|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Emtec s800h
Ciao a tutti...
Ancora indeciso su quale lettore fullhd acquistare, girando il sito emtec ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=SRpJWDZzQ8o sull' n200 (che mi sembra stia soddisfacendo i proprietari e praticamente nei negozi online è andato a ruba) in cui alla fine vi sono altri tre prodotti tra cui questo s800h che, dal poco che si trova su internet suppongo sia un s120h (che praticamente è un n200 con disco incluso) con in più funzione di registratore e digitale terrestre integrato, un po' come l' O2media HMR-600W. Quest'ultimo però senza disco costa già 249€ mentre l'attuale modello emtec s800 (che non è full hd) costa 239 con disco da 500GB...ovviamente il nuovo modello costerà un po' di più, ma secondo me non di troppo. Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato qualche info in più, soprattutto la data di uscita, e cosa ne pensate. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
intanto ti ringrazio per la segnalazione, mi interessano molto questi hdd recorder con dvb-t integrato.
Riguardo al cosa pensi, immagino che uscirà intorno a natale avendo appena visto che è stato presentato all'ifa 2009. Ci sono alcune immagini in rete e ti confermo che come dici tu ha le funzioni dell's800 + il supporto agli mkv. Possiedo il q800 da 10 mesi esatti, (è l's800 in pratica) e mi ritengo relativamente soddisfatto. anche se un numero non dice nulla, gli darei un bel 7. Però è una considerazione che si avvale: a) del rapporto qualità/prezzo. Le alternative erano molto più care. b) non potrei fare a meno del fw modificato dal team di mhdworld. Purtroppo devo riscontrare che il supporto emtec non è molto all'altezza. Difficilmente correggeranno loro i bugs presenti. Non ho bisogno di questo prodotto al momento ma se fossi interessato, non farei più da cavia. in pratica aspetterei uno-due mesi dopo l'uscita per ascoltare le impressioni di altri forumers |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Però oggi ho cercato nella mia città al MEDIAWORLD, IPERCOOP ed EXPERT.. e ancora non c'è. Spero esca prima di Natale. Qualcuno lo ha già comprato? Dove? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scommetto che vien fuori sull'ultimo volantino di Eur*nics di dicembre (sarà dal 7/12 al 30/12 circa immagino)
Poi magari ti rechi in negozio e ti dicono che arriverà la settimana dopo... di recarti all'altro negozio della città... eheheh Stessa trafila fatta l'anno scorso con il q800 presentato anch'esso all'IFA di Berlino. Eur*nics ha un rapporto privilegiato col distributore italiano di Emtec.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
In questo momento è disponibile su uno shop francese a 299 euro, con disco da 1 Tera e tuner DTT HD. Il prezzo è quindi piuttosto buono.
La ethernet è una 10/100, non GE... come codec sulla carta sembra legga tutto, poi ovviamente bisognerebbe leggere le impressioni di chi lo comprerà. In Italia non credo sia già stato distribuito ai rivenditori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao gente c'è sul volantino di euronics a 249,00 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho vinto qualche cosa??? ehehhe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sicuro che è l'S800H?
A 249 è un prezzaccio ![]() ![]() Siccome devo comprarlo e non vorrei buttare via quei 100 euro di differenza nel prezzo, mi puoi confermare la cosa? Sul sito compra on-line di Euronics danno l'S800 a 279: http://www.euronics.it/acquistaonlin...902002272.html. Com'è che allora la versione "nuova" con HD la vendono a 30 euro in meno? Non vorrei fosse un errore di stampa del volantino... ![]() Ultima modifica di lagunaa : 12-12-2009 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Nessuno ha avuto occasione di "testarlo" veramente? si trovano solo recensioni "commerciali" ma nessuna di utenti comuni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Qualche "fortunato" possessore di questo S800H può dirmi se:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=3bMMy3pttpg http://www.youtube.com/watch?v=2plkYSWZwpE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
qualcuno ha idea di dove comprare quesdo emtec?
l'ho visto in un paio di siti, ma è sempre non disponibile se qualcuno conosce uno shop (anche estero) dove è disponibile potrebbe farmelo sapere via pm? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io lo sto aspettando qui: http://www.monclick.it/schede/emtec/...cube-s800h.htm
Ora devi aspettare la fine delle festività, perché sotto Natale le scorte finiscono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao, sono nuovo del forum.....
Sono un fortunato o meno possessore dell'oggetto in questione, pagato 229 euro in offerta alla SME. Devo dire che esteticamente è molto bello, ma credo che voi siate interessati alle sue funzionalità. Pìù di tanto non posso dirvi perchè non avendo una tv HD o FULL HD non posso aiutarvi in questo. Comunque è collegato via component con un'ottimo tv JVC 32 pollici con ingresso x il segnale 1080i nativo, devo dire che la qualità del dtt e buona, solo che nella mia zona il segnale hd non è arrivato quindi niente impressioni in merito. Non si notano grandissime diff. rispetto al mio vecchio decoder HUMAX 4000 se non x la sensibilità del tuner che risulta leggermente inferiore nel S800H. Cambiando la definizione del segnale video in 480p 576p e 1080i che sono gli unici segnali oltre a quello standard 576i, che posso inviare al televisore, l'immagine sembra artefatta e non naturale con evidenti tremolii e scatti, cosa che non avviene con la PS3 che si vede egreggiamente senza alcuna sbavatura sia film che giochi. Probabilmente è un problema mio ma non riesco a leggere HDD tramite WLAN e quindi x scaricare devo collegarlo via USB. La qualità dell'audio via cavo ottico all'impianto Home T. è buona, ma ciò e riferito solo alla musica che ho scaricato al suo interno. E' solo pochi giorni che ha sostituito il DVDR e il decoder DTT e quindi poco tempo causa festività x testarlo a dovere. Provero appena possibile a scaricare qualche film x testarne la qualità anche dell'UPSCALER. Altro piccolo problema ogni tanto si spegne e si riavvia da solo. Comunque le prime impressioni sono buone anche perchè è un prodotto in continua espansione ed è aggiornabile con nuovi driver che ne aumentano stabilità e prestazioni, oltre ad avere un HDD molto capiente 1TB. Ho scelto questo prodotto x sostituire ed eliminare un pò di scatole sotto il televisore oltre che per liberare il pc da molti gb di musica varia e con la speranza che migliorasse la qualità del dtt via component in attesa di acquistare la tv nuova logicamente FULL HD. Se avete domande, sarò nel mio piccolo ben lieto di rispondervi. Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ciao a tutti, ce una recensione su zeusnews ...
siccome sono interessato proprio a sostituire il videoregistratore DVDR (che come scomodità è simile a un VHS secondo me) ero orientato a questo... supporto MKV, H264 ... insomma i piu importanti ci sono... però puo essere programmato per registrare? o fa solo time shifting e registrazione in diretta? credo che l'esemplare con 500gb di hdd stia sui 249 euro, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.