Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2024, 16:26   #3001
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Peso?
Qui non ho problemi con fibra 100/20 che mi hanno appena fixato, ma quando torno in montagna non vorrei dover riscaricare 140GB che c'ho messo 3 giorni
Sul botolo non ho visto quanto era, ho visto solo che lo segnala (non ho gli update automatici), su PC mi pare fosse intorno ai 700 e qualcosa.

Comunque è un hot-fix, questo è il changelog, l'han postato su Muskiolandia >
Quote:
- Players can once again capture characters in action poses in photo mode
- Addressed an issue that could cause characters to become stuck repeating a line of dialogue
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 17:58   #3002
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Su PC 2.7GB
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 18:07   #3003
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Windows Store, giusto?
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 19:07   #3004
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Si sul pass
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 20:03   #3005
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Sì era di quelle dimensioni anche su Xbox
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 20:36   #3006
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Peso?
Qui non ho problemi con fibra 100/20 che mi hanno appena fixato, ma quando torno in montagna non vorrei dover riscaricare 140GB che c'ho messo 3 giorni
736 Mega e spicci (su Steam)
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 08:40   #3007
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
736 Mega e spicci (su Steam)
Sto su Windows Store avendolo Play Anywhere, quindi saranno i 2.7GB circa di Xbox.

Va bè, ieri son tornato a prendermi la roba della Mantide e la Razorleaf, così non mi devo preoccupare più tanto dell'equip... non so voi, ma io odio questi giochi moderni che prima ti danno un limite di peso inventario, poi ti riempiono di item totalmente inutili che si differenziano gli uni dagli altri di un +1 / -1 nelle stat... irritanti... tipo Diablo direi, mai giocato- Borderlands lo faceva un pelo meglio, ma il migliore è stato Icewind Dale perché man mano che progredivi potevi gettare la roba vecchia e trovavi sempre cose interessanti. Poi il sistema di naming item in Starfield, mutuati dall'altra caxxata Fallout 4, è una delle cose peggiori che abbia mai visto... 12 nomi descrittivi tra parentesi quadre prima del titolo dell'oggetto... assurdo come sia venuto in mente di fare una cosa del genere.

In Starfield servirebbe un sistema per distruggere ogni oggetto e trasformarlo in risorse crafting, che non devono "pesare", come le munizioni, direttamente dall'inventario... è una delle cose speciali di NMS questa, che si differenza anche da Minecraft (o Palworld) che invece richiedono di costruire banchi di crafting... in NMS se hai le risorse crafti al volo, ora che c'è il refiner portatile doppio, l'unica cosa che non è possibile on the fly è refining triplo (va da se che puoi creare base al volo + refiner triplo ovunque in 12 secondi netti). Senza contare che l'inventario è espandibile a livelli pressoché illimitati e volendo hai quello degli exoscafi, della nave, del mercantile, dei container, tutti gestiti in maniera spiccia e accessibili facilmente (non che devo salire sulla nave per accedere all'inventario).

Questo rende l'esplorazione più spensierata, che non ti devi preoccupare di dover tornare alla nave o alla Loggia per craftare... tra l'altro in Starfield le ricerche le fai solo a un banco di ricerca, che o hai nella nave o ti tocca ogni volta tornare alla Loggia o dove lo hai messo, in NMS c'è l'anomalia che è evocabile ovunque nello spazio, entri, e se hai le risorse completi le ricerche in 90 secondi.

Questo è un gioco che ha a cuore il tempo del giocatore, Starfield è 10 minuti gioco e 50 perdita di tempo... che poi è aprire menu, aprire mappa, scegliere desstinazione, premere X e guardare il load screen.

Ultima modifica di GoFoxes : 27-03-2024 alle 09:13.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 08:25   #3008
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Finite le Ryujin Industries, belle le reward per uno stealth gamer, e devo dire che mi sono anche divertito, quelle poche volte in cui non dovevo correre da A a B

In un paio di missioni, seppur abbastanza guidate, mi è sembrato di giocate a un Deus Ex. Discreta e abbastanza plausibile anche dal punto di vista narrativo, niente di che, ma meglio di qualsiasi cosa abbia visto in Skyrim, Fallout 3 e 4.

Peccato che scavallato il ventesimo livello, mo' servono più punti di quanti se ne facciano in una intera "gilda"...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 10:17   #3009
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Riprovato un pochino sperando in miglioramenti ma c'è poco da fare, è assolutamente noioso.
Se almeno l'esplorazione fosse interessante ci potrei anche passare sopra ai tanti difetti e all'interfaccia assolutamente macchinosa, ma è solo un susseguirsi di inutili locazioni sempre uguali separate da lunghissime passeggiate ancora più noiose...

Perfino F4 era assolutamente più interessante da girare
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2024, 08:23   #3010
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Riprovato un pochino sperando in miglioramenti ma c'è poco da fare, è assolutamente noioso.
Se almeno l'esplorazione fosse interessante ci potrei anche passare sopra ai tanti difetti e all'interfaccia assolutamente macchinosa, ma è solo un susseguirsi di inutili locazioni sempre uguali separate da lunghissime passeggiate ancora più noiose...

Perfino F4 era assolutamente più interessante da girare
Io stavo facendo i Freestar, come seconda fazione, anche questa molto lineare, anche se dal punto di vista del writing pare almeno interessante per il mistero della nave rubata, perché attacchino i farmer, ecc

Però mo' NMS Orbital è entrato a gamba tesa e non lo tocco da una settimana circa... finirò tutte le fazioni sicuro alla lunga, ma resta un giocpo fondamentalmente pieno di pessime idee... tipo una serie Disney
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v