Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2017, 18:52   #15461
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18427
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
AMD (NASDAQ:AMD) announced the expansion of its global ecosystem of partners for its EPYC datacenter processors today at the China EPYC Technology Summit. New datacenter customers – Tencent and JD.com – along with OEM partners Lenovo and Sugon, joined AMD on-stage with new product announcements and to showcase a wide range of systems and performance demonstrations.
Non lo sanno che intel è una garanzia?
Ah vero nelle road map avevano previsto anche questo
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 19:41   #15462
affiu
Senior Member
 
L'Avatar di affiu
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Credo sia ottimo, perchè tempo addietro si era postato (giustamente) che i tempi per entrare nel mercato server sarebbero stati lunghi. Partners che partirebbero nell'immediato con Epyc, accelerebbero i tempi.
(CREDO ).
...io mi aspetto un supercomputer con Epyc...il resto è solo un ritorno a tali genere di macchine.
affiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 19:57   #15463
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5836
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Non lo sanno che intel è una garanzia?
Ah vero nelle road map avevano previsto anche questo
mi permetti un consiglio gyammy? (mi puoi pure mandare a fantastico, non me la prendo)
Fai pulire il thread vega dagli spammer e il battaglione verde in damage control, limitiamoci a commenti a news - info - supporto utenti in questo per ryzen.

Non disperdere l'energie contro il battaglione blu insomma, ryzen si difende da solo...

detto questo, mi sembrate molto ottimisti per zen+: addirittura un 15% come da bulldozer a piledriver, mi pare che la base sia già ottima... cosa vi fa pensare che possa davvero migliorare ancora di così tanto dopo il 40% secco rispetto ad am3+?

lo chiedo per curiosità e se avete info delle debolezze architetturali o di silicio che secondo voi sono emerse in questi mesi di test - uso - commercializzazione, non vuole essere una domanda retorica negativa.

sono molto interessato e curioso di sentire i vostri pareri.

buona serata.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 20:12   #15464
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
mi permetti un consiglio gyammy? (mi puoi pure mandare a fantastico, non me la prendo)
Fai pulire il thread vega dagli spammer e il battaglione verde in damage control, limitiamoci a commenti a news - info - supporto utenti in questo per ryzen.

Non disperdere l'energie contro il battaglione blu insomma, ryzen si difende da solo...

detto questo, mi sembrate molto ottimisti per zen+: addirittura un 15% come da bulldozer a piledriver, mi pare che la base sia già ottima... cosa vi fa pensare che possa davvero migliorare ancora di così tanto dopo il 40% secco rispetto ad am3+?

lo chiedo per curiosità e se avete info delle debolezze architetturali o di silicio che secondo voi sono emerse in questi mesi di test - uso - commercializzazione, non vuole essere una domanda retorica negativa.

sono molto interessato e curioso di sentire i vostri pareri.

buona serata.
più vicino al +50 che +40%

forse un 5-10% di freq. in più ed un 5-10% di ipc, in combinazione?
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 20:13   #15465
Hadar
Senior Member
 
L'Avatar di Hadar
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
mi permetti un consiglio gyammy? (mi puoi pure mandare a fantastico, non me la prendo)
Fai pulire il thread vega dagli spammer e il battaglione verde in damage control, limitiamoci a commenti a news - info - supporto utenti in questo per ryzen.

Non disperdere l'energie contro il battaglione blu insomma, ryzen si difende da solo...

detto questo, mi sembrate molto ottimisti per zen+: addirittura un 15% come da bulldozer a piledriver, mi pare che la base sia già ottima... cosa vi fa pensare che possa davvero migliorare ancora di così tanto dopo il 40% secco rispetto ad am3+?

lo chiedo per curiosità e se avete info delle debolezze architetturali o di silicio che secondo voi sono emerse in questi mesi di test - uso - commercializzazione, non vuole essere una domanda retorica negativa.

sono molto interessato e curioso di sentire i vostri pareri.

buona serata.
Ryzen si difende da solo perché è un prodotto valido, a differenza di Vega gaming(attualmente)
__________________
Ryzen 7800X3D - B650 Aorus Elite - Kraken x62 - RTX4080 - Corsair RM750i - Corsair 6000cl30 2x16GB - Samsung 990 pro 2tb + samsung 970 evo 500gb - Be quiet dark base pro 900 - LG 32GK850F + LG 42C2
Hadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 20:16   #15466
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5836
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
più vicino al +50 che +40%

forse un 5-10% di freq. in più ed un 5-10% di ipc, in combinazione?
sono stato volutamente conservativo, non si sa mai con le medie.

grazie per il chiarimento e la tua ipotesi.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 20:25   #15467
Jollojol
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 100
Raga ho montato ieri un 1300X sul mio PC, guardando su HWMonitor ho notato che il VCORE sale anche fino a 1.46 e mi chiedevo se non fosse un pò alto, purtroppo la mia scheda madre (GA-AB350-Gaming 3) lavora solo in offset quindi non so che voltaggio gli abbia impostato di base, oltretutto questo lo fa pure mentre è in idle, senza un vero e proprio motivo va in full load per qualche secondo e poi torna in idle a 0.40 e fa così tutto il tempo, non è un pò strano?

