View Full Version : [Thread Ufficiale] Oblivion: Plugins/Mods
Ciao ragazzi,
una delucidazione: a cosa serve l' "Oscuro Oblivion Overhaul 1.23" ??
Tnx
raga non c'e' nessuno che puo' dirmi qualcosa a proprosito delle mod che voglio installare? (lungo post uppato poco fa... credevo si vedesse)
L'update con l'OBMM va fatto anche quando si RIMUOVE qualche texture, altrimenti resta un "dangling pointer", giusto per usare un termine figo :D
E allora Lowenz, partendo da questa foto
http://img307.imageshack.us/img307/995/jarrod5ag.th.jpg (http://img307.imageshack.us/my.php?image=jarrod5ag.jpg)
quali altri passi devo fare che non ho ben capito???? :) :p
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao ragazzi,
una delucidazione: a cosa serve l' "Oscuro Oblivion Overhaul 1.23" ??
Tnx
Modifica molti parametri relativi al gameplay (levelling dei nemici, ecc.)
E allora Lowenz, partendo da questa foto
http://img307.imageshack.us/img307/995/jarrod5ag.th.jpg (http://img307.imageshack.us/my.php?image=jarrod5ag.jpg)
quali altri passi devo fare che non ho ben capito???? :) :p
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Vedi prima pagina:
- Guida all'uso di OBMM per l'update del file "ArchiveInvalidation" -
Aprire OBMM.
Selezionare "Utilities" -> "Archives Invalidation".
Selezionare "Directly Edit BSA archives".
In "File Type Includes" selezionare "Textures" e "Meshes".
Spuntare "Generate ArchivesInvalidation Entries on Hash Collision" e "Autoupdate on Exit".
Cliccare su "Update Now".
Grazie Lowenz. L'avevo pure letto........ :stordita: :rolleyes: :doh:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Modifica molti parametri relativi al gameplay (levelling dei nemici, ecc.)
Grazie Lowenz! :D
e oltre al francesco ci sono altri mod sul gameplay che consigliate?
Per me uno dei pochi degli di nota è il More Realistic Encumbrance.
Aumenta sensibilmente il peso massimo trasportabile e quindi potrebbe essere ritenuto un mezzo cheat ma la gestione è infinitamente più realistica (il personaggio invece di bloccarsi appena ha indossato un grammo in più di quello che gli è concesso di traspostare subisce delle penalità via via più pesanti a seconda del grado di sovraccarico a cui è sottoposto) ed inoltre evita il continuo e noioso avanti/indietro tra i dungeons e la città più vicina per riuscire a rivendere gli oggetti "rastrellati" durante i vari raids. Certo, come dicevo in un'altro thread il problema si sarebbe risolto brillantemente se i programmatori avesso adottato un'altra forma di economia per il mondo di Tamriel ma tant'è... ;)
Ciao
DarkVampire
06-07-2006, 14:10
settimana prox mi arriva la 7950...vediamo come si comportano ste texture e sto oblivion strapompato di migliorie ^^
:D
ciao a tutti
è la prima volta che posto qui (eppoi scrivo poco...)
1°) scontatissimi complimenti: siete i mejo. punto :D :D
(mi sono scaricato, per merito vostro, i migliori plugghi per ob). :ave: (grassie lowenz!)
adesso vengo al punto:
2°) questo foro è frequentato dai traduttori + bravi e veloci (non sto leccando: lo penso sul serio);
3°) tanti, come me, hanno sviscerato a lunghissimo sta meraviglia e non trovano quasi + gnente di nuovo daffà (io sono a 180 h! :eek:, capo di tutto :sofico: , ho trapanato case private, boschi, forti, rovine...)
4°) vedo che la maggior parte dei mods tradotti in ita riguardano grafica, oggetti, armi, vestiti...ecc.
5°) vedo anche che, su tessource, ci sono 45 (dico 45) nuove "quests and adventures". su planetelderscoll 17.
sintesi
non c'é qualche volenteroso che si sente di affrontare l'epica impresa di tradurne qualcuna (almeno le + scaricate)?
(quando usciranno le espansioni ufficiali in ita sarò all'ospizio)
( :tapiro: io non lo fo in quanto sono, congenitamente, negato per le lingue :cry: )
ciao a todos e ancora complimeti!!! :cincin:
marcoviola
06-07-2006, 18:12
secondo voi il Natural Wild life v1.3 va in conflitto con il francesco???e nn ho capito se nel francesco c'e anke il No Psychic Guards v1.2!grazie delle risposte :D
Ciao Ragazzi
Con tutti questi plug In per ritexturizzare il gioco, sinceramente mi sono perso...vi chiedo un consiglio attualmente ho il pack "Qarl Texture Pack 2", e vorrei sapere se "Jarrod Texture Pack" va a migliorare ulteriormente la situazione oppure no, problemi di memoria video non ne dovrei avere in quanto la mia scheda ne prevede 256MB, e di sistema ne ho 1GB.
TNX
Ciao Ragazzi
Con tutti questi plug In per ritexturizzare il gioco, sinceramente mi sono perso...vi chiedo un consiglio attualmente ho il pack "Qarl Texture Pack 2", e vorrei sapere se "Jarrod Texture Pack" va a migliorare ulteriormente la situazione oppure no, problemi di memoria video non ne dovrei avere in quanto la mia scheda ne prevede 256MB, e di sistema ne ho 1GB.
TNX
O Qarl o Jarrod: sono un mutua esclusione ;)
Nuova versione per l'Harvest Container:
http://www.tessource.net/files/cache/3979.html
http://img154.imageshack.us/img154/2392/harvestcontainers78od.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=harvestcontainers78od.jpg)
Qualcuno lo vuole tradurre? :D
TigerTank
07-07-2006, 10:06
Ciao Lowenz, stasera devo fare il formattone in occasione del cambio di processore, ma se ho tempo domani provo a tradurlo...cmq ho visto che nel nuovo archivio ci sono un sacco di esp :eek:
Potresti ridurre le dimensioni dell'immagine? GRAZIE
Per tutti: su Tes è comparsa questa "patch" (http://www.tessource.net/files/cache/5383.html) al weather HDR del natural environment. Se qualcuno ha il tempo di vedere cosa modifica rispetto all'originale ci fà un gran favore.
CIAO
proposta di cose da fare:
*tradurre Parp Ayleid Guidebook 1.0 (che secondo me è utilissimo)
*tradurre House Map Markers 1.4
*tradurre Map Markers 0.3 (sistemare al meglio e trasformare in potere minore)
*tradurre Illumination Within Revived 0.9.2 (se c'è qualcosa da tradurre)
*tradurre Natural Environments 2.1.2 (se c'è qualcosa da tradurre)
Avevate ragione voi. Dimenticavo di settare attivo il mod. Siccome me lo chiedeva lui quando cliccavo ok, pensavo che lo attivasse, invece no.
In questa maniera ho tradotto:
- Soul Reaver plug-in (ah no, mi manca di ritradurre le Pietre Varla)
- Archmage Battle Armor (qui mi manca, come negli altri mod degli oggetti, come ritradurre i nomi dei negozi, nei Details non li vedo modificati... che siano degli scripts?). Questo pluggo qui l'ho pure modificato: armatura leggera, AR revisionato (legg. superiore al glass), tutto il resto uguale (così mi pare + sensato per un mago). Effettivamente ora Traven fa la sua sporca figura :asd:
Il House Map Markers ce l'ho io. Ma cambia parecchie quest delle case, credo ci sia un bel da fare con gli scripts. Se ho tempo (leggi, se fa brutto nel wkend) lo faccio.
marcoviola
07-07-2006, 12:36
ragazzi ma come si installa il natural_environments_v212??xke ho letto di persone ke nn hanno attivato il natural vegetation ke gli dava problemi?!poi dentro textures ci sono 1 monte di cartelle:menus,menus50,menus80,NaturalEnviroments,sky?!vanno messe tutte???xke ce gente ke dice di no,ma se ci sono xke nn bisogna metterele??????!!!!!!!!qlcno mi puo aiutare?grazie
poi ripeto qnto detto prima:secondo voi il Natural Wild life v1.3 va in conflitto con il francesco???e nn ho capito se nel francesco c'e anke il No Psychic Guards v1.2!
grazie :help: :cool: :cry:
ragazzi ma come si installa il natural_environments_v212??xke ho letto di persone ke nn hanno attivato il natural vegetation ke gli dava problemi?!poi dentro textures ci sono 1 monte di cartelle:menus,menus50,menus80,NaturalEnviroments,sky?!vanno messe tutte???xke ce gente ke dice di no,ma se ci sono xke nn bisogna metterele??????!!!!!!!!qlcno mi puo aiutare?grazie
Il vegetation "allarga" i tronchi degli alberti finendo per inglobare in alcuni casi i funghi presenti sugli stessi, tutto qui.
Scompattata tutto dentro data e spunta le voci relative nel launcher: ovviamente per il Weather o spunti la versione HDR o quella non-HDR, sono in mutua esclusione, ma entrambe si possono usare anche senza HDR attivo ;)
proposta di cose da fare:
*tradurre Parp Ayleid Guidebook 1.0 (che secondo me è utilissimo)
Questo è facile dai, è solo un libricino che fa da guida alle rovine Ayleid :D
Illumination Within Revived tradotto (solo lights e windows, l'altro esp non mi sembrava cambiasse i nomi)
http://rapidshare.de/files/25182263/IWR_ita.zip.html
;)
clessidra4000
07-07-2006, 13:40
scusa lowenz ma l'illumination withi revived 0.92 nn te lo avevo dato già tradotto?
sono uscite le patch beta x le versioni francesi e tedeske!!!!!
ma l'italia nn la considerano proprio eppure siamo in finale!!! :muro: :muro: :muro:
Uh, io mi ricordavo che avevi tradotto sunlite interior :confused:
clessidra4000
07-07-2006, 13:45
Uh, io mi ricordavo che avevi tradotto sunlite interior :confused:
si hai ragione kiedo scusaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
cmq io l'illumination withi l'ho su e nn mi ha portato nualla in inglese....o forse l'ho tradotto e nn l'ho postato.....boh nn mi ricordo
Thunderx
07-07-2006, 14:24
sono stato assente 2-3 giorni torno e mi trovo millemila pagine di 3d , ammazza quanto scrivete!!!!! :D
comuqnue volevo segnalare 2 problemucci grafici penso dovuti o al natural environment o al tamriel vwd:
1)quando mi avvicino ai fiumi molte volte si vede il fondo ma non si vede l'acqua anche se ci entro dentro!
2)quando scende la nebbia nelle texture solo gli oggetti posti sul suolo si imbiancano mentre il prato e i fiori no.
secondo voi sono quelli i mod responsabili di questo comportamento?
Raziel84
07-07-2006, 14:45
Qualche anima pia che traduca i mod Combat Behavior 2.1d( http://www.tessource.net/files/cache/2073.html ) e Stolen Horse Ownership ( http://www.tessource.net/files/cache/4243.html ) ??? :( :fagiano:
Qualche anima pia che traduca i mod Combat Behavior 2.1d( http://www.tessource.net/files/cache/2073.html ) e Stolen Horse Ownership ( http://www.tessource.net/files/cache/4243.html ) ??? :( :fagiano:
Adesso vedo, se ci riesco ci penso io :sofico:
Qualcuno mi può dire un sito di upload alternativo a rapidshare per i poveracci come me che hanno fastweb?
Illumination Within Revived tradotto (solo lights e windows, l'altro esp non mi sembrava cambiasse i nomi)
http://rapidshare.de/files/25182263/IWR_ita.zip.html
;)
Grande, poi lo uppo ;)
Mi fate un favore: dato un'occhiata alla "correzione per le asce" per vedere se necessita di traduzione? Grazie :)
Qualche anima pia che traduca i mod Combat Behavior 2.1d( http://www.tessource.net/files/cache/2073.html ) e Stolen Horse Ownership ( http://www.tessource.net/files/cache/4243.html ) ??? :( :fagiano:
Ma il Combat Behavior non è incluso nel Francesco?
Raziel84
07-07-2006, 15:16
Ma il Combat Behavior non è incluso nel Francesco?
Si, pero è inglobato assieme alle modifiche del leveling del Francesco, io invece lo utilizzo da solo, e necessita quindi di traduzione. :(
Adesso vedo, se ci riesco ci penso io :sofico:
Qualcuno mi può dire un sito di upload alternativo a rapidshare per i poveracci come me che hanno fastweb?
