|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Nuovo dissipatore, problemi con la ram
Oggi ho montato l'hyper48, tutto bene... vado per accendere il pc e lo schermo non si accende, il led rimane a lampeggiare. Il computer carica un po' e poi non so se continui, non lo capisco.
Io non credo di aver toccato assolutamente nulla... cosa può essere? Non so se questa è la sezione adatta. Ultima modifica di Delio^ : 28-06-2005 alle 09:15. Motivo: ...non era lo schermo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Smonta e rimonta il dissi con più attenzione , non devi stringerlo troppo alla cpu.
controlla che la scheda video non si sia mossa nello slot agp o pci-E...evenutalmente staccala e rimontala bene. controlla se hai collegato bene il cavo del monitor alla scheda video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
L'ho lasciato acceso per un po':
in teoria se è solo la scheda video tutto il resto dovrebbe funzionare, solo che da questo pc non mi fa entrare sull'altro (sono collegati in rete), quindi è qualcos'altro che non va. Provo ad allargarlo un poco va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma qual è il verso in cui va montato? Perchè non lo trovo da nessuna parte. Io ho messo gli heat pipes verso sopra.
edit: smontato e rimontato, non è cambiato nulla. Lo porterò in un centro assistenza... pork... Ultima modifica di Delio^ : 27-06-2005 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Risolto! Colpa della ram che faceva contatto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ottimo , sono contento che hai risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ehm sì... risolto... sono già 3 volte che mi da lo stesso problema. Staccando la ram e rimettendola nello stesso o in un altro slot il pc parte, ma poi lo rifà (non ad ogna accensione).
Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.