Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2015, 13:48   #1041
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ieri ho istallato il gioco e fatto le prime missioni di training per familiarizzare. Che dire? Posso riassumere così: immaginate la musica di Hans Zimmer di Interstellar, un landscape stellare in fading-in e una voce fuori campo che dice "Avevo Far Cry. Avevo Total War. Avevo una ragazza, una vita sociale, un lavoro, una famiglia. Ora tutto questo è svanito". Più o meno la sensazione è questa
Questo gioco è pazzesco. Ieri ho perso un po' di tempo a settare l'HOTAS, ho provato diverse configurazioni prima di trovare una che funzionasse bene.
Poi ho dovuto penare con freetrack ma una volta funzionante va da dio, headtracking solido preciso e millimetrico e con i pannelli laterali funziona benissimo, in pratica con HOTAS e headtracker non tocchi più la tastiera... Docking è uno spasso.
Non oso pensare a quello che mi aspetta, c'è da diventare vecchi con questo gioco. Appena mi skillo un po' mi butto nella mischia, e chi c'è c'è (sarò carne da macello con il mio sidewinder ).

Max
Benvenuto nella dipendenza

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
ma tutti i lussuriosi cercano "Performance Enhancers" ????
ma alla fine quindi ci guadagni solo 1500cr a ton ?
Che sappia io solo "Performance Enhancers"

Solo?

1500/T ogni 3:10 equivalgono a 6000CR/T per una rotta normale con un paio di salti.
Non esiste nulla che da un guadagno orario del genere, è almeno il doppio della miglior rotta possibile col trading standard

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
E tutto questo in quale sistema?
Beta Sculptoris, ma vanno bene tutti i sistemi in BOOM e senza guerre in corso che vendono "Performance Enhancers"

Prima di spostarsi in questi sistemi bisogna sempre guardare la mappa dato che aggiorna in tempo reale gli stati di "Boom" e "Civil War" del sitema (per evitare viaggi inutili)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 13:49   #1042
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12600
Davvero, sta cosa di BetaSculptoris mi fa sentire sporco dai soldi ci ho fatto in un giorno
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 14:00   #1043
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
E va bé, andiamo a Beta Sculptoris
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 14:02   #1044
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Benvenuto nella dipendenza



Che sappia io solo "Performance Enhancers"

Solo?

1500/T ogni 3:10 equivalgono a 6000CR/T per una rotta normale con un paio di salti.
Non esiste nulla che da un guadagno orario del genere, è almeno il doppio della miglior rotta possibile col trading standard



Beta Sculptoris, ma vanno bene tutti i sistemi in BOOM e senza guerre in corso che vendono "Performance Enhancers"

Prima di spostarsi in questi sistemi bisogna sempre guardare la mappa dato che aggiorna in tempo reale gli stati di "Boom" e "Civil War" del sitema (per evitare viaggi inutili)
In quale stazione li compri? Fan Horizons per caso?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 27-01-2015 alle 14:04.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 14:13   #1045
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Sono fisso nel mitico "Beta Sculptoris" da una settimana, di giorno lo schiavo farmatore mi fa 7M orari con i lussuriosi, la sera vado a caccia nella zona della stazione (decine di CMDR umani che si distruggono a vicenda, un bordello allucinante, ieri sera dei matti hanno posato qualcosa come 50.000 mine intorno alla stazione da rendere impossibile l'attracco )
scusa, hai detto mine? Quanto danno fanno? Come si fa a vedere se ci sono?
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 14:18   #1046
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Grazie.
E' un po' che leggo i tuoi preziosi consigli per diventare grasso e ricco appena mi skillo metto in pratica!

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Benvenuto nella dipendenza
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 14:23   #1047
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Sono stato a Beta Sculptoris, sì no va bé....fare la spola avanti e indietro per 200 metri, 1000 volte all'ora non è un GIOCO, non può divertire! Questo è grinding allo stato puro. Frontier bisogna che s'inventino qualcosa, perché a me sto "gioco"sta già venendo a noia (tu Ian hai lo "schiavo" che ti farma, quindi puoi permetterti di fare solo attività fighe, ma gli altri passano la vita a fare avanti e indietro tra stazioni)....fai soldi/compri la nave più figa/fai ancora più soldi/compri la nave ancora più figa. PUNTO. Per ora non c'è altro. L'unica cosa che mi diverte sono i combattimenti, peraltro pagati malissimo e a volte ci rimetti pure, tra riparazione e munizioni, specie con le grosse navi.
Il mining è lento e noioso, l'esplorazione pure, non succede mai niente, è come visitare un atlante astronomico, punti in supercruise un corpo celeste, ti avvicini senza far niente, mano a mano che ti avvicini, senza far niente, automaticamente, ti scannerizza il pianeta.
Il trading non mi dite che diverte, punti il muso su un sistema, schiacci J, fai il salto, ripunti sull'altro sistema, schiacci J....ogni tanto attracchi e compri o vendi...tutto in modalità testo, senza interagire con nessuno. Scusate lo sfogo, ma per ora è solo un contenitore vuoto. Almeno per me...misà che lo accantono fino alla prossima patch corposa.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 14:24   #1048
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5326
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi


