|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
--Nokia 6510, official topic--
Ho deciso x la felicita credo dei mods di aprire il topic ufficiale di qst telefono! Comincio con darvi le mie impressioni:
il telefono e spiccicato all'8310 e devo dire molto meno coatto quindi molto piu elegante e signorile, lo skermo blu merita tantissimo e peso e design beh...spakkanooo! Devo dire che i tasti son davvero piccoli, x bloccare e sbloccare la tastiera e davvero tosta e quasi sempre mi ci impicco, l'apertura x il cambio sim troppo attaccata ai contatti e x quanto rigurda il segnale devo dire che e un po pessima la ricezione ma vedremo che aggiornando il software! I menu beh, cosa volete di piu? l'agenda e divina, 150 sms, ma vi rendete conto?!!!! La radio spettacolo anche se ancora non l'ho mai provata, peccato il composer! X cio che riguarda il sonoro, avete notato che toni bassi anche settati a livello 5 che ha qst telfono? Suonerie che si senton appena, voci basse, sara il mio oppure?? Ma x sta cavolo di radio che auricolari ci vogliono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
per la radio qualsiasi auricolare nokia, se la vuoi sentire come dio comanda l'auricolare doppio sempre nokia
x il blocco tasti... hai messo il blocco automatico? è comodissimo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
forse la sezione 'produttori' e ' piu' adatta
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
forse è anke meglio metterlo in rilievo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
si è vero i tasti si impicciano a volte..... ma li trovo molto piu comodi di quelli dell 8310 !
l unica pecca che ho rilevato è il segnale ..... a volte è inspiegabilmente basso e poi c ho sto dubbio : Puo essere che tenendo il cellulare nelle tasche dei pantaloni , il segnale scompare ????????? ![]() Diverse volte mi è capitato tirandolo fuori di vedere che non aveva campo ... appena tirato fuori dopo 4 5 sec tornava normale . Ora : può essere che tenerlo in ambiente molto stretto gli limita cosi tanto il segnale ??? con il 3310 non ci faceva ! Per il resto è eccezionale , soprattutto lo schermo! ![]() ![]() ![]() P.S quanto costano gli auricolari doppi per sentire la radio in stereo ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah mi dimenticavo di dire che ho avuto modo di ascoltare la radio con auricolari originali nokia doppi e si sentiva divinamente , ci sono rimasto male !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi.... mi sa che ci sono in giro dei 6510 che funzionano malino e altri che funzionano divinamente
chi ha problemi di ricezione specifichi che operatore usa e che sw ha... io con omnitel e 4.00 ho segnale ovunque, anche in montagna, in ascensore, in cantina ciaoz gli auricolari doppi costano sui 23 euriz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho wind e software 4.00 del 8-3-02 e il segnale e scarso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
software v 04.06 del 18-06-02
operatore omnitel .... segnale sempre 6 tacche meno che quando lo metto in tasca o robe del genere allora cala ..... non riesco a spiegarmi sta cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
i cell con antenna integrata soffrono sempre di un leggero "effetto taschino" ma leggero.. nel senso che è normale se ti scende di una due tacche su 7
ciaoz
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a me ste 7 tacche non me le ha mai segnate! Che pallade, qst pero e colpa anche di wind eh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Dopo 24 ore di prova vi posso dire tutto:
-la rubrica è fatta benissimo e sta avanti anni luce (e dico anni luce) al mio vecchio t20! -il display è bellissimo -la radio l' ho provata e si sente benissimo(si pùo anche fare il pensierino di spendere 25€) -la ricezione non mi dà tutti i vostri problemi (agganci lenti,ricezione impossibile ecc.) -i tasti sono piccoli ma dopo un pò che ci fai l'abitudine non li senti +! -non lasciate la patina di protezione:così ascoltare le telefonate sarà impossibile -per le suonerie è vero non sono altissime ma quelle dei sms si sentono molto forte! e per il resto ditelo voi!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
