Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2017, 12:31   #10421
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mi han detto che anche lì succede (e stranamente dato che è nintendo nessuno si lagna, se lo fa qualcun altro invece si cazzia il gioco perchè manca il gps) ma io parlavo di titoli PC.
Solo titoli PC forse non c'è nulla come Zelda BofW, almeno recente, però è fattibile giocare senza minimappa negli Assassin's Creed per certo. Skyrim con il mod che migliora le descrizioni delle missioni è fattibile disattivando quasi tutta l'interfaccia, però roba come Gothic (o Shenmue 2, ma sempre su console) non l'hanno più fatta

E a me piace esplorare e scoprire, senza GPS che odio.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 12:36   #10422
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mi han detto che anche lì succede (e stranamente dato che è nintendo nessuno si lagna, se lo fa qualcun altro invece si cazzia il gioco perchè manca il gps) ma io parlavo di titoli PC.
Comunque TW3 lo giochi anche senza minimappa e senza troppi sbattimenti, le indicazioni le hai (vuoi dagli NPC o dal diario) e quando non le hai, apri la mappa e vai lì. Una volta sul posto, usi i sensi (cosa che faresti comunque anche con la minimappa perché è l'uso dei sensi che sblocca gli obiettivi) e ascolti Geralt.

Ripeto, non è indispensabile, ne puoi fare tranquillamente a meno.

PS: e comunque durante l'avventura trovi NPC che parlottano di luoghi e tesori in base a descrizioni, la mappa/diario/minimappa non si aggiorna con quelle chiacchiere, sta a te scoprire a quale posto si stavano riferendo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 16:57   #10423
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ma quanto sono forti le build basate sui segni?

Ne sto provando una dove i punti salienti sono:

-Mutazione Piercing Cold;
-Armatura Grandmaster Griffin completa;
-due set completi di talenti blu con relativo mutageno.

Alla fine della fiera ho 220% Sign Intensity, piú altri 25% della pozione e 100% del set del grifone quando sono dentro l'Yrden speciale; il mio Aard fa 5.000 danni di base, staggera / freeza / uccide sul colpo ad area, e posso lanciarne 2 ogni 3 secondi

Non ricordo l'ultima volta che sono stato colpito, sono anche immune alle armi da lancio dentro Yrden a questo punto l'unica cosa che puó toccarmi credo siano gli attacchi magici, che non sono comunque troppo frequenti.
Io sto giocando una nuova partita NG+ e ho ancora il set da Grande Maestro del Grifone dalla partita precedente, praticamente è una mierda come stats (nel nuovo game ovviamente) ma nonostante questo sono arrivato a Skellig senza morire una volta Praticamente è già tanto se mi colpiscono, come scrivi tu.
E non uso nemmeno le pozioni
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 08:35   #10424
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Fra55 e Noir79, qual'è il livello di difficoltà a cui giocate?
La partita NG+ aumenta la difficoltà e fa partire con l'equip con cui si è finito e basta? O aggiunge altro?

Ieri comunque ho fatto quasi tutto White Orchard, senza minimappa, mai avuto problemi, se si usa comunque la mappa ingame che ti evidenzia tutte le scoperte e la locazione degli obiettivi delle missioni.

Per il Grifone ad esempio, il comandante delle forze Nilfgardiane mi dice che posso trovare il cacciatore in una casa a sud del villaggio, prima del bosco della volpe, e basta aprire la mappa per vedere l'unica casa a sud del villaggio. Poi però dice che l'erborista ha una casa vicina al Crocevia (Crossroads in inglese), e qui è un errore perché uno pensa al "segnale" che si incontra a inizio gioco, invece è l'incrocio poco sotto la palude, vicino alla segheria. Poi diverse missioni e contratti non danno neppure indicazioni di questo tipo. Ad esempio mentre esploravo la zona Crossroads, mi imbatto nel fratello scomparso e il suo compagno Nilfgardiano, lui mi dice di avvertire suo fratello, come si chiama e che ha un cane di nome Hanar (o qualcosa del genere), se non mi ci fossi imbattuto mentre girottavo, era impossibile sapere dove trovarli.

