Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2013, 19:57   #121
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Sono d'accordo
Io tra l'altro mi devo rifare il PC perchè sennò col cavolo che ci gioco

PS Shadow Warrior e Outlast completati da pochissimo
Ti sono piaciuti?

A me SW mi ha preso molto ma poi ho cominciato a fare screenshots dimenticandomi di giocare
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 20:08   #122
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Tra l'altro, posticipando l'uscita possono adempiere ai propositi annunciati qualche mese fa: rendere Watch_Dogs a cadenza annuale e alternandolo con Assassin's Creed.

Quindi 2014 Watch Dogs e niente assassini (eccezion fatta per il porting di Liberation su PC e old-gen), mentre nel 2015 Assassin's Creed 5 (che è già in lavorazione, tra l'altro...) e niente WD
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 22:04   #123
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Appena letta la notizia del rinvio di Watch Dogs mi sono girate le scatole a mille, stavo contando i giorni che mancavano all'uscita, preordinato un sacco di tempo fa. Mi consolo per il fatto che stavo puntando gli occhi su AC4 che pensavo di giocare dopo WD, a questo punto farò l'esatto contrario.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 22:26   #124
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ti sono piaciuti?

A me SW mi ha preso molto ma poi ho cominciato a fare screenshots dimenticandomi di giocare

Mi sono piaciuti abbastanza. Soprattutto SW. Scriverò qualcosa nei thread dedicati altrimenti vado troppo OT


Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tra l'altro, posticipando l'uscita possono adempiere ai propositi annunciati qualche mese fa: rendere Watch_Dogs a cadenza annuale e alternandolo con Assassin's Creed.

Quindi 2014 Watch Dogs e niente assassini (eccezion fatta per il porting di Liberation su PC e old-gen), mentre nel 2015 Assassin's Creed 5 (che è già in lavorazione, tra l'altro...) e niente WD
Io ne dubito fortemente, anche perchè così fancendo rinuncerebbero al periodo dell'anno più redditizio, ossia quello natalizio.
Secondo me AC uscirà tutti gli anni, mentre Far Cry ogni 2. Watch Dogs deve ancora conquistarsi il diritto di uscire a scadenze ravvicinate, ma visto il battage pubblicitario che hanno fatto, credo che possa ambire facilmente all'uscita biennale.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 23:11   #125
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Ha un bel pò di roba in cantiere Ubisoft. Rimandato anche The Crew.

Io più di tutti sto aspettando The Division.
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 23:20   #126
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Ha un bel pò di roba in cantiere Ubisoft. Rimandato anche The Crew.

Io più di tutti sto aspettando The Division.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 07:56   #127
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Io ne dubito fortemente, anche perchè così fancendo rinuncerebbero al periodo dell'anno più redditizio, ossia quello natalizio.
Secondo me AC uscirà tutti gli anni, mentre Far Cry ogni 2. Watch Dogs deve ancora conquistarsi il diritto di uscire a scadenze ravvicinate, ma visto il battage pubblicitario che hanno fatto, credo che possa ambire facilmente all'uscita biennale.
Ovviamente non sono un "profeta", sebbene in più occasioni ci abbia preso alla grande
Comunque, dato che hanno ritoccato in pochi minuti anche l'annuncio ufficiale (almeno per quanto riguarda i territori di Australia e Nuova Zelanda ritardando ulteriormente da Spring 2014 a Fall 2014), io penso che Watch_Dogs potrebbe addirittura slittare più o meno in questo periodo dell'anno prossimo (a seconda di come procederanno i lavori con The Division)

Ti titoli in cantiere ne hanno già molti:
- Far Cry 4 (in lavorazione da un po'),
- The Crew (rimandato anche lui a inizio 2014),
- The Division (moolto interessante),
- South Park (che esce sotto Natale, ok loro lo distribuiscono e basta),
- Assassin's Creed Liberation HD (a inizio 2014 su PC e old-gen),
- altri progetti (The Mighty Quest for Epic Loot, Tom Clancy's EndWar Online, giusto per citarne alcuni),
- Assassin's Creed 5 (già in lavorazione da un pezzo),
- alcuni titoli a budget ridotto (anche questi interessanti, soprattutto Child of Light e Valiant Hearts: The Great War).

