|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Opty 154 on the run, Spi1M=24", forse meno...
Ciao....è ancora in test...ma i primi 2-3 morsi non sembrano niente male....
Intanto...chi è... ![]() Opteron 154 (default = 200x14)...con un bel molti altino già di suo...un FX57 in pratica a default e tanti moltiplicatori da usare.. ![]() (non fate caso agli screen di CPU-z è vecchiotto e non sa che è un skt939.. ![]() La CPU arriva senza IHS dal suo originale padrone...un tal Oppainter... chi ???? il resto del sistema...il classico e inossidabile : DFI nf4 SLI-D 2x256 Bh5 A-data Old School / 2x512 Twinmos UTT (sempre loro.. ![]() ![]() OCZ 520 Powerstream Watercooling by OCLabs+radV1+solite menate Win2003 server opt. --------------PRIMA SERATA.... ![]() Primo assaggio con i 2x256 Bh5 e mi prendo i miei 25".. ![]() e un assaggio di 3dmark giusto per capire dove siamo...devo prendere la mano con la cpu (non ricordo se avevo su le Bh5 o le UTT...ma nn è quello lo scopo del test...) --------------SECONDA SERATA.... ![]() UN po' di aggiustamenti al liquido, secondo me un po' penalizzato dallo sdoppiamento del circuito CPU-VGA. Visto che stiamo a giocare con il pi...tanto vale regalare tutta la portata al WB CPU... IL numero in se non cambia...ma si bencha meglio stasera.. ![]() siamo sui 3200 a liquido, anche un pelino sopra (non ho preso lo screen)...ma devo vedere quanto serve per stabilizzarlo... intanto mi accontento di un 3100 con un Vcore buttato a caso su 1.55 e del terzo posto del database di HWU, dietro a Giampa e DDA con frequenze rispettivamente di 3800 e 3500 mhz e cooling fuori dalla mia portata Nei prossimi giorni proseguo...credo di poter limare ancora sul 32 mb a liquido, non penso sul pi da 1mb...sono già oltre la boa verso i 24" ma la CPU ha bisogno di freddo (DIMAAAAASSSSS:.........cazzzz...) Oppainter ovviamente mi massacra a pari cpu...il suo riferimento a liquido è 3250 mhz benchabili al 3dmark con 1.63Vcore..ma aveva temp. abb più basse.. Delle mie non mi posso lamentare (41-42 in full load) ma credo di essere circa 8 gradi sopra le sue...e secondo me fa la differenza. Per dare un'idea dalla prima serata alla seconda ho preso 40 mhz circa grazie solo a qualche miglioramento sull'impianto e circa 3-4 gradi in meno...) bah...vedremo...divertente cmq.. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche mese fa ero riuscito a creare una buona copia del server, poi andata persa causa cedimento del disco. Nel frattempo è riuscito a replicarne una lui (secondo me anche un pelo meglio) ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Bello score e bella cpu,come consueto...complimenti!!
![]() P.S.: Da notare la scritta C4pf7p photoshoppata ![]() ![]()
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Complimenti per i risultati!!!!
![]() Gran bella cpu!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
avevo la soffiata...
bella cap! aspettiamo il gelo artico per..... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ebbravo cap...
![]()
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican [esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
sei sempre il solito
Clock-one ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
update Pi8M
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Grande CAP, lo sai che quando arriva il freddo vogliamo il numerone al pì...
![]() Tienti pronto!!! ![]() Ciauuuu
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi ero scordato di aggiornare la signa..
![]() cmq mi sa che ormai serve slo quello...si potrebbero tentare i 24" a liquido...con acqua fredda....ma è troppa rogna
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
CapFTP tirano sempre numeroni nelle tue zone!
![]() ![]() Complimenti per il risultato...in attesa del freddo! ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
E proprio bravo sto tipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie al meteo clemente e a circa 10 gradi in meno all'esterno rispetto a dentro casa, stamattina il piccolo ha tirato bene.. ![]() poi per trovare un pelo di stabilità, un 8 mb di raffronto con oppainter ma direi che ci siamo stavolta.. Lui aveva provato il 3dmark, ma ho sempre visto che un 8mb è abbastanza realistico, non avevo a tiro una VGA, erano le 6 stamattina.... ![]() A liquido questo è quanto....ora tocca al freddo serio... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mani d'oro.. l'ho sempre detto io..
Bella cap!! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie a rera per l'aggiornamento del titolo...
![]() Tobia...è il sistema che è dorato...io ci faccio ben poco
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la sai che non sono buono da spi..
![]() comunque non posso essere da meno e metterò il Diego al freddo per vedere se il muro dei 3150 può essere infranto... ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
veramente un procio degno di te ![]() vedo che anche le rammozze spingono bene ![]() chissà magari con altri moltiplicatori cosa combina il bimbo (mi riferisco al 10x) continua cosi grande ! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato renda poco sul bench grafico, ormai si va sempre di più sul dual e non bastano i mhz per recuperare punti. Le rammozze sono le solite Twinmos, degne compagne mie e di Free da mesi....quei timings che vedi li tengono fino a 275 (pi1M)....e cmq è quasi ora che se le goda qualcun altro... Vediamo....se porto al max le TWinmos (275) e uso tutte le marce del 154 (14x) la matematica dice un numero impossibile...3850 mhz.... però magari un 275x13=3575 mhz....mi farebbe abbastanza godere.... ![]() Anche li mi sa che non ci arriva....non ho idea di come si comporti sul single stage
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Grande!!!
Ora vogliamo i 23.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.