Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2017, 13:51   #10761
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Lemour Guarda i messaggi
Bloccato di nuovo... tra le missioni potevo scegliere se parlare col Barone o andare in quella città
Spoiler:
di cui non ricorso il nome, circondata da due ponti, a cercare Tamara. Sono passato per la parte posteriore della città dato che l'ingresso principale richiede un pass ma la mappa mi porta a un attrezzo per affilare gli strumenti e non so dove andare per trovare Tamara in questa città


Che fare?
L'edificio è quello, ma vai all'ingresso (freccia nera in quest'immagine).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 16:50   #10762
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20558
CD PROJEKT RED sta cercando due Level Designer, tra cui uno Senior.

Cosa vorrá dire?

Non sembra nessuno abbia lasciato la compagnia, che stiano ampliando.... per nuovi progetti?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 16:56   #10763
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Penso che sia più per Cyberpunk, poi sì, avranno certamente altri progetti in cantiere (oltre al gwent), ma fino al 2077 direi che il loro focus sia quello
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 16:58   #10764
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20558
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Penso che sia più per Cyberpunk, poi sì, avranno certamente altri progetti in cantiere (oltre al gwent), ma fino al 2077 direi che il loro focus sia quello
Si stavo per editare... é sicuramente per Cyberpunk 2077. Che poi da quel che ho visto, stanno rifacendo un team da zero per quel gioco.. ma non é che esce sul serio nel 2077 ?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 17:06   #10765
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Chi lo sa
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 18:12   #10766
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Si stavo per editare... é sicuramente per Cyberpunk 2077. Che poi da quel che ho visto, stanno rifacendo un team da zero per quel gioco.. ma non é che esce sul serio nel 2077 ?
Io spero solamente che guadagnino tanto con gog.

Perchè mi sa che gli sta costando una fortuna quel gioco.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 08:06   #10767
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
CD PROJEKT RED sta cercando due Level Designer, tra cui uno Senior.

Cosa vorrá dire?

Non sembra nessuno abbia lasciato la compagnia, che stiano ampliando.... per nuovi progetti?
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Si stavo per editare... é sicuramente per Cyberpunk 2077. Che poi da quel che ho visto, stanno rifacendo un team da zero per quel gioco.. ma non é che esce sul serio nel 2077 ?
Non c'è bisogno di speculare, le posizioni disponibili nella compagnia sono pubbliche e quando non generali è specificato per cosa si sta lavorando. Nello specifico, quelle che hai menzionato sono multiple e a questa pagina.

Per il resto non è una novità di alcun tipo, ci sono posizioni aperte per Cyberpunk da anni ormai, ed è ben documentata (in questo link di qualche mese fa si è a oltre 300 e ci si aspetta oltre 400 persone) l'espansione del team.

A margine: abbiamo un thread aspettando apposito.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io spero solamente che guadagnino tanto con gog.

Perchè mi sa che gli sta costando una fortuna quel gioco.
I soldi li han fatti e li fanno con Witcher 3, da GOG non trarranno mai molto finché la gente li tratta come un servizio di terza classe solo perché i giochi non gli finiscono nella libreria Steam.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 08:53   #10768
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io spero solamente che guadagnino tanto con gog.

Perchè mi sa che gli sta costando una fortuna quel gioco.
http://www.dualshockers.com/cd-proje...ture-outlined/
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 09:26   #10769
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20558
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di speculare, le posizioni disponibili nella compagnia sono pubbliche e quando non generali è specificato per cosa si sta lavorando. Nello specifico, quelle che hai menzionato sono multiple e a questa pagina.

Per il resto non è una novità di alcun tipo, ci sono posizioni aperte per Cyberpunk da anni ormai, ed è ben documentata (in questo link di qualche mese fa si è a oltre 300 e ci si aspetta oltre 400 persone) l'espansione del team.

A margine: abbiamo un thread aspettando apposito.
Si stava scherzando.....
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 12:20   #10770
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Non so se a voi è capitato, ma a me si, proprio ora


