Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2023, 13:48   #121
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5222
Credo di avere dei problemi di batterie. Nel senso che ho da parte 700 pezzi
di Zonanio, e sono ancora al punto che posso convertirne a botte di 30 alla volta
nella zona tutorial. Ho come la sensazione che appena scopro come convertirne
di più mi esploderanno le batterie
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 18:27   #122
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19557
Comunque se so che devo usare molto l'arco ( e di solito ne faccio largo uso ) devo per forza giocare con la Tv perchè in mobile non riesco a mirare con precisione...

Figo il controller pro del gioco !



Cl,msjbs,òskjbs,skbdmlòsdikhnshisklm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 19:36   #123
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Credo di avere dei problemi di batterie. Nel senso che ho da parte 700 pezzi
di Zonanio, e sono ancora al punto che posso convertirne a botte di 30 alla volta
nella zona tutorial. Ho come la sensazione che appena scopro come convertirne
di più mi esploderanno le batterie
No, è così. O perlomeno non ho trovato il modo di velocizzare la cosa.
Spoiler:
Però ci sono diverse forge
.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 09:01   #124
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5222
Spoiler:
Eh appunto, io ne conosco solo 1 al momento di forgia. Se ce ne sono
almeno 3 mi faccio un giro ogni ora di gioco e si fa in fretta a fullare
le batterie.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2023, 16:27   #125
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19557
Ma a che servono le batterie?


Chddgujjfssfghndsgjdghssrgb
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2023, 16:52   #126
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma a che servono le batterie?


Chddgujjfssfghndsgjdghssrgb
A far funzionare più a lungo le tue "creazioni", altrimenti dopo un po' scompaiono o smettono di funzionare.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2023, 19:45   #127
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Spoiler:
Eh appunto, io ne conosco solo 1 al momento di forgia. Se ce ne sono
almeno 3 mi faccio un giro ogni ora di gioco e si fa in fretta a fullare
le batterie.
Spoiler:
Credo di averne viste 3 per adesso.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2023, 21:44   #128
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19557
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
A far funzionare più a lungo le tue "creazioni", altrimenti dopo un po' scompaiono o smettono di funzionare.
Ah, non le faccio praticamente mai aldifuori dei sacramenti...



Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2023, 13:36   #129
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26541
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma a che servono le batterie?


Chddgujjfssfghndsgjdghssrgb
Per guidare una BEV
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2023, 07:17   #130
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Ah ah io per ora vado avanti sempre con quella del tutorial ossia da tre miserabili tacche, e ho accumulato non so quanto zonanio e celle varie...

Ogni volta che voglio fare delle cose poi finisco a farne altre, nel we dopo aver finalmente
Spoiler:
sconfitto il boss del freddo nel mondo dei Rito
volevo andare avanti in quelle missioni ma poi mi son trovato a esplorare
Spoiler:
il sottosuolo.... ho trovato il cavallo scheletrico che viaggia beato sul miasma e allora mi son messo giù di sotto a sbloccare le radici luminose, poi ho trovato lì svariate subquest e buonanotte


Poi sono andato anche a sud est nel
Spoiler:
villaggio vappesca che è troppo arduo per me ancora, i mostri mi one-bishottano con 7 cuori, ma ho preso alcune armi e oggetti molto forti,


Ho visto che andando avanti con alcune quest
Spoiler:
nel sottosuolo ti si sblocca il laboratorio a est per avere nuove funzionalità


E'davvero immenso, molto molto bello, dopo un inizio un poco stentato ora sto carburando molto di più.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2023, 08:05   #131
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10668
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma a che servono le batterie?


Chddgujjfssfghndsgjdghssrgb
per avere un Metal Gear tutto tuo
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2023, 15:50   #132
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Poi sono andato anche a sud est nel
Spoiler:
villaggio vappesca che è troppo arduo per me ancora, i mostri mi one-bishottano con 7 cuori, ma ho preso alcune armi e oggetti molto forti,

Mi consola sapere che il

Spoiler:
villaggio vappesca


sia arduo anche per un giocatore come te, io sono pesantemente scarso quindi ne facevo una questione personale.
Al di la dei cuori (io sono arrivato a 11) credo che la cosa migliore sia

Spoiler:
potenziare le armature e inventarsi qualche modo per colpire i nemici a distanza usando i poteri di link
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2023, 15:53   #133
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3578
Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
Mi consola sapere che il

Spoiler:
villaggio vappesca


sia arduo anche per un giocatore come te, io sono pesantemente scarso quindi ne facevo una questione personale.
Al di la dei cuori (io sono arrivato a 11) credo che la cosa migliore sia

Spoiler:
potenziare le armature e inventarsi qualche modo per colpire i nemici a distanza usando i poteri di link
Io per ora con 8 cuori e quasi una rotella di vigore in più vado spesso
Spoiler:
letteralmente a farmare nel sottosuolo fiori bomba e funghi stordenti, che tra parentesi non disdegnerei provare irl
Inoltre è molto efficace combinare le armi con determinati elementi o parti di creature
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2023, 17:42   #134
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
Mi consola sapere che il

Spoiler:
villaggio vappesca


sia arduo anche per un giocatore come te, io sono pesantemente scarso quindi ne facevo una questione personale.
Al di la dei cuori (io sono arrivato a 11) credo che la cosa migliore sia

Spoiler:
potenziare le armature e inventarsi qualche modo per colpire i nemici a distanza usando i poteri di link
Beh non è che ci abbia perso troppo tempo dopo un paio di prove ho visto che ti oneshottavano i mostri potenti e bishottavano quelli meno, quindi ho deciso di tornarci dopo, avevo anche armi pessime per il posto mi sa.

