|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Guidonia (RM)
|
[ROMA+sped] Vendo Intel dual-core+MoBo+Varie
1) 25€ Scheda Madre Asus P5B-VM Venduta a coontrol86
Descrizione: Ottima scheda madre Asus P5B-VM, socket Intel 775, usa memoria ram DDR2, ha un chipset Intel 965. Tenuta perfettamente, usata poco su secondo computer di casa. Perfetta, conscatola originale e accessori compresi!! Fotografie: questa è la scheda ![]() e questi sono i connettori disponibili posteriormente ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 2) 25€ Vendo processore Intel Pentium D940 dual core socket 775, 2x3,2Ghz, che era montato sulla scheda sopra citata, quindi tenuto bene, mai overclock, sempre sotto controllo, con dissi stock. Venduto a littelsparrow -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 3) 30€ Scheda Video PCI-Express Nvidia Ge-Force 9600GT ExpertVision Venduto a ThereThere Descrizione: Vendo fantastica Nvidia Ge-Force 9600 GT, usata poco, un anno e mezzo di vita, mai videogiochi né overclock. In condizioni perfette come visibile dalle foto reali dell'oggetto in vendita (piedinatura, ventola, scheda). 512 mb di memoria DDR3 !!! Fotografie: ![]() ![]() --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tengo a sottolineare che sono una persona seria, anche se ho ancora pochi messaggi (non scrivo tanto, ma leggo MOLTO...), potete verificare la mia precisione ed affidabilità su ebay, guardando i miei feedback (sono l'utente "carlotopmanager"). Grazie. Spese di spedizione escluse, disponibile per il ritiro a mano in zona est di Roma. (Tiburtina e zone limitrofe) Prezzi non trattabili, spedizioni tramite corriere MailBoxesEtc (per velocità, sicurezza, e servizio migliore della Poste) a 9€, o presso Poste Italiane, a vostra scelta. Pagamenti tramite Ricarica PostePay o tramite PayPal (in tal caso maggiorazione del 5% per coprirne le spese). Solo interessati, no perditempo. Ultima modifica di Atometto : 09-02-2011 alle 09:18. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda amano x
3) 10€ Vendo case+alimentatore atx, ali da circa 500watt, nero con frontale grigio, con replica 2 porte usb anteriori + jack audio e cuffie.
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi dispiace, case venduto...Restano MoBo e processore..!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
mi vendi solo il procio?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Certo!! Fammi sapere!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Uppete!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
prezzi abbassati!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
codissima cpu + pvt
EDIT= ho controllato sul sito intel, il 930 è a 3Ghz, se invece è proprio a 3.2Ghz ci sono sia il 935 sia il 940 però il 940 riporta un TPD maggiore di 35W :S Ultima modifica di ncerozz : 15-11-2010 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda cpu spedita
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Corretto anche sopra, è il 940, grazie per la precisazione. è stato un errore di battitura...
![]() Coda: 1) ncerozz 2) pank |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ncerozz ha lasciato per motivi suoi,
pank è il primo in lista ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda per il blokko ma avresti quanche ram?
#17 |
Member
|
No, mi dispiace, niente ram, ma di ddr2 ne trovi ovunque a prezzi bassi, non è un problema..!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
coda per Intel Pentium D940 dual core socket 775, 2x3,2Ghz 25euro
consegna a mano |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda processore se dovesse arrivare il mio turno
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
limatina per blokko?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.