Se spari a un clean diventi Wanted a meno di essere in un sistema anarchico.
Se ti sparano prima gli altri sei libero di ammazzarli senza incorrere in multe/taglie

In combattimento la Viper è decisamente meglio della Cobra
che mhai detto.in pratica in ogni sistema che non ha il pallino colorato,posso sparare a chiunque?ed il mio guadagno a sparare anche ad un clean in anarchico?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 14:28   #1049
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1623
Voi che vi rotolate nei soldi... io a penare nello spazio profondo dove esisto solo io in tutto il sistema stellare a zig zagare tra buchi neri, stelle classe O, T tauri...








Notare la distanza in linea diretta a SOL sul pannello sinistro
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 14:34   #1050
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Mah, io sono appena appena arrivato... Ma spero vivamente che per quando arriverò alla soglia della noia anche io, abbiano messo qualche contenuto interattivo, tipo FPS con NPC con cui interagire, storyline e missioni tipo Squadron 42, oppure Planet Landing anche se penso che quest'ultimo non offra molto di più rispetto alle stazioni, a meno che non implementino qualche missione a terra da fare a piedi, allora si!
Comunque, anche solo ad uppare la nave mi sa che ci passo i mesi.




Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sono stato a Beta Sculptoris, sì no va bé....fare la spola avanti e indietro per 200 metri, 1000 volte all'ora non è un GIOCO, non può divertire! Questo è grinding allo stato puro. Frontier bisogna che s'inventino qualcosa, perché a me sto "gioco"sta già venendo a noia (tu Ian hai lo "schiavo" che ti farma, quindi puoi permetterti di fare solo attività fighe, ma gli altri passano la vita a fare avanti e indietro tra stazioni)....fai soldi/compri la nave più figa/fai ancora più soldi/compri la nave ancora più figa. PUNTO. Per ora non c'è altro. L'unica cosa che mi diverte sono i combattimenti, peraltro pagati malissimo e a volte ci rimetti pure, tra riparazione e munizioni, specie con le grosse navi.
Il mining è lento e noioso, l'esplorazione pure, non succede mai niente, è come visitare un atlante astronomico, punti in supercruise un corpo celeste, ti avvicini senza far niente, mano a mano che ti avvicini, senza far niente, automaticamente, ti scannerizza il pianeta.
Il trading non mi dite che diverte, punti il muso su un sistema, schiacci J, fai il salto, ripunti sull'altro sistema, schiacci J....ogni tanto attracchi e compri o vendi...tutto in modalità testo, senza interagire con nessuno. Scusate lo sfogo, ma per ora è solo un contenitore vuoto. Almeno per me...misà che lo accantono fino alla prossima patch corposa.
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 14:57   #1051
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5920
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
...
Solo?

1500/T ogni 3:10 equivalgono a 6000CR/T per una rotta normale con un paio di salti...
con "solo" intendevo questo
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sono stato a Beta Sculptoris, sì no va bé....fare la spola avanti e indietro per 200 metri, 1000 volte all'ora non è un GIOCO...
ok che le altre attività non sono molto più divertenti, ma così mi pare veramente una noia
preferisco di gran lunga il commercio di "rare goods" per ora ... farò meno soldi ma tra nel percorso almeno intervallo con qlch esplorazione/fuga/combattimento

se mi capitano di nuovo tra i piedi sti commercianti e ho il cargo vuoto o quasi ci proverò, ma andarmelil a cercare apposta non fa per me.

grazie cmq per la spiegazione
ciauz

PS
@sidewinder
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 15:05   #1052
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Quote:
Originariamente inviato da Webflyer Guarda i messaggi
scusa, hai detto mine? Quanto danno fanno? Come si fa a vedere se ci sono?
Non so quanti danni fanno ma ho visto navi che saltavano per aria, ergo meglio evitarle (ieri ho scoperto che esistono anche le mine a ricerca che ti inseguono )
Sono dei rettangolini bianchi sul radar (uguali a quelli dei "canister")

