Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2005, 11:06   #1
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Viewsonic VP930 (19" LCD)



Specifiche:

Diagonale 48 cm (19") TFT LCD
Colore del cabinet nero o grigio
Risoluzione raccomandata 1280 x 1024
Dot pitch 0,294 x 0,294 mm
Colori rappresentabili 16,7 milioni di colori
Luminosità massima 250 cd/mq
Contrasto massimo 1000:1
Angolo di visione orizzontale: 170°; verticale: 170°
Tempo di risposta Mid-Tone 8 ms
Tempo di risposta tipico, off-on-off 20 ms
Impostazioni Soft power, menu, down, up, select, main power, Auto image adjust, contrast, brightness, input select (D-sub 1, D-sub 2, DVI), colour adjust (sRGB, 9300K, 7500K, 6500K, 5400K, 5000K, user RGB), information (resolution, H/V frequency, pixel clock, model number, serial number), manual image adjust (H/V position, H size, fine tune, sharpness, scaling [fill all, fill aspect ratio, 1:1]), setup menu (language, resolution notice, OSD position, OSD timeout, OSD background, OSD pivot), auto white balance, OSD/power lock, memory recall


Il modello VP930 è un nuovo modello di casa Viewsonic che va a sostituire il pur recente VP191x.

Differenze con il VP191x: la differenza che salta subito agli occhi è l'adozione di un nuovo basamento e conseguente nuovo meccanismo di sostegno, ma la novità più importante è nel pannello, si tratta di un AU Optronics M190EG01 V0 (LINK) con contrast ratio 1000:1, con questo nuovo pannello il VP930 dovrebbe quindi ridurre, se non colmare, lo svantaggio che Viewsonic aveva con i pannelli Samsung (193p+, EIZO1910)

Modello VP930:1000:1 contrast ratio (typ.) and 250cd/m² brightness (typ.)

Modello VP191x:800:1 contrast ratio (typ.) and 250cd/m² brightness (typ.)

Entrambi quindi sono identici nella luminosità (indicata a 250 cd/m²), ma differiscono nel contrast ratio, ciò dovrebbe migliorare notevolmente il nero nel nuovo modello.

Ho trovato su un forum una formula di un certo Mojo Jojo che dovrebbe misurare la "nerezza" in un monitor LCD:

Contrast ratio is the difference between black and white. e.g. a typical monitor might say it has a brightness of 250 nits. Contrast ratio 500:1. So 250/500=0.5 puts your black level at 0.5 nits. (roughly..because their figures are not always accurate).

quindi, secondo questa formula e tornando ai nostri due monitor avremo:

VP191b: 250/800 = 0,31 ->Così abbiamo un livello di nero di 0,31 nits per il VP191b

VP930b: 250/1000 = 0,25 ->Così abbiamo un livello nero di 0,25 nits per il VP930b

Da tutto ciò si può giungere alla conclusione che il nuovo modello avrà "un nero più nero" rispetto al modello precedente.


Altre Foto:







Link al sito del costruttore:

http://www.viewsoniceurope.com/it/Pr...Prof/VP930.htm

http://www.viewsoniceurope.com/data/60/VP930.pdf

Recensioni di utenti di Hardware Upgrade:

- Thermpylae (molte foto nel post n°829)

Premeto che adoro i CRT e odio gli LCD!
Questo monitor è qui perchè un CRT della stessa marca mi ha dato problemi e me l'hanno sostituito con il VP930.

Veniamo a noi...

Il nero è nero! Questo è bicolor (nero-grigio) cornice grigia.

La resa cromatica sembra buona, sicuramente "fredda" come tutti gli LCD.

Con immagine nera e luminosità al massimo in un angolo si avverte l'alone della lampada. Io lo tengo al 60%, oltre mi da fastidio perchè è luminosissimo.

Il contrasto è buono, direi alto! Alle spalle ho una fonte luminosa abbastanza intensa e non mi da nessun problema, domani mattina provo con la luce solare. Settaggio al 70%.

Nitidezza dei caratteri perfetta, anche quelli piccoli e su sfondo diverso dal bianco.

Geometria ovviamente perfetta.

Angolo di visuale decente, riesco a muovermi abbastanza senza grossi problemi. Solo alcuni colori chiari perdono brillantezza. Da un LCD per adesso non si può avere di più.

Estetica, che poco mi importa, gradevole.

Sistema di rotazione Pivot interessante. Alla rotazione dello schermo, in automatico ruota l'immagine di 90°. Utilissimo per i fogli word.

