PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Oblivion: Plugins/Mods

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

PaxNoctis
02-05-2007, 13:35
consigliate il mod per la banca?

poi più precisamente dove è che la mette questa banca?

Nel quartiere dei mercanti...

Angi92
02-05-2007, 13:40
su quello ok, ma come faccio per oblivion launcher, mi fa scegliere solo di andare sul sito o uscire? non posso fare altro:confused:
sapete ho formattato non so se poò essere quello il problema, posso risolvere reistallandolo?

Angi92
02-05-2007, 15:05
su quello ok, ma come faccio per oblivion launcher, mi fa scegliere solo di andare sul sito o uscire? non posso fare altro:confused:
sapete ho formattato non so se poò essere quello il problema, posso risolvere reistallandolo?

ho risolto reistallando tutto, ma ancora questa maledetta banca non compare, dove deve essere di più preciso, è grande?
forse ho sbagliato dove ho messo i file ho messo tutto quello che c'è su data e lo ho messo su quello data del gioco...

dove va messa questa maledetta cartella?? :mc: :mc: :mc: :mc:

Angi92
02-05-2007, 15:37
ho risolto reistallando tutto, ma ancora questa maledetta banca non compare, dove deve essere di più preciso, è grande?
forse ho sbagliato dove ho messo i file ho messo tutto quello che c'è su data e lo ho messo su quello data del gioco...

dove va messa questa maledetta cartella?? :mc: :mc: :mc: :mc:

alla fine ce l'ho fatta... sapete come ho risolto... dalla rabbia prima ho fatto una copia intera del gioco poi su quella originale ho messo quella cartella data dapper'tutto, alla fine come poteva non funzionare...

grazie 1000 problema risolto

Dragan80
02-05-2007, 21:35
Il file .esp va messo direttamente nella cartella Data

Le textures nella cartella Textures/zabank, ecc...

Mi sembrava però che fosse un eseguibile che installava direttamente i file nella posizione corretta

Angi92
02-05-2007, 21:36
no non c'era niente, alla fine ho risolto mettendo tutto da tutte le parti:D :D :D

Stan Under
03-05-2007, 16:10
Scusate ragà ma non ho capito bene se le espansioni rallentano il gioco, ad essere sincero non ho capito neanche se le mod stesse rallentano il gioco, se si potreste dirmi quali rallentano? Thanks.

lowenz
03-05-2007, 18:05
Scusate ragà ma non ho capito bene se le espansioni rallentano il gioco, ad essere sincero non ho capito neanche se le mod stesse rallentano il gioco, se si potreste dirmi quali rallentano? Thanks.
Alcune sì altre no :D
Tipicamente quelle pesanti sono quelle che aggiungono texture ad alta risoluzione ;)

Stan Under
03-05-2007, 18:21
Alcune sì altre no :D
Tipicamente quelle pesanti sono quelle che aggiungono texture ad alta risoluzione ;)

Quindi posso stare tranquillo, le 2 espansioni non appesantinsocno giusto? Anche se a dire il vero i pacchetti della prima espansione pesano 200 mb ma quando le installi non so se ve ne siete accorti ma superano i 4 GIGA!!!!!!:sbavvv: COME PUò ESSERE?
A proposito qualcuno ha testato la mod per non avere il problema della cancellazione dell'equipe dopo 50 ore?

Paraz84
04-05-2007, 06:19
Per il problema delle voci a me è capitato perchè avevo installato la versione inglese del mod su Oblivion ITA (che avevo tradotto in inglese col mod di Infected). Installata la versione ITA il problema è scomparso.

Allora forse è quello... io ho Oblivion ENG con traduzione, ed ho installato la versione ITA del plugin.... va bè tanto ormai l'ho finito....

ALtri plugin ufficiali che meritano??:)

jok3r87
04-05-2007, 14:41
Vorrei spostare un portale dalla casa in vendita di Skingrad alla torre Frostcrag mi potreste dire come fare ?

clessidra4000
04-05-2007, 15:22
ragazzi ma in SI ci si può portare il cavallo? o accade come nell'oblivion ke il cavallo deve rimanere fuori?

Mister Tarpone
04-05-2007, 15:45
ragazzi ma in SI ci si può portare il cavallo? o accade come nell'oblivion ke il cavallo deve rimanere fuori?

niente cavallo :stordita:

clessidra4000
04-05-2007, 15:47
niente cavallo :stordita:

no!!!!!!!!!!!!!!nn posso abbandonare il mio shadowmare con armatura elfica d'oro!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Mister Tarpone
04-05-2007, 15:50
no!!!!!!!!!!!!!!nn posso abbandonare il mio shadowmare con armatura elfica d'oro!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

peccato... :sob:

anch'io ho l'armatura elfica per il cavallo. è veramente bella!!! :oink:

clessidra4000
04-05-2007, 16:19
peccato... :sob:

anch'io ho l'armatura elfica per il cavallo. è veramente bella!!! :oink:

si ma io ho un'armatura d'oro ke si intona con la mia armatura e nn voglio lasciarlo fuori!!!!!

lowenz
04-05-2007, 17:08
Signori mi preparo a tradurre l'UOP 2.0 per il Francesco Mod :D (magari appoggiandomi direttamente a Francesco).

lowenz
04-05-2007, 21:04
Signori mi preparo a tradurre l'UOP 2.0 per il Francesco Mod :D (magari appoggiandomi direttamente a Francesco).
Fatto :D
http://www.megaupload.com/it/?d=X4Y75UV2

Vega74
04-05-2007, 21:18

Ma cosa sarebbe e cosa fà l' UOP

Vega74
04-05-2007, 21:18

Ma cosa sarebbe e cosa fà l' UOP ?

Vega74
04-05-2007, 21:21
:doh: scusate il doppio post, per internet uso il cell. e ogni tanto si pianta tutto.
Niente adsl quì :muro:

lowenz
04-05-2007, 21:50
Ma cosa sarebbe e cosa fà l' UOP
Risolve 1000 piccoli bug, e 1000 non è per dire "tanti", ma proprio 1000 :D

clessidra4000
04-05-2007, 21:54
Risolve 1000 piccoli bug, e 1000 non è per dire "tanti", ma proprio 1000 :D
si ma potresti elencarci qualcuno dei + evidenti e macroscopici?

dsx2586
04-05-2007, 22:20
si ma potresti elencarci qualcuno dei + evidenti e macroscopici?

Full changelog :eek:
http://baldurdash.org/TESOblivion/UOPFixList.html

TigerTank
04-05-2007, 22:20
Ciao Lowenz, questo UOP sostituisce la patch non ufficiale oppure è un ennesima aggiunta ma che stavolta riguarda il francesco?
Non ci capisco più nulla....e megaupload dice che file non è disponibile...

dsx2586
04-05-2007, 22:27
Heilà TigerTank, progressi con la traduzione dell'harvest Flora? Altrimenti domani se piove mi ci metto io :asd:

lowenz
04-05-2007, 22:56
Ciao Lowenz, questo UOP sostituisce la patch non ufficiale oppure è un ennesima aggiunta ma che stavolta riguarda il francesco?
Non ci capisco più nulla....e megaupload dice che file non è disponibile...
UOP E' la patch non ufficiale (Unofficial Oblivion Patch) :D

Semplicemente quella linkata prima è la versione compatibile con il Francesco :D

Ora sistemo per benino il post di apertura con tutti i chiarimenti del caso ;)

lowenz
04-05-2007, 23:08
Nota: siccome il Francesco non è ancora stato adattato per benino a Shivering Isles e così pure la UOP, per il momento mi occuperò solo di ciò che concerne Oblivion SENZA espansione, nel senso che S.I. viene trattato come un mod come gli altri per ora ;)

Dragan80
05-05-2007, 08:02
sto cercando di tradurre KumikoManor...

ho tradotto tutto, tutti gli scripts, tutto tutto... ma un personaggio e un cane continuano a mostrarmi scripts e menù in inglese, eppure gli scripts li ho tradotti !!!

ma com'è che continuano a venire fuori in inglese ? Nello script le frasi le ho messe tutte in italiano, su alcuni personaggi infatti le vedo tradotte, su questi due no, eppure anche nei loro scripts ho tradotto tutto.

c'è qualcosa che mi sfugge? :confused:

Sei riuscito a risolvere?

Purtroppo non ti so aiutare, ma non vedo l'ora di provare questo mod :D

dsx2586
05-05-2007, 09:07
Visto che stamane PIOVE :D ho tradotto l'harvest Flora 3 (l'add-on per Shivering Isles non l'ho potuto tradurre senza riferimenti)

;)

jok3r87
05-05-2007, 10:11
Il link in prima pagina che si riferisce a questi fix è sbagliato.

*Better Bells
*Knights ITA Localization
*Minifix Compendium
*Oblivion ITA Localization
*Realistic Physics and Force Package 1.0
*Unofficial Oblivion Patch 2.0

Nessuno può darmi una mano a spostare un teleport da una casa ad un'altra ?

TigerTank
05-05-2007, 10:24
Visto che stamane PIOVE :D ho tradotto l'harvest Flora 3 (l'add-on per Shivering Isles non l'ho potuto tradurre senza riferimenti)

;)

Ciao, anch'io ho provato a tradurlo ma ho avuto dei problemi con gli esp secondari. Se traducevo quelli per Evil Lair, Frostcrag e Shivering e provavo a ricaricarli nel TES mi andavano a 0 le quantità degli elementi interessati e saltavano i riferimenti agli script....

@Lowenz: il link per la UOP porta a megaupload ma dice che il file non è disponibile e confermo l'errore del primo link che non porta al pack dei fix(quello comprendente UOP e traduzione) ma a quello per l'interfaccia.

Eccola è arrivata pure l'unofficial patch per Shivering: QUI (http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=2754).

dsx2586
05-05-2007, 10:49
Ciao, anch'io ho provato a tradurlo ma ho avuto dei problemi con gli esp secondari. Se traducevo quelli per Evil Lair, Frostcrag e Shivering e provavo a ricaricarli nel TES mi andavano a 0 le quantità degli elementi interessati e saltavano i riferimenti agli script....

azz..questo non l'avevo notato :doh:
bisogna rimediare :muro:

Vega74
05-05-2007, 11:10
Meno male, credevo di avere problemi solo io a tradurre i mod.

Ho dovuto mollare la traduzione della patch che corregge i mod ufficiali.

I nomi delle celle, gli oggetti ecc. ecc. me li visualizzava tradotti in ita., ma i dialoghi contenuti negli script rimanevano quelli del mod originale, anche se li avevo tradotti.
Mi spiego meglio, caricando ad esempio l'esp di "frostcrag" e poi l'esp della patch per "frostcrag", gli oggetti e le celle che ho tradotto nella patch me le visualizza come le ho tradotte io nella patch, mentre gli script rimangono quelli del Froscrag ufficiale originale.