Mmmmm.....
http://www.sendspace.com/
http://www.megaupload.com/
clessidra4000
07-07-2006, 15:18
Combat Behavior
mi delucidate su qsto mod?
Raziel84
07-07-2006, 15:19
mi delucidate su qsto mod?
http://www.tescreens.be/oblivionmodwiki/index.php/Lyrondor's_Combat_Behavior_Mod
ma l'italia nn la considerano proprio eppure siamo in finale!!! :muro: :muro: :muro:
Per caso qualcuno sa se per caso la "correzione italiana 3.5" verrà integrata nella patch, magari su richiesta esplicita di giocatori italiani?
secondo voi il Natural Wild life v1.3 va in conflitto con il francesco???e nn ho capito se nel francesco c'e anke il No Psychic Guards v1.2!grazie delle risposte :D
No. Almeno, io non ho problemi di sorta.
clessidra4000
07-07-2006, 15:25
http://www.tescreens.be/oblivionmodwiki/index.php/Lyrondor's_Combat_Behavior_Mod
nn mi serve il link ma una esaustiva spiegazione di quello ke fa qsto mod....grazie
Allora...
Quello per il cavallo ho tradotto, ma non mi funge.
Il Combat Behavior è troppo complesso.. quindi passo :D
Spiacente :(
Thunderx
07-07-2006, 15:55
sono stato assente 2-3 giorni torno e mi trovo millemila pagine di 3d , ammazza quanto scrivete!!!!! :D
comuqnue volevo segnalare 2 problemucci grafici penso dovuti o al natural environment o al tamriel vwd:
1)quando mi avvicino ai fiumi molte volte si vede il fondo ma non si vede l'acqua anche se ci entro dentro!
2)quando scende la nebbia nelle texture solo gli oggetti posti sul suolo si imbiancano mentre il prato e i fiori no.
secondo voi sono quelli i mod responsabili di questo comportamento?
.
marcoviola
07-07-2006, 16:02
Il vegetation "allarga" i tronchi degli alberti finendo per inglobare in alcuni casi i funghi presenti sugli stessi, tutto qui.
Siccome devo iniziare a giocarci,sono importanti i funghi?
ovviamente per il Weather o spunti la versione HDR o quella non-HDR, sono in mutua esclusione, ma entrambe si possono usare anche senza HDR attivo
Ma se uso la versione HDR anke senza averlo attivo è cmq più pesante in termine di prestazione rispetto a qlla non-HDR??
grazie
jimmywarsall
07-07-2006, 16:28
Siccome devo iniziare a giocarci,sono importanti i funghi?
Se vuoi fare l'alchimista direi proprio di sì... :D
Se vuoi fare tutt'altro (guerriero, ladro, ecc...) fregatene... :stordita:
:help:
ma nessuno vuole proprio tradurre i plugghi con le quests?
:ave: :ave: :ave:
Siccome devo iniziare a giocarci,sono importanti i funghi?
Francamente non lo so dato che non faccio mai l'alchimista :D
Ma se uso la versione HDR anke senza averlo attivo è cmq più pesante in termine di prestazione rispetto a qlla non-HDR??
Non credo proprio, dato che sono solo settaggi cromatici che variano.
piccolissima correzione alla traduzione dell'horsearmor mod (riattivando tutti i mod dopo aver testato l'IWR, l'entrata alla scuderia cavallosauro era tornata in inglese. Ho rivoltato un casin di mod prima di capire che si trattava dell'horsearmor)
DLChorsearmor ITA
http://rapidshare.de/files/25197248/Original_DLCHorseArmor_fixed.zip.html
Clessidra4000 mod
http://rapidshare.de/files/24635205/DLCHorseArmorv2.zip.html
;)
Qualcuno ha idea di quale stringa va cambiata per far tornare i nomi dei negozi in italiano quando questi sono modificati da q.no che inserisce roba in inventario (es. More Shields e Archmage Battle Armor).
Allora...
Quello per il cavallo ho tradotto, ma non mi funge.
Il Combat Behavior è troppo complesso.. quindi passo :D
Spiacente :(
Nel Francesco's leveled creatures c'è già un rimaneggiamento della IA che rende i nemici più aggressivi e intelligenti sotto certi aspetti...rendendo il più possibile imprevedibili i combattimenti....
Agisce sostanzialmente sulla regolarità o meno di certi attacchi o parate più genericamente su qualsiasi azione nemica durante un combattimento....
In più nel Francesco's (cosa che non ha il Combat Behavior)c'è anche la possibilità che i nemici nei dungeon se la diano a gambe o scappino in cerca di aiuto e supporto se si accorgono della forza del pg!
mi postate il link per scaricare il mod per l' antidoto per il vampirismo?...grazie
slivio...
07-07-2006, 19:14
ciao
volevo sapere la voce
"ignore normal map" del tool OBMM in archive invalidation se è da spuntare o no...
io l'ho lasciata default cioe spuntata ho fatto bene o male...???
cosa ho comprometto se non la spunto...?
:help:
ma nessuno vuole proprio tradurre i plugghi con le quests?
:ave: :ave: :ave:
Ah QUELLO posso farlo io. Per i dialoghi e nomi di armi/incantesimi ecc. non ho problemi, il mio problema è tradurre cose riguardanti script e sistema (vedi tot post sopra :D ).
Quindi se mi dici a quale stavi pensando posso provarci... non assicuro niente
Ah QUELLO posso farlo io. Per i dialoghi e nomi di armi/incantesimi ecc. non ho problemi, il mio problema è tradurre cose riguardanti script e sistema (vedi tot post sopra :D ).
Quindi se mi dici a quale stavi pensando posso provarci... non assicuro niente
Allora c'è questo simpatico libro da tradurre :D
http://www.tessource.net/files/cache/4943.html
slivio...
07-07-2006, 22:54
ciao
volevo sapere la voce
"ignore normal map" del tool OBMM in archive invalidation se è da spuntare o no...
io l'ho lasciata default cioe spuntata ho fatto bene o male...???
cosa ho comprometto se non la spunto...?
UP (sono sicuro che lowenz lo sa :D:D)
UP (sono sicuro che lowenz lo sa :D:D)
lowenz sa tutto, anzi sa troppo.....ma stavolta non può aiutarti se non dicendoti che lui non mette lo spunto, ma non sa perchè :D
Provare a guardare nella guida?
slivio...
07-07-2006, 23:47
lowenz sa tutto, anzi sa troppo.....ma stavolta non può aiutarti se non dicendoti che lui non mette lo spunto, ma non sa perchè :D
Provare a guardare nella guida?
non c'e' scritto.. ahime :rolleyes:
al massimo lowenz non sa troppo ma sa quanto basta per essere una spanna sopra gli altri
(questa me venuta ora :D:D)
al massimo lowenz non sa troppo ma sa quanto basta per essere una spanna sopra gli altri
(questa me venuta ora :D:D)
:D
Il problema è costituito da quella gente (tipicamente femminile) che al posto della spanna vede un abisso.....e invece è solo una spanna....vai a farglielo capire.....ma questo è un altro discorso :oink: :muro:
:D ;)
TigerTank
08-07-2006, 11:36
Per quanto riguarda il nuovo Harvest containers, gli esp vanno messi tutti oppure è necessario fare delle scelte tra alcuni di questi?
Grazie
Per quanto riguarda il nuovo Harvest containers, gli esp vanno messi tutti oppure è necessario fare delle scelte tra alcuni di questi?
Grazie
Mmmm, non lo so, devo ancora testarlo per benino :D
Ragà non sò se avete notato, ma ieri su http://www.elderscrolls.com/downloads/updates_patches.htm sono uscite la patch per le versioni Francesi e Tedesche.
Qualcuno sa se a breve usciranno per la versione Italiana???
Chi sa bene l'inglese non può scrivere a qualcuno per sapere se sopratutto uscira?? :rolleyes: :stordita:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
PS:Comunque le ho provate tutte ma insieme i mod "Captnkill NonTiling Landscape Texture Pack 1.0" e "Jarrod Texture Pack" non possono andare. :(
Qualcuno c'è riuscito a farli andare insieme???
già fatto... risposta: when it's done!
cioè quando sarà pronta... cmq al max un mese, min una settimana anche perchè la ns localizzazione era la perggiore di tutte
unico vantaggio è che forse esce con meno bachi delle altre ;)
TigerTank
08-07-2006, 16:37
Eco QUI ( http://rapidshare.de/files/25286858/Harvest_containers_0.90.2_soloesp.zip.html) l'ultimo Harvest containers tradotto.
Nel file sono compresi solo gli esp che consiglio di utilizzare, le cartelle textures e meshes dovete recuperarle dal mod originale.
CIAO
ghezzi60
08-07-2006, 17:32
è ragionevole pensare di "allargare" il mondo di oblivion aggiungendo le altre province ??
è ragionevole pensare di "allargare" il mondo di oblivion aggiungendo le altre province ??
Verrà fatto da alcuni grossi team di modder:
http://www.silgrad.com/ ;)
Eco QUI ( http://rapidshare.de/files/25286858/Harvest_containers_0.90.2_soloesp.zip.html) l'ultimo Harvest containers tradotto.
Nel file sono compresi solo gli esp che consiglio di utilizzare, le cartelle textures e meshes dovete recuperarle dal mod originale.
CIAO
0.90.3 sfornato :D
http://www.tessource.net/files/cache/3979.html
E' uscita anche una versione fixata per il Natural Environments (sempre 2.1.2). La trovate col solito link in prima pagina ;)
TigerTank
09-07-2006, 09:15
0.90.3 sfornato :D
http://www.tessource.net/files/cache/3979.html
MANNAGGIA!!!!!!!!!
marcoviola
09-07-2006, 10:35
scusate ma ke sappiate l'Harvest_Flora_2[1].1_ITA e l'Harvest_Containers_0[1].85_ITA,danno problemi di incompatibilità con altre mod???altra cosa,ho scaricato il mod ke aggiunge i manichini (Reznod Mannequins) xo sembrano dare più problemi ke benefici nel loro utilizzo(dice è pieno di bugs)!!??qualcuno ke risponda!grazie :help: :p
scusate ma ke sappiate l'Harvest_Flora_2[1].1_ITA e l'Harvest_Containers_0[1].85_ITA,danno problemi di incompatibilità con altre mod???altra cosa,ho scaricato il mod ke aggiunge i manichini (Reznod Mannequins) xo sembrano dare più problemi ke benefici nel loro utilizzo(dice è pieno di bugs)!!??qualcuno ke risponda!grazie :help: :p
Per la prima domanda: non so :D
Per la seconda: prova altri mod con manichini e avvisaci quando ne trovi uno non buggato ;)
Allora c'è questo simpatico libro da tradurre :D
http://www.tessource.net/files/cache/4943.html
Sto traducendo... che dite è meglio tenere nomi tipo "Orange Road" o tradurli in "Strada Arancione"?
(Rispondete la prima vi prego :help: )
(Ah se va bene tenerli così i nomi, ho già finito)
TigerTank
09-07-2006, 11:52
Harvest 0.90.3 con esp consigliati e tradotti. Il file non include textures e meshes che vanno prese dal mod originale.
QUI (http://rapidshare.de/files/25353002/harvest_0.90.3.zip.html)
CIAO
Sto traducendo... che dite è meglio tenere nomi tipo "Orange Road" o tradurli in "Strada Arancione"?
(Rispondete la prima vi prego :help: )
(Ah se va bene tenerli così i nomi, ho già finito)
Tenere così ;)
Life bringer
09-07-2006, 16:35
Salve a tutti, ho preso in mano oblivion da un paio di giorni, avevo già iniziato a giocarlo ma poi ho rinunciato causa scheda video penosa, ora che ho fatto l'upgrade ho iniziato a... provare i mods :D
Ho un paio di domande:
Ho installato il Bounty Regional v1.2 in italiano, ho indossato l'anello, impostato i settaggi e attivato i messaggi, però non ho trovato da nessuna parte le informazioni riguardo la mia taglia nelle varie "province", mi sono perso qualcosa o non c'è modo di sapere ingame dove si è ricercati?
La seconda domanda riguarda il Natural Environments v2.1.2, con obmm se faccio eseguo un conflict report ottengo il seguente responso:
[No psychic guards harder v1.2.esp] (unparented) - Active
No conflicts
[Axebane_Hunters20.esp] (unparented) - Active
No conflicts
[DLCHorseArmor.esp] (unparented) - Active
EDID 'Tamriel' of record type WRLD conflicts with 1 other plugin.
