Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2008, 21:35   #1441
ilbuitre
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
problemino con mac

ciao a tutti...oggi ho collegato il d2 di mio fratello al suo mac....il lettore viene riconosciuto ma quando si apre la finestra,all'inizio vedo tutte le cartelle del lettore tipo music,flash pictures ecc ma dopo qualche secondo spariscono e non riesco a visualizzare piu nulla...quindi non riesco a caricare i file...cosa può essere??chiedo lumi ai piu esperti grazie....
ilbuitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 22:16   #1442
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Sono già sordo
Allora siamo in due - anche se io sono più giustificato essendo probabilmente più di te
Tutto flat, ma proprio tutto, Mylarone XBi 16Ohm, brani da te uppati. Risultato:
  • Ascolto medio: 30/50
  • Ascolto alto ma tollerabile: 35/50 (se c'è un passaggio che mi prende ci arrivo, poi magari abbasso)
  • Ascolto limite: 40/50 (oltre dà decisamente fastidio)
  • Ascolto attento: 20/50 (quando non conosci il brano e vuoi capirlo non metti mai a palla, io lo ascolto su questi livelli)
  • Ascolto tranquillo: da 8 a 15/50 (in ambienti particolarmente tranquilli - sul divano o a letto per es.)
Se invece uso l'EQ in modo ottimale (per enfatizzare un pò i medio alti), BBE a 2 e MP3 Enhance attivato, abbasso tutti i livelli di ascolto di circa 5, quindi ascolto medio sui 25/50.

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
bello sto sfondo!

dove l'hai preso?
ma si possono mettere gli sfondi?....
Ma come, qui la gente mette temi, flash skins, loaders, loghi pesonalizzati, e tu manco gli sfondi?

Qualche pagina addietro avevo postato un link ad una raccolta di sfondi in 320x240, ma nulla vieta di farseli da sé
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 22:36   #1443
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
I 2 sfondi che uso per la maggiore sono questi:

per i temi se ti piace il mio prova il primo dei 3
http://iaudiophile.net/forums/showpo...&postcount=755
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 22:43   #1444
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
.

Tra l'altro ho segnalato 15/50 come massimo ascolto, avendo qualche disturbo esterno, altrimenti 8-10/50 è già un bel sentire.

Potrebbe dipendere anche dal tipo di conversione usata ,dalla bontà della stessa ed anche dalla fonte. Nel mio caso solo cd ...ed ho notato differenze di 3/4 tacche tra di essi, ultimata la conversione (flac)

Mi devi dare un paio di giorni ....in modo che riesca a completare il "rodaggio".
Le ho acquistate da tre giorni.

La prima impressione è quella di un suono più cristallino con bassi più evidenti ma con medi meno pronunciati. Ma ripeto le ho usate pochissimo .
Già la notte scorsa sono rimaste in funzione eslusivamente per ammorbidire le "membrane".

Spero di esserti d'aiuto ,io preferisco jazz e classica ma cercherò di esaminare tra questi generi, alcuni pezzi conosciuti .

Tieni presente che l'acquisto di queste "cuffiette" visto le dimensioni è dettata da una migliore comodità nell'ascolto , non riesco a sopportare le in ear più di un'ora.

Le buone recensioni delle PX100 ed il prezzo relativamente basso mi hanno convinto ad acquistarle .
stesse mie prime impressioni dopo aver provato le px 100
ovvio aspetto una tua comparazione più precisa quando avranno finito il rodaggio
quante le hai pagate? le hai prese bianche o nere?
idem come te non sopporto l'ascolto con le in-ear per un tempo troppo prolungato
allora aspetto qualche giorno magari mi puoi scrivere in privato quando hai un responso più preciso
grazie
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 00:29   #1445
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Credo che nessuno sopporti le in ear per un tempo prolungato,diciamo che sono ottime quando si ha bisogno del minimo ingombro e di un isolamento alto,perciò a breve credo che aquisterò pure io queste cuffiette.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
Old 16-09-2008, 02:45   #1446
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
e certo che si possono mettere gli sfondi è facile (non te lo dico perchè devi leggere il manuale )
io ho quello della galassia che è bellissimo
se poi non riesci a capire dal manuale come si fa te lo spieghiamo noi però adesso leggi
perrrrrrrrrrrfido

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 02:49   #1447
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi

Ma come, qui la gente mette temi, flash skins, loaders, loghi pesonalizzati, e tu manco gli sfondi?

