Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2017, 14:50   #401
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Tutto l'universo di NMS è identico, dalle galassie alla singola piantina o roccia su un pianeta a tua scelta, per tutti i giocatori, in qualsiasi modalità e tutte le volte che viene iniziata una partita.
Io avevo capito che quello era il progetto pre-lancio, e che poi fosse cambiato, usando un sistema con seed casuale (facendo parte delle cose che avevano suscitato scalpore al lancio, tra cui la non possibilitá di ritrovarsi ingame e di condividere le scoperte..).

Dov'é che ho letto sta caxxata?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 15:39   #402
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Se non sbaglio avevano resettato il seed, quindi la generazione del pianeta e le sue caratteristiche erano cambiate. Sulla posizione non so. Oltretutto con uno di questi update sono anche sparite molte delle precedenti scoperte.
Non il seed, le routine che calcolano il mondo di gioco basato su quel seed.
Se cambi il seed hai solo una nuova galassia, con le stesse caratteristiche, non una galassia più grande e pianeti più vari. E il seed di nms (che è il numero di telefono di uno dei fondatori) è sempre quello e identico per tutti, in questa maniera l'universo è identico per tutti.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 23:33   #403
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Per la prima volta dopo oltre 160 ore di gioco ho trovato un pianeta simile all'Antartide: completamente ricoperto di ghiaccio e privo di vegetazione. Pensavo che nemmeno esistesse questo bioma nel gioco.





stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 23:39   #404
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Esiste di tutto a quanto pare. Io girovagando casualmente, ho incrociato una stazione atlante. Non sapevo che passando sopra le luci, si potevano imparare le parole
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 08:25   #405
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
I biomi sono quelli, sette mi sembra, ognuno con diverse varianti, però non credo sia necessario per un bioma avere flora e/o fauna. Per quello può capitare un pianeta glaciale senza flora o fauna.

Poi a me sembra che abbiamo migliorato le texture del terreno per i pianeti innevati con al 1.2 (molte texture sono migliorate, ma queste mi paiono più evidenti).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 09:44   #406
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Ma sbaglio o è diventato più difficile trovare progetti per multitool e astronavi?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 10:03   #407
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
Ma sbaglio o è diventato più difficile trovare progetti per multitool e astronavi?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ora alle stazioni c'è un nuovo tizio che vende progetti, acquistabili con Naniti che puoi trovare dove prima di solito trovavi progetti (pod crashati, terminali a muro, edifici abbandonati, ecc..). I Vy'keen vendono progetti per multitool, i Korvax per tuta e Gek per navi.

Certi progetti sono bloccati finché non raggiungi un certo livello con la razza in questione, per salire ora puoi "regalargli" gli oggetti che trovi in giro tipo pugnali vy'keen o portafortuna gek.

E' ancora possibile trovare progetti alle astronavi precipitate, negli edifici "chiusi", da polo e nada, ma in generale sono molti meno i posti dove li danno "gratis".
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 10:53   #408
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ora alle stazioni c'è un nuovo tizio che vende progetti, acquistabili con Naniti che puoi trovare dove prima di solito trovavi progetti (pod crashati, terminali a muro, edifici abbandonati, ecc..). I Vy'keen vendono progetti per multitool, i Korvax per tuta e Gek per navi.

Certi progetti sono bloccati finché non raggiungi un certo livello con la razza in questione, per salire ora puoi "regalargli" gli oggetti che trovi in giro tipo pugnali vy'keen o portafortuna gek.

E' ancora possibile trovare progetti alle astronavi precipitate, negli edifici "chiusi", da polo e nada, ma in generale sono molti meno i posti dove li danno "gratis".
Grazie

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 12:04   #409
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Stanno di nuovo aggiornando la Internal, ieri e oggi, e un'ora fa c'è stato un update che riguarda lo Steam Controller. Non so se sia già supportato, però o lo sarà o ne miglioreanno il supporto col prossimo update.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 18:53   #410
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Siamo sicuri boss che la pagina web del pilgrim star path sia funzionante per bene ? Comincio ad avere dei dubbi sai.. Tempo fa mi metteva in una zona, ora in'un'altra...
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 19:39   #411
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Siamo sicuri boss che la pagina web del pilgrim star path sia funzionante per bene ? Comincio ad avere dei dubbi sai.. Tempo fa mi metteva in una zona, ora in'un'altra...
In questi giorni che la sto usando per avvicinarmi a questo maledetto sistema/pianeta sembra funzionare. Ormai gli sono vicinissimo, dovrei essere quasi a vista della regione, mi tocca solo trovarla precisamente e poi trovare il sistema.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 05:48   #412
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Per il poco che l'ho provato, mi sembrava anche a me funzionasse, poi se lo usa la community per arrivare sull'hub, con successo, direi che ci siano pochi dubbi.

Aggiornata la Experimental ieri, ecco il changelog

Hello,

Thank you to everyone who’s played the Path Finder Update so far! Your feedback has been incredibly helpful - please do keep it coming.

Soon we’ll be releasing a patch to the experimental branch. Here are the patch notes:

- Fix for issue on upgrading save which can cause player bases to disappear
- Fixed soft lock when cancelling the profanity filter popup in the base upload screen
- Fixed a freeze that could happen when in your ship
- Improved and smoother frame rate when playing with unlocked frame rate or vsync disabled
- Fixed a rare crash
- Various optimisations

As soon as we’re happy that these changes are stable, we’ll go ahead and roll out to the live game.

