|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
PROBLEMA DI RIAVVIO
Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo bellissimo sito.
Vi espongo subito il mio problema... Il mio PC si riavvia automaticamente appena la mia velocità di download supera una certa velocità!(400kb) Scaricando con Bit torrent vado molto veloce peccatto che spessoe volentieri i miei download vengano interrotti da questi improvvisi riavvii... ![]() NOn credo sia un problema di raffreddamento o surriscaldamento perchè il PC si riavvia anche se è stato appena accesso... Di virus non ce ne sono o provato e riprovato a controllare. Il mio è un: PENTIUM 4 HT 2,8 GHZ 1 gb di Ram ddr 40mhz Sistema operativo Windows 2000 Pro Scheda video Geforce 5900Xt Ogni volta che mi si riavvia appare la scermata blu classica con le seguenti scritte: STOP 0X000000D1 (0X00000006, 0X00000002, 0X00000000, 0XBFDC1709) DRIVER_IRLQ_NOT_LESS_OR_EQUAL ***ADDRESS BFDC1709 base at BFDC1000, datestamp 3eaf051d - NDIS.SYS Inizio scaricamento della memoria virtuale. E' un problema che mi assilla da circa 2 anni e a volte appare e mi perseguita per una settimana di fila e a volte non si fa vedere....Anches e sono più le volte che si fa vedere... ![]() Ragazzi cosa devo fare? Cosa e quale sarà il problema? Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
....dimenticavo di dirvi che il PC si riavvia anche in occasione di operazioni di Multi-Tasking...
Ad esempio se masterizzo e vado anche su internet... Un'altra informazione ch eposso darvi è che quando un anno fa cambiai la ram per 3 settimane circa ilproblema era sparito..Masterizzavo e stavo in internet e scaricavo e non si riavviava più...Dopo le 3 settimane...il Problema ritornò. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cagliari
|
Un problema del genere secondo me è colpa della ram o di eventuali timings troppo spinti...
Prova a fare un paio di passate con memtest86
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao e grazie....
Dove lo trovo questo programma? E soprattutto...Cosa sono i Timings? grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Traovato Memtest86...ma nonso usarlo...NOn sonoun esperto in ste cose...Qualcuno mi da una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Aiutooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Con il programma scaricato devi farci un floppy di boot e farlo partire all'avvio del pc. Non va usato sotto windows
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
NOn lo so fare!!!!
Ma nessuno mi aiuta ? Sono un noooobiiiieeee!!!!! Percortesia, vi pago se volete ma ho bisogno di aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Cosa vuol dire Floppy do boot?
Come non lo posso usare sotto window? Io ho window!!! ho solo quello!!! Ve prego o possenti!!! Aiuto. E' impossibile mi sveglio sempre la mattina con il messaggio blu!!! MA quale sarà il problema? Come faccio!!!!!?????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ti sposto in "motherboard e ram"
![]() visto il problema ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.