Qualche pagina addietro avevo postato un link ad una raccolta di sfondi in 320x240, ma nulla vieta di farseli da sé

ma che ne so...ti dico solo che nell stesso temppo ho cambiato lettore mp3 8 appunto ) e cell. Da ipod nano a cowon D2 e da noika 3300 ( cercalo per capire!! ) a nokia n73....più che un mondo, un universo nuovo si è aperto. Take it easy :P

cercherò il link allora

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 20:29   #1448
tonio123
Member

scusate se c'entra poco col threade ma mi appresto a comprare questo lettore su advanced... e volevo sapere se su quel sito accettano poste pay come metodo di pagamento
tonio123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 20:45   #1449
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da tonio123 Guarda i messaggi
scusate se c'entra poco col threade ma mi appresto a comprare questo lettore su advanced... e volevo sapere se su quel sito accettano poste pay come metodo di pagamento
prova a vedere,io ho usato paypal,al limite mooolto semplicemente affianchi la tua postepay a paypal,io ho affiancato due carte,poi paghi con tutta serenità quasi ovunque.

Leggie registra:

Come registro la mia carta prepagata su PayPal?

- Apri un conto PayPal, gratuitamente.
- Associa la tua carta prepagata inserendo i dati nel modulo:
- durante l'apertura del conto;
- altrimenti al tuo primo acquisto o quando ti è più comodo; basta cliccare il link Carte di credito nella colonna Informazioni finanziarie del tuo Profilo.

Nota: prima di associare una carta prepagata al tuo conto PayPal, accertati che abbia una disponibilità minima di €3,00 EUR. Questo consentirà a PayPal di svolgere le regolari procedure di autorizzazione della carta stessa. Quando registri una carta su PayPal, il sistema esegue un addebito temporaneo di €1,00 EUR per accertarne la validità. Non appena la carta è autorizzata dalla relativa emittente, l'addebito sarà rimosso.

......................................................................................................

Come pago i miei acquisti con PayPal?

Una volta associata la tua carta prepagata, potrai fare shopping in modo sicuro e veloce su eBay e sui siti che offrono PayPal come metodo di pagamento.

Per pagare i tuoi acquisti

* clicca sulla scheda Invia pagamento;
* clicca sulla sottoscheda Paga chiunque o Paga oggetti eBay;
* compila il modulo con i dati dell'acquisto: indirizzo email del destinatario ed importo della transazione.

I dati della tua carta sono custoditi nei nostri server: pertanto non sarà necessario inserirli ogni volta che esegui un pagamento. PayPal utilizzerà prima i fondi disponibili sul tuo conto PayPal. Se non disponi di fondi sufficienti a coprire l'importo della transazione, PayPal preleverà la somma mancante dalla carta che hai associato al conto.

Nota: il saldo che visualizzi sul tuo conto PayPal non ha alcun legame con i fondi disponibili sulla carta associata: esso corrisponde invece all'ammontare dei pagamenti che ricevi da altri utenti PayPal.

Se aquistate nel web consiglio vivamente di affiancare una carta di credito a paypal,la mia ovviamente è ricaricabile

Ultima modifica di RoBy46 : 16-09-2008 alle 20:53.
Old 16-09-2008, 21:10   #1450
tonio123
Member

garzie per l'aiuto
Old 17-09-2008, 18:12   #1451
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Impressioni: Cowon D2 con Shure SE110 e Sennheiser Pix100

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
stesse mie prime impressioni dopo aver provato le px 100
ovvio aspetto una tua comparazione più precisa quando avranno finito il rodaggio
quante le hai pagate? le hai prese bianche o nere?
idem come te non sopporto l'ascolto con le in-ear per un tempo troppo prolungato
allora aspetto qualche giorno magari mi puoi scrivere in privato quando hai un responso più preciso
grazie
Sennheiser Pix100 pagate 34€ all'Auchan ..nere.
Shure SE110 pagate 75€ nel sito "avanzato" compreso spedizione (che devo dividere con il CowonD2 acquistato in un'unica spedizione quindi sui 67 c.ca..il doppio )

Se dovessi con una parola giudicare le in ear e le cuffiette in ogetto direi:
Shure Se110>>> Dinamiche
Pix100>>>Piacevoli
Come ti dicevo nei miei interventi precedenti amo sentire quasi esclusivamente Jazz e classica ma non disdegno la leggera, soprattutto reggae.

