|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[GENOVA+ss] Asrock Dual SATA2 + 2*512MB pc 3200 KINGSTON
VENDESI
ASROCK DUAL SATAII venduta fuori dal forum ![]() 45€ + s.s. NOTE: La scheda madre è perfetta ha poco più di un mese di vita, testata con un opteron 146 è arrivata a 270MHz di bus con ram in sincrono (OCZ GOLD XTC da 2GB), completa di tutta la dotazione, con scontrino ... KINGSTON 2*512MB pc3200 ![]() 80€ + s.s. NOTE: Ram perfette mai usate in OC, garantite a vita da kingston. BLOCCO --> 120€ spedito in j+3 p.s. GARANTISCO IO PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL MATERIALE, INOLTRE COME AL MIO SOLITO PACCHI A PROVA DI POSTE ... RULEZZZ: N.B. eventuali commenti e/o segnalazioni in pvt lasciamo il 3D solo per le prenotazioni precedenze: 1- blocco con consegna a mano (a GENOVA solo in zone raggiungibili dal mio amico) o spedizione al prezzo non faccio differenza tra i due 2- singolo pezzo al mio prezzo 3- tutti gli altri In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc CODE RAPIDE !!! max 12 ore per non far rimanere in attesa perenne chi vi segue, se avete bisogno di tempo non ci sono problemi basta chiederlo RULEZZZ: Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt, evitando di inquinare il 3D, fornendo anche un link, aggiornerò di conseguenza il prezzo dei componenti. Ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. Ultima modifica di Ippo 2001 : 01-08-2006 alle 14:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
se a qualcuno servisse anche un procio possiamo accordarci per il 4400 che ho in firma per un blocco unico
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Brescia
|
allora per la scheda madre:mi metto in coda solo che parto per le vacanze percio potrei prenderla i primi di settebre dimmi te
ps: costa 53.75 onlince...percio fai te il prezzo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposto al tuo pvt 45+ss è in linea con il regolamento, per fare il prezzo ho preso proprio a riferimento quello li 53.75 che scorporando l'iva fa 44.79€ ...
se vuoi possiamo fare 50€ spedito in j+3 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Brescia
|
ok ma riusciresti a blokkarmela fino a qnd torno dalle vacanze?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risposto al tuo pvt
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
ciao...in coda x le ram se reggono a 400mhz timings 2-2-2-5 1t..poi x il prezzo ci accordiamo ok?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
MOBO VENDUTA FUORI DAL FORUM !!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
dai queste ram non se le vuole nessuno ??
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ANCHE LE RAM SONO ANDATE ... SI PUò CHIUDERE THX !!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.