Ultima modifica di Jollojol : 23-08-2017 alle 20:43.
Jollojol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 20:35   #15468
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da Jollojol Guarda i messaggi
Raga ho montato ieri un 1300X sul mio PC, guardando su HWMonitor ho notato che il VCORE sale anche fino a 1.46 e mi chiedevo se non fosse un pò alto, purtroppo la mia scheda madre (GA-AB350-Gaming 3) lavora solo in offset quindi non so che voltaggio gli abbia impostato di base, oltretutto questo lo fa pure mentre è in idle, senza un vero e proprio motivo va in full load per qualche secondo e poi torna in idle a 0.40 e fa così tutto il tempo, non è un pò strano?
anche io ho la stessa scheda madre, ma non mi spara un vcore così alto(ho un 1700), massimo mi arriva a 1.37v e solo per instanti brevissimi, altrimenti rimane sempre sotto a 1.1v, aggiorna i driver del Chipset scaricandoli da qui: http://support.amd.com/it-it/downloa...%2010%20-%2064
poi dal risparmio energetico imposta: "Ryzen bilanciato", se non lo hai ancora fatto metti anche l'ultima versione del bios, se ancora così non risolvi abbassa un po l'offset e controlla con hwinfo che vcore hai così ti regoli per abbassarlo ancora, fai qualche test di stabilità per trovare un vcore adatto.
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 21:01   #15469
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5836
Quote:
Originariamente inviato da Hadar Guarda i messaggi
Ryzen si difende da solo perché è un prodotto valido, a differenza di Vega gaming(attualmente)
rimane il fatto che il thread è inquinato da troll sia rossi che verdi e se ne puo' fare a meno... piuttosto, in assenza di news bench sulle custom io lo terrei chiuso per un po', ma il thread l'ha aperto lui e decida lui o un mod.

Lo so sono troppo talebano, ma ho un passato da mod e so che se dai un minimo di libertà di offtopic in un thread tecnico diventa una partita di pallone... c'est la vie.

tornando it, il picco di vcore lo fa anche a me a 1,4 con il mio 1600x quando parte xfr e mi porta un core a 4.1ghz... mobo prime x-370, per il resto l'ho addomesticato a 1.2v (frequenze default)
purtroppo non ho ancora lavorato sulla cpu, ho poco tempo e sto già scimmiando abbastanza con le ram. -.-
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 21:16   #15470
Jollojol
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
anche io ho la stessa scheda madre, ma non mi spara un vcore così alto(ho un 1700), massimo mi arriva a 1.37v e solo per instanti brevissimi, altrimenti rimane sempre sotto a 1.1v, aggiorna i driver del Chipset scaricandoli da qui: http://support.amd.com/it-it/downloa...%2010%20-%2064
poi dal risparmio energetico imposta: "Ryzen bilanciato", se non lo hai ancora fatto metti anche l'ultima versione del bios, se ancora così non risolvi abbassa un po l'offset e controlla con hwinfo che vcore hai così ti regoli per abbassarlo ancora, fai qualche test di stabilità per trovare un vcore adatto.
Ok ho risolto disabilitanto il turbo boost della CPU che tanto reputo abbastanza inutile, se mi servirà un frequenza maggiore di 3,5 GHz me la andrò ad impostare da solo dal BIOS, ho anche installato i nuovi driver per il chipset e con l'impostazione Ryzen bilanciato effettivamente ora va ad una frequenza costante e il vcore non fluttua più così tanto in idle, il massimo che gli ho visto fare è 1.24 mentre guardavo un video in Full HD quindi direi che va bene così, il BIOS a me di base mi mette la versione F7 che dovrebbe essere l'ultima uscita ma ho visto che il sito della Gigabyte ne mette uno di 3 giorni più nuovo rispetto al mio, vale la pena aggiornarlo?
Jollojol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 21:31   #15471
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18427
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
rimane il fatto che il thread è inquinato da troll sia rossi che verdi e se ne puo' fare a meno... piuttosto, in assenza di news bench sulle custom io lo terrei chiuso per un po', ma il thread l'ha aperto lui e decida lui o un mod.
Alcuni utenti hanno le schede ed è interessante sentire i pareri
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 21:52   #15472
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
mi permetti un consiglio gyammy? (mi puoi pure mandare a fantastico, non me la prendo)
Fai pulire il thread vega dagli spammer e il battaglione verde in damage control, limitiamoci a commenti a news - info - supporto utenti in questo per ryzen.

