Sony Vaio TR1: Centrino 1,4 Kg bello e completo

Sony Vaio TR1: Centrino 1,4 Kg bello e completo

Il Sony Vaio TR1 è un portatile da peso di soli 1,4 Kg, equipaggiato con tecnologia Intel Centrino. Impressionanti le caratteristiche del display tft che sfrutta la tecnologia Onyx Black LCD. Il design esclusivo ed il brand Sony completano il prodotto

di pubblicato il nel canale Portatili
IntelSonyVAIO
 

Introduzione

Molte volte su queste pagine abbiamo parlato di portatili che avevano il pregio di essere leggeri e facilmente trasportabili, in tutti i casi ci si è accorti che i compromessi richiesti per tale mobilità erano legati a prestazioni mediocri e multimedialità non ottimale.
Nel caso del Vaio TR1 le cose cambiano parecchio, ovviamente non è perfetto...poichè la perfezione non è di questo mondo, ma il dazio da pagare in questo caso non è poi elevato.

In questa recensione cercheremo di andare oltre il solito articolo relativo ad un portatile, proveremo a descrivere le caratteristiche globali del prodotto, lasciando all'analisi prestazionale un ruolo marginale; non mancherà però un'analisi dell'hardware proposto.

Il Vaio TR1 ha un target di utenti la cui definizione è abbastanza difficile, infatti non è il classico notebook destinato al business-man sempre in viaggio, le caratteristiche multimediali lo rendono adatto ad un pubblico più ricercato, a cui piace assaporare immagini o dvd su un display piccolo ma comunque di qualità.

 
^