Insomma, senza mappa è tecnicamente impossibile (a meno di non voler esagerare e usare la wiki come se fosse un'enciclopedia, tipo cercare Dune, che è il fratello di cui sopra, e vedere che si trova nel villaggio saccheggiato), ma della minimappa se ne può tranquillamente fare a meno, e secondo me il gioco ne guadagna notevolmente.

Ultima modifica di GoFoxes : 05-05-2017 alle 08:46.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 09:25   #10425
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Gioco a Blood and Broken Bones, ma credo che con Death March a questo livello cambierebbe poco o nulla. Per coerenza non cambio
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 10:20   #10426
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Fra55 e Noir79, qual'è il livello di difficoltà a cui giocate?
La partita NG+ aumenta la difficoltà e fa partire con l'equip con cui si è finito e basta? O aggiunge altro?
Io non scendo mai sotto marcia della morte, non lo consiglio né nel gioco base e né in NG+

Per quanto riguarda NG+ incominci con il personaggio con cui hai concluso il save, viene importato tutto denaro e l'equip (che hai addosso o messo nel cassone), eccetto oggetti missione, libri, schemi di oggetti/armi/armature.

Vengono mantenuti bombe/pozioni/decotti/unguenti, in modo che se nel gioco base non eri riuscito a raccogliere tutti gli schemi per potenziarli al massimo, puoi continuare da dove avevi lasciato.

Sull'equip tieni però presente che ogni oggetto/arma/armatura in NG+ ha un suo nuovo schema, con nuove statistiche e bonus ribilanciati per tale modalità (compresi set da strigo). Quindi per farti un esempio, la spada argento del set Gatto Gran Maestro, sarà quasi subito rimpiazzabile dalla spada d'argento della vipera che puoi craftare a Bianco Frutteto per intenderci e così via.
Il tuo vecchio equip lo puoi quindi vendere man mano per raccogliere denaro, oppure lo tieni per smontarlo e raccogliere i pezzi rari necessari per farti le varie armature più avanti.

Sul livello dei nemici, il nemico più scarso che incontrerai avrà livello pari a quello importato, quindi se importi un save con livello 54, il nemico più scarso sarà 54, non ne incontrerai mai uno sotto quel livello.
Il cap massimo in NG+ è 100 e vengono ribilanciati anche i i livelli consigliati per le espansioni, quindi anche se sei a livello 54 non potrai affrontare subito HoS (che nel gioco base aveva livello consigliato 30) perché in NG+ sarà 54+30 (quindi livello 84).

Questo in linea generale è NG+ di TW3.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 11:47   #10427
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Se non ricordo male gioco al livello subito sotto Death March, ma come scrivevano anche altri non penso cambi molto.
Gioco con l'armatura e il set del game iniziale, e già così riesco ad ammazzare tutti o quasi solo con i segni non subendo danni.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 12:02   #10428
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Io non scendo mai sotto marcia della morte, non lo consiglio né nel gioco base e né in NG+

Per quanto riguarda NG+ incominci con il personaggio con cui hai concluso il save, viene importato tutto denaro e l'equip (che hai addosso o messo nel cassone), eccetto oggetti missione, libri, schemi di oggetti/armi/armature.

Vengono mantenuti bombe/pozioni/decotti/unguenti, in modo che se nel gioco base non eri riuscito a raccogliere tutti gli schemi per potenziarli al massimo, puoi continuare da dove avevi lasciato.

Sull'equip tieni però presente che ogni oggetto/arma/armatura in NG+ ha un suo nuovo schema, con nuove statistiche e bonus ribilanciati per tale modalità (compresi set da strigo). Quindi per farti un esempio, la spada argento del set Gatto Gran Maestro, sarà quasi subito rimpiazzabile dalla spada d'argento della vipera che puoi craftare a Bianco Frutteto per intenderci e così via.
Il tuo vecchio equip lo puoi quindi vendere man mano per raccogliere denaro, oppure lo tieni per smontarlo e raccogliere i pezzi rari necessari per farti le varie armature più avanti.

