|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Salerno
|
[SA+ss] Monitor 26" Samsung T260HD (garanzia,TVHD,16:10,1920x1200,base rotant)180€ !!
Regole:
Acquisti con ![]() Vendite con ![]() Ultima modifica di Olfason : 15-11-2012 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda, ti mando PVT
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda, mandami un PM se viene il mio turno.
![]() |
#5 |
Member
|
in caso di spedizione ritengo che un corriere valga l'altro ma sia importantissimo l'imballo perfettamente ammortizzato (anche con trapunte maglioni piuttosto di gommapiuma ecc )
la spedizione mezzo pacco celere 3 può essere tranquillamente sostituita con spedireweb o altro corriere di fiducia (abito in Salerno comune, un capoluogo di provincia che non dovrebbe dare problemi a nessun corriere) PS se non siete troppo lontani potete venire a vedere/ritirare il monitor e poi un giro/birra a Salerno ![]()
Acquisti con ![]() Vendite con ![]() Ultima modifica di Olfason : 27-10-2011 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
il decoder è HD?
..perchè nel mio t240hd non lo è...
![]() |
#8 |
Member
|
Si è HD. Nella prima ondata di produzione non hanno inserito il decoder HD nonostante il suffisso nel nome... Successivamente senza scusarsi con gli utenti lo hanno inserito... se ne è parlato molto anche nei forum e c'è chi se lo è fatto sostituire con il modello con decoder HD
![]() PS Sono in attesa del pagamento da parte di joopool. se si dovesse tirare indietro, faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, attendo
![]() |
#10 |
Member
|
La somma delle 3 dimensioni del pacco è 150cm, troppo grandi per il pacco celere1 e spero che non facciano problemi col celere3 visto che sono nei limiti pelo pelo...
Acquisti con ![]() Vendite con ![]() Ultima modifica di Olfason : 25-10-2011 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per spedire dai un occhio a spedireweb
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Con spedireweb il minimo con quelle dimensioni è 13€, 3€ in meno di paccocelere3...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Evita come la peste spedireweb, segui la sua pag su facebook e tutte le lamentele.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho spedito e ricevuto oltre dieci pacchi negli ultimi mesi con loro...mai un problema
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pure io ma nelle ultime settimane le cose sono cambiate e si stanno comportando in maniera indecente, basta leggere su FB, una volta non erano così.
Scusa l'OT
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'interessato mi ha detto che non è più interessato dopo tutto questo tempo.
Grazie comunque e buona giornata.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
quindi a che punto è la coda?
![]() |
#20 |
Member
|
ho inviato un PM proprio ora a "memory_man"
PS per "fu****do" e per gli altri che mi hanno contattato in privato: 180€+10€ con spedizione assiciruata mezzo spedireweb oppure 15€ con spedizione assiciruata mezzo Paccocelere3
Acquisti con ![]() Vendite con ![]() Ultima modifica di Olfason : 27-10-2011 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.