La cosa strana però, è che se io non traduco gli script della patch, tutto funziona bene e patchato. Ovviamente i dialoghi e le altre cose contenuti negli script restano in ing. :muro:

dsx2586
05-05-2007, 11:12
Rimediato! Non chiedetemi come ho fatto, ho solo spippolato un po' con TESnip ed editor esadecimali :sofico:

TigerTank
05-05-2007, 11:14
Rimediato! Non chiedetemi come ho fatto, ho solo spippolato un po' con TESnip ed editor esadecimali :sofico:

Eh no, adesso devi dircelo così magari riesco a tradurre anche shivering e te lo passo per l'integrazione :D

lowenz
05-05-2007, 11:23
A me la UOP per il Francesco va :confused:

Ora sistemo l'altro link ;)

TigerTank
05-05-2007, 11:26
A me la UOP per il Francesco va :confused:

Ora sistemo l'altro link ;)

Ciao Lowenz, grazie.
Visto che è arrivata pure l'unofficial per SI? L'ho linkata sopra. ;)

lowenz
05-05-2007, 11:30
Ciao Lowenz, grazie.
Visto che è arrivata pure l'unofficial per SI? L'ho linkata sopra. ;)
Sìsì l'avevo vista già ieri, solo che bisogna tradurla :D

Uppo pià tardi la nuova versione del Fix Pack perchè ora ho la rete in tilt :D

DakmorNoland
05-05-2007, 11:35

Ma sto harvest flora 3 che mod è? Quindi sta versione è compatibile con SI?

TigerTank
05-05-2007, 11:38
Ma sto harvest flora 3 che mod è? Quindi sta versione è compatibile con SI?

La versione 3 è frutto della collaborazione tra gli autori originari e quelli di Realistic Flora.
Ha un esp centrale più altri secondari per le espansioni.

Raga a parte il Tessource quali altre utilities sono utili e dove si possono scaricare? grazie.

DakmorNoland
05-05-2007, 11:51
La versione 3 è frutto della collaborazione tra gli autori originari e quelli di Realistic Flora.
Ha un esp centrale più altri secondari per le espansioni.

Ma quello che hai linkato è già il mod completo, quindi mi basta estrarre ed attivare i 3 esp, oppure è solo un fix del mod?

Cmq ancora non ho capito cosa faccia di preciso. Migliora le texture?

jok3r87
05-05-2007, 11:54
L'ordine di installazione corretto per le varie patch è: Oblivion, patch 1.1, patch 1.2, SI, patch 1.2.0416, UOP 2.0, SI patch unofficial ?

DakmorNoland
05-05-2007, 11:58
L'ordine di installazione corretto per le varie patch è: Oblivion, patch 1.1, patch 1.2, SI, patch 1.2.0416, UOP 2.0, SI patch unofficial ?

No se hai SI, installi oblvion, poi metti SI ed infine patch 1.2.0416. Eventualmente poi se vuoi metti sta patch unofficial.

TigerTank
05-05-2007, 12:51
Ma quello che hai linkato è già il mod completo, quindi mi basta estrarre ed attivare i 3 esp, oppure è solo un fix del mod?

Cmq ancora non ho capito cosa faccia di preciso. Migliora le texture?

Ciao, io non ho linkato nulla sull'harvest flora....cmq quello non è il mod completo ma solo gli esp che vanno quindi sostituiti a quelli della mod in inglese.
L'harvest flora in pratica fà in modo che se raccogli delle piante queste vengono modificate graficamente (appunto colte) a differenza della versione originale. le piante poi ricrescono al momento della rigenerazione della cella.

Qui c'è l'esp shivering per il flora, l'ultimo che mancava all'appello della traduzione di dsx2586. non sembra abbia lo stesso problema degli altri esp. Se qualcuno lo testa mi fà un favore ;)

jok3r87
05-05-2007, 13:48
No se hai SI, installi oblvion, poi metti SI ed infine patch 1.2.0416. Eventualmente poi se vuoi metti sta patch unofficial.

Grazie ora funziona. C'è un modo per riprendere i salvataggi che risultano danneggiati ?

Stan Under
05-05-2007, 14:24
Ragà sapete dirmi qual è il mod per l'evocazione multipla?

virguz
05-05-2007, 20:34
ragazzi mi date il link per poter scaricare il mod degli amuleti infiniti e quello degli anelli infiniti in italiano? o cmq un mod di sto tipo?

grazie:D

lowenz
06-05-2007, 10:12
Aggiornato primo post con link corretti :)

Angi92
06-05-2007, 10:46
Ragà sapete dirmi qual è il mod per l'evocazione multipla?

interessa anche a me

Spider-Mans
06-05-2007, 11:11
ragazzi confermate che l'ordine di installazione corretto ora è:

-Oblivion
-Espasione S.I.
-ultima patch ufficiale v1.2.0416 (che pesa solo 800kbytes)

giusto?

non servono le patch piu grosse precedenti?

perchè ho comprato la espansione ed ora che è uscita la nuova patch ho deciso di reinstallare tutto per poi rimettere i vari mgiliro mod da qarl3 al resto

lowenz
06-05-2007, 13:08
ragazzi confermate che l'ordine di installazione corretto ora è:

-Oblivion
-Espasione S.I.
-ultima patch ufficiale v1.2.0416 (che pesa solo 800kbytes)

giusto?

non servono le patch piu grosse precedenti?
No ;)

clessidra4000
06-05-2007, 13:11
ragazzi ho bisogno di aiuto:

mi servirebbero delle icone dds di tutte le armi daedric da mettere in texture icons weapon xkè nn so come ma le icone delle armi nn le vedo + e nn ho nessun esp ke tocca queste armi!allora volevo ovviare creando un esp ke carichi le icone esternamente, ma nn riesco a trovarne

ps è urgente

edit ho risolto estraendo tutte le texture dal file bsa e mettendo nella directory del gioco quelle ke nn caricava in automatico!

Spider-Mans
06-05-2007, 13:38

No ;)

ok grazie :D

jok3r87
06-05-2007, 16:00

No ;)

Queste invece servono ancora ?

*Backstab 0.1a
*Better Bells
*Minifix Compendium

Lo chiedo perchè, per l'ennesima volta, mi si è incasinato oblivion con conseguente perdita dei salvataggi :doh:

clessidra4000
06-05-2007, 16:38
Vi chiedo una cosa a voi ke vi intendete di tesconstruction:
in rete girano esp ke rendono queste armature (in titolo) giocabili, io guardando col tc ho notato che cmq tra tutte le parti di queste armature ve ne sono alcune giocabili ed altre no, ora mi kiedo se cmq nel gioco sono previsti pezzi di armature di queste fazioni cmq giocabili a ke serve fare un esp apposta?
voi ne sapete qualcosa + di me?

lowenz
06-05-2007, 18:48

*Backstab 0.1a
*Better Bells
*Minifix Compendium

Lo chiedo perchè, per l'ennesima volta, mi si è incasinato oblivion con conseguente perdita dei salvataggi :doh:
Certo, quelli sono fix amatoriali.

Joshwa
06-05-2007, 21:09
Lowenz dimmi se e' corretto questa installazione:

1) Oblivion + SI + Official 1.2.0416 patch
2) Fix Amatoriali
3) The Unofficial Oblivion Patch v2.0.0
4) The Unofficial Shivering Isles Patch v1.0.0

lowenz
07-05-2007, 08:16
Lowenz dimmi se e' corretto questa installazione:

2) Fix Amatoriali
3) The Unofficial Oblivion Patch v2.0.0
4) The Unofficial Shivering Isles Patch v1.0.0
2) The Unofficial Oblivion Patch v2.0.0
3) The Unofficial Shivering Isles Patch v1.0.0 (che è ancora in inglese e va tradotta a meno di usare solo meshes/textures)
4) Fix Amatoriali

Gorham
07-05-2007, 09:07

*Minifix Compendium

Qualcuno ha provato questo plugin sulla versione 1.2 del gioco? E' compatibile?

Grazie ;)

Dragan80
07-05-2007, 09:31
Qualcuno ha provato questo plugin sulla versione 1.2 del gioco? E' compatibile?

Grazie ;)

Sì, é compatibile. Io l'ho usato solo per potere chiudere la quest "L'inganno di Siren", poi l'ho tolto in quanto mi dava un conflitto (non ricordo e con il Francesco o con Knights of the Nine)

Dragan80
07-05-2007, 09:34
Sapete se esistono questi due mod? (ci metto lo spoiler perché riguardano missioni del gioco)

1- Kvatch ricostruita, da installare dopo avere completato la quest relativa
2- Gilda dei Maghi di Bruma ricostruita, con nuovi personaggi all'interno, anche questa da installare dopo la quest relativa

Non mi piace che questi due luoghi vengano lasciati allo sbando, dopo settimane dalle relative missioni, é ancora tutto uguale.

lowenz
07-05-2007, 11:15
Sapete se esistono questi due mod? (ci metto lo spoiler perché riguardano missioni del gioco)

1- Kvatch ricostruita, da installare dopo avere completato la quest relativa
2- Gilda dei Maghi di Bruma ricostruita, con nuovi personaggi all'interno, anche questa da installare dopo la quest relativa

Non mi piace che questi due luoghi vengano lasciati allo sbando, dopo settimane dalle relative missioni, é ancora tutto uguale.
Mi pare di sì, cerca su tessource ;)

Dragan80
07-05-2007, 14:04
Ho trovato questo, ma é un lavoro in corso: http://www.tessource.net/files/file.php?id=4255

Anche perché é un progetto molto grosso

E questo per l'altro punto, ma non ho capito, sembra dia dei problemi: http://www.tessource.net/files/file.php?id=4040

ichil
07-05-2007, 15:45
Ho trovato questo, ma é un lavoro in corso: http://www.tessource.net/files/file.php?id=4255

Anche perché é un progetto molto grosso
Per Kvatch ci sono anche Kvatch AfterMath, che è già finito (siamo alla ver 2.5, mi pare) e Kvatch Rebuild che è WIP.

Lamarunica
07-05-2007, 16:44
Per Kvatch ci sono anche Kvatch AfterMath, che è già finito (siamo alla ver 2.5, mi pare) e Kvatch Rebuild che è WIP.

che differenze ci sono?

jok3r87
07-05-2007, 17:38
:cry: Non riesco a salvare le modifiche fatte ai plug-ins con il CS... :help: Quando vado a salvare mi da un messaggio di errore, applicazione terminata. La versione del CS è la 1.2.404 mentre Oblivon è patchato all'ultima versione. Potrebbe essere questo il problema ?

Gorham
08-05-2007, 09:18
Sì, é compatibile. Io l'ho usato solo per potere chiudere la quest "L'inganno di Siren", poi l'ho tolto in quanto mi dava un conflitto (non ricordo e con il Francesco o con Knights of the Nine)

Ok, grazie.... ;)

Dragan80
08-05-2007, 11:05
Qualcuno mi spiega come funziona il mod della corsa delle lumache segnalato nel primo post?

Grazie

ichil
08-05-2007, 11:28
che differenze ci sono?
Beh, Kvatch Rebuild mi pare sia un progetto molto più ambizioso, con modifiche anche alle zone circostanti la città.
Per quanto riguarda le quest associate non saprei dirti poichè ho visto solo (un po') l'AfterMath ma so che tutte trattano della ricostruzione/ripopolamento di Kvatch.

