Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2017, 20:10   #10201
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Si mangia i gomiti perché ha voluto una somma subito e basta, mentre i cdpr gli avevano offerto una percentuale sui proventi
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 20:12   #10202
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Questo non può averlo detto davvero:
Quote:
The game is made very well. and they merit all of the beneficiaries they get from it. They merit it. The game is very good, well done, well done.
Avranno intervistato un'altra persona, è l'unica spiegazione possibile.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 20:46   #10203
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questo non può averlo detto davvero:

Avranno intervistato un'altra persona, è l'unica spiegazione possibile.
più che altro ha sempre detto che il Geralt dei giochi c'azzecca pochissimo col suo. Il che ovviamente gli dava anche fastidio.

La non notizia è che scriverà altra roba, d'altraparte sarebbe stupido a non farlo finchè il brand tira. Sperando solo che gli torni un po' di ispirazione e non ritrovarsi altri libri marchetta scialbi come l'ultimo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 21:00   #10204
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
In realtà è più un'ulteriore conferma che una vera notizia, aveva già detto di aver intenzione di scrivere altre storie, da collocare sempre nell'arco narrativo esistente (o precedente ad esso), quindi non c'è da aspettarsi seguiti alla saga, ma solo sidequel.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 17:16   #10205
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
sempre meglio. Da ieri gioco alla massima difficoltà. Ogni tanto ci lascio la pellaccia ma, per ora, mi diverto di più. Ora un consiglio.

Le pietre da inserire nelle armi e nelle armature funzionano tutte anche contro i mostri? Credo che difficilmente un wraith sanguinerà, ma può però vacillare, essere stordito o incenerito? E gli altri tipi di mostri come si comportano?

E un altro.
Spoiler:

sono a caccia dell'equipaggiamento del grifone, quest per livello 11, che è il mio al momento. Sono andato quindi alla tomba del witcher vicino a downwarren. Tutto bene fino ad una stanza dove trovo un mostro di livello troppo alto, col teschio rosso. Devo comunque vedermela con lui? Sembra quasi un bug, visto che non ho affrettato la quest. Altrimento ho visto che forse posso darmela a gambe attraverso una finta parete. Che dite? Ci provo?


Per finire, a mio parere la quest "le signore del bosco" è un'opera d'arte contemporanea. Vale la salita a Sovngarde di Skyrim. O una sezione di Hirst.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 18:01   #10206
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Per rune/glifi l'effetto è attivo una volta inserite (vedi appunto che le stats dell'arma/armatura variano). Ovviamente l'effetto, se si tratta di un danno, vale su umani o mostri a seconda del fatto che essi non siano immuni ad un determinato effetto.

Per le cacce al tesoro, tieni presente che spesso molte sono collocate in luoghi dove ci sono anche altre quest che possono avere un livello consigliato diverso rispetto a quello della caccia.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 09:50   #10207
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Ecco appunto. Cerco di capire/sapere quali effetti siano efficaci sui vari mostri. Il bestiario indica "solo" gli unguenti e i segni più efficaci, non di più.

Esiste un database da qualche parte?

Ho fatto forgiare la mia prima grifone. Non male, non male. Look essenziale, molto moderno. Se ho inteso i bonus vengono attivati solo a livello gran maestro giusto?
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 10:05   #10208
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Li trovi appunto lì i loro punti deboli e i conseguenti unguenti/segni da usare per sfruttarli a tuo vantaggio.

Gli altri effetti che applichi sulle stats usando rune o glifi, sono appunto bonus che si applicano all'arma/armatura in modo permanente (finché non decidi di rimuovere le pietre in questione o distruggere l'arma/armatura) e vanno quindi a dare qualcosa in più in attacco/difesa/uso al nostro personaggio.

Esempio, se una spada d'argento gli applichi sanguinamento, avrà quella caratteristica con relativa probabilità bonus attiva di generare quell'effetto all'attacco.

Ultima modifica di ulukaii : 27-03-2017 alle 10:07.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 10:22   #10209
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Sì. Ma questo sanguinamento su quali creature ha effetto? Dubito sugli spettri. Un caso ancora più dubbio: tutte le creature subiscono lo stordimento? E così via...

Comunque se non esiste un database non è poi grave. Sarà più divertente scoprirlo da soli. Però il combattimento è così veloce che non è facile capire al volo il danno apportato e l'eventuale effetto speciale applicato.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 10:57   #10210
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Beh, ci sono le wiki/gamepedia, ma non sempre le pagine sono aggiornate su tutti e tre i giochi, alcune info sono ferme a TW1 o TW2.