Natural_Weather_HDR_by_Max_Tael.esp (Record type: WRLD) (Unparented) (Active)
[Regional Bounty v1.2 ITA.esp] (unparented) - Active
No conflicts
[Natural_Habitat_by_Max_Tael.esp] (unparented) - Active
EDID 'Oblivion' of record type CELL conflicts with 1 other plugin.
Natural_Weather_HDR_by_Max_Tael.esp (Record type: CELL) (Unparented) (Active)
[Natural_Water_by_Max_Tael.esp] (unparented) - Active
No conflicts
[Natural_Vegetation_by_Max_Tael.esp] (unparented) - Active
No conflicts
[Natural_Weather_HDR_by_Max_Tael.esp] (unparented) - Active
EDID 'Oblivion' of record type CELL conflicts with 1 other plugin.
Natural_Habitat_by_Max_Tael.esp (Record type: CELL) (Unparented) (Active)
EDID 'Tamriel' of record type WRLD conflicts with 1 other plugin.
DLCHorseArmor.esp (Record type: WRLD) (Unparented) (Active)
[Life v1.2f.esp] (unparented) - Active
No conflicts
Devo preoccuparmi? Devo disabilitare qualche mod fra quelli in conflitto o semplicemente va bene cosi? :mbe:
Grazie in anticipo :)
Devo preoccuparmi?
Direi di no.
Life bringer
09-07-2006, 17:24
Direi di no.
Wow grazie per la celere risposta :D Per quanto riguarda l'altra domanda sai aiutarmi?
Per quanto riguarda l'altra domanda sai aiutarmi?
Direi di no :D (Cioè non devi disabilitare).
Life bringer
09-07-2006, 19:36
Direi di no :D (Cioè non devi disabilitare).
:D
Veramente intendevo la prima domanda, cioè è normale che non si trovi da nessuna parte il valore della taglia che ho nelle varie città? Perchè se il mod si limita a inserire taglie "locali" (oltre a quella globale attivabile o no) senza che possa vedere dove sono ricercato lo cancello e torno al buon vecchio Bounty Reduction Over Time v1.1 :D
Mannaggia a te lowenz cosa mi fai tradurre :D
Comunque, http://www.sendspace.com/file/uvoqx5
come detto non ho tradotto, tranne i posti più famosi (Locanda del Cattivo Auspicio, ecc.). Non l'ho ancora testato, lo farei adesso ma sto guardando una certa partita :D .
Se qualcuno lo testa mi fa un favore...
Mannaggia a te lowenz cosa mi fai tradurre :D
Comunque, http://www.sendspace.com/file/uvoqx5
come detto non ho tradotto, tranne i posti più famosi (Locanda del Cattivo Auspicio, ecc.). Non l'ho ancora testato, lo farei adesso ma sto guardando una certa partita :D .
Se qualcuno lo testa mi fa un favore...
Direi che adesso che siamo campioni del mondo.....faremo un test da campioni! :D
Anche meglio :D :D :D :D :D
TigerTank
09-07-2006, 23:42
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Mediaworld festeggerà visto che deve rimborsare tutte le TV al plasma? :D
Beelzebub
09-07-2006, 23:45
Campioniii!!!!!!!! :D :D :D
A quando un mod con l'armatura daedrica tricolore? :sofico:
Massì Mediaworld l'ha fatto in non mi ricordo in quanti paesi europei... tanto solo uno può vincere...
ma poi che centra? Boh! Massì! :D :D :D
P.s.: lowenz non mi starai testando il mod adesso vero? Ora fai casino! Per quello dopo!
E adesso la patch 1.1 ITA è d'obbligo :mad: :O
:D
Campioniii!!!!!!!! :D :D :D
A quando un mod con l'armatura daedrica tricolore? :sofico:
Siiiì lo voglio!
E adesso la patch 1.1 ITA è d'obbligo :mad: :O
:D
Con compresa la daedrica tricolore ovviamente :D
Beelzebub
09-07-2006, 23:54
E adesso la patch 1.1 ITA è d'obbligo :mad: :O
:D
:asd:
INFECTED
09-07-2006, 23:57
CAMPIONI DEL MONDO
http://www.nazionaleitalianacalcio.it/jpg/coppa2.jpg
Perdonatemi l'ot :p
Ehhh vabbè succede una volta ogni TOT anni penso che un po' di OT sia consentito!!! :D
Beelzebub
09-07-2006, 23:59
Uuuuu!!! Anche il mod "coppa del mondo" voglio!
Una cosa tipo +30 in tutte le stat, o una cosa del genere... :sofico:
Solo se hai la versione italiana però! :D
(E dire cha me il calcio manco piace :D però i mondiali sono i mondiali!)
marcoviola
10-07-2006, 03:04
ragazzi ho installato 1 casa e l'obmm mi riporta 1 conflitto di colore rosso con 1 file dell'illumination within??ke puo succedere di cosi grave?????io vo avanti per la mia strada lo stesso,me ne frego :D
Beelzebub
10-07-2006, 08:39
Ragaaaaa!!!!!!!
Qui ci vuole un mega mod con maglietta e calzoncini dell'Italia!!! :D
E magari anche una nuova razza: il Gattuso... :sofico:
ghezzi60
10-07-2006, 08:48
Verrà fatto da alcuni grossi team di modder:
http://www.silgrad.com/ ;)
grazie, rimango in contatto.
Ah QUELLO posso farlo io. Per i dialoghi e nomi di armi/incantesimi ecc. non ho problemi, il mio problema è tradurre cose riguardanti script e sistema (vedi tot post sopra :D ).
Quindi se mi dici a quale stavi pensando posso provarci... non assicuro niente
:cincin:
chediotibenedica :friend:
non so bene, ma proverei a cominciare dai + scaricati. p.es:
http://www.tessource.net/files/cache/2256.html
e, magari:
http://www.tessource.net/files/cache/3849.html
buon lavoro! :yeah:
il menne
10-07-2006, 09:22
Post very very OT ma..... :p
Oggi è una giornata strana... praticamente non sono andato a letto... :D :D
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/07/10/0J25OHBA--508x240.jpg
EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI !!!!!!!
:D :D :D :cool: :D
E magari anche una nuova razza: il Gattuso... :sofico:
:asd:
Notiziona per chi non ha mai digerito i colori del Natural Environments:
http://www.tessource.net/files/cache/5433.html
This plugin tries to find a more natural balance between Oblivions often too cold images and NEs too yellow and/or too warm colors. Of course all beauty lies in the eye of the beholder, but in my opinion this is the most balanced color-scheme so far.
Works with or without Natural Environments. Without NE you won´t get the extra weather types of Natural Environment, but the color changes work exactly as shown in the screenshots.
Changes the colors of some NE weather types to reduce the yellow tint problem. Also generally desaturates some weather types.
This is most useful for those with HDR enabled, since the yellow tint is much stronger with HDR. But it enhances the non-HDR-version as well.
If you use NE, you can use any 2.x version, even Non-HDR, but this is untested.
To take effect, this plugin must be loaded after NE, because it overrides some values defined by NE. Any reported conflicts with NE are perfectly normal!
The filedate is set to the year 2099 (:D), so the plugin will be loaded after NE automatically.
Guardate le immagini!!!!!!!!! :eek: E' perfetto!
Beelzebub
10-07-2006, 11:42
Ma io non vedo differenze tra Oblivion "liscio" e il nuovo NE... quindi, a che serve sto mod? :mbe:
TigerTank
10-07-2006, 11:46
:asd:
Notiziona per chi non ha mai digerito i colori del Natural Environments:
http://www.tessource.net/files/cache/5433.html
This plugin tries to find a more natural balance between Oblivions often too cold images and NEs too yellow and/or too warm colors. Of course all beauty lies in the eye of the beholder, but in my opinion this is the most balanced color-scheme so far.
Works with or without Natural Environments. Without NE you won´t get the extra weather types of Natural Environment, but the color changes work exactly as shown in the screenshots.
Changes the colors of some NE weather types to reduce the yellow tint problem. Also generally desaturates some weather types.
This is most useful for those with HDR enabled, since the yellow tint is much stronger with HDR. But it enhances the non-HDR-version as well.
If you use NE, you can use any 2.x version, even Non-HDR, but this is untested.
To take effect, this plugin must be loaded after NE, because it overrides some values defined by NE. Any reported conflicts with NE are perfectly normal!
The filedate is set to the year 2099 (:D), so the plugin will be loaded after NE automatically.
Guardate le immagini!!!!!!!!! :eek: E' perfetto!
Lowenz questo da problemi se utilizzato insieme a quest'altra modifica (http://www.tessource.net/files/cache/5383.html) del Natural Environment?
Allora, approfittando del fatto che non riuscito a giocare (poco tempo) ho tradotto 7 mod che uso:
- House Markers
- More Shields
- ViLance Armors (varianti delle glass in nero, rosso e blu)
- Soul Reaver (con qualche modifichetta)
- Archmage Battle Armor (modificate: messe a Light armor e AR simili ad una ebony, gli originali erano troppo bassi... sopratutto per una Heavy armor)
- Queen's Metallace armors (due versioni)
- Stuckfixskill (cambiava i testi di alcune quest)
Prossimo, se non è stato già tradotto: Reznod's Mannequins, oltre a testare il tutto.
Ok ragazzi, stò aspettando da una settimana per installare il Tamriel VWD mod in attesa di conoscere le opinioni di chi l'ha provato (in realtà non ho avuto molto tempo per giocare ad Oblivion ultimamente.... :rolleyes: ) ma mi sa che stranamente l'avete installato in pochi e che ancora in meno avete postato le vostre impressioni, eppure a mio giudizio, se davvero mantiene quello che promette, questo è uno dei migliori mod in assoluto mai usciti Oblivion.
Quello che mi interesserebbe sapere e se installandolo ci sono perdite sensibili di performances e se avete rilevato o meno qualche bugs causato dall'uso del plugin in questione.
Ciao e grazie ;)
Lowenz questo da problemi se utilizzato insieme a quest'altra modifica (http://www.tessource.net/files/cache/5383.html) del Natural Environment?
So che esiste ma non lo uso perhcè confido in un rilascio a breve della versione 2.1.3.
A proposito: il N.E. ha delle parti da tradurre o va bene così?
Altra cosa: gli utenti fastweb riescono a scaricare da quale servizio di sharing (che così porto tutto su quello appena ho un po' di tempo)?
Ok ragazzi, stò aspettando da una settimana per installare il Tamriel VWD mod in attesa di conoscere le opinioni di chi l'ha provato (in realtà non ho avuto molto tempo per giocare ad Oblivion ultimamente.... :rolleyes: ) ma mi sa che stranamente l'avete installato in pochi e che ancora in meno avete postato le vostre impressioni, eppure a mio giudizio, se davvero mantiene quello che promette, questo è uno dei migliori mod in assoluto mai usciti Oblivion.
Quello che mi interesserebbe sapere e se installandolo ci sono perdite sensibili di performances e se avete rilevato o meno qualche bugs causato dall'uso del plugin in questione.
Ciao e grazie ;)
Forse non se ne parla perchè TUTTI l'hanno messo al volo, almeno per me è immancabile :)
Thunderx
10-07-2006, 12:26
Forse non se ne parla perchè TUTTI l'hanno messo al volo, almeno per me è immancabile :)
Buyongiorno .....llora innanzitutto
Campioni del mondo!:yeah:
sto facendo varie prove ed a quanto pare il Tamriel vwd è il responsabile di un problema con l'acqua vista in lontananza che praticamente ....non si vede!
OT:domani faccio l'ultimo esame e se non mi bocciano vedo di darvi una mano nella traduzione dei mod(anche se prima dovrei leggermi qualche piccola guida perchè non so come fare!) :D :D però la buona volontà c'è :)
Beelzebub
10-07-2006, 12:28
Io ho un problema con i riflessi dell'acqua in lontananza... si vede tutto pixelloso... cosa può essere? :confused:
C'è un modo per risolvere il problema dellle ombre dei personaggi/mostri sull'acqua con il valore "uGridsToLoad" a 7??
Quando è settato così, sull'acqua c'è un alone scuro intorno ha mostri. :(
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Io ho un problema con i riflessi dell'acqua in lontananza... si vede tutto pixelloso... cosa può essere? :confused:
E' normale, l'acqua sottosta alle regole del LOD in lontananza e quindi i riflessi non sono calcolati ad alto dettaglio ma basso.