Andre106
08-05-2007, 11:42
scusate non riesco a trovare la pagina precisa, mi sapete dire cosa aggiungono di preciso

Wizard's Tower e Orrery??

Siccome uso Oblivion su X360 e mi avanzano giusto 300ms, prima di buttarli via volevo sapere se vale la pena

Thx

Dragan80
08-05-2007, 13:29
scusate non riesco a trovare la pagina precisa, mi sapete dire cosa aggiungono di preciso

Wizard's Tower e Orrery??

Siccome uso Oblivion su X360 e mi avanzano giusto 300ms, prima di buttarli via volevo sapere se vale la pena

Thx

Orrery aggiunge una quest per la riparazione del Planetario dell'Università Arcana
Wizard's Tower aggiunge un'abitazione di proprietà utile per i maghi

Dragan80
08-05-2007, 13:30
Beh, Kvatch Rebuild mi pare sia un progetto molto più ambizioso, con modifiche anche alle zone circostanti la città.
Per quanto riguarda le quest associate non saprei dirti poichè ho visto solo (un po') l'AfterMath ma so che tutte trattano della ricostruzione/ripopolamento di Kvatch.

Allora se ci sono altre quest associate sono ancora più interessanti. Però meglio aspettare se vengono tradotte.

Joshwa
08-05-2007, 13:37
Raga' ma il file esp dell'espansione va messo alla fine o all'inizio nella lista di caricamento dei mod?

ichil
09-05-2007, 16:52
Però meglio aspettare se vengono tradotte.
La vedo difficile...

Arthur79
09-05-2007, 17:19
Ciao, dato il contesto mi vergono un pò a chiedere una cosa così idiota...ma mi spieghereste come installare le mod...non ci ho capito niente...L'unica cosa che vorrei installare è la spada di Berserk...il resto non mi interessa....qualche anima pia mi spiegherebbe passo passo che devo fare?!

Grazie mille e scusate la banalità della domanda...

Ciao

Lomba89
09-05-2007, 21:31
salve ragazzi...la patch quella che aggiorna SI correggie veramente il bug quello che fa sparire gli oggetti dopo 50 ore di gioco?

Mister Tarpone
09-05-2007, 21:36
salve ragazzi...la patch quella che aggiorna SI correggie veramente il bug quello che fa sparire gli oggetti dopo 50 ore di gioco?

si :ronf:

Lomba89
09-05-2007, 22:25
si :ronf:

grazie...volevo un informazione io ho un elfo oscuro donna...volevo cambiarle gli occhi cioe il colore da rosso a un rosso che riflette del buio finche avevo la versione inglese del gioco riuscivo ora non piu...conosciete qualche mod?io ho messo il ren's pack pero ho solo gli occhi per le altre razze..come faccio per l'elfo oscuro?

lowenz
10-05-2007, 10:45
Ciao, dato il contesto mi vergono un pò a chiedere una cosa così idiota...ma mi spieghereste come installare le mod...non ci ho capito niente...L'unica cosa che vorrei installare è la spada di Berserk...il resto non mi interessa....qualche anima pia mi spiegherebbe passo passo che devo fare?!

Grazie mille e scusate la banalità della domanda...

Ciao
Scompatta i file nella cartella di Oblivion, esegui la procedura con OBMM (magari spunta anche "Meshes") e va a prenderti la Dragonslayer (che dovrebbe essere vicino ad una statua nel quartier del mercato) :D

Lomba89
11-05-2007, 08:20
grazie...volevo un informazione io ho un elfo oscuro donna...volevo cambiarle gli occhi cioe il colore da rosso a un rosso che riflette del buio finche avevo la versione inglese del gioco riuscivo ora non piu...conosciete qualche mod?io ho messo il ren's pack pero ho solo gli occhi per le altre razze..come faccio per l'elfo oscuro?

up....qualcuno??

marcoviola
11-05-2007, 17:34
scusate ma quindi io che gioco ad oblivion liscio aggiornato alla 1.1 con il francesco e vorrei mettere anche l'espansione...vado tranquillo??cosa devo fare??

lowenz
12-05-2007, 15:58
scusate ma quindi io che gioco ad oblivion liscio aggiornato alla 1.1 con il francesco e vorrei mettere anche l'espansione...vado tranquillo??cosa devo fare??
Aspetta la versione del Francesco compatibile con SI.

dmanighetti
12-05-2007, 16:18
Una domanda, io ho preso la versione multilingua di questa espansione e dentro il DVD trovo le versioni in inglese, spagnolo e francese. Ora la mia domanda è: la versione italiana che fine ha fatto?
Saluti.

Lamarunica
13-05-2007, 13:32
Una domanda, io ho preso la versione multilingua di questa espansione e dentro il DVD trovo le versioni in inglese, spagnolo e francese. Ora la mia domanda è: la versione italiana che fine ha fatto?
Saluti.

ehm... :stordita:

Lomba89
13-05-2007, 14:00
ehm... :stordita:

c'e scritto sulla scatola ITA?

dmanighetti
13-05-2007, 21:18
c'e scritto sulla scatola ITA?

Ovvio, ci sta scritto bene in evidenza "Multilingua" stampato su una bella bandiera italiana, ma nel DVd non c'è traccia dei files in italiano.
Quindi ribadisco la mia richiesta, la versione italiana che fine ha fatto? Esiste? Qualcuno di voi l'ha installata?
Se volete gli faccio una foto e la posto.
Saluti.

Joshwa
13-05-2007, 23:16
up....qualcuno??

Io con SI ho messo Beautifull People e realistic eye. Cosi' ho un asssortimento di occhi vasto incluso quelli di ren, altre anche alle acconciature di ren e delle razze razze alternative giocabili

Lamarunica
14-05-2007, 00:18
Ovvio, ci sta scritto bene in evidenza "Multilingua" stampato su una bella bandiera italiana, ma nel DVd non c'è traccia dei files in italiano.
Quindi ribadisco la mia richiesta, la versione italiana che fine ha fatto? Esiste? Qualcuno di voi l'ha installata?
Saluti.

io lo ho in ita SI

clessidra4000
14-05-2007, 08:27
Saluti.

io ce l'ho in italiano, cmq prova a spulciare nel dvd con esplora

jimmywarsall
14-05-2007, 10:52
Saluti...

fino a che avevo Winsozz Xp ero un appassionato di Oblivion, poi sono passato a Vista e l'ho lasciato un po' perdere :cry:

Ora mi piacerebbe reinstallarlo... ci ho provato ieri ma non funziona :muro:

Forse sarà perchè con Xp lo avevo personalizzato al massimo con una 30ina di plug-ins...

L'ho installato... patchato alla 1.1, poi alla 1.2... poi ho rimesso tutti i 30 plug-ins... poi ho inserito i vecchi savegame nell'apposita cartella...

MA NON PARTE PIU'... "il programma ha smesso di funzionare"... :blah: :blah:

Ora... prima di riprovarci chiedo: nessuno di voi è passato da Xp a Vista?... come avete fatto a "mantenere" le vecchie impostazioni (plug-ins + savegames)? :confused:

:help:

clessidra4000
14-05-2007, 11:42
Saluti...

fino a che avevo Winsozz Xp ero un appassionato di Oblivion, poi sono passato a Vista e l'ho lasciato un po' perdere :cry:

Forse sarà perchè con Xp lo avevo personalizzato al massimo con una 30ina di plug-ins...

L'ho installato... patchato alla 1.1, poi alla 1.2... poi ho rimesso tutti i 30 plug-ins... poi ho inserito i vecchi savegame nell'apposita cartella...

Ora... prima di riprovarci chiedo: nessuno di voi è passato da Xp a Vista?... come avete fatto a "mantenere" le vecchie impostazioni (plug-ins + savegames)? :confused:

non so se sia il caso di oblivion, ma i giochi fanno fatica su vista

Lamarunica
14-05-2007, 13:34
Saluti...

devi andare a :ciapet: perche VIsta fa un po i cavoli suoi con i giochi, ad alcuni fungono ad altri no, quindi l'unico modo e' installarlo e pregare.

jimmywarsall
14-05-2007, 13:55
non so se sia il caso di oblivion, ma i giochi fanno fatica su vista
Me ne sono accorto... :muro: (anche con Pes6 :mad: )
devi andare a :ciapet: perche VIsta fa un po i cavoli suoi con i giochi, ad alcuni fungono ad altri no, quindi l'unico modo e' installarlo e pregare.
Già fatto... "pulito" andava... poi ho messo i plug-ins e ha smesso di funz... :muro:

Mi sa che dovrò re-installarlo e inserire uno/due plug-ins alla volta e provare :cry:

Lamarunica
14-05-2007, 14:12
Me ne sono accorto... :muro: (anche con Pes6 :mad: )

Già fatto... "pulito" andava... poi ho messo i plug-ins e ha smesso di funz... :muro:

Mi sa che dovrò re-installarlo e inserire uno/due plug-ins alla volta e provare :cry:

e' probabile che hai inserito anche dei mod che vanno in conflitto tra di loro facendo crashare Oblivion.

jimmywarsall
14-05-2007, 14:12
Domanda: qual è l'ultimo Francesco's Leveled Mod... io con Xp ero rimasto al 2.9d :stordita:

Link? Thanx :)

Lamarunica
14-05-2007, 14:14
Domanda: qual è l'ultimo Francesco's Leveled Mod... io con Xp ero rimasto al 2.9d :stordita:

Link? Thanx :)

c'e' in prima pagina :D

jimmywarsall
e' probabile che hai inserito anche dei mod che vanno in conflitto tra di loro facendo crashare Oblivion.

Mmmmh... sono gli stessi precisi identici che utilizzavo con Xp e Oblivion andava alla grande... unica cosa, forse devo ripristinarne l'ordine di caricamento come era in precedenza :(

jimmywarsall
c'e' in prima pagina :D

:doh:

Thankz :D

jimmywarsall
15-05-2007, 08:29
Ciao, non c'è un plug-in che aumenti il danno con l'arco non andando però in contrasto col Francesco's Mod?

:)

dmanighetti
15-05-2007, 17:25
io ce l'ho in italiano, cmq prova a spulciare nel dvd con esplora

Problema risolto (si fa per dire), i distributori italiani della Promovideo di Milano hanno cannato ad etichettare le confezioni.
Mi han promesso che entro venerdi avrò la copia giusta con la localizzazione italiana. Quindi occhio se la comprate da loro o da loro distributori.
Saluti.

Lollo46
16-05-2007, 13:34
ciao a tutti,
qualcuno di voi mi suggerisce, se esiste, il mod per rimettere a nuovo kvacth?

Mi dispiace vederla sempre infuocata...:D :D

Dragan80
16-05-2007, 13:47
ciao a tutti,
qualcuno di voi mi suggerisce, se esiste, il mod per rimettere a nuovo kvacth?

