Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2007, 22:30   #101
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
E' la stessa mia tariffa rimodulata della tre... In effetti non mi sono ancora messa a paragonarla ad altre... Comincio a credere che non sia così malaccio...
per avere i 12 cent anche da Vodafone c'e' la tariffa (ricaricabile) "Vodafone Tutti" con scatto alla risposta a 16 cent. ed obbligo di ricarica da almeno 15 euro al mese altrimenti passa a 19 verso tutti. E' come la nostra pero' noi non dobbiamo ricaricare, se invece non ci pesa il fatto di farlo allora conviene comunque SuperTua 5 di Tre, dove ti prendono 3 euro al mese di canone devi ricaricare sempre una volta al mese almeno di 10 euro pero' chiami a 5 cent verso tutti (non ricordo se c'e' lo scatto alla risposta, forse no) e se non dovessi ricaricare vai a 15 verso tutti (quindi piu' basso dei 19 di Vodafone).
credo pero' che siamo OT
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 22:36   #102
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
per avere i 12 cent anche da Vodafone c'e' la tariffa (ricaricabile) "Vodafone Tutti" con scatto alla risposta a 16 cent. ed obbligo di ricarica da almeno 15 euro al mese altrimenti passa a 19 verso tutti. E' come la nostra pero' noi non dobbiamo ricaricare, se invece non ci pesa il fatto di farlo allora conviene comunque SuperTua 5 di Tre, dove ti prendono 3 euro al mese di canone devi ricaricare sempre una volta al mese almeno di 10 euro pero' chiami a 5 cent verso tutti (non ricordo se c'e' lo scatto alla risposta, forse no) e se non dovessi ricaricare vai a 15 verso tutti (quindi piu' basso dei 19 di Vodafone).
credo pero' che siamo OT
Grazie per le info, OT a parte mi hai convinta a restare in 3, almeno per il momento...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 22:45   #103
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Grazie per le info, OT a parte mi hai convinta a restare in 3, almeno per il momento...
ti faccio compagnia , per ora rimango anche io.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 09:55   #104
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Oggi è il 1 settembre e la mia tariffa è variata!

VERGOGNA!



PS: dimenticavo l'associazione i miei soldi li ha presi non ho ricevuto alcuna conferma, e nessuna comunicazione.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 10:55   #105
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
per l'associazione devi aspettare la prossima settimana e vedrai che ti invieranno la tessera a casa.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 13:12   #106
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
per l'associazione devi aspettare la prossima settimana e vedrai che ti invieranno la tessera a casa.
Arrivata!!!!

Novità?? interessanti??
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 19:56   #107
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
bastava avere fiducia...
dunque, dopo diverse segnalazioni invito tutti a inviare un fax di diffida in merito alla disattivazione della vostra utenza:
http://www.norimodulazioni.com/?q=node/74
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 09:35   #108
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
io ho più utente con supertuapiù, ora mi appresterò ad inviare la comunicazione anche per un altro numero.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 14:43   #109
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
ottimo.
mi raccomando, inviate tutti il fax anti-disattivazione.

prevenire è meglio che curare.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 18:26   #110
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
ottimo.
mi raccomando, inviate tutti il fax anti-disattivazione.

prevenire è meglio che curare.
Io faccio regolarmente le ricariche ogni 3 mesi.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:20   #111
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Io faccio regolarmente le ricariche ogni 3 mesi.
mi riferisco alla disattivazione post-invio raccomandata
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 06:26   #112
zziplex
Senior Member
 
L'Avatar di zziplex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Messaggi: 9156
ripeto una domanda che non ha avuto risposta: la tariffa supertua9 (vecchiotta) o altre vecchie tariffe sono soggette a modifica????


Grazie!
__________________
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME!
zziplex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 08:49   #113
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
che io sappia no, non tutti i vecchi piani sono stati rimodulati.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 17:45   #114
lord_D
Senior Member
 
L'Avatar di lord_D
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1037
salve a tutti
io ho ricevuto gli sms in luglio quindi i 30 giorni per recedere sono passati .
Ho due utenze 3 una con super tua e l'altra con semplice 3 . Per quanto riguarda l'aumento della super tua è in parte accettabile (in giro non vedo tariffe migliori) e credo chiederò qualche promozione ma l'aumento della semplice 3 mi fa girare le ....
Per questo credo farò una mnp verso wind super senza scatto .
A quanto ho potuto leggere la mnp è gratuita e come da delibera AGCOM n. 9/06/CIR il telefonino devono sbloccarlo gratuitamente.

