|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ma come fate a vivere ancora in questo paese...?
Scusate ragazzi, sarà una mia giornataccia, ma verament enon ne posso più...ma come si fa, mi chiedo, a continuare a vivere in questo paese di m@@da???
Faccio il barista, e vi dico, realmente, ne vedo di tutti i colori!!! Ieri il massimo: Un cliente abituale arriva con UN SUO giornale sottobraccio (la Repubblica), lo scorda e se ne va, arriva un'altro cliente, trova la Repubblica (io ero ignaro di tutto, non avevo fatto caso al giornale "in più" sui tavoli..) ed ovviamente inizia a leggerla (pensando fosse del bar, per i clienti)...il cliente torna, ovviamente chiedendo della Repubblica, quando vede che la sta leggendo il signore, gliela chiede cortesemente...cosa gli risponde quello?? "Quando ho finito gliela ridò!!!!" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se ti meravigli per questo...preparati a un futuro pieno di "sorprese"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
infatti i politici italiani rappresentano semplicemente il resto del popolo, e come il resto del popolo ne condivide i difetti....sono semplicemente nel posto perfetto per mostrare tutti i difetti
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() sinceramente mi preoccupano più vicende come queste http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...91&postcount=1
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
emigra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma la maleducazione credo che ci sia anche all'estero.
Non è che all'estero sono tutti gentili ed educati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho lavorato in diversi negozi e ne ho viste di tutti i colori e sicuramente non finiro' di meravigliarmi. La gente sembra posseduta dal "demonio" e tutti cercano in qualche modo di calpestarti e scavalcarti...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
abbè ma quello che ha iniziato a leggerla che cavolo ne poteva sapere che era dell'altro?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vabbe' ma quando ha saputo che era di qualcun altro diciamo poteva anche scusarsi e restituire il giornale... Si parla di un giornale, ma potrebbe succedere con tante altre cose...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sicuramente, ma non credo proprio che ci sia l'inciviltà che c'è da noi...non mi risulta che ci siano città sommerse dall'immondizia nell'Europa vicina (parlo dell'europa occidentale)...e vedendo gli stranieri, almeno nel mio bar, è veramente raro vedere la maleducazione (gli italiani (alcuni ovviamente) non salutano, lasciano i figli liberi di giocare "al Piccolo Attila" con la roba non loro, se ne fregano di buttare la roba per terra, etc...) dei clienti italiani...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no, ripeto, all'inizio ok, anch'io l'avrei iniziata a leggere, ma quando arriva quello e ti dice che E' SUA, tu che fai, continui a leggerla??? cioé, ti scusi e gliela restituisci, se proprio la vuoi leggere e nel bar non c'è (cmq per inciso, non c'era nessun'altro e c'erano liberi: "Il Corriere della Sera", "Il Corriere della Nazione", "Il Corriere dell'Umbria", "La Gazzetta dello Sport") te la vai a comprare, ma chi sei, il re del mondo??
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma magari fossero solo questi, i problemi di 'sto paese!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si vabbe' ma se c'e' gente che si scanna per un giornale non voglio immaginare il resto...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Poi magari il gornale lo restituirei lo stesso, ma il dubbio che il tizio sia in malafede lo avrei (poi dipende anche dalla persona e da come si pone, se fa il maleducato o si comporta in modo pacato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
magari il tizio non sapeva che il giornale non fosse del bar....
Fossero questi i problemi del mondo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.