Mi dispiace vederla sempre infuocata...:D :D

Sì, ce ne sono un paio segnalati a pagina 179: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225530&page=179

Anche io sono interessato

Dragan80
18-05-2007, 11:36
Ieri é uscito il Francesco 4.5, esteso anche a Shivering Isles

Io avevo il 4.3a, come funziona per l'aggiornamento?

Vega74
19-05-2007, 20:14
Se per "aggiornamento" intendi dire una patch che faccia evitare di riscaricarsi tutto il pacco da 500Mb dei contenuti aggiuntivi, prova a dare un'occhiata quì: http://francesco.4shared.com/
Non sò se il link era già stato postato :stordita: comunque se lo rimetto, male non fà ;)

Spider-Mans
19-05-2007, 20:45
Ieri é uscito il Francesco 4.5, esteso anche a Shinvering Isles

Io avevo il 4.3a, come funziona per l'aggiornamento?

ottimo ora sto aspettando la nuova versione della unofficial patch per giocarmi finalmente alla grande Oblivion con le nuove patch ufficiali e il resto

Dragan80
20-05-2007, 06:26
Se per "aggiornamento" intendi dire una patch che faccia evitare di riscaricarsi tutto il pacco da 500Mb dei contenuti aggiuntivi, prova a dare un'occhiata quì: http://francesco.4shared.com/
Non sò se il link era già stato postato :stordita: comunque se lo rimetto, male non fà ;)

Scusa, mi soo spiegato male. Io ho già scaricato la nuova versione, ma non ho capito come devo procedere per l'installazione. Devo prima disinstallare la vecchia o sovrscrivere? Devo cancellare manualmente l'esp?

TigerTank
20-05-2007, 08:21
Scusa, mi soo spiegato male. Io ho già scaricato la nuova versione, ma non ho capito come devo procedere per l'installazione. Devo prima disinstallare la vecchia o sovrscrivere? Devo cancellare manualmente l'esp?

Il francesco dovrebbe comprendere gli eseguibili per la disinstallazione, controlla nella relativa lista dei software di windows oppure direttamente nelle cartelle della mod.
Cmq sempre meglio disinstallare prima la vecchia versione ;)

Vega74
20-05-2007, 08:43
E' uscita una nuova versione del TES mod translator: http://sir.dragon.free.fr/TES4%20Mod%20Translator.html

Vega74
21-05-2007, 20:29
Qualcuno sà dirmi se il mod "Beautiful people" (quello con tutte le acconciature di Ren, i tatuaggi, gli occhi nuovi, ecc. ecc.) è compatibile con il Francesco's ???

mar81
22-05-2007, 13:06
Ho giocato centinaia di ore a morrowind e appena uscito Oblivion l'ho giocato per un mesetto, poi per impegni ho dovuto abbandonarlo.
ora mi è ritornata la voglia di Oblivion e ho visto che ci sono un sacco di mod interessanti...

vorrei installare il gioco con questa sequenza:

1)oblivion Eng
2)knights of the nine Eng
3)Shivering Isle Eng
4)TNR ALL RACES
5)Beautiful people 2.5
6)Slofs horses Base
7)Improved doors e flora
8)Improved trees e flora
9)Improved Bruma
10)Improved Chorrol
11)Improved Signs
12)Better Grass texture without tiling
13)QARL 3
14)Phinix water
15)MMM 3.0
16)Francersco's

ci sono delle incompatibilità che conoscete? cambiereste ordine? avete altro da consigliarmi?

grazie

jimmywarsall
22-05-2007, 15:29
EDIT.

Risolto.

Come non detto ;)

mar81
24-05-2007, 08:50
Ho giocato centinaia di ore a morrowind e appena uscito Oblivion l'ho giocato per un mesetto, poi per impegni ho dovuto abbandonarlo.
ora mi è ritornata la voglia di Oblivion e ho visto che ci sono un sacco di mod interessanti...

1)oblivion Eng
3)Shivering Isle Eng
4)TNR ALL RACES
5)Beautiful people 2.5
6)Slofs horses Base
7)Improved doors e flora
8)Improved trees e flora
9)Improved Bruma
10)Improved Chorrol
11)Improved Signs
13)QARL 3
14)Phinix water
15)MMM 3.0
16)Francersco's

ci sono delle incompatibilità che conoscete? cambiereste ordine? avete altro da consigliarmi?

grazie

up... :stordita:

Cfranco
24-05-2007, 09:35

1)oblivion Eng
3)Shivering Isle Eng
4)TNR ALL RACES
5)Beautiful people 2.5
6)Slofs horses Base
7)Improved doors e flora
8)Improved trees e flora
9)Improved Bruma
10)Improved Chorrol
11)Improved Signs
13)QARL 3
14)Phinix water
15)MMM 3.0
16)Francersco's

grazie
Intanto ...
http://korana.elricm.com/eshme_bodies.htm :O

mar81
24-05-2007, 10:28
Intanto ...
http://korana.elricm.com/eshme_bodies.htm :O

cool! anche se preferisco giocare con gli uomini... :D :sofico:

lowenz
24-05-2007, 12:44
A breve riaggiorno il primo post ;)

Dragan80
24-05-2007, 14:08
A breve riaggiorno il primo post ;)

A proposito, ma la corsa delle lumache che c'é nel primo post cos'é?

lowenz
24-05-2007, 16:53
A proposito, ma la corsa delle lumache che c'é nel primo post cos'é?
Se ricordo bene è una specie di gioco d'azzardo basato sulla corsa di lumache :D

TigerTank
24-05-2007, 21:24
Qualche aggiornamento riguardo la traduzione dell'unofficial patch per SI?

grazie

Dragan80
25-05-2007, 08:40
Se ricordo bene è una specie di gioco d'azzardo basato sulla corsa di lumache :D

Bello! :D

lowenz
25-05-2007, 09:24
Qualche aggiornamento riguardo la traduzione dell'unofficial patch per SI?

grazie
Ho dovuto prima risistemare quella per il Francesco 4.5 ;)
Penso di tradurre prima l'UOMP (quella per i plugin ufficiali).

lowenz
25-05-2007, 10:18
Aggiornato primo post.

NOTA BENE: se megaupload vi dice "file al momento non disponibile" ricaricate la pagina e lo sarà ;)

Lollo46
25-05-2007, 11:31
Aggiornato primo post.

NOTA BENE: se megaupload vi dice "file al momento non disponibile" ricaricate la pagina e lo sarà ;)

grandissimo :D

Lollo46
25-05-2007, 14:27
Anche io sono interessato

Io ho messo questo "1.31_finalrs_kvatch_aftermath" se ti può interessare...
adesso kvatch è rinata!!! :D ti da anche una missione da fare ma ancora non ti so dire perchè non l'ho fatta!!

mar81
25-05-2007, 15:20

1)oblivion Eng
3)Shivering Isle Eng
4)TNR ALL RACES
5)Beautiful people 2.5
6)Slofs horses Base
7)Improved doors e flora
8)Improved trees e flora
9)Improved Bruma
10)Improved Chorrol
11)Improved Signs
13)QARL 3
14)Phinix water
15)MMM 3.0
16)Francersco's

grazie

ma nessuno mi può consigliare?

||ElChE||88
25-05-2007, 15:34
ma nessuno mi può consigliare?
Be, se vuoi che le creature siano gestite dal MMM mettilo dopo al Francesco's.
Se lo metti prima sia gli oggetti che le creature saranno gestiti dal Francesco's (rendendo MMM quasi inutile).

E se vuoi che TNR funzioni anche sugli NPC gestiti dal Francesco's (tanti) devi usare Wrye Bash (http://wrye.ufrealms.net/) per unire i cambiamenti di TNR al Francesco's.

mar81
25-05-2007, 16:30
grazie

dsx2586
25-05-2007, 17:17
Aggiornato primo post.

Sostituisci l'Harvest Flora con l'ultima versione tradotta da me e TigerTank qualche pagina fa ;)

lowenz
25-05-2007, 17:59
Sostituisci l'Harvest Flora con l'ultima versione tradotta da me e TigerTank qualche pagina fa ;)
Mi linki il post? :stordita:

TigerTank
25-05-2007, 19:51
Ho dovuto prima risistemare quella per il Francesco 4.5 ;)
Penso di tradurre prima l'UOMP (quella per i plugin ufficiali).

grazie lowenz, mi spieghi questa patch per il francesco?!?
Cioè io che ho installato la unofficial 2.0 tradotta + francesco 4.5B devo mettere anche questa?

dsx2586
25-05-2007, 20:43
Mi linki il post? :stordita:

eccoli :D

http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16999847&postcount=3535
http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17001404&postcount=3545

lowenz
25-05-2007, 22:17
grazie lowenz, mi spieghi questa patch per il francesco?!?
Cioè io che ho installato la unofficial 2.0 tradotta + francesco 4.5B devo mettere anche questa?
Va AL POSTO della normale UOP (l'esp) ;)

TigerTank
25-05-2007, 22:54
Va AL POSTO della normale UOP (l'esp) ;)

Grazie ;)

Darktan
26-05-2007, 10:50
Salve, qualcuno sa dove posso trovare i capelli di sephirot di FFVII, sono riuscito a trovare solo l' armatura

Armin
26-05-2007, 12:33
Lowenz mi fai il punto della situazione?

Voglio cominciare ma stavo aspettando il Francesco compatibile con SI...ora è a posto? C'è l'unofficial patch anche per SI? Harvest flora è compatibile con l'espansione ora?
Altri mod che devono essere ultimati?

ASD! :)

Bestio
26-05-2007, 12:58
Avevo giocato un po a Oblivion sul vecchio PC, con i 3 primi addon ufficiali usciti, (torre dei maghi, cavalli corazzati e osservatorio).

Upgradata la macchina e riformattato, ho comprato anche Shivering Island, che comprende anchei vecchi addon, installo gioco ed espansione e copio i vecchi salvataggi nell'apposita cartella in documenti/mygames.

Però quando carico un vecchio salvataggio, mi dice che contiene degli addon che non sono attualmente disponibili! :(

Appena caricato, mi arriva il classico messaggio che ho ereditato la torre, ma purtroppo è di nuovo "vergine", ho perso tutti gli arredi che ci avevo già messo. :(

A cosa può essere dovuto il problema? Forse la versione dell'addon contenuta in SI, è diversa da quella che si scaricava prima dell'espansione?

ichil
26-05-2007, 14:13
Io ho messo questo "1.31_finalrs_kvatch_aftermath" se ti può interessare...
adesso kvatch è rinata!!! :D ti da anche una missione da fare ma ancora non ti so dire perchè non l'ho fatta!!
Ne è uscita una versione più aggiornata con numerosi bug-fix

Lamarunica
26-05-2007, 14:18

ma il famoso mega progetto per kvatch a che punto e'?

lowenz
26-05-2007, 19:26
Voglio cominciare ma stavo aspettando il Francesco compatibile con SI...ora è a posto?
Il 4.5(b) è il PRIMO ad essere Oblivion/SI ;)

C'è l'unofficial patch anche per SI?
Sì, ma bisogna ancora tradurla, per ora mi sto occupando di Oblivion+Mods (e ho visto che è inutile tradurli perchè i mod inglesi - per i quali sono state fatte le varie unofficial patch - hanno una struttura diversa da quelli italiani :cry: :cry: :cry: )

Harvest flora è compatibile con l'espansione ora?

