Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2011, 19:41   #141
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
provaci un po e scoprirai non essere cosi facile
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 12:21   #142
gennarone
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da oswaldino Guarda i messaggi
Fornisco qualche dettaglio, e poi non vi disturbo più

Il problema si è verificato dopo aver cambiato '192.168.1.xxx' in '192.168.5.xxx' (modificando sola la cifra 1 in 5) in tutti gli IP (WINS e Start/End IP) prima in DHCP Settings for LAN Bridge e poi in LAN Bridge Properties. Ho aggiornato poi la pagina del browser e da quel momento in poi ho perso contatto con l'Argo e ora vi scrivo tramite tethering al smartphone.

C'è una procedura di reset dell'Argo55 (guarda sul manualetto). Se ricordo bene bisogna tenere premuto un pulsantino nascosto sotto all'hag per 15 secondi, finchè non lampeggiano i led.
Se non funziona, puoi farti resettare la configurazione da remoto chiamando il call-center: in una mezzoretta dovrebbero riuscire a sistemare tutto.
gennarone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 15:56   #143
Smileface
Senior Member
 
L'Avatar di Smileface
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
Messaggi: 1762
Domanda: ma l'hag fastweb (Argo 55+) volendo, si può usare/configurare solamente come, diciamo, modem internet e voip, e poi demandare la connettività interna ad un buon router Gigabit/WiFi N con le OO connesso tramite WAN ?

Dopo 6 mesi si sono rifatti sotto con un'offerta ancora migliore della precedente ma io nel frattempo mi ero attrezzato con altri apparati e volevo evitare di buttarli....

Non è detto che questa volta ci riescano, ma intanto mi informo prima.
__________________
Modding Art --> XaserIII Balloon
Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition
WoW --> Il Mio Paladino |
Smileface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 20:46   #144
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
altra denuncia per fastweb in arrivo
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 20:47   #145
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
altra denuncia per fastweb in arrivo
Perchè?
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 21:13   #146
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
eh... non si puo' fare
accedendo con le pwd probabilmente si, pero' poi non so se cambiando la classe interna qualcosa non funzioni.
io non credo propri che non si possa fare il cambio classe ip visto che se volevo la classe ip cambiata me la cambiavano dal call center e comuque finche sto coso sta in casa mia e mio e lo gestisco io visto che mi e stato cambiato con la promessa che potevo configurarmelo.

ps sto coso succhia pure la mia corrente elettrica!!!!!!!!!

Ultima modifica di Teils : 20-10-2011 alle 21:15. Motivo: aggiunta
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 21:16   #147
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Perchè?
perche lo gia denunciata come minimo 3 volte e tre volte ho vinto
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 23:46   #148
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
con quali motivazioni???
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 00:24   #149
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6819
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
con quali motivazioni???


stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:21   #150
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
io non credo propri che non si possa fare il cambio classe ip visto che se volevo la classe ip cambiata me la cambiavano dal call center e comuque finche sto coso sta in casa mia e mio e lo gestisco io visto che mi e stato cambiato con la promessa che potevo configurarmelo.


che ti faceva il call center?

Quote:
ps sto coso succhia pure la mia corrente elettrica!!!!!!!!!
volevi un modem a batteria?
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:48   #151
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
le motivazioni sono semplicemente 3 nel manuale vi sono riportati dei servizi non configurabili dalla my fastpage in primo luogo in secondo luogo non mi puoi proporre un apparecchi dicendomi che esso e configurabile e poi non lo è trattasi ............ terziariamente fastweb non si doveva permettere di togliermi indirizzi ip previsti contrattualmente da 5 a 3 ma come si permettono violazione contrattuale si assumino il rischio delle loro azioni perciò li querelo
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:49   #152
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
EDIT:
ho capito male
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:52   #153
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
le motivazioni sono semplicemente 3 nel manuale vi sono riportati dei servizi non configurabili dalla my fastpage in primo luogo in secondo luogo non mi puoi proporre un apparecchi dicendomi che esso e configurabile e poi non lo è trattasi ............ terziariamente fastweb non si doveva permettere di togliermi indirizzi ip previsti contrattualmente da 5 a 3 ma come si permettono violazione contrattuale si assumino il rischio delle loro azioni perciò li querelo
- che servizi ti mancano?
- il router e' configurabile da my fast page
- gli ip cambiano da 5 a 3 e' vero, ma basta chiamare e ti viene aggiornato l'hag in modo che rilasci una classe interna 192.168.1.10x a 19x mi pare.