Sul livello dei nemici, il nemico più scarso che incontrerai avrà livello pari a quello importato, quindi se importi un save con livello 54, il nemico più scarso sarà 54, non ne incontrerai mai uno sotto quel livello.
Il cap massimo in NG+ è 100 e vengono ribilanciati anche i i livelli consigliati per le espansioni, quindi anche se sei a livello 54 non potrai affrontare subito HoS (che nel gioco base aveva livello consigliato 30) perché in NG+ sarà 54+30 (quindi livello 84).

Questo in linea generale è NG+ di TW3.
Grazie
Gioco a Marcia della Morte, ma pur avendo un finale e quindi la possibilità di farmi un NG+, preferisco ricominciare da zero, magari se finisco questa partita, allora potrei provare un eventuale NG+, ma non son mai stato un gran fan di queste modalità.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 12:51   #10429
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
In TW3 la NG+ torna molto utile perché nel gioco base, raggiunto un certo livello, viaggiare per Velen/Novigrad/Oxenfurt e parte delle Skellige, falci ogni cosa che cammina in due colpi. Con la NG+ no, perché anche se sei a livello alto (70-80) devi comunque affrontare nemici che hanno un livello base compreso tra 30-60 (indicativamente perché dipende dal livello con cui inizi, potrebbero anche essere 54-84) e quelli non li tiri giù con due colpi, soprattutto se sono in gruppo o in branco
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 18:10   #10430
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Sto diventando scemo..
Sono a Kaer Morhen e devo trovare lo schema dei pantaloni della scuola del lupo..ma come faccio a raggiungere il punto in cui sono situati ..?
Ci sono montagne che non posso sorpassare e poi la mappa finisce riportandomi indietro..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 19:08   #10431
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Ma c'è il sentiero

Son tutti tranquillamente raggiungibili, eccetto 1 che deve essere raggiunto...
Spoiler:
previa soluzione del problema: attivazione del portale magico coi cristalli.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 09:14   #10432
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma c'è il sentiero

Son tutti tranquillamente raggiungibili, eccetto 1 che deve essere raggiunto...
Spoiler:
previa soluzione del problema: attivazione del portale magico coi cristalli.
..trovato...era dentro la grotta..
grazie
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 15:09   #10433
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Io non scendo mai sotto marcia della morte, non lo consiglio né nel gioco base e né in NG+

Per quanto riguarda NG+ incominci con il personaggio con cui hai concluso il save, viene importato tutto denaro e l'equip (che hai addosso o messo nel cassone), eccetto oggetti missione, libri, schemi di oggetti/armi/armature.

Vengono mantenuti bombe/pozioni/decotti/unguenti, in modo che se nel gioco base non eri riuscito a raccogliere tutti gli schemi per potenziarli al massimo, puoi continuare da dove avevi lasciato.

Sull'equip tieni però presente che ogni oggetto/arma/armatura in NG+ ha un suo nuovo schema, con nuove statistiche e bonus ribilanciati per tale modalità (compresi set da strigo). Quindi per farti un esempio, la spada argento del set Gatto Gran Maestro, sarà quasi subito rimpiazzabile dalla spada d'argento della vipera che puoi craftare a Bianco Frutteto per intenderci e così via.
Il tuo vecchio equip lo puoi quindi vendere man mano per raccogliere denaro, oppure lo tieni per smontarlo e raccogliere i pezzi rari necessari per farti le varie armature più avanti.

Sul livello dei nemici, il nemico più scarso che incontrerai avrà livello pari a quello importato, quindi se importi un save con livello 54, il nemico più scarso sarà 54, non ne incontrerai mai uno sotto quel livello.
Il cap massimo in NG+ è 100 e vengono ribilanciati anche i i livelli consigliati per le espansioni, quindi anche se sei a livello 54 non potrai affrontare subito HoS (che nel gioco base aveva livello consigliato 30) perché in NG+ sarà 54+30 (quindi livello 84).

Questo in linea generale è NG+ di TW3.

Che succede se si fa una ng+ partendo dal cap a 100?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 18:13   #10434
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Che succede se si fa una ng+ partendo dal cap a 100?
Non puoi fare una NG+ partendo da un save NG+, deve essere un save base e in un save base non puoi raggiungere il livello 100 quindi è un problema che non si pone. Per avere 100 in un save base occorre usare un mod per l'assegnazione perenne di tutti i punti XP (o sfruttare un glitch nel caricamento di vecchi save con le patch 1.0x*), ma anche in tal caso mi sembra che ci sia un check che controlla il livello nel save importato, se è maggiore o uguale a 100 non te lo fa creare.

