|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Router ADSL e modalità Bridge
Ho un abbonamento a libero ADSL flat con protocollo PPPoA e un router adsl D-Link G604T. Ho visto che il router supporta la modalità Bridge però non riesco a farla funzionare, cioè il router si configura ma windows non lo sfrutta come modem..la colpa è del fatto che ho scelto il protocollo PPPoA? Qualcuno può chiarirmi le idee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cosa vuoi fare esattamente?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Vorrei utilizzare il router adsl come modem adsl e spostare le operazioni di routing sul pc. Quest'ultima cosa penso di saperla fare..il problema è la prima. Navigando qua e là mi pare di aver capito che solo PPPoE supporta la modalità Bridge totale. Per chi ha PPPoA l' unico modo di fare quel che voglio io (se ho capito bene), è impostare un PPPoA to PPTP relaying fra pc e router..ma io non so come fare. HELP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
se proprio non ci riesci potresti settare il router in dmz sull'ip del pc che vuoi far fungere da router..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in pratica vuoi far fare da router il pc e non il dlink? per aggirare il problema delle connessioni massime? sì puoi mettere intanto, se non te lo hanno già detto
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
esatto..ma se utilizzo il dmz devo comunque tenere attivo il nat sul router (l' indirizzo sull' interfaccia del pc è sempre di tipo privato) e di conseguenza non elimino il problema della gestione delle connessioni..no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
altrimenti potresti disabilitare ogni sorta di nat e far fare da router il pc in tutto e per tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
si ma mi serve qualcosa che mi collega sulla linea adsl..non vorrei comprare un modem adsl!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ha iprovato a mettere fw russi o australiani su quel router?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
sì,ho l'ultimo ufficiale russo..consente (fra le altre cose) di impostare PPTP ma credo solo verso l'esterno, infatti non mi è riuscito impostare un PPPoA to PPTP relaying verso il pc con windows. Insomma, non so più cosa fare..sul trhead ufficiale del router non ho trovato niente a proposito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
brutta storia allora: stavo per mandarti li....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.