Quella pocanzi linkata sì ;)

TigerTank
27-05-2007, 11:08
Ieri ho provato a vedere un pò il Tes4ModTranslator ma non capisco perchè aprendo varie mod, anche già italianizzate, vengono presentate solamente pochissime voci...

Chiedo info a chi lo utilizza...

grazie.

Armin
27-05-2007, 11:24
Il 4.5(b) è il PRIMO ad essere Oblivion/SI ;)

Sì, ma bisogna ancora tradurla, per ora mi sto occupando di Oblivion+Mods (e ho visto che è inutile tradurli perchè i mod inglesi - per i quali sono state fatte le varie unofficial patch - hanno una struttura diversa da quelli italiani :cry: :cry: :cry: )

Quella pocanzi linkata sì ;)

:mbe: Non ho capito praticamente nulla, comunque se uso l'unficcial patch in inglese cambia qualcosa?

lowenz
27-05-2007, 11:26
Ieri ho provato a vedere un pò il Tes4ModTranslator ma non capisco perchè aprendo varie mod, anche già italianizzate, vengono presentate solamente pochissime voci...

Chiedo info a chi lo utilizza...

grazie.
Perchè mostra solo quelle alterate rispetto all'Oblivion.esm originale ;)

lowenz
27-05-2007, 11:27
:mbe: Non ho capito praticamente nulla, comunque se uso l'unficcial patch in inglese cambia qualcosa?
LOL :D

1) il Francesco 4.5b è il PRIMO Francesco ad essere compatibile con SI
2) l'UOP per SI va ancora tradotta, se usi quella inglese troverai voci in inglese e in italiano a mo' di insalata
3) l'Harvest flora linkata pochi post fa è compatibile con SI

Va bene o devo scriverlo in ugandese? :asd:

TigerTank
27-05-2007, 11:28

Cosa non hai capito?

Per quanto riguarda il Francesco, l'ultima versione uscita ora include cambiamenti anche per l'espansione SI.

Per quanto riguarda l'unofficial patch, c'è quella principale, la 2.0, già tradotta da Lowenz mentre ce n'è una aggiuntiva che riguarda SI ma che ancora nessuno ha tradotto. Se non sbaglio ce n'è una anche per i plugins minori di cui mi pare se ne stia occupando Lowenz.

Per quanto riguarda il futuro credo e spero che vedremo uscire anche una unofficial patch unica che riguardi oblivion, espansioni minori e SI

lowenz
27-05-2007, 11:31
Se non sbaglio ce n'è una anche per i plugins minori di cui mi pare se ne stia occupando Lowenz.
L'ho lasciata perdere perchè fa riferimento ai plugin inglesi che sono PROFONDAMENTE DIVERSI come struttura da quelli italiani :(

TigerTank
27-05-2007, 11:44
Perchè mostra solo quelle alterate rispetto all'Oblivion.esm originale ;)

Non riesco a capire...quindi non c'è molta alternativa all'incasinato Tes Construction Set ?
Come si fà a tradurre una mod intera?!?

L'ho lasciata perdere perchè fa riferimento ai plugin inglesi che sono PROFONDAMENTE DIVERSI come struttura da quelli italiani :(

Capisco...azz essere inglese di nascita (come lingua) ha i suoi bei vantaggi nell'informatica e nel mondo del modding dei giochi :(

grazie.

lowenz
27-05-2007, 12:39
Non riesco a capire...quindi non c'è molta alternativa all'incasinato Tes Construction Set ?
Come si fà a tradurre una mod intera?!?
In pratica con quello vedi quello che c'è da tradurre.....e poi lo traduci col CS :)

Armin
27-05-2007, 13:25
Qualcuno mi spiega come installare il "Realistic Physics and Force Package 1.0" ci sono "400" file compressi dentro e non si capisce nulla :D

lowenz
27-05-2007, 14:01
Qualcuno mi spiega come installare il "Realistic Physics and Force Package 1.0" ci sono "400" file compressi dentro e non si capisce nulla :D
Premessa: l'ho messo fra i fix.....ma non lo uso mai :D

Cmq è tutto spiegato nel readme allegato ;)

Armin
27-05-2007, 21:48
Non capisco se harvest flora 3.0 è cumulativo o se devo caricare anche il 2.1

TigerTank
27-05-2007, 21:51
Non capisco se harvest flora 3.0 è cumulativo o se devo caricare anche il 2.1

Solo il 3 ;)

Armin
27-05-2007, 22:36
Mah ho perso la pazienza, sono costretto a rinunciare a giocare...sono stufo di vedere triangoli gialli e crash improvvisi. E' più il tempo che passo per trovare i mod compatibili fra loro che il tempo passato a giocare.
:muro:

mar81
28-05-2007, 10:21
qualcuno ha scricato le QARL's texture pack 3?
mi si interrompe il download con praticamente qualunque browser...
non è che da qualche parte si trova il torrent?

grazie

Lollo46
28-05-2007, 10:40

ok...mi sai dire dove posso trovarla!! :)

Ho provato a cercarlo in giro ma niente!!

Nemesis83
28-05-2007, 13:07
Ciao raga!!
Ho provato leggere qualche pagina per vedere se trattavate il mio problema ma non l'ho trovato, quindi chiedo.
Ho reinstallato Oblivion e prima di iniziare volevo moddarlo al massimo. Ho messo il Natural Environments, l'Eye Candy nude con un paio di armature da amazzone, il Book Jackets e qualcos'altro.
Poi ho messo il Ren's per avere dei bei capelli, e l'ho aggiornato alla versione italiana.
Solo che così facendo ho perso il pacchetto dei bellissimi occhi dell'Elaborate Eyes: su TESSource c'è solo una beta per l'Elaborate Eyes italiano, ma non è compatibile con il Ren's.
Sapete aiutarmi? Se tolgo il Ren's, ci sono pacchetti capelli-occhi altrettanto belli (la razza in + non mi interessa)?
Ad esempio trovo stupendi quelli degli screen dell'Eye Candy, ma non so da dove vengono...
Grazie :D

lowenz
28-05-2007, 13:42
Mah ho perso la pazienza, sono costretto a rinunciare a giocare...sono stufo di vedere triangoli gialli e crash improvvisi. E' più il tempo che passo per trovare i mod compatibili fra loro che il tempo passato a giocare.
:muro:
A me questa lista va benissimo, i triangoli li hai perchè non fai l'invalidazione con OBMM ;)

Nell'ordine di caricamento (vedi file "plugins" nella cartella personale Dati applicazioni\Oblivion ):

Oblivion.esm
Francesco's Leveled Creatures-Items Mod.esm
Natural Interiors.esm
Unofficial Oblivion Patch MOBS.esp
Oblivion Citadel Door Fix.esp
[FoT] AcconciatureCalve.esp
Imperial Watch Playable Fixed Gauntlet Texture.esp
Tamriel VWD v0.5.esp
Enhanced Water v2.0 HD.esp
Real Lava v1.2.esp
[GFX]_Initial_Glow-self.esp
Natural_Weather_HDR_by_Max_Tael.esp
Natural Interiors - NE Compatibility.esp
Natural Interiors - Cities.esp
Better Bell Sounds.esp
Knights.esp
Francesco's 10 days respawn time - 1-24 day lenght rescale.esp
Francesco's Optional Files.esp
More Capacity Encumbrance.esp
MD_Saddle_Bags_Lite_v2.esp
No psychic guards v1.2.esp
More Realistic Sneaking 1.9 - Sneaking Changes.esp
More Realistic Sneaking 1.9 - Sneak Attack Modifiers.esp
Lock Bash v1.1_ITA.esp
Living Economy.esp
Smarter Mercantile Leveling.esp
Realistic Persuasion1.8.esp
ParpsAyleidGuidebook 1.0_ITA.esp
Correzione it-IT 4 1E.esp
[FoT]Wheres My Horse[ITA].esp
ChaseCameraMod.esp

Più texture varie e va che è una meraviglia ;)

mar81
28-05-2007, 14:25
A me questa lista va benissimo, i triangoli li hai perchè non fai l'invalidazione con OBMM ;)

Nell'ordine di caricamento (vedi file "plugins" nella cartella personale Dati applicazioni\Oblivion ):

Oblivion.esm
Francesco's Leveled Creatures-Items Mod.esm
Natural Interiors.esm
Unofficial Oblivion Patch MOBS.esp
Oblivion Citadel Door Fix.esp
[FoT] AcconciatureCalve.esp
Imperial Watch Playable Fixed Gauntlet Texture.esp
Tamriel VWD v0.5.esp
Enhanced Water v2.0 HD.esp
Real Lava v1.2.esp
[GFX]_Initial_Glow-self.esp
Natural_Weather_HDR_by_Max_Tael.esp
Natural Interiors - NE Compatibility.esp
Natural Interiors - Cities.esp
Better Bell Sounds.esp
Knights.esp
Francesco's 10 days respawn time - 1-24 day lenght rescale.esp
Francesco's Optional Files.esp
More Capacity Encumbrance.esp
MD_Saddle_Bags_Lite_v2.esp
No psychic guards v1.2.esp
More Realistic Sneaking 1.9 - Sneaking Changes.esp
More Realistic Sneaking 1.9 - Sneak Attack Modifiers.esp
Lock Bash v1.1_ITA.esp
Living Economy.esp
Smarter Mercantile Leveling.esp
Realistic Persuasion1.8.esp
ParpsAyleidGuidebook 1.0_ITA.esp
Correzione it-IT 4 1E.esp
[FoT]Wheres My Horse[ITA].esp
ChaseCameraMod.esp

Più texture varie e va che è una meraviglia ;)

potresti dare una breve spiegazione dei mod più interessanti che hai installato? diciamo, quelli che non possono mancare? giusto per capire se fanno per me...