* caricando un save vecchio (patch 1.0x) con la 1.3x (ma anche con la 1.2x) è possibile che al primo completamento di una quest principale (o secondaria), il gioco inizi ad assegnare punti XP a manetta (livello sale fino a superare anche 60-70 e passa). In pratica è dovuto ad un check errato sul controllo delle quest fatte che nei save vecchi può creare quest'inconveniente.

Ultima modifica di ulukaii : 07-05-2017 alle 18:29.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 10:06   #10435
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Sono arrivato alle battute finali di Blood and Wine... la vicenda si fa (ancora piú) interessante!

Ho una domanda per chi usa mod: esiste un modo di collegare a piacimento tasti e pozioni? Perché ho una configurazione di talenti in mente, ma mi rifiuto per principio di aprire l'inventario n volte durante il combattimento.

2 tasti per le pozioni é cosí ridicolo... é uno stupido pedaggio da pagare per aprire il gioco al mercato delle scatolette. Almeno dessero la possibilitá di modificarlo facilmente :/
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 13:15   #10436
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Sono arrivato alle battute finali di Blood and Wine... la vicenda si fa (ancora piú) interessante!

Ho una domanda per chi usa mod: esiste un modo di collegare a piacimento tasti e pozioni? Perché ho una configurazione di talenti in mente, ma mi rifiuto per principio di aprire l'inventario n volte durante il combattimento.

2 tasti per le pozioni é cosí ridicolo... é uno stupido pedaggio da pagare per aprire il gioco al mercato delle scatolette. Almeno dessero la possibilitá di modificarlo facilmente :/
Io gioco solo col pad anche su PC.

TW3 spinge a pianificare il singolo combat, non a trovare una config che vada bene per tutto, motivo per cui sei limitato nella scelta (anche se avrei evitato l'apertura dell'inventario con IA "engaged")

Sono arrivato a Velen, sempre senza minimappa, e anzi, usando maggiormente il tablet per la mappa, che significa non avere un'indicazione precisa di dove sono, ma è sicuramente più immediato che aprire la mappa in game ogni volta ed è più appagante arrivare poi alla destinazione. Di solito apro la mappa in game solo quando devo arrivare in zona missione, e non ho indicazioni. Segno poi quella zona sul tablet, e continuo usando quello.

Questo video spiega molto bene perché c'è bisogno di giochi senza minimappa o linee tratteggiate o indicatori a video (e perché uno dovrebbe giocare senza ove possibile)
https://www.youtube.com/watch?v=FzOCkXsyIqo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 13:26   #10437
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Non é questo il punto - se la mia build é basata sul farmi un overdose di pozioni io sono limitato dall'interfaccia.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 13:47   #10438
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Non é questo il punto - se la mia build é basata sul farmi un overdose di pozioni io sono limitato dall'interfaccia.
Comunque ne puoi avere fino a quattro negli slot rapidi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 13:54   #10439
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque ne puoi avere fino a quattro negli slot rapidi.
Non sono sufficienti - io vorrei poter averne un numero sufficientemente alto che posso invocare tramite hotkey in successione...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 20:11   #10440
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non puoi fare una NG+ partendo da un save NG+, deve essere un save base e in un save base non puoi raggiungere il livello 100 quindi è un problema che non si pone. Per avere 100 in un save base occorre usare un mod per l'assegnazione perenne di tutti i punti XP (o sfruttare un glitch nel caricamento di vecchi save con le patch 1.0x*), ma anche in tal caso mi sembra che ci sia un check che controlla il livello nel save importato, se è maggiore o uguale a 100 non te lo fa creare.

* caricando un save vecchio (patch 1.0x) con la 1.3x (ma anche con la 1.2x) è possibile che al primo completamento di una quest principale (o secondaria), il gioco inizi ad assegnare punti XP a manetta (livello sale fino a superare anche 60-70 e passa). In pratica è dovuto ad un check errato sul controllo delle quest fatte che nei save vecchi può creare quest'inconveniente.

Capito, grazie
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v