|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Salerno
|
[SA+Sped] Monitor TV Samsung T27A550 27 pollici FullHD ultraslm PIP, USB Mkv PERFETTO
2 Monitor TV Samsung T27A550 27 pollici FullHD ![]() Foto high res del Monitor TV (l'altro è uguale) ![]() T27A550 ----------------------------------------------------------------------------- ![]() T27B550 (versione non ultraslim, uscita dopo per porre sul mercato i monitor tv ultraslim su una fascia superiore di prezzo; si trova su trovaprezzi 280€/290€ + spedizione ed è qualitativamente e dimensionalmente inferiore al T27A550) Esteticamente e funzionalente perfetto. Completo di tutti i cavi/adattatori e telecomando. Vendo causa inutilizzo. Caratteristiche principali: pannello serie 5 ultra sottile con risoluzione 1920 x 1080 Rapporto di contrasto MEGA DCR con luminosità 300 cd/m² Tempo di risposta 5 ms Uscita audio (RMS) 5 W x 2 "Picture in picture" di diverse dimensioni,posizioni e selezioni audio tra i vari ingressi Ingressi HDMI 1/HDMI 2/VGA/Scart/TV/Composito / Slot CI Magic angle per una immagine migliore con angoli di visione non ottimali. Eccellente USB media player "ConnectShare™" Audio,video,foto (files mkv con audio aac,ac3,dts) Specifiche complete e galleria foto: http://www.samsung.com/it/consumer/p...EW/EN-features precedenza a chi ritira a mano con pagamento in contanti accetto anche pagamento anticipato mezzo bonifico e spedizione (con imballo fatto bene, vedi esempio: foto_imballo_1, foto_imballo_2) a un costo da concordare non mi interessano scambi PREZZO 200€ a singolo Monitor (eventuale spedizione a parte da concordare)
Acquisti con ![]() Vendite con ![]() Ultima modifica di Olfason : 10-10-2013 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Imballi originali per la spedizione?
Offro 200 euro spedito. Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Una spedizione + imballo fatto bene ha un costo di circa 20€
guarda questo imballo per un monitor venduto precedentemente foto_imballo_1 foto_imballo_2 a quel prezzo non è possibile...per un ricavo netto di 180€ lo tengo come un ottimo TV in cucina o camera da letto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Con 250 euro si trovano le offerte si 27 lcd samsung.
Sorry. Ciao Buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Forse non ho ben spiegato il valore del monitor:
![]() T27A550 ----------------------------------------------------------------------------- ![]() T27B550, Versione non ultraslim, uscita dopo per porre sul mercato i monitor tv ultraslim su una fascia superiore di prezzo; si trova su trovaprezzi 280€/290€ + spedizione ed è qualitativamente e dimensionalmente inferiore al T27A550 Per completezza aggiungo che il monitor Samsung T27A550 (serie 550) ha il pannello e caratteristiche superiori alla serie 350 in vendita sui 240€/250€.
Acquisti con ![]() Vendite con ![]() Ultima modifica di Olfason : 20-09-2013 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
2 hdmi (con audio eventuale). la dvi (senza audio) si collega con un adattatore in hdmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
garanzia?
![]() |
#17 |
Member
|
Purtroppo non ho più le fatture di questi 2 acquistati a gennaio del 2012. La garanzia sarebbe valida comunque per altri 3 mesi. se può servire ho però una fattura di uno stesso modello acquistato il 30/11/2011 sul sito Prokoo.com (senza seriali che identificano il modello preciso) qundi evetualmente ancora valida...
... si, mi son ritrovato con svariati monitor T27A550 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
EDIT.............
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 22-10-2013 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Posso fare
210 euro spedito mezzo pacco ordinario che è tracciabile ma ha un solo tentativo di consegna (poi è da ritirare presso ufficio postale di zona) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.