grazie

lowenz
28-05-2007, 14:51
Oblivion.esm -> Oblivion
Francesco's Leveled Creatures-Items Mod.esm -> parte del Francesco
Natural Interiors.esm -> parte del Natural Interiors
Unofficial Oblivion Patch MOBS.esp -> Unofficial Patch per il Francesco
Oblivion Citadel Door Fix.esp -> Unofficial Patch
[FoT] AcconciatureCalve.esp -> aggiunge la pettinatura "calvo"
Imperial Watch Playable Fixed Gauntlet Texture.esp -> permette di usare l'armatura delle guardie del palazzo
Tamriel VWD v0.5.esp -> aggiunge gli edifici lontani alla visuale
Enhanced Water v2.0 HD.esp -> migliora la resa grafica dell'acqua
Real Lava v1.2.esp -> migliora la resa grafica della lava
[GFX]_Initial_Glow-self.esp -> toglie i bagliori degli oggetti magici portati
Natural_Weather_HDR_by_Max_Tael.esp -> parte del Natural Weather
Natural Interiors - NE Compatibility.esp -> parte del Natural Interiors
Natural Interiors - Cities.esp -> parte del Natural Interiors
Better Bell Sounds.esp -> sistema il suono delle campane
Knights.esp -> Knight of the Nine
Francesco's 10 days respawn time - 1-24 day lenght rescale.esp -> parte del Francesco
Francesco's Optional Files.esp -> parte del Francesco
More Capacity Encumbrance.esp -> aggiusta la gestione dell'ingombro
MD_Saddle_Bags_Lite_v2.esp -> aggiunge selle ai cavalli e la possibilità di usarle come inventario suppletivo
No psychic guards v1.2.esp -> abbassa il raggio di "attenzione" delle guardie
More Realistic Sneaking 1.9 - Sneaking Changes.esp -> modifica lo sneaking
More Realistic Sneaking 1.9 - Sneak Attack Modifiers.esp -> modifica lo sneak attack
Lock Bash v1.1_ITA.esp -> permette di rompere le serrature invece di scassinarle
Living Economy.esp -> migliora l'economia (mercanti)
Smarter Mercantile Leveling.esp -> gestione migliorata dell'abilità di commercio
Realistic Persuasion1.8.esp -> gestione migliorata dell'abilità di persuasione
ParpsAyleidGuidebook 1.0_ITA.esp -> guida alle rovine ayleid
Correzione it-IT 4 1E.esp -> correzione della localizzazione italiana
[FoT]Wheres My Horse[ITA].esp -> segna la posizione del cavallo sulla mappa
ChaseCameraMod.esp -> altera la visione estera (alla Morrowind)

jimmywarsall
28-05-2007, 15:16
Oblivion.esm -> Oblivion
Francesco's Leveled Creatures-Items Mod.esm -> parte del Francesco
Natural Interiors.esm -> parte del Natural Interiors
Unofficial Oblivion Patch MOBS.esp -> Unofficial Patch per il Francesco
Oblivion Citadel Door Fix.esp -> Unofficial Patch
cut...

Ma in prima pagina ci sono ste "unofficial patch"?

Non le ho trovate :wtf: (UPDATE: il link della 2.0 non funzia...)

mar81
28-05-2007, 15:17
simpatica quella della sella, soprattutto per l'inventario...

lowenz
28-05-2007, 15:20
Ma in prima pagina ci sono ste "unofficial patch"?

Non le ho trovate :wtf:
Fixes e Francesco :)

jimmywarsall
28-05-2007, 15:54
Fixes e Francesco :)

RI-EDIT: come non detto.

Ora il link funzia.

Thankz ;)

Nemesis83
28-05-2007, 16:08
Ciao raga!!
Ho provato leggere qualche pagina per vedere se trattavate il mio problema ma non l'ho trovato, quindi chiedo.
Ho reinstallato Oblivion e prima di iniziare volevo moddarlo al massimo. Ho messo il Natural Environments, l'Eye Candy nude con un paio di armature da amazzone, il Book Jackets e qualcos'altro.
Poi ho messo il Ren's per avere dei bei capelli, e l'ho aggiornato alla versione italiana.
Solo che così facendo ho perso il pacchetto dei bellissimi occhi dell'Elaborate Eyes: su TESSource c'è solo una beta per l'Elaborate Eyes italiano, ma non è compatibile con il Ren's.
Sapete aiutarmi? Se tolgo il Ren's, ci sono pacchetti capelli-occhi altrettanto belli (la razza in + non mi interessa)?
Ad esempio trovo stupendi quelli degli screen dell'Eye Candy, ma non so da dove vengono...
Grazie :D

Intanto sto scaricando il Francesco....dai dai mi dite qualcosa x gli occhi? Mi sta su che ogni cosa che installo conflitti con qualcos'altro....:cry:
Non ho problemi a rimuovere il Ren, voglio solo il meglio per quanto riguarda capelli ed occhi

jimmywarsall
28-05-2007, 16:11
DOMANDA: per up-gradare il Francesco's bisogna disinstallare la versione precedente?

Installare sopra no eh? :stordita:

lowenz
28-05-2007, 21:52
DOMANDA: per up-gradare il Francesco's bisogna disinstallare la versione precedente?

Installare sopra no eh? :stordita:
Meglio di no ;)

ichil
28-05-2007, 22:04
ok...mi sai dire dove posso trovarla!! :)

Ho provato a cercarlo in giro ma niente!!
http://www.tessource.net/files/file.php?id=10810
http://www.fileplanet.com/176765/170000/fileinfo/Elder-Scrolls-IV:-Oblivion---Kvatch-Aftermath-3.2-%5BCity-Mod%5D
Purtroppo quste versioni sono utilizzabili sono se si ha installato Shivering Isles. L'ultima per Oblivion liscio è la 2.5 (che ho) ma non saprei dove reperirla.

Gorham
29-05-2007, 08:39
ParpsAyleidGuidebook 1.0_ITA.esp -> guida alle rovine ayleid

Interessante questa, di cosa si tratta esattamente?

Ciao

lowenz
29-05-2007, 08:49
Interessante questa, di cosa si tratta esattamente?

Ciao
E' una guida per trovare le rovine :D

Nemesis83
29-05-2007, 15:14
Alla fine ho riiniziato facendo senza occhi.
Ora ho 2 domande: c'è modo di levare la visualizzazione dell'elmo (pur indossandolo, chiaramente)?
La seconda riguarda la ruota per i tasti rapidi: se ne possono aggiungere altre?
Grazie 1000!!

lowenz
29-05-2007, 22:09
Sto sistemando le unofficial patch (Normale e per Francesco) per SI ;)

Gorham
30-05-2007, 08:42
E' una guida per trovare le rovine :D

Gajardo, come funziona esattamente?

ciao ;)

TigerTank
30-05-2007, 08:51
Sto sistemando le unofficial patch (Normale e per Francesco) per SI ;)

Grazie ;)
Mi spiegheresti che metodo utilizzi?

lowenz
30-05-2007, 10:05
Gajardo, come funziona esattamente?

ciao ;)
Lo compri (nel readme è scritto dove lo vendono) e leggi :D

lowenz
30-05-2007, 10:05
Grazie ;)
Mi spiegheresti che metodo utilizzi?
*TES4 Mod Translator 0.0.7.a per capire cosa c'è da tradurre
*CS (+vari import/export, copia&incolla) per tradurre
*tanto test per vedere cosa è rimasto di non tradotto :D

mar81
30-05-2007, 10:08
ma voi come avete fatto a scaricare le QARL pack 3? a me si interrompe sempre il download... qualcuno potrebbe fare un torrent? :sofico:

TigerTank
30-05-2007, 10:38
ma voi come avete fatto a scaricare le QARL pack 3? a me si interrompe sempre il download... qualcuno potrebbe fare un torrent? :sofico:

Che messaggio ti esce quando si interrompe il download?
Prova da QUI (http://www.elricm.com/nuke/html/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewdownloaddetails&lid=3621).

*TES4 Mod Translator 0.0.7.a per capire cosa c'è da tradurre
*CS (+vari import/export, copia&incolla) per tradurre
*tanto test per vedere cosa è rimasto di non tradotto :D

Grazie

mar81
30-05-2007, 10:51
nessun messaggio, arriva a una certa percentuale (30-40-50..è sempre diversa) a all'improvviso mi da download completato ma in realtà non è completo...
NON voglio provare con explorer!

lowenz
30-05-2007, 14:39
Ecco qui in allegato l'attuale lista di Mods che uso o che ritengo fondamentali :)

F5F9
30-05-2007, 16:25
Ecco qui in allegato l'attuale lista di Mods che uso o che ritengo fondamentali :)

:eek: così pochi? :eek:

lowenz
30-05-2007, 17:30
:eek: così pochi? :eek:
E' una battuta? :asd:

Lollo46
30-05-2007, 18:34
ciao a tutti,
ho istallato shivering isles e successivamente ho provato ad installare la patch 1.2.0416, che inizialmente mi da un'errore, poi dopo vani tentativi ho lasciato perdere e quando ho avviato il gioco ho notato che i dialoghi non si sentono più!! Non ci sono più le voci!! :confused:

Non è bello giocare senza audio!! Cosa può essere il problema? qualcuno mi sa aiutare?

Grazie in anticipo

lowenz
30-05-2007, 22:11
ciao a tutti,
ho istallato shivering isles e successivamente ho provato ad installare la patch 1.2.0416, che inizialmente mi da un'errore, poi dopo vani tentativi ho lasciato perdere e quando ho avviato il gioco ho notato che i dialoghi non si sentono più!! Non ci sono più le voci!! :confused:

Non è bello giocare senza audio!! Cosa può essere il problema? qualcuno mi sa aiutare?

Grazie in anticipo
Hai la versione italiana di SI con Oblivion italiano? :D

Paraz84
31-05-2007, 06:05
anch'io ho lo stesso identico problema... ed ho la versione ita di Shivering con la versione Ita di Oblivion... è questo il problema?? si può risolvere?? e sopratutto è di vitale importanza mettere la quella patch?? :confused:

F5F9
31-05-2007, 08:32
E' una battuta? :asd:

;) si ;)

mar81
31-05-2007, 08:52
neanche con explorer riesco a scaricare stè maledetto QARL pack3...
notizie di un possibile torrent? :rolleyes:

lowenz
31-05-2007, 09:00
anch'io ho lo stesso identico problema... ed ho la versione ita di Shivering con la versione Ita di Oblivion... è questo il problema?? si può risolvere?? e sopratutto è di vitale importanza mettere la quella patch?? :confused:
Fate così, reinstallate nell'ordine: Oblivion, S.I. e l'ultima patch, SENZA METTERE LA 1.2 in mezzo.

Lollo46
31-05-2007, 09:03
Fate così, reinstallate nell'ordine: Oblivion, S.I. e l'ultima patch, SENZA METTERE LA 1.2 in mezzo.

ok...grazie!!!

Ora provo poi ti dico!!! :)

Ah...un'altra cosa, le altre esp (Knight, Wizard Tower, ecc...) in che ordine le metto su? alla fine di tutto o prima?

Ancora grazie!!

Gorham
31-05-2007, 10:06
Lo compri (nel readme è scritto dove lo vendono) e leggi :D

Ah, ok. ;)

Visto che ci sono, io ho solo la versione base del gioco alla quale ho applicato direttamente la patch 1.2.
Ho visto che, ultimamente, è uscita anche la patch 1.2.0416 per Oblivion base, vale la pena installarla? Se si si può mettere direttamente sulla 1.2 oppure va installata direttamente sulla 1.0?

Ciao e grazie

lowenz
31-05-2007, 12:02
Ah, ok. ;)

Visto che ci sono, io ho solo la versione base del gioco alla quale ho applicato direttamente la patch 1.2.
Ho visto che, ultimamente, è uscita anche la patch 1.2.0416 per Oblivion base, vale la pena installarla? Se si si può mettere direttamente sulla 1.2 oppure va installata direttamente sulla 1.0?

