bisogna appunto editare quel file :)

Gorham
20-09-2006, 14:11
ho provato ad installare il mod di francesco per il levelling dei mostri. In teoria dovrebbe mettere tutti i mostri ad un livello più o menoi fisso indipendenetemente dal mio livello giusto?

Beh l' ho installato e l' ho attivato eppure sono uscito dalle fogne (un nuovo gioco) e i primi briganeti all esterno li ho uccisi abbastanza facilmetne (meno che nel gioco "originale", ma communque facilemte).

Ho sbagliato qualcosa?

In morrowind appena uscito dalla barca anche un topo mi legnava, qui invece con un colpo uccido già i roditori.... e sono al livello 1

Prova ad aumentare la difficoltà dal menù del gioco. ;)

VdW
21-09-2006, 19:53
@ VdW: l'archiveinvalidation.txt è un file che devi copiare o modificare nella directory principale di Oblivion e serve per indicare il percorso di texture esterne al gioco originale ;) Per esempio esistono dei mod che migliorano la grafica generale introducendo nuove texture. Per utilizzarle bisogna appunto editare quel file :)

ma pensa un po, ma allora quelle che ho scaricato non sono texture uguali alle originali messe li per pigliarmi per il culo, ma sono io, pirla, che non ho fatto sta cosa :D :D :D

grazie grazie :)

VdW
21-09-2006, 19:55
Che voi sappiate esiste un mod per appoggiare bene le cose? tentare di appoggiare bicchieri sul mio tavolo in casa è un impresa più ardua di affrontare un daedra...

davestas
21-09-2006, 20:02
GRAZIE!
E' possibile avere una storia possibilmente il piu' reale possibile con nemici e combattimenti quasi e solo umani oppure è noioso cosi?Ho letto che è possibile farlo scegliendo solo le quest seondarie, quelle delle gilde e non le altre ma non ho capito come... :help:

non esiste quindi un mod epr avere nemici solo umani e fare quest REALI? :help:

DarkVampire
21-09-2006, 21:43
ke senso avrebbe?...in un modno fantasy medievale poi... -.-

se poi lo vorresti "reale" allora non dovresti nemmeno usare incantesimi o roba simile :P

cmq non credo esista ne' faranno mai una cosa simile

daemon
22-09-2006, 13:28
ke senso avrebbe?...in un modno fantasy medievale poi... -.-

se poi lo vorresti "reale" allora non dovresti nemmeno usare incantesimi o roba simile :P

cmq non credo esista ne' faranno mai una cosa simile
anzi imho questa ambientazine4 è gia troppo normale : mille volte meglio morro in fatto di ambientazione fantasy :)

F5F9
22-09-2006, 16:27
non esiste quindi un mod epr avere nemici solo umani e fare quest REALI? :help:

:D se non ti piace il fantasy perché non giochi coi sims? :D

clessidra4000
23-09-2006, 17:03
avete provato questo mod?
http://www.tessource.net/files/file.php?id=7055

Guitar man
23-09-2006, 17:31
Giocando a oblivion ho riscontrato i seguenti problemi durante ogni dialogo nessun personaggio muove le labbra per parlare e la voce nei dialoghi è assente,inoltre i sottotitoli sono molto veloci.
Ho provato a disinstallare tutti i mod (che sono parecchi) e tutto è tornato normale.
Sapreste dirmi quale mod ha causato questo problema o se c'è un modo per scovarlo?
NOLTRE da adesso con i mod attivati non mi permette di salvare la partita appena ci provo window mi segnala un errore e mi chiude l'applicazione
Grazie

DarkVampire
23-09-2006, 17:55
hai un mod per capelli od occhi (per la creazione del personaggio insomma) ke e' in inglese...per questo ti crea quel problema

MoRdIcChIo
23-09-2006, 18:27
Vero :D Io per esempio avevo installato il Ren's Beauty Pack v1.1 versione inglese ed avendo oblivion ita mi creava diversi problemi :cry: Risolto tutto con il mod in italiano :D

Guitar man
23-09-2006, 18:41
si effettivamente anche io ho quel mod (Ren's Beauty Pack v1.1) provo a disattivarlo e in tal caso a mettere la versione italiana

MoRdIcChIo
23-09-2006, 18:54
Ricorda però che per utilizzare quel mod devi avere il Fix KT_CustomRaceFix.esp ;)

DarkVampire
23-09-2006, 19:09
a ke serve?...buh...cmq col ren pack puoi scegliere se mettere solo i capelli o anke la razza dell'elfo mistico..personalmente lo uso solo per i capelli...