E questo senza contare i titoli mobile (alcuni già annunciati) e altre "nuove proprietà intellettuali" non meglio precisate only for next-gen.

Di roba ne hanno a palate per riempire i buchi

Certo, per Watch_Dogs, prima della serializzazione, devono vedere l'impatto sul pubblico e per loro questo conta tantissimo, in quanto si tratta di un progetto dispendioso (non solo in termini di denaro, ma anche di risorse umane impiegate nella lavorazione nei vari studi). Farlo uscire il 22 sarebbe stato come prendersi a badilate sui piedi. Ci avrebbero comunque in parte rimesso, da una parte o dall'altra. Dato che è vero che AC4 esce tra due settimane, ma in versione "monca" per old-gen... anche per questo titolo loro hanno puntato tanto sulla next-gen, tanto che hanno ritardato ulteriormente la versione PC di altre due settimane per vendere il più possibile sui fossili (e ovunque hanno praticamente sempre mostrato gameplay PS4/PC).

A questo aggiungi alcune considerazioni/informazioni che raccolsi da varie interviste già a luglio di quest'anno (che postai nel thread di AC3 e in alcuni altri, ora non ricordo dovrei cercare) inerenti a:
- 3 titoli di Assassin's Creed in lavorazione, di cui uno era già AC5 e gli altri due non meglio precisati. Probabile che uno di essi fosse poi l'annunciato Assassin's Creed Pirates per mobile, ma sicuramente tra i tre non c'è la versione HD di Liberation (è entrata in produzione dopo). Quindi c'è ancora 1 AC in ballo;
- Dominic Guay aveva già detto che c'era un piano di serializzazione per WD e almeno sulla carta, lato "storia", era già pronto.
- negli ultimi due mesi sono stati sempre loro a vociferare sul fatto di un'alternanza annuale tra AC e WD.

A queste aggiungerei alcune considerazioni dell'ultimo momento, quali la mole di materiale mostrato per AC4 già da ormai molti mesi dall'uscita, non solo in termini di immagini/contenuti, ma anche di materiale a corredo, quali sottogiochi web (Ace of Spade) o contenuti vari (The Watch, estensione di AC Initiates, etc.). Io, che ci sono dentro da un pezzo, dato che ottenni il codice d'accesso per The Watch praticamente subito come omaggio da Ubi, ti posso dire che lato marketing hanno pestato parecchio (c'è da affogarci dentro), in confronto per Watch Dogs non hanno mostrato NIENTE... e con un'uscita che era fissata tra un mese circa...

Semplicemente, io mi aspettavo un rinvio di Watch Dogs, ma così lungo (considerando che vi erano anche alcuni bundle con PS4 già annunciati) potrebbe significare che lato "qualità/contenuti" ci fosse davvero qualcosa da correggere per alzare il tiro. Personalmente, ritengo che implementeranno features che erano in lavorazione/previsione per Watch_Dogs 2. Cose che sono venute in mente a sviluppo già avanzato, le hanno accantonate (oppure date in mano ad un piccolo gruppo di persone perché vi lavorasse sopra per progetti futuri). Esce GTAV e quelle features "servono" per "distanziarsi" ulteriormente... quindi prendi una decisione, seppur drastica, ma che allo stesso tempo ti fa togliere da un periodo d'uscita già scomodo.

In ogni caso, ripeto, meglio. Farli uscire insieme a novembre avrebbe certamente portato ad un macello lato supporto. Metti che usciva il 22, ma tra problemi e menate varie (come accaduto l'anno scorso tra AC3 e FC3) ti toccava comunque aspettare l'inizio del 2014 per giocarlo senza magagne

Ultima modifica di ulukaii : 16-10-2013 alle 07:59.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 13:00   #128
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
I vari rivenditori ora riportano come data il 25 aprile. Cavolo, diversi mesi in avanti rispetto a quanto preventivato.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 13:12   #129
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
avranno visto la dura realta che anche con le nuove console faranno sempre 30 fps scendendo cmq a compromessi nella qualità visiva
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 14:07   #130
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
avranno visto la dura realta che anche con le nuove console faranno sempre 30 fps scendendo cmq a compromessi nella qualità visiva
Che Watch Dogs sarebbe andato a 30 fps su next-gen era già stato dichiarato da tempo e non si erano nemmeno sbilanciati se 720p o 1080p. Anche AC4 andrà a 30 fps (anche se 1080p) nel singleplayer, solo la componente multy avrà 60 fps a 1080p (e grazie al cavolo, il multy gira su Anvil-light...).