Secondo voi conviene inviare ad H3G una lettera indicando l'intenzione di fare una mnp e richiedendo lo sblocco gratuito del cellulare da me acquistato e di mia proprietà ?

grazie anticipato a tutti
lord_D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 18:45   #115
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
il problema è che, come tu dici, i 30 giorni per potere recedere e per ottenere lo sblocco gratuito sono passati.
quindi difficilmente H3G ti sbloccherà gratuitamente il cellulare (a meno che non siano passati oltre 18mesi dall'acquisto).
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:54   #116
lord_D
Senior Member
 
L'Avatar di lord_D
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1037
comunque questo è il parere di un avvocato :
"contesto il metodo di notifica del cambio di piano tariffario da “Super Tua” a “Super Tua 2007” adottato da H3G, poiché la comunicazione via SMS, anche ove prevista dal contratto, è vessatoria secondo l’art 1264 c.c., nonché lesiva del diritto all’informazione degli utenti, di cui alla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n.179/03/CSP art.4, e quindi nulla.

Quindi in teoria si potrebbe ancora recedere


p.s. Se faccio la portabilità da 3 verso altro operatore devo pagare qualcosa a 3 ?
lord_D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 17:35   #117
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
no, se ha ragione quell'avvocato la rimodulazione è nulla.
quindi devono ritariffare tutto alle vecchie condizioni.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 18:01   #118
lord_D
Senior Member
 
L'Avatar di lord_D
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
no, se ha ragione quell'avvocato la rimodulazione è nulla.
quindi devono ritariffare tutto alle vecchie condizioni.

secondo te potrei ancora inviare questa:


Spett.
H3G Italia s.p.a.
Casella postale 133
00173 Roma , Cinecittà

li ____________________, ___/___/_______
OGGETTO: Non accettazione modifiche delle condizioni contrattuali .
Il sottoscritto ___________ ; nato a _______________ il / / , residente in_____________________
a ___________________ cap.________ prov. _____ , cod. fiscale______________________________ ;
titolare della utenza telefonica: ____ /_______

con la presente, ai sensi dell'art. 70, comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259 (in seguito "Codice delle Comunicazioni Elettroniche") e ai sensi delle Condizioni Generali di Contratto da me sottoscritte al momento dell'attivazione dell'utenza telefonica, dichiara di non accettare le modifiche unilaterali delle condizioni contrattuali da voi notificate tramite SMS.
con la presente inoltre si intima di:
1. non applicare le nuove peggiorative condizioni tariffarie al Credito Residuo attualmente presente sulla scheda poiché acquistato e/o accumulato in base alle condizioni previste dal precedente piano tariffario. Ai sensi dell’art. 70 del Decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259 (Codice delle Comunicazioni Elettroniche) l'operatore telefonico ha solamente il diritto di modificare le condizioni contrattuali pro futuro. Qualora voi andaste invece ad intaccare il credito acquistato e/o accumulato in un momento cronologicamente anteriore alla entrata in vigore delle nuove condizioni tariffarie vi arroghereste un diritto di apportare modifiche con effetto retroattivo, diritto non previsto dal Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
2. non procedere a questa rimodulazione per tre differenti ordini di motivi:
a. poiché il vostro comportamento e lo stravolgimento tariffario conseguente determina uno squilibrio dei diritti e degli obblighi derivanti dal contratto, e come tale è da ritenersi vessatoria ai sensi dell’art. 33, comma 1 del decreto legislativo 206/2005 (“Codice del Consumo)
b. poiché ai sensi dell’art. 33, comma 2, lettera m del Codice del Consumo individua come vessatorie quelle condizioni che consentono "al professionista di modificare unilateralmente le clausole del contratto, ovvero le caratteristiche del prodotto o del servizio da fornire, senza un giustificato motivo indicato nel contratto stesso". Giustificato motivo che non compare nel vostro contratto e neppure nel messaggio con cui me ne avete dato comunicazione se non in termini tanto vaghi da svuotare di significato tale previsione normativa
c. poiché ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche in capo all'operatore telefonico sussiste un obbligo di informare il cliente in merito al diritto di recedere senza penali. Ritengo che tale diritto di informazione sia stato gravemente leso per diversi motivi:
i. nell'sms con il quale mi è stata notificata la variazione delle condizioni contrattuali viene fatto un generico riferimento alla possibilità per il gestore di farsi riconoscere i "costi sostenuti";
ii. nella fonia del 4371 non viene data una completa informazione e viene nuovamente fatto riferimento a un generico diritto di chiedere i "costi sostenuti dall'operatore";
iii. le risposte ricevute dagli operatori del 4371 sono lacunose, contraddittorie e/o in contrasto con la normativa vigente;
A causa della accertata impossibilità di conoscere con esattezza quali siano le condizioni alle quali è possibile esercitare il recesso, e finché non saranno chiarite le modalità per:
- ottenere la restituzione del Credito Residuo (così come definito dalle Condizioni Generali di Contratto da me sottoscritte)
- ottenere lo sblocco dei terminali sim-lock/operator-lock in conformità con la delibera AGCOM n. 9/06/CIR
- esercitare il diritto di recesso senza dover corrispondere a 3-H3G alcuna somma a titolo di penale e/o "costo sostenuto dall'operatore"
ritengo la modifica unilaterale del piano tariffario da me sottoscritto in violazione dell'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e mi riservo la facoltà di adire le vie legali al fine di ottenere un risarcimento di tutti i danni che eventualmente mi saranno cagionati.