C'è un modo per risolvere il problema dellle ombre dei personaggi/mostri sull'acqua con il valore "uGridsToLoad" a 7??
Quando è settato così, sull'acqua c'è un alone scuro intorno ha mostri. :(
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Per correggere il problemi di corruzzione dell'acqua una volta modificato uGridsToLoad:
bUseWaterDepth=0
uNumDepthGrids=6
Ovviamente l'acqua, così facendo, non è più trasparente.
:cincin:
chediotibenedica :friend:
non so bene, ma proverei a cominciare dai + scaricati. p.es:
http://www.tessource.net/files/cache/2256.html
e, magari:
http://www.tessource.net/files/cache/3849.html
buon lavoro! :yeah:
Vedo cosa riesco a fare
Ma qualcuno ha testato l'altro o NO?
(Cavolo ho visto quanto sono grossi i mod.
Sequenza delle espressioni che ho assunto: :) -> :eek: -> :eekk: -> :muro: )
Vabbè l'ho testato io ora... mi sono accorto di due piccoli errori :D ma proprio piccoli:
1- Non ho tradotto nel titolo "PREFACE"
2- Non ho tradotto "Rovine degli Aldmeri BY..."
Dato che sono errori moooooolto piccoli aspetto di vedere se qualcuno trova altri errori, al massimo faccio una nuova versione
Forse non se ne parla perchè TUTTI l'hanno messo al volo, almeno per me è immancabile :)
Ok, grazie! ;)
sto facendo varie prove ed a quanto pare il Tamriel vwd è il responsabile di un problema con l'acqua vista in lontananza che praticamente ....non si vede!
A ecco, era troppo bello per essere vero.... :rolleyes:
Qualcuno conferma il sopracitato bug?
Grazie
Per correggere il problemi di corruzzione dell'acqua una volta modificato uGridsToLoad:
bUseWaterDepth=0
uNumDepthGrids=6
Ovviamente l'acqua, così facendo, non è più trasparente.
Grazie lowenz.
Ma con un mod non si riesce a risolvere questo problema??? :(
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
Grazie lowenz.
Ma con un mod non si riesce a risolvere questo problema??? :(
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
Basta entrare nel fle di config e modificare PREVIO BACKUP ;)
Beelzebub
10-07-2006, 14:19
E' normale, l'acqua sottosta alle regole del LOD in lontananza e quindi i riflessi non sono calcolati ad alto dettaglio ma basso.
E non c'è proprio verso di risolvere vero? :cry:
A parte ciò, riporto qui 3 mod ispirati al Signore degli Anelli, che ho postato nel thread ufficiale in risposta a un utente; non li ho ancora provati, provvederò stasera, ma mi sembrano validi:
Nazgul Armor:
http://www.tessource.net/files/cache/4311.html
Witch King Helm:
http://www.tessource.net/files/cache/4839.html
Witch King Sword:
http://www.tessource.net/files/cache/4543.html
;)
Altra cosa: gli utenti fastweb riescono a scaricare da quale servizio di sharing (che così porto tutto su quello appena ho un po' di tempo)?
+1 :D
Beelzebub
10-07-2006, 14:20
+1 :D
Megaupload non da problemi... ;)
Raziel84
10-07-2006, 14:38
Nessuna speranza allora che qualcuno riesca a tradurre il Combat Behavior 2.1d?? :cry:
Thunderx
10-07-2006, 15:02
A ecco, era troppo bello per essere vero.... :rolleyes:
Qualcuno conferma il sopracitato bug?
Grazie
A quanto pare lo da solo a me quindi può darsi pure che è oggetto di qualche modifica all'ini un pò avventurosa. provo a cancellarlo a farlo ripristinare da lui e vedere come va!
A quanto pare lo da solo a me quindi può darsi pure che è oggetto di qualche modifica all'ini un pò avventurosa. provo a cancellarlo a farlo ripristinare da lui e vedere come va!
Fammi sapere, se riesco a ritagliarmi 10 minuti di tempo libero stasera provo ad installarlo anch'io. ;)
P.S. Vedo che hai una scheda video simile alla mia (6800GT AGP) quanto ti è calato mediamente il frame rate installando questo mod?
Ciao
Vedo cosa riesco a fare
(Cavolo ho visto quanto sono grossi i mod.
Sequenza delle espressioni che ho assunto: :) -> :eek: -> :eekk: -> :muro: )
:D
e io perché ho postato qui?
:D
Megaupload non da problemi... ;)
OK, allora pian piano passo tutto su Megaupload ;)
Intanto segnalo questo:
http://www.tessource.net/files/cache/4546.html
Direi che è immancabile per dare un tocco di realismo e soprattutto per portare le cose come erano con Morrowind (dove il mercante vendeva proprio le cose che aveva in negozio).
slivio...
10-07-2006, 17:19
allora comprendo il numero di game machine del mese di luglio o letto questa assurda notizia... :eek:
titolo dell'articolo: CAMBIA iL RATING IN OBLIVION
- Dopo lo scandalo hot-coffee in GTA San Andreas, l'industria dei videogiochi vive un momento abbastanza delicato, per certi versi assurdo, nel quale il timore di conseguenze future porta a decisioni abbastanza ridicole, come quella della ESRB (ENTE PER LA CLASSIFICAZIONE DEI VIDEOGIOCHI) di modificare il rating di oblivion, che da "T" (teen) è diventato "M" (mature).
<<IL contenuto del gioco ha spinto la ESRB a cambiare la classificazione comprese rappresentazioni di sangue e gore più esplicite di quelle che sono state considerate per il rating originale, e la presenza di un file grafico cui si può accedere tramite una modifica nella versione PC, e che consente di utilizzare personaggi femminili in topless>>. Verrà presto rilasciata da Bethesda una patch che, come è successo per GTA - impedirà l'accesso alla skin incriminata; nel frattempo, le versioni attualmente in commercio verranoo ritirate e sostituite da altre che comprendono l'aggiornamento "" critico "". Bethesda SOFtworks sostiene la correttezza della classificazione originale, anche se si è detta pronta a eseguire le richieste della ESRB. In perticolare, per quanto riguarda la questione del nudo ha detto che "" non ci sono nudità in OBLIVION che possano essere viste senza una modifica di terze parti. Nella versione PC del gioco alcuni modder hanno utilizzato un tool di terze parti per modificare un archivio grafico e creare una nuova Skin da applicare a personaggi femminili, che è stata successivamente introdotta nel gioco. Bethesda non ha reallizzato quella Skin. Non ci sono personaggi nudi che possano essere bloccati "". Forse ha ragione JHON Romero, che propone l'idea di rendere nullo qualunque rating nel momento in cui si applicano mo di terze parti. Altrimenti continueranno a succedere cose ridicole come questa.... "
questo significa che dalla prox patch... addio mod giusto?
allora comprendo il numero di game machine del mese di luglio o letto questa assurda notizia... :eek:
titolo dell'articolo: CAMBIA iL RATING IN OBLIVION
- Dopo lo scandalo hot-coffee in GTA San Andreas, l'industria dei videogiochi vive un momento abbastanza delicato, per certi versi assurdo, nel quale il timore di conseguenze future porta a decisioni abbastanza ridicole, come quella della ESRB (ENTE PER LA CLASSIFICAZIONE DEI VIDEOGIOCHI) di modificare il rating di oblivion, che da "T" (teen) è diventato "M" (mature).
<<IL contenuto del gioco ha spinto la ESRB a cambiare la classificazione comprese rappresentazioni di sangue e gore più esplicite di quelle che sono state considerate per il rating originale, e la presenza di un file grafico cui si può accedere tramite una modifica nella versione PC, e che consente di utilizzare personaggi femminili in topless>>. Verrà presto rilasciata da Bethesda una patch che, come è successo per GTA - impedirà l'accesso alla skin incriminata; nel frattempo, le versioni attualmente in commercio verranoo ritirate e sostituite da altre che comprendono l'aggiornamento "" critico "". Bethesda SOFtworks sostiene la correttezza della classificazione originale, anche se si è detta pronta a eseguire le richieste della ESRB. In perticolare, per quanto riguarda la questione del nudo ha detto che "" non ci sono nudità in OBLIVION che possano essere viste senza una modifica di terze parti. Nella versione PC del gioco alcuni modder hanno utilizzato un tool di terze parti per modificare un archivio grafico e creare una nuova Skin da applicare a personaggi femminili, che è stata successivamente introdotta nel gioco. Bethesda non ha reallizzato quella Skin. Non ci sono personaggi nudi che possano essere bloccati "". Forse ha ragione JHON Romero, che propone l'idea di rendere nullo qualunque rating nel momento in cui si applicano mo di terze parti. Altrimenti continueranno a succedere cose ridicole come questa.... "
questo significa che dalla prox patch... addio mod giusto?
No, che i personaggi DI DEFAULT semplicemente non saranno "spogliabili".
Basta entrare nel fle di config e modificare PREVIO BACKUP ;)
E quali valori allora dovrei modificare per avere la griglia a 7, nessun difetto nelle ombre sull'acqua e l'acqua trasparente??? :confused:
Se non fosse possibile, c'è un mod che permette questo??? O almeno sistemi il difetto grafico?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
E quali valori allora dovrei modificare per avere la griglia a 7, nessun difetto nelle ombre sull'acqua e l'acqua trasparente??? :confused:
Se non fosse possibile, c'è un mod che permette questo??? O almeno sistemi il difetto grafico?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
uGridsToLoad=7
e poi come detto sopra (per non avere alterazioni all'acqua)
bUseWaterDepth=0
uNumDepthGrids=6
Life bringer
10-07-2006, 18:32
Eccomi di nuovo qui, alla fine ho optato per il ritorno al buon vecchio Bounty Reduction Over Time v1.1 rispetto al Regional Bounty. Ora visto che finalmente ho un pc all'altezza del gioco, mi sono messo a "smanettare" con il config utilizzando le guide di atomicpc. Solo che senza aver pompato troppo la grafica, il frame rate non è cosi alto, negli esterni va dai 50 ai 20 (in città), pensate che debba abbassare un po' i dettagli? calcolate che ho un athlon 3500+@2300mhz e una x1900xt e un giga di ram. Come mod grafici uso:
Color Map Mod v1.1
Real Natura Selvaggia ver 1.3
Landscape LOD Texture Replacement v1.1b
Prima che mi chiediate come mai non uso le text con risoluzione 4096x4096, è perchè facendo 2 screen dalla stessa posizione le altre texture mi sembravano meno dettagliate...
Allego per completezza e magari perchè possiate aiutarmi a tweakkarlo, il file .cfg
Grazie in anticipo :D
slivio...
10-07-2006, 19:26
lowenz mi indichi le migliori texture che coprono.. tutto il mondo di oblivion..?
citta, pianure colline boschi... cielo insomma tutto di tutto..
anche le armature e i cavalli...
le migliori a tuo avviso...
che palle sempre le solite domande ma che ci posso fare ogni giorno ne esce uno ed è impossibile decidere.... :muro:
grazie in anticipo
lowenz mi indichi le migliori texture che coprono.. tutto il mondo di oblivion..?
citta, pianure colline boschi... cielo insomma tutto di tutto..
anche le armature e i cavalli...
le migliori a tuo avviso...
che palle sempre le solite domande ma che ci posso fare ogni giorno ne esce uno ed è impossibile decidere.... :muro:
grazie in anticipo
Shaja 1.1b + Bluesteel Normal Map + Qarl Pack 2 + Improved Lava 1.5
oppure se vuoi rimanere più fedele alle originali
Shaja 1.1b + Bluesteel Normal Map + Parallax vari ed eventuali (città, prigioni, canali, rovini, ecc.) + Improved Lava 1.5
Per i cavalli va benissimo il mod sistemato da Clessidra4000 e dsx2586.
Per le facce il Natural Faces 0.95
http://img59.imageshack.us/img59/6650/wella4qq.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=wella4qq.jpg)
Che maestosità 'sto gioco :D
Life bringer
10-07-2006, 20:09
http://img59.imageshack.us/img59/6650/wella4qq.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=wella4qq.jpg)
Che maestosità 'sto gioco :D
Porco diavolaccio che affare! :eek:
Con quali settaggi e plugin hai ottenuto uno spettacolo simile?
slivio...
10-07-2006, 20:32
lowenz della quarl in prima pag. vedo solo il pack2 l'uno addò sta... :confused:
lowenz della quarl in prima pag. vedo solo il pack2 l'uno addò sta... :confused:
E' compreso nel 2 :D
Porco diavolaccio che affare! :eek:
Con quali settaggi e plugin hai ottenuto uno spettacolo simile?