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
che mhai detto.in pratica in ogni sistema che non ha il pallino colorato,posso sparare a chiunque?ed il mio guadagno a sparare anche ad un clean in anarchico?
Non ricordo la classificazione coi "pallini" comunque nella descrizione del sistema c'è chiaramente scritto "Anarchico"
Nessun guadagno se non ha una taglia sulla testa (eventuali taglie le scopri con "killer scanner")

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sono stato a Beta Sculptoris, sì no va bé....fare la spola avanti e indietro per 200 metri, 1000 volte all'ora non è un GIOCO, non può divertire! Questo è grinding allo stato puro. Frontier bisogna che s'inventino qualcosa, perché a me sto "gioco"sta già venendo a noia (tu Ian hai lo "schiavo" che ti farma, quindi puoi permetterti di fare solo attività fighe, ma gli altri passano la vita a fare avanti e indietro tra stazioni)....fai soldi/compri la nave più figa/fai ancora più soldi/compri la nave ancora più figa. PUNTO. Per ora non c'è altro. L'unica cosa che mi diverte sono i combattimenti, peraltro pagati malissimo e a volte ci rimetti pure, tra riparazione e munizioni, specie con le grosse navi.
Il mining è lento e noioso, l'esplorazione pure, non succede mai niente, è come visitare un atlante astronomico, punti in supercruise un corpo celeste, ti avvicini senza far niente, mano a mano che ti avvicini, senza far niente, automaticamente, ti scannerizza il pianeta.
Il trading non mi dite che diverte, punti il muso su un sistema, schiacci J, fai il salto, ripunti sull'altro sistema, schiacci J....ogni tanto attracchi e compri o vendi...tutto in modalità testo, senza interagire con nessuno. Scusate lo sfogo, ma per ora è solo un contenitore vuoto. Almeno per me...misà che lo accantono fino alla prossima patch corposa.
Sei troppo drastico, Beta Sculptoris in OPEN (dopo le 22:00) è la cosa più divertente che abbia visto in un videogioco da parecchi anni a questa parte.

Facci un giro questa sera (con un sidewinder, se vai in Open con una nave "grossa" ti prendono di mira e salti per aria in 30 secondi)
Ieri ho fatto 15.000.000 con 4 taglie di CMDR umani, ma mi hanno ammazzato prima di poterle riscuotere....2 volte (mi hanno lanciato addosso tipo 40 missili contemporaneamente e avevo solo una Viper )

La chat pareva la stele di Rosetta con i cristoni di Germano Mosconi in 10 lingue diverse.

E non cascare nelle trappole dei troll: ci stanno dei gruppi di burloni che smollano migliaia di T di platino per poi circondare i poveri malcapitati che scoopano con centinaia di mine a ricerca.
I pochi che riescono ad uscirne vivi vengono fucilati all'istante a botte di missili e plasma accelerators.
Per non parlare dei bastardi in Type-9 che uccidono i "trader lussuriosi" per poi sostituirsi a loro

Se posso mi connetto verso le 18 e poi dopo le 22 (sempre che non sia scoppiata la guerra)


Per chi vuole andare a farmare a Beta S. ricordi che i "lussuriosi" a 7-11Mm da Horizon non funzionano quando sono dietro al "pianetino" (orbitano così veloci che "scappano" appena si esce dal supercruise)
Quando sono davanti funzionano senza problemi.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 16:03   #1053
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Non so quanti danni fanno ma ho visto navi che saltavano per aria, ergo meglio evitarle (ieri ho scoperto che esistono anche le mine a ricerca che ti inseguono )
Sono dei rettangolini bianchi sul radar (uguali a quelli dei "canister")



Non ricordo la classificazione coi "pallini" comunque nella descrizione del sistema c'è chiaramente scritto "Anarchico"
Nessun guadagno se non ha una taglia sulla testa (eventuali taglie le scopri con "killer scanner")



Sei troppo drastico, Beta Sculptoris in OPEN (dopo le 22:00) è la cosa più divertente che abbia visto in un videogioco da parecchi anni a questa parte.

Facci un giro questa sera (con un sidewinder, se vai in Open con una nave "grossa" ti prendono di mira e salti per aria in 30 secondi)
Ieri ho fatto 15.000.000 con 4 taglie di CMDR umani, ma mi hanno ammazzato prima di poterle riscuotere....2 volte (mi hanno lanciato addosso tipo 40 missili contemporaneamente e avevo solo una Viper )

La chat pareva la stele di Rosetta con i cristoni di Germano Mosconi in 10 lingue diverse.