La domanda mia e': ti piace querelare per il gusto di farlo o vuoi risolvere i tuoi problemi?

Perche' per risolverli basta chiamare il call center e ti cambiano l'hag con il router configurabile.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:53   #154
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
ps tengo a ricordare un fatto col quale una signora e diventata ricca perche nel manuale di un elettrodomestico non cera scritto che non poteva asciugare il gatto nel micronde a fatto causa alla panasonic e a vinto.
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:57   #155
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
ps tengo a ricordare un fatto col quale una signora e diventata ricca perche nel manuale di un elettrodomestico non cera scritto che non poteva asciugare il gatto nel micronde a fatto causa alla panasonic e a vinto.

a parte che se non erro e' una leggenda metropolitana, comuque confermi la mia tesi.

Te fai tutto per un ritorno economico e non per un reale disservizio, a te non interessa avere il router configurabile o i servizi dalla my fast page, ma solo ottenere un ritorno economico.

Quindi metteresti anche un gatto in un microonde se poi sai di diventare ricco.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 11:02   #156
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
- che servizi ti mancano?
- il router e' configurabile da my fast page
- gli ip cambiano da 5 a 3 e' vero, ma basta chiamare e ti viene aggiornato l'hag in modo che rilasci una classe interna 192.168.1.10x a 19x mi pare.

La domanda mia e': ti piace querelare per il gusto di farlo o vuoi risolvere i tuoi problemi?

Perche' per risolverli basta chiamare il call center e ti cambiano l'hag con il router configurabile.
non querelo perche mi piace querelare non è di miio gusto perdere tempo ma se ho vinto tre volte qualche motivazione ci sarà pur stata non pensi? Io avevo un Hag tecnologia pirelli precisamente 002233B3D28D e mi è stato cambiato con l'elsag argo95 con la questione che mi fu detto che sto ruter e non piu hag era altamente configurabile bene sta di fatto che a non posso cambiare il range di ip assegnato b non posso uccidere il dhcp c non posso assegnare il nome che voglia al sid d non posso configurare la porta usb come preposto nel libro del router. Il risultato sto coso non è per nulla altamente configurabile
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 11:06   #157
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
EDIT:
ho capito male
No, allora avevo capito bene
Non fai prima a comprarti un router da collegare all'HAG?
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 11:10   #158
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
No, allora avevo capito bene
Non fai prima a comprarti un router da collegare all'HAG?
no questione di principio non tollero essere preso in giro per un servizio che pago arrivero fino alla cassazione se necessario
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 11:12   #159
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
non querelo perche mi piace querelare non è di miio gusto perdere tempo ma se ho vinto tre volte qualche motivazione ci sarà pur stata non pensi? Io avevo un Hag tecnologia pirelli precisamente 002233B3D28D e mi è stato cambiato con l'elsag argo95 con la questione che mi fu detto che sto ruter e non piu hag era altamente configurabile bene sta di fatto che a non posso cambiare il range di ip assegnato b non posso uccidere il dhcp c non posso assegnare il nome che voglia al sid d non posso configurare la porta usb come preposto nel libro del router. Il risultato sto coso non è per nulla altamente configurabile
quindi gia' il cambio da 5 a 3 va a decadere come motiviazione per la "querela".

Ma le motivazioni le puoi anche avere, ma la mia domanda e' sempre la stessa: vuoi risolvere i problemi o vuoi querelare? per risolvere i problemi basta chiamare il call center e ci sono operatori a tua disposizione.

Per tutto il resto "altamente configurabile", puoi renderizzare le porte, il range di ip o il dhcp non si puo' fare.

vuoi querelare? fallo pure.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 11:15   #160
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
no non decade fastweb non doveva decurtare gli indirizzi ip senza avvisare il cliente se io rescindessi il contratto non avrei nemmeno l'obbligo di pagare la chiusura contrattuale
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Antec Core HS: il 'Ritorno al Futuro' de...
ROG Ally X: batteria raddoppiata e nuovo...
Atari acquisisce Intellivision e la lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v