Non disperdere l'energie contro il battaglione blu insomma, ryzen si difende da solo...

detto questo, mi sembrate molto ottimisti per zen+: addirittura un 15% come da bulldozer a piledriver, mi pare che la base sia già ottima... cosa vi fa pensare che possa davvero migliorare ancora di così tanto dopo il 40% secco rispetto ad am3+?

lo chiedo per curiosità e se avete info delle debolezze architetturali o di silicio che secondo voi sono emerse in questi mesi di test - uso - commercializzazione, non vuole essere una domanda retorica negativa.

sono molto interessato e curioso di sentire i vostri pareri.

buona serata.
Ci fa essere ottimisti, oggi molti di più rispetto a un anno fa dove si pensava (in stragrandissima maggioranza) che uno zen X8 avrebbe eguagliato un X6 intel
comunque, dicevo, l'ottimismo è dovuto al fatto che Zen si è dimostrato un eccellente cpu e poi non dimentichiamo che c'è Jim Keller a capo del team che lo ha progettato... ehm, rispetto a... Vega, ma li, vediamo quando arriveranno i drivers che abiliteranno le features (ora disattivate) di Vega...
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 22:08   #15473
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
... e poi non dimentichiamo che c'è Jim Keller a capo del team che lo ha progettato... ehm, rispetto a... Vega, ma li, vediamo quando arriveranno i drivers che abiliteranno le features (ora disattivate) di Vega...
Jim Keller, credo sia andato via da Amd quasi un paio di anni fa

OT: quali features disattivate? un link?
grazie
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 22:15   #15474
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18427
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
Jim Keller, credo sia andato via da Amd quasi un paio di anni fa

OT: quali features disattivate? un link?
grazie
http://www.bitsandchips.it/9-hardwar...a-disabilitate

Il primitive discard dovrebbe quasi quadruplicare la capacità poligonale (almeno nel paper di vega sembra così) e sarà attivato coi 17.32 (almeno così c'è scritto nelle note finali)
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 22:33   #15475
Hadar
Senior Member
 
L'Avatar di Hadar
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
http://www.bitsandchips.it/9-hardwar...a-disabilitate

Il primitive discard dovrebbe quasi quadruplicare la capacità poligonale (almeno nel paper di vega sembra così) e sarà attivato coi 17.32 (almeno così c'è scritto nelle note finali)
Siamo ai 17.8.1, non è stata skippata ormai?
Magari nelle prossime release..
Hadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 22:35   #15476
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18427
Quote:
Originariamente inviato da Hadar Guarda i messaggi
Siamo ai 17.8.1, non è stata skippata ormai?
Magari nelle prossime release..
Quelli appositamente per vega seguono una numerazione diversa...
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 23:49   #15477
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
Jim Keller, credo sia andato via da Amd quasi un paio di anni fa

OT: quali features disattivate? un link?
grazie
Si, hai ragione, ho scritto al presente per un team di progetto passato. Keller lavora in Tesla dopo essere andato via da amd. Prossime auto tesla si trasformeranno in Robot antropomorfi
Per vega ti ha gia risposto Gyammy

Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
http://www.bitsandchips.it/9-hardwar...a-disabilitate

Il primitive discard dovrebbe quasi quadruplicare la capacità poligonale (almeno nel paper di vega sembra così) e sarà attivato coi 17.32 (almeno così c'è scritto nelle note finali)
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 05:24   #15478
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da Jollojol Guarda i messaggi
Ok ho risolto disabilitanto il turbo boost della CPU che tanto reputo abbastanza inutile, se mi servirà un frequenza maggiore di 3,5 GHz me la andrò ad impostare da solo dal BIOS, ho anche installato i nuovi driver per il chipset e con l'impostazione Ryzen bilanciato effettivamente ora va ad una frequenza costante e il vcore non fluttua più così tanto in idle, il massimo che gli ho visto fare è 1.24 mentre guardavo un video in Full HD quindi direi che va bene così, il BIOS a me di base mi mette la versione F7 che dovrebbe essere l'ultima uscita ma ho visto che il sito della Gigabyte ne mette uno di 3 giorni più nuovo rispetto al mio, vale la pena aggiornarlo?
Si F7 è l'ultima versione, puoi lasciare così

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 08:13   #15479
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9136
Ragazzi, senza partire coi flame e trollate (che ormai va di moda), al momento attuale come se la cava Ryzen in gaming rispetto a un 7700k o 5960x?
Perché le rece parlano di addirittura 30FPS in meno in certi giochi, ma sono datate Marzo/Aprile 2017.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 08:19   #15480
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12725
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Ragazzi, senza partire coi flame e trollate (che ormai va di moda), al momento attuale come se la cava Ryzen in gaming rispetto a un 7700k o 5960x?
Perché le rece parlano di addirittura 30FPS in meno in certi giochi, ma sono datate Marzo/Aprile 2017.
Saluti
Kappa
Se posso darti un consiglio, se vuoi la totale imparzialità vai sul 3D delle 1080 e mettiti a confronto con chi ha una piattaforma Intel
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v