Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2011, 21:43   #101
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
a me va decisamente bene...tutti dettagli alti, aa2x (da provare 4x ancora) e mettendo dettagli auto su molto alto. V-sync naturalmente sempre on. 16801050. Sto a 60 fissi e intorno a 45-50 quando entro nelle città. Mettendo tutto quanto su molto alto rallenta abbastanza, c'è un'impostazione che incide parecchio e devo capire bene qual è. Ma tanto penso che lo terrò cosi, manco ci speravo sinceramente. Piuttosto il problema per me è altro...il gioco non ha per niente una gran grafica come tanto si sbandierava e a mio parere la guidabilità delle macchine è veramente stramba. Non capisco che fisica seguano le auto, i comportamenti in curva sono veramente strani. Ci devo lavorare su..magari posto qualche screen dopo ma ripeto che va veramente bene.
aggiungo una cosa, l'online sembra promettere bene, giàc'è diversa gente che scorrazza in giro
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 09-02-2011 alle 21:45.
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 22:56   #102
livorno10
Member
 
L'Avatar di livorno10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
Messaggi: 216
Ho preso come prima auto la Delta Integrale... come al solito il rumore del motore non centra niente con quella reale.
Qualcuno che usa il g25 come volante ha provato a variare i parametri per avere un feedback migliore visto che sembra sempre di galleggiare??
__________________
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)||
livorno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 22:57   #103
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
a me va decisamente bene...tutti dettagli alti, aa2x (da provare 4x ancora) e mettendo dettagli auto su molto alto. V-sync naturalmente sempre on. 16801050. Sto a 60 fissi e intorno a 45-50 quando entro nelle città. Mettendo tutto quanto su molto alto rallenta abbastanza, c'è un'impostazione che incide parecchio e devo capire bene qual è. Ma tanto penso che lo terrò cosi, manco ci speravo sinceramente. Piuttosto il problema per me è altro...il gioco non ha per niente una gran grafica come tanto si sbandierava e a mio parere la guidabilità delle macchine è veramente stramba. Non capisco che fisica seguano le auto, i comportamenti in curva sono veramente strani. Ci devo lavorare su..magari posto qualche screen dopo ma ripeto che va veramente bene.
aggiungo una cosa, l'online sembra promettere bene, giàc'è diversa gente che scorrazza in giro
Infatti il problema e' un altro, che il gioco e' una merda

Cmq prima parlavamo di prestazioni con dettagli Very high e AA minimo a 4x..se si abbassa gia' la prima voce dei dettagli (quella sull'enviroment) e si tiene un AA a 2x raggiungere i 60fps fissi e' fattibile.

Il SONORO di questo gioco e' letteralmente da tumulo con croce sopra!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 08:23   #104
.:Sephiroth:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Sephiroth:.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Infatti il problema e' un altro, che il gioco e' una merda
su quali basi dici ke è una merda?

io più di soffermarmi solo agli aspetti tecnici vedrei l'aspetto principale del gioco più che altro, per questo ho deciso di prenderlo...nn perkè avesse la grafica o un sonoro da paura..
__________________
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15
My Flickr
.:Sephiroth:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 10:26   #105
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
qualcuno sa se ce una soluzione al supporto SLI
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 11:22   #106
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Il SONORO di questo gioco e' letteralmente da tumulo con croce sopra!
Direi anche peggio...
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 11:26   #107
focuswrc
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
Messaggi: 1260
molto peggio del primo... come fps abbastanza bene, ma è una mia impressione o il "realismo" del modello di guida fa pietà? lo sterzo pare muoversi come un motorino passo-passo...
focuswrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 13:29   #108
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
Ho avuto modo di provarlo ai tempi della Beta,e sinceramente lo ritengo inferiore al primo TDU che mi è piaciuto moltissimo..
Troppa fighetteria come diceva qualcun'altro pagine indietro,e poco realismo nella guida.
Inoltre il menu è programmato con i tasti della Xbox..si riconoscono chiaramente...penso di acquistarlo ugualmente,ma mi aspettavo meglio sinceramente.
Il gioco è stato molto consolizzato...
Altra cazzatone...la velocità massima delle auto è ''cappata'' vanno tutte alla stessa velocità,un assurdità...in molte auto si vede che il contagiri potrebbe salire ancora tranquillamente di giri...ma anche in discesa rimane inchiodato..assurdo,nel primo TDU sono riuscito ad andare a 430Km/h con una Jaguar XJ220 (in discesa e in scia,durante la gara del giro dell'isola.)..che era data massimo per 390 mi pare...qua cose del genere te le scordi,il contagiri ad un certo punto si blocca.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

Ultima modifica di Futura12 : 10-02-2011 alle 13:33.
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 13:50   #109
mich 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
Messaggi: 679
allora come è questo tdu 2??? è da un un bel pochino che lo aspetto! è interessante???
__________________
iMac 21,5" : Intel Core 2 Duo E7600 3,06GHz 3Mb L2 - 4Gb DDR3 1066 MHz - HD Mobility Radeon 4670 256MB GDDR3 - HD 1TB - Windows 7 Home Premium 64 bit - Snow Leopard -XBOX 360 ELITE 120 GB-
mich 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 13:53   #110
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da focuswrc Guarda i messaggi
molto peggio del primo... come fps abbastanza bene, ma è una mia impressione o il "realismo" del modello di guida fa pietà? lo sterzo pare muoversi come un motorino passo-passo...
fa proprio pietà. Ho preso altre macchine, brera, mito, tuareg, delta integrale e tutti i comportamenti su strada di tali macchine sono assurdi. Boh sono senza parole, era meglio il primo. Solo nelle gare su sterrato il comportamento delle auto sembra più normale, non dico realistico, ma almeno adeguato.
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 14:37   #111
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
su quali basi dici ke è una merda?