cmq...ho un problemozzo con l'acqua...ke prima di formattare non avevo o cmq era minimo...se uso il trick dell' gridstoload a 7 o 9 (perdo una decina/quindicina di fps capperi -.- )...l'acqua scompare...come se fosse il fiume in secca -.- anke se cmq si nuota....(c'e' ma nn si vede insomma :P)....se metto bUseWaterDepth=0 invece ke a 1..la cosa si risolve....ma c'e' anti realistica mancanza delle ondicine quando entri esci o ti muovi nell'acqua..infine lasciandolo a 1 e mettendo uNumDepthGrids=1 ...invece ke a 6 o a default 3....la cosa dell'acqua scomparsa si risolve...ma le onde cmq nn le fa e in piu in molte zone si crea il fastidioso cerchio ultra pulito di acqua attorno al personaggio...

problemi ke prima del format non avevo pur tenendo i due parametri a 7 e 6..buh...solutions?..me la devo tenere senza ondicine mi sa...pero' e' brutta...diversamente a default la grafica in lontananza farebbe pena :-\

VdW
24-09-2006, 16:53
scusate come fate a vedere se avete dei conflitti con i mod??? grazie

MoRdIcChIo
24-09-2006, 21:07
a ke serve?...buh...cmq col ren pack puoi scegliere se mettere solo i capelli o anke la razza dell'elfo mistico..personalmente lo uso solo per i capelli...

cmq...ho un problemozzo con l'acqua...ke prima di formattare non avevo o cmq era minimo...se uso il trick dell' gridstoload a 7 o 9 (perdo una decina/quindicina di fps capperi -.- )...l'acqua scompare...come se fosse il fiume in secca -.- anke se cmq si nuota....(c'e' ma nn si vede insomma :P)....se metto bUseWaterDepth=0 invece ke a 1..la cosa si risolve....ma c'e' anti realistica mancanza delle ondicine quando entri esci o ti muovi nell'acqua..infine lasciandolo a 1 e mettendo uNumDepthGrids=1 ...invece ke a 6 o a default 3....la cosa dell'acqua scomparsa si risolve...ma le onde cmq nn le fa e in piu in molte zone si crea il fastidioso cerchio ultra pulito di acqua attorno al personaggio...

problemi ke prima del format non avevo pur tenendo i due parametri a 7 e 6..buh...solutions?..me la devo tenere senza ondicine mi sa...pero' e' brutta...diversamente a default la grafica in lontananza farebbe pena :-\

Il KT_CustomRaceFix.esp serve per risolvere alcuni bug legati all'introduzione di nuove razze come appunto gli elfi mistici introdotti dal Ren's Beauty Pack v1.1 ed altri. Tecnicamente non ho la più pallida idea in cosa consistano questi bug ma se utilizzi mod per altre razze vedrai che ti viene richiesto quel file ;) Per l'acqua invece prova ad utilizzare queste modifiche all'ini:

fAlpha=0.5000
uSurfaceTextureSize=128
SSurfaceTexture=water
SNearWaterOutdoorID=NearWaterOutdoorLoop
SNearWaterIndoorID=NearWaterIndoorLoop
fNearWaterOutdoorTolerance=1024.0000
fNearWaterIndoorTolerance=512.0000
fNearWaterUnderwaterVolume=0.9000
fNearWaterUnderwaterFreq=0.3000
uNearWaterPoints=8
uNearWaterRadius=1000
uSurfaceFrameCount=32
uSurfaceFPS=24
bUseWaterReflectionsMisc=1
bUseWaterReflectionsStatics=1
bUseWaterReflectionsTrees=1
bUseWaterReflectionsActors=1
bUseWaterReflections=1
bUseWaterHiRes=1
bUseWaterDisplacements=1
bUseWaterShader=1
uDepthRange=300
bUseWaterDepth=1
bUseWaterLOD=1
fTileTextureDivisor=4.7500
fSurfaceTileSize=2048.0000
uNumDepthGrids=3
bUseObliqueFrustumCulling=1

Seguendo questa config io non ho alcun problema e l'acqua risulta realistica al massimo :D

Per sapere se qualche mod va in conflitto prima di tutto leggerei il file di testo allegato dove di solito l'autore indica se il suo mod può causare problemi di vario tipo. Successivamente se il gioco comincia a crashare sempre eseguendo determinate azioni vuol dire che c'è qualche problema (apparte i bug) :fagiano:
Di più nin zo :sofico:

MoRdIcChIo
24-09-2006, 21:19
Dato che si parlava di Ren's Beauty Pack vi allego lo screenshot del mio elfo mistico:

http://img57.imageshack.us/img57/4273/idaea05yw1.th.jpg (http://img57.imageshack.us/my.php?image=idaea05yw1.jpg)

Si chiama Idaea :sofico:

Laumar
24-09-2006, 22:30
Salve, qualcuno sa dirmi perchè quando c'è un dialogo non si sente la voce dei personaggi e non muovono la bocca? Credo di aver capito che sia il ren's beaty pack infatti togliendolo torna a posto... c'è un modo di ovviare al problema? Poi scegliendo l'elfo mistico, i dialoghi si trasformano in inglese, si può ovviare anche a questa situazione?
E un altra cosa: all'inizio quando fa il filmato di presentazione non ci sono i sottotitoli ma dalle opzioni ho attivato tutto... perchè? grazie per l'aiuto...

