|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
X³: Reunion [Thread Ufficiale]
![]() E' finalmente uscito X³: REUNION, il primo prodotto multi formato ambientato nell'Universo X. -------------------------------------------------------------------------------------------------------- X³ 2.0: Bala Gi Research Missions NEW DOWNLOAD La patch aggiorna X3 alla versione 2.0.02. Corregge i bachi ed aggiunge nuovi contenuti inediti tra cui l'HQ, M3+, M7, nuovi settori e nuove missioni bbs. -------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------- X³: Reunion Demo in inglese (900mega) NEW http://www.egosoft.com/download/x3/demos_en.php -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sito ufficiale EGOSOFT Community ufficiale EGOSOFT Screenshot http://www.egosoft.com/games/x3/screenshots_it.php Cockpit callback : ripristina i vecchi cockpit http://forum2.egosoft.com/viewtopic....er=asc&start=0 Minimal hud: elimina i box attorno alle navi e alle stazioni http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=106456 Ultima modifica di elfoscuro : 27-11-2006 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Un' altra schifezza consolara insomma; magari "nuova generazione" intende quello
![]() Aspettare xbox2 e ps3 pareva così brutto?? Personalmente non sento l' esigenza di un nuovo titolo della "saga" X in tempi così brevi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Re: X³: Reunion
Quote:
Ho letto che é multipiattaforma, il che non mi fa pensare a "migliorato". Oltretutto x2 é stato usato anche come benchmark (data la pesantezza), e pensarlo senza troppi fronzoli per venire incontro ad altre architetture non mi fa sperare in meglio. Spero di sbagliarmi e che per una volta sia una conversione pc->console e non viceversa. E spero che non cambino molto la profondità di x2, portandolo ad un livello più "sempliciotto". Mi auguro che la trama sia un pò più estesa, questa volta. x2 imho pecca in questo aspetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a quanto pare sarà molto ma molto vasto. Dicono questo per esempio:
“La trama è così grande, e accadono talmente tante cose, che è quasi un film… con X2 come anteprima.” - Brian Ronald |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nel forum di egosoft scrivono che sarà sviluppato per pc e portato su console...speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
andatevi a vedere le nuove immagini... DA PAURA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi sono sempre piaciuti i giochi spaziali, sperò però che sia meno "noioso" (IMHO) nel 2 dove mi sono veramente stufato nel dovermi fare 4 milioni di giri per tirar su due soldi... e che le animazioni dei personaggi non siano più così disastrose.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La data d'uscita prevista era il 28 ottobre... e l'hanno rispettata:
Play.com ![]() our price: £24.99 Delivered (36€ circa) availability: In stock http://www.play.com/play247.asp?pa=s...C&title=183119 Attendo con ansia le prime recensioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
peccato per la mancanza dei cockpit in X³: Reunion
![]() la versione in italiano ancora non è disponibile pare |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Finalmente degl iasteroidi che sembrano asteroidi e non cubetti con texture spalmate ![]() http://www.egosoft.com/games/x3/scre...screen_098.jpg Finalmente dei pianeti GIGANTI, come dovrebberlo essere quando ci si avvicina con la navicella: http://www.egosoft.com/games/x3/scre...screen_085.jpg Ultima modifica di Bako : 28-10-2005 alle 09:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Lo sto aspettando da TROPPO!
Ora dobbiamo solo attendere il tempo di leggere un paio di recensioni affidabili e poi andare dagli amici di Play.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Alcuni screen sono fantastici ma proprio gli asteroidi non mi piacciono, sembrano levigati. Comunque al di la della grafica spettacolare non è che si sappia granchè, anzi diciamo che non si sa quasi nulla a parte il rinnovamento dell'interfaccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Io aspetto le recensioni ufficiale e se il gioco si confermera' ottimo mi compro la versione cd.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Guarda che ti sbagli , il gioco ti da l'opportunita' di creare da subito una fabbrica , senza fare 4 milioni di giri come dici tu. Sicuramente non hai saputo sfruttare questa opportunita' , imho ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
aspetto un po' di pareri... e poi in caso me lo compro! Ho giocato giorni a Elite, Frontier, X, X-tension, X2... non vedo perchè farmi scappare questo
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho visto su Play.com che è uscito X3 the Reunion e avevo cominciato a pensare di comprarlo. Mi sono fatto un giro preventivo su alcuni forum per informarmi sul gioco, se vale i soldi che costa, se crea problemi particolari eccetera.
Mi sono imbattuto in particolare in questo messaggio sui forum di GameFAQ, riguardante la protezione anticopia Starforce che accompagna il gioco: Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il messaggio completo è qua Che dire... la mezza intenzione che avevo di comprare il gioco è completamente svanita... complimenti Egosoft, hai fatto un ottimo lavoro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Starforce, eh?
Bene, fatti loro: allora non si giocherà certo una copia originale. Spiacente, ma prima o poi capiranno che non vogliamo quella merda sul nostro sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Trento
|
vediamo di darci una regolata che non siamo in una stalla eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Dal sito di Egosoft:
Quote:
![]() Complimenti Egosoft... questa serie ridicola di patch, unite ai continui rinvii nel rilascio del gioco ed alla protezione anticopia Starforce rappresentano un traguardo davvero molto invidiabile... ![]() Il bello è che più usano protezioni invasive e fastidiose più gli utenti saranno invogliati ad informarsi su come aggirarle, il che spesso vuol dire venire a conoscenza di come e dove procurarsi lo stesso gioco (o i futuri giochi, il discorso è sempre quello) a costo zero. Un po' come le denunce della riaa: hanno solo l'effetto di fare pubblicità al p2p!!! Egosoft era una società che prima era rispettabile: ora con queste scelte che hanno fatto si sono alienati chissà quanti clienti e sono diventati solo una barzelletta. Avanti così Egosoft, questa è la rotta giusta verso il fallimento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Anche X2 ha la StarForce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.