Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2012, 10:08   #1041
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Rieccomi dopo una serata di smanettamenti
Dico subito che i file SRT opportunamente rinominati in *.Eng e *.Ita funzionano correttamente, quindi ringrazio LucraK e in seconda battuta Antonseli
Veniamo ora al discorso locandine ecc ecc...
Seguendo i consigli del buon Antonseli, ho provveduto a mettere i miei pochi film in un unica cartella e ho fatto macinare il programma WdTvHubGen.
Ha trovato quasi tutto(mancano alcune locandine) ed ora per ogni film ho i seguenti file:
  • - film.mkv
    - film.jpg
    - film.xml

non ho trovato la cartella contenente le backdrops(spero che il termine sia corretto) ma quando collego l'hdd al wd tv live vengono correttamente visualizzate....
Per caso le cartelle sono salvate da un' altra parte?

EDIT: parlo di cartelle contenteni le backdrops in quanto recuperando le informazioni del film direttamente da wd tv live, veniva creta una cartella backdrops*nomefilm* conenente i vari jpg
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello

Ultima modifica di Lama dell'Ostello : 28-02-2012 alle 10:11.
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 11:05   #1042
Ounas
Member
 
L'Avatar di Ounas
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 199
Salve a tutti, sono un possessore del WDTV live della 2 generazione, secondo voi vale la pena sostituirlo con questo?

a parte il restyling della grafica del menù, a livello di hardware è migliore?
Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 11:11   #1043
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30732
PER FAVORE... prima di postare leggi i primi post!!!!
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 11:23   #1044
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Ragazzi mi rispondo da solo sperando che queste informazioni possano essere d'aiuto per qualcun'altro.
Se si ottengono le informazioni del film tramite il wd tv live, i vari jpg delle backdrop vengono salvati direttamente sull' HDD mentre se si ottengo le informazioni tramite WdTvHubGen, nel file xml vengono inseriti i puntamenti al DB contenente le backdrops.

EDIT: ora non mi resta che capire dove utilizza le miniature, o meglio, capire la differenza che c'è tra locandina e miniatura
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello

Ultima modifica di Lama dell'Ostello : 28-02-2012 alle 12:18.
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 18:16   #1045
Antonseli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Ragazzi mi rispondo da solo sperando che queste informazioni possano essere d'aiuto per qualcun'altro.
Se si ottengono le informazioni del film tramite il wd tv live, i vari jpg delle backdrop vengono salvati direttamente sull' HDD mentre se si ottengo le informazioni tramite WdTvHubGen, nel file xml vengono inseriti i puntamenti al DB contenente le backdrops.
Esatto, quelli importanti sono i link sull' xml, la cartella backdrop se non la trova se la crea, o al limite se li scarica ogni volta (il Live Hub fino al penultimo firmware faceva così).

Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
EDIT: ora non mi resta che capire dove utilizza le miniature, o meglio, capire la differenza che c'è tra locandina e miniatura
Beh, dalla locandina crea delle miniature da utilizzare nei vari modi di visualizzazione e per le "anteprime" nella parte bassa dello schermo, ma poco importa, si arrangia lui... Perchè ti interessa capire dove le utilizza?

Ciao.

A.
Antonseli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 18:42   #1046
Jaab
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 698
c'è un modo per sbloccare i video protetti su youtube?
Jaab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 19:27   #1047
matt62
Senior Member
 
L'Avatar di matt62
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Jaab Guarda i messaggi
c'è un modo per sbloccare i video protetti su youtube?
....Non sapevo ce ne fossero, mettimi i link per cortesia e poi vediamo...

Intanto prova QUESTO.

Ultima modifica di matt62 : 28-02-2012 alle 19:43. Motivo: Precisazioni
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 19:49   #1048
Jaab
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
....Non sapevo ce ne fossero, mettimi i link per cortesia e poi vediamo...

Intanto prova QUESTO.
hihihi
io e google siamo vecchi amici !
io mi riferivo ai video di utube bloccati sul wd tv live 3 gen! c'è un modo per sbloccarli e visualizzarli?
Jaab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 00:49   #1049
matt62
Senior Member
 
L'Avatar di matt62
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Jaab Guarda i messaggi
hihihi ......io mi riferivo ai video di utube bloccati sul wd tv live 3 gen! c'è un modo per sbloccarli e visualizzarli?
Forse intendi la visione di You Tube tramite il WD in rete .... io di solito per evitare attese di caricamento li scarico da PC con Firefox e ad-on "downloadhelper" scegliendo codec (Mp4) e qualità (1080p/720p ...ecc. ecc.)


EDIT: Inoltre via web Browser da PC si riesce a .... raggirare (a volte) anche gli ostacoli più difficili ....!

