|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Devo accattare un nuovo aspirapolvere (ciclonico niente sacco), cosa prendo ?
Eh si dopo 10 anni di duro servizio il mio philips sta lentamente morendo, ora ho dato uno sguardo alle nuove proposte ed ho visto tante marche che prima non pensavo producessero anche aspirapolveri, per esempio samsung oppure black and decker. La nuova tecnologia ciclonica mi sembra piuttosto funzionale, essere libero dal sacchetto è un bel risparmio, indi a massimo si devono lavare e/o sostituire i filtri giusto? Con un budget di 150 carte cosa c'è di buono nel mercato?
Scusate l'errore nel titolo ho scritto di fretta
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Fare così è molto semplice, la mia richiesta era sulla scelta di una buona marca duratura ovviamente con prezzo decente è qualità ottimale, ripotare l'esperienza di un acquisto recente puo dare dritte sul mio.
Quote:
Il thd mi sembra lecito.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
![]() ![]() ...NON LO NOMINAREEEEEE..... ![]() ![]() ![]() Cmq....inizia con la K... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
KIRBY KIRBYYY
Mando subito un venditore a casa tua... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho esperienze in merito, però sento parlar bene delle hoover, le ariete anche non sembrano malaccio, ovviamente se cerchi qualcosa di veramente duraturo, tra tutto il plasticume che producono da diversi anni a questa parte mi sa che devi andare su quella roba di un migliaio di euro per avere qualcosa che ti duri qualche anno in più, ma non credo ti convenga, infondo un aggeggio di questo se si rompe al massimo è un filo che s'è staccato o il motore che sporcandosi non aspira bene, un po' di manutenzione ogni tanto e vai di lusso anche con un prodotto più economico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
[quote=ShadowX84;21747536]
![]() ![]() ...NON LO NOMINAREEEEEE.....[quote] Capito.. ma onestamente ho provato a fare ricerche di vecchi thd dove se ne è parlato ma non ho trovato nulla (tutto cancellato o archiviato) ecco il perchè del mio thd. L'esito di questo topic dipende tutto dagli interventi.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il consiglio sulla hoover mi faccio un giretto nel sito.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
de longhi
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
anche io sono in cerca di aspirapolveri...
so che parlano molto bene della Hoover...ma non li conosco di persona... ![]() guarda che abbiano il filtro aria anche in uscita...e di potenza, guarda quella dell'aria e non in Watt io penso che aspettero un paio di mesi e poi faro il botto prendendo un Dyson che quello 100% è sicuro
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Ti consiglio Dyson
roba veramente seria... costano un po..ma ne vale la pena.. ho visto un documentario di un'ora su questi aspirapolveri... formidabili... e poi anche esteticamente sono diversi dal solito, molto colorati e vasta scelta ![]() ciao edit: azz non avevo letto l'ultima riga di Ella ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il Dyson non è per le mie tasche, sicuramente è un ottimo apparecchio ma credo che il prezzo sia un po' gonfiato...l mio scopo è avere un gingillo che mi duri altri 10 anni al costo massimo di 150 euro.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non è propriamente un'aspirapolvere ma è divertentissimo da usare per togliere la polvere..... In alternativa potresti usare questo ![]() ![]() Ben tornata!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Boh, dopo avere preso un delonghi senza sacchetto sono ritornato a bomba ad un rowenta col sacchetto, primo perchè il delonghi non aspirava un bel niente, si occludeva subito il filtro e vai di pulizia e secondo perchè quando arrivi a pulire il contenitore ci metti un po' di tempo e sporchi più di quanto pulisci, col sacchetto lo togli, metti quello nuovo e via.....
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Macchè filips e filips. Folletto rulez
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bando alle ciance l'esperienza di the_joe comincia a farmi nascere dubbi, perchè non posti il modello del delonghi che hai acquistato?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
HAhah..........non c'avevo pensato!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte La folletto dovrebbe essere ancora una delle migliori ![]() ![]() Durano anche 20 anni!! ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ora rowenta 1800 watt ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.