Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2016, 19:53   #121
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Italy Guarda i messaggi
Guardate il confronto tra le cornici del 502vm e del 702vm

https://drive.google.com/file/d/0B2w...w?usp=drivesdk
ottimo! questo di asus si sono messi d'impegno
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 20:01   #122
Torpedo93
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
Cavolo se sono più sottili le cornici. Solo 13 millimetri quelle laterali e 17 millimetri la cornice sopra. Ad occhio sono dimezzate rispetto al 15 pollici. Anzi, se Torpedo93 ci dice quanto misurano quelle del 15 pollici, possiamo fare un raffronto esatto.

https://www.asus.com/Notebooks/ROG-GL702VM/

Nel complesso il 17 pollici è più largo di 2,5 cm e più profondo di 1,5 cm. Lo spessore è praticamente il medesimo. Ottimo davvero.
Le cornici sono 23mm laterali e 28mm qualla superiore , dove mi trovo adesso fa anche un pò più caldo ,circa 25 gradi all'esterno ,e sta sera lo provo su tv 4k e vi faccio sapere come si comporta con le temperature .
Torpedo93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 20:03   #123
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo93 Guarda i messaggi
Le cornici sono 23mm laterali e 28mm qualla superiore , dove mi trovo adesso fa anche un pò più caldo ,circa 25 gradi all'esterno ,e sta sera lo provo su tv 4k e vi faccio sapere come si comporta con le temperature .
Grande!

PS- Fotodigit ho scoperto che ordina pochissimi pezzi per volta poi li riordina abbastanza spesso, probabilmente vendono quello che non hanno, un sistema che usano in molti sempre di piu! Non mi scoccia, dovrò solo aspetare settimana prossima per riceverlo, però ho pagato 30 euro di spese di spedizione in contrassegno... un po carucce. Cmq vi faccio sapere come si comporta cosi possiamo vedere chi è affidabile e chi no!
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED

Ultima modifica di teknobrain : 07-11-2016 alle 20:07.
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 20:32   #124
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo93 Guarda i messaggi
Le cornici sono 23mm laterali e 28mm qualla superiore , dove mi trovo adesso fa anche un pò più caldo ,circa 25 gradi all'esterno ,e sta sera lo provo su tv 4k e vi faccio sapere come si comporta con le temperature .
Grazie, sempre gentilissimo.
Un altra curiosità, quanto tempo impiega per una ricarica completa della batteria? Grazie ancora.
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 20:58   #125
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Consiglio notebook gtx 1060

Edit
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi

Ultima modifica di dark_aldo : 25-01-2017 alle 19:24.
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 21:00   #126
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Non ci sto capendo più niente: ma fotodigit vende il gl702vm?
No vende il GL502VM e visto che stiamo cercando di capire chi sono i venditori affidabili, ne do notizia
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 21:04   #127
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Consiglio notebook gtx 1060

Edit
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi

Ultima modifica di dark_aldo : 25-01-2017 alle 19:24.
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 21:14   #128
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Ah ok grazie. Ho visto che il gl502vm viene venduto anche da informatica2008 che sembra molto affidabile come venditore ed il portatile ha garanzia italiana, sistema operativo Windows 10 home e ssd + hdd a 1270 incluse spedizioni. Non male
Stiamo aspettando notizie da un ragazzo che lo aveva comprato li ma non c'è nessuna notizia al momento!
Cmq non so informatica2008, ma in linea di massima io starei lontano dai venditori che non offrono o paypal o un contrassegno.
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 05:41   #129
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Stiamo aspettando notizie da un ragazzo che lo aveva comprato li ma non c'è nessuna notizia al momento!

Cmq non so informatica2008, ma in linea di massima io starei lontano dai venditori che non offrono o paypal o un contrassegno.


Beh sai, anche con paypal o contrassegno se vogliono ti fregano e anche molto facilmente.
Fatti un giretto su internet con il tag "truffa paypal" : se per il contrassegno ti spediscono un pezzo di legno, il corriere non ti lascia aprire il pacco se prima non paghi, quindi il rischio è molto alto, e per paypal invece è sufficiente che il venditore dimostri la ricevuta di spedizione per lavarsi le mani.
Sicuri non si è mai purtroppo.
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 06:20   #130
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Beh sai, anche con paypal o contrassegno se vogliono ti fregano e anche molto facilmente.
Fatti un giretto su internet con il tag "truffa paypal" : se per il contrassegno ti spediscono un pezzo di legno, il corriere non ti lascia aprire il pacco se prima non paghi, quindi il rischio è molto alto, e per paypal invece è sufficiente che il venditore dimostri la ricevuta di spedizione per lavarsi le mani.
Sicuri non si è mai purtroppo.
l'unica cosa é comprare da venditori con un feedback alto e con un servizio post vendita serio. Perché si puó spendere pochissimo ma se poi é difettoso l'articolo e il reso é difficile se non impossibile hai buttato i soldi. Il contrassegno ormai non lo accetta quasi nessuno, monclick é uno dei pochi, e come diceva aldo anche il paypal ha le sue pecche. Al momento penso che amazon (spedito da amazon) e non amazon market anche se non accetta paypal e contrassegno sia il migliore. E pii c'é la baia dove se si compra de gente con tantissimi feedback si sta sicuri.