Sul web mi è pure capitato di leggere di tutto in merito a questo fatto, soprattutto di commenti lato utenti PS4 caricati a pallettoni dal marketing per dire che si tratta di un complotto ai danni di Sony da parte di Microsoft (perché XOne non sarebbe in grado di far girare titoli 60 fps in full HD) e di nVidia (a favore dei PC). Dato che PS4 sarebbe in grado di far girare tutti i titoli a 120 fps @1080p (parola di Michael Pachter...)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 19:07   #131
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Che Watch Dogs sarebbe andato a 30 fps su next-gen era già stato dichiarato da tempo e non si erano nemmeno sbilanciati se 720p o 1080p. Anche AC4 andrà a 30 fps (anche se 1080p) nel singleplayer, solo la componente multy avrà 60 fps a 1080p (e grazie al cavolo, il multy gira su Anvil-light...).

Sul web mi è pure capitato di leggere di tutto in merito a questo fatto, soprattutto di commenti lato utenti PS4 caricati a pallettoni dal marketing per dire che si tratta di un complotto ai danni di Sony da parte di Microsoft (perché XOne non sarebbe in grado di far girare titoli 60 fps in full HD) e di nVidia (a favore dei PC). Dato che PS4 sarebbe in grado di far girare tutti i titoli a 120 fps @1080p (parola di Michael Pachter...)
Ma i requisiti di ac4 sono piuttosto bassi su pc, quindi non capisco come mai ps4 dovrebbe farlo andare a soli 30 fps... altro discorso per WD che invece si preannuncia pesantissimo.
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 20:20   #132
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Ma i requisiti di ac4 sono piuttosto bassi su pc, quindi non capisco come mai ps4 dovrebbe farlo andare a soli 30 fps... altro discorso per WD che invece si preannuncia pesantissimo.
Non soffermarti solo sui requisiti, quelli dicono poco o niente, guarda la tecnologia utilizzata. Nel primo post del thread ufficiale di AC4 c'è linkato un video sulle tecnologie impiegate (ed è preso dalla versione next-gen).

Tuttavia, c'è comunque la possibilità che da quando lessi le prime info legate al framerate su console (se non ricordo male era a settembre su kotaku) nel frattempo le cose siano cambiate. In ogni caso, per Watch_Dogs i 60 fps su next-gen non c'erano (e dubito che il rinvio potrà portarli...). Poi non mi sono più interessato all'argomento console, ma se vuoi faccio una ricerca per vedere se la situazione è cambiata.

Ultima modifica di ulukaii : 16-10-2013 alle 20:45.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 21:52   #133
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non soffermarti solo sui requisiti, quelli dicono poco o niente, guarda la tecnologia utilizzata. Nel primo post del thread ufficiale di AC4 c'è linkato un video sulle tecnologie impiegate (ed è preso dalla versione next-gen).

Tuttavia, c'è comunque la possibilità che da quando lessi le prime info legate al framerate su console (se non ricordo male era a settembre su kotaku) nel frattempo le cose siano cambiate. In ogni caso, per Watch_Dogs i 60 fps su next-gen non c'erano (e dubito che il rinvio potrà portarli...). Poi non mi sono più interessato all'argomento console, ma se vuoi faccio una ricerca per vedere se la situazione è cambiata.
Visto il video sulla tecnologia: nulla da eccepire, però concorderai che per chi di noi non è programmatore/ingegnere (e io non lo sono) è difficile capire quanto quel genere di migliorie necessiti di una maggiore potenza di calcolo, magari c'è bisogno di un 10% di potenza in più magari di un 30. E poi c'è il discorso ottimizzazione. Quindi secondo me vedere le tecnologie impiegate in un gioco dice poco sul come poi ti girerà: i requisiti sono ben più immediati, perchè sono il frutto di calcoli fatti a tecnici. E dai requisiti di ac3 mi sono fatto l'idea che sarà un gioco piuttosto leggero, più leggero di quanto ci si potrebbe aspettare vista la sua bellezza.

Su watch dogs: la cosa dei 30 fps non mi è nuova e non credo proprio che riusciranno a farli diventare 60 Secondo me, e lo dico oggi, quel gioco sarà epocale: come grafica ma soprattutto come gameplay (che molti pur senza averlo visto davvero criticano...). Altro che gta...

P.S.: Comunque complimenti perchè sei sempre precisissimo e informato nei tuoi post (e mi pare che tu sia un gran fan dei giochi ubisoft)
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 07:43   #134
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Ti ringrazio, anche se definirmi fan credo che sia una definizione un po' eccessiva... in quanto sono tra quelli che hanno criticato pesantemente uPlay e molti dei loro lavori più o meno recenti (esempio Far Cry 3, Conviction, ...).

Sia chiaro, non gli sviluppatori, ma chi è nella "stanza dei bottoni", dato che hanno dei team (salvo alcuni studios... tipo Kiev) pieni di gente veramente in gamba e ben preparata (soprattutto reparto artistico e creativo).
Lato tecnico mi sono piaciuti molti del loro lavori (soprattutto il primo Dunia, l'engine sviluppato a partire dal CryEngine del primo Far Cry... peccato che poi lo abbiano "lobotomizzato" per Far Cry 3). Mio malgrado solo legato alla serie Assassin's Creed (con i suoi alti e bassi... ma questi maledetti beccano sempre un periodo storico di cui, nel bene o nel male, sono appassionato, quindi non ci posso far nulla ).

Ieri, in serata, ho ricontrollato la questione legata al framerate di AC4 in singleplayer e, sebbene non ne abbia la conferma sicura al 100% (perché molte preview sono un po' contraddittorie, quindi aspetto conferma da utenti che lo hanno provato di prima mano su PS4), ma dovrebbero esserci i 60 fps anche lì, ovviamente solo per next-gen, la old-gen è lockata ai 30.

NOTA:
Giusto a scanso d'equivoci, il discorso legato al framerate è argomento esclusivo console (old e next gen), io e alex9 non ci stavamo referendo alle versioni PC dei suddetti titoli

Ultima modifica di ulukaii : 17-10-2013 alle 11:50. Motivo: aggiunta nota
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 11:33   #135
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ieri, in serata, ho ricontrollato la questione legata al framerate di AC4 in singleplayer e, sebbene non ne abbia la conferma sicura al 100% (perché molte preview sono un po' contraddittorie, quindi aspetto conferma da utenti che lo hanno provato di prima mano su PS4), ma dovrebbero esserci i 60 fps anche lì, ovviamente solo per next-gen, la old-gen è lockata ai 30.
ehm... noi rientriamo nella next-gen vero?

__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 11:45   #136
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
La versione PC è quella next-gen non castrata, anzi ci sono alcune features in più (lato ombre ed illuminazione dinamica). Tutto indicato nel thread ufficiale
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 14:04   #137
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La versione PC è quella next-gen non castrata, anzi ci sono alcune features in più (lato ombre ed illuminazione dinamica). Tutto indicato nel thread ufficiale
thanks
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 19:33   #138
Zorgolo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
...
Comunque, dato che hanno ritoccato in pochi minuti anche l'annuncio ufficiale (almeno per quanto riguarda i territori di Australia e Nuova Zelanda ritardando ulteriormente da Spring 2014 a Fall 2014)...
Colgo l'occasione per far presente che nell'emisfero sud (dove sono appunto posizionare Australia e Nuova Zelanda) oltre ad avere l'acqua che gira in senso contrario quando tiri lo sciacquone le stagioni sono invertite, quindi quando in Italia (o in America) è primavera in Australia è autunno.
Zorgolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 19:40   #139
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Giusto, che pirla, non ci avevo pensato
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 22:58   #140
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Giusto, che pirla, non ci avevo pensato
Ehm,ci ero cascato anch'io...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v