Ultima modifica di matt62 : 29-02-2012 alle 11:44. Motivo: Precisazioni
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:37   #1050
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Antonseli Guarda i messaggi
Esatto, quelli importanti sono i link sull' xml, la cartella backdrop se non la trova se la crea, o al limite se li scarica ogni volta (il Live Hub fino al penultimo firmware faceva così).
Perfetto, infatti ieri sera mi sono accorta che il wd tv live aveva creato tutte le cartelle con le varie backdrops

Quote:
Originariamente inviato da Antonseli Guarda i messaggi
Beh, dalla locandina crea delle miniature da utilizzare nei vari modi di visualizzazione e per le "anteprime" nella parte bassa dello schermo, ma poco importa, si arrangia lui... Perchè ti interessa capire dove le utilizza?

Ciao.

A.
Purtroppo non ho capito molto bene come funzionano queste miniature.
Per ogni film ho un file jpg contenente la locandina del film, che è quella che viene poi visualizzata, e fino a qui tutto ok.
Però mi sono accorto che nel file XML, oltre ad avere i link ai backdrops, ha anche i link ai thumbnails che non ho capito dove vengono utilizzate?
Mi aspettavo che cambiasse in modo dinamico le locandine ma in realtà la locandina e semore quella dell'immagine JPG.

Poi mi sono accorto di un altra cosa, la cartella contenente i mie film, carica come miniatura l'immagine del primo film, c'è la possibilità di visualizzare un'immagine a piacimento?
Ho provato ad inserie un immagine con il nome della cartella ma non funziona.
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 11:07   #1051
TheMirror82
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 65
L'immagine che vuoi fare visualizzare come "copertina" della cartella contenente i tuoi film devi rinominarla "folder.jpg".
Questo vale anche nel caso in cui hai una cartella per ogni film, se vuoi visualizzare la copertina anche al livello della cartella e non solo associandola al file video devi avere una struttura tipo questa:

cartella_nome_film
movie.mkv
movie.jpg
movie.xml
folder.jpg
Ovviamente il file "movie.jpg" e "folder.jpg" sono totalmente identici, solo rinominati in due modi differenti.
Per la copertina della cartella con tutti i film invece basta che crei solo il file folder.jpg con l'immagine da te scelta.

Se volete visualizzare la cartella backdrop basta che da windows abilitate la visualizzazione dei files nascosti.
TheMirror82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 11:51   #1052
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Credevo di aver provato a rinominare l'immagine in folder.jpg ma devo aver sbagliato qualcosa
Comunque stasera ci riprovo, intanto grazie
Solo una precisazione, se si ha una cartella per ogni film, credo non sia necessario avere l'immagine folder.jpg in quanto il manuale recita(pagina 57):
Se non è disponibile una copertina, viene visualizzato il file immagine associato
al file video da riprodurre (ad esempio video.mkv sarà associato a video.JPG)

Se poi uno vuole un'immagine diversa è un altro discorso

Per caso sai qualcosa sui thumbnails del file xml creato da WdTVHubGen?
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 12:02   #1053
Ibrasve81
Senior Member
 
L'Avatar di Ibrasve81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Messaggi: 1731
Buongiorno,
ho acquistato anche il WD Live 3.Ho subito aggiornato al firmware 1.06.04.
Non riesco però a far funzionare i files m3u.Se cerco di aprirli mi dice "nessun file multimediale".
Devo abilitare qualcosa?

Grazie anticipatamente.
__________________
Concluso affari positivamente con: Piccolospazio,erysed,En3rGiE,Gandalf72,catpresent,Manuelcese20,cirano76,garfles,Fabrizio Giammarco,Mister D,thekubrik
Ibrasve81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 12:05   #1054
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30732
Dove hai trovato l'indicazione della compatibilità file M3U?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 12:49   #1055
Ibrasve81
Senior Member
 
L'Avatar di Ibrasve81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Dove hai trovato l'indicazione della compatibilità file M3U?
Ciao, dal sito Western Digital:

File Formats Supported
Video - AVI (Xvid, AVC, MPEG1/2/4), MPG/MPEG, VOB, MKV (h.264, x.264, AVC, MPEG1/2/4, VC-1), TS/TP/M2T (MPEG1/2/4, AVC, VC-1), MP4/MOV (MPEG4, h.264), M2TS, WMV9, FLV (h.264)
Photo - JPEG, GIF, TIF/TIFF, BMP, PNG
Audio - MP3, WAV/PCM/LPCM, WMA, AAC, FLAC, MKA, AIF/AIFF, OGG, Dolby Digital, DTS
Playlist - PLS, M3U, WPL
Subtitle - SRT, ASS, SSA, SUB, SMI

Spero che riesca in qualche modo a farli funzionare visto che l'ho acquistato proprio per riprodurre questi file (streaming da ricevitore satellitare Enigma 2 via Samba o Upnp)
__________________
Concluso affari positivamente con: Piccolospazio,erysed,En3rGiE,Gandalf72,catpresent,Manuelcese20,cirano76,garfles,Fabrizio Giammarco,Mister D,thekubrik

Ultima modifica di Ibrasve81 : 29-02-2012 alle 12:54.
Ibrasve81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 13:57   #1056
ltc044
Senior Member
 
L'Avatar di ltc044
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
...
Non riesco però a far funzionare i files m3u.Se cerco di aprirli mi dice "nessun file multimediale".
Devo abilitare qualcosa?
Io sono diventto matto con il problema "nessun file multimediale" dopo che in una sera (notte a dire il vero) avevo smanettato inserendo locandine (da menù WDTV) e cancellando UN SOLO file.
Da quella sera mi è scomparsa una intera directory (con qualche centinaio di film) e mi continuava a dare il messaggio "nessun file multimediale" in tutte le cartelle (rimanenti).

