|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[MI + SPED] VENDO HTC P3600 NERO
Ciao a tutti, è arrivato il momento di separarmi dal mio palmarino HTC,
ormai conoscete bene tutti la serietà, l'eleganza e la cura nel minimo dettaglio di questo marchio, quindi non c'è bisogno di molte presentazioni! Lo vendo perchè non lo uso affatto, il mio è stato più uno sfizzio e basta, giusto per avere tra le mani un PDA bello ed elegante! Adesso passiamo all'aspetto del pamare: HTC P3600 di colore Nero Lucido con ancora 15 mesi di garanzia, comprato il 20-01-2007, la cover non presenta nessun tipo di graffio, tenuto sempre con il massimo riguardo, mai caduto una volta, mai preso una botta, il display sempre protetto da pellicola. All'interno della confezione troverete: Il Palmare - Carica batteria da muro - Cavetto USB - 1 Pennino di scorta - Auricolari - Custodia HTC in pelle con fibia per cintura - Manuali - Cd-rom con sistema operativo WM5. Accessori supplementari compresi nel prezzo: MiniSD 2Gb - Carica batteria e supporto da tavolo con possibilità di sincronizzazione da pc, AC Power per ricarica batteria - Carica batteria per auto - Custodia PDair in vera pelle di colore nero con flip e taschino per memory secondaria più gancio per cintura removibile. GPS Sloccato!!! Prezzo 350€ compreso di spedizione pacco celere 3 se invece siete di Milano o zone limitrofi scambio a mano! Metodo di pagamento accettato: Vaglia Postale - Postepay - Bonifico Bancario per info mandatemi un pm che vi lascio il mio numero di cellulare! Eccovi le foto! ![]() Questo è tutto il materiale compreso nel prezzo, il valore totale sarebbe oltre le 700€ ![]() ![]() ![]() Questa è la custodia in vera pelle. ![]() Mentre questo è il carica batteria che fa da supporto da tavolo, sul retro c'è l'ingresso mini USB per poter sincronizzare il pda con il pc! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao, coda.
Scambieresti con nolia N73 Music edition TIM in garanzia con Mini SD 2 GB, detecomando per la musica e le cuffie standard e auricolare bluetooth mai usato? Ancora in garanzia e tenuto molto bene con ancora la pellicola sullo schermo.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 10-03-2008 alle 19:40. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma non accetto nessun scambio! Lo vendo per passaggio ad altro telefono! Sorry!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Va bon, dammi le 24 ore di coda dea regolamento e ti so dire se riesco a vendere il mio in modo decente.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ne sono molto convinto.
Per ora credo che mi terrò il mio telefono. Ciao.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up! Non lo vuole nessuno? Cavolo è un palmare da 600€, questo è il prezzo di quanto l'ho pagato, senza contare gli accessori che ho preso a parte che mi sono costati un occhio della testa! Ieri al saturn l'ho visto e lo vendono ancora a 559€!
Ultima modifica di Fresh500 : 12-03-2008 alle 12:45. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
|
se cambi idea e vuoi un n93 possiamo parlarne con conguaglio..ciao in caso up per te
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up!
Dai ragazzi lo vendo a 330€! |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
se arrivi a 280 con scambio a mano io sono qui.
ciao
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
direi concluso, stasera vado a prenderlo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.