Preferirei quindi partire con il confronto con quest'ultima voce.
Dimenticavo:
D2 - equalizzatore a zero (normale o flat)-tutti gli altri valori a zero-Volume >>13 Shure / 23 Pix100 (luogo silenzioso)

Lucky Dube-Respect -The One

Pix100>Bassi pù presenti -Scena musicale leggermente pù ampia (vale x tutti i brani in considerazione)
Shure Se110>Voce più chiara (senti il respiro)-Medi più evidenti (vale x tutti i brani in considerazione)

Giovanni Allevi-Concept-Prendimi (Solo pianoforte non facile da riprodurre)

Pix100>alti leggermente perforanti
Shure Se110>> maggiore precisione negli alti e suono pù vicino alla realtà

Vivaldi-Quattro Stagioni-Concerto n°2 in Sol Min. L'estate -Presto- (il brano che preferisco delle 4 Stagioni, mi sembra di essere nel bel mezzo di un terribile temporale con tuoni e fulmini che t'arrivano da tutte le parti e la quiete finale )

Quì le Px100 gettano la spugna >mancanza di dinamicità-la scena musicale risulta leggermente impastata o meglio ..piatta

Shure Se110>violino più convincente-ben dettagliati gli strumenti durante l'esplosione del brano , grande chiarezza.

The New York Allstars (sette componenti)-Broadway-Rosetta
Gran bel cd di musica jazz (classica)

Quì con le Pix100 è leggermente più invadente il contabbasso.. ma nelle Shure c'è un trombone favoloso e i ...piatti ..le spazzole della batteria più verosimili
(non facili da riprodurre i piatti )

Intendiamoci i bassi delle Px100 non sono invadenti ,leggermente pronunciati rispetto alle Shure

Le Pix100 sono " un bel sentire " ma le definirei "ruffiane" il suono è più pastoso , morbido, piacevole anche per lunghe sedute d'ascolto, ma meno reale e dinamico rispetto alle Shure SE110. Tu che possiedi le Shure 420 con due "armature" dovresti avere ancora maggiore precisione di dettaglio. Di suo le pix100 mi sembrano abbiano una scena musicale più ampia, non le senti nella testa ma leggermente ariose.

Riguardo al costo sostenuto delle Shure (sul mercato italiano hanno un prezzo esorbitante... vedi il sito "avanzato" ragionevole) dipende anche dall'ottima realizzazione del manufatto e dalla miniaturizzazione degli auricolari che penso richiedano una tecnologia superiore rispetto alle cuffie, comunque Shure... la ditta Shure tiene ben alta la sua reputazione vedi il discorso prezzi, scritto sopra... Italia-Inghilterra. Inoltre questo succede soprattutto nel campo Hi Fi ,per poche e leggere migliorie si va a spendere una cifra.

Tieni presente che le Pix100 sono molto comode da indossare , leggerissime, ma hanno delle spugnette che non penso dureranno molto e soprattutto il filo di collegamneto col jack e più sottile rispetto alle Shure , sperando che l'attaccatura alle due cuffiette sia solida. Buona la possibilità di piegarle in una custodia abbastanza ridotta di dimensione , ma non eccessivamente robusta, soprattutto la chiusura.

