Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2010, 13:43   #1
Nicholas1990
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
[LI] Vendo Nokia X6 16GB di un mese €280 trattabilissimi

Salve a tutti, mi chiamo Nicholas e vendo il mio Nokia X6....il telefono non ha bisogno di descrizioni in quanto è praticamente nuovo...ha due graffi sul copri batteria e nient'altro...le foto saranno postate su richiesta in quanto con la connessione di cui dispongo al momento risulterebbe una guerra...in qualsiasi modo o angolazione ovviamente....basta chiedere!! il prezzo è trattabile, e il "pacchetto di vendita" comprende: Cellulare Nokia X6 16GB, tutto il contenuto della scatola ancora impacchettato quindi tutta la cavetteria e gli auricolari in-ear che ne conseguono...e soprattutto garanzia ufficiale Italia in quanto il telefono è stato acquistato qui a Cecina in un conosciuto negozio di elettronica...
Il telefono potrà essere spedito ovunque (certo se mi dite in Australia il prezzo sale di un pochino) come il metodo di pagamento, ma queste sono cose che si accordano tranquillamente al seguito...quindi non esitate a chiedere qualsiasi informazione sia via email [email protected] sia telefonicamente 3407787072

Mi impegno a garantire la massima serietà da parte mia ma desidero anche riceverla...Grazie a tutti... Nicholas Apollonio
Nicholas1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 13:42   #2
Nicholas1990
Junior Member

uppino
Old 07-10-2010, 13:52   #3
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao sono interessato però ti volevo chiedere un paio di cose
Ti interesserebbe uno scambio con S.E. X10 mini?
Sei disposto a salire verso Pisa (o più su)?
Quale è il colore del terminale?
Ciao!
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 15:56   #4
Nicholas1990
Junior Member

Ciao! senti per quanto riguarda lo scambio, bensì l'x10 sia un bel terminale ti devo dire subito di no perchè vedo il mio a 280 per poter prendere l'iphone 4 con la tre e 10 euro mensili...quindi mi servono liquidi...il terminale è nero e io tutti i giorni sono a Pisa per università e tirocini vari =) quindi dimmi tu!
Old 09-10-2010, 19:29   #5
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nicholas1990 Guarda i messaggi
Ciao! senti per quanto riguarda lo scambio, bensì l'x10 sia un bel terminale ti devo dire subito di no perchè vedo il mio a 280 per poter prendere l'iphone 4 con la tre e 10 euro mensili...quindi mi servono liquidi...il terminale è nero e io tutti i giorni sono a Pisa per università e tirocini vari =) quindi dimmi tu!
Pisa sarebbe relativamente comoda, la tua è la versione travel con accessori per auto?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 08:12   #6
Nicholas1990
Junior Member

Bè se Pisa non ti è comoda basta che mi dici di preciso dove abiti e ci possiamo trovare a metà strada ecco....cmq no, ho solo il caricabatterie per auto che cmq ti davo...manca il supporto per auto perchè poi per la navigazione in sè ha tutto incluso! Dimmi te, e se vuoi ne parliamo in privato o addirittura al telefono; una chiamata a voce è sempre la cosa migliore
Old 21-10-2010, 15:20   #7
Nicholas1990
Junior Member

sei ancora interessato??? il cellulare è ancora disponibile! prezzo trattabile!
Old 07-11-2010, 03:04   #8
Nicholas1990
Junior Member

up con aggiornamento del prezzo a 250€
Old 28-11-2010, 01:35   #9
Nicholas1990
Junior Member

prezzo 220€
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian