|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[BA+SS] Smembro PC Gaming q9550 + Asus p5qpro + hd 4890 ecc.
Ritirato tutto dalla vendita a causa di persone che dopo essersi messe in fila ed essere pronte a concludere, si sono ritirate all'ultimo momento.
Sinceramente non posso permettermi di stressarmi a correre dietro alle persone. Solo una domanda mi faccio anzi vi faccio con tutto il cuore: Ma perchè non scrivete "in coda ma chiedo informazioni" e non chiedete subito tutte le informazioni che vi servono? posso capire che vogliate ben sapere quel che comprate, ma vi sembra giusto chiederlo quando ormai sembra che la transizione sia conclusa? Lo venderò solo in blocco, cosi alla peggio se l'acquirente si tira inditro non mi recherà grossi danni. Ultima modifica di guylmaster : 02-05-2011 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Coda, blocco 3 mi informo, perchè sarei interessato solo al case essendo sincero
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda io il mio alimentatore l'avevo preso addirittura per supportare due schede video in crossfire, e per la mia configurazione è addirittura sovradimensionato. Inoltre il mio quadricore consumerà sicuramente più del tuo i7. Ora non conosco le specifiche della tua scheda video, ma così a pelle mi verrebbe da dirti che dovresti starci, alla peggio guardati un pò le schede tecniche ed i consumi. Edit: Secondo questi test la tua scheda video, con ram da 1600mhz e i7 920 @ 4ghz arrivi ad un consumo sotto stress di 403w. Ora l'alimentatore è da 600, quindi ripeto secondo me ci vai largo. Alimentatori più grossi del mio servono solo se ce ne vuoi mettere due di schede video, e devono essere comunque molto esose in consumi per richiedere più dei 600w. Poi valuta tu. Ultima modifica di guylmaster : 01-05-2011 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
inoltre ho un ssd collegato ed un altro hard disk, oltre ad un masterizzatore dvd, è presente un cavo 6+2 pin per il pci express?
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella descrizione c'è il link alle specifiche dell'alimentatore in cui c'è scritto in grande quali sono TUTTI I CONNNETORI presenti. Ci sono addirittura le immagini. Spiacente ma sei fuori dalla coda. Cerco persone interessate e pronte a concluere, non gente che passano qui per caso e si mettono in coda senza manco essersi letti le specifiche di ciò che stanno comprando. Per i prossimi: abbiate l'accuratezza di leggere bene il thread iniziale e di postare solo se veramente interessati. Cerchiamo di mantenere il thread pulito. Sopratutto cercate di non perdere tempo voi e di non farne perdere a me: Prima si legge cosa si sta comprando, poi ci si mette in coda. Non che ci si mette in coda, mi fate perdere tempo e poi scoprite che ciò che è in vendita non vi interessa e lasciate la coda. La coda si lascia solo per gravi motivi, non è un hobby entrare ed uscire dalle code. Ultima modifica di guylmaster : 01-05-2011 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
resto comunque in coda tranquillo, sono molto interessato al blocco 3
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Torino
|
Coda cpu mandato pm
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRUNICO
|
coda per la CPU Q9550 !!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
up x sbaglio
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 01-05-2011 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
se ti rimanesse da piazzare la sola mobo mi metto in coda
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: MOLFETTA (BA)
|
UP X L'OTTIMO SISTEMA
(SE SMEMBRASSI) CODA MOBO A MANO
Intel® Core™ i7-980X || Cooled by Thermalright IFX-14 inferno || Sound Blaster X-Fi Fatality XtremeGamer Pro || Logitech Illuminated Keyboard || ASUS P6T || SSD OCZ VERTEX 2 120 GB || 2*NVIDIA GAINWARD GTX 295 (Quad-SLI) || 3x2GB Mushkin XP3-12800 || Corsair AX860 || Aerocool X-Predator Green Ultima modifica di Fox66 : 02-05-2011 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Guarda se tu mi prendi la mobo ed uno degli utenti che vuole il processore fa un piccolo sforzicino e prende anche il dissipatore allora la cosa si può fare. In alternativa solo la mobo la posso vendere a €60 ed il solo processore ad €165. Ovviamente più spese di spedizione.