Nulla di particolare: HDR+Natural Environments HDR (+Shaja e Bluesteel)
slivio...
10-07-2006, 20:39
E' compreso nel 2 :D
ok.
slivio...
10-07-2006, 20:40
Nulla di particolare: HDR+Natural Environments HDR (+Shaja e Bluesteel)
quello in neretto da dove si scarica... il natural enviroment c'e' l'ho ma non è HDR... :doh: :mbe:
uGridsToLoad=7
e poi come detto sopra (per non avere alterazioni all'acqua)
bUseWaterDepth=0
uNumDepthGrids=6
Scusa lowenz, forse non ci siamo capiti bene..... :p :stordita:
Con questi settaggi tu mi hai detto che l'acqua non è più trasparente, ho capito male?
Per evitare questa cosa, devo modificare altri settaggi???
C'è un mod specifico che permette di avere tutte e tre le combinazioni insieme senza problemi???
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Life bringer
10-07-2006, 21:52
Nulla di particolare: HDR+Natural Environments HDR (+Shaja e Bluesteel)
Wow grazie, praticamente devo solo aggiungere il Bluesteel...
Scusa se te lo chiedo ma tu che configurazione hai e quanti fps fai con le tue impostazioni?
Thunderx
10-07-2006, 21:59
Fammi sapere, se riesco a ritagliarmi 10 minuti di tempo libero stasera provo ad installarlo anch'io. ;)
P.S. Vedo che hai una scheda video simile alla mia (6800GT AGP) quanto ti è calato mediamente il frame rate installando questo mod?
Ciao
2-3 fps. è sopportabilissimo!!!!!!!!!
Beelzebub
10-07-2006, 22:13
E non c'è proprio verso di risolvere vero? :cry:
A parte ciò, riporto qui 3 mod ispirati al Signore degli Anelli, che ho postato nel thread ufficiale in risposta a un utente; non li ho ancora provati, provvederò stasera, ma mi sembrano validi:
Nazgul Armor:
http://www.tessource.net/files/cache/4311.html
Witch King Helm:
http://www.tessource.net/files/cache/4839.html
Witch King Sword:
http://www.tessource.net/files/cache/4543.html
;)
Ma questi mod che ho postato non se li è cagati nessuno? :cry:
slivio...
10-07-2006, 22:33
http://img112.imageshack.us/img112/9558/oblivion20060710221714569ck.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060710221714569ck.jpg)http://img112.imageshack.us/img112/8845/oblivion20060710221718626zi.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060710221718626zi.jpg)http://img112.imageshack.us/img112/5426/oblivion20060710221734430ri.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060710221734430ri.jpg)http://img112.imageshack.us/img112/2218/oblivion20060710221911519gg.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060710221911519gg.jpg)
http://img112.imageshack.us/img112/7630/oblivion20060710221945424rr.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060710221945424rr.jpg)http://img112.imageshack.us/img112/452/oblivion20060710221955202pw.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060710221955202pw.jpg)http://img112.imageshack.us/img112/7530/oblivion20060710221711734mv.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060710221711734mv.jpg)http://img112.imageshack.us/img112/1908/oblivion20060710221728097rf.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060710221728097rf.jpg)
che ve ne pare date un parere.. sulla grafica..
Scusa lowenz, forse non ci siamo capiti bene..... :p :stordita:
Con questi settaggi tu mi hai detto che l'acqua non è più trasparente, ho capito male?
No hai capito bene, secondo te cosa significa bUseWaterDepth=0? Direi che è abbastanza chiaro :D
Wow grazie, praticamente devo solo aggiungere il Bluesteel...
Scusa se te lo chiedo ma tu che configurazione hai e quanti fps fai con le tue impostazioni?
GLi FPS non li guardo più altrimenti non gioco :D
Cmq ho le texture su medio e giocando tolgo l'erba, è questo che aiuta tantissimo ;)
slivio...
10-07-2006, 23:54
GLi FPS non li guardo più altrimenti non gioco :D
Cmq ho le texture su medio e giocando tolgo l'erba, è questo che aiuta tantissimo ;)
come si toglie l'erba?
sai qualche tweak che non incida per niente sulla grafica e che aumenta le prestazioni anche di un po... ?
thx
come si toglie l'erba?
Portando al margine sinistro la barra dell'erba nelle opzioni.
sai qualche tweak che non incida per niente sulla grafica e che aumenta le prestazioni anche di un po... ?
iPreloadSizeLimit=52428800 (Se hai almeno 1 GB di RAM)
fLODQuadMinLoadDistance=131072.0000
slivio...
11-07-2006, 09:58
lowenz quando entro nella casa del frate.. dove devo portare l'amuleto... non appena entro e mi carica la stanza.. crasha con schermo nero... :mbe: come mai non mi era mai successo.. e cmq una nuova installazione con una diversa combinazione di mod.. :D
sai come posso ovviare?
Scusa lowenz, forse non ci siamo capiti bene..... :p :stordita:
Con questi settaggi tu mi hai detto che l'acqua non è più trasparente, ho capito male?
Per evitare questa cosa, devo modificare altri settaggi???
C'è un mod specifico che permette di avere tutte e tre le combinazioni insieme senza problemi???
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Romange, lascia stare l'uGridsToLoad a 5 ed installa il Tamriel VWD, fa la stessa cosa ma si mangia meno fps e crea meno casini. ;)
Ciao
2-3 fps. è sopportabilissimo!!!!!!!!!
Beh, con una media di 20-25 fps di media all'esterno pure 3fps non sono pochissimi. :rolleyes:
Almeno hai risolto con il bugs dell'acqua?
Ciao
jimmywarsall
11-07-2006, 10:31
Per chi interessa c'è una guida per il tweaking di Oblivion molto ben fatta.
E' un po' lunga ed in inglese ma devo dire che copre qualsiasi aspetto di Oblivion. Dai Mod, ai settaggi grafici, ai comandi tramite consolle.
Date un'occhiata. ;)
http://www.tweakguides.com/Oblivion_1.html
Ciao.
slivio...
11-07-2006, 10:33
Grazie.. :)
:D dunque.
ricordate che la mappa di morro si "riempiva" di nuove textures nelle aree già esplorate?
quella di Ob aggiunge solo i segnalini.
sapete se esiste un pluggo che renda la mappa di ob interattiva come quella di morro?
grassie
:)
Beelzebub
11-07-2006, 10:48
:D dunque.
ricordate che la mappa di morro si "riempiva" di nuove textures nelle aree già esplorate?
quella di Ob aggiunge solo i segnalini.
sapete se esiste un pluggo che renda la mappa di ob interattiva come quella di morro?
grassie
:)
Ecco, questo sarebbe davvero un bel mod...
lowenz quando entro nella casa del frate.. dove devo portare l'amuleto... non appena entro e mi carica la stanza.. crasha con schermo nero... :mbe: come mai non mi era mai successo.. e cmq una nuova installazione con una diversa combinazione di mod.. :D
sai come posso ovviare?
C'era un problema di questo tipo con un certo mod che toglieva le specular map.....non è che per caso l'hai messo?
slivio...
11-07-2006, 11:19
C'era un problema di questo tipo con un certo mod che toglieva le specular map.....non è che per caso l'hai messo? che titolo ha questo mod...
cmq ho ritoccato l'ini..e tolto un po di over. (ogni tanto scazza per over..) vedo che succede..
slivio...
11-07-2006, 11:26
C'era un problema di questo tipo con un certo mod che toglieva le specular map.....non è che per caso l'hai messo?
aggiungo (in quanto non ci ho fatto caso) che nel momento che crasha la musica continua a sentirsi... si sente quel sdownnnnnnn!!! del crach schermo nero ma la musica continua.. :)
slivio...
11-07-2006, 11:33
qui e tutto apposto o qualcosa va in conflitto?
http://img86.imageshack.us/img86/1618/dati6kk.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=dati6kk.jpg)http://img86.imageshack.us/img86/806/dati12vi.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=dati12vi.jpg)http://img86.imageshack.us/img86/5581/dati26fb.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=dati26fb.jpg)
marcoviola
11-07-2006, 11:37
iPreloadSizeLimit=52428800 (Se hai almeno 1 GB di RAM)
fLODQuadMinLoadDistance=131072.0000
cosa fanno questi 2 tweak lowenz???e dove devo andare per modificarli? ;)
Beelzebub
11-07-2006, 11:42
qui e tutto apposto o qualcosa va in conflitto?
cut
:eek:
Ma quanti mod hai messo? :mbe:
jimmywarsall
11-07-2006, 11:48
:eek:
Ma quanti mod hai messo? :mbe:
Neanche la metà dei miei... :stordita: :asd: :asd: :asd: :cool:
slivio...
11-07-2006, 11:59
Neanche la metà dei miei... :stordita: :asd: :asd: :asd: :cool:
:sbavvv: :eek: :asd:
Beelzebub
11-07-2006, 11:59
Neanche la metà dei miei... :stordita: :asd: :asd: :asd: :cool:
:eek:
Minchia... siete molto selettivi eh? :sofico:
Comunque, secondo me c'è qualche "doppione" nei mod di Slivio... tipo i vari Natural water... :mbe:
slivio...
11-07-2006, 12:00
:eek:
Ma quanti mod hai messo? :mbe:
non sono mod sono plug.. :D
slivio...
11-07-2006, 13:16
cioa ragazzi..
qualcuno sa come posso fare... per diminuire il bagliore che crea l'HDR... in molte situazioni (soprattutto con gli oggetti vicini) senza peraltro rinunciarvi... magari qualche settaggio particolare...
grazie
la config in signa....
2x7800gtx in sli driver forceware 91.33 (pttimi direi)
;)
TigerTank
11-07-2006, 14:42
cioa ragazzi..
qualcuno sa come posso fare... per diminuire il bagliore che crea l'HDR... in molte situazioni (soprattutto con gli oggetti vicini) senza peraltro rinunciarvi... magari qualche settaggio particolare...
grazie
la config in signa....
2x7800gtx in sli driver forceware 91.33 (pttimi direi)
;)
Azz....Silvio mi stupisci...stai nei thread di Oblivion da tantissimo tempo e poni ancora queste domande trite e ritrite? :D
SCHERZO!
Cmq per ridurre gli effetti radioattivi dell'HDR puoi modificare in questo modo i seguenti valori del file oblivion.ini :
[BlurShaderHDRInterior]
fBrightScale=1.7000
fBlurRadius=6.0000
[BlurShaderHDR]
fBrightScale=1.0000
fBlurRadius=3.0000
CIAO
Esiste un tool per aggregare + esp in uno solo? Sbattermi a mano non è il max. dei lavori... ho tradotto praticamente tutti i mod di armi/armature che uso e volevo aggregarli tutti in uno. Mi sa che fra un pò faccio una fresh installation di Oblivion.
clessidra4000
11-07-2006, 14:54
volevo farvi vedere Euwjn e shadowmere versioni arcimago (moddati da me):
http://img136.imageshack.us/img136/8056/screenshot00gk.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=screenshot00gk.jpg) http://img96.imageshack.us/img96/6843/screenshot17yh.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=screenshot17yh.jpg) http://img155.imageshack.us/img155/5376/screenshot21gm.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=screenshot21gm.jpg)
cosa fanno questi 2 tweak lowenz???e dove devo andare per modificarli? ;)
Il primo aumenta la memoria per i precaricamenti, il secondo di preciso non lo so :p
Il tutto nel solito Oblivion.ini
cioa ragazzi..
qualcuno sa come posso fare... per diminuire il bagliore che crea l'HDR... in molte situazioni (soprattutto con gli oggetti vicini) senza peraltro rinunciarvi... magari qualche settaggio particolare...
grazie
la config in signa....
2x7800gtx in sli driver forceware 91.33 (pttimi direi)
;)
Nell'Oblivion.ini setta:
[BlurShaderHDRInterior]
fBrightScale=1.7000
fBlurRadius=6.0000
[BlurShaderHDR]
fBrightScale=1.0000
fBlurRadius=3.0000
Esiste un tool per aggregare + esp in uno solo? Sbattermi a mano non è il max. dei lavori... ho tradotto praticamente tutti i mod di armi/armature che uso e volevo aggregarli tutti in uno. Mi sa che fra un pò faccio una fresh installation di Oblivion.