Peso contenuto.

Non uso il PC per giocare, su questo non ti posso aiutare.

I DVD si vedono benissimo, ad 1 metro di distanza 3 persone affiancate hanno una visual pressochè perfetta.

Altro non saprei.... è qui da 2 ore!!!

Per ora so solo che il nervosismo si è calmato.... ciò non toglie che l'importatore/ditributore WiewSonic è veramente poco serio, per non dire dell'altro!

Opss.... prezzo: 600,00 €

Se avete domande..... mi sacrifico.

Domanda: ora, al 60% l'alone della lampada tende a scemare? si nota molto?
puoi provare nella visione di DVD con ambientazioni scure se l'alone da fastidio?
ed in caso, riesci a fare 2 foto nella modalità indicata nel mio post precedente? sarebbe di enorme aiuto a "toccare con mano" questo neo conosciuto del Viewsonic, o meglio, sapevamo che c'era nel VP191, sarebbe bello capire quanto è stato corretto in questo nuovo....


Fatte altre prove: al 100% di luminosità e TOTALE buio ambientale negli angoli si vede un lieve alone. Al 60% praticamente sparisce del tutto.
Ho provato con i film e va benissimo.
Oltre il 60/70% di illuminazione non è possibile tenerlo, è troppo forte la luce quindi inutile porsi problemi che di fatto non si avranno mai.
NB:Foto fatte ma non le pubblico perchè non rendono l'idea, purtroppo l'assenza totale di luce costringe la macchina ad una sopraesposizione assurda, con l'ovvio risultato di aumentare visibilmente l'alone. Sareste tratti in inganno, non è la realtà! Assolutamente.

Domanda: ottimo per tutto, mentre per la geometria dovresti controllarmi una cosina, alcuni utenti lamentavano fra il pannello e la cornice una strisciolina nera (senza pixel per intenderci) irregolare, che faceva sembrare la geometria scorretta, puoi dirmi se a monitor bianco, fra i pixel del pannello ed il bordo in plastica c'è una parte nera dalla forma più o meno irregolare?

Si, c'è uno spazio nero di circa 1,5 mm (praticamente devi stare con la testa nel monitor) e siccome la cornice è in plastica e non in Titanio, basta poggiare anche un dito sopra e quella linea diventa concava.
Anche qui mi permetto un commento: potresti avere quella impressione di deformazione che dici, ma di fatto è di una precisione assoluta.
Utilizzo prettamente CAD e ti garantisco che le deformazioni le vedo a 3 metri dal monitor se ci sono. Qui a 50 cm non vedo che linee ortogonali e ben definite.

Domanda: come è la struttura? ed il nuovo meccanismo per regolare il monitor? per intenderci, è agevole e stabile il tirare su e giù il pannello e l'inclinarlo a dx/sx e su/giù?
nell'EIZO si lamenta durezza nei movimenti ed a causa di questo, movimenti scattosi anche oltre il dovuto....
il PIVOT ha un punto di blocco?


La struttura è molto stabile, lo scorrimento verticale è fluidissimo; basta la pressione del dito e scorre che è una meraviglia. Ha un binario ben fatto.
Lo stesso per la rotazione laterale, qui ci vuole un pò di energia in più, ma stiamo nell'ordine di qualche grammo di forza...
La rotazione Pivot ha 2 posizioni di blocco (orizzontale e verticale). Stesse considerazioni sul movimento, semplice e rapido.
Conclusione sulla meccanica: abbastanza robusta e stabile, movimenti vari fluidi con totale assenza di scatti.
Ho controllato i Pixel.... nemmeno 1 guasto.

Aggiungo altre considerazioni....
Ognuno di noi ha un modo di valutare le cose (la scoperta dell'acqua) quindi quanto vi ho detto è molto opinabile.
Ripeto che gli LCD mi fanno SCHIFO tutti, chi ha una minima competenza tecnica e una vista nella norma si accorge che il miglior LCD è una vera M***A. Lasciando stare questo aspetto, sono rimasto piacevolmente colpito dal VP930. Non pensavo potesse andare così bene ed in parte sono stato ripagato del calvario patito per averlo.

I giochi non li ho provati, attendo mio nipote....

Domanda: Sempre in merito all'interpolazione se abassi a 1024x768 i testi si vedono tanto sfuocati?

Si... a 1024x768 i testi sono sfuocati!!!
In 3D non ho ancora provato ad altre risoluzioni.
Alla risoluzione nativa (si chiama così?) il testo è perfetto, nitido e ben contrastato.




