Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2014, 14:40   #1021
tigrenzo
Member
 
L'Avatar di tigrenzo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 117
ok grazie
__________________
ALI: Enermax Galaxy 1000W -- CPU: Intel i7 3770K Ivy Bridge 3.5 Ghz @4.4 Ghz -- MotherBoard: Asrock Z77 OC Formula -- RAM: G.SKILL TRIDENT-X 16gb (4x4 Gb) ddr3 @2000 Mhz -- VGA: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming (4 GB DDR5) -- HDD1: WD Raptor 320GB @10.000 rpm -- HDD2: WD 1 TB @7.200 rpm -- HDD3: SEAGATE 500 GB @7.200 rpm
tigrenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 18:02   #1022
EmanueleMoretti
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Mi ero promesso che in questa settimana mi sarei astenuto dal leggere qualsiasi notizia ma è più forte di me, anche perchè qualsiasi pagina web io apra, leggo dappertutto watch dogs. Qui c'è un'altra recensione, non sorprendente, voto 7.2:

http://wccftech.com/review/watch-dog...-hacker-hoped/

Ubisoft ha risposto dichiarando che nessuna recensione prima del 27 maggio si può ritenere veritiera, che si tratta di una recensione basata su elementi di gioco in versione non definitiva, mentre chi ha scritto la recensione insiste sul fatto che ha giocato la versione completa del gioco. In questa recensione si premia abbastanza la modalità single player e al contrario si punisce la modalità multilpayer, giudicata poco innovativa e noiosa. La cosa che non mi aggrada di tale recensione è il continuo confronto con GTA V, va bene che sono due titoli open world ambientati in una metropoli, ma è davvero così necessario su ogni punto fare un confronto con GTA?

Che dire? Bisogna aspettare il 27 maggio, ma questa settimana è veramente difficile da digerire. Personalmente non mi lascio influenzare più di tanto, leggo, ma non cambio opinione, se non altro fino a quando non escono recensioni nostrane dal 27 maggio, con almeno la sicurezza che si basino su versioni complete del gioco.
Aspettiamo le recensioni "vere" che dovrebbero uscire Lunedì alle 18
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 19:41   #1023
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
http://wccftech.com/watch-dogs-pc-ve...-midrange-gpu/

Ottimo, certo, sempre che si abbia una "CPU to match", il che significa che il gioco sarà quasi del tutto CPU dipendente come pensavo.
scusate per il necroposting, dato che scrivete troppo in fretta per chi ha orari di lavoro ferrei

Però, devo dissentire su questa traduzione del buon sertopica:
se l'autore del tweet è madrelingua inglese, o comunque possiede un ottimo inglese, analizzando grammaticalmente la frase un "CPU to match" non dovremmo prenderlo per riferito in generale al motore di gioco, bensì alla GPU stessa, tipo: "una CPU che le stia appresso"

Riepilogando in breve, io tradurrei il post così:

"il 90% del devteam fa girare il gioco su GTX670, a dettagli ULTRA, a patto di avere una CPU che non faccia da collo di bottiglia"

questi erano i my 2 cents per rilanciare la vostra gara di seghe mentali pre-release
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 20:04   #1024
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
mi sembra ovvio, "cpu to match" secondo me vuol dire che ci vuole una cpu che non limiti la potenza di una gtx 670, che potrebbe essere un dual core intel oppure gli amd di fascia bassa

Ultima modifica di sickofitall : 21-05-2014 alle 20:18.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 20:09   #1025
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
È vero, mea culpa.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 20:38   #1026
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
mi sembra ovvio, "cpu to match" secondo me vuol dire che ci vuole una cpu che non limiti la potenza di una gtx 670, che potrebbe essere un dual core intel oppure gli amd di fascia bassa
hmm, a dire il vero, una gtx670, magari non reference occata nativa con +2gb di vram, forse pure un procio come il mio a stock potrebbe fare leggermente da collo di bottiglia...
...e non è proprio la fascia bassa di amd
in tutti i casi ovviamente con gli i5/7 di intel vai sempre sul sicuro
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 21:18   #1027
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
arrivato oggi presso il distributore per cui lavoro.
Ne avrò maneggiato un centinaio di copie
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 21:24   #1028
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ne dubito fortemente, i titoli Ubisoft sono estremamente "blindati" soprattutto quelli che usano engine proprietario.