Ciao e grazie
NON è per Oblivion base ;)

lowenz
31-05-2007, 12:03
ok...grazie!!!

Ora provo poi ti dico!!! :)

Ah...un'altra cosa, le altre esp (Knight, Wizard Tower, ecc...) in che ordine le metto su? alla fine di tutto o prima?

Ancora grazie!!
Dopo ;)

Gorham
01-06-2007, 09:41
NON è per Oblivion base ;)

Sei proprio sicuro? Perchè io avevo letto che la Beth aveva rilasciato due patches 1.2.0416 distinte, una per Oblivion base e l'altra per Oblivion+Shivering Isles :confused:

Ciao e grazie

Bulz rulez
01-06-2007, 11:41
raga ke plugin mi consiglate di utilizzare pr un assassino...vorrei ovviamente un gamestuyle mooolto stelath

lowenz
01-06-2007, 11:44
Sei proprio sicuro? Perchè io avevo letto che la Beth aveva rilasciato due patches 1.2.0416 distinte, una per Oblivion base e l'altra per Oblivion+Shivering Isles :confused:

Ciao e grazie
Azz, sembra che tu abbia ragione :eek:

http://www.elderscrolls.com/downloads/updates_patches.htm

OBLIVION PATCH v1.2.0416 ITALIAN
Oblivion_v1.2.0416Italian.exe (4.8 MB) 05/07/2007

Io ero rimasto a questa, che sistemava i problemi relativi all'ID Form introdotti con SI:

SHIVERING ISLES PATCH v1.2.0416 ITALIAN
ShiveringIslesItalian_v1.2.0416.exe (824 KB) 04/30/2007

Adesso mi informo per benino per quanto riguarda gli aggiornamenti!

Mi tocca rifare il DVD con tutto il materiale :cry: :p

lowenz
01-06-2007, 11:50
raga ke plugin mi consiglate di utilizzare pr un assassino...vorrei ovviamente un gamestuyle mooolto stelath
Tra poco aggiorno i plugin per il gameplay includendo anche le modifiche per chi ama lo Stealth ;)

TigerTank
01-06-2007, 14:48
E' uscita una nuova versione dell'unofficial patch.
QUI (http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=1417).

Lollo46
01-06-2007, 18:24

ciao lowenz e ciao a tutti,
ho fatto l'istallazione nell'ordine che mi hai detto...poi per ultimo ho istallato le esp di knight. All'avvio del mio gioco con i miei salvataggi ancora niente voce...qualcuno in giro parla ma si contano sulla mano!!!

Come è possibile? Mi sai aiutare? é colpa della patch ultima o di SI?

Grazie ancora!! :D

Armin
01-06-2007, 19:27
ho fatto l'istallazione nell'ordine che mi hai detto...poi per ultimo ho istallato le esp di knight. All'avvio del mio gioco con i miei salvataggi ancora niente voce...qualcuno in giro parla ma si contano sulla mano!!!

Stesso problema, avevo risolto con il plugin "All race option and info" presente su Tessource, peccato che il file sia sparito dal server :eek:
Io provo con "un'altro DVD" vediamo se si risolve :muro:

Tokachu
02-06-2007, 15:01
chiedo qui che mi pare il posto più adatto.
siccome vorrei fare un'installazione pulita di oblivion (inclusi kotn e si), esiste una guida (oltre a quella in prima pagina) per l'oblivin mod manager? (ho troppi mod.... :asd: )
grassie.

Lamarunica
02-06-2007, 15:02
chiedo qui che mi pare il posto più adatto.
siccome vorrei fare un'installazione pulita di oblivion (inclusi kotn e si), esiste una guida (oltre a quella in prima pagina) per l'oblivin mod manager? (ho troppi mod.... :asd: )
grassie.

il giusto ordine alle cose con OBMM

Oblivion.esm
Unofficial Oblivion Patch
<Weather/Environment/Sound Mods>
<Minor Mods/New Items/Houses/DLC's (Post-Completion)>
<Major Overhaul Mods>
<Mods that specifically conflict with overhauls and need to take precedence>
<DLC's (Pre-Completion)>
<Quests>
<Compatibility Patches/UOMP/Merged Leveled Lists>

picard88
02-06-2007, 15:28
salve a tutti, avrei 2 domande:
1-se ho installato il francesco's 3.3 e voglio passare all'ultima versione posso installarglielo sopra o ci sono noie con i salvataggi??
2-la unofficial patch cosa migliora nel gioco?

Vega74
03-06-2007, 12:12
Ho installato il Darnified UI, tutto bene, bello...
Ma c'è una maniera per avere le icone più grandi nei menù, tipo come nel BTMod?
A 1360x768, con il darnified, le icone sono troppo piccole :(

keis
03-06-2007, 20:51
Ciao a tutti, ho deciso di reinstallare Oblivion e riconminciarlo da capo con SI e le varie mod presenti in prima pagina.
Volevo chiedervi se la procedura è la seguente:

Oblivion-->SI-->Patch ShiveringIslesItalian_v1.2.0416-->mod ufficiali (Knights, ecc...)-->Francesco 4.5b-->tutte le altre.

C'è un ordine per installare le mod ufficiali? e le altre non ufficiali?
Ho visto che però è consigliato un ordine nel caricarle tramite OBMM

Tra le varie mod in prima pagina nella Interface Mod Pack-->Immersive UI-->DarNified UI beta2 mi dice qualcosa a proposito dei font da modificare, con cosa li modifico?
E Immersive DarNified UI Fixed ha dentro gli stessi files che sono andato a modificare, devo rifare la procedura anche su quelli?

mentre nel World Pack-->Prisons, Sewers, AyleidRuins Parallax Pack c'è il file archiveinvalidation.txt, che ci devo fare?

lowenz
04-06-2007, 08:10
Oblivion-->SI-->Patch ShiveringIslesItalian_v1.2.0416-->mod ufficiali (Knights, ecc...)-->Francesco 4.5b-->tutte le altre.
Sì.

C'è un ordine per installare le mod ufficiali? e le altre non ufficiali?
Ho visto che però è consigliato un ordine nel caricarle tramite OBMM

Detto prima.

Tra le varie mod in prima pagina nella Interface Mod Pack-->Immersive UI-->DarNified UI beta2 mi dice qualcosa a proposito dei font da modificare, con cosa li modifico?
E Immersive DarNified UI Fixed ha dentro gli stessi files che sono andato a modificare, devo rifare la procedura anche su quelli?
Sono in esclusione, o l'uno o l'altro :)
Modifichi col blocco note l'oblivion.ini.

mentre nel World Pack-->Prisons, Sewers, AyleidRuins Parallax Pack c'è il file archiveinvalidation.txt, che ci devo fare?
Niente, quel file è inutile se usi la parocedura di invalidazione descritta nel primo post ;)

jimmywarsall
04-06-2007, 08:14
Ciao, 2 problemi:

1) Ho messo la unofficial Oblivion Patch 2.1.0, ma non trovo la versione MOBS compatibile con il Francesco's Mod (ho la unofficial Oblivion Patch MOBS 2.0). Qualcuno sa se è uscita e dove trovarla?

2) Ho seguito la procedura per inserire i plug-ins in ordine. MA NON SENTO PIU' LE VOCI NEL GIOCO :help:

jimmywarsall
04-06-2007, 08:19

Stesso problema, avevo risolto con il plugin "All race option and info" presente su Tessource, peccato che il file sia sparito dal server :eek:
Io provo con "un'altro DVD" vediamo se si risolve :muro:

Azz... vedo che non sono l'unico! :doh:

Avete risolto? Come?

Lamarunica
04-06-2007, 08:44
Azz... vedo che non sono l'unico! :doh:

Avete risolto? Come?

non e' che hai messo qualche mod non localizzata in italiano?
perche di solito sono quelle che fanno questo casino.

jimmywarsall
04-06-2007, 08:51
non e' che hai messo qualche mod non localizzata in italiano?
perche di solito sono quelle che fanno questo casino.

Qualcuna sì.

Compresa Shivering Island :read: ... temo sia proprio questa la causa.

Vorrei risolvere senza dover reinstallare... sono 3 giorni che metto plug-ins (il 75% di quelli in prima pagina :D) ... se devo reinstallare un'altra volta smetto di giocare azzo :mad: :muro:

Anche se il gioco mi si trasforma in inglese non fa nulla.. lo mastico abbastanza :sborone: ... ma non fatemi reinstallare :cry:

Lamarunica
04-06-2007, 09:00
Qualcuna sì.

Compresa Shivering Island :read: ... temo sia proprio questa la causa.

Vorrei risolvere senza dover reinstallare... sono 3 giorni che metto plug-ins (il 75% di quelli in prima pagina :D) ... se devo reinstallare un'altra volta smetto di giocare azzo :mad: :muro:

Anche se il gioco mi si trasforma in inglese non fa nulla.. lo mastico abbastanza :sborone: ... ma non fatemi reinstallare :cry:

gli unici due modi per risolvere sono:

1) disinstalli i mod non localizzati in italiano

2) ti traduci i mod

jimmywarsall
04-06-2007, 09:31
gli unici due modi per risolvere sono:

1) disinstalli i mod non localizzati in italiano

2) ti traduci i mod

1) ci posso provare

2) non so nemmeno da che parte girarmi... e purtroppo non ho tempo quasi di giocare figurarsi di tradurre mod :muro:

Cmq Thankz ;)

Gorham
04-06-2007, 10:22
Azz, sembra che tu abbia ragione :eek:

http://www.elderscrolls.com/downloads/updates_patches.htm

OBLIVION PATCH v1.2.0416 ITALIAN
Oblivion_v1.2.0416Italian.exe (4.8 MB) 05/07/2007

Io ero rimasto a questa, che sistemava i problemi relativi all'ID Form introdotti con SI:

SHIVERING ISLES PATCH v1.2.0416 ITALIAN
ShiveringIslesItalian_v1.2.0416.exe (824 KB) 04/30/2007

Adesso mi informo per benino per quanto riguarda gli aggiornamenti!

