Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-05-2005, 18:27   #161
magilvia
Senior Member
 
L'Avatar di magilvia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1825
Sinceramente a me questa grafica non mi esalta troppo. Mi piace per il forum, questo si. Ma il sito lo trovo molto meno leggibile e confusionario, per esempio le colonne di testo sono troppo larghe e ciò affatica la lettura. Poi menu articoli foto news sono tutti con lo stesso carattere, stessa grandezza (troppa) e colore molto simile. Non si distinguono bene: ci voleva più margine bianco tra le sezioni anche considerando il fatto che occupando 1024x768 di spazio ce nè in abbondanza.
Insomma secondo me la fruibilità ne soffre.

PS: NCA terribile quell'avatar, ho provato a capire come funzionasse e ora mi fanno male gli occhi (almeno ho capito il trucco)

Ultima modifica di magilvia : 03-05-2005 alle 18:32.
magilvia è offline  
Old 03-05-2005, 18:43   #162
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4833
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto
soltanto 1 cosa sperando si letta

ma una visualizzazione in modalità 800 x 600??
siamo talmente pochi che dobbiamo rassegnarci .
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline  
Old 03-05-2005, 18:46   #163
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4833
Segnalo che quando clicko su Links il menu che si apre risulta tagliato verticalmente .
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline  
Old 03-05-2005, 18:49   #164
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
ho spulciato il sito solo per le news e spiego una cosa che non mi piace:
nella HOME ci solo i titoli delle news divisi in giorni ( come prima ) e cosi' va bene.
Ma quando clicco sulla voce news per avere un elenco + dettagliato ( titolo+2righe di descrizione ) ecco che le news non sono + suddivise in giorno di pubblicazione ( ovviamente sono sempre in ordine ), questo fa si che io non so qual'e' l'ultima news pubblicata ieri ( e gia' vista ) e la prima di oggi ( almeno che non torni alla HOME e guardi da li' qual'e' effettivamente la prima di oggi )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 03-05-2005, 18:49   #165
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8839
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Finalmente gli avatar + grossi

Senza barra il layout del forum è ok
grande GHz

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 03-05-2005, 18:52   #166
nighthc
Senior Member
 
L'Avatar di nighthc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 688
sono uscito dall'ufficio, il tempo di arrivare a casa, e già la home page è MOLTO meglio.

notevole.

vi date da fare vedo.
__________________
caution: evil user & preteen behaviour
nighthc è offline  
Old 03-05-2005, 18:54   #167
dsx2586
Bannato
 
L'Avatar di dsx2586
 
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Messaggi: 919
Andrebbe aggiornato il Regolamento sul fatto degli avatar più grandi
dsx2586 è offline  
Old 03-05-2005, 18:54   #168
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2501
ora è un forum
cambio subito l'avatar!!!!
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline  
Old 03-05-2005, 18:56   #169
8310
Senior Member
 
L'Avatar di 8310
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Messaggi: 5266
davvero bella la grafica, ottimo lavoro! Solo una cosa mi da un pò fastidio agli occhi: il bianco dello sfondo...ma è questione di abitudine
Complimenti!!

Salvo
__________________
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ]
And God said: "
∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light.
8310 è offline  
Old 03-05-2005, 18:57   #170
svedese
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 54
Konqueror 3.3 - molti problemi!

Ciao,
vorrei segnalare che con konqueror tutte le immagini che sono anche link scompaiono appena caricate.

Avevo già segnalato il problema col vecchio sito, ma li bastava non passare col mouse sulle immagini e non scomparivano.
svedese è offline  
Old 03-05-2005, 18:58   #171
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8839
Quote:
Originariamente inviato da svedese
Ciao,
vorrei segnalare che con konqueror tutte le immagini che sono anche link scompaiono appena caricate.

Avevo già segnalato il problema col vecchio sito, ma li bastava non passare col mouse sulle immagini e non scomparivano.
meglio che cambi browser

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 03-05-2005, 18:58   #172
8310
Senior Member
 
L'Avatar di 8310
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Messaggi: 5266
Ho appena visitato la home...ma anche voi avete problemi con Mozilla? (magari se ne è parlato ma non ho letto la discussione)
Con IE tutto ok invece...
__________________
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ]
And God said: "
∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light.
8310 è offline  
Old 03-05-2005, 19:00   #173
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Quote:
Originariamente inviato da Mauro82
l'ho trovata senza doverla acquisire, era solo nella 31° pagina su google alla voce MR Burns


ecco fatto

Azz Mauro, Grazie Mille! Ti ringrazio tantissimo
Ora provo a rifare il taglio ma siccome sono una sega credo che terrò il tuo (peraltro perfetto).

Unico problema: è quella che ha davdo in sign ma d'altronde io 'sto avatar ce l'ho da 2 anni quindi

Grazie ancora


edit: in effetti il tuo taglio era identico a quello del mio avatar storico, ma adesso l'ho fatto più largo, così sfrutto pienamente i tanto agognati 80*80
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo

Ultima modifica di Pugaciov : 03-05-2005 alle 19:10.
Pugaciov è offline  
Old 03-05-2005, 19:00   #174
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8839
Quote:
Originariamente inviato da 8310
Ho appena visitato la home...ma anche voi avete problemi con Mozilla? (magari se ne è parlato ma non ho letto la discussione)
Con IE tutto ok invece...
usando firefox nessun problema con ie non ci ho provato con mozilla manco esplica i problemi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 03-05-2005, 19:04   #175
8310
Senior Member
 
L'Avatar di 8310
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Messaggi: 5266
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
usando firefox nessun problema con ie non ci ho provato con mozilla manco esplica i problemi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Scusami sono stato impreciso: intendevo Mozilla Firefox Nel forum tutto ok, nella home vedo tutto sfalsato!
__________________
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ]
And God said: "
∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light.
8310 è offline  
Old 03-05-2005, 19:10   #176
Duff
Senior Member
 
L'Avatar di Duff
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Messaggi: 1729
nooo! Gli avatar 80x80!

E mo dove la trovo una lattina Duff più grande?

Ps: è il messaggio 2000!!
Duff è offline  
Old 03-05-2005, 19:11   #177
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Quote:
Originariamente inviato da Duff
nooo! Gli avatar 80x80!

E mo dove la trovo una lattina Duff più grande?
Ehehe anch'io fino a poco fa avevo lo stesso problema
Prova a cercare con Google Immagini
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 03-05-2005, 19:12   #178
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12349
Quote:
Originariamente inviato da stesio54
ora?

Ha un aspetto strano il tuo pesce in quella foto...sembra un cane...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 03-05-2005, 19:16   #179
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14846
ringrazio sentitamente per aver potuto portare la mia mela a 80x80
*sasha ITALIA* è offline  
Old 03-05-2005, 19:16   #180
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7256
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ha un aspetto strano il tuo pesce in quella foto...sembra un cane...
ma non lo vedi che rossiccio?
è un salmone
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v