|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mod per questa sezione
Ci dite chi è stato già contattato?
Ad ogni modo le mie proposte sono: Nemorino Bet Cerbert SaMu Stefano Giammarco Mi sta particolarmente a cuore, la cosa. LuVi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Io
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
se invece sei stato contattato tu ti accetto io
|
|
|
|
#6 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Stiamo valutando e attendendo risposte..intanto modera il "moddame" generico
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma qualche nome?!?!?! Dai, dicci le nominescion! LuVi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
opss... vedo solo ora...
ringrazio ma non credo d'essere il più adatto credo che soprattutto in relazione alla politica servano persone capaci di favorire il dialogo e smussare gli spigoli... Stefano queste qualità le ha sicuramente, ma anche gli altri vanno benissimo... magari con un nemorino meno acido
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Mod per questa sezione
Quote:
Se è possibile
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io potrei essere un ottimo mod ad esempio...
cmq a me va bene chiunque, basta che non sia un fondamentalista di sinistra o di destra |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
premesso che preferirei che la sezine,dato la sua delicatezza, sia moderata da mod "anziani"(tipo blue,nemorino o Adric)
Se bisogna fare un nuovo mod,secondo me, una buona scelta sarebbe jumper(non condivido una sola posizione con lui ma ho sempre trovato piacevole e costriìuttivo dialogarci) Seconde scelte Bet e cebert(se riuscisse a trovare un pò di tempo). ancora meglio sarebbe una coppia di moderatori:uno di sinistra e uno di destra(così magari qualcuno la smetterà con il vittimismo),purchè non siano scelti tra gli esagitati di entrambe le parti e siano persone che favoriscano il dialogo e non partecipino ai post solo per aver ragione. powerslave ha parlato
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Saro io il vostro mod.....
BUAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io sarei contento se ci fosse Cerbert come mod.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
In effetti ci vorrebbe... un LUCANO! LuVi |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Dico solo che a mio avviso sarebbe necessario, per rispettare la tanto amata par condicio, che ci fosse un moderatore di destra e uno di sinistra!
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
a me basta che non sia cattolico... con Shazam in pratica dovetti smettere di postare in OT
[non vuol essere una battuta di spirito, ndL]
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ho precisato, sono serio su entrambe le cose.
non penso che sia un scandalo. [precisazione: scrivo dal portatile di miamamma che ha un layout di tastiera ttotalmente ignoto quindi non riesco a mettere le faccine e ho problemi di putneggiatura. cmq il concetto e' quello]
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Semplicemente ti consideravo di ben altro spessore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

)