E non cascare nelle trappole dei troll: ci stanno dei gruppi di burloni che smollano migliaia di T di platino per poi circondare i poveri malcapitati che scoopano con centinaia di mine a ricerca.
I pochi che riescono ad uscirne vivi vengono fucilati all'istante a botte di missili e plasma accelerators.
Per non parlare dei bastardi in Type-9 che uccidono i "trader lussuriosi" per poi sostituirsi a loro

Se posso mi connetto verso le 18 e poi dopo le 22 (sempre che non sia scoppiata la guerra)


Per chi vuole andare a farmare a Beta S. ricordi che i "lussuriosi" a 7-11Mm da Horizon non funzionano quando sono dietro al "pianetino" (orbitano così veloci che "scappano" appena si esce dal supercruise)
Quando sono davanti funzionano senza problemi.
Scusa scusa scusa??!! Cioè io ora sono dentro la stazione di fan horizon e non potrò giocarci fino a stanotte, quindi appena esco mi fanno il cul%? E come faccio a tornare in un sistema "civile"? Mi conviene aspettare domattina per uscire?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 16:54   #1054
rizal72
Senior Member
 
L'Avatar di rizal72
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Messaggi: 1187
Anche io...

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Copio e incollo da un mio vecchio post:

Io ho fatto la mia base a Bhritzameno, vicino a Sol ed Altair, ho scelto questo sistema perché:
- è della Federazione e quindi abbastanza tranquillo;
- è high tech e trovi tutti i componenti anche di grado superiore (tutto per l'asp);
- nel raggio di 30-35 ly, più o meno, ci sono 5-6 sistemi che hanno rare goods;
- ha il black market;
- vicinissimo ci sono sistemi anarchici per il Bounty hunting;
- vicinissimo c'è Altair e Sol, molto frequentati da comandanti umani.
Buongiorno a tutti, anche io gioco ad ED dal primo giorno di uscita (Mercenary edition), una droga, nonostante due figlie piccole, gioco di notte per un paio d'ore. Anche io ho giocato ad Elite da ragazzino per ore ed ore mille anni fa, anche io faccio da sempre base a Bhritzameno per gli stessi identici motivi di Wolf74, il mio nick è CMDR RIZ@L, per chiunque mi incontri nei paraggi: Bhritzameno covo di Italiani
Al momento possiedo un Viper, un Cobra ed un ASP tutti pompati al massimo, i miei rank sono NOVICE con 250 kills, MERCHANT e SCOUT, inoltre sono Friendly con la Federazione. Un saluto a tutti!

PS per chi fosse interessato ho "brevettato" un sistema ingegnoso a costo zero per l'head tracking utilizzando il mio iphone, agganciato sulla cuffia, con delle calamite, una vecchia cover ed un pò di SUGRU. Funziona da dio.

Ultima modifica di rizal72 : 27-01-2015 alle 16:59.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 17:02   #1055
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5326
ragazzi un aiuto per fittare vari moduli sui tasti di fuoco.ad esempio il fsd interdictor va assegnato ad un tasto di fuoco.ma se io volessi anche equipaggiare un kill warrant scanner,come faccio dato che va assegnato sempre ad un tasto di fuoco?
calcolando ad esempio che sul mio cobra ho 4 beam laser assegnati tutti ad un tasto di fuoco.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 17:17   #1056
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, anche io gioco ad ED dal primo giorno di uscita (Mercenary edition), una droga, nonostante due figlie piccole, gioco di notte per un paio d'ore. Anche io ho giocato ad Elite da ragazzino per ore ed ore mille anni fa, anche io faccio da sempre base a Bhritzameno per gli stessi identici motivi di Wolf74, il mio nick è CMDR RIZ@L, per chiunque mi incontri nei paraggi: Bhritzameno covo di Italiani
Al momento possiedo un Viper, un Cobra ed un ASP tutti pompati al massimo, i miei rank sono NOVICE con 250 kills, MERCHANT e SCOUT, inoltre sono Friendly con la Federazione. Un saluto a tutti!

PS per chi fosse interessato ho "brevettato" un sistema ingegnoso a costo zero per l'head tracking utilizzando il mio iphone, agganciato sulla cuffia, con delle calamite, una vecchia cover ed un pò di SUGRU. Funziona da dio.
ci farò un salto a Bhritzcoso

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ragazzi un aiuto per fittare vari moduli sui tasti di fuoco.ad esempio il fsd interdictor va assegnato ad un tasto di fuoco.ma se io volessi anche equipaggiare un kill warrant scanner,come faccio dato che va assegnato sempre ad un tasto di fuoco?
calcolando ad esempio che sul mio cobra ho 4 beam laser assegnati tutti ad un tasto di fuoco.
si possono usare più gruppi di fuoco (terza TAB a destra)
in genere 1 per gli scanner e 1-2 per le armi

4 beam laser non sono troppi?