Spoiler:

https://www.videogiochi.com/news/201...usava-exploit/


comunque non ho mai sfruttato tali esploit quindi ho negato tutto (ehm..anche il non prendere roba d'altri nelle case che invece effettivamente... )e alla fine l'esattore mi ha detto che i conti tornano. Se invece mi accollavo i reati dovevo pagare 1000 corone di multa presso una banca vivaldi
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 12:32   #10771
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Si si, roba vecchia
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 12:35   #10772
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Sì, fa parte di una delle aggiunte di HoS
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 16:49   #10773
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, fa parte di una delle aggiunte di HoS
nella prima partita non mi era capitato , nonostante avessi hos e lo avessi completato. Ora che ho finalmente di nuovo una vga per giocare () l'ho ricominciato anche perchè non ho mai potuto fare blood and wine...
che dire, nonostante mi sia staccato da un anno il senso di stupore che regala sto titolo è incredbile, ha un senso di "vissuto" che non ha eguali, da una banale carcassa in decomposizione in campagna a un ubriaco svenuto a terra in una locanda a tocchi di classe come luoghi abbandonati nelle profondità della foresta eppure ricchi di atmosfera e storia. Un senso della scoperta e del "cameo dietro l'angolo" continuo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 28-08-2017 alle 16:56.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 17:02   #10774
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
E' possibile che non ti sia capitato, è uno di quelli che chiamo "eventi di prossimità", non hanno indicazioni sulla mappa o altrove e si innescano in particolari condizioni o quando ci si avvicina a determinati luoghi durante certi eventi.

Ce ne sono moltissimi un po' ovunque, questo è uno di quelli più famosi perché gioca appunto attorno ad un glitch, ce ne sono altri meno noti, sia per il gioco base che per le due espansioni, magari sono piccoli dialoghi o cutscene, a volta c'è anche una qualche ricompensa, altre volte son solo battute.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 09:11   #10775
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
E invece ti é capitato

Spoiler:
il demone bovino (tecnicamente un Chort) che appare se uccidi troppe mucche?

Il villaggio che assolda un mostro per liberarsi del witcher che gli ammazza il bestiame é proprio umiliante per Geralt
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 09:57   #10776
santorello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Milano
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
E invece ti é capitato

Spoiler:
il demone bovino (tecnicamente un Chort) che appare se uccidi troppe mucche?

Il villaggio che assolda un mostro per liberarsi del witcher che gli ammazza il bestiame é proprio umiliante per Geralt
lo ho visto l'altro giorno in un video su youtube...
devo provarlo assolutamente con il mio geralt pompatissimo
__________________
AMD Ryzen 5800X - MSI x570 -apro - Corsair Vengeance 32GB 3000mhz - MSI GTX 1080ti.
I miei video: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 09:09   #10777
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Ma finita la trama principale è possibile continuare a terminare le misisoni secondarie, i contratti, i tesori e accedere ai due dlc?
Oppure il gioco termina e saluti?
Torni nel mondo di gioco e puoi continuare a giocare quello che hai lasciato indietro o fare le espansioni, ma ovviamente non tutte le secondarie (e solo quelle che il gioco ti elenca come secondarie) potrebbero essere accessibili dopo perché alcune dipendono da personaggi che sono legati alla main e che dopo non troverai più. Ad un certo punto il gioco stesso ti avvisa, quando ci arrivi dai un'occhiata ai consigli che avevo messo nel post in firma (in fondo, proprio prima che iniziano i tweaks, è indicata col titolo della quest).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 01:29   #10778
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Per varie peripezie, avevo comprato il gioco base giocandolo poche ore solamente.

Dato che ne sento parlare sempre meglio, mi è venuta la voglia di giocarlo.

Consigliate di comprare subito i due DLC? O giocarlo liscio e solamente in fase avantata comprarli? Meritano entrambi i DLC?

Avevo inoltre sentito dire che fosse piu' comodo giocarlo col gamepad, confermate oppure con mouse + tastiera si va alla grande?
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 06:44   #10779
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Per varie peripezie, avevo comprato il gioco base giocandolo poche ore solamente.

Dato che ne sento parlare sempre meglio, mi è venuta la voglia di giocarlo.

Consigliate di comprare subito i due DLC? O giocarlo liscio e solamente in fase avantata comprarli? Meritano entrambi i DLC?

Avevo inoltre sentito dire che fosse piu' comodo giocarlo col gamepad, confermate oppure con mouse + tastiera si va alla grande?
Li puoi prendere quando vuoi, tanto si integrano nella tua partita attuale (ti appaiono nel menù come nuove quest da affrontare), quindi puoi tranquillamente proseguire col tuo personaggio senza dover ricominciare da zero.

Come per The Following, anche qui parliamo di espansioni e non di semplici DLC. Tra HoS e BaW avrai qualcosa come 40-50 ore che se vai a sommarle a quelle del gioco base, superi tranquillamente le 100 e passa. E meritare, meritano entrambi, sia per qualità che per contenuti.

Per l'ultima domanda, io vado alla grande con m+k, se poi uno preferisce il pad usa quello.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 16:39   #10780
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Consigli cmq di prenderle diciamo non a gioco troppo avanzato? Racchiudono 2 macro missioni? O aggiungono anche varie missioni secondarie sparse?
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v