io più di soffermarmi solo agli aspetti tecnici vedrei l'aspetto principale del gioco più che altro, per questo ho deciso di prenderlo...nn perkè avesse la grafica o un sonoro da paura..
Basta che leggi gli ultimi 10 commenti del gioco

Non voglio metterci altro carico sopra...rischierei di eclissarlo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 15:17   #112
ë®â§e®
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
Messaggi: 441
mi sta passando la voglia di comprarlo
provai anche la beta ma gia vidi che lo stile di guida e la fisica non mi piacevano, mi sembrava di guidare un mattoncino, mi diverto di piu a guidare in mafia 2 xD, l'unica cosa che mi è piaciuta è il fatto che ci sono le macchine decappottabili xD spero che con il prossimo dlc oltre a far uscire altre auto migliorino un po lo stile di guida
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:03   #113
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25675
Per il controllo, già sul forum ufficiale (nella lista bug) si vede che hanno dei problemi per il supporto dei volanti.

Per lo Sli/Crossfire, sempre sul forum, viene detto che non è supportato al momento e va disattivato da pannello. Probabilmente con le prossime release driver la cosa sarà sistemata.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:07   #114
focuswrc
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
Messaggi: 1260
un gioco uscito nel 2011 che non supporta lo sli/xfire? sempre meglio
focuswrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:15   #115
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25675
Quote:
Originariamente inviato da focuswrc Guarda i messaggi
un gioco uscito nel 2011 che non supporta lo sli/xfire? sempre meglio
Degli utenti lamentano cali di performance a quanto pare e questo è quanto riportato sul forum ufficiale:

Test Drive Unlimited 2 Low Performance – Poor Framerates
TDU2 only runs at 60 FPS max – and if you aren’t getting maximum FPS on your rig which you think matches the recommended settings, make sure you aren’t running the game on SLI or Crossfire – Multi GPU. Test Drive Unlimited 2 has negative SLI/Crossfire scaling. You either have to wait for a specific application profile that disable Multi-GPU for it, or disable it yourself.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:39   #116
Umi
Member
 
L'Avatar di Umi
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 110
Appena acquistato....curiosissimo di provarlo.....sperem
__________________
My pc: Case:COOLER MASTER Gladiator600 Black Cpu:INTEL Core i7 950 Ram:GSKill 18Gb DDR3 1600Mhz Hd:Samsung SSD 850 EVO 250GBSk mamma:ASUS P6T-SE Sk video:Zotac GeForce GTX 970Alimentatore:SAPHIRE PURE 625W
Umi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:41   #117
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Degli utenti lamentano cali di performance a quanto pare e questo è quanto riportato sul forum ufficiale:

Test Drive Unlimited 2 Low Performance – Poor Framerates
TDU2 only runs at 60 FPS max – and if you aren’t getting maximum FPS on your rig which you think matches the recommended settings, make sure you aren’t running the game on SLI or Crossfire – Multi GPU. Test Drive Unlimited 2 has negative SLI/Crossfire scaling. You either have to wait for a specific application profile that disable Multi-GPU for it, or disable it yourself.
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:16   #118
Mega Man
Senior Member
 
L'Avatar di Mega Man
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Degli utenti lamentano cali di performance a quanto pare e questo è quanto riportato sul forum ufficiale:

Test Drive Unlimited 2 Low Performance – Poor Framerates
TDU2 only runs at 60 FPS max – and if you aren’t getting maximum FPS on your rig which you think matches the recommended settings, make sure you aren’t running the game on SLI or Crossfire – Multi GPU. Test Drive Unlimited 2 has negative SLI/Crossfire scaling. You either have to wait for a specific application profile that disable Multi-GPU for it, or disable it yourself.
No multi gpu... bug a manetta... pensare che volevo anche preordinarlo, mi son salvato
Sembra che ormai le case mettano in vendita delle Beta che poi (non sempre) patchano solo successivamente. Ma io il gioco l'ho pagato ORA e voglio giocarci ORA, non fra un mese. Facevano bene PC Gamer e co. a smerdare i giochi buggati con un bel 50%!
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case
SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:32   #119
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37715
giocato un poco, dal punto di vista prestazionale non mi lamento, 50fps medi a 1920x1200 aa2x tutto su alto con la conf. in firma (ma senza sli, quindi con una sola vga), non capisco chi si lamenta di questo

dal punto di vista guida è un arcadone anche più del primo, sembra quasi un out run degli anni 80 , anche in difficoltà massima, questo può piacere (se uno vuole solo distrarsi un'oretta senza impegno) o meno, a me non esalta

la grafica non è nulla di che, come al solito i filmati che giravano promettevano molto meglio, anche qui delusione

sono solo all'inizio ma direi che sento di aver buttato 39 euri...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:33   #120
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Infatti il problema e' un altro, che il gioco e' una merda

Cmq prima parlavamo di prestazioni con dettagli Very high e AA minimo a 4x..se si abbassa gia' la prima voce dei dettagli (quella sull'enviroment) e si tiene un AA a 2x raggiungere i 60fps fissi e' fattibile.

Il SONORO di questo gioco e' letteralmente da tumulo con croce sopra!
sapete benissimo che se conteniamo i commenti da bar il thread vive più sereno.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v