Il bello è che collegando l'HD esterno USB al PC dentro alle cartelle (superstiti) si vedevano i file multimediali, ma non tramite WDTV sul TV.

Inoltre una volta collegato l'HD al pc tramite USB mi compariva un messaggio di errori su disco da correggere (successo 2 volte).

Alla fine ho risolto cancellando la directory WDTV che evidentemente conteneva i riferimnti alle cartelle e che si era (per qualche motivo ignoto) corrotta (almeno nei puntamenti).

Ricolegato l'HD al WDTV ha ricreato la libreria multimediale ed adesso tutto funziona. Ma non mi sogno più di fare cancellazioni di file tramite telecomando del WDTV.

Unico vantaggio del disastro: adesso ho l'HD da 1 TB mezzo vuoto

Qualche esperienza analoga ?
__________________

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415
NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield

Ultima modifica di ltc044 : 29-02-2012 alle 13:59.
ltc044 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 14:24   #1057
Ibrasve81
Senior Member
 
L'Avatar di Ibrasve81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da ltc044 Guarda i messaggi
Io sono diventto matto con il problema "nessun file multimediale" dopo che in una sera (notte a dire il vero) avevo smanettato inserendo locandine (da menù WDTV) e cancellando UN SOLO file.
Da quella sera mi è scomparsa una intera directory (con qualche centinaio di film) e mi continuava a dare il messaggio "nessun file multimediale" in tutte le cartelle (rimanenti).

Il bello è che collegando l'HD esterno USB al PC dentro alle cartelle (superstiti) si vedevano i file multimediali, ma non tramite WDTV sul TV.

Inoltre una volta collegato l'HD al pc tramite USB mi compariva un messaggio di errori su disco da correggere (successo 2 volte).

Alla fine ho risolto cancellando la directory WDTV che evidentemente conteneva i riferimnti alle cartelle e che si era (per qualche motivo ignoto) corrotta (almeno nei puntamenti).

Ricolegato l'HD al WDTV ha ricreato la libreria multimediale ed adesso tutto funziona. Ma non mi sogno più di fare cancellazioni di file tramite telecomando del WDTV.

Unico vantaggio del disastro: adesso ho l'HD da 1 TB mezzo vuoto

Qualche esperienza analoga ?
Io ho provato mkv, avi ed mpeg ts.Quel problema lo ho solo con m3u.....
__________________
Concluso affari positivamente con: Piccolospazio,erysed,En3rGiE,Gandalf72,catpresent,Manuelcese20,cirano76,garfles,Fabrizio Giammarco,Mister D,thekubrik
Ibrasve81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 21:36   #1058
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Aggiornamento FIRMWARE 1.07.15 29-02-2012

http://download.wdc.com/wdtv/wdtvlivegen3_1.07.15.zip

Supports Skitter TV internet television service
Supports MLB.TV
Resolved Get Content Info conflict caused by folders with similar names.
Resolved mp4 video freezing, audio sync and "Unsupported Message" issues.
Resolved unable to play MOV videos.
Resolved MKV video with FLAC audio does not play audio issue.
Resolved Vorbis audio in MKV container audio spikes during playback issue.
Resolved remote shortcut keys conflict with the onscreen keyboard during search.
Resolved movie thumbnail extremely grainy and pixilated.
Resolved rescan media library after every reboot.
Resolved BBC radio mute function does not un-mute issue.
Resolved rescan Get Content Info does not refresh thumbnail issue.
Resolved movie backdrops do not display without network connection or after network disruption.
Resolved several Spotify user interface and translation issues.
Resolved Spotify popping and glitching sounds when skipping tracks issue.
Resolved Spotify tracks do not play when sharing playlist.
Resolved Yota Music intermittently hangs issue.
Resolved YouTube Leanback rebooting issue.
Resolved PlayJam unable to un-mute issue.
Resolved WPS Network setup completed message looping.
Resolved ComedyTime Pause and Play will not work after FFW or RWD several times.
Resolved several language translation issues.
-----------------------------------------------------------------------------------
General info:
Blockbuster video download service will no longer be supported on the WD TV as of 3/31/2012. You will still be able to watch your purchased videos.
Mediafly will no longer be supported as of 3/31/2012.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 08:01   #1059
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30732
Grazie della notifica. Inserito nel primo post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 09:32   #1060
dabruna
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 387
Wifi disattivabile ?

Ma il WiFi, visto che nella mia sala arriva a stento, lo posso disattivare ?

PS: ma tra la 3a e la 2a generazione, come tipologia di video, c'è in sostanza "solo" la gestione del FLV in più ?
dabruna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v