We'll keep this thread, and will update it as we make changes to experimental. If you experience any issues while playing on experimental, please do let us know by posting below.

Thanks!
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 06:43   #413
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
L'aggiornamento piu grande che potrebbero fare, sarebbe convertirlo in Vulkan. Mi chiedevo della pagina perchè semplicemente dà le coordinate in 2 dimensioni: come faccio a capire se sono vicino oppure sono si sullo stesso piano, ma lontano qualche centinaio di migliaio di anni luce?
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 06:54   #414
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Ti mostra sul grafico X e Z, ma ti da anche l'orientamento in gradi con la bussola (in basso a destra), l'altezza in anni luce (a sinistra rispetto alla bussola) e la distanza diretta in anni luce (a sinistra sotto la destinazione) e il numero indicativo di salti stimati per raggiungerla.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 08:22   #415
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Ho trovato un pianeta ricco d'oro e ho racimolato qualche soldino che volevo investire per l'acquisto di una nuova nave.
Io per ora ho una navetta da 21 slot.

Mi sarebbe piaciuto un caccia, anche per meglio difendermi dai pirati, ma in vendita ne trovo solo con massimo 18/19 slot, non ne esistono di più capienti?
Probabilmente conviene acquistare più navi di diverso tipo (cargo, caccia etc.), depositarle nel mercantile ed usarle all'occorrenza.

Voi cosa consigliate?
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 12:07   #416
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ti mostra sul grafico X e Z, ma ti da anche l'orientamento in gradi con la bussola (in basso a destra), l'altezza in anni luce (a sinistra rispetto alla bussola) e la distanza diretta in anni luce (a sinistra sotto la destinazione) e il numero indicativo di salti stimati per raggiungerla.
Hai ragione, non avevo mai fatto caso al parametro altezza... Spero di riuscire ad orientarmi meglio ora, dò per scontato che, quando navigo con la M, la stella piu luminosa sia il centro della galassia
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 12:55   #417
Saimons
Senior Member
 
L'Avatar di Saimons
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Ho trovato un pianeta ricco d'oro e ho racimolato qualche soldino che volevo investire per l'acquisto di una nuova nave.
Io per ora ho una navetta da 21 slot.

Mi sarebbe piaciuto un caccia, anche per meglio difendermi dai pirati, ma in vendita ne trovo solo con massimo 18/19 slot, non ne esistono di più capienti?
Probabilmente conviene acquistare più navi di diverso tipo (cargo, caccia etc.), depositarle nel mercantile ed usarle all'occorrenza.

Voi cosa consigliate?
Io al momento ho una 27 slot classe A ottenuta con un po' di pazienza e quasi gratis. Mi sono concentrato sulla ricerca di navi abbandonate e ho avuto la fortuna di trovare una 25 slot quasi subito, ma con molti slot danneggiati che non ho riparato per il costo abnorme (400000 solo il primo slot). Sono poi andato su una stazione e ho fatto vari tentativi di scambio notando che il gioco non deprezza la nave con slot danneggiati. In questo modo, ho atteso l'occasione giusta e preso la classe A mettendoci sopra 500000 :o . Se invece ne prendi una di valore inferiore, fai lo scambio senza pagare!
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 00:26   #418
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
3 buchi neri, sistemi scoperti da Kenshiro e fake.paradiise, ma alla fine mi sono avvicinato al galactic hub (perlomeno rispetto a dov'ero)

Ora sono qui:

0341:007e:0c74:0014

Considerando che ogni salto posso fare circa 1650 anni luce e che sto a circa 38681 AL di distanza, con 23-24 salti nella giusta direzione ci sono
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000

Ultima modifica di Italia 1 : 26-03-2017 alle 00:28.
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 09:02   #419
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
3 buchi neri, sistemi scoperti da Kenshiro e fake.paradiise, ma alla fine mi sono avvicinato al galactic hub (perlomeno rispetto a dov'ero)

Ora sono qui:

0341:007e:0c74:0014

Considerando che ogni salto posso fare circa 1650 anni luce e che sto a circa 38681 AL di distanza, con 23-24 salti nella giusta direzione ci sono
Occhio che i buchi neri di sbalzano in un punto causale della galassia, non è così lineare la cosa.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 10:00   #420
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Sono riuscito a raggiungere finalmente la Pilgrin Star Su PC i nomi sono i medesimi, regione Ocopadica e il pianeta è Dudenbeaumodeme, il sistema è stato chiamato Pilgrim Star (su PS4 si chiama invece Starfall da quello che ho capito leggendo i vari thread).

Tuttavia c'è qualcosa che non mi torna. Ho fatto davvero fatica a trovarlo perché la scansione dalla mappa (tab) non segna alcuna scoperta nella regione (e nemmeno in quelle attorno). E anche una volta entrato nel sistema, nessuno dei pianeti risulta scoperto, ma quando invece vi si atterra, gran parte della fauna/flora è invece già stata registrata.

Poi sempre dai thread che avevo letto in giro, anche su PC ci dovevano essere delle basi di altri utenti che avevano visitato il pianeta (e anche in altri sistemi della regione), ma per il momento ho trovato il nulla.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v