|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
[BG MI Sped] Nokia 6680
Vendo cellulare nokia 6680, cover (non originale, sostituita 8 mesi fa) colore nero, con memoria RS-MMC da 1GB (Kingston, acquistata 2 mesi fa, garanzia a vita) contenente vario software. Il celllulare è no-brand e funziona con tutte le SIM italiane e straniere.
La parte deietro della cover (quella che copre la batteria) ha la tendenza a sganciarsi (eventualmente potete facilmente cambiarla, su ebay vendono cover complete a meno di 10€ comprese le SS). Oltre alla RS-MMC e all'adattatore MMC, sono compresi caricabatterie e cavo di collegamento al computer originali. Non ho più la confezione di vendita (il telefono ha circa un anno e mezzo di vita, firmware aggiornato all'ultima versione). CONDIZIONI: - Vendo con consegna a mano a BG oppure a MI (zona lambrate/città studi), altrimenti spedisco. - Il telefono è in vendita anche altrove. Non accetto scambi, vendo e basta. - Le eventuali code hanno una validità di qualche ora, se non viene confermato realmente l'interesse all'acquisto si passa a quello dopo. - La spedizione (a vostro carico) la scegliete voi. Pagamento tramite Postepay, Bonifico bancario o Paypal (in questo caso le commissioni sono a vostro carico). Prezzo: 110€+SS (non trattabili) Ultima modifica di sergio83 : 14-09-2007 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
|
offro blackberry 7100x nuovo+ money o ipod shuffle
#3 |
Senior Member
|
Ciao, non scambio, vendo e basta. Grazie comunque per l'offerta. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto ad un amico stasera....
Grazie, vendita chiusa. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.