Mi tocca rifare il DVD con tutto il materiale :cry: :p

Te l'avevo detto...... :D

Comunque vorrei sapere se la PATCH v1.2.0416 può essere installata direttamente sulla v1.2 di Oblivion base senza problemi visto che già per aggiornare alla v1.2 ho dovuto reinstallare daccapo gioco vorrei evitare di doverlo rifare ancora..... :rolleyes:

ciao

lowenz
04-06-2007, 10:26
Te l'avevo detto...... :D

Comunque vorrei sapere se la PATCH v1.2.0416 può essere installata direttamente sulla v1.2 di Oblivion base senza problemi visto che già per aggiornare alla v1.2 ho dovuto reinstallare daccapo gioco vorrei evitare di doverlo rifare ancora..... :rolleyes:

ciao
Non lo so, prova :D

lowenz
04-06-2007, 10:27
Ciao, 2 problemi:

1) Ho messo la unofficial Oblivion Patch 2.1.0, ma non trovo la versione MOBS compatibile con il Francesco's Mod (ho la unofficial Oblivion Patch MOBS 2.0). Qualcuno sa se è uscita e dove trovarla?
Francesco ha rilasciato oggi la versione per la UOP 2.1.0, poi mi metto a tradurla ;)

jimmywarsall
04-06-2007, 10:33
Francesco ha rilasciato oggi la versione per la UOP 2.1.0, poi mi metto a tradurla ;)

:ave: ;)

Soluzioni per il problema della mancanza dell'audio? :confused:

:help: :help: :help:

||ElChE||88
04-06-2007, 10:37
Veramente l'ultima rilasciata (http://www.bethsoft.com/bgsforums/index.php?s=&showtopic=703809&view=findpost&p=10158214) è per la UOP 2.1.1 :O

lowenz
04-06-2007, 11:57
Veramente l'ultima rilasciata (http://www.bethsoft.com/bgsforums/index.php?s=&showtopic=703809&view=findpost&p=10158214) è per la UOP 2.1.1 :O
Meno male, la 2.1.0 è buggata (mi sto accingendo alla traduzione).

Cmq dove trovo la 2.1.1, su tessource & simili non la vedo :confused:

lowenz
04-06-2007, 11:59
Meno male, la 2.1.0 è buggata (mi sto accingendo alla traduzione).

Cmq dove trovo la 2.1.1, su tessource & simili non la vedo :confused:
Trovato:

http://www.baldurdash.org/LargeDownloads/UnofficialOblivionPatch2.1.1ESPOnly.7z

lowenz
04-06-2007, 12:09
Ci sono 2 problemi, quindi prima di tradurre chiederò agli autori :D

Form (00009E8B) in file "Unofficial Oblivion Patch.esp" has wrong type.

Should be: GMST
Is: REFR
Form (00009B2E) in file "Unofficial Oblivion Patch.esp" has wrong type.

costemar
04-06-2007, 14:14

Form (00009E8B) in file "Unofficial Oblivion Patch.esp" has wrong type.

Form (00009B2E) in file "Unofficial Oblivion Patch.esp" has wrong type.

...scusa, non capisco.:stordita: "Devo" installarala adesso, però mi par di capire che stai dicendo di aspettare. Giusto?
Sigh!!! Sto perdendo più tempo a disinstallare e reinstallare che a giocare :mbe::muro: ( Se penso che l'altro ieri ero a liv 38.... ed ora devo ripartire da capo....) Ciao e grazie della disponibilità.

||ElChE||88
04-06-2007, 14:18

2.1.2 :asd:
http://www.bethsoft.com/bgsforums/index.php?s=&showtopic=703622&view=findpost&p=10165022

lowenz
04-06-2007, 15:44
2.1.2 :asd:
http://www.bethsoft.com/bgsforums/index.php?s=&showtopic=703622&view=findpost&p=10165022
Già presa, stesso problema :D

lowenz
04-06-2007, 15:44
...scusa, non capisco.:stordita: "Devo" installarala adesso, però mi par di capire che stai dicendo di aspettare. Giusto?
Sigh!!! Sto perdendo più tempo a disinstallare e reinstallare che a giocare :mbe::muro: ( Se penso che l'altro ieri ero a liv 38.... ed ora devo ripartire da capo....) Ciao e grazie della disponibilità.
Meglio aspettare.....cmq la 2.0.0 linkata ad inizio pagina va benissimo imho.....

Raziel84
04-06-2007, 16:18
Per chi fosse interessato, è uscito il tanto atteso plugin che permette di combattere a cavallo, sia con l'ausilio della magia che delle armi.

||ElChE||88
04-06-2007, 16:26
Per chi fosse interessato, è uscito il tanto atteso plugin che permette di combattere a cavallo, sia con l'ausilio della magia che delle armi.
Per chi fosse ancora più interessato, ecco il link (http://www.tessource.net/files/file.php?id=8273). :D

jimmywarsall
04-06-2007, 16:29

:eek:

Se funziona è fantastico :D

(andrà sicuramente in conflitto con milioni di mods :mbe: )

Proviamolo :sperem:

paovett
04-06-2007, 16:31
ciao!

voglio reinstallare Oblivion, per giocare all'espansione Shiver. Island....

che mod mi consigliate di installare? tutti i 4 pack al primo post?

grazie!

||ElChE||88
04-06-2007, 16:33
:eek:
(andrà sicuramente in conflitto con milioni di mods :mbe: )
Naah, Deadly Reflex non va ìn conflitto con molti mods, è costruito in maniera abbastanza diversa...
(Nota: per usarlo è obbligatorio avere OBSE (http://obse.silverlock.org/))

jimmywarsall
04-06-2007, 16:44
Naah, Deadly Reflex non va ìn conflitto con molti mods, è costruito in maniera abbastanza diversa...

Minchia... :eek:

Mi sa che per ora passo :stordita:

Ho già un bel po' di conflicts da risolvere già ora com'è :(

Vega74
04-06-2007, 17:46
Ho installato il Darnified UI, tutto bene, bello...
Ma c'è una maniera per avere le icone più grandi nei menù, tipo come nel BTMod?
A 1360x768, con il darnified, le icone sono troppo piccole :(

Nessuno sà niente??? :help:

lowenz
04-06-2007, 17:55
ciao!

voglio reinstallare Oblivion, per giocare all'espansione Shiver. Island....

che mod mi consigliate di installare? tutti i 4 pack al primo post?

grazie!

I mod per ora sono "garantiti" solo con Oblivion Base ;)
I test approfonditi con S.I. li farò in futuro.

Fukara
04-06-2007, 19:49
scusate ragazzi,
esiste un mod che mi permette di rivendere gli oggetti rubati a qualsiasi venditore ????

grazie

Gorham
05-06-2007, 08:41
Non lo so, prova :D

Col rischio di sputtanare tutto e dover reinstallare, per l'ennesima volta, il gioco? Naaaaaaaaaaa, mi tengo la 1.2 e buonanotte!!!!! ;)

Ciao

Cfranco
05-06-2007, 08:57
Mi pare che funzioni solo per la versione inglese :stordita:

Lamarunica
05-06-2007, 10:39
Per chi fosse ancora più interessato, ecco il link (http://www.tessource.net/files/file.php?id=8273). :D

lowenz lo puoi mettere in prima pagina? :D

Fukara
05-06-2007, 12:04
scusate ragazzi,
esiste un mod che mi permette di rivendere gli oggetti rubati a qualsiasi venditore ????

grazie

lowenz
05-06-2007, 21:11
lowenz lo puoi mettere in prima pagina? :D
Andrebbe tradotto prima :D

Lamarunica
05-06-2007, 21:13
Andrebbe tradotto prima :D

ok come nond etto :D

Basileus88
05-06-2007, 21:59
Se qualcuno ha shivering isles mi sa dire do trovo il veleno per entrare dentro la tana oscura( o coem se chiama ) ??? :confused:

Lamarunica
05-06-2007, 22:00
Se qualcuno ha shivering isles mi sa dire do trovo il veleno per entrare dentro la tana oscura( o coem se chiama ) ??? :confused:

grazie per avermi spoilerato allegramente una missione che io non sapevo esistesse.
ti ringrazio tanto.

lowenz
06-06-2007, 08:28
Ti pare il thread ufficiale questo? :D
"per Plugins/Mods" :read:

jimmywarsall
06-06-2007, 08:49
Ma quali possono essere i Mods che hanno l'effetto "collaterale" di far sparire le voci in Obliovon?? :muro: :muro:

Ho messo molti dei Mods in prima pagina...

Più i plug-ins ufficiali (versione inglese :mbe: )

Più pochi altri (ma che avevo già messo nella installazione precedente di Oblivion e senza problemi :doh: )

Lamarunica
06-06-2007, 09:56
Ma quali possono essere i Mods che hanno l'effetto "collaterale" di far sparire le voci in Obliovon?? :muro: :muro:

Ho messo molti dei Mods in prima pagina...

Più i plug-ins ufficiali (versione inglese :mbe: )

Più pochi altri (ma che avevo già messo nella installazione precedente di Oblivion e senza problemi :doh: )

di solito sono quelli senza la localizzazione in italiano.

jimmywarsall
06-06-2007, 10:24
di solito sono quelli senza la localizzazione in italiano.

Lo penso anch'io... ma visto che tranne quelli ufficiali gli altri non localizzati li avevo anche nella versione precedente di Oblivion e l'audio andava più che bene...

Non so + che fa :boh:

Ho passato 3 sere a mettere Mods... e non ho ancora ri-iniziato a giocare...

Se devo reinstallare il tutto 'n'altra volta... prendo il Dvd di Oblivion e lo butto nel cesso... :muro:

:cry:

clessidra4000
06-06-2007, 11:09
Lo penso anch'io... ma visto che tranne quelli ufficiali gli altri non localizzati li avevo anche nella versione precedente di Oblivion e l'audio andava più che bene...

Non so + che fa :boh:

Ho passato 3 sere a mettere Mods... e non ho ancora ri-iniziato a giocare...

Se devo reinstallare il tutto 'n'altra volta... prendo il Dvd di Oblivion e lo butto nel cesso... :muro:

:cry:

hai messo mod ke modificano le razze?

jimmywarsall
06-06-2007, 11:20
hai messo mod ke modificano le razze?

Solo due:

- Bulky Nords

- Bulky Orcs

Ma li avevo già messi precedentemente e senza problemi :boh:

Lamarunica
06-06-2007, 11:23
Solo due:

- Bulky Nords

- Bulky Orcs

Ma li avevo già messi precedentemente e senza problemi :boh:

probabile che siano quelli il problema.

jimmywarsall
06-06-2007, 11:25
probabile che siano quelli il problema.

Provo a piallarli e vedo :)

:sperem:

Fukara
06-06-2007, 11:45
scusate ragazzi,

grazie

vi prego, nessuno sa niente :confused: :confused: :confused:

jimmywarsall
06-06-2007, 13:08
vi prego, nessuno sa niente :confused: :confused: :confused:

A qualsiasi non so... se sei nella gilda dei ladri hai i tuoi ricettatori.

Se non sei nella Gilda... ci sono:

- Freelance Fences (crea 3 ricettatori in giro per Cyrrodill)

- Shady Sam (crea un ricettatore appena fuori dalla città imperiale)

Li trovi su: Tessource

http://www.tessource.net/files/search.php

Fukara
06-06-2007, 13:42
A qualsiasi non so... se sei nella gilda dei ladri hai i tuoi ricettatori.

Se non sei nella Gilda... ci sono:

- Freelance Fences (crea 3 ricettatori in giro per Cyrrodill)

- Shady Sam (crea un ricettatore appena fuori dalla città imperiale)

Li trovi su: Tessource

http://www.tessource.net/files/search.php

grazie 1000:D
, è quello che cercavo !!!

Lamarunica
06-06-2007, 20:53
lowenz ma il tuo pack "World Mod Pack" contiene anche le texture come il qarl pack? oppure quel tipo di texture sono a parte?
e se si quali texture sono da mettere?