Non tutti gli effetti sono ottenibili su tutti i mostri, esempio non puoi far sanguinare spettri e mi sembra che anche sui drowner non faccia effetto. E' un bel po' che non leggo più le descrizioni, ma dovrebbe essere riportato se un mostro non può essere affetto da un particolare effetto (proprio nel testo della descrizione). Se non dice nulla di particolare, allora potrebbe subire un effetto (sanguinamento, stordimento, etc.), ma in caso contrario non ti preoccupi di rimuovere una runa, al massimo ti fai spade specifiche per alcuni mostri e cambi proprio spada quando vuoi affrontarli, ma alla fine non è che sia poi di questa gran utilità perché tanto tra segni, bombe e unguenti fai già quello che ti pare
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:18   #10211
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Bene. Ora sono al livello 12 ed ho sboccato le isole.
Solo che i nemici sono troppoppottenntti.
Devo continuare nelle location precedenti in modo da rafforzarmi fino al livello 16 consigliato?

Altra cosa.
Tutte le ferraglie e paccottiglie varie, tipo spade meno performanti ed armature meno skillate, vendo tutto? Od ha senso tenerle magari in qualche baule? Tanti non serve più vero?

Inoltre, posso macellare 'sto stupido cavallo, che lo chiamo e si infogna dietro una capanna e rimpiazzarlo con uno più intelligente, magari bianco?
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:33   #10212
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Ragazzi non riesco più a installare gwent (la beta) da Galaxy. Non ricordo perché lo disinstallai e seppur ce l ho in libreria se provo a installarlo mi fallisce dicendo che non c è spazio sufficiente sul disco (ho 114 giga liberi). Avete idee?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 21:22   #10213
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Mmh, dovresi postare nel thread del gwent oppure in quello di GOG perché mi sembrerebbe un problema del client. Sinceramente non mi è mai capitato, hai provato a controllare la faq sul sito ufficiale per vedere se è un problema noto?

Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Bene. Ora sono al livello 12 ed ho sboccato le isole.
Solo che i nemici sono troppoppottenntti.
Devo continuare nelle location precedenti in modo da rafforzarmi fino al livello 16 consigliato?

Altra cosa.
Tutte le ferraglie e paccottiglie varie, tipo spade meno performanti ed armature meno skillate, vendo tutto? Od ha senso tenerle magari in qualche baule? Tanti non serve più vero?

Inoltre, posso macellare 'sto stupido cavallo, che lo chiamo e si infogna dietro una capanna e rimpiazzarlo con uno più intelligente, magari bianco?
Beh, sei libero di girartela come vuoi, ma se ti senti troppo debole, torna sul continente e fa qualche quest per crescere un filino.

La roba che non ti serve, la vendi, la smonti (alcune hanno componenti rari o di valore) o se vuoi la puoi anche conservare nel cassone verde che fa da deposito e che trovi in alcune location sicure.

Lato equini, se vuoi un cavallo diverso, ti avvicini all'equino, gli spari axii e te lo freghi. Ma appena lo lascerai, lui tornerà a casa sua. Fai pace con Rutilia, dalle qualche zuccherino e non arrabbiarti quando non può venire. Bisogna sempre essere comprensivo con gli animali.

Qui trovi qualche consiglio
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 21:32   #10214
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Mmh, dovresi postare nel thread del gwent oppure in quello di GOG perché mi sembrerebbe un problema del client. Sinceramente non mi è mai capitato, hai provato a controllare la faq sul sito ufficiale per vedere se è un problema noto?


)
Esistono queste discussioni? Non lo sapevo. Cmq se tu non sai nulla la vedo difficile
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 21:37   #10215
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Esistono queste discussioni? Non lo sapevo. Cmq se tu non sai nulla la vedo difficile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2793130

Beh, non mi è mai capitato, ma magari è un problema noto che si risolve al volo Potrebbe essere una questione di permessi, in tal caso magari puoi provare ad avviare Galaxy come admin oppure fargli installare il gwent in un'altra cartella che crei prima tu (esempio C:\Giochi\Gwent)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 21:44   #10216
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2793130

Beh, non mi è mai capitato, ma magari è un problema noto che si risolve al volo Potrebbe essere una questione di permessi, in tal caso magari puoi provare ad avviare Galaxy come admin oppure fargli installare il gwent in un'altra cartella che crei prima tu (esempio C:\Giochi\Gwent)
Già provato entrambe le cose
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 19:14   #10217
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
la bellezza di questo gioco sta anche nel farti stare sempre coi piedi per terra..

Spoiler:
i portuali di Novigrad mi hanno riempito di sganassoni e ho quindi perso la scommessa nella quest dello spettacolo teatrale. Doppio esborso e bagno di umiltà. Altro che sangue di drago!


Chiedo: è la storia particolare del mio Geralt o i mutageni rossi sono rari? Sono maledettamente indietro rispetto agli altri..
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 19:23   #10218
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Sì, sono più rari
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 15:18   #10219
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Evil Chuck, grazie per il video.

Mi ha fatto capire che la rotolata va assegnata al pollice, in modo da poterla direzionare con le dita WASD. Può essere ovvio per i giocatori di GDR e FPS, ma non lo era per me. Adesso sono meno in panico durante i combattimenti.

Devo ancora imparare ad usare il lock però.

Per schivata corta intendete il comando normale, doppio WASD vero?
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 16:20   #10220
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Sì, per schivata/piroetta si intende il doppio W/A/S/D. L'altra è la capriola/rotolata/tuffo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v