|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Ma è vero che si possono disabilitare le chiamate pubbliciatrie telefoniche?
Oggi sono stato contattato da una operatrice telecom che voleva sapere se rinnovavo il contratto per ricevere da loro chiamate telefoniche pubblicitarie
Io ho risposto di No, finalmente..... mi ha anche detto che potevo chiamare il 187 e disabilitare tutte le chiamate pubblicitarie provenienti da altri gestori Cosa che ho prontamente fatto visto che non ne potevo più di questo tartassamento. La domanda è, dove stà l'inghippo , a voi vi risulta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma, io ho chiamato semplicemente il 187 ed ho parlato con un operatore che mi ha disabilitato le chiamate pubblicitarie, infatti ho controllato online lo stato della mia linea ed effettivamente è riportata la voce chiamate pubblicitarie disabilitate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
spero sia gratuito il servizio vero ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ho domandato all'operatore se era gratuito e, mi ha risposto di si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
dimmi quando ti arriva la bolletta se è gratuito
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Io ho "disabilitato" il mio cervello a quel tipo di chiamate
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
ciao grazie
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
poi devi registrarti per controllare i tuoi dati riguardo alla tua linea telefonica. Ma non è più semplice se chiami il 187? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dal sito fa solo vedere se sono attive o no, non le fa modificare
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1412772
In particolare, gestori e call center dovranno: - registrare la volontà degli utenti di non essere più disturbati; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Purtroppo qualche "free lancer" tipo quelli che chiamano da casa loro per conto di una ditta di mobili , che vende vino o roba del genere non possono saperlo. per cui ti rompono lo stesso.
Il massimo è stato il sabato alle 9 di mattina....roba da matti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
confermo che il metodo funziona: ora non ci chiama quasi più nessuno!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ti devono chiamare i gestori oppure devi pensarci tu? Vale anche per chi non ha telecom, vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.