Prime recensioni da un forum australiano: LINK

- Michal

Luckily for you I don't work today and I've just returned home with the monitor.
The box is bigger than previous 19" monitors from ViewSonic because of the new larger base (unfortunate change unless it has benefits I'm as yet unaware of). I'm about to open the box and connect it. Will let you know what I think.

P.S. Box still has an 8ms STICKER on it despite the fact that there is only an 8ms version of this monitor :P

So far so good. I'm happy. Seems that the pivoting software and ati tray tools mays interfere with each other (ie work at cross purposes) and auto pivoting isn't working for me. Not sure I care about it though. Manual rotation with ati tray tools might be a better option. of course it would be nice if someone wrote a plugin for ati tray tools that did it automatically.
I'm yet to play any games but I havn't found anything to complain about yet.
The blacks are BLACK. Very impressive.

domanda: more specifically, do you see any ghosting in games and how's the general colour reproduction (if you've got something to compare it to)?

I've got no LCD to compare it to. But it is VASTLY superior in EVERY respect to my CRT (19" Samsing 955DF).
I always had an eversion to LCD's due to the motion blur, viewing angles, and gray black but this doesn't appear to have any of those problems. I won't be able to say for sure until I play some games at night though. I'll keep you posted.



- DaleN

Chex writes...
Glad you like the display itself, though, although at over $700 I reckon I'd spend a couple of hundred extra for a 20" widescreen, not being too sensitive to the response time.

Well yeah, you wouldn't buy this monitor if you weren't sensitive about response times . I got mine yesterday, and I'm pretty happy with it. Tried it out in various games like Quake 3 (notorious ghosting game), BF2 and rFactor and picture quality and sharpness were superb.

Never owning, or even seeing, a VP191b in action, its hard to know whether its a "step up". I will be interested to see what BeHardware think about the new model. But its definately a step up from my "ViewMaster" 19" LCD I had previously.

Cosmetically, the feet don't bother me a whole lot and are *very* stable. Someone earlier in the post was asking about colours? Well mine was a black one and I got it from Hardly Normals (now PC Maniacs) but I'm pretty sure they come in silver too.

Bottom line is that I'd have no hesitation in recommending this monitor to anyone, particulary gamers whose primary concern is ghosting effects within games.



- MrManners

My report is very simple.

Its great.

The colours are superb. Its very sharp - text is extremely clear and not 'pixelated' or chopped on the edges.

Adjustments are very easy to make to the position of the screen - the stand works excellently and is very stable. However, it is quite large

The software to 'autopivot' runs a dhtml.exe program that steals about 25% of my 3500+ CPU every 2-4 seconds for no apparent reason. This causes noticable FPS lag in games at times (ie, quake3 at 1280 lags from 125 solid to 40fps for a fraction of a second every few seconds when this is running). Just disable the software and its fine.

The 'refresh' rate of the monitor is great. Quake 3 is fantastic and CS is entirely playable and doesnt suffer from ghosting or blurring at all as far as I can tell. This is my first LCD screen coming from CRTs, and Ive played CS all over the country in competitions, so I'm reasonably picky.

In conclusion, if youre holding off because of the model number of the panel behind the scenes, make the splurge and grab one - its brilliant.

My last piece of advice is to make sure you run the colour wizards. The monitor comes with the brightness/contrast up very high (impressive!) but it achieves a -much- more comfortable and natural setting when you pull it back down, and you will still have very rich whites, and nice dark blacks.

In terms of running games below 1280 - it doesnt look 'brilliant' but its nothing terrible. It does take some adjusting to, but this is true for all LCDs from what Ive seen. If you have any questions let me know. Mine has zero dead pixels that Ive noticed so far : D

Sorry I dont have a more accurate way to represent the response time of the monitor, but playing 19 inches of counterstrike after having only had the monitor for one day (not really much time to adjust) and feeling entirely comfortable has gotta say something.