In conclusione: per il prezzo che hanno, le Pix100 sono da consigliare (si possono trovare a meno rispetto al "mio prezzo" ) ottimo rapporto qualità-prezzo. Le alterno alle Shure che riesco a sopportare meno per via del condotto uditivo

Il tutto secondo le mie orecchie

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 18:25   #1452
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

E si...prendo la macchina e vado a fare un giretto all'Auchan............
Old 17-09-2008, 19:35   #1453
tonio123
Member

scusate se vi chiedo aiuto di nuovo ma ho provato a pagare con paypal su advanced e mi è apparsa questa scritta:

Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è stata rifiutata dalla società emittente. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. Ti consigliamo di provare a utilizzare una fonte di finanziamento differente. A questo scopo, scegli il link Altre opzioni di pagamento.

che vuol dire? Il problema puo essere che la crta è stata fatta ieri?
Old 17-09-2008, 20:13   #1454
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Quote:
scusate se vi chiedo aiuto di nuovo ma ho provato a pagare con paypal su advanced e mi è apparsa questa scritta:

Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è stata rifiutata dalla società emittente. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. Ti consigliamo di provare a utilizzare una fonte di finanziamento differente. A questo scopo, scegli il link Altre opzioni di pagamento.

che vuol dire? Il problema puo essere che la crta è stata fatta ieri?
Vuol dire che paypal non ha accettato la tua postepay,ma sulla postepay hai almeno su qualche soldo??
Ti devono scalare 1€ per farla funzionare,se non riesci ad affiancarla a paypal prova a chiamarli:
848 390 110
0900 alle 1730, dal lunedì al venerdì
Costo da rete fissa: 6,8 centesimi di euro per il primo minuto e 1,6 centesimi di euro per i minuti successivi. Per conoscere il costo della chiamata da telefono cellulare, ti invitiamo a contattare il tuo gestore di rete mobile.

Sicuramente hai sbagliato qualcosa,domani ti sapranno dire cosa.
Old 17-09-2008, 20:17   #1455
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Ho aquistato le PX100,però non le avevano da auchan,le ho trovate da darty,39,90€ azzarola,le stò provando da 10 minuti,ho dovuto abbassare i bassi di -3,le prime 3 bande di equalizzatore a partire da sinistra,e tutti gli effetti a 0,ho disabilitato pure l'MP enchace,il volume almeno 36,poi questa notte vedo,sicuramente scenderà di parecchio,e magari tra 2 giorni saranno pure rodate e suoneranno meglio,ma ho la paura che i bassi aumentino,però non sono malvagie,e le ho pure provate alla veloce.
Vi aggiornerò.
Old 17-09-2008, 20:50   #1456
tonio123
Member

si ho i soldi sulla carta comunque va convalidità prima di poterci pagare qualcosa?, perchè io avevo capito che andava convalidata in caso volessi ricevere un pagamento da qualcuno
Old 17-09-2008, 21:01   #1457
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Quote:
si ho i soldi sulla carta comunque va convalidità prima di poterci pagare qualcosa?, perchè io avevo capito che andava convalidata in caso volessi ricevere un pagamento da qualcuno
Si va convalidata,se comunque hai dei problemi domani chiama quel numero e digli che ti è successo,a me non è successo,però prima di aquistare avevo aspettato un pò.
Ciao.
Old 17-09-2008, 21:03   #1458
tonio123
Member

grazie ancora per l'aiuto volevo sapere solo un ultima cosa, ma il codice per convalidare la carta dove lo trovo?
Old 18-09-2008, 10:45   #1459
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
grazie ancora per l'aiuto volevo sapere solo un ultima cosa, ma il codice per convalidare la carta dove lo trovo?
Dovresti leggerti meglio le istruzioni paypal
Ho fatto anch'io l'acquisto sul sito "avanzato" inglese con paypal (carta di credito) ma con postepay credo non cambi nulla.

L'addebito di 1,00€ richiesto da paypal per l'autorizazione è visibile sul tuo estratto conto (bancario o postale) e di fianco vedrai il codice che successivamente dovrai inserire nella pagina relativa di paypal.
Logicamente troverai sul tuo estratto conto l'accredito della cifra richiesta precedentemente

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 11:10   #1460
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Ragazzi una domanda: come si comporta il registratore del Cowon?

Avrò cercato male, ma non ho trovato a riguardo

L'intento era di utilizzarlo anche per registrarci qualche lezione in università.

Non mi importa si senta perfettamente, mi basta che si capisca ^^"

Qualcuno l'ha provato, in questo senso?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian