Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2006, 15:50   #1
$lyth3r
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 10
Avast, virus con nome verde....help!

Oggi ho avuto vari probblemi con il pc...va lento si inchioda spesso e non mi carica bene le applicazioni dandomi molti errori...ho fatto una scansione totale anche dei file compressi con il mio antivirus Avast 4.7 Professional (mi sono sempre trovato benissimo con questo...) ma non è riuscito a cancellarmi dei strani virus ke hanno il nome di colore verde

Report:
08/30/2006 16:04
Controllo di tutti i drives locali
File C:\Programmi\File comuni\System\ceMGDp.exe Errore 0xC0000022 {Accesso negato}
File C:\Programmi\File comuni\System\CzN.exe Errore 0xC0000022 {Accesso negato}
File C:\Programmi\File comuni\System\dyrU.exe Errore 0xC0000022 {Accesso negato}
File C:\Programmi\File comuni\System\MDzWL.exe Errore 0xC0000022 {Accesso negato}
File C:\Programmi\File comuni\System\Qpj.exe Errore 0xC0000022 {Accesso negato}
File C:\Programmi\File comuni\System\XwQ.exe Errore 0xC0000022 {Accesso negato}
File C:\WINDOWS\system32\lpt8.fdm Errore 0xC0000022 {Accesso negato}

Numero di cartelle cercate: 3236
Numero files controllati: 85989
Numero files infetti: 0

Ho provato a cancellarli "manualmente" ma non mi lascia... ho provato anche ad entrare in modalità provvisoria, ma niente da fare non si lasciano eliminare...

Come posso fare? xfavore aiutatemi ...
$lyth3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 15:58   #2
Shotokhan
Senior Member
 
L'Avatar di Shotokhan
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1032
stessa cosa che succede a me! dopo un'oretta che tieni il pc acceso vedi da task manager a quanto è l'uso del file di paging e poi rifallo dopo un'ora se è aumentato abbiamo la stessa cosa se è lo stesso abbiamo solo un virus in comune! cmq per capirci meglio qualkosa vedi il post ke ho aperto io! (se visualizzi i file nascosti troverai "BcC.exe") cmq vai sulla mia discussione, si kiama:

Virus RAM che nn se ne vuole andare!

ho spiegato tutte le kose ke ho capito del virus
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 16:02   #3
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Siete infetti da LinkOptimizer
Guida alla rimozione di LinkOptimizer / Trojan Agent
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 18:12   #4
$lyth3r
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 10
il link alla guida non va....cmq non mi lascia nemmeno lanciare il taskmanager mi dice "si è verificato un errore in taskmgr.exe l'applicazione verrà chiusa" .... ma NOD32 è un buon antivirus? cioè se lo metto con il tools x rimuovere LinkOptimizer ...poi non penso di tornare ad usare Avast... voi cosa mi consigliate?
$lyth3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 18:22   #5
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da $lyth3r
il link alla guida non va....cmq non mi lascia nemmeno lanciare il taskmanager mi dice "si è verificato un errore in taskmgr.exe l'applicazione verrà chiusa" .... ma NOD32 è un buon antivirus? cioè se lo metto con il tools x rimuovere LinkOptimizer ...poi non penso di tornare ad usare Avast... voi cosa mi consigliate?
anzitutto, con l'infezione in corso, o formatti (strada drastica ma nel complesso + semplice..) o rimuovi a mano il virus che ti sei preso.

Nod32, pur essendo un ottimo AV (ma la stessa cosa sarebbe stata identica tu avessi citato altri AV blasonati...), nella fase in cui ti trovi attualmente riusciranno a fare ben poco se non eliminarti qualcosa quà e là...
Il tutto, IMO....

Per tentare una rimozione manuale, segui questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1254788 e prova anche questo tool:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263857

In bocca al lupo...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 19:19   #6
$lyth3r
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 10
.......ogni volta ke riavvio ne appaiono sempre di + e il mio pc va sempre peggio....non posso nemmeno usare GMER x cercare i virus e la chiave di registro ...a sto punto formatto.... Se formatto normalmente poi sti cosi non riccompaiono? o devo usare un programma specifico?
$lyth3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Antec Core HS: il 'Ritorno al Futuro' de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v