TES4 Plugin Utility
No hai capito bene, secondo te cosa significa bUseWaterDepth=0? Direi che è abbastanza chiaro :D
:doh: Lowenz ho capito. Trasparenza disattivata. :(
Chiedevo allora e spero che adesso si capisca :mbe: :
C'è un mod che permette di avere anche l'acqua trasparente insieme alla griglia 7 e le ombre a posto?
X Gorham
Carissimo, il mod è interessante purtroppo però per me vedere comparire il terreno all'improviso è davvero difficile. :p
In poche parole giocare con la griglia a 5 non è nei miei piani. :D
Qui potete vedere le differenze.
GRIGLIA A 5 ----------------- GRIGLIA A 7
http://img139.imageshack.us/img139/4030/screenshot05sr.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=screenshot05sr.jpg)-http://img160.imageshack.us/img160/7900/screenshot021ej.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=screenshot021ej.jpg)
GRIGLIA A 5 ----------------- GRIGLIA A 7
http://img142.imageshack.us/img142/7498/screenshot16mr.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=screenshot16mr.jpg)-http://img123.imageshack.us/img123/9886/screenshot036hv.th.jpg (http://img123.imageshack.us/my.php?image=screenshot036hv.jpg)
Quindi preferirei mettere la griglia a 7.
Solo che c'è questo problema delle ombre sull'acqua. :(
C'è niente che le risolva???
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
slivio...
11-07-2006, 15:41
Azz....Silvio mi stupisci...stai nei thread di Oblivion da tantissimo tempo e poni ancora queste domande trite e ritrite? :D
SCHERZO!
Cmq per ridurre gli effetti radioattivi dell'HDR puoi modificare in questo modo i seguenti valori del file oblivion.ini :
[BlurShaderHDRInterior]
fBrightScale=1.7000
fBlurRadius=6.0000
[BlurShaderHDR]
fBrightScale=1.0000
fBlurRadius=3.0000
CIAO
e si perchè ne ho provati parecchi ma quel bagliore seppur diminuito non è cmq vicino alla realtà....
grazie
slivio...
11-07-2006, 15:41
Nell'Oblivion.ini setta:
[BlurShaderHDRInterior]
fBrightScale=1.7000
fBlurRadius=6.0000
[BlurShaderHDR]
fBrightScale=1.0000
fBlurRadius=3.0000
fatto
:)
Life bringer
11-07-2006, 15:43
Eccomi di nuovo qua a tediarvi, sono sempre alla ricerca della massima qualità grafica da abbinare a una giocabilità accettabile :D
Oggi vi propongo 2 screen:
http://img152.imageshack.us/img152/753/016tc.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=016tc.jpg)http://img59.imageshack.us/img59/2876/022sz.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=022sz.jpg)
Il primo è il vecchio oblivion.ini (quello postato ma parzialmente modificato), mentre il secondo è un oblivion.ini creato ex novo e riaddattato seguendo la guida postata qualche pagina fa... Nel primo screen gli fps sono circa 35-40, mentre nel secondo sono 45-50... Non ho ancora installato nessun mod grafico, è oblivion aggiornato alla ver1.1
Voi quale dei due scegliereste? Tenendo anche presente gli fps... non che siano pochi ma in città diminuiscono drasticamente, i 30 diventano 20...
Ah e se i guru hanno altri suggerimenti o consigli vari ed eventuali, non siano timidi!!! :D
TES4 Plugin Utility
Grazie ;)
Dragan80
11-07-2006, 15:45
Ma questi mod che ho postato non se li è cagati nessuno? :cry:
Io li ho scaricati, ma prima di domani non li potrò provare
slivio...
11-07-2006, 17:08
chiedo un aiuto se c'e' qualcuno che mi puo passare...
il file di disinstallazione.. di oblivion che mi si è sconfigurato e che punta alla cartella:
D:\Programmi\InstallShield Installation Information\{35CB6715-41F8-4F99-8881-6FC75BF054B0}
il percorso quello su... del file ma il file me lo sono perso vedete voi a cosa vi punta...
Eccomi di nuovo qua a tediarvi, sono sempre alla ricerca della massima qualità grafica da abbinare a una giocabilità accettabile :D
Oggi vi propongo 2 screen:
http://img152.imageshack.us/img152/753/016tc.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=016tc.jpg)http://img59.imageshack.us/img59/2876/022sz.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=022sz.jpg)
Il primo è il vecchio oblivion.ini (quello postato ma parzialmente modificato), mentre il secondo è un oblivion.ini creato ex novo e riaddattato seguendo la guida postata qualche pagina fa... Nel primo screen gli fps sono circa 35-40, mentre nel secondo sono 45-50... Non ho ancora installato nessun mod grafico, è oblivion aggiornato alla ver1.1
Voi quale dei due scegliereste? Tenendo anche presente gli fps... non che siano pochi ma in città diminuiscono drasticamente, i 30 diventano 20...
Ah e se i guru hanno altri suggerimenti o consigli vari ed eventuali, non siano timidi!!! :D
Sono uguali :eek:
Ci dici cosa avresti modificato?
Sono uguali :eek:
Ci dici cosa avresti modificato?
Pardon, per forza che erano uguali, avevo aperto lo stesso link :muro: :D
Modificato il numero di griglie vero?
Mi pare che sul primo ci sia una leggera profondita visiva migliore ma che sulla sinistra le roccie proiettino dei difetti sull'acqua. :)
Domanda:
Perche non mi salva le modifiche visive nelle opzioni??? :(
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
PS: Non c'è proprio un modo per non avere i problemi grafici sull'acqua con la griglia a 7???? :cry: :cry: :muro:
Jean-Luc_Picard
11-07-2006, 18:37
Ciao,
noto con dispiacere che questo thread e' tornato ad esser il solito classico, immenso e dispersivo thread di sempre; ho letto pagine e pagine di consigli su quali textures usare, quali vanno meglio, quali vanno peggio... di queste textures non se ne e' gia' parlato a sufficienza in tutti questi mesi? addirittura oggi torno a rileggere e si parla di cose tecniche gia' affrontate in almeno 2 thread alcuni mesi fa...
questo spazio non doveva esser per la programmazione e lo scambio di idee/opinioni sul modding del gioco? cosa facciamo ora, richiediamo di aprire un altro thread?
onestamente non ho tutto questo tempo per leggere cose in piu' rispetto all'argomento trattato, anche perche' puo' capitare che non vengano lette le cose importanti; tempo fa proposi di riorganizzare gli argomenti, ora siamo allo stesso punto e mi dispiace
Ciao
Beelzebub
11-07-2006, 18:39
Eccomi di nuovo qua a tediarvi, sono sempre alla ricerca della massima qualità grafica da abbinare a una giocabilità accettabile :D
Oggi vi propongo 2 screen:
http://img152.imageshack.us/img152/753/016tc.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=016tc.jpg)http://img59.imageshack.us/img59/2876/022sz.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=022sz.jpg)
Il primo è il vecchio oblivion.ini (quello postato ma parzialmente modificato), mentre il secondo è un oblivion.ini creato ex novo e riaddattato seguendo la guida postata qualche pagina fa... Nel primo screen gli fps sono circa 35-40, mentre nel secondo sono 45-50... Non ho ancora installato nessun mod grafico, è oblivion aggiornato alla ver1.1
Voi quale dei due scegliereste? Tenendo anche presente gli fps... non che siano pochi ma in città diminuiscono drasticamente, i 30 diventano 20...
Ah e se i guru hanno altri suggerimenti o consigli vari ed eventuali, non siano timidi!!! :D
Ma sei sicuro di non aver installato nessun mod grafico? I monti mi sembrano troppo dettagliati... :mbe:
Beelzebub
11-07-2006, 18:40
Ciao,
noto con dispiacere che questo thread e' tornato ad esser il solito classico, immenso e dispersivo thread di sempre; ho letto pagine e pagine di consigli su quali textures usare, quali vanno meglio, quali vanno peggio... di queste textures non se ne e' gia' parlato a sufficienza in tutti questi mesi? addirittura oggi torno a rileggere e si parla di cose tecniche gia' affrontate in almeno 2 thread alcuni mesi fa...
questo spazio non doveva esser per la programmazione e lo scambio di idee/opinioni sul modding del gioco? cosa facciamo ora, richiediamo di aprire un altro thread?
onestamente non ho tutto questo tempo per leggere cose in piu' rispetto all'argomento trattato, anche perche' puo' capitare che non vengano lette le cose importanti; tempo fa proposi di riorganizzare gli argomenti, ora siamo allo stesso punto e mi dispiace
Ciao
Se conosci un modo per evitare che si chiedano sempre le stesse cose, proponilo. Più che mettere TUTTO in prima pagina, non so che altro si possa fare... poi se nessuno si prende la briga di leggerla, non è colpa nostra...
Ciao,
noto con dispiacere che questo thread e' tornato ad esser il solito classico, immenso e dispersivo thread di sempre; ho letto pagine e pagine di consigli su quali textures usare, quali vanno meglio, quali vanno peggio... di queste textures non se ne e' gia' parlato a sufficienza in tutti questi mesi? addirittura oggi torno a rileggere e si parla di cose tecniche gia' affrontate in almeno 2 thread alcuni mesi fa...
questo spazio non doveva esser per la programmazione e lo scambio di idee/opinioni sul modding del gioco? cosa facciamo ora, richiediamo di aprire un altro thread?
onestamente non ho tutto questo tempo per leggere cose in piu' rispetto all'argomento trattato, anche perche' puo' capitare che non vengano lette le cose importanti; tempo fa proposi di riorganizzare gli argomenti, ora siamo allo stesso punto e mi dispiace
Ciao
Beh, pagine fa ho postato di aver tradotto 7 mods ed in procinto di aggregarli in uno solo... tra l'altro uno era stato pure richiesto... ma nessuno se l'è filato.
slivio...
11-07-2006, 20:17
Se conosci un modo per evitare che si chiedano sempre le stesse cose, proponilo. Più che mettere TUTTO in prima pagina, non so che altro si possa fare... poi se nessuno si prende la briga di leggerla, non è colpa nostra...
sottoscrivo....
slivio...
11-07-2006, 22:05
ciao ho uno strano problema...
non mi fa i save ho perlomeno mi dice che salva ma poi non salva na sega :D
che succede? mi salva solo la prima volta all'inizio della sessione di gioco :muro: :muro:
ciao ho uno strano problema...
non mi fa i save ho perlomeno mi dice che salva ma poi non salva na sega :D
che succede? mi salva solo la prima volta all'inizio della sessione di gioco :muro: :muro:
->Thread tecnico :D
clessidra4000
12-07-2006, 00:00
ma è tanto difficile usare questo 3d solo ed esclusivamente x mod e plugin?
c'è gente ke ormai kiede o scrive un po' di tutto....ci sono i 3d appositi....
Qualcuno ha idea di quale stringa va cambiata per far tornare i nomi dei negozi in italiano quando questi sono modificati da q.no che inserisce roba in inventario (es. More Shields e Archmage Battle Armor).
Mi unisco anche io all'appello qualcuno sa come si risolve il problema grazie
slivio...
12-07-2006, 01:48
ma è tanto difficile usare questo 3d solo ed esclusivamente x mod e plugin?
c'è gente ke ormai kiede o scrive un po' di tutto....ci sono i 3d appositi....
:banned:
clessidra4000
12-07-2006, 01:52
:banned:
vedo ke hai la coda di paglia? la mia nn è un'affermazione personale, ma capita un sacco di volte di leggere rikieste di aiuto tecnico o su missioni ke nn'c'entrano con questo 3d fatto appositamente x mettere ordine nei mod e plugin con enorme sbattimento di lowenz e di ki come me collabora ai mod e plugin....x questo nn vorrei ke si riducesse come l'altro 3d (smussiamo oblivion) dove nn si capiva + nulla tra rikieste di ogni tipo!!!
Beelzebub
12-07-2006, 09:18
Segnalo altri mod, scoperti poco fa:
Marco's Samurai armor (http://www.tessource.net/files/file.php?id=5414)
questo mod aggiunge 4 versioni di armature samurai, più diversi set di katane davvero ben fatte;
Elizabeth armor (http://www.tessource.net/files/file.php?id=5431)
armatura femminile, basata sulla Steel armor;
Marco's Evolution1 (http://www.tessource.net/files/file.php?id=5486)
versioni modificate di alcuni elmi, elmo del minotauro, e versioni modificate di alcune armi.