Quei prezzi sono da intendersi quanto le ho valutati per generare un buon prezzo per il blocco. Se devo venderle singolarmente però il prezzo sale. Fatemi sapere Altrimenti vedo un pò come evolvono le cose e ti faccio sapere. Anche se per ora non smembro mi segno un pò le code: Coda mobo: valis. Fox66 (coda a mano, spero abbia letto la clausola del pagamento comunque anticipato anche per la coda a mano) Coda processore: Rennuzzo HORN Ultima modifica di guylmaster : 02-05-2011 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mandato pm a valis per la scheda madre con i dati per il pagamento, mi hai detto che sei interessato se lo vendo singolarmente e visto che ho piazzato quasi tutti gli altri pezzi del blocco allora si, lo vendo singolarmente
Mandato pm a Jack 85 per blocco 3 con dati per il pagamento; Mandato pm a Rennuzzo per processore più dissipatore con i dati per pagamento; Dico a tutti che se non è un problema io preferirei spedire per lunedì prossimo, cosi nel mentre ho l'opportunita di piazzare anche gli altri blocchi e non vado in poste più volte. Se invece è un problema fatemelo presente, anche se vi chiedo giusto questa gentilezza Ribadisco ancora una volta che purtroppo posso spedire solo tramite poste j+3, non mi è possibile aspettare un qualsiasi corriere a casa perchè sono mattina e se in università, come non mi è possibile recarmi da un corriere chissà dove per spedire. Vi chiedo gentilmente di effettuare comunque il pagamento nell'arco delle 24ore per bloccare il pezzo e ripeto che se per voi è un problema spedisco anche nei prossimo giorni, ma se fosse possibile preferirei la gentilezza di aspettare lunedì prossimo per la spedizione. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
COda per blocco 3 molto interessato
Ciao coda blocco 3. sono pronto ad assicurare che compro.
Ti do la mia mail così vedo subito le risposte sul telefono: [email protected] Fammi sapere qua, magari mi lasci il tuo recapito per concludere almeglio. Come metodo di pagamento cosa preferisci??? I componentyi sono tutti in ottimo stato? Grazie fammi sapere |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: MOLFETTA (BA)
|
Ho letto tutto...cmq ti raggiungerei dove preferisci in università...
Inoltre propongo eventuale scambio con Asrock 4Core1333-FullHD + mio conguaglio...
Intel® Core™ i7-980X || Cooled by Thermalright IFX-14 inferno || Sound Blaster X-Fi Fatality XtremeGamer Pro || Logitech Illuminated Keyboard || ASUS P6T || SSD OCZ VERTEX 2 120 GB || 2*NVIDIA GAINWARD GTX 295 (Quad-SLI) || 3x2GB Mushkin XP3-12800 || Corsair AX860 || Aerocool X-Predator Green |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sono in trattativa con Rennuzzo che era prima di te, ad ogni modo lo scambio era da intendersi solo ed unicamente per il blocco e solo ed unicamente con cpu+scheda madre. Della sola schedamadre non sapre iche farmene, e non faccio lo scambio per un solo pezzo.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Attendo conferma dell'eventuale pagamento, alle condizioni ben descritte nel post di sopra, di valis, jack85 e rennuzzo.
Se non potete effettuarlo in giornata, come da regolamento aspetto massimo fino a domani a metà giornata, ma dovete dirmi chiaramente entro stasera che intenzioni avete. Se stasera non so nulla passo ai prossimi in coda. Inoltre ho specificato in glassetto nel post di sopra che: SPEDISCO SOLO IN J+3 Per quale motivo mi chiedete altri corrieri se ho ben scritto che non posso? vi ho anche scritto i miei motivi privati e personali per cui non posso aspettare il corriere a casa, la trovo una mancanza di educazione il fatto che non abbiate letto le regole per la vendita o che le avete lette ma le avete ignorate. Ultima modifica di guylmaster : 02-05-2011 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao
ricarica effettuata ps: come ti ho spiegato in pm non avevo guardato il post, ma solo i pm ecco perchè ti avevo proposto spedireweb
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque apposto, pagamento ricevuto! come ti ho già detto se non hai particolari problemi per la settimana prossima spedisco cosi magari nel mentre piazzo anche gli altri tre blocchi. In realtà se gli altri due utenti che mi hanno chiesto il blocco 3 e processore + dissipatore mi effettuano il pagamento potrei andare benissimo in questi giorni. Rimango in attesa di Renuzzo e jack per il pagamento, di cui ancora non ho nessuna notizia. altrimenti stasera passo ai prossimi in coda. Ultima modifica di guylmaster : 02-05-2011 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il blocco 3 ho mandato i dati per il pagamento a manuodi che si è detto più che interessato. Speriamo che almeno lui si riveli più serio. Rimango anche in attesa di notizie da parte di Renuzzo per il processore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.