|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
[OFFICIAL THREAD] Asus W1VB-S001P
Ok ragazzi, finalmente dopo tanti tira e molla inizio questo 3d. Ho bisogno di un aiuto da tutti i miei "colleghi" possessori di questa bellissima e performante macchina.
Innanzitutto aggiorniamo la lista possessori... !lorenzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sono possessore di questo bellissimo notebook!
ci ho messo su anche un bel banco da 1GB DDR2 della Kingston e ora il mio bel notebook monta la bellezza di 1,5GB di ram (che goduria!!) ![]() Ho un bel problema però: a volte mi si riaccende da solo dopo averlo spento (anche dopo un paio di minuti!) e diverse volte invece di prendere il comando Spegni, si riavvia. A parte questo tutto Ok, ottimo acquisto, ne sono fiero. Vorrei solo capire perchè i mobility catalyst non vanno... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come diavolo facio ad inserire immagini nel messaggio?cosa scrivere in "inserire il testo da formattare"?
voglio postarvi itest. grazie. 1,5 gb di ram? paura... quanto l'hai pagato il modulo? non sfrutti il dual channel però, ma credo sia comunque meglio così, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Kingston Kvr533d2s4/1G
125 € su ComputerShop Un ottimo acquisto, non mi importa se ho perso il dual channel o no, il notebook così va come una scheggia ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti,
sono efimov, anch'io posseggo il w1vb, portato a 2gb, 2 stecche kingston da 1 gb, identiche a quelle di MjKak ma pagate 10€ in più l'una, la solita cresta dei negozianti, vabbé... Probla riscontrato, un pixel andato, mercoledì lo mando a cambiare. Approposito, lorenzo, il tuo è tornato? quanto tempo c'hanno messo? ciao a tutti, efimov ps: scusate se sono scomparso, in questi giorni non ero quasi mai a casa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eccomi, come da promessa l'Asus mi ha tenuti il notebook 5 giorni + 2 di trasporto. non male direi.
Per quanto riguarda la ram... sono abbastanza indeciso: 125,00 euro per 1gb mi fanno gola, ma voglio sapere 2 cose: -è meglio 1,5 gb che non sfruttano il dual channel o 1 gb che lo sfrutta? -nel nostro slot abbiamo una ram asus da 512 mb a 333mhz (anche se la frequenza indicata dal test è 266mhz, perchè? ![]() scusate ma con le ram (e non solo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora efimov, che mi dite della ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono andato su COMPUTERSHOP, la ram mi tenta molto, i prezzi sono molto buoni...
voglio solo capire bene il discorso delle frequenze non uguali e del fatto che non avrei il dual channel sfruttato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
quel 266 lo devi moltiplicare per 2 in quanto sono delle ddr....per cui dovresti comprare delle ddr2 a 533mhz che poi sarebbero 266*2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma quelli dell'asus mi hanno scritto che monto un banco da 333mhz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
"Gentile cliente il suo notebook monta un banco da 512Mb, la frequenza che deve avere la memoria è 333MHz."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ragazzi mi sapete aiutare sul fatto che il computer si riaccende da solo? e quando clikko su spegni in realtà si riavvia?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
forse può essere il bios
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
prova a cercare il thread e a parlare con lui ![]() ![]() spero di esserti stato d'aiuto, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.