Carissimo, il mod è interessante purtroppo però per me vedere comparire il terreno all'improviso è davvero difficile. :p
In poche parole giocare con la griglia a 5 non è nei miei piani. :D
Ciao bello! Ma il plugin in questione l'hai provato o no?
Perchè serve, appunto, a fare in modo che le cose non compaiano all'improvviso senza dover modificare il valore della griglia. Certo, magari è meno efficiente che mettendo la griglia a 7, ma gli fps non calano quasi e non hai il problema della trasparenza dell'acqua. Se non l'hai ancora fatto provalo, tanto a toglierlo non ci vuole niente! ;)
Ciao
Beelzebub
12-07-2006, 13:49
Confermo: il risultato è molto simile all'ugridstoload a 7, ma la perdita in termini di fps è molto più contenuta.
Per chi non ha una scheda video ninja ( se non due...), consiglio questo mod in accoppiata alle Shaja e alle Bluesteel. Assolutamente sconsigliate le Qarl's pack 2: le ho tenute per un pò ma danno una mazzata invereconda al frame rate... :D
Ciao bello! Ma il plugin in questione l'hai provato o no?
Perchè serve, appunto, a fare in modo che le cose non compaiano all'improvviso senza dover modificare il valore della griglia. Certo, magari è meno efficiente che mettendo la griglia a 7, ma gli fps non calano quasi e non hai il problema della trasparenza dell'acqua. Se non l'hai ancora fatto provalo, tanto a toglierlo non ci vuole niente! ;)
Ciao
Ok lo vado a provare. :p
Domanda:
Ma gli edifici compaiono prima con la griglia a 7 o con il settaggio della "distanza visiva" al massimo?? :wtf:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Confermo: il risultato è molto simile all'ugridstoload a 7, ma la perdita in termini di fps è molto più contenuta.
Ok, provato e userò questo mod (Tamriel Visable When Distant 0.4) con la griglia a 7....... :D
Dai ragazzi con la griglia a 5 si ha troppo differenza di grafica in pochi metri.
Rimetto gli screen..... :p
GRIGLIA A 5 ----------------- GRIGLIA A 7
http://img142.imageshack.us/img142/7498/screenshot16mr.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=screenshot16mr.jpg)-http://img123.imageshack.us/img123/9886/screenshot036hv.th.jpg (http://img123.imageshack.us/my.php?image=screenshot036hv.jpg)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Beelzebub
12-07-2006, 15:13
Ok, provato e userò questo mod (Tamriel Visable When Distant 0.4) con la griglia a 7....... :D
Dai ragazzi con la griglia a 5 si ha troppo differenza di grafica in pochi metri.
Rimetto gli screen..... :p
GRIGLIA A 5 ----------------- GRIGLIA A 7
http://img142.imageshack.us/img142/7498/screenshot16mr.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=screenshot16mr.jpg)-http://img123.imageshack.us/img123/9886/screenshot036hv.th.jpg (http://img123.imageshack.us/my.php?image=screenshot036hv.jpg)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
:mbe:
Non ho capito: usi sia il Tamriel VWD che l'ugridstoload a 7?!? :confused:
Non ha molto senso.... che vuoi vedere, le zinne di una spriggan a 100km di distanza? :sofico:
Soul Less
12-07-2006, 15:24
ho un problema con la mia versione inglese di oblivion (non comprata al negozio...) volevo sapere quale era il procedimento esatto per applicare la patch 1.511 e insieme la traduzione in ita..si può fare..?poi ho notato (dopo varie combinazioni di traduzioni e patch) che applicando alcuni mod...(lod texture replacement mi dava il paesaggio viola...il mod per le armature dei cavalli me li rendeva invisibili...) non funzionavano... altri si...cosa devo fare??
:mbe:
Non ho capito: usi sia il Tamriel VWD che l'ugridstoload a 7?!? :confused:
Non ha molto senso.... che vuoi vedere, le zinne di una spriggan a 100km di distanza? :sofico:
Si ma in quella foto non è presente il Tamriel VWD. Era solo per far vedere la differenza fra la griglia 5 e 7.
Senso invece ce l'ha perche anche con la griglia a 7 le strutture molto lontane non si vedono, invece così si. :D
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Beelzebub
12-07-2006, 17:26
Si ma in quella foto non è presente il Tamriel VWD. Era solo per far vedere la differenza fra la griglia 5 e 7.
Senso invece ce l'ha perche anche con la griglia a 7 le strutture molto lontane non si vedono, invece così si. :D
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Quanti fps perdi, per curiosità?
Jean-Luc_Picard
12-07-2006, 21:01
Se conosci un modo per evitare che si chiedano sempre le stesse cose, proponilo. Più che mettere TUTTO in prima pagina, non so che altro si possa fare... poi se nessuno si prende la briga di leggerla, non è colpa nostra...
Ciao,
proporre? proposi per diverse volte in tempi passati molte cose: creare un sito nostro (molto meglio visibile e aggiornabile con varie pagine), creare una suddivisione di thread (tecnico, mod, trucchi, consigli, richieste, libero); e' chiaro che se tutto viene svolto su thread e' quasi obbligatorio tenere aggiornata la pagina principale o le prime pagine, mettendo bene in evidenza le cose nuove e tenendo le vecchie, come ad esempio (era stato anche proposto) creare tre tipologie di textures: 1. pc base, 2. pc medi, 3. pc ultra, ove descrivere per benino come installare il tutto
Beh, pagine fa ho postato di aver tradotto 7 mods ed in procinto di aggregarli in uno solo... tra l'altro uno era stato pure richiesto... ma nessuno se l'è filato.
avevo proposto di scrivere delle guide sulla programmazione del TES editor, avevo anche proposto 2 miei lavori (il ren con il ridisegno degli occhi reso disponibile per tutte le razze e l'oscuro mod tradotto al 90%) ed e' andata come a te Deep73, evidentemente alcuni 'siamo' trasparenti altri invece no; pazienza :D
ciao a tutti
Beelzebub
12-07-2006, 21:09
Ciao,
proporre? proposi per diverse volte in tempi passati molte cose: creare un sito nostro (molto meglio visibile e aggiornabile con varie pagine), creare una suddivisione di thread (tecnico, mod, trucchi, consigli, richieste, libero); e' chiaro che se tutto viene svolto su thread e' quasi obbligatorio tenere aggiornata la pagina principale o le prime pagine, mettendo bene in evidenza le cose nuove e tenendo le vecchie, come ad esempio (era stato anche proposto) creare tre tipologie di textures: 1. pc base, 2. pc medi, 3. pc ultra, ove descrivere per benino come installare il tutto
L'idea del sito mi sembra un pò troppo complicata da realizzare...
Per la divisione in più thread... sono già tanti così, non credo che i mod approverebbero... in fondo siamo già a 4 thread per un singolo gioco...
Secondo me, basterebbe un minimo sforzo da parte degli utenti più niubbi (senza offesa, ovviamente)... è sufficiente consultare la prima pagina per avere un riassunto dei migliori mod divisi per categoria...
Poi ovvio che se uno ha dei problemi con qualche texture o qualche conflitto tra mod, può chiedere aiuto, ci mancherebbe!
Nel thread generico è ancora più un casino: ormai si chiede di tutto, sui mod, sulla traduzione, su problemi tecnici...
Basterebbe leggere il primo post per scoprire che ci sono dei thread appositi, invece niente...
Questo problema affligge altre sezioni del forum, non solo questa e non solo Oblivion, quindi temo non ci siano soluzioni definitive... :(
Quanti fps perdi, per curiosità?
Intendi attivando il mod o passando dalla griglia 5 alla griglia 7???
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Beelzebub
13-07-2006, 09:38
Intendi attivando il mod o passando dalla griglia 5 alla griglia 7???
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Attivando il mod, passando da 5 a 7, e tutti e due contemporaneamente!
Tanto per capire quanto incidano le due cose separatamente e in accoppiata.
Grazie! ;)
Ciao,
ho installato il plug Ren Beauty Pack 1.1 ITA (la versione full) ma non appena inizio il gioco, nel carcere, il png che si trova nella cella di fronte alla mia non inizia il suo discorso e di conseguenza non arrivano neanche le guardie ed il re e rimango bloccato in prigione.
Sapete come mai capita ciò???
Beelzebub
13-07-2006, 10:28
Ciao,
ho installato il plug Ren Beauty Pack 1.1 ITA (la versione full) ma non appena inizio il gioco, nel carcere, il png che si trova nella cella di fronte alla mia non inizia il suo discorso e di conseguenza non arrivano neanche le guardie ed il re e rimango bloccato in prigione.
Sapete come mai capita ciò???
Non ho capito, hai installato la versione corretta di clessidra4000? Se sì, aspetta che ti risponda lui, è la persona più indicata. ;)
Ciao,
ho installato il plug Ren Beauty Pack 1.1 ITA (la versione full) ma non appena inizio il gioco, nel carcere, il png che si trova nella cella di fronte alla mia non inizia il suo discorso e di conseguenza non arrivano neanche le guardie ed il re e rimango bloccato in prigione.
Sapete come mai capita ciò???
hai usato il mio. Funque il problema è che quel png non parla con le razze nuove, devi installare questo mod... aspetta che cerco il link...
ecco: http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=41
Installalo e poi dovrebbe fungere tutto... il mod comunque funziona per TUTTE le razze nuove quindi non ci dovrebbero essere altri problemi :)
Beelzebub
13-07-2006, 10:37
hai usato il mio. Funque il problema è che quel png non parla con le razze nuove, devi installare questo mod... aspetta che cerco il link...
ecco: http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=41
Installalo e poi dovrebbe fungere tutto... il mod comunque funziona per TUTTE le razze nuove quindi non ci dovrebbero essere altri problemi :)
Ah, ecco, io sto usando quello di clessidra... ma nel tuo hai messo anche le versioni con le bende sugli occhi?
Ah, ecco, io sto usando quello di clessidra... ma nel tuo hai messo anche le versioni con le bende sugli occhi?
Sì ho messo tuttotuttotuttotutto :D
Beelzebub
13-07-2006, 10:46
Sì ho messo tuttotuttotuttotutto :D
Ma grande! Il prossimo PG lo farò con la razza custom di Ren, quando avrò finito con i due pg in corso... :stordita:
hai usato il mio. Funque il problema è che quel png non parla con le razze nuove, devi installare questo mod... aspetta che cerco il link...
ecco: http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=41
Installalo e poi dovrebbe fungere tutto... il mod comunque funziona per TUTTE le razze nuove quindi non ci dovrebbero essere altri problemi :)
Grazieeeeee
Beelzebub
13-07-2006, 11:23
Proporrei di mettere in prima pagina anche quel piccolo plugin correttivo, così da non perderlo nel thread...
Beh sì in effetti è abbastanza essenziale... lowenzzzzzzzz aiutaci tu!! :D
Proporrei di mettere in prima pagina anche quel piccolo plugin correttivo, così da non perderlo nel thread...
Se c'è da tradurre qualcosa chiedo a Gaspe di inglobarlo nella sua traduzione così che sia tutto in un unico pacchetto ;)
Se non c'è nulla da tradurre lo integro io nel pacchetto e passo a megaupload ;)
Beh metterli assieme non mi sembra una buona idea, dato che non è specifico per il Ren ma serve per qualsiasi razza aggiunta coi mod.
Riguardo alla traduzione, qualcosa da tradurre ci sarebbe... aspetta 10 minuti ch vedo se ci riesco
Fatto. ora testtesttest... :fagiano:
Beelzebub
13-07-2006, 11:49
Fatto. ora testtesttest... :fagiano:
:eek:
Più veloce della luce!
Fatto. Ora uploaduploadupload :sofico:
Eh-ehm... http://www.sendspace.com/file/3a7uhp
P.s. Voglio una coppa per il tempo impiegato
Beelzebub
13-07-2006, 11:58
Fatto. Ora uploaduploadupload :sofico:
:asd:
Sei proprio un Nabeshi... :D
Certo! Ne dubitavi?
P.s. No, seriamente, la voglio la coppa! :asd:
Scaricate da megaupload e vedete se avete problemi: se non ce ne sono passo tutto l'archivio su megaupload ;)
Acc se me lo dicevi prima... poi io non capisco come fare l'upload su megaupload... sarò io stupido ma :confused:
Acc se me lo dicevi prima... poi io non capisco come fare l'upload su megaupload... sarò io stupido ma :confused:
?