forse voi siete "pischelli"
![]() ![]() ecco un appunto l'ho da fare al 6510... con auricolare è un po' "sordo" nel riconoscere i comandi vocali ciaoz
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
jedi, vedo che alla fine non hai preso l'8310
![]() Qualcuno mi dice quali sono le differenze tra questi 2 cell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
chi dice che i telefoni sono identici dice una castroneria il 6510 è un telefono molto più completo e funzionale dell'8310 l'8310 ha dalla sua parte un'estetica molto accattivante la differenza di prezzo è dovuta più che altro a questo.. che l'8310 piace di più (specie a donne e ragazzi giovani) e quindi per una legge di mercato è più richiesto (e visto il target si tratta di gente che se lo fa regalare da altri che pagano ) in più l'8310 ha di serie l'auricolare "duale" che costa da solo una 25ina di euro per quanto riguarda le differenze (estetica a parte) il 6510 è molto più stabile e inoltre ha un display mostruoso rispetto all'8310 (per intenderci il display dell'8310 ha una risoluzione molto inferiore rispetto al 6510.. diciamo che l'8310 -colore dell'illuminaziona a parte - ha il display simile a quello del 3310 mentre il 6510 ha un display -azzurro - con una risoluzione maggiore di un 50 % il display già vale da solo la scelta, fatevi mostrare un 6510 acceso e un 8310 acceso e poi mi direte per quanto riguarda le funzioni il 6510 ha le stesse dell'8310 e in più ha un'agenda più completa con visualizzazione mensile, blocco tastiera automatico, comandi vocali avanzati, implementa tecnologie per una migliore connessione internet via GPRS, un software molto più evoluto -ad esempio alcuni piccoli particolari nella gestione menu e nei titoli menu- e altre cose comunque, da quello che vedo, il rapporto si sta invertendo... visto che in ipermercato del mio paese ho visto l'8310 a meno del 6510 probabilmente l'8310 nella maggior parte dei posti costerà + del 6510 ma il 6510 sta vendendo moltissimo specie tra persone di età superiore ai 25/30 anni, professionisti e altra gente che vuole un nokia piccolo meno "zarro" dell'8310 io pesonalmente consiglio il 6510 in versione dark blue (con cover blu scuro quasi nero) che fa risaltare il display azzurro poi io mi sono preso pure una cover (ice frost) + tastiera dell'8310 originale e la monto sul mio 6510 (sono praticamente intercambiabili, basta una piccola limatina a due linguettine interne) e così in 10 secondi riesco a passare dal serioso ed austero 6510 al giovanile 8310 e nessuno, ve lo garantisco, nota la differenza... tranne se guardano il display (perchè lo ripeto, il display del 6510 è MOLTO differente da quello del 8310 basti dire che ha 7 tacche per ricezione e batteria contro le 4 del 8310) ciaoz ciaoz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grande nemorino , dovresti lavorare in qualche negozio di telefonia !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Già Già ! bravo ragazzo ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pero' guardando alcune caratteristiche tecniche........
6510 MISURE Peso: 84 gr. Altezza: 97 mm. Larghezza: 43 mm. Profondità: 20 mm. Batteria: Litio Display: 4 righe illum. blu RETE Dual Band GSM 900/1800 Mhz CONNETTIVITA' - Connessione a PC tramite interfaccia a infrarossi IrDA - Presa Auricolare/Microfono CARATTERISTICHE TECNICHE Durata della batteria in Standby: 288 ore Durata della batteria in Conversazione: 3 ore 8310 Altezza: 97 mm. Larghezza: 43 mm. Profondità: 17 mm. Batteria: 650 mAh li-ion Display: 5 linee,84x48pixels RETE Dual Band GSM 900/1800 Mhz CONNETTIVITA' - Connessione a PC tramite scheda modem PCMCIA - Connessione a PC tramite interfaccia a infrarossi IrDA - Presa Auricolare/Microfono CARATTERISTICHE TECNICHE Durata della batteria in Standby: 400 ore Durata della batteria in Conversazione: 4 ore Il display è piu' grande nell'8310? E la durata batteria sembra nettamente a favore dell'8310 E in piu' c'e' l'auricolare duale, che manca nel 6510. Adesso qualche indecisione mi è tornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.