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Scusa scusa scusa??!! Cioè io ora sono dentro la stazione di fan horizon e non potrò giocarci fino a stanotte, quindi appena esco mi fanno il cul%? E come faccio a tornare in un sistema "civile"? Mi conviene aspettare domattina per uscire?
Se metti in modalità "SOLO" non succede assolutamente nulla, se sei in "OPEN" e capiti in una istanza "trollosa" potresti crepare prima di staccarti dal landing pad.

Ci sono migliaia di giocatori a Beta Sculptoris e l'istanza in cui si capita è sempre un terno al lotto, io spero di trovare quella piena di casinisti e troll (nella speranza di trovare piratozzi con taglie multimilionarie)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 17:36   #1057
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5326
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
ci farò un salto a Bhritzcoso



si possono usare più gruppi di fuoco (terza TAB a destra)
in genere 1 per gli scanner e 1-2 per le armi

4 beam laser non sono troppi?


non mi trovo male,mi tiene bene calcolando che lho potenziato a dovere.sicuramente si puo fare di meglio,ma calcolando che sparo da ieri,sono un nabbo assoluto.

il mio dubbio è:
visto che nelle opzioni ho visto fuoco primario e fuoco secondario,penso che siano solo due i tasti assegnabili giusto?
ti faccio un esempio.vorrei mettere beam laser,torrette,fsd interdicotr e kill warrant scanner.quindi mi servono 4 tasti di fuoco separati.è possibile?io non ci sono riuscito.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB

Ultima modifica di alfri : 27-01-2015 alle 17:46.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 18:00   #1058
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
non mi trovo male,mi tiene bene calcolando che lho potenziato a dovere.sicuramente si puo fare di meglio,ma calcolando che sparo da ieri,sono un nabbo assoluto.

il mio dubbio è:
visto che nelle opzioni ho visto fuoco primario e fuoco secondario,penso che siano solo due i tasti assegnabili giusto?
ti faccio un esempio.vorrei mettere beam laser,torrette,fsd interdicotr e kill warrant scanner.quindi mi servono 4 tasti di fuoco separati.è possibile?io non ci sono riuscito.
i tasti per sparare sono solo 2, per usare 4 cose devi fare 2 gruppi di fuoco:

Gruppo 1: Beam Laser (tasto 1) + torrette (tasto 2) (ma le torrette non sparano da sole? mai usate)
Gruppo 2: FSD (tasto 1) + KWS (tasto 2)

poi passi dai un gruppo all'altro con un tasto (io per esempio uso Mouse4)


gli unici oggetti che si posso usare senza "bindarli" su un gruppo di fuoco sono: heatsinks, chaff e shield cells
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 18:02   #1059
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5326
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
i tasti per sparare sono solo 2, per usare 4 cose devi fare 2 gruppi di fuoco:

Gruppo 1: Beam Laser (tasto 1) + torrette (tasto 2) (ma le torrette non sparano da sole? mai usate)
Gruppo 2: FSD (tasto 1) + KWS (tasto 2)

poi passi dai un gruppo all'altro con un tasto (io per esempio uso Mouse4)


gli unici oggetti che si posso usare senza "bindarli" su un gruppo di fuoco sono: heatsinks, chaff e shield cells
vabbe non so se sparanod a sole era per fare un esempio dato che sono nabbissimo come dicevo.
quindi in questo caso nessun fuoco separato.spari tutto insieme e scannerizzi tutto insieme.ok provero stasera,dopo aver mazzolato un po di zombi.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 20:09   #1060
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
ci farò un salto a Bhritzcoso



si possono usare più gruppi di fuoco (terza TAB a destra)
in genere 1 per gli scanner e 1-2 per le armi

4 beam laser non sono troppi?



Se metti in modalità "SOLO" non succede assolutamente nulla, se sei in "OPEN" e capiti in una istanza "trollosa" potresti crepare prima di staccarti dal landing pad.

Ci sono migliaia di giocatori a Beta Sculptoris e l'istanza in cui si capita è sempre un terno al lotto, io spero di trovare quella piena di casinisti e troll (nella speranza di trovare piratozzi con taglie multimilionarie)
Fai il figo con il nuovo python eh? Dici che con l'asp ben fittata (20 milioni) cmq non AAA, riesco a combinare qualcosa?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v