Considera che la prima volta avevo portato a meno di metà gli hp dell'orda senza farmi toccare, poi un mostro più potente mi ha colpito UNA VOLTA e sono morto, son rimasto così....

Il problema per me è i cuori perchè se ti one shottano non hai margine, già subire due colpi sempre e in alcuni casi tre è un altra cosa perchè puoi recuperare e buffarti.

Nè avevo voglia di finire le bombe e le frecce per colpire da lontano, semplicemente sono arrivato troppo presto lì.

L'arduo è relativo, è arduo per Zelda inoltre ho provato due volte, manco ho imparato il moveset dei lucertoloni, mi sono accorto che ti sputano da lontano quando son crepato la seconda volta
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2023, 17:42   #135
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
edit: doppio, sorry...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2023, 18:19   #136
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh non è che ci abbia perso troppo tempo dopo un paio di prove ho visto che ti oneshottavano i mostri potenti e bishottavano quelli meno, quindi ho deciso di tornarci dopo, avevo anche armi pessime per il posto mi sa.

Considera che la prima volta avevo portato a meno di metà gli hp dell'orda senza farmi toccare, poi un mostro più potente mi ha colpito UNA VOLTA e sono morto, son rimasto così....

Il problema per me è i cuori perchè se ti one shottano non hai margine, già subire due colpi sempre e in alcuni casi tre è un altra cosa perchè puoi recuperare e buffarti.

Nè avevo voglia di finire le bombe e le frecce per colpire da lontano, semplicemente sono arrivato troppo presto lì.

L'arduo è relativo, è arduo per Zelda inoltre ho provato due volte, manco ho imparato il moveset dei lucertoloni, mi sono accorto che ti sputano da lontano quando son crepato la seconda volta
In realtà io mi sono reso anche conto che da una certa distanza pur colpendoli con le frecce bomba non succedeva niente...forse ora che ci penso è perchè ero fuori dal range che attivava la barra della quest....se penso a quante bombe ho sprecato ...
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2023, 18:45   #137
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19557
Ah ma quindi si puó tornare nell'area del tutorial?

Figooo


Ckxjdjsjdjxixdjdnxjxj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2023, 03:54   #138
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
Io in TotK sono passato a full ranged mentre in BotW andavo solo di melee.
L'arco associato a fiori/gelatine/occhi é micidiale.

Basta andare in alcune grotte, con una clava, da dove spuntano fuori stormi di pipistrelli quando entri e con due colpi ti fai una ventina di occhi e poi combattere e' come avere dei missili terra/terra a ricerca automatica.
In particolar modo se riesci a trovare l'arco da tre frecce che consuma solo una freccia/oggetto ma colpisce ad area. Molto figo.

Condivido la sensazione di spaesamento e meraviglia. Non accade mai e poi mai che mi prefigga un obiettivo e lo porti a termine. Nei 20 metri tra me e la destinazione succedono sempre troppe cose. Magnifico.

Per il sottosuolo io l'ho sbloccato tutto con la moto volante (due ventilatori attaccati a una cloche con un fiore luminoso gigante attaccato davanti). Un must da avere. Il cavallo lo avevo trovato anche io, ma mi sono distratto e me lo sono perso

Un consiglio: fate la quest secondaria della vecchina (non ricordo come si chiama - era il capo villaggio in BotW). Per la lore e' assolutamente fondamentale oltre che realizzata benissimo.

Una domanda: le lucertole nelle grotte che droppato fiocchi di neve a che cispio servono?
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2023, 07:01   #139
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ah ma quindi si puó tornare nell'area del tutorial?

Figooo


Ckxjdjsjdjxixdjdnxjxj
Eh sì, i relativi sacrari fungono una volta fatti anche da teletrasporto, ergo ci torni quando vuoi.

Tra l'altro per ora solo lì ho trovato
Spoiler:
il golem che ti amplia la potenza della batteria di cui peraltro mi ero completamente dimenticato, visto che lo trovi a fine tutorial e non hai ancora zonanio a suffcienza per ampliare ... poi finchè non trovi la miniera sotterranea per scambiare lo zonanio con le celle dovevi tornare sempre nell'area mineraria del tutorial... ma ne facevi solo 10, nell'altra per fortuna 30, considera che ce ne vogliono 100 per espandere la batteria.... questo ad adesso, magari ci saranno anche altri posti non scoperti ancora
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2023, 07:50   #140
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5222
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
Una domanda: le lucertole nelle grotte che droppato fiocchi di neve a che cispio servono?
Spoiler:
Li converti con il tizio che c'era anche in BOTW con la
mongolfiera con oggetti rari e armature
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v