Ultima modifica di sicily428 : 08-11-2016 alle 06:25.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 08:43   #131
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Io comunque comincio a temere che il 17 pollici non arriverà da noi. Infatti, il precedente modello con gtx970m (gl702vt) non è mai stato commercializzato in Italia a differenza del 15 pollici (gl502vt) che è ancora in vendita nel nostro territorio.
Tra l'altro il gl702vm è già presente nei siti ufficiali di Asus Inghilterra, Francia, Spagna ecc. mentre in quello italiano neanche l'ombra...
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:34   #132
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
Io comunque comincio a temere che il 17 pollici non arriverà da noi. Infatti, il precedente modello con gtx970m (gl702vt) non è mai stato commercializzato in Italia a differenza del 15 pollici (gl502vt) che è ancora in vendita nel nostro territorio.
Tra l'altro il gl702vm è già presente nei siti ufficiali di Asus Inghilterra, Francia, Spagna ecc. mentre in quello italiano neanche l'ombra...
Ho paura anche io sai? Del resto non ne ho trovato traccia nemmeno io.

Per la sicurezza del pacco fotodigit spedisce con l'imballaggio originale, non credo trovino tante scatole con scritto Asus strix
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:42   #133
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
Io comunque comincio a temere che il 17 pollici non arriverà da noi. Infatti, il precedente modello con gtx970m (gl702vt) non è mai stato commercializzato in Italia a differenza del 15 pollici (gl502vt) che è ancora in vendita nel nostro territorio.
Tra l'altro il gl702vm è già presente nei siti ufficiali di Asus Inghilterra, Francia, Spagna ecc. mentre in quello italiano neanche l'ombra...
no in realtà amazon.it lo vendeva ma ora non è disponibile

Ultima modifica di sicily428 : 12-01-2017 alle 13:16.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 10:42   #134
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Purtroppo questa venduta da amazon con il codice GC005T è una versione per il mercato tedesco, una versione italiana ancora io non l'ho vista...
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"

Ultima modifica di Guybrush. : 13-01-2017 alle 12:28.
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 11:46   #135
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
[quote=Guybrush.;44197232]Purtroppo questa venduta da amazon con il codice GC005T è una versione per il mercato tedesco, una versione italiana ancora io non l'ho vista...




Dai ragazzi, compriamo da Amazon uk è il gioco è fatto.. sempre Amazon è, no?




O no?��
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi

Ultima modifica di dark_aldo : 25-01-2017 alle 19:42.
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 12:07   #136
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
comunque non so come la pensate voi, ma siamo in un periodo stagnante. Pochi annunci di portatili nuovo, quando l'anno scorso era un putiferio (n552,, 592g, lenovo y900 etc), non è che tutti stanno aspettando i kaby lake ?
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 12:33   #137
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Dai ragazzi, compriamo da Amazon uk è il gioco è fatto.. sempre Amazon è, no?




O no?��
io prima di fare l'ordine chiederei conferma qua per la global warranty. ho chiesto ad amazon.co.uk ma chiedere ad asus secondo me conviene
sales_uk@asus.com

Ultima modifica di sicily428 : 08-11-2016 alle 13:21.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 14:05   #138
MattweuM1987
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 82
Si ma male che vada tu spedisci ad Amazon loro ad Asus

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
MattweuM1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 15:20   #139
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da MattweuM1987 Guarda i messaggi
Si ma male che vada tu spedisci ad Amazon loro ad Asus

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Asus Italia ti garantisce per due anni un corriere che viene a prenderti il pc a casa gratis e te lo rende!
Se tu devi spedire un oggetto un europa divertiti a spedire un pacco sopra i 3Kg con poste & co, se poi devi mandarlo in UK in un futuro prossimo con le dogane chiuse...
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED

Ultima modifica di teknobrain : 08-11-2016 alle 15:33.
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 15:38   #140
Torpedo93
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 40
Ciao ragazzi oggi l'ho provato su monitor 4k con project cars e logitech g27, dettagli su alto e antialiasing off ,anche perchè non serviva ,gira tra i 45 e i 60 fps e temperature che non hanno mai superato i 78 gradi ,veramente uno spettacolo ,inoltre non soffre di battery drain durante il gioco come avevo sentito su altri rog ,l'ho collegato al 50% e dopo circa un ora e mezza di giocare era carico al 100%.
Torpedo93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v