|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
[TO+S.s] Ventolame 90*90/80*80 Modding Thermaltacke Ufo/Starforce
Alla Vs. cortese attenzione...Causa inutilizzo...
--->!!!!!Vendesi!!!!!<--- Thermaltake Starforce UV reactive Blu --->Specifiche<--- Praticamente nuova usata 2 mesi e riposta nella scatola originale,pari al nuovo, soffiata con aria a 6 bar e completissima di tutti gli accessori ![]() Prezzo:12 spedita in raccomandata Thermaltake UFO UV reactive Verde --->Specifiche<--- Praticamente nuova usata 2 mesi e riposta nella scatola originale, soffiata con aria a 6 bar e completissima di tutti gli accessori inoltre sono state segate le palette posteriori e le stanchette anteriori che non permettevano un flusso d'aria ottimale ai regimi minimi di rotazione...QUINDI ANCHORA MIGLIORATA DAL DEFAULT ![]() ![]() ![]() Prezzo:venduta a cmr05sim 4* Ventole generiche 80x80 in plastica azzurra, NUOVE, solamente testate, connessione 3pin con segnale tachimetrico +12V=2000Rpm +5V=900Rpm ![]() ![]() Prezzo:5 spedita in raccomandata cad REGOLE: -In vendita anche altrove. -Pagamenti tramite ricarica postepay o bonifico bancario anticipati. -Precedenza a mano(Ivrea,Rivarolo,Cuorgnè,Ivrea,Canavese). -Precenza al mio prezzo. -Precedenza a chi conclude subito & paga al volo. -Spese di spedizione a carico dell'acquirente. -Eventuali revisioni/proposte per quanto riguarda il PREZZO in PVT. -Non accetto resi & feed negativi. -Per informazioni o altro contattatemi via mail/msn [email protected].
Ultima modifica di chiadoz : 18-05-2009 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao.. se mi confermi la reattività agli UV delle ultime due e mi dai qualche info in più circa CFM e dB mi metto in coda a 10€ spedite in raccomandata... fammi sapere...
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
pm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

__