Sebbene online si trovino info che parlano di Dunia nel engine di Watch Dogs, in realtà il Disrupt Engine è di derivazione, per la maggior parte è Anvil-Next (AC3/4), a cui sono stati aggiunti "from scratch" alcuni componenti tratti da:
- Reflections Engine di Driver San Francisco (per traffico e fisica dei veicoli);
- Dunia I (FC 2) per vegetazione & meccaniche AI (il Dunia deriva dal primo CryEngine usato per Far Cry).

In realtà gli elementi del Dunia I legati alla vegetazione erano già stati inseriti nel vecchio Anvil e usati a partire da Assassin's Creed II, sebbene in modo estremamente limitato, in quanto in nessun AC vi è distruttibilità e ricrescita della vegetazione (cosa che avveniva in FC 2) e nemmeno routine fisiche ad esse associate (come vento, propagazione delle fiamme, etc.)... ma del resto quelle cose sono state eliminate anche nel Dunia II, il "Dunia lobotomizzato" di Far Cry 3.

Quindi, per farla breve, se sarà blindato come l'Anvil/Anvil-Next non si potrà nemmeno tweakare, figuriamoci moddarlo
Ammazza che frullato

Mi chiedo perchè Ubisoft non faccia un motore potente e versatile come il cryengine o l'unreal e lo usi per tutto, magari bello ottimizzato etc invece di fare sti frankestein...al di là dei risultati a volte egregi come (secondo me) fc3 e ac4 avrebbero credo solo vantaggi (e li avremmo noi?)
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 21:31   #1029
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Ammazza che frullato

Mi chiedo perchè Ubisoft non faccia un motore potente e versatile come il cryengine o l'unreal e lo usi per tutto, magari bello ottimizzato etc invece di fare sti frankestein...al di là dei risultati a volte egregi come (secondo me) fc3 e ac4 avrebbero credo solo vantaggi (e li avremmo noi?)
Beh forse ce l'aveva:
il dunia di Far Cry 2 è ad oggi probabilmente il motore più sottovalutato della storia, insieme al NetFramework2.0 di Capcom
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 21:31   #1030
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Ammazza che frullato

Mi chiedo perchè Ubisoft non faccia un motore potente e versatile come il cryengine o l'unreal e lo usi per tutto, magari bello ottimizzato etc invece di fare sti frankestein...al di là dei risultati a volte egregi come (secondo me) fc3 e ac4 avrebbero credo solo vantaggi (e li avremmo noi?)
A dire il vero sono engine modulari, prendono i "componenti" che gli servono, alcuni assets sono da tempo in comune tra Anvil e Dunia.

Personalmente il Dunia (il primo ovviamente) è un engine che mi è piaciuto parecchio anche lato ottimizzazione e scalabilità, il Dunia II invece l'hanno azzoppato mica da ridere. Mentre l'Anvil è versatile, ma mai ottimizzato in modo decente su PC.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 21:32   #1031
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
hmm, a dire il vero, una gtx670, magari non reference occata nativa con +2gb di vram, forse pure un procio come il mio a stock potrebbe fare leggermente da collo di bottiglia...
...e non è proprio la fascia bassa di amd
in tutti i casi ovviamente con gli i5/7 di intel vai sempre sul sicuro
può essere come dici tu

magari con un po di overclock il problema sparisce
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 21:43   #1032
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A dire il vero sono engine modulari, prendono i "componenti" che gli servono, alcuni assets sono da tempo in comune tra Anvil e Dunia.

Personalmente il Dunia (il primo ovviamente) è un engine che mi è piaciuto parecchio anche lato ottimizzazione e scalabilità, il Dunia II invece l'hanno azzoppato mica da ridere. Mentre l'Anvil è versatile, ma mai ottimizzato in modo decente su PC.
Bè di sicuro fanno le loro valutazioni ed evidentemente reputano queste scelte più efficaci ed efficienti che scrivere da zero un unico motore...vabbè, ripeto su ac4 nulla da dire graficamente, anzi, vediamo questo watch dogs che però credo prenderò tra qualche tempo che per ora ho wolfenstein
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 22:21   #1033
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Bè di sicuro fanno le loro valutazioni ed evidentemente reputano queste scelte più efficaci ed efficienti che scrivere da zero un unico motore...vabbè, ripeto su ac4 nulla da dire graficamente, anzi, vediamo questo watch dogs che però credo prenderò tra qualche tempo che per ora ho wolfenstein
Nulla da dire, ma non stiamo a prenderci in giro da soli sul fatto che puntino alla qualità max o meno, ovvio che ad oggi potrebbero fare chissà cosa, ma altrettanto ovvio che puntino sempre a minimizzare l'effort raggiungendo un risultato grafico accettabile.
Lo stesso AC4 è a tratti strabiliante, ma dal punto di vista della fisica impattante il gameplay è lontano anni luce da ciò che fece (anni addietro) il dunia di FC2, ed al contempo è lontano anni luce dalla gestione della stessa fisica o di IA ed animazioni degli NPC rispetto a quanto visto in Watch Dogs all'E3 2012.

