Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2008, 21:01   #1
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
BitDefender 2009 (beta)

Ragazzi provate la nuova beta, io mi ero iscritto e c'era un concorso che premiava i migliori beta tester con una wii e altri premi, non so se è ancora valida, ma la beta è molto carina!
http://beta.bitdefender.com/
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:22   #2
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Vi mando un pò di screenshot con i commenti:
La prima immagine mostra la schermata principale del menu in modalità base,

La seconda, sempre in modalità base, il pannello di gestione sicurezza da dove si può vedere se è tutto ok, in una sola schermata.

La terza, mostra la gestione centralizzata dei computer connessi, è davvero molto utile se si hanno più pc in casa!
Immagini allegate
File Type: jpg schermata_principale_base.jpg (21.6 KB, 29 visite)
File Type: jpg gestione_sicurezza.jpg (18.8 KB, 23 visite)
File Type: jpg gestione_centralizzata.jpg (20.0 KB, 19 visite)
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:27   #3
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
La quarta, è la schermata principale della visualizzazione avanzata (che io preferisco)

La quinta, una novità importante, la chat criptata! Disponibile per yahoo e msn. Davvero interessante

La sesta, forse lo è ancora di più, BitDefender mette a disposizione un area criptata, accessibile solo a noi, per tenere lonatno da sguardi indiscreti i nostri dati personali. Qui hanno davvero fatto una gran cosa.
Immagini allegate
File Type: jpg schermata_principale_avanzata.jpg (20.0 KB, 13 visite)
File Type: jpg chatcriptata.jpg (21.7 KB, 11 visite)
File Type: jpg areacriptata.jpg (22.3 KB, 10 visite)
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:29   #4
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Ultima, ma non ultima, la gestione del tune up, migliorata rispetto alla 2008.
Grande BitDefender!

Spero di essere stato utile vi tengo aggiornati.
Immagini allegate
File Type: jpg tuneup.jpg (19.4 KB, 19 visite)
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 22:32   #5
pessoa752001
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2
BITDEFENDER 2008

Ho appena acquistato la versione del Bitfender 2008....al momento dello scan mi diceva che per alcuni file occrrevano le password (firewall). Riavviando il programma mi deva un segnale di rischio in Network security. Ho aperto la schermata è ci sono una serie di voci con accanto scritto FIX alcune flaggate altre no. Se clicco sul FIX di Firewall e Stealth Mode non mi apre nessuna pagina e non mi consente di fare nulla.....CHE DEVO FARE ? RIPASSARE AL NORTON???
pessoa752001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 09:51   #6
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da pessoa752001 Guarda i messaggi
Ho appena acquistato la versione del Bitfender 2008....al momento dello scan mi diceva che per alcuni file occrrevano le password (firewall). Riavviando il programma mi deva un segnale di rischio in Network security. Ho aperto la schermata è ci sono una serie di voci con accanto scritto FIX alcune flaggate altre no. Se clicco sul FIX di Firewall e Stealth Mode non mi apre nessuna pagina e non mi consente di fare nulla.....CHE DEVO FARE ? RIPASSARE AL NORTON???
E' tutto ok, adesso ti posto la "soluzione":

Allora, intanto ti consiglio di usare la versione in italiano, ma se non hai voglia di disinstallare (sempre con l'uninstall tool mi raccomando) non importa.

Quando fai una scansione, BitDefender ti avvisa che non può scansionare file protetti da password (cosa assolutamente normale), ma è un avviso niente di più.

Per quanto riguarda la sezione a rischio del firewall, probabilmente è disattivato il firewall o la modalità cautela, per riattivarli fai così:
dalla schermata con i "tastoni" apri le impostazioni (in basso) e vai su firewall. Assicurati che sia selezionato il quadratino del firewall. Poi vai su avanzate (la terza scheda della sezione firewall) e attiva la modalità cautela (il terzo quadratino in basso).

Ora non dovrebbe più segnalarti niente, se hai altri problemi, ti consiglio di utilizzare l'eccellente supporto tecnico (gratuito) del distributore ufficiale italiano (SHAFT)
__________________
Io uso BitDefender 2010

Ultima modifica di frasaian : 11-06-2008 alle 10:01.
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 10:58   #7
pessoa752001
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2
ok



GRAZIE INFINTE!!!
pessoa752001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 11:12   #8
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da pessoa752001 Guarda i messaggi


GRAZIE INFINTE!!!
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:51   #9
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
BitDefender Total Security 2009 mi stupisce sempre di più.
Nonostante sia ancora "Beta" la funzione di pulizia di registro mi ha trovato 44 errori che ccleaner non vedeva...interessante.

Speriamo sia così efficace anche con i Virus
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:26   #10
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
beta 2 uscita

http://beta.bitdefender.com/
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 13:40   #11
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi


ecco un pò di novità, in inglese, sorry.

The second BitDefender Total Security 2009 beta kit has been released and is ready for download at:
- 32b: http://download.bitdefender.com/wind..._32b-BETA2.exe
- 64b: http://download.bitdefender.com/wind..._64b-BETA2.exe


• Online Backup: you can back up sensitive data online to keep it safe in case of unfortunate events such as computer theft or hard drive failure. This beta release will include Online Backup for Windows 32b systems, but beta 2 will include this feature in both 32b and 64b installation kits.

• Increased privacy protection through Instant Messaging Encryption: you can make sure that no one eavesdrops on the instant messaging traffic between your PC and another machine on which BitDefender is installed. BitDefender Total Security 2009 supports Yahoo! Messenger 8.1 and Windows Live Messenger 8.5.

• Increased Storage Protection with File Vault: you can securely store personal information or sensitive files on your computer, making them invulnerable to theft or to a security breach.

• More control via home network management: you can manage the security of your home network from a single location. This allows you to remotely configure the BitDefender software from other computers in the network and to schedule and run tasks such as scans, tune-up and update.

• Other Improvements: an improved Gamer mode, a Laptop mode, increased performance with lower resources consumption, enhanced usability, and firewall (IDS and IPv6 support) support.
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 09:31   #12
clarale
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 11
Salve a tutti, ieri ho dovuto formattare il pc. Ho provato quindi ad installare il bitdefender total security 2009 in prova, bello.
Però ho notato un problema, da quando l'ho installato non mi funziona più il windows update.
Ho notato la schermata "vulnerability" dove ho windows update con la funzione installa ma anche da qui non funziona.

Sapete come si può fare e se è un problema conosciuto o no?

Grazie.
clarale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:39   #13
DeeP BlacK
Senior Member
 
L'Avatar di DeeP BlacK
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da clarale Guarda i messaggi
Salve a tutti, ieri ho dovuto formattare il pc. Ho provato quindi ad installare il bitdefender total security 2009 in prova, bello.
Però ho notato un problema, da quando l'ho installato non mi funziona più il windows update.
Ho notato la schermata "vulnerability" dove ho windows update con la funzione installa ma anche da qui non funziona.

Sapete come si può fare e se è un problema conosciuto o no?

Grazie.
Ma se lo disattivi momentaneamente bitdefender neanche ti va il windows update?
L'ho provato anche io il total security 2009 ed in effetti è un pò invasivo,richiede tempo per essere settato a dovere..io ho avuto problemi con la rete,poi ho risolto smanettandoci sopra.Ma non capivo perchè ad ogni riavvio ritornavano le impostazioni di base, nonstante settavo le opzioni in modalità "permanente".
Ad ogni modo causa forza maggiore ho formattato e non l'ho rimesso, mi basta un antivirus semplice.
DeeP BlacK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v