DarkVampire
25-09-2006, 01:20
la risposta la trovi semplicemente leggendo questa stessa pagina...cmq basta ke scariki la versione tradotta in ita ke trovi in prima pagina

DarkVampire
25-09-2006, 01:32
Seguendo questa config io non ho alcun problema e l'acqua risulta realistica al massimo :D

:

provamus..anke se mi pare di aver gia provato con quella config...ma te il grids to load lo tieni a 5 o 7 con queste impostazioni?..

Laumar
25-09-2006, 08:18
Proprio quelli che si trovano in prima pagina ho installato ma la voce non si sente e le labbra dei pesonaggi nn si muovono e se metto l'elfo mistico il testo si trasforma addirittura in inglese... Per quale motivo?
Aiutooo...
E qualcuno mi può dar il link per Natural Weather 2.1.2 Unofficial Patch, perchè quello che sta in prima pagina mi porta a tessource ma da li non c'è il pulsante di download.
Poi al natural faces non c'è il file .esp da mettere nella cartella data quindi quando avvio il launcher per selezionare il file esp non lo posso fare perchè non c'è e quindi non parte il natural faces... Qualche consiglio?
Grazie mille a tutti e scusate le troppe domande...

Gaspe91
25-09-2006, 11:59
Proprio quelli che si trovano in prima pagina ho installato ma la voce non si sente e le labbra dei pesonaggi nn si muovono e se metto l'elfo mistico il testo si trasforma addirittura in inglese... Per quale motivo?
Aiutooo...

La traduzione serve proprio per sistemare quel problema... è ben strano. Sicuro sia quello?

dsx2586
25-09-2006, 12:33
Poi al natural faces non c'è il file .esp da mettere nella cartella data quindi quando avvio il launcher per selezionare il file esp non lo posso fare perchè non c'è e quindi non parte il natural faces... Qualche consiglio?
Grazie mille a tutti e scusate le troppe domande...

molti texture mod sono senza file .esp ;) l'archivio va semplicemente decompresso in Oblivion/Data e se necessario, invalidare il file ArchiveInvalidation.txt (leggi il readme del mod)

Laumar
25-09-2006, 12:51
Sono sicuro di aver installato quello in prima pagina perchè l'ho scaricato proprio da li... Che cosa posso fare?
Per il natural faces, so che alcuni mod vanno senza il file esp ma pur installando questo mod le facce rimangono invariate...

clessidra4000
25-09-2006, 13:02
avete provato questo mod?
http://www.tessource.net/files/file.php?id=7055
up

Laumar
25-09-2006, 13:37
clessidra non c'è il pulsante di download, come si scarica?
Nessuno ha un'idea per darmi una mano?
Vi prego...

F5F9
25-09-2006, 13:39
up
:muro: e come lo proviamo?
tessource è impazzito e non contiene più l'opzione "dowload" :muro:

clessidra4000
25-09-2006, 14:09
ke vi devo dire quando l'ho visto io il pulsante c'era...aspettiamo un op' e vediamo, cmq sembrerebbe dalla descrizione del mod ke fa quello ke fa l'illumination within senza incidere sulle prestazione.ho capito bene?

Laumar
25-09-2006, 14:25
Ragazzi aiutatemi, il mio problema è sempre quello il ren beauty pack non mi fa sentire le voci e non muove le labbra.
Ho scaricato e messo quello in prima pagina insieme al file di correzione sempre in prima pagina ma non funziona...
Ho notato che i file sono stati tradotti da gaspe91, quindi per piacere gaspe dammi una mano almeno tu...
Vi preeeggooooo :cry:

ziraf77
25-09-2006, 14:50
:muro: e come lo proviamo?
tessource è impazzito e non contiene più l'opzione "dowload" :muro:

potete scaricare l'omod da qui (http://rapidshare.de/files/34069612/Texians_Window_Lighting_System_1.0.7z.html) .

ziraf77
25-09-2006, 14:54
c'e' anche una fix (http://tessource.net/files/file.php?id=7060) .