|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
[RM+SS] P8Z68 DELUXE GEN3 - 4GB DDR3 1600 HyperX - HD6950 1GB
Come da titolo, metto in vendita qui quanto rimane del PC appena smembrato causa trasloco a settimane e deciso per "nuova casa, nuovo socket"
![]() Il materiale in questo thread è perfettamente funzionante, completo di tutto il bundle originale, scatole e scontrini presso noti negozi di Roma. Tutto in garanzia. prezzi: P8Z68 Deluxe GEN3 (full bundle, scontrino Marzo 2012, praticamente nuova): 150 +sped venduta a denisdm91 Sapphire HD6950 1GB single fan (QUESTA)(scontrino Maggio 2011): 135+sped venduta a Benia Kingston HyperX Blu DDR1600 4GB CL9 (2x2Gb) (KHX1600C9D3B1K2/4GX) (fattura 02/2011, garanzia a vita): 15 +sped vendute a blumare Tutto venduto. Ultima modifica di brahwup : 31-07-2012 alle 08:25. Motivo: aggiornata coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
post di servizio
qualche screen di funzionamento (in serata vedo di aggiungere foto reali del materiale ancora montato):
![]() ![]() ![]() foto dal vivo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Foto di Bundle e scatolame vario (birra not included ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per qualunque info chiedete pure. Ultima modifica di brahwup : 20-06-2012 alle 13:54. Motivo: aggiunte foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
foto aggiunte e up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
coda 6950 e ram
ti scrivo per PM Ultima modifica di FullmetalGetsu : 14-06-2012 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
coda ram x amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per chiarezza con la coda... nel PM Fullmetalgetsu mi ha chiesto anche le RAM (il PM è delle 00:00, prima che altri postassero) quindi aspetto prima una sua risposta.
Agli altri che si accoderanno, meglio specificare subito in coda per cosa altrimenti è problematico gestirle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sappiamo bene,come da regole, che nella coda vanno specificati i pezzi per averne priorità e mi sembra non si dovrebbe giocare al rilancio nel 3d, dopo 12 ore dalla mia coda(00:37)Fullmetal modifica(oggi 12:03) dopo ben 12 ore.Se aveva già fatto in pvt avrebbe dovuto modificare subito. Fate voi una buona valutazione, ma credo che la priorità x le ram tocchi a me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Avevo appunto postato il prima possibile e riportato gli orari proprio per rendere pubblica la cosa (e avvertito di modificare appena letto)...
Proseguo la coda per le RAM all' avente diritto, che è appunto blumare... ti mando PM per avere o meno conferma. Lascio comunque in coda FullmetalGetsu per la sola GPU fino allo scadere delle 24h, mi farà sapere o meno se ancora interessato. E rinnovo l'invito a chi si accoda di specificare subito nel thread per cosa.
Feedback delle trattative sul forum Ultima modifica di brahwup : 14-06-2012 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
si scusami errore mio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mandato tutto in pm... fammi sapere le decisioni per la spedizione.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
porca miseria stavo per mettermi in coda per le ram con scambio a mano!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
di poco... RAM spedite proprio oggi pom... c'è il resto se interessato
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In attesa che posti anche lui qui, aggiunto in coda Benia dal sotto-forum acquisti/cerco: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post37635980
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Brahwup confermo la coda! Libero i PM così entro oggi ti pago, prenota pure la spedizione!
Solo una cosa, (dal retro della vga) misureresti un attimo, con un righello, la distanza tra i centri di 2 fori prossimi al GPU? Devo verificare se riesco a montare il WB Ybris K7 http://www.coolingconfigurator.com/u...50-1GB-PCB.jpg Nella foto intendo quanto misura il lato del quadrato centrale (da foro a foro), penso che hai capito ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok... per prenotare mi serve però il tuo indirizzo, mandamelo PM così ti faccio avere i dati per il pagamento.
Il pcb utilizzato dalla scheda non è il reference, ma questo: http://coolingconfigurator.com/step1...t?gpu_gpus=502 (lo stesso della 6870, rispetto a quello postato da te ha i vrm spostati sulla sinistra e quindi la gpu un paio di centimetri sulla destra, verso i connettori di alimentazione, ma i fori per la gpu sono gli stessi, 54mm se non erro (avevo fatto ricerche tempo fa per vedere compatibilità di misure con i dissi Arctic Accelero, ma poi ho accantonato la cosa). Per le misurazioni "dal vero" posso fartele avere tra un'oretta o due.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Ricarica fatta
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Confermo, ricevuto pagamento e prenotata spedizione... in partenza per Lunedí.
(ho tutto un fine-settimana per ripulire polvere e preparare un imballo degno ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mobo ancora disponibile... uppp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.