In subordine alle sopra-indicate richieste mi riservo la facoltà di chiedere la disattivazione o la portabilità verso altro gestore non appena verrò da voi messo in grado di conoscere quali sono gli esatti termini per potere recedere. Allo stato attuale infatti questa scelta mi è resa impossibile per via delle carenze sopra indicate in merito a una violazione del diritto di informazione.

In caso di richiesta di disattivazione o di richiesta di portabilità chiedo che il Credito Residuo presente sulla USIM alla data della disattivazione / effettuazione della MNP mi venga restituito nella sua interezza. Vi chiedo inoltre di indicarmi entro 15 giorni mediante lettera raccomandata a/r (o altra modalità di comunicazione idonea) le modalità tramite le quali vi posso comunicare gli estremi del mio conto corrente e/o l'indirizzo al quale inviare un assegno circolare non trasferibile.

Vi ricordo che ai sensi dell'art. 2 della delibera AGCOM n. 7/02/CIR i gestori debbono adeguare le proprie Carte dei Servizi per specificare "le condizioni di trattamento del credito residuo nel caso di cessazione del rapporto contrattuale, anche in relazione alla richiesta di attivazione della prestazione della portabilità del numero". La stessa disposizione prevede che "in caso di offerte promozionali ed altre forme equivalenti, i gestori di servizi mobili e personali evidenziano le eventuali restrizioni alla restituzione del credito accumulato in virtù dell'offerta stessa".
Poiché nella Carta dei Servizi nulla è specificato, e nelle Condizioni Generali di Contratto da me sottoscritte, il Credito Residuo viene definito dall'art. 2, comma 1, lettera g come "il credito che residua, in favore del Cliente, in caso di cessazione del rapporto contrattuale per servizi di comunicazione prepagati" e lo stesso Credito Residuo, consultabile sia tramite il sito www.tre.it (di cui dispongo uno screenshot), sia tramite la fonia del 4330 (di cui dispongo una registrazione) è il credito che effettivamente residua, senza vincoli di scadenza temporali e limiti di utilizzo, richiedo che tale Credito Residuo mi venga restituito nella sua interezza.
Avendo acquistato anche il telefono modello Nokia 6280 contraddistinto dall' IMEI 357603000621946 bloccato con la limitazione sim-lock / operator-lock chiedo che venga sbloccato senza oneri o penalità ai sensi dell'art. 4 comma 2 della delibera AGCOM n. 9/06/CIR .
Nel caso in cui:
a) provvediate a tariffare gli eventi di traffico in data successiva al 01/09 attingendo al Credito Residuo che io ho acquistato e/o accumulato in data anteriore alla modifica unilaterale della tariffa;
b) non provvediate a comunicarmi le modalità per la richiesta della restituzione del Credito Residuo ;
c) non provvediate a indicarmi le modalità per lo sblocco del terminale sim-lock o operator-lock ;
riterrò la vostra condotta lesiva del mio pieno godimento del diritto di recesso e mi riserverò la facoltà di adire le vie legali al fine di chiedere un risarcimento per tutti i danni economici, morali e di altro genere che mi saranno cagionati.

Distinti saluti
lord_D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 22:23   #119
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
per questa sei arrivato tardi.
ma tu hai ricevuto il messaggino che avvisava della rimodulazione?
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 22:43   #120
lord_D
Senior Member
 
L'Avatar di lord_D
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
per questa sei arrivato tardi.
ma tu hai ricevuto il messaggino che avvisava della rimodulazione?



si
lord_D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v