Ahinoi quanto visto in quell'occasione era un altro gioco, blindatissimo e scriptatissimo per raggiungere quel livello di dettaglio grafico e di profondità e varietà del gameplay...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 23:51   #1034
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Su GMG WD + Season Pass = 52,30 €

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=22973
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 00:03   #1035
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Ma una cosa: il season pass contiene tutte quelle missioni in più...
Ma include eventuali DLC futuri o è solo la nuova presa per il culo visto che ti fornisce missioni già esistenti e pronte (o forse mi sbaglio e alcune le devono ancora pubblicare? ) .
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 08:31   #1036
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ma una cosa: il season pass contiene tutte quelle missioni in più...
Ma include eventuali DLC futuri o è solo la nuova presa per il culo visto che ti fornisce missioni già esistenti e pronte (o forse mi sbaglio e alcune le devono ancora pubblicare? ) .
Include quelli futuri, tra cui una campagna single player a parte con protagonista T-Bone.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 08:41   #1037
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ma una cosa: il season pass contiene tutte quelle missioni in più...
Ma include eventuali DLC futuri o è solo la nuova presa per il culo visto che ti fornisce missioni già esistenti e pronte (o forse mi sbaglio e alcune le devono ancora pubblicare? ) .
il gioco è già pronto e completo, ora lo venderanno a pezzi.
La paghi 2 volte.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 08:52   #1038
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Mai preso un season pass, da 2-3 anni manco DLCs, anche di giochi che mi son piaciuti... con Watch Dogs continuerò su questa strada, sempre che non aspetti una goty con tutto a 10€ per giocarlo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 08:55   #1039
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Nulla da dire, ma non stiamo a prenderci in giro da soli sul fatto che puntino alla qualità max o meno, ovvio che ad oggi potrebbero fare chissà cosa, ma altrettanto ovvio che puntino sempre a minimizzare l'effort raggiungendo un risultato grafico accettabile.
Lo stesso AC4 è a tratti strabiliante, ma dal punto di vista della fisica impattante il gameplay è lontano anni luce da ciò che fece (anni addietro) il dunia di FC2, ed al contempo è lontano anni luce dalla gestione della stessa fisica o di IA ed animazioni degli NPC rispetto a quanto visto in Watch Dogs all'E3 2012.

Ahinoi quanto visto in quell'occasione era un altro gioco, blindatissimo e scriptatissimo per raggiungere quel livello di dettaglio grafico e di profondità e varietà del gameplay...
Bè però la fisica che impatta sul gameplay dipende pure dal gioco...voglio dire, in ac4 ad esempio la fisica delle navi è fatta benissimo ed influenza il gameplay, in fc2 non ricordo perchè non sono mai andato oltre l'oretta di gioco vista la noia che mi genera e la frustrazione legata all'eccessivo respawn...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 09:59   #1040
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14791
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A dire il vero sono engine modulari, prendono i "componenti" che gli servono, alcuni assets sono da tempo in comune tra Anvil e Dunia.

Personalmente il Dunia (il primo ovviamente) è un engine che mi è piaciuto parecchio anche lato ottimizzazione e scalabilità, il Dunia II invece l'hanno azzoppato mica da ridere. Mentre l'Anvil è versatile, ma mai ottimizzato in modo decente su PC.
Idem, se avessero continuato sulla strada di FC2 avrebbero potuto sfornare davvero dei capolavori dal punto di vista tecnico invece se ne sono usciti con quell'opera castrata che era FC3.
In FC2 c'era una cura davvero notevole su molti aspetti della fisica ambientale nonché gestione del meteo. Inoltre era un gioco non particolarmente pesante e graficamente molto piacevole.
Spero che con FC4 tornino sui loro passi ma essendo cross gen ne dubito.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v