Riuppo tutti i mod del primo post su megaupload se non dà problemi agli utenti fastweb: ho chiesto di controllare appunto se così è ;)
Sì ho capito, intendevo:
Se avessi detto prima che avresti messo tutti i mod su megaupload avrei messo direttamente quello appena tradotto lì
Comunque ora provo :D
Beelzebub
13-07-2006, 12:56
?
Riuppo tutti i mod del primo post su megaupload se non dà problemi agli utenti fastweb: ho chiesto di controllare appunto se così è ;)
Sì, mi pare che con megaupload non ci siano le menate di rapidshare... comunque, prima di spostare tutto, mi informo un pò meglio... ;)
EDIT: FERMATI LOWEEEENZZZZ!!!!! :eek:
Pare che anche megaupload funzioni allo stesso modo... solo che a me non ha mai dato problemi, forse per una questione di culo... come saprete, infatti, il problema di FW è che ogni utente viene riconosciuto con lo stesso IP della propria "zona"... :muro:
Evidentemente megaupload lo usano molto meno di rapidshare nella mia zona, ecco perchè non mi ha mai dato problemi...
clessidra4000
13-07-2006, 13:02
domanda ke nn dovrebbe essere fatta da me (me la tiro) ma le bluesteel lod map di preciso ke fanno, sucano sulle performance e soprattutto su skede a 128 mb si possono usare? io uso i lod di shaja e il il mod ke emula la griglia a 7 (nn mi ricordo come si kiama)
Beelzebub
13-07-2006, 13:07
domanda ke nn dovrebbe essere fatta da me (me la tiro) ma le bluesteel lod map di preciso ke fanno, sucano sulle performance e soprattutto su skede a 128 mb si possono usare? io uso i lod di shaja e il il mod ke emula la griglia a 7 (nn mi ricordo come si kiama)
Le bluesteel sono una versione più leggera delle Normal Map per il LOD, cioè per le textures "slavate" in lontananza. Io con quelle + le Shaja e il Tamriel WVD sto sui 20-25 fps negli esterni.
La mazzata vera la da l'ugridstoload a 7 e soprattutto il Qarl's pack2. Con quelli stavo a 12 fps! :eek:
EDIT: FERMATI LOWEEEENZZZZ!!!!! :eek:
Per ora ho messo solo gli ufficiali su megaupload.....ma a 'sto punto penso che sia così per tutti i servizi di sharing :(
domanda ke nn dovrebbe essere fatta da me (me la tiro) ma le bluesteel lod map di preciso ke fanno, sucano sulle performance e soprattutto su skede a 128 mb si possono usare? io uso i lod di shaja e il il mod ke emula la griglia a 7 (nn mi ricordo come si kiama)
Io invece faccio una domanda a te :D
Visto che hai tradotto il Sunlit e che ora hai più dimestichezza con l'editor non è che potresti risolvere il conflitto fra questi 2 plugin:
*Sunlit Interiors
*Weather Inside Seasons
Sarebbe perfetto.....unendo poi il tutto al Lock Bash fixato saremmo.....a CAVALLO :D
Sto snellendo il primo post: in pratica metto solo plugin o tradotti in italiano o la cui traduzione è ininfluente ;)
Per il momento necessito URGENTEMENTE :D di traduzione per questi:
*tradurre House Map Markers 1.4
*tradurre Map Markers 0.3 (sistemare al meglio e trasformare in potere minore)
*tradurre Natural Environments 2.1.2 (se c'è qualcosa da tradurre)
Finchè non ci sarà la traduzione rimarrà il link alla versione inglese ;)
Per ora ho messo solo gli ufficiali su megaupload.....ma a 'sto punto penso che sia così per tutti i servizi di sharing :(
Speriamo di no... anche a me finora megaupload non ha dato problemi, però potrebbe capitare in futuro... altrimenti l'unica soluzione è uploadarli tutti su ogni sito :eek:
P.s. Allora questa coppa mela date o no??? :D
P.s. Allora questa coppa mela date o no??? :D
Subito :p
http://www.arobase.fr/CharcuterieM/Coppa.jpeg
TigerTank
13-07-2006, 14:02
Ciao Lowenz, allora per il natural ci sarebbero da tradurre 3 nomi di animali nell'habitat ma visto che non sono influenti ai fini del gioco si possono pure lasciare così.
Per quanto riguarda il map markers, io l'avevo trasformato in un potere minore seguendo l'esempio di un altro utente che aveva fatto la stessa cosa sul mod dell'ora, ma poi ho lasciato perdere perchè a quanto pare quel mod permette di mettere solo un cartello per tipo alla volta.
Inoltre avevo corretto un problema editando un NIF, sul cartello degli evocatori se ricordo bene veniva visualizzata l'immagine dei necromanti.
Pensavo si potessero ad esempio segnare tutte le pietre magiche o i vari tempietti ma se si mette un secondo cartello, il primo dello stesso tipo scompare...quindi INUTILE...
CIAO
Subito :p
Gnam gnam! :D
Ricordati però di metterlo tra quelli tradotti sennò la coppa è inutile :D
ma poi ho lasciato perdere perchè a quanto pare quel mod permette di mettere solo un cartello per tipo alla volta.
Eppure sarebbe proprio comodo :(.....ma sicuro che si possa mettere un solo cartello alla volta? Intendi dello stesso tipo?
Fa così, mandamelo in PM se ce l'hai ancora, che provo a guardarci io ;)
Pensavo si potessero ad esempio segnare tutte le pietre magiche o i vari tempietti ma se si mette un secondo cartello, il primo dello stesso tipo scompare...quindi INUTILE...
E' da queste parole che ho fatto la domanda di sopra; cmq per questi (pietre magiche, ecc.) c'era un altro mod.....se cerchi su tessource forse lo trovi ;)
davide22
13-07-2006, 14:17
Segnalo altri mod, scoperti poco fa:
Marco's Samurai armor (http://www.tessource.net/files/file.php?id=5414)
Beelze.. te l'hai provata questa mod? ...mi interessa...
cosa fà li aggiunge o va a sostituire modelli già esistenti...?
grazie
Beelzebub
13-07-2006, 14:29
Beelze.. te l'hai provata questa mod? ...mi interessa...
cosa fà li aggiunge o va a sostituire modelli già esistenti...?
grazie
Purtroppo non ancora... stasera dovrei provvedere... se vuoi fare tu da cavia, ti cedo il posto... :D
davide22
13-07-2006, 14:37
Purtroppo non ancora... stasera dovrei provvedere... se vuoi fare tu da cavia, ti cedo il posto... :D
magari...ma sono al lavoro...
cmq sta mod è molto interessante e sembra fatta bene...
(ho accantonato oblivion ultimamente...ma ci vorrei tornare alla grande :) )
e ste armature mi intrippano di brutto...
Beelzebub
13-07-2006, 14:50
magari...ma sono al lavoro...
cmq sta mod è molto interessante e sembra fatta bene...
(ho accantonato oblivion ultimamente...ma ci vorrei tornare alla grande :) )
e ste armature mi intrippano di brutto...
Eh, lo so... Lara è più affascinante.... :D
Comunque stasera le installo sicuramente, ti posto le mie impressioni e qualche screen. ;)
davide22
13-07-2006, 15:02
Eh, lo so... Lara è più affascinante.... :D
Comunque stasera le installo sicuramente, ti posto le mie impressioni e qualche screen. ;)
Ho accantonato anche Hitman bloody...(ultima missione :eek: ) ...il bikini di lara... sono alla ricerca di questo!! :oink:
grazie Beelze...
Per esigenze di snellimento ho lasciato solo il Francesco come mod globale per il gameplay, è l'unico che sembra venir aggiornato costantemente (cosa importante per un mod che modifica globalmente il gioco).
Dite di togliere anche le texture 4096x4096 di captnkill?
Secondo me le Shaja sono infinitamente meglio e più leggere.....ditemi il vostro parere :)
Inoltre ho linkato sia il Bluesteel sia il Soor per le normal map.....fatemi sapere se ci sono differenze significative in qualità/peso :)
Beelzebub
13-07-2006, 15:14
Dite di togliere anche le texture 4096x4096 di captnkill?
Secondo me le Shaja sono infinitamente meglio e più leggere.....ditemi il vostro parere :)
Inoltre ho linkato sia il Bluesteel sia il Soor per le normal map.....fatemi sapere se ci sono differenze significative in qualità/peso :)
Ecco, su questo ho un dubbio: io ho un pacco di texturs per il LOD da circa 80mb, che si chiama Normal Map... che sono? Non le Bluesteel, perchè pesano molto meno... Boh... :confused:
Ecco, su questo ho un dubbio: io ho un pacco di texturs per il LOD da circa 80mb, che si chiama Normal Map... che sono? Non le Bluesteel, perchè pesano molto meno... Boh... :confused:
Sono le prime ad uscire e furono fatte da non mi ricordo chi.....meglio usare il Bluesteel o il Soor ;)
*tradurre House Map Markers 1.4
Qui s'è solo lavoro di traduzione....Gaspe sei diposibile? :D
http://www.tessource.net/files/cache/3345.html
Beelzebub
13-07-2006, 15:23
Sono le prime ad uscire e furono fatte da non mi ricordo chi.....meglio usare il Bluesteel o il Soor ;)
Infatti... levando quelle e mettendo solo le Bluesteel ho guadagnato parecchio in fluidità e lo stuttering si è ridotto.
Il Soor non l'ho mai provato... è alternativo o complementare alle Blusteel?
Cercando sul TESsource, ho notato che in ambito di textures non ci sono più state grosse novità... :(
Qui s'è solo lavoro di traduzione....Gaspe sei diposibile? :D
http://www.tessource.net/files/cache/3345.html
Carico e pronto a sparare :D
Spè che vedo...
TigerTank
13-07-2006, 15:32
Secondo me la combinazione migliore di textures in assoluto resta:
2 pack di Shaja + pack di bluesteel + mod erba no tiling + jarrod (opzionali) + mod per gli edifici in lontananza.
Per quanto riguarda il map markers: l'ho buttato però appena ho tempo rifaccio le modifiche. Ci metto poco. Probabilmente il fatto di un segnale alla volta dipende dalla trasformazione dell'incantesimo in potere minore. Vedo un pò
CIAO
Il Soor non l'ho mai provato... è alternativo o complementare alle Blusteel?
Implementa un fix per la gestione delle mipmap nelle normal map (chiedere agli utenti fek o Banus la spiegazione completa :D).....quando lo testo per benino vedo se togliere il Bluesteel.
Per quanto riguarda il map markers: l'ho buttato però appena ho tempo rifaccio le modifiche. Ci metto poco. Probabilmente il fatto di un segnale alla volta dipende dalla trasformazione dell'incantesimo in potere minore. Vedo un pò
CIAO
Grazie Tiger ;)
TigerTank
13-07-2006, 15:42
raga scusate, siccome ho un personaggio orientato al combattimento e sicurezza non è tra gli attributi principali, se piazzo il lock bash 1.1 è meglio che levo il sunlit interior giusto? L'altro mod per i suoni interni non lo uso.
Grazie
Cercando sul TESsource, ho notato che in ambito di textures non ci sono più state grosse novità... :(
C'è questo: http://www.tessource.net/files/cache/5493.html
PARALLAX CITIES NORMAL MAPS :cool:
Qui s'è solo lavoro di traduzione....Gaspe sei diposibile? :D
http://www.tessource.net/files/cache/3345.html
L'ho già tradottooooooooooooooooooooooo....
Mmh... non trovo dove sono i markers nell'editor... mi sa che ci metterò un po'
Segnalo altri mod, scoperti poco fa:
Marco's Samurai armor (http://www.tessource.net/files/file.php?id=5414)
questo mod aggiunge 4 versioni di armature samurai, più diversi set di katane davvero ben fatte;
Elizabeth armor (http://www.tessource.net/files/file.php?id=5431)
armatura femminile, basata sulla Steel armor;
Marco's Evolution1 (http://www.tessource.net/files/file.php?id=5486)
versioni modificate di alcuni elmi, elmo del minotauro, e versioni modificate di alcune armi.
Appena sono in ferie le provo... semmai le traduco e faccio il megapack delle nuove armature/armi.
Beelzebub
13-07-2006, 15:52
Implementa un fix per la gestione delle mipmap nelle normal map (chiedere agli utenti fek o Banus la spiegazione completa :D).....quando lo testo per benino vedo se togliere il Bluesteel.
Ah, ho capito qual'è! Mi dava uno stuttering allucinante, le ho tolte subito.... :(
Avendo solo 256mb di ram video, se metto troppi mod di textures mi va tutto a scatti... :(
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