Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-03-2017, 17:24   #3421
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
edit
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 22-03-2017 alle 20:09.
capitan_crasy è offline  
Old 22-03-2017, 18:34   #3422
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
attendo scenda sotto i 40€.....quanto ci vorrà per trovare offerte così all'incirca? chiedo come previsione basata su precedenti giochi EA/Bioware di questo tipo
Tutte le ultime release EA da 60 € come Andromeda si sono trovate nelle sale "grosse" (natale ed estate) successive a metà prezzo o poco più (30 o 36 per la precisione sono i prezzi che ho osservato), anche quando non era passato molto.

Il "problema" per Andromeda è che la sale grossa successiva è in estate, quindi se EA non cambia il suo solito piano annuale di sconti parliamo di almeno 4 mesi da aspettare.

Sugli altri siti autorizzati il prezzo sarà sempre tra i 45 e i 50 €, quindi chi non vuole aspettare così tanto farebbe meglio a guardare all'offerta di Gamesplanet.

Personalmente consiglio a chi è interessato ma non è un fan ultra sfegatato di aspettare, in parte per i problemi tecnici iniziali che sono evidenti, e in parte per capire un minimo quale è il piano DLC - i soldi risparmiati andran messi lì.

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Mi è arrivata un mail da GMG con un prezzo a €48.99...
GMG non è autorizzato, nonostante provino a sembrarlo tra blog e iniziative varie. Infatti non si ricevono item pre-order nonostante lo si stia acquistando prima del lancio.

A quel prezzo prendete da Gamesplanet insomma.
michelgaetano è offline  
Old 22-03-2017, 19:04   #3423
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi


GMG non è autorizzato, nonostante provino a sembrarlo tra blog e iniziative varie. Infatti non si ricevono item pre-order nonostante lo si stia acquistando prima del lancio.

A quel prezzo prendete da Gamesplanet insomma.
io conosco uno sito che da il DLC del armor oltre alla Key del gioco nel preorder...quindi significa che è autorizzato?

io l'ho preso su Origin,ma la mia donna ha voluto risparmiare..e la preso li.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline  
Old 22-03-2017, 19:47   #3424
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
io conosco uno sito che da il DLC del armor oltre alla Key del gioco nel preorder...quindi significa che è autorizzato?

io l'ho preso su Origin,ma la mia donna ha voluto risparmiare..e la preso li.
Non so dirti sul sito che citi, ma oggetto di pre-ordine non equivale necessariamente a chiave autorizzata. È uno degli "indizi" sulla legalità della chiave, ma in base a come gli oggetti bonus sono associati alla copia può non significare niente.

Nello specifico, se è un unlock a tempo (leggi: attivi la chiave prima del rilascio ufficiale, e per questo ottieni il DLC), allora solitamente indica una chiave autorizzata. Ma se ottieni tali bonus attivandola dopo, allora si è di solito davanti ad una chiave regionale che è stata girata in maniera non autorizzata, e questo avviene solo dopo il rilascio del titolo (o vengono facilmente tracciati).

Con Andromeda comunque è facile: in digitale, DLGamer, Gamesplanet e Origin sono gli unici autorizzati da noi, il resto non lo è. Per le copie retail ci sono poi Amazon, multiplayer, Gamestop e tutti i soliti negozi.
michelgaetano è offline  
Old 22-03-2017, 19:54   #3425
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Nvidia non si è neanche degnata di pubblicare la sua solita guida (l'acidità è dovuta alla necessità per il thread tecnico, se non è chiaro ), si vede i soldi li han spesi tutti nell'appiccicare ovunque sul gioco i propri loghi.

Viene in soccorso Game Debate, che in questo articolo è andata ad analizzare l'impatto dei singoli setting.

Nulla di troppo approfondito (quello che serve e che manca ancora è la comparativa grafica tra le singole opzioni) come le guide che citavo, ma almeno chi è interessato alle prestazioni può farsi una idea migliore di cosa abilitare o meno.
michelgaetano è offline  
Old 22-03-2017, 20:14   #3426
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Nvidia non si è neanche degnata di pubblicare la sua solita guida (l'acidità è dovuta alla necessità per il thread tecnico, se non è chiaro ), si vede i soldi li han spesi tutti nell'appiccicare ovunque sul gioco i propri loghi.

Viene in soccorso Game Debate, che in questo articolo è andata ad analizzare l'impatto dei singoli setting.