Ultima modifica di Chicco#32 : 13-10-2005 alle 10:46.
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 12:30   #2
Vifani
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 2774
Mannaggia... adesso esce questo e mi mette in crisi

Vedremo se entro fine Settembre si trova, magari su mind.
__________________
Raffaele Fanizzi
My Personal Web Site
Membro Jedi del HWU Star Wars Clan
Vifani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 13:00   #3
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Vifani
Mannaggia... adesso esce questo e mi mette in crisi

Vedremo se entro fine Settembre si trova, magari su mind.
parecchi shop lo hanno già a listino....certo che la base è bruttina è!



cmq il VP191 dovrebbe rimanere a listino, quindi speriamo in un abbassamento di prezzo di quest'ultimo....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 13:25   #4
Vifani
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
parecchi shop lo hanno già a listino....certo che la base è bruttina è!



cmq il VP191 dovrebbe rimanere a listino, quindi speriamo in un abbassamento di prezzo di quest'ultimo....
Se il prezzo del VP930 è lo stesso dell'attuale VP191, allora penso che prenderò il VP930, altrimenti prendo il VP191 e amen.

Comunque bisognerà capire se in Italia arriverà e a che prezzo perché sappiamo tutti che il VP191 in Italia è venduto a prezzi molto più elevati (anche se oggi su mind hanno nuovamente alzato i prezzi del VP191).
__________________
Raffaele Fanizzi
My Personal Web Site
Membro Jedi del HWU Star Wars Clan
Vifani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 13:29   #5
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Vifani
Se il prezzo del VP930 è lo stesso dell'attuale VP191, allora penso che prenderò il VP930, altrimenti prendo il VP191 e amen.

Comunque bisognerà capire se in Italia arriverà e a che prezzo perché sappiamo tutti che il VP191 in Italia è venduto a prezzi molto più elevati (anche se oggi su mind hanno nuovamente alzato i prezzi del VP191).
infatti io vedo se entro un paio di settimane appare su mind e buonasera, non ci penso proprio a prenderlo in italia....troppo ladri....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 14:01   #6
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Unica nota positiva il calo di prezzo del modello Vp191b
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 14:07   #7
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Viewsonic Vp930 usa lo stesso pannello del Viewsonic Vp191b pero con un maggiore contrasto

Viewsonic Vp191b 800:1

Viewsonic Vp930 1000:1

beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 14:15   #8
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da beejey
Viewsonic Vp930 usa lo stesso pannello del Viewsonic Vp191b pero con un maggiore contrasto

Viewsonic Vp191b 800:1

Viewsonic Vp930 1000:1

non usa lo stesso pannello, il 930 usa il nuovo AU Optronics M190EG01 V0

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 16:46   #9
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
non usa lo stesso pannello, il 930 usa il nuovo AU Optronics M190EG01 V0

Ci sarebbe la discrepanza nell'angolo di visione e nella luminosità.
Ma capita che le caratteristiche del pannello vengano successivamente pompate dal produttore per non sfigurare con la concorrenza (che del resto si comporta allo stesso modo).
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 07:53   #10
guruzzz
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Vifani
Se il prezzo del VP930 è lo stesso dell'attuale VP191, allora penso che prenderò il VP930, altrimenti prendo il VP191 e amen.

Comunque bisognerà capire se in Italia arriverà e a che prezzo perché sappiamo tutti che il VP191 in Italia è venduto a prezzi molto più elevati (anche se oggi su mind hanno nuovamente alzato i prezzi del VP191).
Ero anch'io orientato all'acquisto del VP191 e ora con sto VP930 non so che fare.. spero che esca quanto prima nei listini da dove è possibile acquistare e che il prezzo non sia spropositato!
__________________
Desktop: Thermaltake Tsunami Dream black - Thermaltake PurePower 410W - Abit AN7 µGuru - Athlon XP 3200+ w/ Zalman CNPS 7000B-Cu Led - 2GB Kingston PC3200/400 - Sparkle GeForce 6600GT - SkyStar II Sat Pci card - 2x120 Maxtor 7200 - Nec DVD-RW - Pioneer DVD-R - Notebook: Toshiba Qosmio G10-120 Widescreen 17.2" WinXPMCE 2005 - Palmare: Nokia 7710 GPS Solution (TomTom Mobile 5) Symbian S90
guruzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 12:41   #11
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Spero che costi lo stesso prezzo del Viewsonic Vp191b
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 16:43   #12
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Sembra che il VP191 sia proprio fuori produzione.
Certo non significa che non bisogna acquistarlo...
Quote:
I just received an email from viewsonic and the VP191 is sold out, being replaced by the VP930
if my translation of it is correct...lol and I can't find it on their website
Foto dal web:


Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 17:20   #13
SuperNoa
Senior Member
 
L'Avatar di SuperNoa
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
Messaggi: 459
Ma queste foto sono relative a quale modello?
Al VP191 o al VP930, se questo è il VP930, non si era detto che lo avrebbero fatto solo in versione silver?

SuperNoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 17:29   #14
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Chicco#32 penso lo abbia dedotto dalla disponibilità sul sito ViewSonic europa della sola versione silver.
Ma credo che presto saranno disponibili le stesse colorazioni di prima.
La foto del VP930b è presa dal sito Taiwan.
http://www.viewsonic.com.tw/products...ecs.php?id=243

Mi sono accorto che c'è una brochure PDF da 21mb.
http://www.viewsonic.com.tw/product_...9/C-VP930b.pdf


P.S.
Nel PDF c'è una foto a risoluzione abbastanza alta, per questo occupa 21mb.
Sbaglio oppure il VP930 usa un nuovo software di controllo "PerfectSuite"?

P.P.S.
Ho trovato di meglio...
http://www.21hifi.com/revhifi/20050819/01.htm







Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 24-08-2005 alle 18:28.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 18:54   #15
SuperNoa
Senior Member
 
L'Avatar di SuperNoa
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
Messaggi: 459
Bel lavoro Pinco Pallino!
Bè a quanto pare, questo monitor quindi dovrebbe essere una miglioria del VP191, mi sembra di aver capito che la differenza tra i due è solo nel contrasto, che da 800:1 è passata con questo modello a 1000:1
SuperNoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 19:07   #16
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
e già, ottimo lavoro Pinco Pallino, bellissime foto....per la questione del solo colore Silver lo avevo dedotto dal sito Viewsonic che riportava solo il modello con cornice silver, invece da queste foto se ne vedono 2 tipi, uno tutto Grigio (non silver, ma proprio grigio) con asta verticale del supporto nera:



ed uno tutto nero...



per quanto riguarda la nuova soluzione del supporto la trovo bruttina....ma l'importante è che il monitor sia un nuovo punto di riferimento per ciò che riguarda la qualità video....

Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Sbaglio oppure il VP930 usa un nuovo software di controllo "PerfectSuite"?


prima cosa adottava?
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 20:55   #17
guruzzz
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da beejey
Spero che costi lo stesso prezzo del Viewsonic Vp191b
Uno shop online inglese lo tiene a listino a £326,06 che al cambio in Euro alla giornata odierna è 478,34 €

Non è affatto male come prezzo.. ANZI.. peccato che gli inglesi non spediscano in Italia
__________________
Desktop: Thermaltake Tsunami Dream black - Thermaltake PurePower 410W - Abit AN7 µGuru - Athlon XP 3200+ w/ Zalman CNPS 7000B-Cu Led - 2GB Kingston PC3200/400 - Sparkle GeForce 6600GT - SkyStar II Sat Pci card - 2x120 Maxtor 7200 - Nec DVD-RW - Pioneer DVD-R - Notebook: Toshiba Qosmio G10-120 Widescreen 17.2" WinXPMCE 2005 - Palmare: Nokia 7710 GPS Solution (TomTom Mobile 5) Symbian S90
guruzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 21:22   #18
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da guruzzz
Uno shop online inglese lo tiene a listino a £326,06 che al cambio in Euro alla giornata odierna è 478,34 €

Non è affatto male come prezzo.. ANZI.. peccato che gli inglesi non spediscano in Italia
Il prezzo sarebbe ottimo se fosse quello...ma vedrai che misteriosamente diventeranno da noi oltre 600Euro...che magie amici....
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 21:27   #19
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Dall'aspetto la base mi sembra "giocattolosa" con diversi punti che ne possono compromettere la solidità.
Ma bisogna vedere come è realizzata la meccanica...

Per quanto riguarda il colore, ho la sensazione che sia interamente un antracite schiarito dalla forte illuminazione.

Difficilissimo giudicare da una foto, ma il contrasto dell'immagine appare veramente elevato.

Avendo i dindi me lo comprerei...


P.S.
Su un forum di lingua incognita dicono che il VP930 sarà disponibile in Europa agli inizi di ottobre.

Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 25-08-2005 alle 06:50.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 08:57   #20
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Ciao a tutti ragazzi...

sono tornato pochi giorni fa dalle ferie e mi fate ritrovare questo monitor... bene bene... La confusione si aumenta...

Questi giorni, in ferie, ho visto un vp191b in anzione... dal vivo e ho potuto giocarci e usarlo un po'... Beh, devo dire che è strabiliante...

Se questo ha un maggiore contrasto, è l'avvicinarci del monitor "definitvo"...

Un saluto a tutti...

masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v