Nulla di troppo approfondito (quello che serve e che manca ancora è la comparativa grafica tra le singole opzioni) come le guide che citavo, ma almeno chi è interessato alle prestazioni può farsi una idea migliore di cosa abilitare o meno.
Ho come l'impressione che non abbiano interesse a farne altre. L'ultima guida è quella di Guarda Cani 2, poi basta, anche per uscite recenti come RE7 o GR:Wildlands non c'è stato nulla.
Se guardi, Burnes ormai scrive solo semplici news.
ulukaii è offline  
Old 22-03-2017, 21:42   #3427
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Sembra ci saranno solo 5 pianeti da esplorare
Ma i pianeti non dovevano essere 100?
stefano76 è offline  
Old 22-03-2017, 21:56   #3428
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ma i pianeti non dovevano essere 100?
Non sono pianeti, ma sistemi stellari!
Gabro_82 è offline  
Old 22-03-2017, 22:01   #3429
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ma i pianeti non dovevano essere 100?
no 1457
TheInvoker è online  
Old 22-03-2017, 22:29   #3430
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Puoi sicuramente esprimere il tuo disappunto sul gioco senza esprimere disprezzo per le persone.
Stiamo parlando di cose futili come un videogioco, il disprezzo, semmai, entra in atto per altre cose ben più importanti se non si era capito citavo ironicamente l'aforisma di Marchesi "mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare", dove il disprezzo c'entra zero.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 23-03-2017 alle 07:13.
unkle è offline  
Old 22-03-2017, 23:37   #3431
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Controllate, ma il gioco dovrebbe essere ufficialmente sbloccato
michelgaetano è offline  
Old 23-03-2017, 00:07   #3432
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Ho scoperto ora che le mie ore di prova scadono..io pensavo di poterci giocare quando volevo.

Ecco quando i sottotitoli sono così io faccio fatica (parlo ovviamente di "mio clan"). Soprattutto perchè l'inquadratura passa da un personaggio all'altro e quindi cambia anche lo sfondo e il personaggi si muovono. Visto così sembra facile da leggere,ma in gioco...


In Inquisition c'era uno sfondo nerastro che li rendeva visibili
TheInvoker è online  
Old 23-03-2017, 00:14   #3433
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Controllate, ma il gioco dovrebbe essere ufficialmente sbloccato
Sì,sbloccato.



Proprio mentre stavo avendo una crisi di fede per i 53.91 € che avrei dovuto sborsare...
Sono stato omaggiato di un codice per la Deluxe...
Gli amici si riconoscono nel momento del bisogno...

Ho deciso,metto difficoltà folle e riparto da zero,(niente progressione mantenuta),vedremo se sarò costretto a sboroneggiare di meno,come temo...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 23-03-2017, 06:24   #3434
787b
Senior Member
 
L'Avatar di 787b
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 4423
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ho scoperto ora che le mie ore di prova scadono..io pensavo di poterci giocare quando volevo.

Ecco quando i sottotitoli sono così io faccio fatica (parlo ovviamente di "mio clan"). Soprattutto perchè l'inquadratura passa da un personaggio all'altro e quindi cambia anche lo sfondo e il personaggi si muovono. Visto così sembra facile da leggere,ma in gioco...


In Inquisition c'era uno sfondo nerastro che li rendeva visibili
Beh direi che non sono grandissime le scritte, e come temevo si vanno ad interpellare con lo sfondo non vedendo a volte una mazza

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Notebook: CPU: Intel i5 560M RAM 2x2 GB Kingston 1333 VGA: Nvidia @550M SSD: 256GB
Fisso: CPU: i7 3770k RAM 14 GB VGA: GTX 1060 3GB - VENDO COMPONENTI & ALTRO

Profilo Steam
787b è offline  
Old 23-03-2017, 07:14   #3435
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
no 1457
Invece di fare ironia peraltro molto costruttiva e utile ai fini del thread, avresti potuto rispondermi che i pianeti da scoprire sono si circa 100, ma solo pochissimi esplorabili. Avevo letto tempo fa uno dei vari slogan di marketing del gioco senza approfondire la notizia. Ad ogni modo grazie del prezioso contributo.
stefano76 è offline  
Old 23-03-2017, 07:33   #3436
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
5, i pianeti esplorabili sono 5...

Allora qualcuno sta giocando?

Io devo rinviare l'acquisto, ieri mi è partita la lavatrice, facendomi imprecare come il miglior Mosconi

Quindi per ora i dindini vanno in quella!!

Però pian piano la struttura action con molta personalizzazione delle abilità mi potrebbe piacere!
bonusax è online  
Old 23-03-2017, 07:34   #3437
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Sì,sbloccato.

EDIT
Wait wait wait. che diavolo han fatto ai krogan ??? Quello ha la faccia che sembra un pesce rosso
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 23-03-2017, 07:37   #3438
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
Beh direi che non sono grandissime le scritte, e come temevo si vanno ad interpellare con lo sfondo non vedendo a volte una mazza

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Personalmente trovo scandaloso che nel 2017 non ti permettano di customizzare i sottotitoli per posizione, dimensione e colore del font, ed eventuale sfondo trasparente oppure opaco in modo che tutti si aggiustino la leggibilità come gli è più consona.
Ovviamente non vale solo per MEA e per bioware ma per tutti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 23-03-2017, 07:38   #3439
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Wait wait wait. che diavolo han fatto ai krogan ??? Quello ha la faccia che sembra un pesce rosso
C'è il suo motivo...perché è così gallico
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline  
Old 23-03-2017, 07:43   #3440
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Wait wait wait. che diavolo han fatto ai krogan ??? Quello ha la faccia che sembra un pesce rosso
Sembra più uno scorfano a giudicare da quel frame. Spero sia dovuto ad un'espressione "facciale", ma visto il disastro che hanno fatto con i characters mi sa di no.
stefano76 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v